Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Era meglio..

  1. #1
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default Era meglio..

    Prima, quando ci si lamentava che non c'era nessuno

    stanotte fatto il 50 al vamp volevo andare a gatare nethuni per spostarmi qua e la, non avendo nessuno gate dovevo per forza partire da nurizzane e andarci, non sono riuscito a scendere più della prima rampa

    Mi spiegate che cazzo di divertimento c'è a zergare in 300 un disgraziato? Cioè na roba scandalosa, 3000 albion che giravano a speed 6 come dei coglioni io non ho parole, e il bello che in nf è la stessa roba...

    Per quanto mi riguarda potrebbero ridividere i server, cosi veramente non so dove sia il divertimento del gioco, cazzo perdo a fare il tp e skillarlo, che per lo zerg che ci sta ti metti du stracci di DF e va bene uguale
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  2. #2
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Io nel temp gli metterei un bel paio di scarpe da ginnastica cosi scappi meglio dallo zerg.

  3. #3
    Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    802

    Default

    welcome to the zerg world

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Prima, quando ci si lamentava che non c'era nessuno
    stanotte fatto il 50 al vamp volevo andare a gatare nethuni per spostarmi qua e la, non avendo nessuno gate dovevo per forza partire da nurizzane e andarci, non sono riuscito a scendere più della prima rampa
    Mi spiegate che cazzo di divertimento c'è a zergare in 300 un disgraziato? Cioè na roba scandalosa, 3000 albion che giravano a speed 6 come dei coglioni io non ho parole, e il bello che in nf è la stessa roba...
    Per quanto mi riguarda potrebbero ridividere i server, cosi veramente non so dove sia il divertimento del gioco, cazzo perdo a fare il tp e skillarlo, che per lo zerg che ci sta ti metti du stracci di DF e va bene uguale
    L'unica cosa che invidio di Deira a confronto dei server americani è che al lab nn c'è un cazzo di niente, tutta la gente fortunatamente te la ritrovi in frontiera...su Lance invece al lab si powwano pr su pr i niubbi, fortunatamente quando sono sul 10-11L escono, almeno pagano di più
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  5. #5
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    QQ cry more! Welcome to Hibland the nightmare realm of dark age of pets!!!
    Selenax Ywain1

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Lagn non ti conosco e non prendertela ma eretici,vamp, bone e arcieri devono essere uccisi/addati/zergati senza pieta' tra atrocissime sofferenze, specialmente al labi dove puoi averli facilmente a portata di mano

  7. #7
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Aggiungici warlock!

  8. #8
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    ody, tu giochi un pg che annulla le difese avversarie, gli dimezza i danni, la velocità e le difese, e premendo 2 tastini arrivi a fare 900 danni su un warrior.
    chi e' il pg lamma qui?

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    ody, tu giochi un pg che annulla le difese avversarie, gli dimezza i danni, la velocità e le difese, e premendo 2 tastini arrivi a fare 900 danni su un warrior.
    chi e' il pg lamma qui?
    lol si vero...contro chiunque e' cosi'...ma gioca contro uno scudato con mob5 dex cappata e mop
    p.s. 900 danni in bov li fai si, ma su un war 1L con le res a 10% e crittando..di media su un war non vai oltre i 600-700 che e' cmq molto
    p.s.s. una precisazione..il vamp e' quello che tra tic e bone mi fa meno schifo..cmq 4-5 tasti van premuti..ma permetti che un pg che non e' ne un mago ne un tank (tic) abbia 1000 di af e 33% di abs e quando lo specchi nuker faccia + danno di tutti i nuker messi assieme mi fa girare le palle.
    Last edited by Odyen; 19th February 2008 at 17:25.

  10. #10
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    oggi mi sembrava di essere tornato a vorticess..
    Loggo, gato a nurizzane, scendo, vedo bone..
    Penso mi sparo charge, res a 44% e melo sego, parto tutto sparato, booommm
    Saranno poappate circa 10 ombre tra sb e caccia

    Ma chi cazzo giocava sull'altro cluster prima di unirsi... e tutto questo alle 15:30, sai la sera, ma a quest'ora porca troiaaaaa..

    Vabbe
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  11. #11
    Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    278

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    oggi mi sembrava di essere tornato a vorticess..
    Loggo, gato a nurizzane, scendo, vedo bone..
    Penso mi sparo charge, res a 44% e melo sego, parto tutto sparato, booommm
    Saranno poappate circa 10 ombre tra sb e caccia
    Ma chi cazzo giocava sull'altro cluster prima di unirsi... e tutto questo alle 15:30, sai la sera, ma a quest'ora porca troiaaaaa..
    Vabbe
    Occhio per occhio, dente per dente.
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition


    http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

  12. #12
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol si vero...contro chiunque e' cosi'...ma gioca contro uno scudato con mob5 dex cappata e mop
    p.s. 900 danni in bov li fai si, ma su un war 1L con le res a 10% e crittando..di media su un war non vai oltre i 600-700 che e' cmq molto
    p.s.s. una precisazione..il vamp e' quello che tra tic e bone mi fa meno schifo..cmq 4-5 tasti van premuti..ma permetti che un pg che non e' ne un mago ne un tank (tic) abbia 1000 di af e 33% di abs e quando lo specchi nuker faccia + danno di tutti i nuker messi assieme mi fa girare le palle.
    beh, ma secondo me il vamp e' l'unico pg che diciamo ha la sua forza proporzionata alla difficoltà di gioco, anche se alla fine si tratta solo di premere tastini e cmq è assurdo che ci sia un pg che se ne sega tranquillo 2-3.
    secondo me lo riesci a bypassare uno scudato con mob 5 (se gli serve ) dopo i debuff, pero' non so pratico se mi dici di no mi arrendo al fatto che lo bishotti ma con 6-7 colpi
    il tic e' un pg bastardo, difatto l'ho abbandonato.
    cmq il champ e' il pg con l'estetica + figa del gioco, mi spiace veramente tanto però che tu faccia solo 700 danni sul pg + resistente di mid

  13. #13
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    beh, ma secondo me il vamp e' l'unico pg che diciamo ha la sua forza proporzionata alla difficoltà di gioco, anche se alla fine si tratta solo di premere tastini e cmq è assurdo che ci sia un pg che se ne sega tranquillo 2-3.
    secondo me lo riesci a bypassare uno scudato con mob 5 (se gli serve ) dopo i debuff, pero' non so pratico se mi dici di no mi arrendo al fatto che lo bishotti ma con 6-7 colpi
    il tic e' un pg bastardo, difatto l'ho abbandonato.
    cmq il champ e' il pg con l'estetica + figa del gioco, mi spiace veramente tanto però che tu faccia solo 700 danni sul pg + resistente di mid
    scrivo qui così ti rispondo anche al PM: fatti un erotico sul toa, che io di bravi 1vs1 non ne ho ancora visti (ho beccato un lady che continuava a snararmi e scappare, ma alla fine è morto cmq)

  14. #14
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    scrivo qui così ti rispondo anche al PM: fatti un erotico sul toa, che io di bravi 1vs1 non ne ho ancora visti (ho beccato un lady che continuava a snararmi e scappare, ma alla fine è morto cmq)
    Eretico VS Skald e scappa l'eretico? ma chi lo giocava il tic,topogigio?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #15
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    ray so troppo sgraved con il tic (o mejo, il tic e' troppo sgraved e nn mi diverte), nn so che pg farmi a sto punto cmq QQ, consigliatemi un pg divertente in 1vs1 e 1vsx instant, che gg di latino nn ne ho proprio voglia pd!

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.92 Kb. compressed to 96.95 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.38%)]