View Full Version : Champions - Ottavi andata
Randolk
18th February 2008, 13:47
Innanzitutto: :afraid: :afraid: :afraid:
Il Liverpool è stato appena eliminato nella FA Cup da una squadra di seconda divisione, perdendo 2-1 in casa. Veleggia a 19 punti dalla prima in Premier, Benitez ha grossi problemi con la squadra, la champions è l'ultima spiaggia.
Però sto duello a centrocampo Gerrard-Mascherano vs Cambiasso-Stankovic me lo fa venire duro :bow:
Poi so che il milan è senza portieri con Kalac che si lussa le dita e Dida che muore in panchina :rotfl:
E che alla Roma fanno a pizze in faccia nello spogliatoio.
Morale: l'inter prende tanti di quei calci in culo che la metà basta, milan e roma passano isi :nod:
saltaproc
18th February 2008, 13:48
Morale: l'inter prende tanti di quei calci in culo che la metà basta, milan e roma passano isi :nod:
:afraid::afraid::afraid:@:fuck:
holysmoke
18th February 2008, 13:49
e nel caso la novità quale sarebbe? :point:
Randolk
18th February 2008, 13:54
e nel caso la novità quale sarebbe? :point:
Senti, il titolo del thread recita "Champions - Ottavi andata".
Tu sei OT.
Un link utile per te --> http://www.medusacinema.it
SharTeel
18th February 2008, 13:57
per me l'inter pareggia (per poi fare la solita rissa al ritorno post-eliminazione), la roma prende le sberle e il milan passa isy (cmq kalac dovrebbe giocare ugualmente :nod:)
Kali
18th February 2008, 13:57
Boh io dico:
Roma 50%
Milan 70% esce
Inter 70% passa
Beleriand
18th February 2008, 14:07
A vedere quello che fanno nei rispettivi campionati viene un pronostico facile facile. Ma anche no.
Axet
18th February 2008, 14:20
Ho visto Manchester Utd - Arsenal di FA Cup, sabato.
I gunners han preso quattro pappine da rooney & soci.
Non ho seguito l'arsenal quindi non so come sia il loro gioco standard, ma se lasciano sempre quegli spazi penso che kaka e pato si faranno un paio di rasponi durante la partita :sneer:
Speriamo che kalac recuperi visto che è in stato di grazia, far giocare fiori in champions vuol dire suicidarsi :rain:
Kali
18th February 2008, 14:28
Proton l'Arsenal faceva risultati positivi da N partite,primo in campionato e in FA Cup ha giocato con le riserve....non sarei molto tranquillo io
Hudlok
18th February 2008, 14:38
Boh io dico:
Roma 50%
Milan 70% esce
Inter 70% passa
e scusa, ora che hai postato ste percentuali... che vuoi dire?:sneer:
Axet
18th February 2008, 14:52
Proton l'Arsenal faceva risultati positivi da N partite,primo in campionato e in FA Cup ha giocato con le riserve....non sarei molto tranquillo io
Non sono tranquillo io come non sono tranquilli manco quelli dell'arsenal :D
Sto solo dicendo che se giocano così anche con noi siamo a cavallo, specificando che non ho mai visto altre partite dell'arsenal quindi non so se quelle praterie lasciate agli avversari siano una loro caratteristica o meno :p
peluche
18th February 2008, 14:59
dico solo una cosa, non prendete la sconfitta dell'arsenal contro il manchester come parametro di giudizio, ne rimarreste delusi :D
Kali
18th February 2008, 15:11
e scusa, ora che hai postato ste percentuali... che vuoi dire?:sneer:
eh?
Sulimo
18th February 2008, 15:13
ma milan e inter passano facile facile!
!!!!!!
:angel::angel:
Mellen
18th February 2008, 15:13
L'Inter deve confermarsi. Vedremo se Ibra ha finalmente imparato ad essere decisivo quando conta veramente.
Il Liverpool è cmq squadra ostica soprattutto nel suo stadio. La sconfitta in F.A. Cup è stato un "caso". Ho visto il secondo tempo e il portiere del Barnsley ha fatto almeno 3-4 miracoli e poi il gol finale è stato all'ultimissimo secondo quando ormai erano già tutti con la mente negli spogliatoi.
L'Arsenal visto in F.A. Cup non era del tutto al completo e hanno subito un 1-2 che ha tagliato le gambe.
La Roma dell'ultimo periodo non è al top, e forse ha proprio bisogno della Champions per svegliarsi fuori.
Passaggio del turno, io dico
Roma 45%
Inter 65%
Milan 50%
MiLLenTeX
18th February 2008, 15:15
dico solo una cosa, non prendete la sconfitta dell'arsenal contro il manchester come parametro di giudizio, ne rimarreste delusi :D
up in toto :thumbup:
Slurpix
18th February 2008, 15:23
la vedo dura x tutte le italiane..... :afraid:
l'arsenal è na bella squadrettina, mancano di exp xo corrono come porci.
certo che pd sulle fasce mercoledi giocano maldini e bonera... qq
holysmoke
18th February 2008, 15:36
Senti, il titolo del thread recita "Champions - Ottavi andata".
Tu sei OT.
Un link utile per te --> http://www.medusacinema.it
te lo sei cambiato l'assorbente? :rotfl:
Randolk
18th February 2008, 15:43
te lo sei cambiato l'assorbente? :rotfl:
Ero ironico, anche i gobbi sono benvenuti qui, soprattutto dopo che DP ci ha consegnato lo scudetto in mano :love:
jamino
18th February 2008, 15:46
Innanzitutto: :afraid: :afraid: :afraid:
Il Liverpool è stato appena eliminato nella FA Cup da una squadra di seconda divisione, perdendo 2-1 in casa. Veleggia a 19 punti dalla prima in Premier, Benitez ha grossi problemi con la squadra, la champions è l'ultima spiaggia.
Però sto duello a centrocampo Gerrard-Mascherano vs Cambiasso-Stankovic me lo fa venire duro :bow:
Poi so che il milan è senza portieri con Kalac che si lussa le dita e Dida che muore in panchina :rotfl:
E che alla Roma fanno a pizze in faccia nello spogliatoio.
Non sei credibile.. la scaramanzia così palese si ritorce contro stai all'occhio..
Secondo em Inter facile, Roma tutto è possibile e Milan fuori (mi so sbilanciato parecchio...)
Marphil
18th February 2008, 15:46
Speriamo in un pareggio con gol a Londra va magari, di + la vedo molto dura.
Co zio siamo senza portieri, no comment -.-
Randolk
18th February 2008, 16:01
Non sei credibile.. la scaramanzia così palese si ritorce contro stai all'occhio..
Secondo em Inter facile, Roma tutto è possibile e Milan fuori (mi so sbilanciato parecchio...)
Sinceramente: credo che non passeremo. E' tutto *troppo* al posto giusto.
L'anno scorso all'andata col Valencia eravamo senza centrocampo, a sto giro ho idea che arrivi la mancinata :afraid: già mi vedo Cordoba aggrappato alle caviglie di Crouch o Matrix in calcio volante su Torres e siamo in 10 a metà primo tempo :gha:
Più di tutto, spero che non giochi Vieira.
jamino
18th February 2008, 16:06
Boh secondo me il Liverpool è in peina crisi di gioco e risultati, l'Inter viceversa è in gran condizione.. Razionalmente non ci dovrebbe essere partita, poi è chiaro che "palla è rotonda" e "rigore è quando arbitro fischia"...
Kalgan
18th February 2008, 16:08
..."rigore è quando arbitro fischia"...
:sneer:
Marphil
18th February 2008, 16:32
Sinceramente: credo che non passeremo. E' tutto *troppo* al posto giusto.
L'anno scorso all'andata col Valencia eravamo senza centrocampo, a sto giro ho idea che arrivi la mancinata :afraid: già mi vedo Cordoba aggrappato alle caviglie di Crouch o Matrix in calcio volante su Torres e siamo in 10 a metà primo tempo :gha:
Più di tutto, spero che non giochi Vieira.
La fai finita di mettere le mani avanti?
Cioè non ti si può leggere, l'Inter che sta andando a 1000 in campionato, squadra in forma contro una squadra in crisi di gioco e di risultati.
K la prudenza ma se uscite fate meglio a suicidarvi in blocco perchè proprio non ce la potete fare altrimenti.
Se piange un'interista un milanista che si porta i primavera in un ottavo di Champions che deve fare, viaggio diretto al lourdes?
:bored:
Randolk
18th February 2008, 16:37
Io so solo che avrei preferito il Barca piuttosto che i Reds, in questo momento.
Bestie ferite >>> Bestie satolle
Rad
18th February 2008, 16:43
sec me inter abb facile, milan dura e roma così così.. certo roma ha totti e taddei fuori forma, juan non gioca da 1 sacco e perrotta che è1 pippa
Slurpix
18th February 2008, 16:51
La fai finita di mettere le mani avanti?
Cioè non ti si può leggere, l'Inter che sta andando a 1000 in campionato, squadra in forma contro una squadra in crisi di gioco e di risultati.
K la prudenza ma se uscite fate meglio a suicidarvi in blocco perchè proprio non ce la potete fare altrimenti.
Se piange un'interista un milanista che si porta i primavera in un ottavo di Champions che deve fare, viaggio diretto al lourdes?
:bored:
a dir la verità l inter nell ultimo mese nn ha beccato na partita. :sneer:
Sintak
18th February 2008, 16:57
è l'anno dell'inter, quest'anno farà la doppietta senza problemi
MnfPna
18th February 2008, 19:46
Io tifo straniere, cmq a logica nel doppio turno Milan e Inter per me passano, Roma piu` difficile.
delo
18th February 2008, 20:21
io tifo per tutte le italiane in champions, quindi tifo per Milan e Roma :nod:
rustyangel
18th February 2008, 22:47
Sbaglierò, ma imho i ragazzini dell'Arsenal hanno molta più paura del Milan di quanta ne abbiano i Reds dell'Inter...
holysmoke
18th February 2008, 22:49
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oris
19th February 2008, 00:10
:clap:
Sbaglierò, ma imho i ragazzini dell'Arsenal hanno molta più paura del Milan di quanta ne abbiano i Reds dell'Inter...
per forza, si puo' avere paura di una squadra che le ultime partecipazioni le ha perse contro il villareal e il siviglia? -.-
cmq la roma nn ha speranze, il milan e' tosta ma ce la puo' fare, l'inter tanto nn c'ha la testa :nod:
Rad
19th February 2008, 00:21
:clap:
per forza, si puo' avere paura di una squadra che le ultime partecipazioni le ha perse contro il villareal e il siviglia? -.-
cmq la roma nn ha speranze, il milan e' tosta ma ce la puo' fare, l'inter tanto nn c'ha la testa :nod:
al real non gioca robinho, robben e altri.
le uniche cose che ha domani sec me sono casillas, van nist, raul.. il resto bho, non dovrebbe giocare neanche diarrà.
se juan e mexes giocano come ai vecchi tempi non ci dovrebbero essere problemi, tralaltro la difesa fa un po ridere soprattutto se sergio ramos e cannavaro non sono in forma.
p.s. guti è gay
HaWk
19th February 2008, 00:42
..siviglia...
Era il Valencia, non il Siviglia.. sai le cose o parli random xche fa figo dire che l'Inter è uscita sempre (e per sfiga) presto in Champ negli ultimi anni? :point:
Axet
19th February 2008, 01:29
Era il Valencia, non il Siviglia.. sai le cose o parli random xche fa figo dire che l'Inter è uscita sempre (e per sfiga) presto in Champ negli ultimi anni? :point:
Sisisisisi, sfiga.
Come a villareal? ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUABARENA! :rotfl:
O come a valencia? Del resto è vero, sfiga pd, gli avevano detto che era un incontro di boxe e non una partita di calcio :sneer:
HaWk
19th February 2008, 01:39
Sisisisisi, sfiga.
Come a villareal? ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUABARENA! :rotfl:
O come a valencia? Del resto è vero, sfiga pd, gli avevano detto che era un incontro di boxe e non una partita di calcio :sneer:
Il fatto è che siamo usciti sempre pareggiando e mai perdendo. a me rode più che altro per quello. poi l'anno scorso abbiamo dovuto giocare senza un sacco di titolari ed ovviamente giocare senza molti titolari [Cambiasso, Vieira ecc] vs Valencia (villa, silva, joaquin ecc) non è come giocare senza titolari vs livorno. Poi sbagliammo anche l'approccio alla partita, sia all'andata sia al ritorno, non lo nego, ma gli infortuni ci hanno danneggiato parecchio.
Axet
19th February 2008, 01:45
Con il villareal al ritorno avevate perso eh, 1 a 0.
Non ricordo all'andata, ma ricordo però che il villareal è una squadra da metà classifica nella liga. Cioè peggio del livorno :sneer:
HaWk
19th February 2008, 01:47
Con il villareal al ritorno avevate perso eh, 1 a 0.
Non ricordo all'andata, ma ricordo però che il villareal è una squadra da metà classifica nella liga. Cioè peggio del livorno :sneer:
si vincemmo 2 a 1 all'andata, con "pareggio" intendevo usciti per gol in casa/trasferta(=sfiga). una regola che imho nn ha senso di esistere. il villarreal quell'anno andava forte, aveva riquelme in forma, forlan (capocannoniere liga) e altri giocatori interessanti. certamente nn era una grandissima squadra, diciamo la classica da 4 posto.
MnfPna
19th February 2008, 02:29
Aggiungo che egoisticamente spero che il Milan passi, cosi da tenerlo imegnato su 2 fronti e potermi giocare il quarto o terzo posto con piu` possibilita`.
Se va fuori lotta solo per il campionato e so cazzi.
L`inter la vedo poter perdere solo contro Real o Barcellona o Manchester, finche non incontra una di queste rimane in gioco, la Roma dipende dai momenti di forma fisica, e cmq anche al meglio necessita di avere avversario che gli permetta le ripartenze, se trova una squadra (tipo Manchester o Barcellona) che la schiaccia bene nella sua meta` campo ha poche possibilita`( punto debole gli esterni difensivi).
Kali
19th February 2008, 03:13
Si effettivamente un Roma/Milan che passano in CL e che lasciano punti alla juve mi intriga :sneer:
Ovviamente la ciliegina sarebbe inter fuori subito in cl ,campionato con inter,juve,milan,fiore terzi e roma in uefa auauhahu
Estrema
19th February 2008, 03:29
Si effettivamente un Roma/Milan che passano in CL e che lasciano punti alla juve mi intriga :sneer:
Ovviamente la ciliegina sarebbe inter fuori subito in cl ,campionato con inter,juve,milan,fiore terzi e roma in uefa auauhahu
io resto dell'idea fino al 93esimo della 38esima giornata che in champ la juve non ci va, :sneer:
adigirolam
19th February 2008, 04:33
va bhe su una cosa siamo tutti d'accordo, milan vince isi
Lupoazzurro
19th February 2008, 09:59
io resto dell'idea fino al 93esimo della 38esima giornata che in champ la juve non ci va, :sneer:
Eh...il problema è quando ti sveglierai al 94esimo....:sneer:
Evildark
19th February 2008, 11:07
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non parla random, lui spamma random com un programma di macro che compone frasi inerenti o poco inerenti al post :confused::confused:
:sneer::sneer:
peluche
19th February 2008, 11:12
HAHAHHAHAHA ok qui siamo al capolinea. cioè vedere gli interisti che si lamentano di essere usciti PER SFIGA dalle ultime champ non ha veramente prezzo AHAHAHAH. QQ no cambiasso no viera si joaquin si villa QQ
mamma mia che spasso.
Randolk
19th February 2008, 11:18
Col Villareal abbiamo meritato di uscire. Col Valencia un po' meno, ma anche lì nel complesso ce la siamo giocata male. Io continuo a pensare che i Reds sono infoiati come coyote, sarà durissima soprattutto al ritorno.
Wolfo
19th February 2008, 11:36
il fatto che il liverpool sia in difficoltà conta relativamente, le partite di coppa sono una storia a parte, e i Reds saranno una squadra difficile per l'inter.
Arthu
19th February 2008, 12:06
Nel caso si rompa pure fiori il portiere dello spazzavento è abbastanza bravo sento se ve lo possono mandare :sneer:
holysmoke
19th February 2008, 12:19
"You'll never walk alone"
spero porti bene :)
Estrema
19th February 2008, 12:38
"You'll never walk alone"
spero porti bene :)
se addio passano tutte e 3 ( almeno spero)
Sintak
19th February 2008, 13:24
Spero passino tutte e tre, almeno la corsa alla champions ii campionato sarà per la fiorentina almeno un minimo più semplice
Marphil
19th February 2008, 15:13
Date le condizioni, me sa che il Milan sparerà un catenaccio raro con ripartenze istantanee a Londra.
Non vedo altre vie onestamente.
Slurpix
19th February 2008, 15:40
dovrebbe giocare Fiori domani. :afraid:
saltaproc
19th February 2008, 15:42
:ach:
Rad
19th February 2008, 15:42
regà peruzzi giocava con un dito rotto....
saltaproc
19th February 2008, 15:44
regà peruzzi giocava con un dito rotto....
se vabbe stiamo parlando di kalac ...la base di partenza da cui togliere il dito rotto è un po diversa QQ
Jingle
19th February 2008, 15:47
vado giocarmi l'arsenal :p
ps pzio ma ancora gioca fiori?? a 40 anni avrà fatto 200 partite in carriera :look:
Mellen
19th February 2008, 16:21
vado giocarmi l'arsenal :p
ps pzio ma ancora gioca fiori?? a 40 anni avrà fatto 200 partite in carriera :look:
E come capita a volte in questi casi, l'eroe della giornata è proprio quello su cui meno si sarebbe scommesso.
Ad esempio sabato il Liverpool è stato fermato con una prestazione magnifica in F.A. Cup da un portiere preso in prestito dal Barnsley perchè il titolare era fuori e il sostituto non poteva giocare (forse non inserito nelle liste, boohh!)
:nod:
Sante
19th February 2008, 16:22
Ho tanta paura...:afraid:
HaWk
19th February 2008, 16:24
Roma, De Rossi colpito da attacco influenzale
Allarme Daniele De Rossi in casa Roma. Il centrocampista dovrebbe quasi certamente dare forfait, per la sfida di stasera di Champions con il Real Madrid, per un improvviso attacco influenzale che lo ha costretto a disertare l'allenamento di ieri e la rifinitura odierna. Brighi o Aquilani potrebbero prendere il suo posto.
holysmoke
19th February 2008, 17:31
stasera mi vedrò la partita dell'inter con 2 interisti... mi hanno invitato come portafortuna :rotfl:
Arthu
19th February 2008, 17:48
Il milan non è MAI ( e dico MAI ) uscito dalla champions giocando la prima fuori.
Manchester - milan , inter - milan ( :sneer: ) , bayern-milan , etcetc
Nelle ultime due champions in cui è uscito prima della finale
Milan-Deportivo Milan-Barcellona
In sostanza.Se il sorteggio non manderà il milan a giocare la prima in casa passerà il milan nei secoli dei secoli.
Slurpix
19th February 2008, 17:50
bayern-milan ,
:hm: ma anche no.
Arthu
19th February 2008, 17:51
:hm: ma anche no.
No cazzo è vero.Oddio la mia teoria vacilla. è_é
Pero' psv-milan e poi milan-psv con la mitica "vediamo se c'è tempo per un ultimo assalto " si :sneer:
Slurpix
19th February 2008, 18:04
Pero' psv-milan e poi milan-psv con la mitica "vediamo se c'è tempo per un ultimo assalto " si :sneer:
:hm: ma anche no. :point:
Randolk
19th February 2008, 18:07
Forte Arthu che scrive roba a random.
Axet
19th February 2008, 18:07
Forza roma e forza liverpool :metal:
Arthu
19th February 2008, 18:19
Dopo i recenti successi con i miei post credo che mi limitero' a parlare di moto.
Bakaras
19th February 2008, 18:25
Roma, De Rossi colpito da attacco influenzale
Allarme Daniele De Rossi in casa Roma. Il centrocampista dovrebbe quasi certamente dare forfait, per la sfida di stasera di Champions con il Real Madrid, per un improvviso attacco influenzale che lo ha costretto a disertare l'allenamento di ieri e la rifinitura odierna. Brighi o Aquilani potrebbero prendere il suo posto.
eh :rain:
quanti cartellini prendo per bestemmie reiterate?
Slurpix
19th February 2008, 18:28
beh resta il fatto cmq che sicuramente chi gioca la seconda in casa è piu avvantaggiato e in questo il milan ha sempre avuto culo cmq.
nel caso degli ottavi, dovrebbe giocare la prima in casa chi è arrivato primo nel gruppo. (ma nn so sicuro)
MnfPna
19th February 2008, 18:42
Certo che sentire cantare dal vivo 30mila persone " You`ll never walk alone" non ha proprio prezzo.
Reds la mia seconda squadra dopo la Viola.
Oris
19th February 2008, 19:00
Dopo i recenti successi con i miei post credo che mi limitero' a parlare di moto.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
19th February 2008, 21:16
Tifoso del real accoltellato nei presi dello stadio di roma.
Non è grave però, come dire, sticazzi?
Dove sono quelli che dicevano che ste cose succedono ovunque e mai da parte delle stesse tifoserie? Che schifo signori
SharTeel
19th February 2008, 21:23
che ce voi fa protacchia, esiste ancora gente convinta che i coglioni esistono solo in determinati posti :nod:
Axet
19th February 2008, 21:25
che ce voi fa protacchia, esiste ancora gente convinta che i coglioni esistono solo in determinati posti :nod:
Veramente il mio era un attacco alla tifoseria giallorossa, visto che una volta sì e un'altra pure ci scappa la coltellata.
Dopo l'ultimo episodio, qualche settimana fa, tutti a dire "nuoooh ma ste cose succedono ovunqueh" e invece, stringi stringi, il 90% delle volte son sempre loro. Sicuramente è un caso.
Kali
19th February 2008, 21:53
patabooom real 1 :sneer:
HaWk
19th February 2008, 22:09
Pareggio della Roma, gege.
HaWk
19th February 2008, 22:15
Che mi combini Matrix :cry:
Kali
19th February 2008, 22:15
gege giocate in casa eh.
bim bum bam Materazzi se ne va :D
Rad
19th February 2008, 22:16
red card per lui
che sia il preludio di un'altra rissa? :sneer:
Rad
19th February 2008, 22:17
cmq quanto è veloce e forte fernando "el nino" torres.. :bow:
Kali
19th February 2008, 22:20
Si ma tipo l'inter in porta vuole tirarci o si diverte a giocare nella sua area?
Axet
19th February 2008, 22:32
L'inter pare la reggina, ibra non pervenuto.
Se il liverpool continua su sti livelli la vedo durissima (e non mi dispiace manco un po' :sneer:).
Btw materazzi non era da buttar fuori, la prima ammonizione imo ci stava la seconda no. Fallo si, cartellino no.
Rad
19th February 2008, 22:33
la trattenuta nella seconda è evidente.. concordo con axet forse il secondo giallo era eccessivo
Randolk
19th February 2008, 22:35
Si ma tipo l'inter in porta vuole tirarci o si diverte a giocare nella sua area?
Perchè i reds quante volte han tirato?
Qualcuno mi spiegherebbe l'espulsione di Matrix? Bah. Peccato, la difesa era l'unico reparto che stava girando benissimo, a centrocampo ci hanno ownato di pressing e in attacco non c'è stata una palla giocabile. Adesso boh, non saprei cosa inventarmi per il secondo tempo. Ad essere in 11 avrei inserito Vieira per dare peso in mezzo.
rustyangel
19th February 2008, 22:38
Non c'era nè il primo nè il secondo giallo su Matrix. E non sono interista.
Axet
19th February 2008, 22:45
Perchè i reds quante volte han tirato?
Ma per piacere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il liverpool si è reso pericoloso in molte occasioni, l'ultima è stata quando gerrard ha tagliato come il burro la difesa interista e ha messo dentro un cross rasoterra mancato di poco dagli attaccanti.
Cioè stanno giocando solo ed esclusivamente nella vostra 3/4 campo e parlate pure? Magari il secondo tempo le cose cambiano, nessuno può saperlo, ma per ora non c'è storia.
Wolfo
19th February 2008, 22:45
randolk tranquillo ie ne fate 2
jamino
19th February 2008, 22:48
Secondo me è il contrario, primo cartellino eccessivo (ma non avendo visto la partita, solo la sintesi su sky, non so se fosse l'ultimo di una serie di falli), secondo ci sta, trattenuta continuata.
In Europa questi cartellini li danno.
Randolk
19th February 2008, 22:49
Ma per piacere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il liverpool si è reso pericoloso
Leggi il labiale Axet: quante volte hanno t-i-r-a-t-o?
Rad
19th February 2008, 22:56
cmq che giocatori gerrard e torres!...
Kali
19th February 2008, 22:57
Randolk nn ha torto,nemmeno loro hanno tirato tanto ma cazzo siete chiusi nella vostra metà campo -.-
Randolk
19th February 2008, 22:59
Eh figurati in 10 adesso e con Ibra unica punta :(
Kuroko
19th February 2008, 23:00
patabooom real 1 :sneer:
patabooom roma 2 :sneer:
Kali
19th February 2008, 23:01
minchia la roma ha segnato,stavolta totti ha fatto qlc di buono gege burinz :sneer:
Randolk
19th February 2008, 23:03
Rigore netto per i reds, questo arbitro è un inetto.
Randolk
19th February 2008, 23:17
Eccolo lì. Andati i legamenti di Cordoba.
Randolk
19th February 2008, 23:27
E gol. Vantaggio strameritato.
Rad
19th February 2008, 23:28
ta-dan kuyt!
Brendoh
19th February 2008, 23:31
..... e 2
che squadra di merda..
90 min di assedio..
che cazzo tiene ibra in campo?
l'arbitro cmq sarebbe da impiccare.
HaWk
19th February 2008, 23:32
vabbè, gran gol questo.. gg :cry:
Lorzmus
19th February 2008, 23:32
beh dai un pò mi dispiace :sneer:
Brendoh
19th February 2008, 23:35
voglio morire.
ne meritavano 5 pd
gilda
19th February 2008, 23:36
La Roma vince e l'Inter perde....:metal:
'so soddisfazioni....:sneer:
Marphil
19th February 2008, 23:36
beh dai un pò mi dispiace :sneer:
:rotfl::rotfl:
Brava la Roma cmq, il Real ha giocato molto bene e quindi il fatto di aver vinto va a loro merito.
Cmq sia il ritorno in Spagna sarà incandescente, il Real è veramente un'ottima squadra.
L'inter ce la potrebbe fare ma deve fare veramente la partita della vita.
Vediamo il Milan domani che combina va.
Randolk
19th February 2008, 23:37
Risultato giustissimo, ci hanno insegnato a giocare a calcio in Europa.
/respect per i Reds
Axet
19th February 2008, 23:38
Gerrard è un F - E - N - O - M - E - N - O.
Partita splendida sotto tutti gli aspetti: interdizione, costruzione e pure un gol fottutamente spettacolare.
Vittoria strameritata dei reds, che per quel che si è visto in campo è anche stretta (ci son state fasi della partita dove il liverpool ha avuto il 77% del possesso palla).
Julio Cesar altrettanto fenomenale, non fosse stato per lui l'inter avrebbe preso almeno almeno un gol in più.
Ibrahimovic ridicolo, si conferma essere altamente inutile nel calcio che conta.
Sono veramente contento per la Roma invece, non ho visto i gol ma spero che riescano a tenere botta anche a madrid :)
edit:
fatto sta che nulla è detto, un 2 a 0 è recuperabile a san siro (purtroppo aggiungo :D).
Speriamo che il milan domani giochi come sa :afraid:
p.s.:
mi son trovato ad esultare come se avesse segnato il milan sui due gol del liverpool :sneer:
Rad
19th February 2008, 23:38
che gran gol quello di gerrard
Lorzmus
19th February 2008, 23:39
Se avessi dovuto buttare 1 euro, lo avrei sicuramente puntato sulla roma. Ma secondo me vanno fuori tutte e 3 le italiane. La vittoria dei lupacchiotti di stasera mi fa tanto pensare ad un manchester II la vendetta, girato al bernabeu però :look:
Brendoh
randolk tranquillo ie ne fate 2
zio can se porti sfiga oh -__-
Rad
mi dicono che nel finale anche totti difendeva..
Vindicare
19th February 2008, 23:41
che partita ha tirato fuori il liverpool :bow:
cmq non direi che ibra ha fatto cagare, non è stato servito mezza volta
Edeor
19th February 2008, 23:42
Non ho visto la partita però 2 a 1 mi va più che bene visto come era iniziata, peccato per il solito coglione che deve usare il coltello per sentirsi qualcuno.
Axet
mi dicono che nel finale anche totti difendeva..
Consolati, l'inter ha fatto un catenaccio scandaloso da anni 50. Ok che erano in un uomo in meno, ma proprio non si poteva vedere. Tutti, TUTTI fissi nella 3/4 a parte ibra che era solo in attacco e non ha preso un pallone che sia uno :rotfl:
Btw non ho capito come ha fatto a non fischiare il rigore sul mani di vieira pd, il guardalinee che minchia stava guardando? :rain:
Randolk
A parziale difesa di Ibra bisogna dire che ha avuto zero palloni giocabili, resta cmq l'ombra di se stesso. Dove ci hanno ownato pesantissimo è a centrocampo, giocava soltanto Cambiasso. Stankovic e quel somaro di Vieira inguardabili, Zanetti stranamente fumoso.
Peccato per l'espulsione di Matrix, dietro stavamo reggendo botta bene. Se anche Cordoba è out possiamo anche fare le valigie adesso :(
Axet
19th February 2008, 23:43
Ha sbagliato mille stop, passaggi vari, non ha saltato l'uomo mezza volta.
Ibra non è gilardino che se non gli arriva la palla nel punto giusto preciso non sa che fare, è quello che dovrebbe costruire il gioco e le azioni pericolose.
Però ciò risulta difficile se non riesci a stoppare il pallone :sneer:
Brendoh
19th February 2008, 23:43
x me suazo, con la sua velocità e ripartenze nel 2 tempo era un must..
ibra pure i passaggi sbagliava..........
Kinson
19th February 2008, 23:44
rando , cordoba che s'è fatto ?
Pz< me prende malissimo quando vedo una caduta storta sul ginocchio e il giocatore che esce piangendo .
E' stato il migliore fino a quando non s'è fatto male .
Rad
Consolati, l'inter ha fatto un catenaccio scandaloso da anni 50. Ok che erano in un uomo in meno, ma proprio non si poteva vedere. Tutti, TUTTI fissi nella 3/4 a parte ibra che era solo in attacco e non ha preso un pallone che sia uno :rotfl:
Btw non ho capito come ha fatto a non fischiare il rigore sul mani di vieira pd, il guardalinee che minchia stava guardando? :rain:
sisi ho visto la partita dell'inter.. assurdi.
c'è anche da dire che i liverpool ha fatto 1 ottima partita e han giocato 10 contro 11
Kuroko
http://it.youtube.com/watch?v=P-av2XZ23Y4
Rad
19th February 2008, 23:46
occhio che al bernabeu non è facile, se rientra robinho so dolori..
cmq sta vittoria fa bene al morale
Oris
19th February 2008, 23:46
vero.
Gerrard è un F - E - N - O - M - E - N - O.
Partita splendida sotto tutti gli aspetti: interdizione, costruzione e pure un gol fottutamente spettacolare.
Vittoria strameritata dei reds, che per quel che si è visto in campo è anche stretta (ci son state fasi della partita dove il liverpool ha avuto il 77% del possesso palla).
Julio Cesar altrettanto fenomenale, non fosse stato per lui l'inter avrebbe preso almeno almeno un gol in più.
p.s.:
mi son trovato ad esultare come se avesse segnato il milan sui due gol del liverpool :sneer:
Pure io sto godendo come un porco, fuori i porci dalla coppa dei campioni :lol:
Il liverpool poteva fare di + pero', porco giuda in 10 con quella merda di inter se gerrard nn trovava quel gran goal era veramente stretto i lrisultato.
assurdo che nn abbiano dato il rigore al liverpool però.
gerrard insomma bravo si, grandissimo goal, pero' ne ha sbagliate tante.
imo quello che ha fatto la differenza e' crouch, minkia un cristone di 2 metri che su tutti, tutti i palloni stoppava difendeva e giocava nell'area avversaria.
godo per materazzi, mi spiace x cordoba ma mejo così.
imo l'inter nn lo ribalta il risultato a s. siro, la roma nn riesce a passare e il milan domani vince risicato.
my 2 pieces.
Rad
19th February 2008, 23:50
vero.
Pure io sto godendo come un porco, fuori i porci dalla coppa dei campioni :lol:
Il liverpool poteva fare di + pero', porco giuda in 10 con quella merda di inter se gerrard nn trovava quel gran goal era veramente stretto i lrisultato.
assurdo che nn abbiano dato il rigore al liverpool però.
gerrard insomma bravo si, grandissimo goal, pero' ne ha sbagliate tante.
imo quello che ha fatto la differenza e' crouch, minkia un cristone di 2 metri che su tutti, tutti i palloni stoppava difendeva e giocava nell'area avversaria.
godo per materazzi, mi spiace x cordoba ma mejo così.
imo l'inter nn lo ribalta il risultato a s. siro, la roma nn riesce a passare e il milan domani vince risicato.
my 2 pieces.
il lavoro a centrocampo era quasi tutto di gerrard e di babel..
Axet
19th February 2008, 23:51
sisi ho visto la partita dell'inter.. assurdi.
c'è anche da dire che i liverpool ha fatto 1 ottima partita e han giocato 10 contro 11
Si ma occhio perchè il liverpool ha stradominato sul piano del gioco anche in 11vs11.
I primi 15 minuti del match l'inter praticamente non ha toccato palla se non per spazzarla via.
Gate
19th February 2008, 23:51
inter :rotfl:
gg alla roma, spero vada avanti il piu' possibile .. se lo merita
MiLLenTeX
19th February 2008, 23:53
Primo cartellino esagerato.
Secondo giustissimo.
Peccato che Materazzi avrebbe dovuto capire, pur non sentendoselo addosso, che se vieni ammonito una volta non sei esonerato da un altro giallo...e, purtroppo per la bellezza della partita, se l'è fatto sventolare ancora in faccia.
Tutto sommato espulsione non giusta.
Pareggiata parzialmente dalla parata di Vieira (che ridicolo giocatore è diventato...).
Risultato ribaltabile se Ibrahimovic decide di giocare.
Il solito impalpabile Ibra delle occasioni veramente importanti. Sia chiaro, a sua difesa ci sta il fatto di essersi dovuto sacrificare, ma, per la miseria, i primi 35 minuti eravate 11 vs 11 e non ha fatto nulla di nulla.
I restanti 55 ha avuto 3 occasioni per far salire la squadra, 1 presa di mano, 1 con fallo sul marcatore e 1 sparata a cazzo in fallo laterale...
Il 2 a 0 sta stretto al Liverpool per la pressione fatta nel secondo tempo, ma altri goal sarebbero stati oggetti di un passivo troppo ingeneroso nei confronti di una squadra che ancora in dieci ha retto benissimo per gran parte della partita.
Nulla da dire, l'Inter è tosta anche quando messa veramente in difficoltà.
@Roma: non ho visto, so solo il risultato ^^
Rad
19th February 2008, 23:53
Si ma occhio perchè il liverpool ha stradominato sul piano del gioco anche in 11vs11.
I primi 15 minuti del match l'inter praticamente non ha toccato palla se non per spazzarla via.
si ovvio però con 1 in + proabile che subiva di meno, magari sempre non toccando un pallone eh...
cmq poco da discutere, liverpool ha meritato tantissimo, gerrard e torres giocatori sopra le righe
Rad
19th February 2008, 23:54
domani non so se vedere il manchester o il milan
Axet
19th February 2008, 23:55
Nulla da dire, l'Inter è tosta anche quando messa veramente in difficoltà.
Insomma, difendendo in 9 tutti fermi immobili nella trequarti con l'unico scopo di difendere non è così impossibile tenere botta eh, soprattutto quando si hanno grandi saltatori come nel caso dell'inter.
Rad
19th February 2008, 23:55
e ovviamente chi si becca la vincente tra shalke e porto, e quella tra fenerbace e siviglia ha un culo rotto..
Nefion
19th February 2008, 23:58
commento alla partita di un interista (che sta rosicando)
E' vero, i primi 15' abbiamo subito, tanto possesso palla loro. Però in quei 15' controllavamo abbastanza e loro hanno fatto 1 tiro solo (di testa nemmeno pericoloso). Nei 15' seguenti e fino all'espulsione la pressione era ben scesa, anche se ancora non eravamo riusciti ad impostare niente di pericoloso.
Poi espulso Matrix. Discutibile ma non scandaloso.
10 vs 11 siamo stati pure bravini dietro e fino a che ha retto Cordoba le barricate avevano pure retto. Scandalo mancio che non mette suazo al posto del solito fantasma di Ibra che entra in gioco al posto di quello vero in ogni e dico ogni partita importante.
Liverpool partita incredibile, correvano e pressavano tutti insieme in modo asfissiante. Gerrard immenso sul gol e non solo.
Il ritorno sarà quasi impossibile, non abbiamo difesa e se ne prendiamo uno siamo fuori. In ogni caso ci proviamo, ogni 20 con le inglesi ci riusciamo..
Oris
20th February 2008, 00:04
nefion siete fuori buywahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh ahahahahahhahah inter chuppa inter merda inter chuppa inter merda buwahhahaahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahhaa h
:lol: ahha cosa fate ?niente! buwahhaha! cosa fate? niente! buwahahahha! sono vagamente felice haha
:kiss:
gilda
20th February 2008, 00:07
minchia la roma ha segnato,stavolta totti ha fatto qlc di buono gege burinz :sneer:
ma non rosicà che te fa male....:rotfl:
oltretutto burino te s'addice meglio a te che a noi romani....:sneer:
ma in fondo se te sapessi che significa burino non posteresti nemmeno per scrivere queste cose....
Comunque Grande Roma....
Beleriand
20th February 2008, 00:08
Ma che cazzo si conserva a fare l'ultimo cambio zio caneeeeeeeeeeee.
Vorrei giocarla anche io qualche partita in 11 vs 10 qualche volta e vedere tipo il milan giocarsi in inferiorità numerica 1 ora di partita.
Rad
gilda tifosa è troppo :rotfl:
Oris
si ma puta dio santo la roma ha avuto culo sul primo goal ... cioe' il real un tiro cercato e una deviazione cercata, porco giuda la cazzata di pizarro ke s'impenna su una deviazione assurda e va nell'angolino :ignore:
ma andate a casa vah!
e l'inter e' fuori!! :sneer:
:wave: beleriand :sneer: :kiss:
il milan nn puo' giocare in 10 cosi' tante partite fino a quando ogni partita che sbaglia nn gliela aggiustano con qualche rigore random :sneer:
Beleriand
20th February 2008, 00:09
ma non rosicà che te fa male....:rotfl:
oltretutto burino te s'addice meglio a te che a noi romani....:sneer:
ma in fondo se te sapessi che significa burino non posteresti nemmeno per scrivere queste cose....
Comunque Grande Roma....
cacchio ci fai qui Gilda, torna nella sezione life plz :swear:
gilda
20th February 2008, 00:13
gilda tifosa è troppo :rotfl:
cacchio ci fai qui Gilda, torna nella sezione life plz :swear:
Anch io so tifosa....:metal:
QQ voglio solo esprimere l'amore per la mia squadra e non me toccate Er Re De Roma....:love:
:blush:
AlBendi
Porca troia SCANDALOSO 90' minuti a prendere pallonate .. Mancini e' un incompetente , pensasse meno a fare la minchietta sui giornali e imparasse qualcosa dai veri allenatori nn sarebbe male.
Giochi la prima fuori casa DECIDI di aspettare e colpire in contropiede ( perche' e' cosi che l aveva impostata questo cesso di partita ) e nn metti Suazo .. NEMMENO quando rimani in 10 NC . Hai Stankovic che sta facendo CAGARE , lo lasci in campo pure quando mette Pennant dal suo stesso lato , invece di mettere dentro Maniche ( preso per scaldare la panchina forse ??).
No ma GG cazzo prendiamo Suazo perche' e' importantissimo per la Chiampions ( cit.) e la partita fuori CASA nn lo METTI????? no dai vergognoso . La cosa bella e' che nn metti la seconda punta .. perche' c e' il rischio di essere sbilanciati e prendere gol con l uomo in meno ovviamente invece farli attaccare in 10 e aspettare tutti in area di rigore si e' rivelata la scelta migliore LOL .
Interista deluso
Rad
si ma puta dio santo la roma ha avuto culo sul primo goal ... cioe' il real un tiro cercato e una deviazione cercata, porco giuda la cazzata di pizarro ke s'impenna su una deviazione assurda e va nell'angolino :ignore:
ma andate a casa vah!
e l'inter e' fuori!! :sneer:
:wave: beleriand :sneer: :kiss:
il milan nn puo' giocare in 10 cosi' tante partite fino a quando ogni partita che sbaglia nn gliela aggiustano con qualche rigore random :sneer:
il tiro di per se entrava, la deviazione l'ha reso imprendibile e gg
Oris
20th February 2008, 00:15
Anch io so tifosa....:metal:
QQ voglio solo esprimere l'amore per la mia squadra e non me toccate Er Re De Roma....:love:
:blush:
il re di roma, cioe' un burino ignorante buono a nulla che nelle ultime partite ha fatto cagare a spruzzi? :elfhat:
Oris
20th February 2008, 00:16
il tiro di per se entrava, la deviazione l'ha reso imprendibile e gg
il tiro nn era imprendibile, e' che pizarro ce l'ha sfondato :nod:
tanto l'unica ita e' il milan :nod:
Rad
20th February 2008, 00:21
il re di roma, cioe' un burino ignorante buono a nulla che nelle ultime partite ha fatto cagare a spruzzi? :elfhat:
non è in forma eppure gioca sempre, e guarda che assist che ha sfornato... perchè invece ibra che oggi ha giocato come le ultime prestazioni di totti non viene mai messo in discussione ? :scratch:
il tiro nn era imprendibile, e' che pizarro ce l'ha sfondato :nod:
tanto l'unica ita e' il milan :nod:
occhio a non ripeterlo troppo che l'Arsenal è primo in premier e non è male.. sec me il risultato è aperto.
p.s. ma pato ha recuperato? ho letto pure che kalac s'è allenato 30min oggi
Oris
20th February 2008, 00:23
mboh ma io credo nei miracoli rad :nod:
ibra nn viene in messo in discussione perchè oggi nn ha fatto un cazzo veramente, doveva mettere suazo quel coglione col riporto che avete in panchina :rotfl:
totti fa cagare, cassano >>> totti
Wolfo
20th February 2008, 00:24
in queste partite si vede l'incapacità di mancini, l'inter è una squadra molto molto forte, mancini per me è l'unico punto debole.
Oris
20th February 2008, 00:25
mancini e' na merda, e va esonerato oramai fa solo male all'inter :nod:
Beleriand
20th February 2008, 00:27
in queste partite si vede l'incapacità di mancini, l'inter è una squadra molto molto forte, mancini per me è l'unico punto debole.
Mancini non sarà una cima ma ha sbagliato pochissimo in tutta la stagione e non perdeva da 6 mesi.
Ci vorrebbero 2 allenatori, uno per il campionato e uno per la champions.
Rad
20th February 2008, 00:27
cassano ha 6 anni di meno e SOLO AL MOMENTO è mejo, grazie al suo stato di forma.. è molto forte si, ma troppo discontinuo, per 2anni non ha giocato praticamente... il totti di un tempo se lo magna il cassano di oggi (senza nulla levare al talento di bari)
HaWk
20th February 2008, 00:28
mboh ma io credo nei miracoli rad :nod:
ibra nn viene in messo in discussione perchè oggi nn ha fatto un cazzo veramente, doveva mettere suazo quel coglione col riporto che avete in panchina :rotfl:
Vedo che sputi merda a ruota libera oggi, complimenti.
come cazzo fai a dire che un giocatore, bravo per carità, che in carriera finora ha fatto 1 stagione e mezza decentemente è meglio di uno che ha fatto 200 gol tra campionato e competizioni europee giocando inizialmente da cc/trequartista? taci e nasconditi grazie che di calcio non ne capisci molto.
Kinson
20th February 2008, 00:30
ma io direi che potrebbe pure giocare e vincere senza allenatore l'inter :D mettiamo cordoba allenatore in campo e GG :D
gilda
20th February 2008, 00:30
cassano ha 6 anni di meno e SOLO AL MOMENTO è mejo, grazie al suo stato di forma.. è molto forte si, ma troppo discontinuo, per 2anni non ha giocato praticamente... il totti di un tempo se lo magna il cassano di oggi (senza nulla levare al talento di bari)
come cazzo fai a dire che un giocatore, bravo per carità, che in carriera finora ha fatto 1 stagione e mezza decentemente è meglio di uno che ha fatto 200 gol tra campionato e competizioni europee? taci e nasconditi grazie che di calcio non ne capisci molto.
io mi limito ad essere d'accordo....
a dirlo poi è uno della Lazio e un altro di non so quale squadra ma non penso della Roma....
Oris
20th February 2008, 00:31
Mancini non sarà una cima ma ha sbagliato pochissimo in tutta la stagione e non perdeva da 6 mesi.
Ci vorrebbero 2 allenatori, uno per il campionato e uno per la champions.
però siete limitati, cioè gia' vincete per la rosa assurda (nn x il gioco e si vede nelle partite importanti dove nn vale la continuità :nod:) e mo volete pure 2 allenatori, oh ma vi do un consiglio, mettete un pugile x pikkiare mancini quando serve e un altro x i giocatori, secondo me funziona di + :nod: (pikkiare in senso buono)
No piano, cassano secondo me nei tempi d'oro alla roma era migliore di totti, nel senso che era + incisivo, hanno anche 2 ruoli diversi, io vedo + incisivo quello di cassano, ora e' pieno di giocatori migliori di totti perche' lui fa cagare, e' un gatto attaccato ai maroni proprio.
cassano sono 8 giornate che fa grandi partite, quando cazzo volete dirlo che ha messo la testa a posto? tra 4 anni? quando e' vekkio? -.-
Oris
20th February 2008, 00:33
come cazzo fai a dire che un giocatore, bravo per carità, che in carriera finora ha fatto 1 stagione e mezza decentemente è meglio di uno che ha fatto 200 gol tra campionato e competizioni europee giocando inizialmente da cc/trequartista? taci e nasconditi grazie che di calcio non ne capisci molto.
:point::wave:
ma hai visto quanto fa schifo totti?
so 6 mesi che nn fa + 1 cazzo, cassano sta dimostrando, finalmente, il suo talento, e al momento cassano >>> totti (come tanti altri).
aggrappiamoci a quello che uno ha fatto per continuare a farlo giocare, poi si vede perchè la roma invece di stare al posto dell'inter (dove potrebbe essere) fa le cazzate random cn le squadrette. (e il discorso vale anche x qualcuno del milan)
Darkwarrior
20th February 2008, 00:33
YOU'LL NEVER WALK ALONE
Dopo 4 anni posso tifare Liverpool
Axet
20th February 2008, 00:38
commento alla partita di un interista (che sta rosicando)
E' vero, i primi 15' abbiamo subito, tanto possesso palla loro. Però in quei 15' controllavamo abbastanza e loro hanno fatto 1 tiro solo (di testa nemmeno pericoloso). Nei 15' seguenti e fino all'espulsione la pressione era ben scesa, anche se ancora non eravamo riusciti ad impostare niente di pericoloso.
Poi espulso Matrix. Discutibile ma non scandaloso.
10 vs 11 siamo stati pure bravini dietro e fino a che ha retto Cordoba le barricate avevano pure retto. Scandalo mancio che non mette suazo al posto del solito fantasma di Ibra che entra in gioco al posto di quello vero in ogni e dico ogni partita importante.
Liverpool partita incredibile, correvano e pressavano tutti insieme in modo asfissiante. Gerrard immenso sul gol e non solo.
Il ritorno sarà quasi impossibile, non abbiamo difesa e se ne prendiamo uno siamo fuori. In ogni caso ci proviamo, ogni 20 con le inglesi ci riusciamo..
La forza del Liverpool è proprio questa.
Cmq Gerrard è incredibile, sta partita mi ha rimandato alla mente la finale persa da noi contro i reds.. durante i supplementari sto "giocatorino" pressava in continuazione, si sacrificava in difesa e ripartiva in attacco saltando l'uomo. Il tutto zoppicando per via dei crampi.
La sintesi dello spirito del Liverpool.
Rad
20th February 2008, 00:38
No piano, cassano secondo me nei tempi d'oro alla roma era migliore di totti, nel senso che era + incisivo, hanno anche 2 ruoli diversi, io vedo + incisivo quello di cassano, ora e' pieno di giocatori migliori di totti perche' lui fa cagare, e' un gatto attaccato ai maroni proprio.
cassano sono 8 giornate che fa grandi partite, quando cazzo volete dirlo che ha messo la testa a posto? tra 4 anni? quando e' vekkio? -.-
:point::wave:
ma hai visto quanto fa schifo totti?
so 6 mesi che nn fa + 1 cazzo, cassano sta dimostrando, finalmente, il suo talento, e al momento cassano >>> totti (come tanti altri).
aggrappiamoci a quello che uno ha fatto per continuare a farlo giocare, poi si vede perchè la roma invece di stare al posto dell'inter (dove potrebbe essere) fa le cazzate random cn le squadrette. (e il discorso vale anche x qualcuno del milan)
io spero tu non sia serio...
ora come ora totti è totalmente fuori forma ancora reduce dagli ultimi strascichi dell'infortunio contro lo sporting (contusione ossea al collo del piede).
un giocatore va valutato nella sua complessità e nel suo arco quindi già il paragone è difficile che sussista.. se proprio vogliamo sforzarci di farlo non regge proprio.. cassano è forte, è 1 genio, è sregolatezza pura, tira fuori dal cilindro giocate d'alta classe come la veronica nel derby di genova o quei dribbling assurdi, è spesso decisivo e ok.. ma questo ADESSO. prima ci son stati 2 anni di vuoto che pesano per un giocatore di appena 25 anni.. dall'altro lato della medaglia hai totti, 10 gol in 13,14 gare di campionato, unico nel suo ruolo, che anche quando sta male (oggi) riesce cmq a fare quel lancio che ti svolta la partita.. in + bisogna aggiungere il passato, che pesa, e di parecchio..
per quanto riguarda le cazzate random con le squadrette la roma ha perso solo con il siena, poi ci son stati dei pareggi del cazzo, ma come voi con il parma, come l'inter contro non mi ricordo chi (ah no poi j'han dato il rigore :sneer: ) eccetera
Axtanax
20th February 2008, 00:39
non e ancora finita, e vero che meritavamo di perdere pero le poche volte che siamo andati in avanti:gha:siamo stati abbastanza pericolosi. l importante al ritorno sara non prendere gol
cmq pennant e un grande: e entrato e ha fatto 2 assist
rehlbe
20th February 2008, 00:41
il liverpool tra l'ultima finale e il buttare fuori l'inter mi sta tornando simpatico :sneer:
AlBendi
20th February 2008, 00:42
non e ancora finita, e vero che meritavamo di perdere pero le poche volte che siamo andati in avanti:gha:siamo stati abbastanza pericolosi. l importante al ritorno sara non prendere gol
cmq pennant e un grande: e entrato e ha fatto 2 assist
Ma e' questa la cosa scandalosa e' che appunto le poche volte che siamo andati avanti sembrava che la loro difesa vacillasse ; quindi per quale motivo lasci 1 sola punta ?? ( fra l altro ibrahimovic manco suazo -.-° )
Pennant e' sembrato un mostro solo perche' stava sulla fascia di un invalido Stankovic , avesse messo qualcuno con 2 gambe si arginava pure lui .
Dalamar
20th February 2008, 00:43
Io penso che l'Inter a Milano possa anche farli 2 goal al liverpool, il difficile sarà non prenderlo mentre l'Inter cerca di ribaltare il risultato perchè a quel punto è finita.
L'espulsione è un misto di ingenuità di Materazzi, e severità dell'arbitro. E' pure vero che c'era un rigore per il liverpool grande come una casa che non è stato dato.
Beleriand
20th February 2008, 00:44
Nessuno ha detto nulla di quel brasciolone di Crouch? E' inguardabile ma mette in crisi una difesa intera, senza di lui non credo avrebbero segnato.
Sante
20th February 2008, 00:51
Brava Roma ok.
Però dopo il 2 a 1 come pensano di portarsi a casa il risultato? Svenendo ad ogni minimo contatto...boh a me ste cose mi disgustano proprio (un pò come la Juve che sabato scorso ha bloccato i 4-5 penosi tentativi di ripartenza con "fallo tattico" fisso).
Ste cose le famo solo noi italiani, c'è poco da fare...blah blah un calcio nuovo, un calcio nel culo altrochè.
Al Bernabeu quelli saranno incazzati come le iene, speriamo non sia un Old Trafford la rivincita vah.
Axtanax
20th February 2008, 00:53
Pennant e' sembrato un mostro solo perche' stava sulla fascia di un invalido Stankovic , avesse messo qualcuno con 2 gambe si arginava pure lui .
fidati che e forte, se a inizio stagione giocava lui al posto di quel pacco di benayun o come si scrive col cacchio che il liverpool arrivava secondo nel girone...
Rad
20th February 2008, 00:53
Al Bernabeu quelli saranno incazzati come le iene, speriamo non sia un Old Trafford la rivincita vah.
spero di no, avranno imparato qualcosa da quella partita o no?..
Kali
20th February 2008, 00:54
Che totti sia fuori forma da tipo prima del mondiale e' palese,poi vabbe a roma le partite le vedono con un decoder particolare che lo fa sempre diventare il migliore in campo ma ormai l'abbiamo capito e bona li.
Stasera ha giocato bene,90% del secondo gol e' merito suo ma la roma ha vinto xche e' stata + squadra del real e soprattutto xche la difesa del real e' quasi sempre lasciata sola al suo destino con pochissimo filtro del centrocampo a madrid sarà durissima.
@Inter
Partita rinunciataria un po per l'espulsione e un po(tanto imho) per l'atteggiamento dei giocatori....capisco la trasferta e tutto ma cazzo siete i "campioni d'talia" un po di personalità dai...
MnfPna
20th February 2008, 00:55
"You`LL Never Walk Alone"
Dio mio che squadra e che tifo che hanno, se rinasco e non a FIrenze voglio essere uno dell`Anfield.
Cmq per il ritorno la vedo molto molto dura per entrambe, il Real pur perdendo ha dominato a livello di gioco e l`atmosfera al Bernabeu sara` leggermente differente.
L`Inter deve fare il miracolo, possibile ma poco probabile, il Liverpool e` cmq una squadra che ha un gioco e non credo che perdera` nemmeno l`apporto dei tifosi che a Milano caleranno in parecchi.
Il Milan per me passa nelle 2 partite, cmq domani lo vedo sotto di 1 goal.
Rad
20th February 2008, 00:56
Che totti sia fuori forma da tipo prima del mondiale e' palese,poi vabbe a roma le partite le vedono con un decoder particolare che lo fa sempre diventare il migliore in campo ma ormai l'abbiamo capito e bona li.
Stasera ha giocato bene,90% del secondo gol e' merito suo ma la roma ha vinto xche e' stata + squadra del real e soprattutto xche la difesa del real e' quasi sempre lasciata sola al suo destino con pochissimo filtro del centrocampo.
questo che dici è in parte vero, però nella prima parte del campionato non stava giocando affatto male, anzi, ricordo che per 3-4 giornate rimase a pari merito per reti con trezeguet (che ora ne ha 5 in +), per poi infortunarsi...
Gate
20th February 2008, 00:59
fidati che e forte, se a inizio stagione giocava lui al posto di quel pacco di benayun o come si scrive col cacchio che il liverpool arrivava secondo nel girone...
tempo 2 giorni e moratti si mette in contatto per comprarlo, tranquillo :rotfl:
Estrema
20th February 2008, 01:01
YOU'LL NEVER WALK ALONE
fino alla finale di quest'anno :nod:
( non so gl'incroci del tabellone)
Goram
20th February 2008, 01:15
Il Milan lo vedo male nei primi 15-20 minuti la fiammata iniziale dell'Arsenal sarà da paura.
Se passa il primo tempo indenne è festa.
Non ho visto ne l'Inter ne la Roma ma secondo me la Roma è messa peggio dell'Inter anche se spero il contrario :sneer:.
MnfPna
20th February 2008, 01:17
http://it.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw
Da Brividi, uno spettacolo che vale da solo il prezzo di un biglietto
peluche
20th February 2008, 01:27
buon giocatore pennant per carita, ma i giocatori forti sono decisamente altri (benayoun è meglio imo).
cmq nn ho visto la partita ho visto solo la sintesi su sky, ma quandè che vi sareste resi pericolosi? l'unico tiro in porta mi è sembrato quello sbilenchissimo di cambiasso. solo a titolo informativo eh.
per il resto, vedendo la sintesi il liverpool mi è sembrata (come al solito) la squadra con le palle cubiche per eccellenza, di cui gente come carragher e gerrard sono l'emblema.
a san siro sarà dura, molto dura, ma cmq fattibile.
per quanto riguarda la roma ha fatto una buona partita, è stata brava a non demoralizzarsi come temevo dopo il gol subito a freddo, al bernabeu cmq sara veramente difficile.
ps. non ho piu veramente parole per de rossi, che giocatore straordinario porco zio
Estrema
20th February 2008, 01:27
Il Milan lo vedo male nei primi 15-20 minuti la fiammata iniziale dell'Arsenal sarà da paura.
Se passa il primo tempo indenne è festa.
Non ho visto ne l'Inter ne la Roma ma secondo me la Roma è messa peggio dell'Inter anche se spero il contrario :sneer:.
un 2 a 0 è duro da recuperare ad una squadra inglese per di più al liverpool, che è una squadra che gioca solo per l'europa, ed ha in panchina uno dei primi 5 allenatori d'europa:nod:
real e roma più o meno se la giocano sempre perchè so squadre comunque incostanti:nod:
Kalgan
20th February 2008, 01:34
non è in forma eppure gioca sempre, e guarda che assist che ha sfornato... perchè invece ibra che oggi ha giocato come le ultime prestazioni di totti non viene mai messo in discussione ? :scratch:...
perchè mi pare che siano tutti d'accordo che quando serve non c'è mai.
al contrario di qualcuno che viene sempre difeso :angel:
Axet
20th February 2008, 01:37
Oggi abbiamo avuto l'ennesima, lampante spiegazione del perchè ibra non è stato minimamente preso in considerazione per il pallone d'oro ed è stato escluso subito dal fifa world player (se non sbaglio).
MnfPna
20th February 2008, 01:55
C`e` da dire che ogni anno puntualmente, come fosse Natale o Pasqua, arriva la partita in cui gli INTERceptor ci fanno godere come porci nel letame, molti in Italia stanno iniziando a segnare sul calendario in rosso il giorno (quest`anno a maggior ragione - REDS- asd) a scambiarsi regali, i bambini liberi dalla scuola giocano nei parchi, le fanciulle iniziano a sentire i profumi della Primavera e accorciano le gonne, gli anziani ricordano il tempo in cui l`Inter vinceva in Europa, anche se l`alzheimer rende molto difficile lo sforzo; in tutto questo festeggiare, pero`, non dobbiamo scordare chi soffre chi parla di espulsioni chi si gira verso il camino e vede solo qualche coppa italia e una Uefa (su cui giran voci di arbitro corrotto peraltro), che non ha piu`la centrale d`ascolto per trastullarsi nei periodi di magra e ha gia speso fior di quattrini per rifarsi la dentatura, lasciata per lo piu` sugli alberi del naviglio.
Se non ci fosse, bisognerebbe chiamare Guido ROssi per inventarla, INTER grazie di esistere.
p.s. ASD
Estrema
20th February 2008, 01:57
Triagon cmq mi fai ridere ce l'hai tanto con l'inter e poi n realtà la nuova cupola è sull'asse Moratti-Della Valle come dicono i maligni:sneer:
antonybridge
20th February 2008, 02:04
forte l inter senza l aiutini :point:
Lupoazzurro
20th February 2008, 02:08
Io son contento per la Roma...spero passi il turno, ma al Bernabeu mi sa che sarà veramente durissima.
L'inter...bè...che dire...è riuscita a farmi star simpatici pure gli inglesi! YOU NEVER WALK ALONE!!! :sneer:
mo vediam che combina domani il Milan
Sulimo
20th February 2008, 02:58
godo come 1 porco in calore
palur baciamelo
:D
Acheron
20th February 2008, 03:07
speriamo vinca la roma almeno mi pa non fa qq
Vindicare
20th February 2008, 03:13
ma che male si è fatto cordoba al ginocchio? :look:
NelloDominat
20th February 2008, 03:24
All'Inter ora manca una rissa a San Siro cosi la tradizione continua :sneer:
Da tifoso Roma, ma obbiettivo, dico che il Real meritava di uscire dall'Olimpico con un pareggio. La vedo dura al Bernabeu, ma un pareggio 1-1 sarebbe troppo bello.:sneer:
NelloDominat
20th February 2008, 03:26
già mi vedo Cordoba aggrappato alle caviglie di Crouch o Matrix in calcio volante su Torres e siamo in 10 a metà primo tempo :gha:
Mwhahahahah Compliementi RANDOLK! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
20th February 2008, 08:44
1/4 del lavoro per non aver l'avatar degli intertristi è fatto mo stasera aspetto l'altro 1/4 :sneer::sneer::sneer:
Shalee
20th February 2008, 08:52
si ma che scandoloso era l'arbitro dell'inter? Ma sara' possibile avere certi inetti in campo in una partita di champions?bah.
Slurpix
20th February 2008, 09:54
mmm...l inter ha fatto veramente pena, è vero che ha giocato in 10 x 1 ora ma anchra nei primi 20 minuti nn ha fatto un cazzo.
si vede che è senza personalità nelle coppe.. certo che ribaltare il risultato nn è impossibile certo che sarà durissima.
la roma invece la vedo gia eliminata.
vediamo il milan stas, sperem.
Shalee
20th February 2008, 10:02
espulsione di materassi nei primi minuti di gioco e per di piu' l'inter giocava a casa dei mangiapudding... non era una partita facile neanche 11vs11 figuriamoci in inferiorita' numerica.
Imo ha fatto quello che poteva ( e non sono un interista...anzi, a pensarci bene non sono di nessuna squadra in particolare : ) )
jamino
20th February 2008, 10:19
a pensarci bene non sono di nessuna squadra in particolare
Ateo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ulciscar
20th February 2008, 10:36
piu' dura per l'inter , visto che ( e gli juventini lo sanno)quando si tratta di blindarsi il liverpool non è secondo a nessuno ...peccato escano già, perchè concentrandosi sul campionato si dice addio ai residui sogni di gloria :sneer:
roma fattibilissimo se spalletti imposta bene la partita.
Abby
20th February 2008, 10:40
..cut..cut.. ( e non sono un interista...anzi, a pensarci bene non sono di nessuna squadra in particolare : ) )
Lazieleeeee che non sei altro!!!!
PS Per chi è convinto che la Roma è fuori perchè ha vinto 2-1, gli consiglio di controllare bene il regolamento in questi tornei.
PPS oltretutto l'unica altra vittoria della Roma contro il Real è stata proprio al Bernabeu (0-1 con Totti)
jamino
20th February 2008, 10:41
Comunque al di la di tutto io credo che L'inter ce la possa fare... anzi credo che sarà più difficile per la Roma che per l'Inter.
La condizione indispensabile è che finalmente Ibra giochi una partita decisiva in europa da protagonista...
Fino ad oggi a mia memoria non lìha mai fatto ne nella Juve ne nell'Inter.
E questo è il motivo per cui ritengo che in realtà sia un giocatore sopravvalutato. (ora ovviamente mi smentirà facendo il partitone!)
Necker
20th February 2008, 10:51
aspetto stasera prima di procedere come da consuetudine alla lapidazione globale degli (piccoli luridi) sfigati interisti :sneer:
saltaproc
20th February 2008, 10:53
aspetto stasera prima di procedere come da consuetudine alla lapidazione globale degli (piccoli luridi) sfigati interisti :sneer:
comunista e cacacazzo...non potevi essere pure interista e completare l'ultimo tassello per l'autodistruzione? :sneer::sneer:
Necker
20th February 2008, 10:55
comunista e cacacazzo...non potevi essere pure interista e completare l'ultimo tassello per l'autodistruzione? :sneer::sneer:
saltapoooork fa il bravo su o vengo a sfondarti quel culetto...potrei quasi immaginarmi che ce l'hai come quello in firma. :rotfl::rotfl:
baci
saltaproc
20th February 2008, 10:56
saltapoooork fa il bravo su o vengo a sfondarti quel culetto...potrei quasi immaginarmi che ce l'hai come quello in firma. :rotfl::rotfl:
baci
:nod:
Mellen
20th February 2008, 11:00
Rido a sentire gli interisti che solo quando le buscano in questo modo, aprono gli occhi e capiscono che Mancini non è quel gran allenatore che in campionato difendono sempre.
Ha sbagliato tutto!
Quando vince non è grazie al suo acume tattico, ai cambi azzeccati o altro, è semplicemente che o fanno la differenza i giocatori da soli o ha culo.
;)
Cmq risultato ribaltabile se l'Inter gioca come si deve. Cordoba spero torni per il fantacalcio :swear:
holysmoke
20th February 2008, 11:08
qlc ha detto l'inter che x vincere nn deve battere solo siena/cagliari/reggina e qlc altra squadra di sto livello?
Ho visto la partita, ok l'espulsione (nn giusta imo) ma fare 90' fort alamo nn ha senso... UN contropiede, una ripartenza... queste sconosciute. L'ingresso di Viera ha cambiato qlc ma forse doveva inserire anche Suazo x portare scompiglio in una difesa nn irrestitibile.
Alla fine il portafortuna ha funzionato :rotfl:
Shub
20th February 2008, 11:17
Ma va che strano....l'Inter ha risucato...e guarda strano...quando gioca in Europa Matercazzi non finisce quasi mai una partita....chissà come mai...secondo me è colpa della Juve e di Moggi!!! BRUTTI LADRONI STI BIANCONERI!!! :sneer:
saltaproc
20th February 2008, 11:19
Alla fine il portafortuna ha funzionato :rotfl:
io se fossi in te la prossima volta che ti invitano mi porterei acqua e pane da casa e il cellulare pronto sul 118 :sneer::sneer:
Dictator
20th February 2008, 11:54
Secondo me è inutile dire: è piu' difficile per la Roma che per l'Inter, è piu' difficile per l'Inter che per la Roma ecc...
Cioè il calcio è imprevedibilità, stiamo parlando di 2 a 0 e 2 a 1, va bene che c'è la regola del gol fuori casa, pero' sono risultati veramente minimi.
@Oris: ancora con le critiche a Totti... Evidentemente non conosci l'uomo, il calciatore e in generale il calcio non sai dove sta di casa.
Sintak
20th February 2008, 12:13
cara, vecchia inter
holysmoke
20th February 2008, 12:22
@Oris: ancora con le critiche a Totti... Evidentemente non conosci l'uomo, il calciatore e in generale il calcio non sai dove sta di casa.
Vero pero la maggior parte dei locationS sponda roma nn glielo poi toccare er pupone.. è un dio! Cioe se gioca male perche nn dirlo? O bisogna sempre giustificarlo... per esempio quando del piero giocava male io lo sfanculavo a gogo altro che difenderlo :D
Vindicare
20th February 2008, 12:22
beh ieri non ha certo fatto la sua miglior partita, l'ho visto parecchio lento
Estrema
20th February 2008, 12:23
Vero pero la maggior parte dei locationS sponda roma nn glielo poi toccare er pupone.. è un dio! Cioe se gioca male perche nn dirlo? O bisogna sempre giustificarlo... per esempio quando del piero giocava male io lo sfanculavo a gogo altro che difenderlo :D
bhè è ovvio c'è differenza fra il tifo dei romanisti de roma con quello degli juventini, è normale, da questo punto di vista la roma è una provinciale:nod:
Dictator
20th February 2008, 12:33
ma infatti lo si dice eccome.
Per i Romanisti Totti è il miglior giocatore della Roma di sempre. Questo non vuol dire che non venga criticato. Dare ai calciatori voti che vanno dal 4.5 al 5.5 non vuol dire criticare per caso?
Addirittura alcuni tifosi avrebbero preferito giocare le ultime partite con Vucinic sebbene Totti sia il capitano.
Quindi per cortesia non diciamo cazzate. Se volete sapere cosa pensano i tifosi giallorossi ascoltate le radio giallorosse. Il piu' delle volte sono i conduttori delle trasmissioni a dover difendere il capitano dalle critiche.
@Estrema: la Roma in quanto a tifo sta una spanna sopra tutte le squadre italiane e sullo stesso livello di alcune squadre europee.
Bakaras
20th February 2008, 12:35
bhè è ovvio c'è differenza fra il tifo dei romanisti de roma con quello degli juventini, è normale, da questo punto di vista la roma è una provinciale:nod:
Già, peccato non si parlasse della prestazione di ieri ( appena sopra la sufficienza imho) ma di una presunta superiorità di Cassano nei confronti " der pupone" segnalata da chi evidentemente il calcio l'ha visto da lontano e solo nelle ultime 6/7 settimane.
ma qui c'è anche chi sostiene che non sia in forma da prima del mondiale 2006, dimenticandosi gli appena 26 gol fatti solo in campionato che gli sono valsi la scarpa d'oro; ma si sà, a Roma non capiamo un cazzo di calcio e siamo tutti froci per Totti che è un mediocre calciatore, nonostante gli oltre 165 gol segnati in serie A ( primo giocatore in attività, e giocando 10 anni da trequartista ) e gli oltre 200 in carriera in competizioni ufficiali con la Roma.
Sta male, è lento e io sono uno di quelli che ogni tanto lo lascerebbe fuori, ma poi vedo l'assist fatto ieri sera e mio magrado devo ricredermi.
holysmoke
20th February 2008, 12:36
@Estrema: la Roma in quanto a tifo sta una spanna sopra tutte le squadre italiane e sullo stesso livello di alcune squadre europee.
io direi sta una "lama" sopra tutte le altre :rotfl:
peluche
20th February 2008, 12:38
ma cordoba che si è fatto?
Estrema
20th February 2008, 12:47
evidentemente non ci siamo capiti;non intendevo il tifo come quantita, ma di attaccamento alla squadra passione eecc è molto più accorato, appunto come le provinciali, il milan o la juve lo sappiamo no so i più grandi quando vincono indefferenti quando le cose vanno male:nod:
Evildark
20th February 2008, 12:48
ma cordoba che si è fatto?
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=cff05506-df8f-11dc-8a34-0003ba99c53b
CORDOBA – Chi rischia di non esserci è Ivan Ramiro Cordoba. "Ho sentito un dolore molto, molto forte al ginocchio. Adesso, però, dobbiamo valutare la situazione con calma. Vediamo che cosa dicono gli esami. Ripeto, non voglio fare drammi. E non drammatizzerei neppure su questa sconfitta: c'è ancora la gara di ritorno, abbiamo le qualità e le possibilità per ribaltare il risultato. Qui in Inghilterra, oggettivamente, ci è andato tutto storto...”. E senza Materazzi, che verrà squalificato, perdere anche Cordoba sarebbe davvero pesante.
Dictator
20th February 2008, 12:49
io direi sta una "lama" sopra tutte le altre :rotfl:
Ti rendo partecipe del fatto che le coltellate che ogni partita vengono date a P.zza Mancini sono fatte contro il volere della tifoseria della Roma che si lamenta più volte e continuamente di queste persone.
Purtroppo non è compito della società nè dei tifosi scoprire l'identità di questi MALVIVENTI che poi infangano il nome della città, della squadra e a grandi linee degli italiani tutti.
E comunque potrebbero anche mettere qualche camionetta della polizia a P.zza Mancini visto che tutte le coltellate date sono state date li in quella zona.
Dictator
20th February 2008, 12:50
evidentemente non ci siamo capiti;non intendevo il tifo come quantita, ma di attaccamento alla squadra passione eecc è molto più accorato, appunto come le provinciali, il milan o la juve lo sappiamo no so i più grandi quando vincono indefferenti quando le cose vanno male:nod:
Vabbè l'Inter è una grande pero' ha un buon tifo...
La realtà è che la juve ha tifosi sparsi veramente ovunque in Italia, non viene vissuto come a Roma.
Bakaras
20th February 2008, 12:51
Pare cmq che il coglione armato di coltello sia stato preso.
In ogni caso, tutti belli e abbottonati intorno allo stadio poi ci sono i soliti imbecilli che aspettano i tifosi avversari a piazza Mancini dove arrivano i tram, e li aggrediscono mentre attraversano la piazza scarsamente illuminata; la Polizia deve garantire l'ordine attorno allo stadio, evidentemente per loro quelli accoltellati a piazza Mancini non hanno diritto a questa protezione.
jamino
20th February 2008, 13:01
Ma de che... la discesa in B della Juventus ha mostrato come il tifo della seppur disperso sul territorio non solo è "caldo", ma anche attaccato alla squadra nei momenti di dificoltà.
Nella mia esperienza personale molti amici che erano "tiepidi" proprio nel momento delal difficoltà, difronte agli attacchi di tutti gli altri tifosi, hanno riscoperto "l'orgoglio" di essere juventini, anche in virtù delle scelte molto nette di discontinuità fatte dalla società..
MnfPna
20th February 2008, 13:03
Son parte lesa.
Estrema
20th February 2008, 13:08
Ma de che... la discesa in B della Juventus ha mostrato come il tifo della seppur disperso sul territorio non solo è "caldo", ma anche attaccato alla squadra nei momenti di dificoltà.
Nella mia esperienza personale molti amici che erano "tiepidi" proprio nel momento delal difficoltà, difronte agli attacchi di tutti gli altri tifosi, hanno riscoperto "l'orgoglio" di essere juventini, anche in virtù delle scelte molto nette di discontinuità fatte dalla società..
si ok ma non puoi non negare che l'attaccmento dei romani alla squadra sia qualcosa di più morboso di qualsiasi juventino( sempre in generale)
holysmoke
20th February 2008, 13:11
si ok ma non puoi non negare che l'attaccmento dei romani alla squadra sia qualcosa di più morboso di qualsiasi juventino( sempre in generale)
per favore nn ricominciamo la storia del tifoso vero e puro :bored: che chi nn va/puo andare allo stadio è no sfigato nn attacato alla squadra e chi invece se fa tutte le partite e le trasferte è IL tifoso :rotfl:
Estrema
20th February 2008, 13:13
per favore nn ricominciamo la storia del tifoso vero e puro :bored: che chi nn va/puo andare allo stadio è no sfigato nn attacato alla squadra e chi invece se fa tutte le partite e le trasferte è IL tifoso :rotfl:
no sto facendo un discorso diverso, ma non riesco a farmi capire forse.
prendiamo le provinciali no e il cumulo di gete che va a vedere gli allenamenti, e la passione che ci mettono i ragazzini e il vecchietto nel vedere la partitella, in alcune realtà è più sentito di altre, indipendentemente dai risultati, ecco la roma è più simile della juve a queste realtà.
ihc'naib
20th February 2008, 13:23
YOU'LL NEVER WALK ALONE
watch out.. beware. :sneer::sneer::sneer::sneer:
Necker
20th February 2008, 13:31
no sto facendo un discorso diverso, ma non riesco a farmi capire forse.
direi di no, parli qualcosa di amorfo, non credo definibile come italiano corrente. :sneer:
jamino
20th February 2008, 13:42
Concordo... ma la morbosità (termine esattissimo) non è una qualità, è un limite :)
Dictator
20th February 2008, 13:45
Concordo... ma la morbosità (termine esattissimo) non è una qualità, è un limite :)
al contrario invece. E' una marcia in più.
I Romanisti per essere così morbosi sono pronti come è gia stato fatto in passato a mettere i soldi di tasca loro per dare una mano alla società.
Forse puo' essere un limite in quello che non concerne il mondo del calcio, ma parliamo di calcio non di altro.
Sante
20th February 2008, 13:54
I Romanisti per essere così morbosi sono pronti come è gia stato fatto in passato a mettere i soldi di tasca loro per dare una mano alla società.
Forse puo' essere un limite in quello che non concerne il mondo del calcio, ma parliamo di calcio non di altro.
Veramente la morbosità del tifo romano è quella che ti porta a fischiare Ferrari, perchè si presume abbia firmato per il Milan, quando si è sempre comportato in maniera esemplare professionisticamente parlando (non sto dando valutazioni tecniche sul giocatore).
La morbosità del tifo romano è quella che ti fa andare dalle stelle alle stalle e dalle stalle alle stelle nell'arco di una settimana (vedi Mancini), solo perchè un periodo giochi peggio un altro giochi meglio, come accade a tutti.
La morbosità del tifo romano è quella che fa pensare ai tifosi di essere i veri padroni della società, e di potersi permettere di entrare in campo e fermare un derby sulla base di una notizia palesemente infondata, semplicemente per far vedere che comandano loro.
Il tifo romano fa cagare, però devo dire che le radio romane post-partita sono un diversivo estremamente divertente....ed anche le coreografie sono decisamente mozzafiato in effetti ;)
jamino
20th February 2008, 13:58
Guarda quello che voglio dire è che a Roma, e credo che la maggior parte dei tifosi romanisti siano i primi a saperlo, manca completamente l'equilibrio. La squadra un giorno viene vissuta come pronta per vincere su tutti i fronti... il giorno dopo sono considerati tutti na massa de seghe scansafatiche...
A roma ci sono decine di radio che parlano sopratutto, se non solo, di calcio. Ogni giorno ci sono perlomeno 3-4 trasmissioni sulle Tv private che parlano della roma..
Tutto è assolutamente esagerato e viene vissuto in modoesagerato.
Come detto già altre volte non è un caso che a Roma siano riusciti a vincere, in era moderna, solo Liedholm e Capello, proprio per la loro capacità di isolare la squadra da questo ambiente così esasperato ed esasperante.
E' vero come dici tu che la maggior parte del tifo romanista condanno gli episodi come l'accoltellamento di ieri, ma allo stesso modo è vero che questi episodi trovano, almeno in grossa parte, spiegazione proprio in questa costante esasperazione del calcio che c'è a Roma...
CVD .. Sante ha risposto da romanista dicendo cose simili a quelle dette da me :)
Dictator
20th February 2008, 14:01
Veramente la morbosità del tifo romano è quella che ti porta a fischiare Ferrari, perchè si presume abbia firmato per il Milan, quando si è sempre comportato in maniera esemplare professionisticamente parlando (non sto dando valutazioni tecniche sul giocatore).
La morbosità del tifo romano è quella che ti fa andare dalle stelle alle stalle e dalle stalle alle stelle nell'arco di una settimana (vedi Mancini), solo perchè un periodo giochi peggio un altro giochi meglio, come accade a tutti.
La morbosità del tifo romano è quella che fa pensare ai tifosi di essere i veri padroni della società, e di permettersi di entrare in campo e fermare un derby sulla base di una notizia palesemente infondata, semplicemente per far vedere che comandano loro.
Il tifo romano fa cagare, però devo dire che le radio romane post-partita sono un diversivo estremamente divertente....ed anche le coreografie sono decisamente mozzafiato in effetti ;)
Non è vero in modo assoluto tutto ciò.
. Ferrari: viene fischiato da chi? Comportamento professionale. Fa il suo e anche di piu'. Non è uno attaccato alla maglia e questo a Roma non ti fa essere amato
. Mancini è stato portate dalle stelle alle stalle non per come gioca ma per il contratto... Cioè dopo Lione ha chiesto un ingaggio folle. Puoi alzare cosi tanto un ingaggio campando di rendita per un gol? No. Allora parliamo prima del rendimento annuo e vediamo di rinnovare altrimenti vai a fare il fenomeno altrove. Tutto qui, non si tratta di rendimento di Mancini, tutti a Roma vogliono bene a Mancini ma a quale prezzo?
. Confondi tifosi con ultrà, non fare questo errore.
Il tifo Romano è il miglior tifo d'Italia e tra i migliori nel mondo.
Marphil
20th February 2008, 14:20
Il tifo Romano è totalmente fuori equilibrio, non si regolano quando vincono (per fortuna poche volte) e non si regolano quando perdono (piagnistei continui).
Ed è il principale motivo per cui non tifo Roma, non posso tifare una squadra dove se devi parlare della tua squadra hai a che fare con soggetti che se ne escono con Tonetto Pallone d'oro (con convinzione eh) e dopo che un giocatore mette 2 partite decenti in fila è il + forte nel mondo in quel ruolo, che basta si compra un giocatore con "inho" finale e se vince pure la Coppa del Mondo, Totti è dio in terra e pure se cammina in campo non importa, il pupone non se tocca, e se vinci contro il Manchester in casa per 2-1 quando hanno giocato la partita in 10 per la maggior parte del tempo, non fa niente, la coppa è praticamente già tua.
E questi non sono ultrà, questo è il tifoso romanista medio, qualcuno si salva pure ma so mosche bianche veramente.
Acheron
20th February 2008, 14:20
poi mi spiegate perchè fate cosi' pochi abbonati allora -.-
Estrema
20th February 2008, 14:35
se parli della juve è colpa dello stadio son 17.000 posti per gli abbonamenti e la juve li ha fatti, penso che quest'anno han fatto un record, propio per quello che dice jamino un orgoglio di far vedere che son sempre grandi anche dopo 1 anno di B, ma fagli rivincere qualcosa e vedrai che calano ne riparliamo dopo il 2010:nod:
antonybridge
20th February 2008, 14:37
la juve fa' pochi abbonati forse perche il 10% dei tifosi sta' a torino e il resto in calabria ? :point:
juve in trasferta calabria deserta :sneer:
Bakaras
20th February 2008, 14:39
per diversi motivi tra i quali spicca l'inadeguatezza dell'olimpico per vedere partite di calcio, mancanza di parcheggi, etc etc.
A questo punto è meglio che dò un occhiata fuori dalla finestra per verificare se sto realmente a Roma, perchè io questo tipo di tifosi Romanisti che inneggiano a Tonetto pallone d'oro non ne ho mai incontrati.
Sono d'accordissimo sul fatto che una grossa fetta del tifo romanista è l'antitesi dell'equilibrio, ma considerate che sembrano tanti perchè sono quelli che spiccano, quelli che chiamano le radio, che mandano gli sms e che fanno caciara; ci sono da considerare tutti quei tifosi che non si sognano nemmeno di vedere Tonetto premiato da France futbol, che si rendono conto che la Roma è una buona squadra ma ancora lontana dall'Inter, che sanno che il Totti di oggi è un lontano parente di quello che abbiamo ammirato per oltre un decennio e che sanno BENISSIMO che a Madrid sarà durissima.
Se dovessi misurare il tifoso Juventino o Interista o Milanista da quelo che leggo su questo forum ne uscirebbe fuori un quadro piuttosto scadente.
Gli stereotipi sono un brutta cosa.
jamino
20th February 2008, 14:42
la juve fa' pochi abbonati forse perche il 10% dei tifosi sta' a torino e il resto in calabria ? :point:
Noi siamo ovunque, sopratutto al sud e ne siamo molto ma molto fieri....
Estrema
20th February 2008, 14:43
ma penso che non sia più vera nemmeno questa oggi giornodi sicuro la forbice si è assottigliata di molto:nod:
holysmoke
20th February 2008, 14:43
su che base dici cio?
antonybridge
20th February 2008, 14:45
Di sicuro se ora un ragazzino deve scegliere di tifare una squadra sceglie l inter perche sta vincendo . qsta purtroppa è la mentalita' italiana da perdente
se vinci ti tifo se perdi ti schifo
a meno che non nasci con i colori della tua squadra nel cuore :point:
Estrema
20th February 2008, 14:45
su che base dici cio?
per il discorso che stiamo facendo sulla morbosità dei romanisti; poi in realtà sappiamo tutti che i tifosi romanisti sono attualmente i più odiati dlalle curve per il solito discorso dei casini che continuano imperterriti a fare ovunque vadano, devo ritirare la storia dell'amichevole di londra quest'estate per avere conferme?
jamino
20th February 2008, 14:49
per diversi motivi tra i quali spicca l'inadeguatezza dell'olimpico per vedere partite di calcio, mancanza di parcheggi, etc etc.
A questo punto è meglio che dò un occhiata fuori dalla finestra per verificare se sto realmente a Roma, perchè io questo tipo di tifosi Romanisti che inneggiano a Tonetto pallone d'oro non ne ho mai incontrati.
Sono d'accordissimo sul fatto che una grossa fetta del tifo romanista è l'antitesi dell'equilibrio, ma considerate che sembrano tanti perchè sono quelli che spiccano, quelli che chiamano le radio, che mandano gli sms e che fanno caciara; ci sono da considerare tutti quei tifosi che non si sognano nemmeno di vedere Tonetto premiato da France futbol, che si rendono conto che la Roma è una buona squadra ma ancora lontana dall'Inter, che sanno che il Totti di oggi è un lontano parente di quello che abbiamo ammirato per oltre un decennio e che sanno BENISSIMO che a Madrid sarà durissima.
Se dovessi misurare il tifoso Juventino o Interista o Milanista da quelo che leggo su questo forum ne uscirebbe fuori un quadro piuttosto scadente.
Baka io non li valuto da quello che leggo sul forum... Io vivo da sempre a Roma...
LA maggioranza dei miei amici sono romanisti, per cui i romanisti li conosco molto bene. La percentuale dei tifosi equilibrati, con cui oltre allo sfottò (che deve esserci sempre) si riesce a fare un discorso di calcio parklando di tattica, di giocatori, di mercato, con serenità e senza sentirsi sparare delle cavolate cosmiche dettate dal tifo, è molto bassa.
Il fatto che esista un quotidiano che si chiama "il romanista" dovrebbe far riflettere... Un giornale che il giorno della finale dei mondiali metteva una foto di Totti e sotto titolava "ci hai portato a Berlino"... incarnando la classica scarsa obiettività del tifoso romanista anche quando esce dall'ambito degli sfottò.
Se il giornale esiste è perché a Roma ha mercato, e se a roma ha mercato è perché molti tifosi della Roma hanno questo approccio squilibrato al calcio.
Marphil
20th February 2008, 14:57
Non è questione di sterotipi è questione che il tifoso romanista è così, perchè se hai equilibrio non vai a festeggiare in Nmila la coppa italia (wow), non vai sempre in Nmila a ricevere all'aereoporto Cicinho (manco fosse Maradona), non festeggi una scudetto per un'estate intera imbrattando migliaia di muri di giallo rosso manco avessi vinto una guerra mondiale.
I tifosi equilibrati ci saranno ma saranno in rapporto 1:10 minimo, ed è proprio impossibile negare l'evidenza su questo aspetto, è veramente troppo palese.
Edeor
20th February 2008, 15:02
Baka io non li valuto da quello che leggo sul forum... Io vivo da sempre a Roma...
LA maggioranza dei miei amici sono romanisti, per cui i romanisti li conosco molto bene. La percentuale dei tifosi equilibrati, con cui oltre allo sfottò (che deve esserci sempre) si riesce a fare un discorso di calcio parklando di tattica, di giocatori, di mercato, con serenità e senza sentirsi sparare delle cavolate cosmiche dettate dal tifo, è molto bassa.
Il fatto che esista un quotidiano che si chiama "il romanista" dovrebbe far riflettere... Un giornale che il giorno della finale dei mondiali metteva una foto di Totti e sotto titolava "ci hai portato a Berlino"... incarnando la classica scarsa obiettività del tifoso romanista anche quando esce dall'ambito degli sfottò.
Se il giornale esiste è perché a Roma ha mercato, e se a roma ha mercato è perché molti tifosi della Roma hanno questo approccio squilibrato al calcio.
Ahahaha perché fammi capire invece gli juventini sono migliori? Senti mi sono fatto due mesi di vacanza con 3 juventini che notte e giorno mi assillavano con calciopoli, che erano vittime del sistema, che Moratti era ladro e Rossi il suo servo, con la storia dei rolex di Sensi ( non so questi argomenti li ripete all'inifito anche un certo Jamqualchecosa ) . Ti faccio notare che esiste anche il giornale del tifoso juventino che non deve chiedere mai, creato perché il resto dei giornali non dice la veritàhhhhh su calciopoli e sulla Juve :D Ah poi vabbé non ti cito gli altri N juventini che conosco che hai bei tempi appena si parlava di calcio se ne uscivano con la frase: " Non vinciamo quindi dovete solo rosicare ".
Tutti i tifosi a loro modo sono 'stupidi' se vogliamo usare questo termine, ognuno lo esprime in maniera diversa come i romanisti idolotrano Totti e non riescono a concepire una sua partita brutta ( come quasi tutte quelle giocate ultimamente ) ho visto tifosi juventini ritenere Del Piero il miglior giocatore italiano per anni ( dopo gli infortuni intendo ), solo ultimamente si sono regolati un po' giusto con qualche anno di ritardo :p
Tra l'altro millanti una conoscenza del tifo romanista che non hai, visto che Il Romanista è odiato da buona parte dei tifosi della Roma appunto perché spara cazzate cosmiche, e a dirla tutta di cazzate contro la società ne ha sparate tantissime.
antonybridge
20th February 2008, 15:03
io sono della roma e se compro un giornale voglio leggere solo ed esclusivamente della mia squadra , delle altre squadre a me non me frega un cazzo.per qsto è stato fondato qsto giornale anti-corriere dello sport (x il direttore o ex Iacobelli) e se un giornale che parla solo della Roma che vuoi che ti mettano in prima pagina il giorno della finale dei mondiali ? Il drogato Cannavaro è il piu forte? naturalmente fanno un titolo del cazzo sul capitano nostro per vendere . e poi il giornale è fatto per i tifosi della roma e si chiama il romanista , se era obiettivo di sicuro non aveva qll nome :point:
jamino
20th February 2008, 15:22
Ahahaha perché fammi capire invece gli juventini sono migliori? Senti mi sono fatto due mesi di vacanza con 3 juventini che notte e giorno mi assillavano con calciopoli, che erano vittime del sistema, che Moratti era ladro e Rossi il suo servo, con la storia dei rolex di Sensi ( non so questi argomenti li ripete all'inifito anche un certo Jamqualchecosa ) . Ti faccio notare che esiste anche il giornale del tifoso juventino che non deve chiedere mai, creato perché il resto dei giornali non dice la veritàhhhhh su calciopoli e sulla Juve :D Ah poi vabbé non ti cito gli altri N juventini che conosco che hai bei tempi appena si parlava di calcio se ne uscivano con la frase: " Non vinciamo quindi dovete solo rosicare ".
Tra l'altro millanti una conoscenza del tifo romanista che non hai visto che Il Romanista è odiato da buona parte dei tifosi della Roma appunto perché spara cazzate cosmiche, e a dirla tutta di cazzate contro la società ne ha sparate tantissime.
Vado per ordine, fatto salvo che la risposta sotto testimonia nei fatti quanto scritto prima.. (vedi discorso su giornale che ecidentemente tanto odioto non è, visto che è un quotidiano che campa in un periodo di grande crisi della carta stampata).
Il problema no è di essere migliori o peggiori, il problema è di essere diversi.
Se alla Roma fosse successo quello che ès uccesso alla Juve ci sarebbero stati scontri in piazza e su questo ci sono pochi dubbi (e non te ne uscire come faccio a dirlo, la storia recente del tifo a roma lo dice con chiarezza, vedi derby iterrotto, vedi scontri post morte Sandri, vedi marcia dei tifosi sulla FIGC con la signora Sensi in prima fila qualche anno fa, vedi laziali all'agenzia per le entrate etc). Detto questo sul tema calcipoli io non ho mai detto che la juve era innocente. Ho sempre detto che il calcio è sporco è che sarebbe stat necessaria una puulizia reale, non solo l'operazione di facciata. Detto questo aspetto il processo della giustizia ordinaria per sapere cosa è successo in quegli anni, visto che la sentenza sportiva è semplicemente incoerente (falsare la classifica senza falsare le partite??? e come si fa???).
Rolex mai tirati fuori.. al limite ho gentilmente fatto presente che nel 2000 furono cambiate le regole in corsa, cosa non usuale nello sport, per ricordare a tutti che non siete sempre e solo parte lesa...
Detto questo io non mi sono mai sognato di dire che DP in nazionale ha fatto la differenza, che so nel 98 in Francia... ci sono Romanisti che sostengo che Totti in ogni caso al mondiale avendo segnato il rigore contro l'australia ha grande merito nella vittoria dell'Italia...
Sinceramente parlando di calcio pur essendo tifoso mi sento un pelino più obiettivo di molte persone...
Un discorso è quello dello sfottò, lo ripeto, un discorso è quello di cercare di parlare di calcio con serenità...
PS a quanto mi risulta il gironale di cui parli tu non è un quotidiano, cosa ben diversa, di giornali sulle squadre ce ne sono sempre stati e ce ne saranno sempre.. un quotidiano è cosa ben diversa...
Edeor
20th February 2008, 15:33
..........
Ma per me poteva succedere quello che ti pare fatto stà che ho passato 2 mesi con una costante litania su calciopoli, Guido Rossi ecc ecc... che ho visto juventini ritenere Del Piero era il miglior giocatore italiano e che in questo periodo nero per la carta stampata esiste anche il giornale del vero juventino nato come ti ho detto per la convinzione che gli altri giornali erano tutti pagati da Moratti, ho visto juventini dire che Totti è una pippa immonda farsi prendere per il culo dai LAZIALI!!!
Tu potrai ritenerti obiettivo, ma non sei la sintesi del tifoso juventino, sei UN tifoso juventino come io sono un tifoso romanista. Quando vedo gli eccessi del tifo romanista mi intristisco anche io ma lasciatelo dire ognuno ha i suoi problemi, per meglio dire i suoi eccessi e i tifosi juventini non ne sono esenti per quanto ti possa sentire obiettivo. ;)
jamino
20th February 2008, 15:39
Ma per me poteva succedere quello che ti pare fatto stà che ho passato 2 mesi con una costante litania su calciopoli, Guido Rossi ecc ecc... che ho visto juventini ritenere Del Piero era il miglior giocatore italiano e che in questo periodo nero per la carta stampata esiste anche il giornale del vero juventino nato come ti ho detto per la convinzione che gli altri giornali erano tutti pagati da Moratti, ho visto juventini dire che Totti è una pippa immonda farsi prendere per il culo dai LAZIALI!!!
Tu potrai ritenerti obiettivo, ma non sei la sintesi del tifoso juventino, sei UN tifoso juventino come io sono un tifoso romanista. Quando vedo gli eccessi del tifo romanista mi intristisco anche io ma lasciatelo dire ognuno ha i suoi problemi, per meglio dire i suoi eccessi e i tifosi juventini non ne sono esenti per quanto ti possa sentire obiettivo. ;)
Ma nessuno dice che i tifosi della Juve (o dell'inter o del Milan) non hanno degli eccessi a volte. E' insito nel concetto stesso del tifo alla fine.
Il punto è che Roma calcisticamente è una città particolare. Il tifo viene vissuto in maniera viscerale ed è spesso molto meno equilibrato che nel resto di italia. Questo fatto, sopratutto se si vive a Roma, è innegabile. Forse l'unica città simile a Roma da questo punto di vista è Napoli, che tuttavia si differenzia per il fatto di avere una sola squadra, quindi manca quel surplus che è dato dalla convivenza di 2 squadre in città e dalla conseguente rivalità.
Edeor
20th February 2008, 15:40
Ma nessuno dice che i tifosi della Juve (o dell'inter o del Milan) non hanno degli eccessi a volte. E' insito nel concetto stesso del tifo alla fine.
Il punto è che Roma calcisticamente è una città particolare. Il tifo viene vissuto in maniera viscerale ed è spesso molto meno equilibrato che nel resto di italia. Questo fatto, sopratutto se si vive a Roma, è innegabile. Forse l'unica città simile a Roma da questo punto di vista è Napoli, che tuttavia si differenzia per il fatto di avere una sola squadra, quindi manca quel surplus che è dato dalla convivenza di 2 squadre in città e dalla conseguente rivalità.
Detta così non posso che darti ragione. ;)
Bakaras
20th February 2008, 15:47
Jami stai scadendo in discorsi veramente assurdi.
Tu misuri il tifo romanista dal quotidiano che ne porta il nome? un giornale che si chiama il Romanista, che vende solo a Roma, solo per i tifosi della Roma, nato in un periodo dove il direttore del Corriere si chiamava Xavier jacobelli, con cosa doveva titolare?
Che vogliamo parlare della Gazzetta di Milano o di Tuttosport che titola solo della Juve? Almeno il Romanista è trasparente e sostiene tranquillamente di essere fazioso, gli altri?
A me spiace che tutti i tuoi amici della Roma siano del tipo che descrivi ma devo darti una notizia, tu non sei un parametro statistico attendibile; per semplificare, potrei dirti che tutti i miei amici della Juve hanno un foruncolo sul culo, e quindi la maggioranza degli Juventini hanno il cullo foruncoloso; sarei attendibile?
Giudicate in base a quello che i media vi espongono, vedete il delinquente ( perchè questo è, prima che romanista ) che accoltella i tifosi avversari ma non parlate delle associazioni di tifosi che fanno incontri per la raccolta di sangue da donare agli ospedali, tanto per fare un esempio.
McLove.
20th February 2008, 15:52
Giudicate in base a quello che i media vi espongono, vedete il delinquente ( perchè questo è, prima che romanista ) che accoltella i tifosi avversari ma non parlate delle associazioni di tifosi che fanno incontri per la raccolta di sangue da donare agli ospedali, tanto per fare un esempio.
io cerco sempre di vedere il delinquente e non il tifoso, ma e' innegabile che atti di violenza come quello di ieri e che riguardano delinquenti che si professano tifosi romanisti ne accadono un po troppo spesso, non credi?
edit: poi come indichi che ci sia una fetta della tifoseria che fa incontri per la raccolta di sangue e' una splendida cosa, ma non credo che le due cose si bilancino o si debbano o possano bilanciare se appunto come tu indichi si parla di delinquenti da un lato e tifosi dall altro.
evidentemente per restare in quanto tu stesso affermi chi dona il sangue e' un tifoso romanista bravo ragazzo e pure socialmente responsabile, il delinquente resta tale invece, nonostante tifi roma e nemmeno dovrebbero essere paragonati in quanto entrambi di fede giiallorossa.
Oris
20th February 2008, 15:54
up
Bakaras
20th February 2008, 16:01
io cerco sempre di vedere il delinquente e non il tifoso, ma e' innegabile che atti di violenza come quello di ieri e che riguardano delinquenti che si professano tifosi romanisti ne accadono un po troppo spesso, non credi?
credo che sia una vergogna, credo che sia nell'interesse di tutti che questi fatti finiscano, credo che le forze dell'ordine sappiano bene dove accadano e credo che 30 accoltellati dall'inizio dell'anno siano un numero superiore di 29 unità alla necessità di porvi rimedio con fermezza.
Sempre a piazza Mancini, perchè non ci mettono un paio di volanti? l'ordine all'interno dello stadio è responsabilità della società , ma cazzo se io voglio farmi una passeggiata in tutta tranquillità a piazza Mancini in un giorno che c'è la partita, camminando allegramente tra rumeni ubriachi bottiglie di birra vuote siringhe usate e cacche di cane non sono libero? non sono tutelato dallo stato e dalle forze di polizia?
edit su tuo edit.
Io dico che il delinquente che accoltella rimane delinquente, mentre il bravo ragazzo che dona il sangue rimane un bravo ragazzo; sono gli " altri" che marchiano TUTTI i tifosi romanisti come delinquenti perchè c'è chi usa il coltello invece della sciarpetta.
I colori della squadra del cuore sono l'unica cosa che hanno in comune questi due ragazzi, ma fà comodo a molti qualificarci come delinquenti, quando potrebbero qualificarci bravi ragazzi utilizzando lo stesso algoritmo.