View Full Version : Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi
Odyen
19th February 2008, 13:07
io me lo spiego faz !
bone - bone - bone - svg - svg - sham - healer - healer or
bone - bone - svg - svg - svg - sham - healer - healer = perche' starsi a sbattere a essere coordinati quando puoi tirare 9 pet splittati e/o andare con 20% relic forza e fare 3 quadruple in assist?
Sorry man but i don't have any time for coordination and group skill, i just wanna press nearest target enemy and farmin PR ! :rotfl:
Faz
19th February 2008, 13:18
Ma non e' vero dai....party come quelli che dici tu stan sotto di interrupt dps speed secondaria demezz non vanno da nessuna parte!!!
Il party con 3 bone lo abbiam incontrato anche noi.....uno scandalo.
Odyen
19th February 2008, 13:21
Ma non e' vero dai....party come quelli che dici tu stan sotto di interrupt dps speed secondaria demezz non vanno da nessuna parte!!!
Il party con 3 bone lo abbiam incontrato anche noi.....uno scandalo.
appunto uno scandalo..io quello intendevo
Fetish
19th February 2008, 13:32
p.s.s. per la prima volta devo fare /bow ai lamers revenge che non hanno addato l'inc un paio di volte ;D, strano ma vero.
Sei sicuro di quello che dici? Vi avranno scambiati per middi...
Odyen
19th February 2008, 13:37
si sicuro, i glacial warriors hanno ormai preso il loro posto.
Metrox
19th February 2008, 13:49
avatar di odyen >>> firma di mjollo
Shalee
19th February 2008, 14:25
si offende nessuno se faccio un +1? :look:
si, tanto :confused:
shalee ounali tutti e chiudi sto thread che nn se ne pò piu me so pentito de averlo aperto :nod:
son tutti bravi coi "selfabuse" :nod:
avatar di odyen >>> firma di mjollo
Ecco..qua' perdi punti :madd: :sneer:
Mjollo
19th February 2008, 14:31
si sicuro, i glacial warriors hanno ormai preso il loro posto.
no, non hanno preso il loro posto perke lo hanno sempre fatto solo che hanno smesso per un po :)
addano pure ad agramon se è per quello
cmq basta sto 3d ha scassato la minkia per i seguenti motivi:
- non spammo piu la mia firma
- abbiamo finito gli argomenti per flammare/insultarci a vicenda
- è arrivato faz
shalee chiudi e apriamone un altro
edit: @ morgue: no dai anche il warlock in setup no... altrimenti non duriamo manco 30sec netti cazzo -.-
Oris
19th February 2008, 15:59
+1 :nod:
Shalee
19th February 2008, 16:00
+1 :nod:
mischia bene e vedi di estrarre qualche parola sensata eh...fra * e +1 non hai rivali :gha:
Oris
19th February 2008, 16:03
mi hai invocato tu, ricordi?:nod:
Shalee
19th February 2008, 16:11
mi hai invocato tu, ricordi?:nod:
/disband
Oris
19th February 2008, 16:13
/invite shalee-w
Oris
19th February 2008, 16:39
per la cronaca, nn chiudere shalee che nn posso permettere che esista un 3ad in cui ho spammato meno di qualcun'altro :swear:
kakov
19th February 2008, 18:07
edit: @ morgue: no dai anche il warlock in setup no... altrimenti non duriamo manco 30sec netti cazzo -.-
Ci serve per far sukare i cccp :lol:
Inspiegabilmente scoppiando un druido in 10sec l'inc diventa moderatamente piu' facile :sneer:
Dryden
19th February 2008, 18:10
Inspiegabilmente scoppiando un druido in 10sec l'inc diventa moderatamente piu' facile :sneer:
....Mi viene voglio di lanciarmi su un'autobomba verso la farm dei server.
Oris
19th February 2008, 18:12
ma va? :rotfl::clap:
....Mi viene voglio di lanciarmi su un'autobomba verso la farm dei server.
:sneer:
kakov
19th February 2008, 18:28
Senza contare che hai 50% di possibilità di beccare quello che ha castato DI :rain:
Oris
19th February 2008, 18:29
Senza contare che hai 50% di possibilità di beccare quello che ha castato DI :rain:
:point::sneer::sneer: quella e' la combo da triplo dei pr :rotfl:
Mjollo
19th February 2008, 18:30
Oris
19th February 2008, 19:46
+1, e con questo vado al pari di mjollo in sto 3ad!
kakov
20th February 2008, 18:52
Io ho giocato con voi morgue e ho sempre detto anche in ventrilo che mid era piu facile da giocare (xche la cosa era veramente troppo evidente x chi ha giocato entrambi i reami).Tant'è che alcuni degli ex visions mi diedero ragione su alcune cose...
questo non l'avevo letto.. te i VisionS non li devi proprio nominare.. girare la frittata ftw... :rain:
Oris
20th February 2008, 18:53
e siriparte col flameeeeeeeeee (e supero mjollo, buwhahaha)!
Metrox
20th February 2008, 18:55
questo non l'avevo letto.. te i VisionS non li devi proprio nominare.. girare la frittata ftw... :rain:
oh vabbè che te devo di me sarò sognato tutto..il potere logora eh..
kakov
20th February 2008, 18:58
oh vabbè che te devo di me sarò sognato tutto..il potere logora eh..
Certo, nono ma e' bello vedere che sputi nel piatto in cui fino a un mese fa mangiavi. Certo che con un capogilda come steh la coerenza non e' il vostro forte, uno che porta il BM al 10l poi si lamenta che non fa danni QQ gli altri sono sgravati. :confused:
Dryden
20th February 2008, 19:02
Certo, nono ma e' bello vedere che sputi nel piatto in cui fino a un mese fa mangiavi. Certo che con un capogilda come steh la coerenza non e' il vostro forte, uno che porta il BM al 10l poi si lamenta che non fa danni QQ gli altri sono sgravati. :confused:
Scusa dove hai visto Metrox sputare nel piatto? Dov'è che ha rinfacciato qualcosa ? Ma poi, che c'entra Steh ed il suo BM?
In sostanza , ma come cazzo te ne esci ?
Metrox
20th February 2008, 19:03
Certo, nono ma e' bello vedere che sputi nel piatto in cui fina a un mese fa mangiavi. Certo che con un capogilda come steh la coerenza non e' il vostro forte, uno che porta il BM al 10l poi si lamenta che non fa danni QQ gli altri sono sgravati. :confused:
cioè tu mi vieni a parlare di coerenza? che siete scappati da hib xche sukavate aoe..almeno c'abbiamo avuto i le palle di metterci in gioco e nn siamo scappati..in un certo senso voi avete fatto il QQ supremo..
kakov
20th February 2008, 19:03
Scusa dove hai visto Metrox sputare nel piatto? Dov'è che ha rinfacciato qualcosa ? Ma poi, che c'entra Steh ed il suo BM?
In sostanza , ma come cazzo te ne esci ?
Ecco l'amichetto che inizia a fare assist
Talisac
20th February 2008, 19:05
guarda che su hib con i VisionS non sukavamo aoe,
anzi il contrario direi.
kakov
20th February 2008, 19:05
cioè tu mi vieni a parlare di coerenza? che siete scappati da hib xche sukavate aoe..almeno c'abbiamo avuto i le palle di metterci in gioco e nn siamo scappati..in un certo senso voi avete fatto il QQ supremo..
cazzate aoe ftw
PS almeno noi non assjammimo tutto quello che cammina
Oris
20th February 2008, 19:06
Yo!
Dryden
20th February 2008, 19:12
Ecco l'amichetto che inizia a fare assist
guarda che su hib con i VisionS non sukavamo aoe,
anzi il contrario direi.
:lol:
Mjollo
20th February 2008, 19:16
non me ne frega di continuare un flame inutile ma... ci hai mai visto assjammare ad agramon?
a NF in ste sere non puoi fare altro visto che lo fanno tutti. e o lo fai o non giochi.
Oris
20th February 2008, 19:19
se mjollo posta devo postare anch'io!
kakov
20th February 2008, 19:21
non me ne frega di continuare un flame inutile ma... ci hai mai visto assjammare ad agramon?
a NF in ste sere non puoi fare altro visto che lo fanno tutti. e o lo fai o non giochi.
chi era che metteva la foto delle pecore come risposta? mi sembra un tuo gildano..
Mjollo
20th February 2008, 19:21
se mjollo posta devo postare anch'io!
se insulto tua mamma cosa fai? ti alzi dalla scrivania vai in cucina e lo fai pure te? :sneer:
Mjollo
20th February 2008, 19:22
chi era che metteva la foto delle pecore come risposta? mi sembra un tuo gildano..
non mi hai risposto
di quello che fanno i miei gildani su un forum me ne strasbatto
Oris
20th February 2008, 19:23
Mjollo
20th February 2008, 19:26
ma guarda te cosa dobbiamo sorbirci :ach:
Oris
20th February 2008, 19:32
e' bellissima :love:
Mjollo
20th February 2008, 19:35
e' bellissima :love:
non divaghiamo... sto ancora aspettando una risposta io.
:rain:
kakov
20th February 2008, 19:39
non mi hai risposto
di quello che fanno i miei gildani su un forum me ne strasbatto
cosa devo risponderti? che fate bene? :nod:
cmq bello prendere le distanze da steh sisi (lo farei anche io nella tua posizione)
Metrox
20th February 2008, 19:39
cazzate aoe ftw
senti finiamola qua..nn ho proprio voglia di mettermi a flammare.Anche xche se dovessi parlare sai quanta merda dovrei spalare addosso a voi morgue..
meglio che nn parlo..
Oris
20th February 2008, 19:43
non divaghiamo... sto ancora aspettando una risposta io.
hai ragione :
Faz
20th February 2008, 19:49
cazzate aoe ftw
Se vuoi ti faccio rendere conto di quello che dici così domani avremo il post @CR QQ ci assjammate!!
Roxy
20th February 2008, 19:50
cmq bello prendere le distanze da steh sisi
Onestamente non capisco cosa ti sia successo per riaprire senza motivo (non leggo nessuna offesa nel tuo quote della frase di metrox) un post gia' morto e sepolto.
Mi piacerebbe tu mi spiegassi le frasi che hai scritto nelle ultime 2 pagine...sinceramente non comprendo l'accanimento contro una persona (metrox),una gilda (la mia),uno dei suoi gm (steh).
Oris
20th February 2008, 19:56
la spiegazione è una sola, trattasi di cocksuka medio :nod:
Mjollo
20th February 2008, 19:57
cmq bello prendere le distanze da steh sisi (lo farei anche io nella tua posizione)
mi prendi per il culo?
voglio sapere dove ci hai visto assjammare ad agramon.
a nf jamma chiunque tranne voi (sia exhale che cccp ad esempio)... e pure li visto che non jammate quando vi si vede inc non si adda.
dopo 3 anni che gioco su sto server mi sta bene sukare perchè non abbiamo piu una gilda orientata all'8v8 da proh e forti (ed il primo anno era cosi quando riuscivamo ad essere praticamente sempre i soliti 8)
ma prendermi dell'adder proprio no visto che fino a 2 settimane fa il gruppo lo guidavo io e piuttosto che addare ad agramon mi facevo impilare di nomi. fatti successi quando si incontrava ad esempio i lamers o i GF ad agramon in inc gia con qualcuno e visto che loro fino a poco tempo fa addavano pure ad agramon la voglia di spiaccicarli in assjam cera tutta... pero ad agramon non lo si fa per rispetto di quelli gia inc (non dei lamers ma degli altri chiunque essi siano)
p.s. ho preso i lamers come esempio adesso non è che ce lho con loro eh.
kakov
20th February 2008, 19:58
Onestamente non capisco cosa ti sia successo per riaprire senza motivo (non leggo nessuna offesa nel tuo quote della frase di metrox) un post gia' morto e sepolto.
Mi piacerebbe tu mi spiegassi le frasi che hai scritto nelle ultime 2 pagine...sinceramente non comprendo l'accanimento contro una persona (metrox),una gilda (la mia),uno dei suoi gm (steh).
Gli insulti anche se velati sempre insulti sono, ora non facciamo i finti tonti e far finta di non saperne nulla
black
20th February 2008, 19:58
noi ci sediamo e aspettiamo che l'altro party killi adder.........(se è del nostro reame)
se è un reame 3o ci si gira tutti e lo si asfalta.
Se l'altro party sa che cos'e l 8vs8 cambia subito il target.
Il Whorelocco è stato introdotto per motivi a me ignoti. io avrei preferito il rm.
(io ho un idea del perchè abbiamo messo il wl ma nn è questo il luogo)
Oris
20th February 2008, 19:59
nono ora esponi la tua idea razza di bd bastardo! :kiss:
Faz
20th February 2008, 20:00
Tu stai male:D
Oris
20th February 2008, 20:01
sono il vespa della situazione :nod:
Mjollo
20th February 2008, 20:10
noi ci sediamo e aspettiamo che l'altro party killi adder.........(se è del nostro reame)
se è un reame 3o ci si gira tutti e lo si asfalta.
Se l'altro party sa che cos'e l 8vs8 cambia subito il target.
Il Whorelocco è stato introdotto per motivi a me ignoti. io avrei preferito il rm.
(io ho un idea del perchè abbiamo messo il wl ma nn è questo il luogo)
eh ora come ora non riusciamo a fermarci in inc gia compromesso e fare un grp che adda... di qualsiasi reame sia.
prendi lunedi e domenica sera. se metto fuori il muso da un qualsiasi keep mi trovo 2 3 gruppi middi a distanza di 5 sec. (lamers e GF)
nell'ipotesi in cui esco e sono in 8 a incare rivano dal ponte ennemila soloer cazzari che addano.
nf è cosi e non cè niente da fare la si accetta e bon.
giustamente mi dici venite ad agra. e io giustamente ti rispondo: ora ad agra non possiamo girare per come siamo messi. perke? perke contro gli exhale duriamo un numero variabile di secondi che va dagli 8 ai 10. contro di voi andiamo sui 30 sec ad inc.
ora io ad agramon ci girerei anche e sokerei ogni volta in perfect se almeno riuscissi a giocarmela e a migliorarmi ma visto che non riusciamo devo trovare nemici che ci permettano di migliorare e di provare sto setup... e dove li trovo se non a NF? con tutte gli add del caso ovviamente che mi faranno rellare ma almeno riesco a fare 2 3 min di inc prima di esplodere.
ma da qua a darmi dell'assjammer (perke se un grp assjamma a hibernia lo decide il bardo CIOE' IO fino a poco fa) ne passa e mi fa incazzare la cosa.
kakov
20th February 2008, 20:16
senti finiamola qua..nn ho proprio voglia di mettermi a flammare.Anche xche se dovessi parlare sai quanta merda dovrei spalare addosso a voi morgue..
meglio che nn parlo..
Te l'ho gia' detto te devi solo tacere tu e la tua fervida immaginazione e la merda tienitale x te kkthx
Roxy
20th February 2008, 20:24
Gli insulti anche se velati sempre insulti sono, ora non facciamo i finti tonti e far finta di non saperne nulla
Non ho parole...se pensi di me cio' che ho quotato non ho altro da dire.
Ma "far finta di nulla" di cosa?
In 2 anni e piu' di gioco insieme,io (che non ho realmente capito una sega dei motivi per cui stai sparando a zero sulle persone) conoscendoti come persona per cui e' anomalo avere questi comportamenti,ti chiedevo solo una risposta sensata a spiegazione delle tue motivazioni,PRIMA di dire la mia.
MBK
20th February 2008, 21:12
Volemosebbene!
Odyen
20th February 2008, 21:18
Al posto de perde tempo gite a fica na mulica che è mejo !
Steh
20th February 2008, 21:36
cazzate aoe ftw
cosa devo risponderti? che fate bene?
Ti è scoppiato un brufolo sul culo e non sapevi su chi sfogare il tuo dolore?
Eccomi qua, dimmi tutto.
kakov
20th February 2008, 21:40
Ti è scoppiato un brufolo sul culo e non sapevi su chi sfogare il tuo dolore?
Eccomi qua, dimmi tutto.
Ecco un altro che fa il fintotonto
Steh
20th February 2008, 21:43
Ecco un altro che fa il fintotonto
Sto aspettando, mi hai tirato in ballo in 5 interventi: dimmi quello che hai da dire senza tergiversare.
Odyen
20th February 2008, 21:55
io ho un idea..perche' non vi beccate tipo a qualche autogrill a meta' strada ..tipo 8v8 e ve le suonate di santa ragione..puo' essere che nella vita reale hibernia sia invece sgravata :nod:
cioe' chi le da ha vinto e stop.
Sulimo
20th February 2008, 22:19
Sto aspettando, mi hai tirato in ballo in 5 interventi: dimmi quello che hai da dire senza tergiversare.
Fagli il culo grande mulo! (cit.)
magic
20th February 2008, 22:20
io ho un idea..perche' non vi beccate tipo a qualche autogrill a meta' strada ..tipo 8v8 e ve le suonate di santa ragione..puo' essere che nella vita reale hibernia sia invece sgravata :nod:
dio quando te ne esci con queste cose ti ammiro tantissimo lo sai?!?!
P.s logga vent pd
Fetish
20th February 2008, 22:22
Si ma sicuro si portano i bot e poi in autostrada qualche adder lo becchi sempre.
Dryden
20th February 2008, 22:38
Eh lì i ruoli si invertono, io divento quello che le prende (il drood) e Metrox quello che le dà :sneer:
Oris
20th February 2008, 23:42
:clap::clap::clap:
però voglio black con 3 nanetti al seguito che invece di pestare inculano di soppiatto, sai che interrupt :sneer:
black
21st February 2008, 00:08
:clap::clap::clap:
però voglio black con 3 nanetti al seguito che invece di pestare inculano di soppiatto, sai che interrupt :sneer:
se io venissi , i 3 nanetti per me sarebbero alti almeno 1.80
Steh
21st February 2008, 01:25
http://www.qmax.org/forum/images/smilies/nevica.gif
Dryden
21st February 2008, 01:28
http://www.qmax.org/forum/images/smilies/nevica.gif
Io la mia te l'ho detta :sneer:
Steh
21st February 2008, 01:42
Io la mia te l'ho detta :sneer:
kakov
21st February 2008, 04:42
E' inutile cercare di tirare su il flame, steh e mjollo sono troppo diplomatici, rosa aveva abboccato invece :sneer: :kiss:
Dryden
21st February 2008, 04:51
E' inutile cercare di tirare su il flame, steh e mjollo sono troppo diplomatici, rosa aveva abboccato invece :sneer: :kiss:
Guarda io c'avevo creduto giusto per i primi 15 min poi dopo era troppo evidente :D
kakov
21st February 2008, 05:00
Guarda io c'avevo creduto giusto per i primi 15 min poi dopo era troppo evidente :D
Si me l'aveva detto Metrox che eri sospettoso lol, quindi ho puntato tutto su steh.. ma come dire.. uno che ha in avatar Jean Luc Picard la sa lunga e non lo si gabba facilmente :D
Steh
21st February 2008, 09:51
Dovevi fare ancora un reply dopo il mio, bello furioso ma senza senso. Forse così avrebbe potuto funzionare :sneer:.
Metrox sei carne morta imho.
Metrox
21st February 2008, 10:24
io ieri mi so rischiato fortemente la sgildatura :nod:
Roxy
21st February 2008, 12:15
io ieri mi so rischiato fortemente la sgildatura :nod:
Solo rischiato?...sei sicuro?!!!!:devil:
Fabri...ogni mattina mi svegliero' e ti mandero' insulti in msn...ogni giorno lavorero' e ti insultero' in mail...ogni pomeriggio a lezioni di box mettero' la tua foto sul sacco...ogni sera mentre fai rvr ti riempiro' di trilli...e se per caso ci trovassimo di fronte ti riempiro' di rude! :fuck:
In sintesi : ho covato due vipere in seno :shrug: (mmm beh a dire il vero ci starebbero 2 party di lamers + add glacial fighter :elfhat:)
Mjollo
21st February 2008, 12:19
ma andate tutti a cagave!!!!
mi sono armato di bomba al tritolo e mi sto dirigendo verso la centrale telecom piu vicina... auguratemi buona fortuna :look:
raizen
21st February 2008, 13:28
ma andate tutti a cagave!!!!
mi sono armato di bomba al tritolo e mi sto dirigendo verso la centrale telecom piu vicina... auguratemi buona fortuna :look:
mi sa che sarà una gara a chi arriva prima:nod:
Fustigatrice
21st February 2008, 13:40
mi sa che sarà una gara a chi arriva prima:nod:
porto un bazooka :confused:
raizen nerd sul vamp
raizen
21st February 2008, 13:47
porto un bazooka :confused:
raizen nerd sul vamp
ma che nerd ieri nn ho proprio giocato e so giorni che nn fo un cavolo perchè trovo alb ad ogni angolo..oggi al lab duela raffica fino a quando nn arriva un party alb e si ara tutto..vado al bleed(oltretutto nn passava un cane) e arriva un party alb pure li :madd:
Fustigatrice
21st February 2008, 13:56
ma che nerd ieri nn ho proprio giocato e so giorni che nn fo un cavolo perchè trovo alb ad ogni angolo..oggi al lab duela raffica fino a quando nn arriva un party alb e si ara tutto..vado al bleed(oltretutto nn passava un cane) e arriva un party alb pure li :madd:
vabbè ma comunque sei nerd :nod:
raizen
21st February 2008, 13:58
vabbè ma comunque sei nerd :nod:
edit ora so i middi a girare in N mila al lab :madd:
:confused: il bue che da del cornuto all'asino :confused:
Dryden
21st February 2008, 14:48
Beato te porcocazzo, in NF gira solo Mid , gli unici alb incati in tutta la sera sono stati addati da dietro da 2p mid e sono evaporati.
Oris
21st February 2008, 15:03
Ma ora la situazione rvr sul classic e' come l'ho lasciata? cioe' lab sempre zerg o meno gente?
raizen
21st February 2008, 15:04
Beato te porcocazzo, in NF gira solo Mid , gli unici alb incati in tutta la sera sono stati addati da dietro da 2p mid e sono evaporati.
nn ti preoccupare ora ci sono solo mid:nod:
provo a girare al bleed o al beno ma so già che cerchero a vuoto nemici fino a quando arriverà un party e mi manda al bind...
Rayvaughan
21st February 2008, 15:05
Oris
[-Banned-]
Oris
21st February 2008, 15:09
Oris
[-Banned-]
faccio una domanda come un'altra e mi metti bannato, io nn ti voglio + bene! :kiss:
Rayvaughan
21st February 2008, 15:12
faccio una domanda come un'altra e mi metti bannato, io nn ti voglio + bene! :kiss:
hai editato:rain:
Oris
21st February 2008, 15:14
hai editato:rain:
e chi lo dice? :sneer:
mi devi 10k di euri x diffamazione
Rayvaughan
21st February 2008, 15:19
lo dice il forum in basso a sinistra nel tuo post:rain:
Oris
21st February 2008, 15:22
io direi che andrebbe risolto sto bug :sneer:
Rayvaughan
21st February 2008, 15:29
io direi che andrebbe risolto sto bug :sneer:
incredibile, riesci a spammare sul forum anche mentre mi spammi su msn:rain:
Razj
21st February 2008, 15:35
diffamazione non infamazione -_-
Oris
21st February 2008, 15:39
diffamazione non infamazione -_-
minkia vero :sneer:
io sono onnipotente ray, io sono il dio del banano! :banana:
Fustigatrice
21st February 2008, 17:19
Ma ora la situazione rvr sul classic e' come l'ho lasciata? cioe' lab sempre zerg o meno gente?
più o meno sempre la stessa è la situazione sul classic