PDA

View Full Version : Era meglio..



lagnn
19th February 2008, 05:38
Prima, quando ci si lamentava che non c'era nessuno :look:

stanotte fatto il 50 al vamp volevo andare a gatare nethuni per spostarmi qua e la, non avendo nessuno gate dovevo per forza partire da nurizzane e andarci, non sono riuscito a scendere più della prima rampa :confused:

Mi spiegate che cazzo di divertimento c'è a zergare in 300 un disgraziato? Cioè na roba scandalosa, 3000 albion che giravano a speed 6 come dei coglioni :look: io non ho parole, e il bello che in nf è la stessa roba...

Per quanto mi riguarda potrebbero ridividere i server, cosi veramente non so dove sia il divertimento del gioco, cazzo perdo a fare il tp e skillarlo, che per lo zerg che ci sta ti metti du stracci di DF e va bene uguale :nod:

Fetish
19th February 2008, 08:34
Io nel temp gli metterei un bel paio di scarpe da ginnastica cosi scappi meglio dallo zerg.

Fustigatrice
19th February 2008, 11:15
welcome to the zerg world ;)

Evilcreation
19th February 2008, 12:35
Prima, quando ci si lamentava che non c'era nessuno :look:
stanotte fatto il 50 al vamp volevo andare a gatare nethuni per spostarmi qua e la, non avendo nessuno gate dovevo per forza partire da nurizzane e andarci, non sono riuscito a scendere più della prima rampa :confused:
Mi spiegate che cazzo di divertimento c'è a zergare in 300 un disgraziato? Cioè na roba scandalosa, 3000 albion che giravano a speed 6 come dei coglioni :look: io non ho parole, e il bello che in nf è la stessa roba...
Per quanto mi riguarda potrebbero ridividere i server, cosi veramente non so dove sia il divertimento del gioco, cazzo perdo a fare il tp e skillarlo, che per lo zerg che ci sta ti metti du stracci di DF e va bene uguale :nod:

L'unica cosa che invidio di Deira a confronto dei server americani è che al lab nn c'è un cazzo di niente, tutta la gente fortunatamente te la ritrovi in frontiera...su Lance invece al lab si powwano pr su pr i niubbi, fortunatamente quando sono sul 10-11L escono, almeno pagano di più :sneer:

AxelMaxim
19th February 2008, 12:38
QQ cry more! Welcome to Hibland the nightmare realm of dark age of pets!!! :sneer:

Odyen
19th February 2008, 13:01
Lagn non ti conosco e non prendertela ma eretici,vamp, bone e arcieri devono essere uccisi/addati/zergati senza pieta' tra atrocissime sofferenze, specialmente al labi dove puoi averli facilmente a portata di mano :D

Fetish
19th February 2008, 13:28
Aggiungici warlock!

Oris
19th February 2008, 16:01
ody, tu giochi un pg che annulla le difese avversarie, gli dimezza i danni, la velocità e le difese, e premendo 2 tastini arrivi a fare 900 danni su un warrior.
chi e' il pg lamma qui?:sneer:
:kiss:

Odyen
19th February 2008, 17:19
ody, tu giochi un pg che annulla le difese avversarie, gli dimezza i danni, la velocità e le difese, e premendo 2 tastini arrivi a fare 900 danni su un warrior.
chi e' il pg lamma qui?:sneer:
:kiss:

lol si vero...contro chiunque e' cosi'...ma gioca contro uno scudato con mob5 dex cappata e mop :afraid:
p.s. 900 danni in bov li fai si, ma su un war 1L con le res a 10% e crittando..di media su un war non vai oltre i 600-700 che e' cmq molto :D
p.s.s. una precisazione..il vamp e' quello che tra tic e bone mi fa meno schifo..cmq 4-5 tasti van premuti..ma permetti che un pg che non e' ne un mago ne un tank (tic) abbia 1000 di af e 33% di abs e quando lo specchi nuker faccia + danno di tutti i nuker messi assieme mi fa girare le palle.

lagnn
19th February 2008, 17:22
oggi mi sembrava di essere tornato a vorticess..
Loggo, gato a nurizzane, scendo, vedo bone..
Penso mi sparo charge, res a 44% e melo sego, parto tutto sparato, booommm
Saranno poappate circa 10 ombre tra sb e caccia :look:

Ma chi cazzo giocava sull'altro cluster prima di unirsi... e tutto questo alle 15:30, sai la sera, ma a quest'ora porca troiaaaaa..

Vabbe :scratch:

shenker-84
19th February 2008, 17:27
oggi mi sembrava di essere tornato a vorticess..
Loggo, gato a nurizzane, scendo, vedo bone..
Penso mi sparo charge, res a 44% e melo sego, parto tutto sparato, booommm
Saranno poappate circa 10 ombre tra sb e caccia :look:
Ma chi cazzo giocava sull'altro cluster prima di unirsi... e tutto questo alle 15:30, sai la sera, ma a quest'ora porca troiaaaaa..
Vabbe :scratch:
Occhio per occhio, dente per dente.:kiss:

Oris
19th February 2008, 17:31
lol si vero...contro chiunque e' cosi'...ma gioca contro uno scudato con mob5 dex cappata e mop :afraid:
p.s. 900 danni in bov li fai si, ma su un war 1L con le res a 10% e crittando..di media su un war non vai oltre i 600-700 che e' cmq molto :D
p.s.s. una precisazione..il vamp e' quello che tra tic e bone mi fa meno schifo..cmq 4-5 tasti van premuti..ma permetti che un pg che non e' ne un mago ne un tank (tic) abbia 1000 di af e 33% di abs e quando lo specchi nuker faccia + danno di tutti i nuker messi assieme mi fa girare le palle.
beh, ma secondo me il vamp e' l'unico pg che diciamo ha la sua forza proporzionata alla difficoltà di gioco, anche se alla fine si tratta solo di premere tastini e cmq è assurdo che ci sia un pg che se ne sega tranquillo 2-3.
secondo me lo riesci a bypassare uno scudato con mob 5 (se gli serve :scratch:) dopo i debuff, pero' non so pratico se mi dici di no mi arrendo al fatto che lo bishotti ma con 6-7 colpi :sneer:
il tic e' un pg bastardo, difatto l'ho abbandonato.
cmq il champ e' il pg con l'estetica + figa del gioco, mi spiace veramente tanto però che tu faccia solo 700 danni sul pg + resistente di mid :sneer:

Rayvaughan
19th February 2008, 17:34
beh, ma secondo me il vamp e' l'unico pg che diciamo ha la sua forza proporzionata alla difficoltà di gioco, anche se alla fine si tratta solo di premere tastini e cmq è assurdo che ci sia un pg che se ne sega tranquillo 2-3.
secondo me lo riesci a bypassare uno scudato con mob 5 (se gli serve :scratch:) dopo i debuff, pero' non so pratico se mi dici di no mi arrendo al fatto che lo bishotti ma con 6-7 colpi :sneer:
il tic e' un pg bastardo, difatto l'ho abbandonato.
cmq il champ e' il pg con l'estetica + figa del gioco, mi spiace veramente tanto però che tu faccia solo 700 danni sul pg + resistente di mid :sneer:

scrivo qui così ti rispondo anche al PM: fatti un erotico sul toa, che io di bravi 1vs1 non ne ho ancora visti (ho beccato un lady che continuava a snararmi e scappare, ma alla fine è morto cmq)

Shalee
19th February 2008, 17:37
scrivo qui così ti rispondo anche al PM: fatti un erotico sul toa, che io di bravi 1vs1 non ne ho ancora visti (ho beccato un lady che continuava a snararmi e scappare, ma alla fine è morto cmq)

Eretico VS Skald e scappa l'eretico?:rotfl: ma chi lo giocava il tic,topogigio?:rotfl:

Oris
19th February 2008, 17:40
ray so troppo sgraved con il tic (o mejo, il tic e' troppo sgraved e nn mi diverte), nn so che pg farmi a sto punto cmq QQ, consigliatemi un pg divertente in 1vs1 e 1vsx instant, che gg di latino nn ne ho proprio voglia pd!

Rayvaughan
19th February 2008, 17:42
Eretico VS Skald e scappa l'eretico?:rotfl: ma chi lo giocava il tic,topogigio?:rotfl:

bhe di certo di melee non mi fa, solo che è dura loopare uno skald con 4 istant

Mjollo
19th February 2008, 17:44
ray so troppo sgraved con il tic (o mejo, il tic e' troppo sgraved e nn mi diverte), nn so che pg farmi a sto punto cmq QQ, consigliatemi un pg divertente in 1vs1 e 1vsx instant, che gg di latino nn ne ho proprio voglia pd!

il thane!!!!!

shenker-84
19th February 2008, 17:46
ray so troppo sgraved con il tic (o mejo, il tic e' troppo sgraved e nn mi diverte), nn so che pg farmi a sto punto cmq QQ, consigliatemi un pg divertente in 1vs1 e 1vsx instant, che gg di latino nn ne ho proprio voglia pd!
Devo ancora beccarti con l'ns!

Oris
19th February 2008, 17:46
boh ma il thane nn mi piace e' troppo monotasto, nn ha laterali che mi giustifichino lo sbatti da switchare ed e' easy mode o pirla mode :nod:

Oris
19th February 2008, 17:47
Devo ancora beccarti con l'ns!
mi mancano 2 leggendarie 99 (pyro, alle altre ho rinunciato -.-) e poi gli fo il tp definitivo!

Odyen
19th February 2008, 17:52
imho Oris se vuoi uno grosso e figo come estetica in 1vs1 reaver..pestare con una catena in mano non ha prezzo...se gli dai pure il booster e' il classico tabbozzo di quarto oggiaro :rotfl:

Oris
19th February 2008, 18:01
a parte ke mi fa cagare, e' = al tic e nn mi piace proprio, e che barona e quartoggiaro mi fan cagare, chiariscimi il dubbio, quarto oggiaro o quartoggiaro? ho sempre creduto la seconda :sneer:

Odyen
19th February 2008, 18:09
a parte ke mi fa cagare, e' = al tic e nn mi piace proprio, e che barona e quartoggiaro mi fan cagare, chiariscimi il dubbio, quarto oggiaro o quartoggiaro? ho sempre creduto la seconda :sneer:

Fidati zio..e' Quarto Oggiaro..anche tu di tabbozzolandia vedo :rotfl:

Evilcreation
19th February 2008, 18:20
Devo ancora beccarti con l'ns!

Ci credo logghi 1 ora alla settimana "forse"...o nerdi o nerdi, se devi fare una cosa, falla con classe!

Mjollo
19th February 2008, 18:27
boh ma il thane nn mi piace e' troppo monotasto, nn ha laterali che mi giustifichino lo sbatti da switchare ed e' easy mode o pirla mode :nod:

il thane è monotasto solo per i gnubbi che usano i martelloni ae su gente mezzata.

Oris
19th February 2008, 18:35
Fidati zio..e' Quarto Oggiaro..anche tu di tabbozzolandia vedo :rotfl:

io vivo coi truzzoni burini sotto casa e poi la mia vita si sviluppa tra i sancarlini, sono obbiettivo :rotfl: ma sai che del quartoggiaro mi aveva convinto proprio uno di quarto oggiaro (nn mi ero mai posto il problema, mai scritto prima d'ora :sneer:) :rotfl: di ke zona 6 tu?

il thane è monotasto solo per i gnubbi che usano i martelloni ae su gente mezzata.
aspe, mezzi 50 pg sai che grandissima figata martelloni aoe per tutti ogni 1.5 sec? cioe', sballo! :banana:

Mjollo
19th February 2008, 18:36
aspe, mezzi 50 pg sai che grandissima figata martelloni aoe per tutti ogni 1.5 sec? cioe', sballo! :banana:

tutto gia fatto :sneer:

Roxy
19th February 2008, 19:37
tutto gia fatto :sneer:

C'e' ancora chi lo sogna la notte:sneer:

Oris
19th February 2008, 19:45
tutto gia fatto :sneer:
:bow::clap:

GreenKnight
19th February 2008, 19:48
Mi spiegate che cazzo di divertimento c'è a zergare in 300 un disgraziato? Cioè na roba scandalosa, 3000 albion che giravano a speed 6 come dei coglioni :look: io non ho parole, e il bello che in nf è la stessa roba...
Bhe certo che sei solo soletto senza rompere le balle a nessuno ti vedi arrivare una mandria di nemici che ti implode...le balle ti girano anche,ma per come vedevo io DAOC,fa parte del gioco e dell'rvr,sei inzona rvr e non ti deve rendere conto nessuno se sei solo,appena cinquantato,vestito di rog ecc.

Per quanto mi riguarda potrebbero ridividere i server, cosi veramente non so dove sia il divertimento del gioco, cazzo perdo a fare il tp e skillarlo, che per lo zerg che ci sta ti metti du stracci di DF e va bene uguale :nod:
Odiando il gioco in gank e vedendo DAOC come un mmorpg di REAME CONTRO REAME preferirei avere piu nemici possibile,ma è una parere personale;) . Con le gank si, dimostri di essere un vero prohh pleyar ma imho non ha nulla a che vedere con un gioco di massa :)

Shalee
19th February 2008, 20:02
bhe di certo di melee non mi fa, solo che è dura loopare uno skald con 4 istant

ah ok, caster type :)

Airluca
20th February 2008, 14:38
C'e' ancora chi lo sogna la notte:sneer:

e ci sta chi se lo sorbisce quasi tutte le sere :clap::clap:

Roxy
20th February 2008, 16:23
e ci sta chi se lo sorbisce quasi tutte le sere :clap::clap:

me misera me tapinella :shrug:

Shalee
20th February 2008, 16:24
me misera me tapinella :shrug:

ma smeeeeettila :rotfl: :sneer:

Roxy
20th February 2008, 16:32
ma smeeeeettila :rotfl: :sneer:

azz vero c'ho pure la rifattah! da sopportare....che vita grama che grama vita :sneer:

btw Tom...qui comincio la mia campagna PRO questa faccina ---> :shrug: e' troppo bella e su questa skin non rende al massimo delle sue potenzialita' :sneer:

Oris
20th February 2008, 16:40
ma nessuno in sto post ha ancora detto :
...morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli o morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati?:nod: