Log in

View Full Version : Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi

Pages : [1] 2

Metrox
14th February 2008, 14:37
http://vnboards.ign.com/hibernia_naturalist_professions/b20910/106290539/p1/?3

Maledetti hibbi incapaci..:devil:

Fetish
14th February 2008, 15:00
Son daccordissimo di dare qualcosa in più al bardo.

Evilcreation
14th February 2008, 15:17
Son daccordissimo di dare qualcosa in più al bardo.

Nn vedo di cosa dovrebbe aver bisogno...

Metrox
14th February 2008, 15:28
ripeto per l'ennesima volta..si parla di server classic.

Nn famo che ricominciamo un flame de 20 pagine per poi capire tra 40 mila righe di post che stiamo parlando di 2 server diversi.

Io parlo sempre per conto del server classic...

Rayvaughan
14th February 2008, 15:35
song istant imo, 2 palle twistare e non riesco a fare una macro decente per la g15, che se laggo 1 sec s'imputtana il timing

Evilcreation
14th February 2008, 15:44
Io parlo sempre per conto del server classic...

Lo metterei in firma :sneer:

song istant imo, 2 palle twistare e non riesco a fare una macro decente per la g15, che se laggo 1 sec s'imputtana il timing

Macra pure i tortellini tu...:rotfl:

Metrox
14th February 2008, 15:48

la firma è bellerrima così com'è :nod:

Odyen
14th February 2008, 16:31
Notavo che i TL si sono anche interessati nel forum della banshee e dei guardians...bah in effetti un boost (SUL CLASSIC) ci vorrebbe su hib.

Oris
14th February 2008, 16:38
Macra pure i tortellini tu...:rotfl:
:point:
ray comunque siete un reame di merda :sneer:
mi constringete a fare un pg x 1vsN, deve killare veloce pero', che dite?

Steven
14th February 2008, 17:21
al posto delle ninne 2 robi che interrompano, e gli dai le ninne castate, pace!

Mjollo
14th February 2008, 17:28
al posto delle ninne 2 robi che interrompano, e gli dai le ninne castate, pace!

no cosi è troppo :)

Rayvaughan
14th February 2008, 17:31
io darei alle music class qualcosa del tipo che la speed gli entri prima dei noiosi 8 secondi... cioè senno che cazzo di classi con speed sarebbero? in gruppo vanno veloci alle altre!:lol:

AceGentile
14th February 2008, 17:31
non faranno mai cambiamenti alle classi in base al tipo di server

Mjollo
14th February 2008, 17:36

se fanno piu tipi di server dovevano pensare a piu tipi di sbilanciamento.

che idioti.

Dryden
14th February 2008, 17:47
E meno male che erano solo gli italiani a fa QQHib.

Metrox
14th February 2008, 17:48

verissimo ma infatti è quello il problema.

Quello che però nn capisco è xche fanno le patch per il toa se alla fine i player loggati sono piu o meno gli stessi (ieri c'erano 3500 loggati e solo sul classic ce n'erano 1500-1600)

Evilcreation
14th February 2008, 17:50

Come nn hanno fatto fino ad ora e penso nn faranno mai :nod:

Mjollo
14th February 2008, 17:52
Come nn hanno fatto fino ad ora e penso nn faranno mai :nod:

appunto per quello gli do degli idioti :sneer:

Fi$iCo
14th February 2008, 19:06
sarà che nn capisco benissimo l inglese ma nn ci vedo niente a conferma del fatto che hib sia nerfata, cioè mythica ha deciso di provare questa strada per avere feedback ed in ogni forum di classe delle vn c'è un TL che chiede ad ogni utente di dire la sua, quindi? ovvio che i bardi chiederanno di più, così come i preti, i chierici e tutti gli altri..

AceGentile
14th February 2008, 19:31
che idioti.

stai parlando di gente che crede che un pg con 30%abs e quasi 1000af con pd5 in un server dove non esistono le leggendarie sia bilanciato:sneer:

Oris
14th February 2008, 19:50
stai parlando di gente che crede che un pg con 30%abs e quasi 1000af con pd5 in un server dove non esistono le leggendarie sia bilanciato:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

AceGentile
14th February 2008, 19:54
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

sai che è vero :angel:

Oris
14th February 2008, 20:27
si :D
e il bello e' che si crede pro :sneer:
boh ma ace, tu hai mai visto il reaver come il pg + tosto da battere in 1vs1 con la ombra dopo la patch? minkia ne ho segati 2-3 e solo qnd mi andava tt bene, poi ora ne stavo segando 1 e m'han zergato ..

AceGentile
14th February 2008, 20:31
si :D
e il bello e' che si crede pro :sneer:
boh ma ace, tu hai mai visto il reaver come il pg + tosto da battere in 1vs1 con la ombra dopo la patch? minkia ne ho segati 2-3 e solo qnd mi andava tt bene, poi ora ne stavo segando 1 e m'han zergato ..

reaver era gia duro prima della storia degli scudi, dopo era improponibile, come è ora (parlando da ombra o dual wielder in generale)

Oris
14th February 2008, 20:40
e' assurdo, cioe' quello che gli togli con uno slam se lo ricaricano, e' impossibile tirarli giu' nell'immunita' di slam ...
porco giuda quand'e' che capiscono che nn e' possibile che un coglione con 42 scudo possa stunnare mejo di un mago e avere 1 cazzo di difesa a 75 senza fare una minkia? -.-

black
14th February 2008, 23:38
E meno male che erano solo gli italiani a fa QQHib.

QQ Alb
http://vnboards.ign.com/albion_acolyte_professions/b20903/106293435/p1/?17

http://vnboards.ign.com/albion_acolyte_professions/b20903/106288254/p1/?14

QQ Mid

http://vnboards.ign.com/midgard_mystic_professions/b20914/106306660/p1/?10

QQ BD :scratch:

http://vnboards.ign.com/midgard_mystic_professions/b20914/106306738/p1/?7

QQ Whorelock (not warlock)

http://vnboards.ign.com/midgard_warlock_professions/b22793/106246691/p1/?2

Oris
14th February 2008, 23:48
QQ fottesega c'e'?:sneer:

Mjollo
15th February 2008, 00:30
QQ Alb
http://vnboards.ign.com/albion_acolyte_professions/b20903/106293435/p1/?17
http://vnboards.ign.com/albion_acolyte_professions/b20903/106288254/p1/?14
QQ Mid
http://vnboards.ign.com/midgard_mystic_professions/b20914/106306660/p1/?10
QQ BD :scratch:
http://vnboards.ign.com/midgard_mystic_professions/b20914/106306738/p1/?7
QQ Whorelock (not warlock)
http://vnboards.ign.com/midgard_warlock_professions/b22793/106246691/p1/?2

chierici whorelock bd non hanno un cazzo da fare QQ

sm non vengono usati cosi come i preti quindi è normale...

black
15th February 2008, 00:48
chierici whorelock bd non hanno un cazzo da fare QQ
sm non vengono usati cosi come i preti quindi è normale...

guarda ke chi ha detto :
Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi

e pensava che linkando una pagina delle vn avesse ragione a dire QQ hib, ho solo risposto QQ guarda ceh tutte le classi hanno un post dove ognuno fa QQ :bow:

Fi$iCo
15th February 2008, 00:52
guarda ke chi ha detto :
e pensava che linkando una pagina delle vn avesse ragione a dire QQ hib, ho solo risposto QQ guarda ceh tutte le classi hanno un post dove ognuno fa QQ :bow:
http://www.knitemare.org/cats/lovethisthread.jpg

Oris
15th February 2008, 00:52
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O- fisico.
:sneer: n :love:

black
15th February 2008, 01:02
http://www.knitemare.org/cats/lovethisthread.jpg
http://gonzo.uni-weimar.de/~gleisber/Grafik/Foren/owned/owned09.jpghttp://www.gearfuse.com/wp-content/uploads/andrew/5_apr07/owned_BSOD_1.png

Dryden
15th February 2008, 01:54
guarda ke chi ha detto :

Tutte classi che han bisogno di una revisione , che c'è di strano ?
Riprova che non sono solo gli italiani che fanno QQ delle classi del proprio reame, come qualcuno voleva far sembrare.

Rayvaughan
15th February 2008, 01:54
hanno cambiato imageshack, non mi fanno linkare l'immagine a dimensione decenti:gha:

Mjollo
15th February 2008, 01:57
guarda ke chi ha detto :

no lui ha linkato per dire che non solo chi gioca hib ed è italiano postante su sto forum sottolinea lacune su hib e fa QQ

si mo riva pure etabeta...va beh

Fi$iCo
15th February 2008, 02:26
Tutte classi che han bisogno di una revisione , che c'è di strano ?
Riprova che non sono solo gli italiani che fanno QQ delle classi del proprio reame, come qualcuno voleva far sembrare.
è la prova che i TL hanno aperto un post per ogni classe di daoc..pure i negromanti si lamentano e nn mi pare abbiamo bisogno di un boost però ovvio che se chiedi a qualcuno di dire perchè la sua classe nn è divertente ti troverà il pelo nell uovo.

Metrox
15th February 2008, 08:15
quando ho creato il post volevo fare semplicemente notare che tutti i QQ fatti sull'altro thread sono condivisi anche da persone delle vn boards(i motivi principali ovvero mancanza di interrupt,di velox secondarie ecc ecc).

Vabbè che so rincoglionito ma se uno inizia la discussione quotando un messaggio della mythic nn è che vado a pensare che han fatto una proposta solo agli hibbi.

cmq io nn c'ho proprio voglia di flammare spero che veniate a fare sta gank su hib e ouniate tutto che ve devo di..

black
15th February 2008, 09:45
http://vnboards.ign.com/hibernia_naturalist_professions/b20910/106290539/p1/?3
Maledetti hibbi incapaci..:devil:

metrox nn ho niente contro di te, lo sai (spero). ti ho chiesto di venire su mid quando ci mancava l'healer perchè ti ritengo una brava persona prima che un bravo player.
Però per come hai impostato il 3d sembra che sia la giustificazione ai vostri QQ.

leggiti il cheatbone di cosa si lamentano. è una gran classe senza ombra di dubbio ma prova a usarla in gruppo da 8.

perdi i pet (ponti /posti random), se splitti assist i pet randomnukano tutto, LOS dei pet completamente a casaccio.

senza contare quando lo usi in solo.

Quindi tutti vorrebbero delle modifiche alla propria classe per renderla "piu utile/semplice".

Fetish
15th February 2008, 10:33

Malattia nn sarebbe male al bardo, o root, xk dopo il mezz iniziale o cura o si gratta...Si c'è il mezz, per interrupt ma nn è abbastanza.. Ricorda che è la prima classe interrupt di hib..Cmq se vi va bene cosi ok, xò poi nn vi lamentate che sokate sempre.

Oris
15th February 2008, 10:53
si, malattia al bardo sarebbe no spettacolo, io ci vedrei bene anche ALMENO un root singolo (se nn aoe). e song instant come gia' detto.-

black
15th February 2008, 11:30
si, malattia al bardo sarebbe no spettacolo, io ci vedrei bene anche ALMENO un root singolo (se nn aoe). e song instant come gia' detto.-

il raggio della morte no? la bomba nucleare? :sneer:

Maddolino
15th February 2008, 12:05
Ma poi le song istant a che pro...tanto da quando le hanno rese non interuptabili il problema che non entrano non sussiste.
Che poi il canto ci metta quei 3 secondi in piu'/meno per entrare non fa questa grande differenza(parlo sempre di 8vs8).

Io sono piu' d'accordo invece per :

- Confusion aoe(anche con 4-5 sec di cast nominale basta che ci sia) oppure Confusion istant singola stile menex

- Root singolo castato

Come qualcuno ha scritto prima, ricordate che il bardo è la classe main interupter di Hibernia, e amnesia con recast n secondi piu' cc curabile imho non basta.

Oris
15th February 2008, 12:06
il raggio della morte no? la bomba nucleare? :sneer:
torna a giocare tra i niubbi con le classi op te va :thumbup:
perchè ti faccio notare che il vostro cazzuto healer di cui nn parlate mai, sarà anche difficile da giocare, ma in party ne potete infilare anche 2, uno fatto in primis x interrupt, e ha mezz aoe e singolo, mezz instant singolo e aoe, stun aoe e singolo, insntatn e aoe, root singolo, amnesia senza recast, togli mezz e crack, e tra una cosa e l'altra puo' benissimo andare di spread. non credo che un middo possa parlare in sto 3ad :point:

Odyen
15th February 2008, 12:27
Tra l'altro se si va a vedere riguardo gli stun...
alb: stun castato: chierico stun istant: mene
mid: stun castato e istant : healer
hib: stun castato: eld,menta,inca stun istant: ?????
Cazzo siamo figli di NN :D ??

cioe' l'healer paci ha l'utility e l'interrupt di bardo+druido messi assieme..imho non e' facile da giocare sicuramente, ma rende + easy il lavoro ad altre classi del party...e penso che a mid in un party da 8v8 siano quei 2-3 che debbano giocare davvero forte per far vincere l'inc...il resto vien da se...ad hib se hai anche solo un anello debole crolla tutto.

Evilcreation
15th February 2008, 12:40

Si poi gli diamo anche le scorreggie atomiche che aprono portali dimensionali, così quando inchi ne fai una e tutti i tank nemici che pushano si ritrovano nello stargate...:eek:

Mjollo
15th February 2008, 12:45
perdi i pet (ponti /posti random), se splitti assist i pet randomnukano tutto, LOS dei pet completamente a casaccio.
senza contare quando lo usi in solo.
Quindi tutti vorrebbero delle modifiche alla propria classe per renderla "piu utile/semplice".

qualcuno si lamenta che dei pet che SNARANO splittano random?!!?!?!?!?!?
su qualsiasi cosa finiscono rompono il cazzo. e qualcuno si lamenta di questo!?! bah lol inconcepibile veramente.

i pet hanno tutti il problema dei ponti non solo quelli del bone.

ovvio che voglio la mia classe piu utile... ma qua si parla del main CC di un reame che ha un solo CC!
il bardo ha bisogno di 1 cosa in piu e basta per livellarlo agli altri interupter. che sia malattia, che sia root, che sia un second dd, che sia confusione singola... che sia quel cazzo che sia ma ha solo bisogno di un secondo spell per interuptare... chiunque ha giocato uno skald, un healer, un shm, un mene, un sorcio, un bd e poi prova bardo dice che interupta di meno e male.

non si devono creare sbilanciamenti ma si devono creare equlibri -.-
ricordiamo che di bardo in grp ne puoi giocare due... se lo fai diventare OP poi ne metti 2 in grp e finisci per giocare in godmode.

Oris
15th February 2008, 12:49
Si poi gli diamo anche le scorreggie atomiche che aprono portali dimensionali, così quando inchi ne fai una e tutti i tank nemici che pushano si ritrovano nello stargate...:eek:
:wave:

@ mjollo se si puo' giocare con 2 bardi si puo' anche usare 3 healer ...

Mjollo
15th February 2008, 12:53

certo che puoi... su mid puoi fare quasi tutti i setup.
con 3 healer cho girato ed è veramente na pacchia :sneer:

Rayvaughan
15th February 2008, 12:53

prima di sparare queste ******* illustraci la tua esperienza in 8vs8?:sneer:

Evilcreation
15th February 2008, 12:58
Ti dico, personalmente ho giocato l'healer per parecchio tempo e quello che invidio è l'amnesia castata di questa classe...lo stun ok utile fin che vuoi ma o lo spari sui caster e i tank devono essere veloci a prenderli oppure nn serve ad un cazz di niente...Quello che invidio del bardo invece è l'amnesia castata istant, purtroppo sono 2 classi differenti con una spell in comune che a seconda delle situazioni può essere + o - utile.Posso capire un root singolo in + o volendo i canti che si possono switch istant, ma se mi dite root aoe, malattia e altro urletto istant e che cazzo.

Evilcreation
15th February 2008, 13:00
certo che puoi... su mid puoi fare quasi tutti i setup.
con 3 healer cho girato ed è veramente na pacchia :sneer:

Scusa perchè su hibb no?2 druidi 1 bardo e gli butti dentro quello che vuoi, oppure i legio hanno girato per anni con 2 bardi...

Metrox
15th February 2008, 13:02
Scusa perchè su hibb no?2 druidi 1 bardo e gli butti dentro quello che vuoi, oppure i legio hanno girato per anni con 2 bardi...

classic :nod:

Mjollo
15th February 2008, 13:03
Ti dico, personalmente ho giocato l'healer per parecchio tempo e quello che invidio è l'amnesia castata di questa classe...lo stun ok utile fin che vuoi ma o lo spari sui caster e i tank devono essere veloci a prenderli oppure nn serve ad un cazz di niente...Quello che invidio del bardo invece è l'amnesia castata istant, purtroppo sono 2 classi differenti con una spell in comune che a seconda delle situazioni può essere + o - utile.Posso capire un root singolo in + o volendo i canti che si possono switch istant, ma se mi dite root aoe, malattia e altro urletto istant e che cazzo.

un altro urletto instant sarebbe troppo?
bardo e mene hanno "quasi" lo stesso compito... uno ha pet e 4 instant che interuptano fisso l'altro 1DD e 2 amnesie...

Rayvaughan
15th February 2008, 13:03
classic :nod:

commette il mio stesso errore:rain:

Evilcreation
15th February 2008, 13:04
un altro urletto instant sarebbe troppo?
bardo e mene hanno "quasi" lo stesso compito... uno ha pet e 4 instant che interuptano fisso l'altro 1DD e 2 amnesie...

Se mi dite root aoe, singolo, malattia e urletto sarebbe troppo...se mi dici diamogli n'altro urletto ok.

Oris
15th February 2008, 13:04
prima di sparare queste ******* illustraci la tua esperienza in 8vs8?:sneer:
dai xke' nn si puo' girare con 3 healer?

Evilcreation
15th February 2008, 13:05

Sul Toa nn te lo consiglio

Rayvaughan
15th February 2008, 13:06
oppure potrebbero semplicemente cambiare il meccanisma dell'amesia in rvr, che ne so, o interrupt vero e porprio oppure qualcosa tipo che non ti fa targhettare niente per 3 secondi bho

Mjollo
15th February 2008, 13:07
commette il mio stesso errore:rain:

no, tu parli a vanvera, lui ha almeno la decenza di argomentare le sue opinioni
:sneer:

edit: non è giusto hai appena fatto un post dove argomenti! e hai ragione... basterebbe amne interuppasse e tutti sarebbero felici

Rayvaughan
15th February 2008, 13:09

perderesti troppo dps, ok reggeresti di più, ma alla fine il nemico non lo seghi.

Con 3 healer il party diventa healer healer healer shaman + QUATTRO dps (per forza senza skald altrimenti diventerebbero 3 i dps lol)

che, ad esempio, contro un classico setup albion (2chierici+ SEI dps) equivale ad una sconfitta umiliante

Rayvaughan
15th February 2008, 13:11
no, tu parli a vanvera, lui ha almeno la decenza di argomentare le sue opinioni

edit: non è giusto hai appena fatto un post dove argomenti! e hai ragione... basterebbe amne interuppasse e tutti sarebbero felici

puppah!:sneer:

edit: sarebbero felici anche gli healer e i sorci, che non devono aspettare il recast perchè l'hanno "anytime":sneer:

Mjollo
15th February 2008, 13:13
perderesti troppo dps, ok reggeresti di più, ma alla fine il nemico non lo seghi.
Con 3 healer il party diventa healer healer healer shaman + QUATTRO dps (per forza senza skald altrimenti diventerebbero 3 i dps lol)
che, ad esempio, contro un classico setup albion (2chierici+ SEI dps) equivale ad una sconfitta umiliante

non è detto... perdi 1 dps ma guadagni un interupter coi controcazzi. pero sul toa ci puo stare qua sul classic con 3 healer cera un gruppo middo che cha girato e non soccombeva pesantemente. giocava con 2 savage sicuro 1 war e forse un valk... ora non ricordo bene pero pushavano come bastardi contro tutti ghgh
edit x precisione: parlo di eoni fa. non cera ancora stata la patch agli HT addirittura e i rank erano medio bassi invece che alti. ora non so se la cosa è fattibile o meno eh

puppah!:sneer:

edit: sarebbero felici anche gli healer e i sorci, che non devono aspettare il recast perchè l'hanno "anytime":sneer:

beh ma non ho mai sentito un healer o un sorcio lamentarsi che non riesce a interuppare bene gia cosi :P

Evilcreation
15th February 2008, 13:18
Sul Toa personalmente ho porvato con 3 healer ma è venuto fuori na schifezza...poi dipende sempre cosa inchi, secondo me vs un party albion settato con 2 teurghi, 3 healer nn servono a nulla, anche perche perdi magari una classe come 1 rune che ti può pulire pet oppure un tank da utilizzare su uno dei loro caster.

black
15th February 2008, 13:19
torna a giocare tra i niubbi con le classi op te va :thumbup:
perchè ti faccio notare che il vostro cazzuto healer di cui nn parlate mai, sarà anche difficile da giocare, ma in party ne potete infilare anche 2, uno fatto in primis x interrupt, e ha mezz aoe e singolo, mezz instant singolo e aoe, stun aoe e singolo, insntatn e aoe, root singolo, amnesia senza recast, togli mezz e crack, e tra una cosa e l'altra puo' benissimo andare di spread. non credo che un middo possa parlare in sto 3ad :point:

Credo che dopo questa affermazione nn abbia piu senso postare per far un minimop di paragone con gente che ha in setup 2 classi che curano:shocked: (hib/alb) e dicono QQ l'healer fa 10000 mila cose. tra cui deve anche curare :madd:.

qualcuno si lamenta che dei pet che SNARANO splittano random?!!?!?!?!?!?

esistono i cc ke possono essere tolti senza che tu lo voglia. e questo nn aiuta di sicuro a giocare un bd.

Odyen
15th February 2008, 13:21
leggiti il cheatbone di cosa si lamentano. è una gran classe senza ombra di dubbio ma prova a usarla in gruppo da 8.

buahahahhah

ti stai davvero lamentando di questo?
no vabbe' io non voglio rispondere...:wave:

e dicono QQ l'healer fa 10000 mila cose. tra cui deve anche curare :madd:.

Si e' vero..nessuno te lo mette in dubbio quello che dici...ed imho, l'healer deve essere skillato..insieme al peeler e allo shammi...il resto del setup puo' essere con pg random..il bd puoi tranquillamente tirare pet a caso come dici tu, tanto snari tutto ed interrupti tutto..gli altri possono pure grattarselo nel mentre, dato che l'inc lo fan vincere queste 3 persone.

Mjollo
15th February 2008, 13:22
Sul Toa personalmente ho porvato con 3 healer ma è venuto fuori na schifezza...poi dipende sempre cosa inchi, secondo me vs un party albion settato con 2 teurghi, 3 healer nn servono a nulla, anche perche perdi magari una classe come 1 rune che ti può pulire pet oppure un tank da utilizzare su uno dei loro caster.

su questo hai ragionissimo. come ho scritto prima quel grp middo girava quando i rank erano bassi e non cera lo smezz ae... soprattutto gli alb del classic giocavano con 1 teurgo. dopo l'hanno svaccata leggermente :sneer:

edit: allora giocavamo anche noi con 2 bardi. il server te lo permetteva

Evilcreation
15th February 2008, 13:25
Credo che dopo questa affermazione nn abbia piu senso postare per far un minimop di paragone con gente che ha in setup 2 classi che curano:shocked: (hib/alb) e dicono QQ l'healer fa 10000 mila cose. tra cui deve anche curare :madd:.

Raga nn sò che dirvi giocatelo l'healer poi mi sapete dire...ho provato druido e chierico, con il druido ok aiuto in interrupt però essenzialmente stai bello lontano e curi, con il chierico stai a buco di culo e curi quindi problemi 0...L'healer paci se deve pushare e l'ho giocato fino all'11L e passa, ok curi ma permetti che fai un pò + fatica dato che ti arrivano tra cast e merda varia una marei di interrupt in inc?Se inco un party di staccioni allora ti dico ok nn c'è problema, se inco na gilda seria nn è tutto così facile.

Oris
15th February 2008, 13:49
buahahahhah
ti stai davvero lamentando di questo?
no vabbe' io non voglio rispondere...:wave:
Si e' vero..nessuno te lo mette in dubbio quello che dici...ed imho, l'healer deve essere skillato..insieme al peeler e allo shammi...il resto del setup puo' essere con pg random..il bd puoi tranquillamente tirare pet a caso come dici tu, tanto snari tutto ed interrupti tutto..gli altri possono pure grattarselo nel mentre, dato che l'inc lo fan vincere queste 3 persone.
:thumbup: c'hai ragione.
cmq ray scusami ma dps mid nn ha problemi, 4 tank middi spaccano il culo alla N o 3 tank e un bd army porco se fanno male.
poi vero, io nn me ne intendo 1 cazzo di midgard e mi fa cagare, pero' secondo me e ' fattibile. anche se cmq 1 healer cura / paci e l'altro paci / men / cura ci sta. o che ne so cmq anche con 2 con + shammy si è 3 volte mejo di bard drood drood.

Evilcreation
15th February 2008, 13:58
:thumbup: c'hai ragione.
cmq ray scusami ma dps mid nn ha problemi, 4 tank middi spaccano il culo alla N o 3 tank e un bd army porco se fanno male.
poi vero, io nn me ne intendo 1 cazzo di midgard e mi fa cagare, pero' secondo me e ' fattibile. anche se cmq 1 healer cura / paci e l'altro paci / men / cura ci sta. o che ne so cmq anche con 2 con + shammy si è 3 volte mejo di bard drood drood.

Se metti i tuoi 3 healer ed 1 shammo + 4 tank middi nn tiri giù nulla, sei carne da macello...se metti il bd come unico caster puoi giocarlo sull'interrupt, ma nn sul dps magico dato che nn fà danno, quindi come minimo le devi accoppiare ad un rune...morale della favola hai 2 tank e 2 caster.
Quindi un setup 3 healer nn lo vedo assolutamente bene, prefersico avere un tank in + oppure un terzo caster.Su mid il nostro setup ai tempi era 2 healer 1 shammo 1 skald 3 zerk 1 bd, vs party caster albion nn avevamo problemi, si pushava ad oltranza, ma anche senza negavista con il vecchio bd, riuscivi ad avere una buonissima base di interrupt...quando incavi un party hibbo prettamente di tank facevi fatica perchè con soli berz nn riuscivi a segare facilmente la gente e il bd nn riusciva a darti la spinta in + (parlando di danno) per killarli.

black
15th February 2008, 14:08
Raga nn sò che dirvi giocatelo l'healer poi mi sapete dire...ho provato druido e chierico, con il druido ok aiuto in interrupt però essenzialmente stai bello lontano e curi, con il chierico stai a buco di culo e curi quindi problemi 0...L'healer paci se deve pushare e l'ho giocato fino all'11L e passa, ok curi ma permetti che fai un pò + fatica dato che ti arrivano tra cast e merda varia una marei di interrupt in inc?Se inco un party di staccioni allora ti dico ok nn c'è problema, se inco na gilda seria nn è tutto così facile.

va ke io sto dicendo ke per gli healer middi curare è un Impresa da Dio. perke hanno sempre mille cose da fare. quindi Imho i reami cosi sono abbastanza bilanciati. (forse l'arms è un po op ma vabbe)

Oris
15th February 2008, 14:10
black, un healer puo' curare mentre l'altro interrupta e viceversa, e cmq tra un amne e l'altra puo' fare una spread :D

black
15th February 2008, 14:16
black, un healer puo' curare mentre l'altro interrupta e viceversa, e cmq tra un amne e l'altra puo' fare una spread :D

si ma la questione ke io stavo dicendo sopra è :

a hib i druidi curano (2x)
a alb i chierici curano (2x)
a mid gli healer curano (1x in media) :sleep:

Rayvaughan
15th February 2008, 14:28
Se metti i tuoi 3 healer ed 1 shammo + 4 tank middi nn tiri giù nulla, sei carne da macello...se metti il bd come unico caster puoi giocarlo sull'interrupt, ma nn sul dps magico dato che nn fà danno, quindi come minimo le devi accoppiare ad un rune...morale della favola hai 2 tank e 2 caster.
Quindi un setup 3 healer nn lo vedo assolutamente bene, prefersico avere un tank in + oppure un terzo caster.Su mid il nostro setup ai tempi era 2 healer 1 shammo 1 skald 3 zerk 1 bd, vs party caster albion nn avevamo problemi, si pushava ad oltranza, ma anche senza negavista con il vecchio bd, riuscivi ad avere una buonissima base di interrupt...quando incavi un party hibbo prettamente di tank facevi fatica perchè con soli berz nn riuscivi a segare facilmente la gente e il bd nn riusciva a darti la spinta in + (parlando di danno) per killarli.

il nostro setup faceva schifo, giocavamo senza un bger come un warrior e senza tutte le utiliti di un rune, se lo avessimo avuto diverso avremmo rellato sicuramente di meno, soprattutto contro hibbi

Oris
15th February 2008, 14:28
si, pero' si risparmia uno spot (strego e bardo) che vengono riempiti su mid dallo shammy, che puo' curare, fa malattia e interrupta come poki pure lui, quindi con shammy bravo puo' benissimo curare anche il secondo healer e cmq si raggiunge un livello di cure ottimo. dici niente ...

Rayvaughan
15th February 2008, 14:32
si, pero' si risparmia uno spot (strego e bardo) che vengono riempiti su mid dallo shammy, che puo' curare, fa malattia e interrupta come poki pure lui, quindi con shammy bravo puo' benissimo curare anche il secondo healer e cmq si raggiunge un livello di cure ottimo. dici niente ...

curo più io con le CL che uno shamano:rain: non ha punti per prendere cure di spec, puo' usare solo le baseline e cmq prevenire è sempre meglio di curare (leggessi interruptare/rootare/focuscudare a gogo)

MBK
15th February 2008, 14:34

Shaman che cura in inc? Deve pensare a tenere ruptati, fare peel e shearare... il tempo di curare dove lo trova? A prescindere che uno shaman che cura è uno spreco di mana.

Ingirird[KL]
15th February 2008, 14:36
devono dare la skill ai seguenti pg il resto puo rimanere com'è:

yaith sul druido = underskilled
vindikare sul warrior = underskilled
pera sul rm/vw = underskilled
rayy sul bardo = :banana:
oris su daoc = spedirgli (su consiglio della regia) il manuale di daoc
ecc ecc
ecc ecc

Ingirird[KL]
15th February 2008, 14:39
Shaman che cura in inc? Deve pensare a tenere ruptati, fare peel e shearare... il tempo di curare dove lo trova? A prescindere che uno shaman che cura è uno spreco di mana.

cm quando tu giochi a daoc = uno spreco di tempo :point:

MBK
15th February 2008, 14:44
;1036770']cm quando tu giochi a daoc = uno spreco di tempo :point:

Decisamente :sneer: e sono serio, sprecato troppo tempo. Riz ancora che scrivi sul forum? Torna a giocare che il magico mondo di DAoC ti aspetta.

Rayvaughan
15th February 2008, 14:47
;1036766']devono dare la skill ai seguenti pg il resto puo rimanere com'è:
ecc ecc
ecc ecc

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq finalmente è uscito anche in itaGlia, io ne ho prenotati 3!

http://img207.imageshack.us/img207/8067/asdsc7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=asdsc7.jpg)

Ingirird[KL]
15th February 2008, 14:50
Decisamente :sneer: e sono serio, sprecato troppo tempo. Riz ancora che scrivi sul forum? Torna a giocare che il magico mondo di DAoC ti aspetta.

ma parli te mantenuto fanboy dell'eur lol te l'ha compato il papino il nuovo ciucciotto di gucci?_? :nod:

MBK
15th February 2008, 14:53
;1036785']ma parli te mantenuto fanboy dell'eur lol te l'ha compato il papino il nuovo ciucciotto di gucci?_? :nod:

Mantenuto dell'Eur? Devo dire Riz che non c'azzecchi, come sempre, una fava. :sneer:

shenker-84
15th February 2008, 14:55
il nostro setup faceva schifo, giocavamo senza un bger come un warrior e senza tutte le utiliti di un rune, se lo avessimo avuto diverso avremmo rellato sicuramente di meno, soprattutto contro hibbi
....

Ingirird[KL]
15th February 2008, 14:56
Mantenuto dell'Eur? Devo dire Riz che non c'azzecchi, come sempre, una fava. :sneer:

e non mi ricordo di dove sei cmq sempre un mantenuto sei :sneer:

Oris
15th February 2008, 14:56
ecc ecc
ecc ecc
sai che ogni post che fai riesci a rompere il cazzo, fare il coglione e nn fare nulla di utile? imo io direi che e' un record. vai a provare i materassi va

Rayvaughan
15th February 2008, 14:57
....

sì anche tu facevi/fai schivo, vatti a comprare il book di rizla, la versione con con la cassetta audio magari

Ingirird[KL]
15th February 2008, 14:58
sai che ogni post che fai riesci a rompere il cazzo, fare il coglione e nn fare nulla di utile? imo io direi che e' un record. vai a provare i materassi va

tu hai fatto la stessa cosa ma x 1629 post :confused:

MBK
15th February 2008, 14:59
;1036796']e non mi ricordo di dove sei cmq sempre un mantenuto sei :sneer:

Anguillara S., però non c'hai capito un cazzo uguale se pensi che io sia quel tipo di persona che si va a comprare "il ciucciotto di gucci" o le altre stronzate da pariolino.

lol @ Oris vs Rizla

shenker-84
15th February 2008, 15:00
sì anche tu facevi/fai schivo, vatti a comprare il book di rizla, la versione con con la cassetta audio magari
Il Book non serve a niente, ce l'ho da una vita io.
Poi la cassetta audio, registrata da Rizla magari?

Ingirird[KL]
15th February 2008, 15:00
Anguillara S., però non c'hai capito un cazzo uguale se pensi che io sia quel tipo di persona che si va a comprare "il ciucciotto di gucci" o le altre stronzate da pariolino.
lol @ Oris vs Rizla

ah è vero anguillara si bello :confused:

Evilcreation
15th February 2008, 15:01

Grazie al cazz, il convento passava quello, già fare loggare tutti era una grossa impresa, in + pretendevi che certa gente si rollasse n'altra classe?Ora come ora erano ancora lì ad exparla :rotfl:

A parte che nn cura un cazzo, poi lo shammo si ferma cura anche lui, l'healer paci anche lui ogni tanto spara na spread poi in quel frangente di tempo che nn interrupta nessuno mi faccio na sega...ti ricordo che su alb e hibb hanno 2 curatori praticamente fissi, un berz trenato da 3 tank e magari con caster in assist con solo 1 healer che lo cura sai quanto dura?Cazzo è fantadaoc questo?

ecc ecc
ecc ecc

Tunz tunz = underskilled
Rock 'N' Roll = :thumbup:

Ingirird[KL]
15th February 2008, 15:01
Il Book non serve a niente, ce l'ho da una vita io

il book nn serve a niente se nn sei capace a leggere fra poco uscirà una versione illustrata :metal:

Ingirird[KL]
15th February 2008, 15:03
bla bla bla vari
Tunz tunz = underskilled
Rock 'N' Roll = :thumbup:

:banana: evil insomma come ci si sente essere rps feeder x i mangia spaghetti di deira :sneer:

Evilcreation
15th February 2008, 15:03
;1036809']il book nn serve a niente se nn sei capace a leggere fra poco uscirà una versione illustrata :metal:

Si, che quella scritta in burino nn si capisce + di tanto :rotfl:

Evilcreation
15th February 2008, 15:05
;1036815']:banana: evil insomma come ci si sente essere rps feeder x i mangia spaghetti di deira :sneer:

Tutta colpa della lag che ti credi :nod:

Ingirird[KL]
15th February 2008, 15:05
Tutta colpa della lag che ti credi :nod:

la scusa che usa vulgar xke nn riesce a fare posizionali ?:sneer:

Evilcreation
15th February 2008, 15:06
;1036819']la scusa che usa vulgar xke nn riesce a fare posizionali ?:sneer:
Anche io con l'healer nn riesco a fare stili!
Asd ma domani è sabato, riprenderanno le lezioni su Devon per la tua nanetta :sneer:

Oris
15th February 2008, 15:08
;1036801']tu hai fatto la stessa cosa ma x 1629 post :confused:
tu per tutta la vita :point:

Ingirird[KL]
15th February 2008, 15:09
Anche io con l'healer nn riesco a fare stili!
Asd ma domani è sabato, riprenderanno le lezioni su Devon per la tua nanetta :sneer:

ieri sera sono stati bocciati in 7 tutti rimandati al thidranki ad imparare come si gioca :angel:

Ingirird[KL]
15th February 2008, 15:10
tu per tutta la vita :point:

specchio riflesso ? :gha:

PS: oris c'ho la carta di RAICHU tutta brillante la vuoi :sneer:

Oris
15th February 2008, 15:11
;1036832']specchio riflesso ? :gha:
PS: oris c'ho la carta di RAICHU tutta brillante la vuoi :sneer:
io a differenza tua non so manco chi è :point:
ti deve impegnare molto testare i materassi, col cervello che hai chissà quante cose fai nel resto del tempo mentre guardi le figurine :nod:

Ingirird[KL]
15th February 2008, 15:13
io a differenza tua non so manco chi è :point:
ti deve impegnare molto testare i materassi, col cervello che hai chissà quante cose fai nel resto del tempo mentre guardi le figurine :nod:

oddio sono l'unico che non capisce la sua lingua ... si vede propio che giochi troppo a daoc riuscirai quest'anno a essere promosso?:afraid:

Oris
15th February 2008, 15:18
;1036836']oddio sono l'unico che non capisce la sua lingua ... si vede propio che giochi troppo a daoc riuscirai quest'anno a essere promosso?:afraid:
a differenza tua, io scrivo bene, la mia frase e' corretta, nella tua invece sbagli a usare una virgola e i ... sono messi alla cazzo, ma in fondo nn pretendo che un figlio di papa' viziato che testa materassi capisca certe cose :)

Ingirird[KL]
15th February 2008, 15:23
a differenza tua, io scrivo bene, la mia frase e' corretta, nella tua invece sbagli a usare una virgola e i ... sono messi alla cazzo, ma in fondo nn pretendo che un figlio di papa' viziato che testa materassi capisca certe cose :)

io testo materassi, ma tu testi un altro genere di cose che non posso nominare per non incorrere nell'ira di shaleeeee.

PS: cmq non disturbare tua madre/padre per farti scrivere le frasi sul forum plis:sneer:

Roxy
15th February 2008, 15:24

Senza voler entrare nel merito del topic e senza aver nessuna pretesa di negare che l'healer debba fare un sacco di cose in piu' rispetto a druido/chierico,c'e' una cosa che non capisco :
il presupposto per cui su mid curi un solo healer tenedo conto che sei su un reame in cui puoi permetterti varie scelte che non compromettono ne' le utility del party (cc) ne' l'output danno ne' le cure.
esempio : 1 healer cure/paci - 1 healer cure/raffo - 1 shamano buff/cave - 1 zerk (se si sente la mancanza di charge altrimente sostituibile con secondo savage o altro) - 1 savage hth - 1 war - 1 rune - 1 bone.
Ora,a parte la grossa difficolta' dell'healer paci all'inc e nei secondi immediatamente successivi,non riesco a credere che 4 pg (healer,shamano,bone,rune) non riescano a gestirsi l'interrupt un minimo da poter consentire allo stesso healer di curare mentre altri 3 tank (+ il bone che dopo aver splittato i suoi pet su un paio di target puo' castare) picchiano e/o snarano a seconda delle esigenze.
Se poi proprio ti mancano le cure fuori rune dentro lock (che oltre a curare snara e negavista).

P.S. Non ho preso in considerazione in party lo skald,che sul classic,lasciatemelo dire e scusate il gioco di parole,nella maggiorparte dei casi (escluso quando dietro al video c'e' una persona molto capace - e in quel caso io gli farei fare n'altra classe:angel:) puo' skaldare giusto l'acqua per il bagnetto :sneer:

Evilcreation
15th February 2008, 15:25
Oh, se si tratta di testare materassi con una figa e nessuno dei 2 vuole farlo, allora siete 2 froci.

P.s nn ho letto le motivazioni dei materassi.

Rayvaughan
15th February 2008, 15:28
Senza voler entrare nel merito del topic e senza aver nessuna pretesa di negare che l'healer debba fare un sacco di cose in piu' rispetto a druido/chierico,c'e' una cosa che non capisco :
il presupposto per cui su mid curi un solo healer tenedo conto che sei su un reame in cui puoi permetterti varie scelte che non compromettono ne' le utility del party (cc) ne' l'output danno ne' le cure.
esempio : 1 healer cure/paci - 1 healer cure/raffo - 1 shamano buff/cave - 1 zerk (se si sente la mancanza di charge altrimente sostituibile con secondo savage o altro) - 1 savage hth - 1 war - 1 rune - 1 bone.
Ora,a parte la grossa difficolta' dell'healer paci all'inc e nei secondi immediatamente successivi,non riesco a credere che 4 pg (healer,shamano,bone,rune) non riescano a gestirsi l'interrupt un minimo da poter consentire allo stesso healer di curare mentre altri 3 tank (+ il bone che dopo aver splittato i suoi pet su un paio di target puo' castare) picchiano e/o snarano a seconda delle esigenze.
Se poi proprio ti mancano le cure fuori rune dentro lock (che oltre a curare snara e negavista).
P.S. Non ho preso in considerazione in party lo skald,che sul classic,lasciatemelo dire e scusate il gioco di parole,nella maggiorparte dei casi (escluso quando dietro al video c'e' una persona molto capace - e in quel caso io gli farei fare n'altra classe:angel:) puo' skaldare giusto l'acqua per il bagnetto :sneer:

anche sul toa lo skald fa schifo/è inutile in gruppo, vallo a spiegare a quelli che lo gruppano per pigrizia, che altrimenti si muovono piano QQ non sappiamo aprirci ci serve sos QQ ecc

Oris
15th February 2008, 15:36
curo più io con le CL che uno shamano:rain: non ha punti per prendere cure di spec, puo' usare solo le baseline e cmq prevenire è sempre meglio di curare (leggessi interruptare/rootare/focuscudare a gogo)
sisi ma l'ho detto che di mid nn ci capisco 1 cazzo, cmq imo e' quella messa meglio :nod:

Odyen
15th February 2008, 15:38
ahah oris va che scherzavo quando dicevo che riz fa il collaudatore di materassi...buahahha l'hai presa sul serio :D
cmq andate avanti che mi state facendo lollare..che almeno le ore di lavoro passano :madd:

Oris
15th February 2008, 15:39
vabbe tanto il livello di intelligenza mi pare su quel livello :sneer:

Roxy
15th February 2008, 15:40
anche sul toa lo skald fa schifo/è inutile in gruppo, vallo a spiegare a quelli che lo gruppano per pigrizia, che altrimenti si muovono piano QQ non sappiamo aprirci ci serve sos QQ ecc

Mah guarda,in linea generale sono d'accordo con te...con una piccola riserva visto che non gioco seriamente sul toa da troppo tempo (mi era sembrato di capire che avevano nerfato alcuni ml per esempio).
Se non ricordo male il sos ti impediva di pigliarti la speedwarp mentre pushavi.
Questo unito al conquer con cui snari il target,piuttosto che al refolo o al phase shift puo' essere di una qualche utilita'.

Rayvaughan
15th February 2008, 15:41
sisi ma l'ho detto che di mid nn ci capisco 1 cazzo, cmq imo e' quella messa meglio :nod:

classic o toa? e se tu dici di non capirci un cazzo, come fai a giudicare?

Rayvaughan
15th February 2008, 15:47
Mah guarda,in linea generale sono d'accordo con te...con una piccola riserva visto che non gioco seriamente sul toa da troppo tempo (mi era sembrato di capire che avevano nerfato alcuni ml per esempio).
Se non ricordo male il sos ti impediva di pigliarti la speedwarp mentre pushavi.
Questo unito al conquer con cui snari il target,piuttosto che al refolo o al phase shift puo' essere di una qualche utilita'.

sì ok, vuoi mettere un caster in più (caster sul toa fanno più male/castan più veloci che sul classic ed hanno speedwarp) o un banelord in più? stile che snara ormai l'hanno tutti (oltetutto impatto puo' essere fatto anche lo zerk, warrior ecc) o lo daranno con la prox patch e di "refoli" ne hai già 2 dagli healer...

Roxy
15th February 2008, 15:48
sì ok, vuoi mettere un caster in più (caster sul toa fanno più male/castan più veloci che sul classic ed hanno speedwarp) o un banelord in più? stile che snara ormai l'hanno tutti (oltetutto impatto puo' essere fatto anche lo zerk, warrior ecc) o lo daranno con la prox patch e di "refoli" ne hai già 2 dagli healer...

cercavo solo lo zucchero in fondo al caffe' come si dice dalle mie parti :D
per il resto d'accordisismo con te ;)

Shalee
15th February 2008, 16:02
faccio notare a i procacciatori di cartellini che al prossimo spam scatta il rosso.Mi avete rotto le palle.grazie.

MBK
15th February 2008, 16:05
;1036805']ah è vero anguillara si bello :confused:

meglio di ostia sicuro :sneer:

come non detto, non ti avevo letto Shalee :/.

Burner
15th February 2008, 16:23
;1036819']la scusa che usa vulgar xke nn riesce a fare posizionali ?:sneer:

10 milioni di pr fatti su light tank di anytime e ancora mi rompete il cazzo con sti posizionali di merda? :confused::confused:

:D

Dryden
15th February 2008, 16:32

Le cure non sono mai state un problema per nessuno, basta un curatore che spamma la 32 o una spread e tieni su chiunque se non vieni interuptato.
Al contrario è l'interupt che è il problema , a mid ha come "potenziali" interupter 2 healer, 1 sham 1 bd, che poi siano effeicentissimi nel farlo perchè hanno tutti i mezzi a loro disposizione è una cosa ulteriore.
Alb ha il teurgo + sorcio.
Hib va sotto per interupt, e di tanto pure.

Ingirird[KL]
15th February 2008, 16:42
Le cure non sono mai state un problema per nessuno, basta un curatore che spamma la 32 o una spread e tieni su chiunque se non vieni interuptato.
Al contrario è l'interupt che è il problema , a mid ha come "potenziali" interupter 2 healer, 1 sham 1 bd, che poi siano effeicentissimi nel farlo perchè hanno tutti i mezzi a loro disposizione è una cosa ulteriore.
Alb ha il teurgo + sorcio.
Hib va sotto per interupt, e di tanto pure.

forse sul classic si ma sul toa se spammi spread tieni in vita poca roba il damage output sul toa è completamente diverso:angel:

krieg
15th February 2008, 16:46
Beh considera che il party hibbo gira quasi sempre in questo modo (2 druidi + 2 bardi = 4 pg con 0 dps; oppure 2 druidi + bardo + custode = 4 pg con 0 dps).

Cmq tornando in topic e avendo usato il bardo parecchio (su un server toa), per me è un pg piuttosto noioso, monotono e non troppo efficace per essere il main interrupter di hibernia.

In inc il suo gioco è molto limitato: mezza e/o smezza, tira qualche amnesia "sperando" che venga resistita (e non puoi affidarti alla speranza, devi essere sicuro che il tuo cast faccia quello che vuoi).
Per me le migliorie al bardo sarebbero: amnesie castate (che avrebbero finalmente un senso: chainspammare amnesia ti fa ottenere uno scopo, castarla, seppur istant, e sperare che venga resistita fa ottenere lo scopo solo se va a culo), un altro interrupt istant (altro dd shout o il mezz singolo o confusione singola, con recast 5 o 10s); l'altra cosa che mi garberebbe e che non credo scombini troppo l'equilibrio sarebbe dargli qualche punto in più nel traino delle skill e la possibilità di alzare scudo.

Dryden
15th February 2008, 17:13
;1036945']forse sul classic si ma sul toa se spammi spread tieni in vita poca roba il damage output sul toa è completamente diverso:angel:

Old, sono 10 pagine che si sta puntualizzando che tutto questo discorso è inerente al classic.

black
15th February 2008, 18:00

il sos per pushare un party alb ke loopa come un dannato nn fa cosi skifo eh

Roxy
15th February 2008, 18:14

dal non fare cosi' schifo a non poterne fare a meno ce ne corre :)
allo stesso modo in cui non fa cosi' schifo avere 3 speed secondarie in party (+ permasprint) o 2 pg che tolgono negavista o 2 pg che smezzano etc :)

Steven
15th February 2008, 19:04
ammazza quante boiate ^^

ribadisco il concetto , dare le song istant ora come ora ha poco senso han messo che può castare senza essere interuptato e una cosa l'han sistemata

gli dai le ninne castate ( anche perchè le hanno gli altri 2 reami.. ^^ ) , magari un altro interupt istant , e stai a posto

sul discorso spread non lo salvi dipende solo da cosa sta succedendo al target che curi e che tipo di dps prende, sul discorso healer che curano in 1,5 rispetto a druidi e chierici va bene giusto x i chierici che sono sicuramente i curatori che curano di + x l'assenza di cc aoe o + interessanti di uno stun , almeno uno dei 2 druidi va giocato decisamente offensivo quindi cura quanto il paci ( ok non smezza, ma leva i negavista e la malattia e eventualmente rebuffa )

senza contare che in circostanze normali un setup alb rankato non loopa da nessuno, a meno che gli altri non siano full tank e loro con 3 maghi

Dryden
15th February 2008, 19:25
ribadisco il concetto , dare le song istant ora come ora ha poco senso han messo che può castare senza essere interuptato e una cosa l'han sistemata

gli dai le ninne castate ( anche perchè le hanno gli altri 2 reami.. ^^ ) , magari un altro interupt istant , e stai a posto

*

sul discorso spread non lo salvi dipende solo da cosa sta succedendo al target che curi e che tipo di dps prende,

Ovvio che se sopra ha un assist di maghi debuffer non lo tiri su, anzi, se qualcuno non ferma i maghi è quasi controproducente curarlo, fai prima a farlo scoppiare e ressarlo istant invece che perdere tempo a curarlo :sneer:

sul discorso healer che curano in 1,5 rispetto a druidi e chierici va bene giusto x i chierici che sono sicuramente i curatori che curano di + x l'assenza di cc aoe o + interessanti di uno stun , almeno uno dei 2 druidi va giocato decisamente offensivo quindi cura quanto il paci ( ok non smezza, ma leva i negavista e la malattia e eventualmente rebuffa )

*

Roxy
15th February 2008, 19:29
almeno uno dei 2 druidi va giocato decisamente offensivo quindi cura quanto il paci ( ok non smezza, ma leva i negavista e la malattia e eventualmente rebuffa )

mmm non ho capito... il druido offensivo (quindi nature alto immagino;quanto alto?o il druido offensivo e' quello che shara?) cura quanto il paci (speccato come?)...

in sintesi non ho capito come un druido con nature alto possa avere anche 40 regr e pure punti in buff (almeno 34 immagino) per rebuffare.

Dryden
15th February 2008, 19:51
Credo intendesse che anche a Hib è sempre 1 solo pg a curare, in quanto al di là della spec, se quello regr cura negavista/malattia/interupta, l'altro cura , viceversa se quello debuffa/inetrupta il regr cura.

Fi$iCo
15th February 2008, 19:52
Credo intendesse che anche a Hib è sempre 1 solo pg a curare, in quanto al di là della spec, se quello regr cura negavista/malattia, l'altro cura , viceversa se quello debuffa/inetrupta il regr cura.
per curiosità, se il bardo è monotono e fa poche cose, nn potrebbe anche curare visto che gli hanno alzato le cure ?

Mjollo
15th February 2008, 19:59
per curiosità, se il bardo è monotono e fa poche cose, nn potrebbe anche curare visto che gli hanno alzato le cure ?

secondo te non lo fa? -.-
solo che curare quando sei a pari linea coi tuoi tank spesso non è facile.

Dryden
15th February 2008, 20:00

Lo fà difatti, quando ci riesce però :sneer:, sai com'è interuptare con un dd range 800 non è che ti permette di fare molto oltre che correre di continuo dietro a tutti e fermarti solo per qualche mezz aoe, sempre che tu non abbia qualcuno al culo ovviamente.

"Monotono/fa poche cose" non sono parole mie e di certo non è delle cure che si ha carenza (anche se un terzo pg potenziale curatore non fa mai schifo,lock?valk?).

Roxy
15th February 2008, 20:02
Credo intendesse che anche a Hib è sempre 1 solo pg a curare, in quanto al di là della spec, se quello regr cura negavista/malattia/interupta, l'altro cura , viceversa se quello debuffa/inetrupta il regr cura.

Ahnn,ora ho capito!
In realta' dipende da come specchi i druidi e gli healer :

druido 40 cure/36 legame cura e toglie ns
druido 35 cure/40 legame cura allo stesso modo del precedente (la spread liv 39 manco la prendo in considerazione) la differenza e' nel cura negavista sostanzialmente.

healer 40 cure/36 paci cura e toglie ns
healer 40 cure/34+ raffo cura come il precedente e toglie ns

Piu' che una questione di spec credo sia una questione di ruoli/attitudini a giocare una spec piuttosto che l'altra.
La differenza la fa il resto del party invece...e la possibilita' piu' o meno semplice ad avere nel tuo gruppo pg che ti aiutino nell'interrupt (leggasi eld-bone-rune-etc) o nella cura (vedi lock ad esempio).

Fi$iCo
15th February 2008, 20:20
il quote era random prima, cmq i bardi che vedo giocare spesso stanno nella nostra backline in modo da poter ruptare da vicino e nel caso essere in range di cure per i tank e poi la rr5 aiuta molto in questo, quando vedi il bardo immobile è difficile capire se è mezzato o sta castando.

Dryden
15th February 2008, 20:33
il quote era random prima, cmq i bardi che vedo giocare spesso stanno nella nostra backline in modo da poter ruptare da vicino e nel caso essere in range di cure per i tank e poi la rr5 aiuta molto in questo, quando vedi il bardo immobile è difficile capire se è mezzato o sta castando.

:rain:

Mjollo
15th February 2008, 20:36

no spe stai dicendo che la rr5 del bardo è bona?
:sneer::sneer::sneer::sneer:

Maddolino
15th February 2008, 20:37

Dipende, se ti morpha in elfa tettona si :confused:

krieg
15th February 2008, 20:48
il quote era random prima, cmq i bardi che vedo giocare spesso stanno nella nostra backline in modo da poter ruptare da vicino e nel caso essere in range di cure per i tank
Si ma un bardo per essere interruptato basta 1 pet o una merda random eh, non ha quickcast, e per interruptare in modo valido deve poter castare (il mezz aoe) o tirare lo shout, range 1500 il primo e 1000 il secondo, ergo a un range inferiore agli interrupt di albion o pari a quelli middi, e cmq soffre in modo pauroso anche gli interrupt dei middi, istant e non (pet bone, valk, shammy, guari, skald, thane, etcetc).
Se avesse amnesia castata l'opzione di stare molto più dietro e spammarla sarebbe una alternativa assai interessante.
Il bardo che cura: sono cure di emergenza, anche se lo si specca 33 ricrescita; essendo il principale interrupter di hibernia (e che deve stare in una posizione anche abbastanza avanzata o non interrupta nessuno) è facile renderlo semi-inefficace, mi sembrerebbe strano il contrario... se invece parte del suo gioco lo potesse fare a un range maggiore, e gestirsi almeno un secondo interrupt istant, potrebbe anche dedicarsi a qualche cura con maggiore efficacia (sempre cmq quando serve, che se il bardo smette di interrompere - e già lo fa molto spesso per merito degli avversari - non è che ci sono chissà quante altre chance all'interrupt hibbo).

black
15th February 2008, 20:49
dal non fare cosi' schifo a non poterne fare a meno ce ne corre :)
allo stesso modo in cui non fa cosi' schifo avere 3 speed secondarie in party (+ permasprint) o 2 pg che tolgono negavista o 2 pg che smezzano etc :)
go buy mentalist

Odyen
15th February 2008, 20:49
si peccato che imbraccia una lancia livello 1, pure uno scarso schifoso capirebbe che non e' un hero :D

krieg
15th February 2008, 20:53

Contro i niubbi funziona alla grande; per chi ne mastica un minimo di daoc vedere un eroe bolgo con la lancia perennemente riposta o un ranger a centro inc o un vw (vabbe sul classic il vw è assai diffuso, pare, ci può anche stare) non li inganna manco per un secondo.

Metrox
15th February 2008, 21:00
Dipende, se ti morpha in elfa tettona si :confused:

questa m'ha fatto lollare :sneer:

Roxy
15th February 2008, 22:06
go buy mentalist

scusa? :scratch:

Mjollo
15th February 2008, 22:44
scusa? :scratch:

mi sa che per lui il mentalista ha la speed secondaria :sneer:

Oris
15th February 2008, 22:51
mi sa che per lui il mentalista ha la speed secondaria :sneer:
ha ragione come quando dice che i pet del bd so na sola :nod:
(era lui?:sneer:?)

Dryden
15th February 2008, 23:21
go buy mentalist

http://www.stopsylviabrowne.com/articles/images/browneandthementalizer_1.jpg

Questo c'ha il curanegavista, il permasprint, la speed e lo smezz, se ci si impegna alza pure la mazza a mio nonno.

black
15th February 2008, 23:25
ha ragione come quando dice che i pet del bd so na sola :nod:
(era lui?:sneer:?)
ora quotami dove dico ke i pet sono una sola. perchè mi pare che stiate leggermente travisando le parole

allora io lo dico ora e poi nn ve lo spiego più.
finche per voi il menta è pom bot continuerete ad avere 1 solo smezzer e nn avere un pet rompicazzi come quello del menta + st su un caster.

Ungrim
16th February 2008, 00:14
da qualche mese gioco l'ombra ergo parlo di bilanciamenti fino a fine estate quando stavamo su avalon...dopo ovviamente ci sta da dire che nelle pacth hanno cambiato poco ergo +- la situazione dei gruppi dovrebbe essere rimasta uguale.....

ultimamente i gruppi fatti su albion erano improntati a tipo:
chierico chierico paladino merce arms teurgo stregone cabalista
dopo uno poteva fare dei cambiamenti sui 3 tank splittandoli tra reaver merce paladino armsman o prete...poteva fare dei cambiamenti sui caster magari levando il cabalista per l'arci o levare il teurgo per il mene(col pet arancio o rosso buffato e la spada ml10 col proc dei pet giocato come interrupt pesante)...oppure poteva azzardare mettendo un prete full cure al posto di un chierico(io avrei azzardato cosi)con le nuove spec...
cmq lo facevi il gruppo penso sia molto forte ed ovviamente doveva venir giocato bene senno magari rell sicuro....cmq 2 tank dps 1 tank difensivo 2 curatori 3 caster....

gruppo middo e hibbo....come stile di gioco sono diversi da albion ma sono simili tra di loro(gruppo middo vs albion da quello che ho visto vince chi gioca meglio)....1 healer+sciamano che interruppano vs 1 druido+bardo per hib,2 tank che si prendono i 2 maghi nemici,1 curatore che cura dietro,2 caster in assist sul debuff e un tank difensivo che pusha o stunna i target per i maghi o fa bg eccc...
entrambi 2 tank offensivi(berseker+valchiria o berseker+skald o skald+valchiria per mid e bm+champion o champion+vampiro o bm+vampiro per hib..)e su sto aspetto direi che le cose vanno bene...
situazione caster mid mette dentro rune+rune o rune+sm o rune+bddark...il rune ci deve stare per forza per avere il negavista poi a secondo se uno vuole piu range o meno range sugli interrupt mette il secondo caster(giocando con 2 rune su avalon riuscivamo spesso a non pushare un gruppo albion col teurgo dato che con 2 negavista e 2 ddae per i pet tenevamo bene di range)ma cmq fa si ritrova na coppia ben assortita....
questione hib...eldricth+enchanter??enchanter+mentalista??ne l primo caso non si hanno 2 smezzer e un dps leggermente inferiore a mid..nel secondo non si ha il negavista ergo vs gruppi albion col teurgo si rischia di sukare veramente pesante con un solo ddae e 0 negavista e magari si e costretti per forza ad overpushare...
questione bg su mid il thane e il war sono oki....su hib il custode è oki ma mettendono perdi dps di brutto..mettendo il campione o l'eroe perdi le resistenze ma vabbe amen....
questione supporto...2 healer+1 sciamano non sono piu potendi di 1bardo+2druidi ma ad inizio inc 1 healer resta dietro e smezza istant tutti mentre su hib parte l'inc e subito il bardo deve purgare il mezz e smezzare gli altri e smette di interruppare....se l'inc dura troppo vieni mezzato dopo 2-3 minuti e resti fermo 1 minuto...se vieni stunnato non puoi usare ps perche hai gia purgato il mezz...se crepi ti ressano e quando ti mezzano sei mezzato 1 minuto..cioe cosi è troppo easi basta che crepa il bardo(per crepare deve avere purge&ps down)ed appena lo ressano un healer lo mezza di mezzcastato singolo e l'inc e finito perche il gruppo hibbo si ritrova senza interrrupt e senza smezzer mentre se un healer crepano e viene ressato e mezzato dopo un po viene smezzato forse o cmq ci sta la possibilita remota di farlo......
in definitiva arrivo al punto....
o rendono giocabili tutti i tipi di caster secondari in combo con l'eldrict come lo sono su mid col rune(chesso danno un dd base energia a tutti cosi un eldrict void si debuffa energia e ci spara sopra pure un ipotetico mentalista mana col dd base..oppure anche la banshe mettessero il dd con un altro danno)oppure rendono piu potente la linea curativa del bardo(anche se alla fine anche cosi si potrebbe provare)in modo da giocare con 1 bardomezz&cure+1bardobuff&cure+1druido in modo da giocare fissi con eldrict+enchanter ed avere un secondo smezzer dietro...oppure danno lo smezz pure al custode cioe bho..ora come ora non è che hibernia sia molto peggio ma di meglio confronto a mid non ha nulla.....
cioe prendiamo
berseker+valchiria+war+healer+healer+schiamano+smd ark+runesop
vs
bm+vampiro+custode+druido+druido+bardo+enchanter+e ldr

come danno tank e piu alta mid..come danno magico so forse pari ma i caster middi so piu duri da segare credo in mele(pet con intercept..mezzae del sm...lifetap sm..root di tutti e 2 ed ra del rune)...le resist sono pari...gli interrupt so pari ma mid ha 2 smezzer..che cosa ha in piu hib?lol magari è piu scarsa di poco ma e piu scarsa...
bho l'unica cosa che mi viene in mente è provare con:
bm+vampiro+eroe(o campione)+druido+bardocure+bardomezz(con le resist messe da custode up)+enchanter+eldr
almeno come dps a sto punto forse fa piu male di mele(ma mid ha 2 celerity quindi alla fine come mele fanno pari) e come interrupt o sta pari o sta sopra..si deve vedere come regge di cure senza gli istant e con 1 solo bof e di ma con 2 melodie.........
oppure rendono giocabili alla condizione attuale eldrict+mentalista con un dd debuffato o danno lo smezz al custode...........

Roxy
16th February 2008, 00:17
ora quotami dove dico ke i pet sono una sola. perchè mi pare che stiate leggermente travisando le parole

finche per voi il menta è pom bot continuerete ad avere 1 solo smezzer e nn avere un pet rompicazzi come quello del menta + st su un caster.

scusate doppio post

Roxy
16th February 2008, 00:19

Ma guarda che forse hai travisato tu un po' di cose.
Io mi sono permessa di confutare solo la tua affermazione secondo la quale su mid solo 1 healer in definitiva cura.
Mi hai risposto in merito allo skald...ti ho a mia volta dato una risposta solo per farti capire come avere sos puo' essere utile ma non indispensabile,cosi' come puoi avere uno o piu' smezzer,uno o piu' cura ns e cosi' via.Mi rispondi di comprare un menta e ti perdi in dissertazioni sullo stesso.
Non mi sembra una conversazione di gran senso :)

Fetish
16th February 2008, 01:07
da qualche mese gioco l'ombra ergo parlo di bilanciamenti fino a fine estate quando stavamo su avalon...dopo ovviamente ci sta da dire che nelle pacth hanno cambiato poco ergo +- la situazione dei gruppi dovrebbe essere rimasta uguale.....
ultimamente i gruppi fatti su albion erano improntati a tipo:
chierico chierico paladino merce arms teurgo stregone cabalista
dopo uno poteva fare dei cambiamenti sui 3 tank splittandoli tra reaver merce paladino armsman o prete...poteva fare dei cambiamenti sui caster magari levando il cabalista per l'arci o levare il teurgo per il mene(col pet arancio o rosso buffato e la spada ml10 col proc dei pet giocato come interrupt pesante)...oppure poteva azzardare mettendo un prete full cure al posto di un chierico(io avrei azzardato cosi)con le nuove spec...
cmq lo facevi il gruppo penso sia molto forte ed ovviamente doveva venir giocato bene senno magari rell sicuro....cmq 2 tank dps 1 tank difensivo 2 curatori 3 caster....
gruppo middo e hibbo....come stile di gioco sono diversi da albion ma sono simili tra di loro(gruppo middo vs albion da quello che ho visto vince chi gioca meglio)....1 healer+sciamano che interruppano vs 1 druido+bardo per hib,2 tank che si prendono i 2 maghi nemici,1 curatore che cura dietro,2 caster in assist sul debuff e un tank difensivo che pusha o stunna i target per i maghi o fa bg eccc...
entrambi 2 tank offensivi(berseker+valchiria o berseker+skald o skald+valchiria per mid e bm+champion o champion+vampiro o bm+vampiro per hib..)e su sto aspetto direi che le cose vanno bene...
situazione caster mid mette dentro rune+rune o rune+sm o rune+bddark...il rune ci deve stare per forza per avere il negavista poi a secondo se uno vuole piu range o meno range sugli interrupt mette il secondo caster(giocando con 2 rune su avalon riuscivamo spesso a non pushare un gruppo albion col teurgo dato che con 2 negavista e 2 ddae per i pet tenevamo bene di range)ma cmq fa si ritrova na coppia ben assortita....
questione hib...eldricth+enchanter??enchanter+mentalista??ne l primo caso non si hanno 2 smezzer e un dps leggermente inferiore a mid..nel secondo non si ha il negavista ergo vs gruppi albion col teurgo si rischia di sukare veramente pesante con un solo ddae e 0 negavista e magari si e costretti per forza ad overpushare...
questione bg su mid il thane e il war sono oki....su hib il custode è oki ma mettendono perdi dps di brutto..mettendo il campione o l'eroe perdi le resistenze ma vabbe amen....
questione supporto...2 healer+1 sciamano non sono piu potendi di 1bardo+2druidi ma ad inizio inc 1 healer resta dietro e smezza istant tutti mentre su hib parte l'inc e subito il bardo deve purgare il mezz e smezzare gli altri e smette di interruppare....se l'inc dura troppo vieni mezzato dopo 2-3 minuti e resti fermo 1 minuto...se vieni stunnato non puoi usare ps perche hai gia purgato il mezz...se crepi ti ressano e quando ti mezzano sei mezzato 1 minuto..cioe cosi è troppo easi basta che crepa il bardo(per crepare deve avere purge&ps down)ed appena lo ressano un healer lo mezza di mezzcastato singolo e l'inc e finito perche il gruppo hibbo si ritrova senza interrrupt e senza smezzer mentre se un healer crepano e viene ressato e mezzato dopo un po viene smezzato forse o cmq ci sta la possibilita remota di farlo......
in definitiva arrivo al punto....
o rendono giocabili tutti i tipi di caster secondari in combo con l'eldrict come lo sono su mid col rune(chesso danno un dd base energia a tutti cosi un eldrict void si debuffa energia e ci spara sopra pure un ipotetico mentalista mana col dd base..oppure anche la banshe mettessero il dd con un altro danno)oppure rendono piu potente la linea curativa del bardo(anche se alla fine anche cosi si potrebbe provare)in modo da giocare con 1 bardomezz&cure+1bardobuff&cure+1druido in modo da giocare fissi con eldrict+enchanter ed avere un secondo smezzer dietro...oppure danno lo smezz pure al custode cioe bho..ora come ora non è che hibernia sia molto peggio ma di meglio confronto a mid non ha nulla.....
cioe prendiamo
berseker+valchiria+war+healer+healer+schiamano+smd ark+runesop
vs
bm+vampiro+custode+druido+druido+bardo+enchanter+e ldr
come danno tank e piu alta mid..come danno magico so forse pari ma i caster middi so piu duri da segare credo in mele(pet con intercept..mezzae del sm...lifetap sm..root di tutti e 2 ed ra del rune)...le resist sono pari...gli interrupt so pari ma mid ha 2 smezzer..che cosa ha in piu hib?lol magari è piu scarsa di poco ma e piu scarsa...
bho l'unica cosa che mi viene in mente è provare con:
bm+vampiro+eroe(o campione)+druido+bardocure+bardomezz(con le resist messe da custode up)+enchanter+eldr
almeno come dps a sto punto forse fa piu male di mele(ma mid ha 2 celerity quindi alla fine come mele fanno pari) e come interrupt o sta pari o sta sopra..si deve vedere come regge di cure senza gli istant e con 1 solo bof e di ma con 2 melodie.........
oppure rendono giocabili alla condizione attuale eldrict+mentalista con un dd debuffato o danno lo smezz al custode...........

Si parlava di server classic, quindi il 90% dei gruppi nn hanno custode, quindi il 90 % dei gruppi gia perde ben 3 resist, ma nn conta xk se metti un custode cmq nerfi il dps di brutto. Quindi o in un caso o nell'altro si trova nella merda.
Alla fine solo mid ha sempre tutte le resist maxate, cosa nn da poco, ha sempre endurance up (vd. albion), ha sempre pom up (vd hib, o endu o pom), ha orsetto che bishotta i caster (questo è riferito a chi diceva che l'arms è op), ha sempre un pg che ammala, e fidatevi pd e pm che un gruppo con skald che sossa ad inizio inc contro party caster albion è davvero un braccio nel culo ecc ecc...Come vuoi lo fai il grp su mid hai sempre alcune cose assicurate che su hib/alb nn puoi avere.

black
16th February 2008, 01:25
Ma guarda che forse hai travisato tu un po' di cose.
Io mi sono permessa di confutare solo la tua affermazione secondo la quale su mid solo 1 healer in definitiva cura.
Mi hai risposto in merito allo skald...ti ho a mia volta dato una risposta solo per farti capire come avere sos puo' essere utile ma non indispensabile,cosi' come puoi avere uno o piu' smezzer,uno o piu' cura ns e cosi' via.Mi rispondi di comprare un menta e ti perdi in dissertazioni sullo stesso.
Non mi sembra una conversazione di gran senso :)

guarda che quotavo oris (per non quotare anke mjollo) a te ho solo detto ke se volete piu interrupt e n'altro demezzer usate sto caxxo di menta ke con elch fa treno danno + fa interrupt con il pet proh

Mjollo
16th February 2008, 02:26
guarda che quotavo oris (per non quotare anke mjollo) a te ho solo detto ke se volete piu interrupt e n'altro demezzer usate sto caxxo di menta ke con elch fa treno danno + fa interrupt con il pet proh

tho risposto a tono all'affermazione go buy mentalista (della serie hai scoperto l'acqua calda proprio)
giravamo con menta prima dell'estate... poi chi lo usava per motivi lavorativi ha praticamente smesso di giocare in 8.
menta ench fanno un treno di danno su un debuff che dura 8 (OTTO) secondi... che è una durata ridicola.
e vuoi giocare senza eld? perdere ns e malattia sul classic è quasi equivalente a suicidarsi...
allora giochi 3 caster(menta ench eld) che è quello giusto da fare in teoria.
cioè pd su hibernia i caster che fanno piu danno in assoluto sono animista e bain.... giocare con quelli vuol dire giocare senza pet mobile, smezz e speed secondaria.
adesso stiamo provando cosi con bain, animista ed eld ma la mancanza di quella speed e di quel pet si sente veramente troppo -.-
se costretti vedremo di infilare inca o menta al posto dell'animista -.-

Dryden
16th February 2008, 03:54
tho risposto a tono all'affermazione go buy mentalista (della serie hai scoperto l'acqua calda proprio)
giravamo con menta prima dell'estate... poi chi lo usava per motivi lavorativi ha praticamente smesso di giocare in 8.
menta ench fanno un treno di danno su un debuff che dura 8 (OTTO) secondi... che è una durata ridicola.
e vuoi giocare senza eld? perdere ns e malattia sul classic è quasi equivalente a suicidarsi...
cioè pd su hibernia i caster che fanno piu danno in assoluto sono animista e bain.... giocare con quelli vuol dire giocare senza pet mobile, smezz e speed secondaria.
adesso stiamo provando cosi con bain, animista ed eld ma la mancanza di quella speed e di quel pet si sente veramente troppo -.-

Hero - peeler/smezzer + DD3
Vamp - dps/charge-interupter
Vw - dps/malattia/interupt + 5L + Baod
Eld - dps/malattia/ns/interupt
Ban - heavy dps/clearpet + 5L
Drood - cure/interupt/root
Drood - cure/cura-ns
Bardo - interupt/mezz/curatore di supporto + SoS

Imo questo è quello più versatile.

Non ci so cazzi qualsiasi cosa metti o toglie rinunci a qualcos'altro, tutto non si può avere, o cambi reame o scendi a compromessi : \

Pera
16th February 2008, 05:40
Mi sono fermato a leggere che il debuff dura SOLO OTTO SECONDI.. :rain: :rain:

Steh
16th February 2008, 07:28
Mi sono fermato a leggere che il debuff dura SOLO OTTO SECONDI.. :rain: :rain:
Io lo dimezzerei :rain:

black
16th February 2008, 09:59

Vex Of Ice

Times : 2s/8S/0s

Effect : debuff cold 50%

Va che è per tutti 8 secondi e 2 caster in 8 secondi si sciolgono anke un heavy tank se in posizione decente mentre gli altri impegnano i curatori avversari.

Fi$iCo
18th February 2008, 13:09
Hero - peeler/smezzer + DD3
Vamp - dps/charge-interupter
Vw - dps/malattia/interupt + 5L + Baod
Eld - dps/malattia/ns/interupt
Ban - heavy dps/clearpet + 5L
Drood - cure/interupt/root
Drood - cure/cura-ns
Bardo - interupt/mezz/curatore di supporto + SoS
Imo questo è quello più versatile.
Non ci so cazzi qualsiasi cosa metti o toglie rinunci a qualcos'altro, tutto non si può avere, o cambi reame o scendi a compromessi : \
inca al posto della banshee..il dps resta ma aumenti l interupt per via del pet.

Mjollo
18th February 2008, 13:10
Vex Of Ice

Times : 2s/8S/0s

Effect : debuff cold 50%

Va che è per tutti 8 secondi e 2 caster in 8 secondi si sciolgono anke un heavy tank se in posizione decente mentre gli altri impegnano i curatori avversari.

non tutti durano 8 sec. 8 sec è quello sullo stessa tipologia di danno del caster che fa il debuff.
conta che è 8 sec nominale...
su mid puoi giocare con 2 rm (uno dark l'altro cave) che ti permettono di fare il giochetto del debuff. su hib a parita di 2 caster:
o usi il danno base dell'eld luce (e sviluppi meno dps dei 2 rm)
o giri senza eld con menta+inca (e sviluppi cmq meno dps dei 2 rm) ma sul classic di perdere ns e malattia non se ne parla nemmeno :)

pera sul classic i caster fanno meno male di quelli del toa... in 8 secondi uno sotto cure (le nuove cure pesanti che con myth del pow usi solo quelle) non lo tiri giu. se il target non è sotto cure ovvio che 8 secondi bastano e avanzano.

Mjollo
18th February 2008, 13:17
inca al posto della banshee..il dps resta ma aumenti l interupt per via del pet.

con 2 caster e 3 tank la bain risulta piu forte... non chiedermi perke (in teoria hai ragione te) ma cn la bain hai dps subito senza dover aspettare il debuff che con 2 caster è meglio... facile che uno dei due sia interuppato.

black
18th February 2008, 13:54
su mid puoi giocare con 2 rm (uno dark l'altro cave) che ti permettono di fare il giochetto del debuff. su hib a parita di 2 caster:

si perke il debuff 10% cold ti permette di vincere un inc. secondo me siete partiti dal bardo, per poi andare sui tank e poi finire sui caster.

Io mi chiedo mo cosa arrivate a dire. che i nostri pet sono troppo pet e noi dovremmo girare con le classi base.

Cmq attendo con ansia la 1.92

VORFIRA
18th February 2008, 14:00
ma cosa e' cambiato da quando giocavo io il classic?

Dryden
18th February 2008, 14:17
si perke il debuff 10% cold ti permette di vincere un inc. secondo me siete partiti dal bardo, per poi andare sui tank e poi finire sui caster.
Io mi chiedo mo cosa arrivate a dire. che i nostri pet sono troppo pet e noi dovremmo girare con le classi base.

:rotfl:

Guarda che se ti rileggi i reply siete voi che ogni volta dite "eh ma con gli inca, eh ma con i maghi".

Un certo "go buy Mentalist" chi lo ha tirato fuori dal cilindro parlando di smezz e interupt del bardo? :confused:

Dai Black evita ste uscite.

Fi$iCo
18th February 2008, 14:24
Guarda che se ti rileggi i reply siete voi che ogni volta dite "eh ma con gli inca, eh ma con i maghi".
Un certo "go buy Mentalist" chi lo ha tirato fuori dal cilindro parlando di smezz e interupt del bardo? :confused:
eh ma i teurghi. eh ma mid..

edit: dimenticavo hibernia QQ

black
18th February 2008, 14:28

sarà che giocando con svedesi e grechi non parlo più italiano, ma mi pare che io stessi dicendo altro. :lol:

Dryden
18th February 2008, 14:30

Fatti un bardo ed in RR5 mettini a chaincurare, sarà difficilisssssimmoooh capire che sei un bardo :rotfl:

Mjollo
18th February 2008, 14:31

ma chi parla del debuff 10%!?!? quello dura 30 sec non 8.

2 rm: quello dark-supp ti legna col dd cold da 219 mentre il carver ti debuffa 50% e ti legna col dd base dark che tanto va a cappare cmq al 5l (a meno che non voglia speccare supp)

sul classic berz-bm, hero-war fino alla scorsa patch non erano proprio paragonabili. ora va molto meglio.

Mjollo
18th February 2008, 14:31

vieni vieni su hib a giocare contro gli exhale poi vediamo se fai ancora il furbo :sneer:

Shalee
18th February 2008, 14:33
con 2 caster e 3 tank la bain risulta piu forte... non chiedermi perke (in teoria hai ragione te) ma cn la bain hai dps subito senza dover aspettare il debuff che con 2 caster è meglio... facile che uno dei due sia interuppato.

:shocked: Bainshee? Tu che parli bene della Bainshee??:sneer:

ah ok, parli della vera bainshee! :point: http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=522101

Scusate ma a Mjollo ste cose bisogne fargliele notare :sneer:

Mjollo
18th February 2008, 14:35
:shocked: Bainshee? Tu che parli bene della Bainshee??:sneer:
ah ok, parli della vera bainshee! :point: http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=522101
Scusate ma a Mjollo ste cose bisogne fargliele notare :sneer:

ti insulto dopo ora vado in palestra -.-

zoccolah!!!!

Fi$iCo
18th February 2008, 14:36
Fatti un bardo ed in RR5 mettini a chaincurare, sarà difficilisssssimmoooh capire che sei un bardo :rotfl:
attento c'è olez li dietro..attento che vi spamma tutti di nuovo come ieri sera :rotfl::rotfl:

black
18th February 2008, 14:36
ma chi parla del debuff 10%!?!? quello dura 30 sec non 8.
2 rm: quello dark-supp ti legna col dd cold da 219 mentre il carver ti debuffa 50% e ti legna col dd base dark che tanto va a cappare cmq al 5l (a meno che non voglia speccare supp)
sul classic berz-bm, hero-war fino alla scorsa patch non erano proprio paragonabili. ora va molto meglio.

gioca con 2 rm e :

giochi con 3 caster (BD)

giochi con 2 caster e NON hai un pet

Ogni setup ha le sue pecche, mi sembra solo che stiate trovando scuse.

Io quando suchiamo con un setup ke si possa chiamare tale dico : vabbe giochiamo a cazzo. Non dico QQ ce il bardo , QQ ce il teurgo, QQ i vw lo si puo solo mezzare QQ qua QQ la

Dryden
18th February 2008, 14:38
sarà che giocando con svedesi e grechi non parlo più italiano, ma mi pare che io stessi dicendo altro. :lol:

Tu parlavi del bardo :rotfl:

Rosa ti ha risposto e.....

go buy mentalist

Se voi (non gli HibbiQQer) girate il discorso su un'altra classe o vi si risponde o vi si dà ragione , ma avere ragione senza aver mai giocato Hib è troppo OP :sneer:

attento c'è olez li dietro..attento che vi spamma tutti di nuovo come ieri sera :rotfl::rotfl:

Finiti gli argomenti ? :rotfl:

Fi$iCo
18th February 2008, 14:41
Tu parlavi del bardo :rotfl:
Rosa ti ha risposto e.....
Se voi (non gli HibbiQQer) girate il discorso su un'altra classe o vi si risponde o vi si dà ragione , ma avere ragione senza aver mai giocato Hib è troppo OP :sneer:

il discorso è uno ed uno solo, poi tira fuori tutte le classi che vuoi, su hib ci giochi ugualmente bene se ti fai un setup decente, finchè giochi con i nightshade o con 2 bm come unico dps nn ti puoi lamentare.

Mjollo
18th February 2008, 14:41
gioca con 2 rm e :
giochi con 3 caster (BD)
giochi con 2 caster e NON hai un pet
Ogni setup ha le sue pecche, mi sembra solo che stiate trovando scuse.
Io quando suchiamo con un setup ke si possa chiamare tale dico : vabbe giochiamo a cazzo. Non dico QQ ce il bardo , QQ ce il teurgo, QQ i vw lo si puo solo mezzare QQ qua QQ la

io non ti ho detto gioca con 2 rm e col bd e blabla. io tho detto che se giochi con 2rm fai un assist su debuff serio senza perdere malattia e ns. per avere un assist a 2 caster simile su hib (che fa cmq meno danno dei 2rm) ho i 2 pet ma perdo malattia-ns

black
18th February 2008, 14:42
io parlavo dello skald.... ma vabbè io gioco su mid è nn ho mai visot un party hibbo vincere sissi

io non ti ho detto gioca con 2 rm e col bd e blabla. io tho detto che se giochi con 2rm fai un assist su debuff serio senza perdere malattia e ns. per avere un assist a 2 caster simile su hib (che fa cmq meno danno dei 2rm) ho i 2 pet ma perdo malattia-ns

guadagni 2 pet ke interruptano una M4donn4 e malattia ce l hai sul vw ke è un gran bel pg.

Rayvaughan
18th February 2008, 14:43
old:sleep:

Mjollo
18th February 2008, 14:44
il discorso è uno ed uno solo, poi tira fuori tutte le classi che vuoi, su hib ci giochi ugualmente bene se ti fai un setup decente, finchè giochi con i nightshade o con 2 bm come unico dps nn ti puoi lamentare.

ovvio. ma farti vomitare blastosucco con l'ns in grp mentre stai rebuffando nel centro di agra non ha prezzo.
scusa ma non ho resistito :sneer:

ora vado in palestra pd che sono gia in ritardo... mi mancava wayne Q_Q

Fi$iCo
18th February 2008, 14:47
ovvio. ma farti vomitare blastosucco con l'ns in grp mentre stai rebuffando nel centro di agra non ha prezzo.
pure vedervi evitare agramon per girare nello zerg è priceless :banana:

have fun with palestra.

Mjollo
18th February 2008, 14:49
io parlavo dello skald.... ma vabbè io gioco su mid è nn ho mai visot un party hibbo vincere sissi

guadagni 2 pet ke interruptano una M4donn4 e malattia ce l hai sul vw ke è un gran bel pg.

e chi dice che il vw è un pg di merda? solo che senza eld su hib non puoi girare.

ecco 2 pet = 2 classi. te 4 pet = 1 classe... poi cè chi esagera con 2 bd pure.

quale party hibbo ha un'irs lontanamente paragonabile a quella degli exhale?
nessuno.
e perchè gilde su alb e mid che avevano un irs paragonabile a quella degli exhale una volta venuti su hib si ritrovano un irs di 4k?

contestare le opinioni della gente puoi farlo come lo faccio io. ma contestare dei NUMERI... è proprio dura.

black
18th February 2008, 14:49

Se non capisci la differenza tra : Voi ci ringraziate perche a seguito di un add usciamo dall inc e noi ke vi rispondiamo : O grazie perchè ci rispettate visto che noi siamo corretti , quindi ci incate sul colle di agramon (al centro dove TUTTI i party si fermano a reccare/buffare/afkappare), allora rinuncio a tessere un qualsiasi tipo di discorso costruttivo. :shocked:

Mjollo
18th February 2008, 14:51
have fun with palestra.

forse volevi dire che veniamo zergati :wave:

lasciami stare le mamme delle 14.30 ok!?!?!? :sneer:

Mjollo
18th February 2008, 14:53
Se non capisci la differenza tra : Voi ci ringraziate perche a seguito di un add usciamo dall inc e noi ke vi rispondiamo : O grazie perchè ci rispettate visto che noi siamo corretti , quindi ci incate sul colle di agramon (al centro dove TUTTI i party si fermano a reccare/buffare/afkappare), allora rinuncio a tessere un qualsiasi tipo di discorso costruttivo. :shocked:

non hai capito la battuta vero? va beh lasciamo stare :rotfl:

Dryden
18th February 2008, 15:21

Il discorso è diverso, su Hib giochi bene grazie anche alle ultime patch (eeh), ma rimane cmq il DATO DI FATTO che qualsiasi setup metti in campo, non hai lo stessa utility generale degli altri setup, che a parità di skill influenza l'inc.
Quando si suka perchè si gioca male viene ammesso, nessuno quì ha paura di sbagliare.

Ripeto, ancora una volta, come altre N mila persone in queste pagine , che :

1 - Finchè non ci si prende la briga di PROVARE entrambe le cose, si parla solo per sentito dire, come i bimbiminkia.

2 - Persone passate da Mid/Alb a Hib ora hanno la metà dell'irs che avevano prima, probabilmente solo perchè ogni volta che qualcuno passa a Hib, sugli altri reami appaiono 3L superskillati ! :rotfl:

have fun with palestra.

La cosa + priceless per me è vedere gente con 1/5 dell'esperienza 8v8 di alcune persone arrivare e mettersi a insegnare Daoc pretendendo pure di avere ragione, mi sorprende addirittura vedere queste persone , che al contrario di voi han esperienza su più reami,che vi rispondono invece di mettersi a ridere e darvi una pacca sulla spalla. Eh sì questo è proprio Priceless.

raizen
18th February 2008, 15:23
Il discorso è diverso, su Hib giochi bene grazie anche alle ultime patch (eeh), ma rimane cmq il DATO DI FATTO che qualsiasi setup metti in campo, non hai lo stessa utility generale degli altri setup, che a parità di skill influenza l'inc.
Quando si suka perchè si gioca male viene ammesso, nessuno quì ha paura di sbagliare.
1 - Finchè non ci si prende la briga di PROVARE entrambe le cose, si parla solo per sentito dire, come i bimbiminkia.
2 - Persone passate da Mid/Alb a Hib ora hanno la metà dell'irs che avevano prima, probabilmente solo perchè ogni volta che qualcuno passa a Hib, sugli altri reami appaiono 3L superskillati ! :rotfl:
La cosa + priceless per me è vedere gente con 1/5 dell'esperienza 8v8 di alcune persone arrivare e mettersi a insegnare Daoc pretendendo pure di avere ragione, mi sorprende addirittura vedere queste persone , che al contrario di voi han esperienza su più reami,che vi rispondono invece di mettersi a ridere e darvi una pacca sulla spalla. Eh sì questo è proprio Priceless.
8vs8?ma ieri sera ho visto le vostre spam in fila fatte da uno spirit master e dubito fosse in 8vs8..

Fi$iCo
18th February 2008, 15:23

avete ragione su tutto!

Dryden
18th February 2008, 15:29
8vs8?ma ieri sera ho visto le vostre spam in fila fatte da uno spirit master e dubito fosse in 8vs8..

http://www.mondowrestling.com/blog/public/dx.jpg

avete ragione su tutto!

A me basterebbe che motivaste il perchè le ubergank passate su Hib, a distanza di mesi per adattarsi e rankare ancora hanno la metà dell'irs che avevano prima , e che non siano i superskillati 3L che compaiono negli altri reami dopo di loro è :sneer:

raizen
18th February 2008, 15:31
poi me la spieghi..

Maddolino
18th February 2008, 15:35
Ma perchè non fate :

1) Craobh su Mid
2) Morgue su Hib

1-2 mesi di prova e poi si rifà il thread :nod:

Oris
18th February 2008, 15:37
perchè se no i morgue verrebbero a postare che gli manca il curatore, c'era mezzo pug e li avete incati mentre stavano rosicchiando una quercia e che la mamma di black mentre incavano ha addato chiedend oche pasta voleva e quindi occupando la sua mentre monopensiero :sneer:

Dryden
18th February 2008, 15:40
poi me la spieghi..

Fai prima a spiegarmi tu cosa mi sta a significare il tuo reply fatto quotando il mio discorso.

raizen
18th February 2008, 15:42
Fai prima a spiegarmi tu cosa mi sta a significare il tuo reply fatto quotando il mio discorso.
che sto 8vs8 l'ho visto a lab in zerg ecc ecc...
è un pò che nn vedo i craobh ad agramon o in 8...
indi basta menarla con 8vs8 etc...

black
18th February 2008, 15:48
perchè se no i morgue verrebbero a postare che gli manca il curatore, c'era mezzo pug e li avete incati mentre stavano rosicchiando una quercia e che la mamma di black mentre incavano ha addato chiedend oche pasta voleva e quindi occupando la sua mentre monopensiero :sneer:

quando le tesi non sono sostenute da discorsi sensati si passa alle offese personali :bow:

Maddolino
18th February 2008, 15:51
No ma io davvero dico eh...cambiate reame, partite tutti dal 1L(a parte gli ex VisionS), prima che uppa 1.92 si fa qualche inc e poi si apre un altro thread!

Sarebbe una cosa divertente!

I Craobh giocherebbero piu' "easy mode", i Morgue dimostrerebbero che Hibernia non è underpowered rispetto agli altri reami.
La soluzione ce l'avete no?:elfhat:

In caso contrario questa discussione non ha piu' senso di continuare

black
18th February 2008, 16:02
nn dipende da me purtroppo, io avrei rerollato gia un mese fa visto che ci stanno 100000000000 middi e 3 party non middi a agramon ad orari eu atm

Oris
18th February 2008, 16:09
black che offese personali lol -.-
a parte che e' la verità, nel senso che praticamente trovi tutti i modi possibili x dire che ve la giocate alla pari, nn mi pare d'averti offeso ...
il riferimento a tua madre era casuale, mica volevo insultare tua mamma o te eh :P

Dryden
18th February 2008, 16:10
che sto 8vs8 l'ho visto a lab in zerg ecc ecc...
è un pò che nn vedo i craobh ad agramon o in 8...
indi basta menarla con 8vs8 etc...

Bello vedere come ne sai più tu di come giocano i Craobh, non giocando nei Craobh, di chi ci gioca ( e non parlo di me ) :point:

Qualcuno mi raccolga le braccia pls.

black
18th February 2008, 16:12
....bla bla bla ....la mamma di black mentre incavano ha addato chiedend oche pasta voleva e quindi occupando la sua mentre monopensiero :sneer:

Adesso dimmi che non mi hai offeso, perchè se no è meglio che chiedo la cittadinanza al burundi che forse io parlo un altra lingua

Edit: Tralasciando che manco sta scritto correttamente

Oris
18th February 2008, 16:16
offesona eh :rotfl:
e poi ti ripeto, è vero, l'unica cosa che riesci a dire è che voi nn siete avvantaggiati con le classi, che gli altri hanno le stesse vostre classi e che voi siete forti solo xkè siete pro (:rotfl:)
ridicolo puntualizzare sulla forma di sti post che li scrivo tra una sick e l'altra :rotfl:

raizen
18th February 2008, 16:19
Bello vedere come ne sai più tu di come giocano i Craobh, non giocando nei Craobh, di chi ci gioca ( e non parlo di me ) :point:
Qualcuno mi raccolga le braccia pls.
a dire il vero nemmeno alcuni dei craobh sanno le motivazioni di sta mancanza di 8vs8 ecc...magari sono cose segrete solo agli altri rank di gilda:sneer:
va beh nn dico di sapere tutto ma vedo chi è log cosa fa e parlo con alcuni dei craobh...

cmq dryden nn ti vorrei rinfacciare il tutto fatto 8vs8 tanto discusso...

Metrox
18th February 2008, 16:21
avevo scritto un post kilometrico ma molto fortunatamente nn sono riuscito a postarlo che culo :nod:

dico solo 1 cosa (che poi sarà piu di 1 :confused:) e sparisco..

la discussione è inutile per il semplice motivo che le persone con cui stiamo parlando nn hanno mai giocato hibernia ,nn sanno di quello che stanno parlando ma hanno solo fatto un setup tipo fantacalcio.

Ora io seriamente vi invito a provare un bel setup hibbo (ci mettete tutti gli incantatori che volete :nod:) e poi ne riparliamo.Se riuscite al 3L-4L a giocarvela contro una gank di 8L (come avete/abbiamo fatto)apriamo un altro bel post e ne riparliamo.
Io ho giocato con voi morgue e ho sempre detto anche in ventrilo che mid era piu facile da giocare (xche la cosa era veramente troppo evidente x chi ha giocato entrambi i reami).Tant'è che alcuni degli ex visions mi diedero ragione su alcune cose...

Qua oltre alle esperienze personali ci si basa sui fatti:
1)La storiella degli irs dei gruppi alb/middi che vengono a giocare su hib (vedi cccp e i partagium che ora sono tornati a mid)
2)Negli ultimi mesi c'è stato un super affollamento lato mid
3)Nuove Gilde 3-4L (mai sentite prima) si scoprono essere gank superskillate (nn parlo di voi morgue parlo in generale di persone che giocano peggio di voi)
4)Ci sarà un motivo se nn esiste un setup "Guida" su hibernia classic.Fateci caso..a mid adesso girano tutti con bd, selvaggi e qualche volta ci scappa il warlock.Ad albion girano con teurgo (1 o 2 a seconda) arms e caba (al posto del secondo teurgo).Ad hib???C'è chi gira coi bm,chi con party maghi,chi coi vampiri,chi col setup manabox..evidentemente noi hiberniani nn siamo molto pratici a fare i setup :sneer:

Ripeto potete creare sulla carta 10000 setup che secondo il vostro uberissimo ed espertissimo intuito sono setup che ounano tutto, ma se nn provate il "Tipo" di gioco hibbo (e qua ripreciso che stiamo parlando di hib classic così evitiamo scoglionamenti generali) nn potete parlare.

Altra cosa..

Il fatto che voi pugghiate gente mai sentita e riusciate comunque a giocarvela nn vi dice niente??O forse a mid so tutti skillati mentre a hib ci sono solo persone incompetenti??

A ognuno la propria opinione :nod:

Per ora è tutto,da roma..Gimmighione a voi la linea studio :cool:

Odyen
18th February 2008, 16:30
avevo scritto un post kilometrico ma molto fortunatamente nn sono riuscito a postarlo che culo :nod:

dico solo 1 cosa (che poi sarà piu di 1 :confused:) e sparisco..

la discussione è inutile per il semplice motivo che le persone con cui stiamo parlando nn hanno mai giocato hibernia ,nn sanno di quello che stanno parlando ma hanno solo fatto un setup tipo fantacalcio.

Ora io seriamente vi invito a provare un bel setup hibbo (ci mettete tutti gli incantatori che volete :nod:) e poi ne riparliamo.Se riuscite al 3L-4L a giocarvela contro una gank di 8L (come avete/abbiamo fatto)apriamo un altro bel post e ne riparliamo.
Io ho giocato con voi morgue e ho sempre detto anche in ventrilo che mid era piu facile da giocare (xche la cosa era veramente troppo evidente x chi ha giocato entrambi i reami).Tant'è che alcuni degli ex visions mi diedero ragione su alcune cose...

Qua oltre alle esperienze personali ci si basa sui fatti:
1)La storiella degli irs dei gruppi alb/middi che vengono a giocare su hib (vedi cccp e i partagium che ora sono tornati a mid)
2)Negli ultimi mesi c'è stato un super affollamento lato mid
3)Nuove Gilde 3-4L (mai sentite prima) si scoprono essere gank superskillate (nn parlo di voi mogue parlo in generale di persone che giocano anche peggio di voi)
4)Ci sarà un motivo se nn esiste un setup "Guida" su hibernia classic.Fateci caso..a mid adesso girano tutti con bd, selvaggi e qualche volta ci scappa il warlock.Ad albion girano con teurgo (1 o 2 a seconda) arms e caba (al posto del secondo teurgo).Ad hib???C'è chi gira coi bm,chi con party maghi,chi coi vampiri,chi col setup manabox..evidentemente noi hiberniani nn siamo molto pratici a fare i setup :sneer:

Ripeto potete creare sulla carta 10000 setup che secondo il vostro uberissimo ed espertissimo intuito sono setup che ounano tutto, ma se nn provate il "Tipo" di gioco hibbo (e qua ripreciso che stiamo parlando di hib classic così evitiamo scoglionamenti generali) nn potete parlare.

Altra cosa..

Il fatto che voi pugghiate gente mai sentita e riusciate comunque a giocarvela nn vi dice niente??O forse a mid so tutti skillati mentre a hib ci sono solo persone incompetenti??

A ognuno la propria opinioni :nod:

Per ora è tutto, roma..Gimmighione a voi la linea studio :cool:

Beh zio Metrox, come non upparti, hai spaccato :bow:
Chiudete il post perche' Metrox ha dato la perla totale.Tutto cio' che verra' risposto oltre questo quote e' totalmente inutile imho...se voi tutti, i quali sono scettici, son cosi' tanto forti, gankate ad hib e fateci vedere come si gioca che a quanto pare noi siam troppo scarsi.

Dryden
18th February 2008, 16:39
a dire il vero nemmeno alcuni dei craobh sanno le motivazioni di sta mancanza di 8vs8 ecc...magari sono cose segrete solo agli altri rank di gilda:sneer:
va beh nn dico di sapere tutto ma vedo chi è log cosa fa e parlo con alcuni dei craobh...
cmq dryden nn ti vorrei rinfacciare il tutto fatto 8vs8 tanto discusso...

Il problema Raiz è che i Craobh hanno fatto 70m di pr SOLO in 8v8, da quando ha aperto il Classic, da quando tu ancora non sapevi cosa era Promise (forse pure Daoc).
E continuano a farlo, giusto ieri sera si girava in 8 , come le sere prima , anche a costo di girare con l'ns.

No ma strano che per sentito dire tu non lo sappia :sneer: probabilmente è come dici tu, i Craobh non girano in 8 e non fanno 8v8 da un bel pò di tempo :rotfl:

Eh si quella volta dovevo specificare che era il 98,7% in 8v8 :rotfl:
Ci manca solo che tiri fuori Teven e gli XxX.

Ps. Per il resto uppo Metrox, che sottolineerei,ha giocato in tutti e 2 i reami.

black
18th February 2008, 16:48
offesona eh :rotfl:
e poi ti ripeto, è vero, l'unica cosa che riesci a dire è che voi nn siete avvantaggiati con le classi, che gli altri hanno le stesse vostre classi e che voi siete forti solo xkè siete pro (:rotfl:)
ridicolo puntualizzare sulla forma di sti post che li scrivo tra una sick e l'altra :rotfl:

se leggi bene il post non ho scritto mai da nessuna parte che io sono pro, anzi mi hanno dato del pg monotasto underskilled e ora anke monopensiero. ma evidentemente quello che sta scritto 3 righe sopra non vale niente. il mio discorso è questo :

vi manca interrupt : prendetevi classi coi pet
i vostri tank nn fanno danno : togliete quei caxxo di bm dai setup e metteteci vamp + vw
i vostri caster nn fanno danno : usate qualcosa che fa danno o danno + debuff.
nn avete demezzer: usate il mentalista
non avete pet : usate ench+menta

:afraid:

Dryden
18th February 2008, 16:59
il mio discorso è questo :
i vostri tank nn fanno danno : togliete quei caxxo di bm dai setup e metteteci vamp + vw

Fortuna che ci sei tu a dire cosa mettere nei setup per risolvere tutti i problemi che hanno gli hibbi.

Che dici lo schiero Gilardino al fantacalcio ??

Oris
18th February 2008, 17:03
se leggi bene il post non ho scritto mai da nessuna parte che io sono pro, anzi mi hanno dato del pg monotasto underskilled e ora anke monopensiero. ma evidentemente quello che sta scritto 3 righe sopra non vale niente. il mio discorso è questo :

grazie, suppongo tu sia lo stesso che inventerà il gruppo a 12 su hib :rotfl:

Odyen
18th February 2008, 17:09

Black scusa la domanda ma son curioso..ma tu ci hai mai giocato in 8v8 a hib?
No perche' se non ci hai mai giocato famo un switch per una sera, ti faccio giocare il mio champion ed io gioco il tuo bd e ti rendi conto un po'...
p.s. noi le abbiamo le classi che dici tu che sono uber-interrupter.

Fetish
18th February 2008, 17:22
No ma io davvero dico eh...cambiate reame, partite tutti dal 1L(a parte gli ex VisionS), prima che uppa 1.92 si fa qualche inc e poi si apre un altro thread!
Sarebbe una cosa divertente!
I Craobh giocherebbero piu' "easy mode", i Morgue dimostrerebbero che Hibernia non è underpowered rispetto agli altri reami.
La soluzione ce l'avete no?:elfhat:
In caso contrario questa discussione non ha piu' senso di continuare

Senza offesa per i Morgue, ma se passassero a hib rellerebbero il 90% delle volte in più...Loro e tutte le gank midde. Ma lo stesso sarebbe se passassero ad alb, come quelle che definite voi le super gank imbattibili midde che altro nn fanno che rellare da quando sono su alb.

Oris
18th February 2008, 17:26
fra alb se la gioca con mid, e' hib che e' inferiore alle 2.

Mjollo
18th February 2008, 17:40

si era un 8v8 lungo costa albion dove il nostrosuperskilledfaccioaffarisicurisuebay bm 10l è crashato a meta inc. avevamo pure sciacqua, ragazzo nuovo che gioca animista 3l senza equip.
cho pure il video di quell'inc ma gioco talmente di merda (ma talmente tanto) che mi vergogno a postarlo al di fuori della gu :sneer:

ora leggo gli altri reply

edit: non giriamo in 8 ad agra perke stiamo usando un setup che da giocare per noi è come scalare una montagna (party con 3 caster) e di farci permaownare da tutti ad agra nn ci va. giriamo in nf a scapito di add ecc provando a giocarcela... ieri sera ad esempio ho blastosukato pesante quando ho visto i grp con 2 o 3 bd si... killi un commander esulti e ti arriva il secondo a non farti fare piu un cazzo -.-

in piu metti quello che si stampa in moto e non puo loggare
metti quello che si compra l'hero e glielo inculano
metti quello che deve trombare
metti quello che gli esplode l'idrante davanti a casa e sta al telefono delle ore coi pompieri
(tutte cose successe negli ultimi 2 giorni -.-)

non siamo mai gli stessi 8 e non pretendiamo nemmeno di essere una gank...non piu ormai :)

black
18th February 2008, 17:53
grazie, suppongo tu sia lo stesso che inventerà il gruppo a 12 su hib :rotfl:

bardo
druido
druido
Hero
Valewalker
Vampir
Enchanter
Mentalis

non sono 12

Oris
18th February 2008, 17:56
shammy
healer
healer
zerk
warrior
savage/valk/zerk
rm
bd

eh si, le potenzialità sono IDENTICHE.

black
18th February 2008, 17:59
vebbe ci rinuncio

Mjollo
18th February 2008, 18:01
bardo
druido
druido
Hero
Valewalker
Vampir
Enchanter
Mentalis
non sono 12

black non per cattiveria... ma veramente te vuoi giocare un gruppo senza eldritch? hai fabri in gilda prova a chiedere a lui (o magari qualcunaltro che abbia giocato hib) e vediamo cosa ti risponde.

kakov
18th February 2008, 18:05
Oh ma oncora date retta a quel cazzaro di fish :sneer:
Cmq visto che si parla di fantadaoc dico pure io la mia. Fate setup cccp se volete spaccare culi:

druid,druid,bard,ench,eld,vamp,vw,hero.

Ora sara' un caso ma da quando girano con questo setup ci stanno facendo sucare e non poco (mentre prima gli inc erano quasi sempre a senso unico).
Loro giocano con l'hero prevalentemente in guardia, e come BG hero>>warden, perche' il warden lo mezzi o lo rooti e intanto seghi chi ti pare, l'hero è molto meno controllabile (inoltre se c'e' bisogno tira fuori la lancia e aiuta col dps). Enchanter rompe il cazzo in modo allucinante col pet, lo quickrecasta ogni volta che crepa e appena ha 2 sec liberi giu' di debuffnuke (che e' di gran lunga il danno maggiore che un caster puo' fare sul classic, considerando anche l'assenza dello spellpiercing), l'eld fa il solito lavoro di pulitura pet/ns/malattia/assist, ma soprattutto vw e vamp rendono la vita impossibile ai supporti avversari. Il vampiro (charge + purge) è sempre abbastanza libero, e quando raggiunge il target ha degli spike di danno non indifferenti, anche col warrior in guardia shotta uguale di claw (se e' speccato coi claw da heat puo' beneficiare anche del debuff dell'ench), cosi' come il vw che anche da rootato puo' fare interupt/dps.

Odyen
18th February 2008, 18:06
bardo
druido
druido
Hero
Valewalker
Vampir
Enchanter
Mentalis
non sono 12

cioe' quindi tu giocheresti senza eldritch, cioe' senza nearsight e senza il caster con la maggior utility tra tutti i caster di hib...cioe' tu pensi davvero che 2 pet ed uno stun (inca e menta)possano contrastare l'interrupt di un teurgo+sorcio o di un bd+shaman giusto per citarne 2 a caso...ok Black, te lo avevo chiesto ma ne ho la conferma, tu ad hib non ci hai mai giocato :)

Dryden
18th February 2008, 18:08
vebbe ci rinuncio

Senza offesa Black, sai che ti stimo per N cose, ma finchè continuerai a parlare per sentito dire con la più totale assenza di esperienza personale della cosa, e pretendere di avere pure ragione , il risultati saranno solo grasse risate o mani nei capelli.

Cmq visto che si parla di fantadaoc dico pure io la mia. Fate setup cccp se volete spaccare culi:
Ora sara' un caso ma da quando girano con questo setup ci stanno facendo sucare e non poco (mentre prima gli inc erano quasi sempre a senso unico).
Loro giocano con l'hero prevalentemente in guardia, e come BG hero>>warden, perche' il warden lo mezzi o lo rooti e intanto seghi chi ti pare, l'hero è molto meno controllabile (inoltre se c'e' bisogno tira fuori la lancia e aiuta col dps). Enchanter rompe il cazzo in modo allucinante col pet, lo quickrecasta ogni volta che crepa e appena ha 2 sec liberi giu' di debuffnuke (che e' di gran lunga il danno maggiore che un caster puo' fare sul classic, considerando anche l'assenza dello spellpiercing), l'eld fa il solito lavoro di pulitura pet/ns/malattia/assist, ma soprattutto vw e vamp rendono la vita impossibile ai supporti avversari. Il vampiro (charge + purge) è sempre abbastanza libero, e quando raggiunge il target ha degli spike di danno non indifferenti, anche col warrior in guardia shotta uguale di claw (se e' speccato coi claw da heat puo' beneficiare anche del debuff dell'ench), cosi' come il vw che anche da rootato puo' fare interupt/dps.

Uppo il setup, a mio avviso il + versatile per ora, anche banshee+eld la vedo good.
A parità di skill dei 2 gruppi però ho cmq paura che vada sotto di dps o di interupt, ma è da dimostrare.

I CCCP sono bravi, su Alb erano un treno , che ci abbiano messo N mesi per trovare il setup giusto per non rellare da dei 4L fa riflettere.

Mjollo
18th February 2008, 18:08

è quello che vorremmo te l'assicuro... ma non possiamo per beghe nostre.
per trovare questo equilibrio ci hanno messo solo 6 7 mesi... pero pare che ora l'abbiano trovato infatti ieri sera vedevo un sacco di spam loro :P

raizen
18th February 2008, 18:13
Il problema Raiz è che i Craobh hanno fatto 70m di pr SOLO in 8v8, da quando ha aperto il Classic, da quando tu ancora non sapevi cosa era Promise (forse pure Daoc).
E continuano a farlo, giusto ieri sera si girava in 8 , come le sere prima , anche a costo di girare con l'ns.
No ma strano che per sentito dire tu non lo sappia :sneer: probabilmente è come dici tu, i Craobh non girano in 8 e non fanno 8v8 da un bel pò di tempo :rotfl:
Eh si quella volta dovevo specificare che era il 98,7% in 8v8 :rotfl:
Ci manca solo che tiri fuori Teven e gli XxX.
Ps. Per il resto uppo Metrox, che sottolineerei,ha giocato in tutti e 2 i reami.
figo quello 1.3% sono quei pr fatti a lab coi pr x2?+quelli che ogni tanto facevi girandoci a scazzo?o quella volta al relic raid?
proprio vero la matematica è un'opinione:point:

si ho visto che sciaqua è nuovo space cake---->dark defense----> craobh rua

Mjollo
18th February 2008, 18:17
figo quello 1.3% sono quei pr fatti a lab coi pr x2?+quelli che ogni tanto facevi girandoci a scazzo?o quella volta al relic raid?

risolvere il problema del laby coi pr x3 (non x2) è stato semplice. io bardo non ho comprato laby fino a che non mi ci hanno costretto :sneer: per fortuna il tempo dei pr tripli e la gente che diventava 10l in 3 settimane era gia finito... poi tutti fuori a fare i proh e forti ioioio 10l :sneer:

raizen
18th February 2008, 18:20
risolvere il problema del laby coi pr x3 (non x2) è stato semplice. io bardo non ho comprato laby fino a che non mi ci hanno costretto :sneer: per fortuna il tempo dei pr tripli e la gente che diventava 10l in 3 settimane era gia finito... poi tutti fuori a fare i proh e forti ioioio 10l :sneer:
mjollo voi nn centrate era un discorso tra me e dryden nn vi accuso per nulla di questo e nn accuso nessuno dei craobh in quanto nn so nulla a riguardo...

Oris
18th February 2008, 18:20
vebbe ci rinuncio
no che mi divertivo :rotfl:

Mjollo
18th February 2008, 18:21
mjollo voi nn centrate era un discorso tra me e dryden nn vi accuso per nulla di questo e nn accuso nessuno dei craobh in quanto nn so nulla a riguardo...

no tranqui era per fare un post da +1...

è che senza uni sto dando di matto non so cosa fare :sneer::sneer:

raizen
18th February 2008, 18:23
no tranqui era per fare un post da +1...
è che senza uni sto dando di matto non so cosa fare :sneer::sneer:
:sneer: cmq posta meno che ogni volta cado in fissa sulla tizia in firma...e se posti troppo nn arrivo mai in fondo al topic:nod:

Mjollo
18th February 2008, 18:24
:sneer: cmq posta meno che ogni volta cado in fissa sulla tizia in firma...e se posti troppo nn arrivo mai in fondo al topic:nod:

la metto in spoiler per la gioia di tutti va...

Odyen
18th February 2008, 18:26
Raizen sciaqua e' un nostro amico, ma siccome siam gia' in 8 in gank per lui non c'era posto...non c'e' bisogno di fare l'investigatore privato.:elfhat:

raizen
18th February 2008, 18:27
Raizen sciaqua e' un nostro amico, ma siccome siam gia' in 8 in gank per lui non c'era posto...non c'e' bisogno di fare l'investigatore privato.:elfhat:
:nod: lo so nn ho fatto riferimenti a nulla...
se ho fatto capire qualcosa di male mi scuso :nod:

Dryden
18th February 2008, 18:27

Mai sai di cosa stai parlando ? :rotfl:
Di Metrox, quel Metrox che al Lab nn poteva entrarci perchè freezava , di quel Metrox che ha 0 relic raid all'attivo, di quel Metrox che loggava pure alle 2 per fare rvr 8v8 con i Fortissimo koreani (sai chi sono? ne dubito) , di quel Metrox che c'ha 8 keep presi in 2 anni di game.

Sai cos'è un opinione ? La decenza

E nello specifico sto parlando di chi parla per sentito dire , o di quelli che repleyano totalmente OT solo per sperare di spalare merda.

A queste persone che credono di averla manca la decenza per starsene zitti invece di parlare di cose che non conoscono.
Bah , che tristezza.

Maddolino
18th February 2008, 18:29
Io in 2 anni ho preso ben 3 keep!

kakov
18th February 2008, 18:34
I CCCP sono bravi, su Alb erano un treno , che ci abbiano messo N mesi per trovare il setup giusto per non rellare da dei 4L fa riflettere.

Noi eravamo 4l ma pure loro erano tipo 5-6L eh, ora sono sull' 8L medio perche' gli son tornati tutti i supporti con 4-5M di rp e da un po' giocano massicciamente con lo stesso setup.

Rayvaughan
Io in 2 anni ho preso ben 3 keep!

io ho 0 relic da quando ho iniziato

raizen
Mai sai di cosa stai parlando ? :rotfl:
Di Metrox, quel Metrox che al Lab nn poteva entrarci perchè freezava , di quel Metrox che ha 0 relic raid all'attivo, di quel Metrox che loggava pure alle 2 per fare rvr 8v8 con i Fortissimo koreani (sai chi sono? ne dubito) , di quel Metrox che c'ha 8 keep presi in 2 anni di game.
Sai cos'è un opinione ? La decenza
E nello specifico sto parlando di chi parla per sentito dire , o di quelli che repleyano totalmente OT solo per sperare di spalare merda.
A queste persone che credono di averla manca la decenza per starsene zitti invece di parlare di cose che non conoscono.
Bah , che tristezza.
io nn ho fatto riferimenti ad una persona o a delle persone ma degli atteggiamenti esagerati...
se si sfora o si comincia a dire io pro bli blu bla xo noi QQ mentre gli altri OP ecc e quindi siete underskilled monotasto e vincete mi girano e comincio a mettere i puntini sulle i...dammi del cagacazzo quello che vuoi ma quando si esagera si esagera...vi state accanendo su black che vi cerca di dare consigli e mi pare che ormai sia palese al mondo intero che se era solo per black lui era già ad hib...
nessuno ti vuole spalare merda ma solo precisare le cose...se qualcosa nn ti è chiaro sendami pure su msn...
io nn ho mai preso un relic in vita mia fai te..

Mjollo
18th February 2008, 19:09
Noi eravamo 4l ma pure loro erano tipo 5-6L eh, ora sono sull' 8L medio perche' gli son tornati tutti i supporti con 4-5M di rp e da un po' giocano massicciamente con lo stesso setup.

i supporti erano gli stessi... cambiavano gli altri. prima erano partiti con grp full tank. poi misero eld. poi misero eld + inca con il warden... ce ne hanno messo un sacco per trovare sto setup che usano ora

Ungrim
18th February 2008, 19:20

si ma difatti non mi pare abbiano inventato chissa che cosa...
pero se per esempio lo metti a confronto ad un setup middo simile(che e quello che ho detto appunto io):
healer healer sciamano rune bone(o sm) war valchiria berseker
ti ritrovi che i setup sono simili con la differenza che mid gioca con tutte le resist buffate ed ha 2 smezzer,senza contare che i 2 caster middi anche senza guardia&bg si potrebbero salvare mentre i caster hibby dopo il quickcast stun sono morti se lasciati soli...hib in piu che cosa ha??un bel nulla...
ovviamente poi non mi venite a parlare di classic blablabla perche puo cambiare solamente a livello di classi la cosa(sul toa al posto di un vw ci puoi mettere il campione o il bm perche ha banelord ed idem al posto degli armsman ci metti i mercenari che hanno banelord ma il senso del gruppo resta identico)
ps:ho giocato 2 anni su mid lancelot,1 anno su alb lancelot,1 anno hib lancelot(la gente degli altri reami la segavamo pure ma era pesante vedere gli altri che si smezzavano easy e noi che rellavamo dopo 5 minuti di inc perche un mezz fatto bene ci fermava 3-4 del gruppo),5-6 mesi su avalon lancelot.....
se con questa pacth dico che hibernia è svantaggiata non lo diro' mica per andare a favore a qualcuno o sfavore a qualcun'altro(come ho sempre detto che il problema non era il dps del bm o dell'eroe)....
ovviamente le cose erano diverse 4 anni fa quando si giocava fisso con 1 caster ed allora hibernia poteva mettere dentro 2 druidi 2 bardi 3 tank e 1 caster e gia li le cose erano piu equilibrate...

kakov
18th February 2008, 19:27
i supporti erano gli stessi... cambiavano gli altri. prima erano partiti con grp full tank. poi misero eld. poi misero eld + inca con il warden... ce ne hanno messo un sacco per trovare sto setup che usano ora

il druido tiarna non ha giocato x molto tempo, sara' una settimana che lo vedo, il bardo anche spesso ne avevano uno rank basso

Mjollo
18th February 2008, 19:31
il druido tiarna non ha giocato x molto tempo, sara' una settimana che lo vedo, il bardo anche spesso ne avevano uno rank basso

il bardo è sempre stato xyj qualcosa... almeno cosi mi pare di ricordare sul druido non cho fatto caso anche perke sono tutti e 2 9l

kakov
18th February 2008, 19:55
si ma difatti non mi pare abbiano inventato chissa che cosa...
pero se per esempio lo metti a confronto ad un setup middo simile(che e quello che ho detto appunto io):
healer healer sciamano rune bone(o sm) war valchiria berseker
ti ritrovi che i setup sono simili con la differenza che mid gioca con tutte le resist buffate ed ha 2 smezzer,senza contare che i 2 caster middi anche senza guardia&bg si potrebbero salvare mentre i caster hibby dopo il quickcast stun sono morti se lasciati soli...hib in piu che cosa ha??un bel nulla...
ovviamente poi non mi venite a parlare di classic blablabla perche puo cambiare solamente a livello di classi la cosa(sul toa al posto di un vw ci puoi mettere il campione o il bm perche ha banelord ed idem al posto degli armsman ci metti i mercenari che hanno banelord ma il senso del gruppo resta identico)
ps:ho giocato 2 anni su mid lancelot,1 anno su alb lancelot,1 anno hib lancelot(la gente degli altri reami la segavamo pure ma era pesante vedere gli altri che si smezzavano easy e noi che rellavamo dopo 5 minuti di inc perche un mezz fatto bene ci fermava 3-4 del gruppo),5-6 mesi su avalon lancelot.....
se con questa pacth dico che hibernia è svantaggiata non lo diro' mica per andare a favore a qualcuno o sfavore a qualcun'altro(come ho sempre detto che il problema non era il dps del bm o dell'eroe)....
ovviamente le cose erano diverse 4 anni fa quando si giocava fisso con 1 caster ed allora hibernia poteva mettere dentro 2 druidi 2 bardi 3 tank e 1 caster e gia li le cose erano piu equilibrate...

Ma io sono il primo a dire che mid ha ancora qualcosa in piu' , ma la differenza non è così marcata come si potrebbe pensare. I setup buoni ci sono su tutti e tre i reami, basta avere gente che gioca fissa e che non sia completamente incapace. E cmq non so se hai mai giocato sul classic ma oltre alle differenze evidenti coi server toa il modo di giocare è abbastanza diverso e anche i setup sono diversi. A volte basta cambiare 1 solo pg x migliorare/peggiorare tanto le cose, 2 armsman non sono la stessa cosa di 2mercenari, o per esempio avere assist di 2bm non è la stessa cosa di avere vamp/vw, perche' i primi 2 un warrior se gioca bene li controlla easy, i secondi 2 no, anche se snarati rompono tanto il cazzo, e anche sui target con guardia fanno cmq dps (il vampiro equippato bene e con la rr5 dopo un po' inizia a clawspammare su tutto). Lo stesso vale per bainshee o enchanter, in quel setup avere un pet in piu' (insieme ai 2 dei druidi) vuol dire tanto, come poter andare di pbaoe rosso quando l'hero stunna il nostro savage e gli va di lancia (magari non lo segano ma spesso e volentieri ci partono gli istant degli healer).

Roxy
18th February 2008, 20:00
Lo stesso vale per bainshee o enchanter, in quel setup avere un pet in piu' (insieme ai 2 dei druidi) vuol dire tanto,

uno solo dei druidi si puo' permettere un pet che non venga shottato solo con lo sguardo^^

...come poter andare di pbaoe rosso quando l'hero stunna il nostro savage e gli va di lancia (magari non lo segano ma spesso e volentieri ci partono gli istant degli healer).

scherzi vero?
e quando lo stunni un savage?dopo un pellegrinaggio a lourdes?^^

Su vw/vamp mi trovi d'accordo.

Dryden
18th February 2008, 21:08
io nn ho fatto riferimenti ad una persona o a delle persone ma degli atteggiamenti esagerati...
se si sfora o si comincia a dire io pro bli blu bla xo noi QQ mentre gli altri OP ecc e quindi siete underskilled monotasto e vincete mi girano e comincio a mettere i puntini sulle i...dammi del cagacazzo quello che vuoi ma quando si esagera si esagera...vi state accanendo su black che vi cerca di dare consigli e mi pare che ormai sia palese al mondo intero che se era solo per black lui era già ad hib...
nessuno ti vuole spalare merda ma solo precisare le cose...se qualcosa nn ti è chiaro sendami pure su msn...
io nn ho mai preso un relic in vita mia fai te..

Ma che cazzo dici ? Ma dove vedi scritto IoPro QQ altri OP siete underskilled??
Ci stiamo a accanendo su Black !?? Ma dove !!? Gli si risponde alle cose che dice, ma se se ne esce alla Mughini venendo a insegnare le cose a gente che c'ha 5 volte la sua esperienza ma che gli si vuole dare ragione !?

Raizen te ne sei uscito con delle stronzate, punto. Hai tirato fuori argomenti che non c'entravano un cazzo , sparando pure a 0 su cose che non conosci, questo si chiama spalare merda altro che precisare le cose ,se le cose le vuoi precisare parli IT e con la DECENZA di parlare con cognizione di causa.

Ps. Se il "Tutto in 8v8" vi ha fatto rodere il culo, dovreste ben stamparvi in mente che il "tutto in 8v8" significa sempre girando in 8vN, ed è quello che è stato fatto. Il tutto non implica nella frase il"sono Proh giro in 8 e pwno tutto" come v'è flippato nella vostra testolina, anzi , di sukate ne son corse prima di arrivare a quel ding 8L.

Oris
18th February 2008, 21:21
minki ma lo sapete che questo e' l'unico 3ad in cui nn sono quello con + post?:sneer:

raizen
18th February 2008, 22:19
Ma che cazzo dici ? Ma dove vedi scritto IoPro QQ altri OP siete underskilled??
Ci stiamo a accanendo su Black !?? Ma dove !!? Gli si risponde alle cose che dice, ma se se ne esce alla Mughini venendo a insegnare le cose a gente che c'ha 5 volte la sua esperienza ma che gli si vuole dare ragione !?
Raizen te ne sei uscito con delle stronzate, punto. Hai tirato fuori argomenti che non c'entravano un cazzo , sparando pure a 0 su cose che non conosci, questo si chiama spalare merda altro che precisare le cose ,se le cose le vuoi precisare parli IT e con la DECENZA di parlare con cognizione di causa.
Ps. Se il "Tutto in 8v8" vi ha fatto rodere il culo, dovreste ben stamparvi in mente che il "tutto in 8v8" significa sempre girando in 8vN, ed è quello che è stato fatto. Il tutto non implica nella frase il"sono Proh giro in 8 e pwno tutto" come v'è flippato nella vostra testolina, anzi , di sukate ne son corse prima di arrivare a quel ding 8L.
:sleep:

Faz
19th February 2008, 00:38
nn dipende da me purtroppo, io avrei rerollato gia un mese fa visto che ci stanno 100000000000 middi e 3 party non middi a agramon ad orari eu atm

E dimmi tu come te lo spieghi sto sbilanciamento???

Fetish
19th February 2008, 01:17

Io lo so ma nn lo dico :confused:!!!

black
19th February 2008, 02:11

espare a midgard è piu fashion d'inverno. ti sembra di essere fuori all'aperto in mezzo alla neve, invece che in ufficio o a casa

Dryden
19th February 2008, 02:18
espare a midgard è piu fashion d'inverno. ti sembra di essere fuori all'aperto in mezzo alla neve, invece che in ufficio o a casa

Stasera non c'è stato ritegno proprio :rain:
Addirittura si son messi a camperare ponte Nged , come uscivi c'erano minimo 2p pronti a saltarti alla gola , in 2 ore si son visti qualche gruppo Alb e Nmila gruppi Mid, add a volontà.

Con sti presupposti c'è da rispolverare il mitico party bomber di Hib :rotfl:

Odyen
19th February 2008, 10:40
Beh ieri sera zona nged e' stato figo, c'erano N mila party mid, qualche party alb, cioe' almeno non c'era da stare a cercare nessuno..che poi inchi un party e i glacial warriors ti addano perche' precedentemente son stati perfectati beh...priceless...e noto che l'arte nei party mid si fa sempre piu' evidente...robe nel setup tipo 2-3 bonedancer e full selvaggi...:rotfl: mi piace mi piace...
p.s. ai Glacial Warriors: se uno di voi sta leggendo sappiate che da ora in poi vi zerghiamo ovunque vi becchiamo..non dico nulla, una volta puo' capitare che non ve ne accorgete o che ne so ma ci avete addato tre 3 volte su 3 ed in 8v8 vi siete presi solo le perfectate, fate ridere :wave:
p.s.s. per la prima volta devo fare /bow ai lamers revenge che non hanno addato l'inc un paio di volte ;D, strano ma vero.

Shalee
19th February 2008, 10:52
drama inc :nod: ma anche no giusto?

Metrox
19th February 2008, 10:54
drama inc :nod: ma anche no giusto?

shalee ounali tutti e chiudi sto thread che nn se ne pò piu me so pentito de averlo aperto :nod:

Fustigatrice
19th February 2008, 11:17
si offende nessuno se faccio un +1? :look:

cmq sul classic c'è sempre zerg e ci sarà..oramai si sa no? :D

black
19th February 2008, 11:56
si offende nessuno se faccio un +1? :look:
cmq sul classic c'è sempre zerg e ci sarà..oramai si sa no? :D

ieri sera ad agramon passate le 22 c'erano tipo 2 party alb 2 hib e N miiddi, cmq sempre un buon numero di nemici

AxelMaxim
19th February 2008, 12:34
...
Con sti presupposti c'è da rispolverare il mitico party bomber di Hib :rotfl:

BOMB BOMB BOMB !!! DASHINGGGGG SBOLLAAAAAAA!! DING! Perfect! -.- /rel :rain:

Faz
19th February 2008, 13:01

Quindi apparte sta simpatica battuta nn te lo spieghi!!!