PDA

View Full Version : La lega

Hudlok
27th February 2008, 12:18
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-02-25_125168691.html

Alla faccia degli xenofobi ;)

Dan Palmer
27th February 2008, 13:05
Non male nemmeno il marocchino che ha chiesto a napolitano di poter tornare extracomunitario, visti tutti gli aiuti che lo stato da loro...

Che schifo.

Hudlok
27th February 2008, 13:09
2 righe e non capirle..

ANSA) - CADONEGHE (PADOVA), 25 FEB - La Lega nord candida a Padova per il Senato un marocchino di religione islamica, Zakaria Najib. Najib, cinquantenne, sposato con un'italiana, gia' consigliere comunale della Lega a Cadoneghe, dal 1986 anche cittadino italiano, e' gia' noto per aver scritto nel novembre scorso al Presidente della Repubblica chiedendo provocatoriamente di poter tornare allo status di extracomunitario per le facilitazioni che gli stranieri avrebbe per casa e lavoro.

Dan Palmer
27th February 2008, 13:11
Mi sa che quello che non ha capito sei tu.

Guarda che il mio sdegno è per tutti gli aiuti che gli extra ricevono coi miei soldi eh... fotte sega se la Lega candida Mohammed HalCaz o chi per lui... anzi condivido la sua provocatoria lamentela.

Emma
27th February 2008, 14:16
che tristezza questi 2 ultimi 3d :(

Necker
27th February 2008, 15:34
più che tristezza mi sembrano insulsi, questo qui sulla sega lombarda senz'ombra di dubbio, vediamo che ne salta fuori nell'altro sulla Santanchè ed il suo partitucolo.

Wolfo
27th February 2008, 15:40
CADONEGHE (PADOVA), mi son fermato qua, c'ho perso una finale di calcetto contro st'infami brasiliani QQ

Darkmind
27th February 2008, 15:44
CADONEGHE (PADOVA), mi son fermato qua, c'ho perso una finale di calcetto contro st'infami brasiliani QQ

se facevi un km in piu venivi da me e bevevi il rum .... Ma capisco che brasilani e prenderlo nel culo ti sian cose piu gradite :sneer:

Wolfo
27th February 2008, 15:48
se facevi un km in piu venivi da me e bevevi il rum .... Ma capisco che brasilani e prenderlo nel culo ti sian cose piu gradite :sneer:
giocavamo a ravenna :nod:

Mirera
27th February 2008, 17:43
ma Calderoli e il suo maiale lo sanno? :scratch:

Kinson
27th February 2008, 17:48
ma Calderoli e il suo maiale lo sanno? :scratch:

per maiale intendi l'animale o qualche altro politico collega di calderoli ? Che se parli di maiali non è chiaro :sneer:

Alkabar
27th February 2008, 18:19
per maiale intendi l'animale o qualche altro politico collega di calderoli ? Che se parli di maiali non è chiaro :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hagnar
27th February 2008, 18:22

ahahahahahahahhaahaahhah :rotfl:

Alkabar
27th February 2008, 18:25
Mi sa che quello che non ha capito sei tu.
Guarda che il mio sdegno è per tutti gli aiuti che gli extra ricevono coi miei soldi eh... fotte sega se la Lega candida Mohammed HalCaz o chi per lui... anzi condivido la sua provocatoria lamentela.

Io sono extracomunitario in UK.. beh non esattamente.... sono europeo in UK...

e pago le maledettissime tasse come chiunque altro, ricevendo gli stessi maledettissimi servizi come chiunque altro che paga le tasse.

Quando è che la capirete che non conta la provenienza di una persona, ma le sue capacità, la sua voglia di fare, la sua utilità. Quando ?

E fatemi capire, carissimi connazionali, nella vostra idea panitaliana di mondo se voi emigrate e vi trattano da cani cosa fate ? Date ragione a chi vi tratta da cani ?
Beh, dovreste, in linea di principio e coerenza.... ma in pratica quando emigrate e state dall'altra parte vi lamentate del razzismo che subite.

E allora di fronte alla palese contraddizione mi verrebbe da dire che sono tutte cagate.

delo
27th February 2008, 18:57
e pago le maledettissime tasse come chiunque altro, ricevendo gli stessi maledettissimi servizi come chiunque altro che paga le tasse.
Quando è che la capirete che non conta la provenienza di una persona, ma le sue capacità, la sua voglia di fare, la sua utilità. Quando ?
E fatemi capire, carissimi connazionali, nella vostra idea panitaliana di mondo se voi emigrate e vi trattano da cani cosa fate ? Date ragione a chi vi tratta da cani ?
Beh, dovreste, in linea di principio e coerenza.... ma in pratica quando emigrate e state dall'altra parte vi lamentate del razzismo che subite.
E allora di fronte alla palese contraddizione mi verrebbe da dire che sono tutte cagate.

rileggi meglio, parlano di extracomunitari trattati meglio di italiani, non alla pari

Hador
27th February 2008, 19:00
rileggi meglio, parlano di extracomunitari trattati meglio di italiani, non alla paricrediamoci :nod:
famo che la casa me la pulisci tu e su daoc ci mando osama?

delo
27th February 2008, 19:41
crediamoci :nod:
famo che la casa me la pulisci tu e su daoc ci mando osama?

non hai mai sentito parlare di contributi che ogni tanto saltano fuori per le aziende che assumono determinate categorie tra cui anche gli extracomunitari?

Defender
27th February 2008, 19:58

Mi sfugge la parte in cui si dice che gli extracomunitari devono esser trattati da cani, e/o quella in cui si giustifica chi lo fa.

Hador
27th February 2008, 20:10
non hai mai sentito parlare di contributi che ogni tanto saltano fuori per le aziende che assumono determinate categorie tra cui anche gli extracomunitari?tra cui gli handicappati, HANDICAPPATI FUORI DALL'ITALIA! Ladri di lavoro, E PARCHEGGIO!

Axet
27th February 2008, 20:11

Se emigro non lo faccio da clandestino, ma per una ragione ben precisa e plausibilmente con un lavoro già in mano.

C'è una grande, enorme differenza.

Hador
27th February 2008, 20:14
i famosi vantaggi per i clandestini

delo
27th February 2008, 20:20
tra cui gli handicappati, HANDICAPPATI FUORI DALL'ITALIA! Ladri di lavoro, E PARCHEGGIO!

te quando vedi che hai perso una discussione in partenza te ne esci sempre con le solite stronzate

Hador
27th February 2008, 20:22
perso una discussione? qua il problema del lavoro in italia è il precariato, non certo gli extracomunitari che ci rubano il posto da friggi patatine al mcdonald o da badanti.

Necker
27th February 2008, 20:26
effettivamente se vai a vedere le mansioni tipiche di un extracomunitario cosa trovi? Badanti, muratori, quelli che fan le pulizie, corrieri espressi/autotrasportatori di zona (non camionisti col TIR x intenderci), reparto alimentare di quart'ordine (McDonald's, ristoranti stranieri di bassa lega...) se me ne vengon in mente altre aggiungo :D

Tutto questo comunque per dire che ormai c'è una serie di categorie lavorative nelle quali l'italiano non ce lo trovi..

delo
27th February 2008, 20:27
perso una discussione? qua il problema del lavoro in italia è il precariato, non certo gli extracomunitari che ci rubano il posto da friggi patatine al mcdonald o da badanti.

non si sta parlando di lavoro precario, si parla di vantaggi che ci sono ad essere extracomunitari rispetto a italiani.. delle liste di priorità per le case popolari cosa mi dici, non ci sono vantaggi?

se uno marocchino che ha preso la cittadinanza rimpiage il vecchio status da extracomunitario un motivo ci sarà

Hador
27th February 2008, 20:31
se uno marocchino che ha preso la cittadinanza rimpiage il vecchio status da extracomunitario un motivo ci saràsi, che è un leghista e in quanto tale un idiota. Mi pare una spiegazione molto più logica del "peeeh gli extracomunitari vivono nelle agevolazioni".
Io e la mia famiglia abbiamo avuto molto a che fare con egiziani (che sono sempre quelli che mi puliscono la casa), non gli regalano veramente un cazzo, star qua a menare il torrone con "i negri ci rubano il lavoro" (evoluzione del "il terroni ci rubano il lavoro") è decisamente anacronistico.

delo
27th February 2008, 20:32
si, che è un leghista e in quanto tale un idiota.

vabbe dopo questa sei proprio caduto in basso

Oro
27th February 2008, 20:33
vabè ma che cazzo pretendete anche voi.. è hador..

Slurpix
27th February 2008, 20:42
crediamoci :nod:

allora mi devi spiegare perchè qua da me i bambini rom nn pagano la retta dell asilo eppure ci vanno lo stesso e vengono dati buoni mensa gratuiti x le medie e elementari.

ovviamente la retta dell asilo è aumentata x chi paga regolarmente visto che i soldi da qualche parte devono trovarli.

senza contare che il comune gli passa corrente e acqua gratis...

ma dammi il gomito e a lavorare va...

Necker
27th February 2008, 20:51
cerchiamo di non fare di mille argomenti un unico polpettone pls... che i leghisti siano una massa di ignoranti populisti di bassisima lega non ci piove, la loro ideologia è basata su quattro cazzate, questo per delle persone con un minimo d'intelletto dovrebbe essere chiaro e cristallino.

Quanto al discorso benefit x extracomunitari, bisogna andare a rompere i coglioni ai politicanti di turno che hanno permesso questo scempio e a chi li ha votati.
Intendiamoci, aiutare i bisognosi è lodevole e le iniziative in tal senso da parte mia le approvo, ma che il tutto però si trasformi in una sonora presa per il culo nei confronti degli italiani che spesso e volentieri stanno pure peggio di certi stranieri non esiste assolutamente.

Axet
27th February 2008, 20:56
cerchiamo di non fare di mille argomenti un unico polpettone pls... che i leghisti siano una massa di ignoranti populisti di bassisima lega non ci piove, la loro ideologia è basata su quattro cazzate, questo per delle persone con un minimo d'intelletto dovrebbe essere chiaro e cristallino.

Stesso dicasi per i comunisti italiani, i verdi, e in generale la sinistra intera :rolleyes:

Alkabar
27th February 2008, 21:00
Quanto al discorso benefit x extracomunitari, bisogna andare a rompere i coglioni ai politicanti di turno che hanno permesso questo scempio e a chi li ha votati.
Intendiamoci, aiutare i bisognosi è lodevole e le iniziative in tal senso da parte mia le approvo, ma che il tutto però si trasformi in una sonora presa per il culo nei confronti degli italiani che spesso e volentieri stanno pure peggio di certi stranieri non esiste assolutamente.

Necker, ascolta il meccanismo perverso:

datore di lavoro paga extracomunitario in NERO.

L'extracomunitario non dichiara un cazzo.

Reddito BASSISSIMO -> casa popolare.

Di chi è la colpa: dell'italiota cretino che pensa di essere più furbo del sistema e cerca di aggirarlo, poi quando gli crolla addosso si sveglia anche.

Necker
27th February 2008, 21:01
Stesso dicasi per i comunisti italiani, i verdi, e in generale la sinistra intera :rolleyes:

eh no caro mio non paragonare la merda con la cioccolata eh.. :nono:

Mi spiace.. tu puoi condividerle o meno le ideologie di tali partitucoli ma tutto sono meno che delle stronzate prive di fondamento. Hanno una loro radice ideologica ben precisa, e leggi bene parlo proprio di ideologie e filosofie ben delineate, sulle quali si può essere più o meno d'accordo, ma che se non altro poggiano su idee sensate, non sul nulla tirato in aria da 4 ignoranti beceri e contadini.
MEtterle sullo stesso piano con: roma ladrona, terroni di merda, extracomunitari al rogo e no alle moschee non sta ne' in cielo ne' in terra eddai!

Hador
27th February 2008, 21:02
la logica prevede che nel momento in cui ci siano veramente delle agevolazioni non basate su dati quali reddito/casa/figli ma su extracomunitario/italiano (cosa che non so, ma detta così mi pare un po' approssimata eh) un italiano in uguale situazione di reddito/casa/figli che si vede negato le agevolazioni in quanto italiano (e anche qua, è quel che dite voi io non lo so) rompa i coglioni per ottenere anche lui degli aiuti e NON che protesti per "buttarli fuori dalle palle".

Hador
27th February 2008, 21:06
aggiungo, nessuno decide se nascere ricco povero italiano immigrato o culattero, un ragionamento "io non voglio pagare al negro la scuola dei loro figli" può essere rigirato dal sottoscritto figlio mantenuto borghesucolo "io non voglio pagare l'università a voi barboni con reddito inferiore al mio, stai al tuo posto e vai a lavorare così io posso pagare 1k di uni e non 2".
Il discorso è uguale.

Alkabar
27th February 2008, 21:07

Bah.

Hador
27th February 2008, 21:11
no, i comunisti italiani verdi eccetera stanno alla sinistra come la tua cara La Destra sta alla destra, uguale spiaccicato - è simpatico vedere come tu spali merda sulla sinistra "estrema" (non solo per quel che dice ma anche per il suo ruolo nella politica) per poi andare a interessarti al corrispettivo opposto, dal ruolo politico identico. Non solo, ma nell'intervista la zoccola lo ha anche detto, la destra avrà come scopo ostacolare una alleanza di berlusconi e veltroni, tradotto, turigliatto nero.
La lega è qualcosa di diverso, è un gruppo di deficienti che facendo leva sul qualunquismo di altri pirla è arrivata dove è arrivata. Che poi abbia al suo interno QUALCHE persona in grado di ragionare e che tra le inifinite stronzate che dice qualcosa di fattibile ci sia è scontato, pura statistica, ma che sia un partito serio no.

Tanek
27th February 2008, 21:49
allora mi devi spiegare perchè qua da me i bambini rom nn pagano la retta dell asilo eppure ci vanno lo stesso e vengono dati buoni mensa gratuiti x le medie e elementari.
ovviamente la retta dell asilo è aumentata x chi paga regolarmente visto che i soldi da qualche parte devono trovarli.
Mi hai preceduto :D ... e ricordiamo anche la notizia di giorni fa del governo che ha rotto il cazzo al comune di Milano per la circolare che vietava l'iscrizione agli asili a bambini figli di irregolari... SONO CLANDESTINI CRISTO, qui non devono starci, punto. Come cazzo la pagano la retta? In base a quale reddito? Sono clandestini e non pagano le tasse, perchè cazzo dobbiamo dargli tutti questi diritti. Per la legge Bossi/Fini ogni clandestino va denunciato ed espulso e quindi PERCHè CAZZO dovrebbe poter iscrivere il figlio all'asilo?? E' la legge diamine, è così, la si deve rispettare... per legge, quando il papà accompagna il bambino all'asilo lo si dovrebbe prendere e cacciarlo via... Eh no, siamo in Italia... e quindi è tutto un po' a caso.

Io mi sono proprio rotto di questo buonismo di merda e mi sono rotto di sentire che gli italiani in giro sono stati trattati bene perchè basta che lo dite a qualche nonno/parente/amico di un paio di generazioni fa che è emigrato e vi riderà in faccia.

Hudlok
28th February 2008, 00:11

Avevo scritto un commento a quanto tu asserisci! MA avendo trovato questo tuo pensiero su LIFE... L'ho editato ... Qui siamo al cospetto di un intelligenza superiore! Se Dio ha creato il mondo in 6 giorni, tu lo facevi in 2 secondi!

mah... bel quesito :D diciamo che secondo una mia teoria strampalata, se l'occidente, che rappresenta la ricchezza del mondo, dovesse tracollare, secondo me tutti i paesi poveri diverebbero in automatico ricchi.. mettiamola su un piano fisico: principio di azione e reazione :D

Non posso che inchinarmi a tanta saggezza.

Insegnami oh maestro.

DonZaucker
28th February 2008, 00:58
Fortuna che la destra ha sistemato questa ingiustizia... ah no, aspetta in 5 anni non hanno fatto un cazzo a riguardo.

Hudlok
28th February 2008, 01:04
Fortuna che la destra ha sistemato questa ingiustizia... ah no, aspetta in 5 anni non hanno fatto un cazzo a riguardo.

Legge Bossi Fini, questa sconosciuta :rain:

Twins
28th February 2008, 01:15
due nomi di alcuni intellettuali appartenenti alla lega nord?
ps: lega\verdi sn tutti una pasta eh.. raccolgono i contadini di dx e sx , una volta si rideva per la lotta al terrone mo c'è la lotta all'extracomunitario.. tuttosommato i calcinculo presi da quest'ignoranti elargiti da ragazzi "terroni" che han studiato\lavorato fatto vedere quanto valgono nonostante la latitudine fanno male e ogni tanto fanno accorgere a bossi&amici quanto anacronistici possano essere.
ps2: occhio a sbrodolarvi tanto cn te kil terun o tekilmagrebin che quando ve li trovate davanti una scrivania si ride al contrario:elfhat:

Alkabar
28th February 2008, 03:16
ps: lega\verdi sn tutti una pasta eh.. raccolgono i contadini di dx e sx , una volta si rideva per la lotta al terrone mo c'è la lotta all'extracomunitario.. tuttosommato i calcinculo presi da quest'ignoranti elargiti da ragazzi "terroni" che han studiato\lavorato fatto vedere quanto valgono nonostante la latitudine fanno male e ogni tanto fanno accorgere a bossi&amici quanto anacronistici possano essere.
ps2: occhio a sbrodolarvi tanto cn te kil terun o tekilmagrebin che quando ve li trovate davanti una scrivania si ride al contrario:elfhat:

Up.

DonZaucker
28th February 2008, 07:55
Legge Bossi Fini, questa sconosciuta :rain:

E visto che e' ancora in vigore perche' il problema c'e' lo stesso?

Hudlok
28th February 2008, 10:28

Ma la lega non si incazza mica con gli extracomunitari che vengono a lavorare!
La lega, come la stran gran parte dei cittadini italiani, ce l'ha con gli immigrati clandestini che vivono di illegalità. E se non hai un lavoro, come cavolo fai a mantenerti in un paese straniero?
Ti pare che se odiavano gli extracomunitari sto tipo qui finiva in lista? Un marocchino musulmano!

E non l'hanno mica preso nella lega adesso per le elezioni (mica come voltroni che i "giovaniihhhh" li prende quando c'è campagna elettorale)! Aveva già fatto parte di consigli comunali e ronde notturne!

Hudlok
28th February 2008, 10:29
E visto che e' ancora in vigore perche' il problema c'e' lo stesso?

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFForse il problema è diminuito :rain:

Necker
28th February 2008, 13:31
hudlol capisco tu sia un po ristretto cerebrlamente, ma se almeno avessi la cortezza di spiegare il senso dei tuoi interventi, oltre che a quotare pezzi di post che non hanno nulla da spartirsi a riguardo e nulla di attinente al topic.. mi faresti un favore.

Fino a prova contrario stai solo spammando stronzate, di utile alla discussione non ci ho trovato ancora nulla. :wave:
Sempre che almeno tu sia ancora capace di metter giù un pensiero e argomentarlo, in italiano comprensibile possibilmente, perchè fino a questo momento sei solo fumo e zero sostanza. :sneer:

gilda
28th February 2008, 13:54
Io non capisco perchè molti difendono a spada tratta le ideologie di certi partiti,se vi pagassero per questo potrei anche capirlo....
che poi non si riesce a capire perchè quelli della Lega so stronzi mentre quelli di sinistra in fondo hanno delle ideologie....
mah se tutti i nostri politici avessero realmente delle ideologie credo che l'Italia non si troverebbe in una condizione simile,l'unica ideologia che accomuna questi stronzi che ci ostiniamo a votare sono i soldi....
Cmq tornando all'articolo postato da Hud mi sembrava già di averne sentito parlare della lettera di provocazione mandata al Presidente della Repubblica....

Necker
28th February 2008, 13:59
Io non capisco perchè molti difendono a spada tratta le ideologie di certi partiti,se vi pagassero per questo potrei anche capirlo....
che poi non si riesce a capire perchè quelli della Lega so stronzi mentre quelli di sinistra in fondo hanno delle ideologie....
mah se tutti i nostri politici avessero realmente delle ideologie credo che l'Italia non si troverebbe in una condizione simile,l'unica ideologia che accomuna questi stronzi che ci ostiniamo a votare sono i soldi....
Cmq tornando all'articolo postato da Hud mi sembrava già di averne sentito parlare della lettera di provocazione mandata al Presidente della Repubblica....

allora, se credi in un'idea una filosofia, un 'ideologia, se ci credi, hai tutto il sacrosanto diritto di difenderla, su questo credo non sia nient'altro da aggiungere.
Che poi i politici di facciata tirino in ballo l'ideologia xyz e poi in realtà stiano li solo x il loro tornaconto, lo sappiamo bene tutti. Ma questo è un altro paio di maniche.

Hador
28th February 2008, 14:01
che poi non si riesce a capire perchè quelli della Lega so stronzi mentre quelli di sinistra in fondo hanno delle ideologie.... ho già risposto, leggere il thread?
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1046667&postcount=37

Rayvaughan
28th February 2008, 14:05
l'unica cosa di buono che ha fatto la lega è stata la caduta del governo berlusca:sneer: a pavia e alla lombardia in generale ha fatto solo danni:rain:

elroniel
28th February 2008, 14:15
l'unica cosa di buono che ha fatto la lega è stata la caduta del governo berlusca:sneer: a pavia e alla lombardia in generale ha fatto solo danni:rain:

e perchè non vai a vivere in calabria lurido ingrato!

(sto scherzando non ve la prendete :sneer:)

Rayvaughan
28th February 2008, 14:20
e perchè non vai a vivere in calabria lurido ingrato!
(sto scherzando non ve la prendete :sneer:)

buahua sapevo avresti risposto alla provocazione:rotfl:

:love:

delo
28th February 2008, 14:50
il riassunto del thread in pratica è che secondo la maggioranza di voi la lega fa merda e allora se uno della lega afferma una cosa, è una stronzata a priori perche l'ha detta uno della lega e quindi è idiota, razzista (anche se è marocchino musulmano!) ecc ecc :confused:

Twins
28th February 2008, 15:08
il riassunto del thread in pratica è che secondo la maggioranza di voi la lega fa merda e allora se uno della lega afferma una cosa, è una stronzata a priori perche l'ha detta uno della lega e quindi è idiota, razzista (anche se è marocchino musulmano!) ecc ecc :confused:
l'unico che insulta qui sei tu e lo stai facendo alla tua intelligenza se pensi davvero che quel tizio marocchino non sia stato messo a posta per un secondo scopo ;)
vado in uni ciao

Dan Palmer
28th February 2008, 15:10

Così su due piedi mi viene in mente lui (http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Miglio).

delo
28th February 2008, 15:13
l'unico che insulta qui sei tu e lo stai facendo alla tua intelligenza se pensi davvero che quel tizio marocchino non sia stato messo a posta per un secondo scopo ;)
vado in uni ciao

ma rileggi va, che forse è la tua di intelligenza che non c'arriva

Necker
28th February 2008, 15:50

no guarda, io non ci arrivo neanche a mettere in discussione l'operato di chicchessia della lega, io mi fermo molto prima, vivendoci in mezzo ai leghisti e vedendo cosa (non) sono capaci, ho il quadro completo della situazione.
LA lega non è nemmeno un partito nazionale, è un movimento d'identità nordica, quindi è un partito territoriale che dovrebbe quantomeno esistere solo a livello di politica locale (comuni e regioni) non oltre.
E mi sto sforzando di considerarlo un partito legale, perchè se andiamo a scoprire gli altarini vene fuori un quadro a dir poco allucinante sui soggetti che la fanno da padrona in quella stalla di politicanti li.
In un paese serio la lega non sarebbe mai esistita, se non come partito clandestino, vedi forza nuova. Però siamo in italietta....

Hudlok
28th February 2008, 16:24
Twins... Leggi gli articoli perfavore... Il tipo milita nella lega da un bel po' d'anni e quanto meno in un consiglio comunale c'è stato. Non è un "operazione" commerciale come i giovinetti presi da Veltroni in campagna elettorale e sbandierati a destra e a manca su tutti i tg.

Io il post l'ho fatto per spiegare che FORSE così xenofobi i leghisti non lo sono...

Vorrei ricordare che chi ha fatto e MESSO in pratica ordinanze tipo per i lava vetri etc sono stato dei bei sinistrosi eh!
Col pensiero "nascondiamoli sotto il tappetto" ... Invece di chiedersi chi sono perchè sono li e cosa faranno se non saranno al semaforo.
Eh ma questi si che sono pensieri da itelllllletttttttuali!

ma andate a dar via il culo ;)

Hador
28th February 2008, 16:34
hudlok le tue argomentazioni sono inesistenti. Detto ciò se vuoi votar lega accomodati pure, tra i due quello che ci perdi sei tu :sneer:

Wolfo
28th February 2008, 17:05
in questo 3d si parlava di favoritismi agli extracomunitari giusto? slurpix ne ha parlato ma noto con piacere che nessuno ha replicato...

Hador
28th February 2008, 17:10
in questo 3d si parlava di favoritismi agli extracomunitari giusto? slurpix ne ha parlato ma noto con piacere che nessuno ha replicato...
idem come gilda
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1046654&postcount=34
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1046658&postcount=35

Zaor
28th February 2008, 17:11
no guarda, io non ci arrivo neanche a mettere in discussione l'operato di chicchessia della lega, io mi fermo molto prima, vivendoci in mezzo ai leghisti e vedendo cosa (non) sono capaci, ho il quadro completo della situazione.
LA lega non è nemmeno un partito nazionale, è un movimento d'identità nordica, quindi è un partito territoriale che dovrebbe quantomeno esistere solo a livello di politica locale (comuni e regioni) non oltre.
E mi sto sforzando di considerarlo un partito legale, perchè se andiamo a scoprire gli altarini vene fuori un quadro a dir poco allucinante sui soggetti che la fanno da padrona in quella stalla di politicanti li.
In un paese serio la lega non sarebbe mai esistita, se non come partito clandestino, vedi forza nuova. Però siamo in italietta....

Però ci vuole coraggio ad affermare certe cose, non saranno certo delle menti brillanti ma almeno non ci si trova a nuotare in mezzo la merda e ai ratti lunghi 2 metri come in altre parti dell'Italia... Cio'è prima di sputare in aria bisognerebbe collegare il cervello.
Per quanto riguarda il movimento di identità territoriale è quello che si farà con queste elezioni se ancora non fosse chiaro. :gha:

Hador
28th February 2008, 17:22
Però ci vuole coraggio ad affermare certe cose, non saranno certo delle menti brillanti ma almeno non ci si trova a nuotare in mezzo la merda e ai ratti lunghi 2 metri come in altre parti dell'Italia... Cio'è prima di sputare in aria bisognerebbe collegare il cervello.
Per quanto riguarda il movimento di identità territoriale è quello che si farà con queste elezioni se ancora non fosse chiaro. :gha:
no aspetta, la lega del benessere del nord piuttosto che della maggior efficienza non ha un cazzo di merito.

Hudlok
28th February 2008, 17:22
idem come gilda
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1046654&postcount=34
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1046658&postcount=35
C'era un periodo che girava la storia, con tanto di interviste al protagonista, di un operaio che lavorava e prendeva i sui 900 euro al mese... E veniva constantemente sorpassato nelle liste di assegnazione delle case popolari da drogati ed extracomunitari? Non hai visto ne sentito niente? :scratch:

Hudlok
28th February 2008, 17:24
no aspetta, la lega del benessere del nord piuttosto che della maggior efficienza non ha un cazzo di merito.

Vedrai quanti voti in più prenderà sto giro la lega :rain:

Hador
28th February 2008, 17:28
C'era un periodo che girava la storia, con tanto di interviste al protagonista, di un operaio che lavorava e prendeva i sui 900 euro al mese... E veniva constantemente sorpassato nelle liste di assegnazione delle case popolari da drogati ed extracomunitari? Non hai visto ne sentito niente? :scratch:
pofero operaio, dati scritti su come funzionino? se gli extracomunitari guadagnano 500 euro bhe, sono più sfigati dell'operaio.

Hudlok
28th February 2008, 17:30
Il principio di base della tassazione etc è che ogni cittadino deve contribuire alla ricchezza della comunità in proporzione alle propie possiblità.

Altro principio: per vivere devi avere un reddito che ti consenta di mangiare etc etc. Se non hai un modo esplicito per procurati un reddito ALLORA è altamente probabile che tu viva di malavita.

No lavoro-->disperazione--> Mala vita.

Quindi se devi venire in italia, un paese che ha già le sue belle rogne, a fare il criminale è meglio se ti si rispedisce a casa.

Nel momento in cui hai un lavoro etc contribuisci alla ricchezza della comunità, per quanto puoi, e accedi a tutti i benefici conseguenti.

Non mi sembran principi sbagliati.

Hudlok
28th February 2008, 17:31
pofero operaio, dati scritti su come funzionino? se gli extracomunitari guadagnano 500 euro bhe, sono più sfigati dell'operaio.

eh cazzo ah allora invece di mandare i contributi a napoli mandiamoli in kenya e in bangladesh?

Ma quanto cazzo non ci arrivi?

Boh con questi ragionamenti io ti precluderei l'area news.

Hador
28th February 2008, 17:33
i famosi extracomunitari clandestini senza reddito che spopolano nelle aziende (ma sono senza reddito come fanno ad essere in azienda? sa la madonna) e nelle case popolari.
L'unica cosa divertente, e questo lo sai se mai hai parlato con un immigrato che sputa sangue per vivere in italia, è che senza permesso di soggiorno in regola non ti assumono, ma senza lavoro il permesso di soggiorno non te lo danno. Evvivah!
eh cazzo ah allora invece di mandare i contributi a napoli mandiamoli in kenya e in bangladesh?
Boh con questi ragionamenti io ti precluderei l'area news.fino a prova contraria che tu sia nero giallo o arancione se lavori e paghi le tasse (tra napoletani ed extracomunitari poi bella sfida :sneer: ) hai uguali diritti.
Hud te nn hai mai capito una sega perfino in daoc, figuriamoci nella vita reale :nod:

Zaor
28th February 2008, 18:04

Si giusto è grazie a Bassolino e a tutta la marasma di comunisti ignoranti che non hanno voglia di fare un cazzo se il nord va meglio. :confused:

Hador
28th February 2008, 18:21
quanti anni hai?

Zaor
28th February 2008, 18:47
quanti anni hai?

Non vedo cosa questo centri con la discussione non è che magari non sapendo argomentare si passa a queste domande patetiche eh ?

Ne ho più di 25 se proprio ci tieni a saperlo, spero ora questo possa bastare a placare la tua sete di info sul mio conto.

Hador
28th February 2008, 18:50
no è che le discussioni comunisti vs fascisti sono state superate da tempo in questo forum, se fossi stato un sedicenne avrei potuto capire...

Zaor
28th February 2008, 18:53
no è che le discussioni comunisti vs fascisti sono state superate da tempo in questo forum, se fosti stato un sedicenne avrei potuto capire...

Ah ecco peccato che io mi sono perso la parte dove parlo di questi argomenti. :look:
Vabhe dai ho capito dove vuoi andare a parare e lascio perdere.. :gha:

Rayvaughan
28th February 2008, 18:54
cavalieri senza testa (cit).

Hador
28th February 2008, 18:56
Ah ecco peccato che io mi sono perso la parte dove parlo di questi argomenti. :look:
Vabhe dai ho capito dove vuoi andare a parare e lascio perdere.. :gha:
non mi pare che qui al nord sia ne il regno dei leghisti ne tantomeno quello della sinistra estrema, quindi la tua osservazione è demenziale, isi. Venire a dire peeeeh non è merito dei leghisti? ah sarà il merito dei comunistihhh che spaccanohhh le vetrineeeeh è un intervento da idioti.
Fermorestando che i meriti si ricercano nelle persone non certo nelle, attuali, forse politiche.

Zaor
28th February 2008, 19:05
non mi pare che qui al nord sia ne il regno dei leghisti ne tantomeno quello della sinistra estrema, quindi la tua osservazione è demenziale, isi. Venire a dire peeeeh non è merito dei leghisti? ah sarà il merito dei comunistihhh che spaccanohhh le vetrineeeeh è un intervento da idioti.
Fermorestando che i meriti si ricercano nelle persone non certo nelle, attuali, forse politiche.

Eh si bravo, mai sentito parlare della regione Lombardia una di quelle che sta meglio in Italia?
Chi pensi prenda le decisioni li Babbo Natale ?
Poi tutti sti "Spaccanohh, comunistihh" nelle tue frasi mi fanno un po pena sinceramente, non ce la fai ad argomentare senza fare questa ironia spicciola?
Qua bisognerebbe chiedere a te a sto punto quanti anni hai ma sinceramente non me ne frega minimamente e meno ancora mi interessa cambiare il tuo pensiero, per questo motivo questo è il mio ultimo post su questo argomento.

Hador
28th February 2008, 19:28
sono di milano ;)
e se sto bene non è certo merito della moratti o -tantomeno- di formigoni. Il benessere della città (oddio benessere... sei mai stato a roma?) piuttosto che della regione è da ricercare in motivi storici ed economici non certo per la brillante gestione di formigoni. Infatti non se lo incula nessuno, come a milano i sindaci non se li incula nessuno (se non per tirargli le uova viste le stronzate che fanno) sempre a differenza di roma.
Se poi vogliamo metterla su un piano di benessere e non economico l'emilia è al pari con la lombardia, la sanità molti sostengono sia la migliore d'italia, e non mi pare affatto una regione di leghisti.

Necker
28th February 2008, 19:30
Eh si bravo, mai sentito parlare della regione Lombardia una di quelle che sta meglio in Italia?
Chi pensi prenda le decisioni li Babbo Natale ?

se queste sono le tue massime argomentazioni in materia, fai bene a:

questo è il mio ultimo post su questo argomento.

delo
28th February 2008, 19:36

allora proprio non lo sai come funziona, in certi comuni c'e una percentuale di case popolari riservate agli extracomunitari, quindi anche se hanno piu reddito capita che gli viene assegnata la casa al posto dell'italiano

Necker
28th February 2008, 19:39
allora proprio non lo sai come funziona, in certi comuni c'e una percentuale di case popolari riservate agli extracomunitari, quindi anche se hanno piu reddito capita che gli viene assegnata la casa al posto dell'italiano

ok, detta cosi può essere una cosa deprecabile ma anche un'iniziativa lodevole. Dipende dai punti di vista non credi?
Se l'extracomunitario non facesse un cazzo (o peggio commettesse reati) e si becca l'alloggio sarebbe deprecabile, ma se l'extracomunitario lavora e si sbatte, quando ci sono N italiani con la puzza sotto al naso che rimangono disoccupati perchè fare le pulizie gli schifa.. come la mettiamo? Gli do un attico in C.so Magenta a Milano io all'extracomunitario, non la casa popolare.

Twins
28th February 2008, 19:40
Così su due piedi mi viene in mente lui (http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Miglio).
tanto di cappello alla persona anche se non condivido le sue idee ma altri esponenti con quello spessore? :) dai ;P

[QUOTE=delo;1047336]ma rileggi va, che forse è la tua di intelligenza che non c'arriva

se fai una provocazione che non fa ridere probabilmente nemmeno l'autore stesso non è colpa mia kkthx

Hador
28th February 2008, 19:41
è dalla prima pagina che scrivo che non so come funziona, e di sicuro questa spiegazione non mi basta, fonte e documentazione e vediamo.
Che poi scusa, giusto per curiosità, a voi che cazzo vi frega delle case popolari? cioè la casa popolare per definizione va ai poveracci, se non va ai negri va ai terroni e siamo da capo :sneer:

delo
28th February 2008, 19:46
ok, detta cosi può essere una cosa deprecabile ma anche un'iniziativa lodevole. Dipende dai punti di vista non credi?
Se l'extracomunitario non facesse un cazzo (o peggio commettesse reati) e si becca l'alloggio sarebbe deprecabile, ma se l'extracomunitario lavora e si sbatte, quando ci sono N italiani con la puzza sotto al naso che rimangono disoccupati perchè fare le pulizie gli schifa.. come la mettiamo? Gli do un attico in C.so Magenta a Milano io all'extracomunitario, non la casa popolare.

ma stai scherzando?
ti faccio un esempio,
a un italiano operaio con contratto di lavoro a temp determinato non gli rinnovano il contratto.. il risultato è che sta a spasso e nell'ultimo anno ha lavorato 9 mesi su 12
l'extracomunitario lavora magari per la stessa azienda ma con contratto a tempo indeterminato, quindi ha un reddito piu alto dell'italiano e dovrebbe avere piu diritti dell'italiano?

Necker
28th February 2008, 19:53
ma stai scherzando?
ti faccio un esempio,
a un italiano operaio con contratto di lavoro a temp determinato non gli rinnovano il contratto.. il risultato è che sta a spasso e nell'ultimo anno ha lavorato 9 mesi su 12
l'extracomunitario lavora magari per la stessa azienda ma con contratto a tempo indeterminato, quindi ha un reddito piu alto dell'italiano e dovrebbe avere piu diritti dell'italiano?

cosi la stai mettendo giù in modo un po troppo semplicistico, io non sono ferrato sull'argomento ma entrambi sappiamo che ci sono graduatorie e regolamentazioni e taaaanta burocrazia per l'assegnazione degli alloggi popolari.
Poi se fra una legge e l'altra si crea sto paradosso per cui l'italiano sgobba e rimane al palo mentre l'extracomunitario fresco fresco arriva e si trova la casa, beh su questo siamo e sono d'accordo nel considerarla una mega cazzata.
Ma le possibili casistiche sono talmente disparate che non si può arbitrariamente definire il tutto come una stronzata fatta dai politici e chuderla li.

Wolfo
28th February 2008, 20:37
insomma, io se non pago la bolletta del gas o della luce, me le tolgono istant, è successo. Gli zingari a Guastalla provincia di Reggio Emilia hanno tutti gli allacciamenti gratis gli hanno costruito un quartiere per evitare che rimanessero dentro le roulotte e i loro balmbini passano davanti a tutti nelle liste per le scuole d'infanzia , questo è un fatto, non è opinabile, quindi questo dimostra che questi ex extracomunitari hanno più diritti di un qualsiasi altro cittadino. Dimostramtemi che mi sbaglio.

Hudlok
29th February 2008, 00:15
i famosi extracomunitari clandestini senza reddito che spopolano nelle aziende (ma sono senza reddito come fanno ad essere in azienda? sa la madonna) e nelle case popolari.
L'unica cosa divertente, e questo lo sai se mai hai parlato con un immigrato che sputa sangue per vivere in italia, è che senza permesso di soggiorno in regola non ti assumono, ma senza lavoro il permesso di soggiorno non te lo danno. Evvivah!fino a prova contraria che tu sia nero giallo o arancione se lavori e paghi le tasse (tra napoletani ed extracomunitari poi bella sfida :sneer: ) hai uguali diritti.
Hud te nn hai mai capito una sega perfino in daoc, figuriamoci nella vita reale :nod:
Non ho risposto subito perchè dovevo documentarmi.

Sulla parte in rosso: non vuol dire un cazzo, riformula.

Sulla parte in blu. Le modalita di assunzione sono le seguenti:
1)le aziende che ricercano personale comunicano all'ufficio immigrazione e simili i posti di lavoro disponibili, l'Italia ha firmato dei concordati di cooperazione preferenziale con determinati stati e questi si occupano di gestire l'emigrazione;
2) si può ottenre un permesso di soggiorno di 3 mesi senza alcun problema, durante questo periodo puoi cercare il lavoro, una volta trovato il lavoro ottieni il permesso di soggiorno;

Comunque si sta svaccando il post per diverse ragioni.

Il topic doveva far notare che FORSE i leghisti non sono questa banda di xenofobi come vengono ritratti da molti.

Una volta trovato un lavoro l'immigrato ha il diritto di soggiornare in Italia e successivamente di ottenere la cittadinanza con tutti i diritti che ne conseguono, al pari di ogni cittadino Italiano nato sul suolo italiano.

E' lodevole aiutare i bisognosi, ma fin che non sono cittadini italiani che abbiano QUANTOPIU' PARI agevolazioni piuttosto che VANTAGGI in situazioni come quella di assegnazione della casa. Ma questo non è un discorso che vale solamente per gli immigrati ma anche per i drogati etc.

Mi pare strano che nessuno di voi ricordi la storia di quell'operaio che lamentava "non mi sono mai drogato, non ho mai spacciato, ho la fedina penale pulita, sono nato in Italia, lavoro e pago le tasse e vengo sorpassato continuamente nelle liste di assegnazioni degli alloggi da persone perchè drogate, spacciatori, immigrati".

Poi, te ne eri uscito in questa maniera

e io ti ho risposto

Boh con questi ragionamenti io ti precluderei l'area news.

Aspetto una risposta inerente da sostituire a questa che è una replica che non centra un cazzo. Faccio una specifica, forse non lo sai, ma il bangladesh è uno dei posti più poveri al mondo.

Evvivah!fino a prova contraria che tu sia nero giallo o arancione se lavori e paghi le tasse (tra napoletani ed extracomunitari poi bella sfida :sneer: ) hai uguali diritti.

Hudlok
29th February 2008, 00:21
insomma, io se non pago la bolletta del gas o della luce, me le tolgono istant, è successo. Gli zingari a Guastalla provincia di Reggio Emilia hanno tutti gli allacciamenti gratis gli hanno costruito un quartiere per evitare che rimanessero dentro le roulotte e i loro balmbini passano davanti a tutti nelle liste per le scuole d'infanzia , questo è un fatto, non è opinabile, quindi questo dimostra che questi ex extracomunitari hanno più diritti di un qualsiasi altro cittadino. Dimostramtemi che mi sbaglio.
E' tutto da dimostrare che questi zingari siano extra comunitari. Extra comunitari vuol dire che non fanno parte della comunità europea. Tra l'altro gran parte degli zingari in italia hanno cittadinanza italiana e documenti italiani.

Wolfo
29th February 2008, 00:58
E' tutto da dimostrare che questi zingari siano extra comunitari. Extra comunitari vuol dire che non fanno parte della comunità europea. Tra l'altro gran parte degli zingari in italia hanno cittadinanza italiana e documenti italiani.
infatti ho scritto EX extracomunitari.

Hudlok
29th February 2008, 01:12
infatti ho scritto EX extracomunitari.
scusa ^_^

DonZaucker
29th February 2008, 03:13
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFForse il problema è diminuito :rain:

Forse si', forse no, chi lo sa. Tu sai com'era la situazione 5 anni fa?

Hudlok
29th February 2008, 08:32
Forse si', forse no, chi lo sa. Tu sai com'era la situazione 5 anni fa?
....

nortis
29th February 2008, 11:13
1)le aziende che ricercano personale comunicano all'ufficio immigrazione e simili i posti di lavoro disponibili, l'Italia ha firmato dei concordati di cooperazione preferenziale con determinati stati e questi si occupano di gestire l'emigrazione;
2) si può ottenre un permesso di soggiorno di 3 mesi senza alcun problema, durante questo periodo puoi cercare il lavoro, una volta trovato il lavoro ottieni il permesso di soggiorno;

Leggi la Bossi-Fini (gia il nome è un programma...), è una cazzo di legge razzista pochi cazzi.

il tuo discorso avrebbe senso quindi se 1) l'italia volesse nuovi immigrati (Quelli devono venire illegalmente mica perchè sono dei sovversivi...) 2) se lo stato di origine volesse l'emigrazione.

fantapolitica direi

Hudlok
29th February 2008, 11:42
Leggi la Bossi-Fini (gia il nome è un programma...), è una cazzo di legge razzista pochi cazzi.
il tuo discorso avrebbe senso quindi se 1) l'italia volesse nuovi immigrati (Quelli devono venire illegalmente mica perchè sono dei sovversivi...) 2) se lo stato di origine volesse l'emigrazione.
fantapolitica direi
Evidentemente posti per sentito dire.
http://www.repubblica.it/online/politica/improntedue/scheda/scheda.html

http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/scuola_e_universita/servizi/universita-governo-2/ricercatori-bossi-fini/ricercatori-bossi-fini.html

Aggiunci che chiunque può ottenere un permesso per stare in italia 3 mesi.

Prima informati, poi scrivi.

[notare che ho preso la repubblica come fonte]

Razzista, se non lo sapessi, è una discriminazione legata alla razza, all'etnia, non a una nozione geografica come la nazionalità.

ihc'naib
29th February 2008, 12:43
http://www.demauroparavia.it/91749

sottolineando:

estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica

Hudlok
29th February 2008, 13:02
http://www.demauroparavia.it/91749

sottolineando:

estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica

Estens sta per ESTENSIONE :blush:

Allora quando ci sono gli annunci con offerte di lavoro che richiedono "persona diplomata" [discriminazione per categoria] "bella presenza" [Bhuuu discriminazione!] "uomo"[sessismo!].

Sottolineiamo il significato propio del termine, non le sue impropie estensioni.
bla bla Volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori bla bla bla

Non mi pare che in italia queste norme siano finalizzate alla PUREZZA della razza etc altrimenti certo non si darebbe il permesso di soggiorno grazie ai matrimoni.

Dai non sparate cagate.

La logica che sta dietro a questa legge è: se non hai un lavoro allora di che mangi? Di cosa vivi?

ihc'naib
29th February 2008, 13:11
hudlok non parlo dei contenuti del thread. hai aggiunto una nota a professorino per rafforzare le tue ragioni nel dialogo con nortis, quando comunque il significato del suo messaggio era chiaro. e l'hai fatto a sproposito, perchè il termine era usato correttamente. sul resto della questione non mi interessa speculare.

Hudlok
29th February 2008, 15:55
hudlok non parlo dei contenuti del thread. hai aggiunto una nota a professorino per rafforzare le tue ragioni nel dialogo con nortis, quando comunque il significato del suo messaggio era chiaro. e l'hai fatto a sproposito, perchè il termine era usato correttamente. sul resto della questione non mi interessa speculare.
Ma non è una legge razzista perchè all'immigrato se ha una lavoro i diritti vengono riconosciuti!

Se dire che una persona senza lavoro, in paese per lui straniero, non ha mezzi di sostentamento è razzista.. Beh siamo sul ridicolo!

Hudlok
29th February 2008, 16:00
Ma non è una legge razzista perchè all'immigrato se ha una lavoro i diritti vengono riconosciuti!

Se dire che una persona senza lavoro, in paese per lui straniero, non ha mezzi di sostentamento è razzista.. Beh siamo sul ridicolo!

Allora se io vado in svezia e chiedo i soldi che lo stato fornisce ai giovani per andare a vivere da soli e questi non me li danno.. Cosa gli dico? Razzisti di merda aiutate solo sgli svedesi e non gli italiani?

Ma siete seri? Ma le pensate le cose che scrivete?

Per cortesia.

Estrema
29th February 2008, 16:16
io non cito mai grillo sapete che non mi sta molto simpatico però sulla lega ha espresso questo simpaticissimo concetto;

http://www.youtube.com/watch?v=r7lANKt2fMI

:sneer:

Hudlok
29th February 2008, 16:25
Se sullo specifico non si riesce a dire un cazzo si va sul generale:sneer:

Lo specifico qui è la candidatura di un' marocchino immigrato ;)

Che la lega sogni la padania è un dato di fatto, di cui credo siano tutti già a conoscienza.

Ora se vuoi dirci cosa c'è che hai contro Castelli come ministro, che ha sempre operato più che degnamente...

Ah Estrema, qual'è il concetto espresso sulla lega?

So che è una bella parola "concetto", senti come suona bene "con-cet-to", stupenda.

Peccato che non centri un cazzo :sneer:

Estrema
29th February 2008, 16:32
Se sullo specifico non si riesce a dire un cazzo si va sul generale:sneer:

Lo specifico qui è la candidatura di un' marocchino immigrato ;)

Che la lega sogni la padania è un dato di fatto, di cui credo siano tutti già a conoscienza.

Ora se vuoi dirci cosa c'è che hai contro Castelli come ministro, che ha sempre operato più che degnamente...

Ah Estrema, qual'è il concetto espresso sulla lega?

So che è una bella parola "concetto", senti come suona bene "con-cet-to", stupenda.

Peccato che non centri un cazzo :sneer:
il concetto è so scemi ignoranti e inutili anche perchè se non c'erano i marocchini nel nord est chi cazzo si spaccava la schiena che gli ex terroni come li chiamate voi sono i nuovi padroni delle aziende:nod:

c'è un detto semplicissimo, dai dei diritti agli emarginati e diventaranno i più grandi conservatori meditate:nod:

io è dal 90 che aspetto sta cazzo di seconda marcia su roma:sneer:

Hudlok
29th February 2008, 16:57
il concetto è so scemi ignoranti e inutili anche perchè se non c'erano i marocchini nel nord est chi cazzo si spaccava la schiena che gli ex terroni come li chiamate voi sono i nuovi padroni delle aziende:nod:

c'è un detto semplicissimo, dai dei diritti agli emarginati e diventaranno i più grandi conservatori meditate:nod:

io è dal 90 che aspetto sta cazzo di seconda marcia su roma:sneer:

Informati su cosa vuol dire concetto e concorderai che l'hai usato perchè è una parola bella da mettere nel discorso, ma che in questo caso non centra molto.

Il fatto che gli ex terroni sono i nuovi padroni delle aziendi è l'ennesima dimostrazione che i leghisti e simili sono incazzati con un una mentalità e con un modo di fare, non con delle persone per motivi STRETTAMENTE razzistici.

Estrema
29th February 2008, 17:00
Informati su cosa vuol dire concetto e concorderai che l'hai usato perchè è una parola bella da mettere nel discorso, ma che in questo caso non centra molto.
Il fatto che gli ex terroni sono i nuovi padroni delle aziendi è l'ennesima dimostrazione che i leghisti e simili sono incazzati con un una mentalità e con un modo di fare, non con delle persone per motivi STRETTAMENTE razzistici.
io il concetto l'ho espresso te la metto facile spett; i leghisti e il loro elettorato sono degli idioti e ignoranti, vediamo un po se ti va bene cosi:nod:

Kuroko
29th February 2008, 17:03
Rinchiudete Hudlok per favore, ormai ne sta sparando a raffica.

Hudlok
29th February 2008, 17:05
io non cito mai grillo sapete che non mi sta molto simpatico però sulla lega ha espresso questo simpaticissimo concetto;

http://www.youtube.com/watch?v=r7lANKt2fMI

:sneer:
La parola concetto è entrata nel post in questa maniera qui.
E qui è stata criticata.

Quindi evita di svaccare e dimenarti. Qua l'hai usata male. FINE.

Estrema
29th February 2008, 17:09
La parola concetto è entrata nel post in questa maniera qui.
E qui è stata criticata.
Quindi evita di svaccare e dimenarti. Qua l'hai usata male. FINE.
il concetto di grillo in relazione al video è; ma ci rendiamo conto chi sta/stava al governo?

poi il 3rd si chiama Lega e io ho parlato di lega mica di diari e sexyshop

Hudlok
29th February 2008, 17:37
il concetto di grillo in relazione al video è; ma ci rendiamo conto chi sta/stava al governo?

Ribadisco, non sai cos'è un concetto.
T'avevo detto "informati e poi concorderai". Non hai voglia. Va beh

UN SIGNIFICANTE CHE RIUNISCE PIù SIGNIFICATI.

Per esempio il concetto di cane riunisce i signficati di animale con 4 zampe un muso 2 orecchie etc.

I comici, e chi fa satira, non esprimono praticamente MAI concetti.. Parlano per rappresentazioni, immagini pittoresche, alludono..
Non parlano per concetti ;)

Il thread non ha solo un titolo, ha anche un post inziale.

Estrema
29th February 2008, 17:41
Ribadisco, non sai cos'è un concetto.
T'avevo detto "informati e poi concorderai". Non hai voglia. Va beh

UN SIGNIFICANTE CHE RIUNISCE PIù SIGNIFICATI.

Per esempio il concetto di cane riunisce i signficati di animale con 4 zampe un muso 2 orecchie etc.

I comici, e chi fa satira, non esprimono praticamente MAI concetti.. Parlano per rappresentazioni, immagini pittoresche, alludono..
Non parlano per concetti ;)

Il thread non ha solo un titolo, ha anche un post inziale.
propio tu non sai di che cazzo parlare per uscire con ste cose di la verità:sneer:

Hudlok
29th February 2008, 17:52
propio tu non sai di che cazzo parlare per uscire con ste cose di la verità:sneer:
Io ho aperto il thread perchè pure io avevo un immagine evidentemente, quantomeno, un po' sbagliata della Lega.

Dai su adesso aspettiamo le stronzate di Hador che qua di far discorsi etimologici non è il caso.

Estrema
29th February 2008, 17:59
Io ho aperto il thread perchè pure io avevo un immagine evidentemente, quantomeno, un po' sbagliata della Lega.
Dai su adesso aspettiamo le stronzate di Hador che qua di far discorsi etimologici non è il caso.
ok domanda hai mai letto lo statuto della lega?

poi magari mi diventi comunista o fascista scommettiamo:rotfl:

Necker
29th February 2008, 18:05
hudlok sei allucinante ma che viaggi mentali ti stai facendo?

Ok dal post d'apertura si legge che la Lega, invece che professare le sue solite stronzate alla quale ci ha abituato da anni, candida un extracomunitario. In altre parole di colpo se ne esce con una mossa che va contro a tutto quello che ha fatto da quando esiste. Va bene, l'abbiamo capito.

Ma davvero sei cosi convinto che tale mossa possa far cambiare idea cosi come si gira un interruttore, a tutti gli italiani?
Soprattutto sei convinto che nonostante la candidatura del tizio X la lega d'ora in poi sia un partito modello?
PEnsi che questa mossa possa cancellare le infinite (e parlo con cognizione di causa perchè contarle sarebbe assai arduo) figure di merda, uscite alla contadina, stronzate dette alle televisioni italiane, all'europarlamento.. pensi davvero che tutto lo schifo che la lega ha collezionato da quasi 20 anni a questa parte , ivi incluse figuracce mostruose che l'Italia s'è dovuta sorbire, e che tutto svanisca cosi come una scoregia nel vento?

dio che illuso che sei...

Sintak
29th February 2008, 18:10
la lega :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma io mi stupisco che non li abbiano arrestati ancora tutti, non solo son ladri e ipocriti come tutti gli altri politici/schieramenti, ma hanno anche l'aggravante della manifesta inferiorità intellettiva

Necker
29th February 2008, 18:17
la lega :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma io mi stupisco che non li abbiano arrestati ancora tutti, non solo son ladri e ipocriti come tutti gli altri politici/schieramenti, ma hanno anche l'aggravante della manifesta inferiorità intellettiva

no guarda, la vera aggravante, tutta italiana, è che i leghisti le loro puttanate le combinano puntualmente ogni volta che si riuniscono o che ne intervistano uno, ci tengono a mostrarsi per quel che sono/fanno in ogni occasione su Tv e giornali. E nonostante questa manifestazione di stupidità c'è pure chi ha il coraggio di difenderli e sostenerli se solo gli esponi come stanno i fatti.

Oro
29th February 2008, 20:12
Hudlok probabilmente non sa scrivere come un premio nobel.. e magari manco come uno da premio parrocchia o da coppa del nonno, ma voialtri comunistelli del cazzo fate veramente vomitare da tanto siete squallidi.. maiali quando siete in gruppo, vi spalleggiate a vicenda e ve la raccontate da soli pensando che basti dar contro a qualcuno per aver tutte le ragioni.. come al solito quello che dite voi è sacrosanto e quello che vi vien detto contro è "da dimostrare".. "protami delle prove" e cazzate simili, e quando anche vi si portano dati e prove precise non vanno bene..

Vi devo dare una brutta notizia.. non è che a raccontare cazzate mille volte queste diventino verità.. non l'avete capita?

ovvio...

Hador
29th February 2008, 20:16
Hudlok probabilmente non sa scrivere come un premio nobel.. e magari manco come uno da premio parrocchia o da coppa del nonno, ma voialtri comunistelli del cazzo fate veramente vomitare da tanto siete squallidi.. maiali quando siete in gruppo, vi spalleggiate a vicenda e ve la raccontate da soli pensando che basti dar contro a qualcuno per aver tutte le ragioni.. come al solito quello che dite voi è sacrosanto e quello che vi vien detto contro è "da dimostrare".. "protami delle prove" e cazzate simili, e quando anche vi si portano dati e prove precise non vanno bene..

Vi devo dare una brutta notizia.. non è che a raccontare cazzate mille volte queste diventino verità.. non l'avete capita?

ovvio...
se cambio il soggetto con te cosa cambia?
o forse è un QQ che il compagno di merende thor latita?

Hudlok
29th February 2008, 22:23
se cambio il soggetto con te cosa cambia?
o forse è un QQ che il compagno di merende thor latita?
Aspetto le tue risposte.

Come ho già detto, quando non si sa cosa dire, si parla in generale.

Buffoni.

Vai a pagina 6 hador e replica.

Hudlok
29th February 2008, 22:28
http://www.leganord.org/ilmovimento/storia/01_lega_nord_storia79_87.pdf

Immagino che tu l'abbia letto.

Ho dato un occhiata, cos'ha di tragico?

Il punto primo? Finalità di conseguire l'indipendenza della padania con modalità democratiche?

Spiega o stai zitto.

Estrema
1st March 2008, 00:42

ovvio...
pz è la stessa cosa che mi succede sulla sezione sport quando parlo con gli juventini; onore al piccolo grande hudlok:metal:

Estrema
1st March 2008, 00:45
http://www.leganord.org/ilmovimento/storia/01_lega_nord_storia79_87.pdf
Immagino che tu l'abbia letto.
Ho dato un occhiata, cos'ha di tragico?
Il punto primo? Finalità di conseguire l'indipendenza della padania con modalità democratiche?
Spiega o stai zitto.
che è secondo me( perchè a sto giro si parla di qualcsa di più ampio di una dichiarazione e qui la soggettiva è d'obbligo) non è più appropiato ai tempi che corrono, insomma capisco la sinistra estrema e la destr son partiti ideologici perciò esisteranno sempre ma la lega è anacronistica non solo per le battaglie superate ma sopratutto per i punti fermi che oggi con la globalizzazione mondiale sono imprescindibili.

nel 90 quando ebbero grande richiamo politico ci stava venivamo da un disastro della politic che inconfronto oggi aim messi bene:nod:

Hudlok
1st March 2008, 00:45
pz è la stessa cosa che mi succede sulla sezione sport quando parlo con gli juventini; onore al piccolo grande hudlok:metal:
Sono juventino :look:

squadra simpatia però la Roma :banana:

Hardcore
1st March 2008, 02:59
La Lega è la stessa di Roma Ladrona? che poi quando è andata roma le poltrone se l'è prese subito no? La Lega non ha piu senso, è oramai un partito che ha perso lo spirtio iniziale e si basa ora come ora su demagogia e populismo, mio parere ovviamente, ma non ho mai sopportato chi ritiene che si possa risolvere problemi complessi con sistemi semplici..

Shalee
1st March 2008, 11:12
Sono juventino :look:

http://img02.picoodle.com/img/img02/5/11/15/f_austinpowerm_566fc81.jpg

Mellen
1st March 2008, 11:42
Non ricordo chi ha detto pagine e pagine fa che la Lega è buona a livello locale. Io ho l'esempio da più di 10 anni.

Una città trasformata in qualcosa di magnifico, adatta ai turisti, ammirata da chi viene a visitarla, con qualche difetto (ci mancherebbe sennò sarebbe Utopia) ma che l'80% e forse più, dei cittadini che ci vive all'interno ama.

Peccato che questo sindaco dovrebbe solo lavorare e mai rilasciare dichiarazioni perchè quando lo fa 3/4 delle cose che dice sono puttanate.

Per quanto riguarda a livello nazionale, la Lega ha punti in comune (immagino) con i partiti "indipendentisti" catalani o di altri posti che vogliono l'indipendenza, ma purtroppo per loro sono troppo poco potenti da non riuscire a fare quello che vorrebbero, finendo per diventare "cagnolini" di mr. B.

Estrema
1st March 2008, 11:46
Per quanto riguarda a livello nazionale, la Lega ha punti in comune (immagino) con i partiti "indipendentisti" catalani o di altri posti che vogliono l'indipendenza, ma purtroppo per loro sono troppo poco potenti da non riuscire a fare quello che vorrebbero, finendo per diventare "cagnolini" di mr. B.
qui se permetti ti faccio un appunto; le similitudini in italia ce li ha l'svp( non lo scrivo per esteso tropo difficile) inquanto loro come i baschi ecc si ritengono una minoranza etnica e non mi pare che i padani lo siano:nod:

Hudlok
1st March 2008, 12:23
che è secondo me( perchè a sto giro si parla di qualcsa di più ampio di una dichiarazione e qui la soggettiva è d'obbligo) non è più appropiato ai tempi che corrono, insomma capisco la sinistra estrema e la destr son partiti ideologici perciò esisteranno sempre ma la lega è anacronistica non solo per le battaglie superate ma sopratutto per i punti fermi che oggi con la globalizzazione mondiale sono imprescindibili.
nel 90 quando ebbero grande richiamo politico ci stava venivamo da un disastro della politic che inconfronto oggi aim messi bene:nod:

Beh intanto non hai portato niente che giustifichi sto intervento...

Quella sull'ideologia e sul anacronismo sono considerazioni tue personali.

Tiri in ballo la globalizzazione.. Sappi che per quanto te la menino sui libri delle medie i grandi stati nazionali si sono formati fondalmentalmente per la necessità di avere dei grani mercati interni. Ora, siccome la globalizzazione è l'allargamento dei mercati a livello mondiale [ed in europa non abbiamo dazi tra i stati comunitari], capisci che l'hai tirata fuori a sproposito.
Ti piace usare le "parolone" ... la globalizzazione [globo-->mondo] mondiale ....
come dire "il gatto gattoso".... sono imprescindibili...

Quali sono questi punti imprescindibili della globalizzazione che collidono con un indipendenza del nord italia?

Hudlok
1st March 2008, 12:25
La Lega è la stessa di Roma Ladrona? che poi quando è andata roma le poltrone se l'è prese subito no? La Lega non ha piu senso, è oramai un partito che ha perso lo spirtio iniziale e si basa ora come ora su demagogia e populismo, mio parere ovviamente, ma non ho mai sopportato chi ritiene che si possa risolvere problemi complessi con sistemi semplici..
Forse non sai che quando si parla di "metodi democratici per ottenere l'indipendenza" si intende con azioni democratiche... L'espressione della democrazia in italia è lo stato e la politica.. la politica in italia si fa a roma ...

Risolvere problemi complessi con sistemi semplici? Ma di cosa stai parlando?:scratch:

Estrema
1st March 2008, 12:36
Beh intanto non hai portato niente che giustifichi sto intervento...
Quella sull'ideologia e sul anacronismo sono considerazioni tue personali.
Tiri in ballo la globalizzazione.. Sappi che per quanto te la menino sui libri delle medie i grandi stati nazionali si sono formati fondalmentalmente per la necessità di avere dei grani mercati interni. Ora, siccome la globalizzazione è l'allargamento dei mercati a livello mondiale [ed in europa non abbiamo dazi tra i stati comunitari], capisci che l'hai tirata fuori a sproposito.
Ti piace usare le "parolone" ... la globalizzazione [globo-->mondo] mondiale ....
come dire "il gatto gattoso".... sono imprescindibili...
Quali sono questi punti imprescindibili della globalizzazione che collidono con un indipendenza del nord italia?
hudlok senza offesa ma tu sei un po rincoglionito ti ho pure scritto che facevo considerazioni personali, poi se tu vuoi parlare per link hai sbagliato soggetto perchè io ragiono e mi faccio un opinione , tu invece mi pare che sei il prototipo dell'elettore berlusconiano prendi quello che ti viene detto dai media e manco ti sforzi di ragionarci sopra e soppratutto non ti crei un idea tua, che per quanto sia giusta o sbagliata un idea propia e quelo che manda avanti la gente perchè sennò saremmo semplici automi che svolgono il compito del voto in base a quello che si legge, e questa è la morte della libertà di opinione, cosa tra l'altro su cui fa leva il partito di berlusconi, votare senza ragionare bombardati da slogan mediatici :nod:

Poi sei libero di continuare a chiedere link a tutti anche sul famoso dilemma di chi è nato prima se l'uovo o la gallina:nod:

Hudlok
1st March 2008, 12:42
hudlok senza offesa ma tu sei un po rincoglionito ti ho pure scritto che facevo considerazioni personali, poi se tu vuoi parlare per link hai sbagliato soggetto perchè io ragiono e mi faccio un opinione , tu invece mi pare che sei il prototipo dell'elettore berlusconiano prendi quello che ti viene detto dai media e manco ti sforzi di ragionarci sopra e soppratutto non ti crei un idea tua, che per quanto sia giusta o sbagliata un idea propia e quelo che manda avanti la gente perchè sennò saremmo semplici automi che svolgono il compito del voto in base a quello che si legge, e questa è la morte della libertà di opinione, cosa tra l'altro su cui fa leva il partito di berlusconi, votare senza ragionare bombardati da slogan mediatici :nod:

Poi sei libero di continuare a chiedere link a tutti anche sul famoso dilemma di chi è nato prima se l'uovo o la gallina:nod:
GIUSTIFICARE ho detto. Fornire ARGOMENTAZIONI. Mostrami come ragioni! Non soltanto il frutto del ragionamento. Quando si parla con una persona bisogna mostrare da dove si è partiti e come si è arrivati a determinate conlusioni.

Ti ho chiesto, per queste ragioni, quali sono questi punti imprescindibili della globalizzazione che collidono con un indipendenza del nord italia?

Per la cronoca:

Un argomento (o argomentazione) è un discorso mediante il quale si cerca di fornire un fondamento ad una certa asserzione che richiede di essere giustificata. Il fondamento così fornito costituirà dunque l'insieme delle ragioni per le quali quella certa asserzione risulterà effettivamente giustificata, in quanto, appunto, fornita di ragioni.

Estrema
1st March 2008, 12:52
Perchè una separazione della padania al momento sarebbe nè più e ne meno come la scissione della slovenia dalla serbia nel 91 ( o quando è stata) uno stato che dovrebbe fae una trafila n lunga in primis per essere riconosciuto poi per richiedere di entrare in europa poi per entrare in europa poi per ottenere l'ingresso nell'area euro, con delle leggi protezionistiche che vanno a tutto svantaggio dell'economia, e si ritroverebbe isolato per diversi anni, e manca di diverse risorse specialmente umane per andare avanti da solo, sempre che sia nell'intenzione della lega entrare in europa( questo non è dato a sapersi).

ora ok stando in italia la ricchezza del nord est è tangibile, ma fuori? siamo sicuri che riesca a pedalare da solo? dei milioni d'italiani che fanno parte di quell'area geografica siamo sicuri che sono tutti propensi ad intraprendere quest strada?

ti ripeto negli anni 90 era forse più si che no, oggi a distanza di 20 anni è sicuramente l'inverso, è per questo che dico che è anacronistico oggi l'europa e i mercati sono cambiati si pensa ad un aggregazioni economica politica dell'europa per motivi di sopravvivenza economica( vedi i tuoi 3rd sulla cina) tu pensi che sia intelligente ancora parlare di separazioni?

CrazyD
1st March 2008, 12:55
Comunque deve avere un sacco di amor proprio il marocchino della lega, con soci di partito come borghezio o calderoli che ad ogni comizio urlano "via i musulmani di merda, tutte queste palandrane del cazzo, li prendo per la barba e li rimando a casa a calci in culo etc" o che hanno maiali da compagnia.
Si si lo stimo

Hudlok
1st March 2008, 13:13
Perchè una separazione della padania al momento sarebbe nè più e ne meno come la scissione della slovenia dalla serbia nel 91 ( o quando è stata) uno stato che dovrebbe fae una trafila n lunga in primis per essere riconosciuto poi per richiedere di entrare in europa poi per entrare in europa poi per ottenere l'ingresso nell'area euro, con delle leggi protezionistiche che vanno a tutto svantaggio dell'economia, e si ritroverebbe isolato per diversi anni, e manca di diverse risorse specialmente umane per andare avanti da solo, sempre che sia nell'intenzione della lega entrare in europa( questo non è dato a sapersi).

ora ok stando in italia la ricchezza del nord est è tangibile, ma fuori? siamo sicuri che riesca a pedalare da solo? dei milioni d'italiani che fanno parte di quell'area geografica siamo sicuri che sono tutti propensi ad intraprendere quest strada

ti ripeto negli anni 90 era forse più si che no, oggi a distanza di 20 anni è sicuramente l'inverso, è per questo che dico che è anacronistico oggi l'europa e i mercati sono cambiati si pensa ad un aggregazioni economica politica dell'europa per motivi di sopravvivenza economica( vedi i tuoi 3rd sulla cina) tu pensi che sia intelligente ancora parlare di separazioni?
La slovenia con 2 milioni di abitanti ha un pil di 43 mila milioni di euro. Pil procapite 21 mila euro e rotti.
La serbia con 10 milion di abiutanti ha un pil di 44 mila milioni di euro. Pil procapite 7 mila euro.

Per dire, l'italia ha un pil procapite di 30 mila dollari.

Vedi te se non gli ha giovato rendersi indipendenti.

Che ci sia tutta sta trafila per entrare poi nell'euro è tutto da vedere siccome di fatto ci è già e l'euro ci sta già.

Il fatto che siano tutti o meno propensi a intraprendere quella strada ovviamente va giudicato con metodi democratici ed è per questo che è nata la Lega ;)

Hai un idea e fai un partito per portarla in parlamento.

Quello che dici delle leggi protezioniste etc è tutto da vedere come già detto sopra.

Quando sento delle cifre della sanità della sicilia o del lazio o di quelle dei rifiuti in campagna, si penso ancora sia intelligente parlare di separazioni.

Ma come io la penso in un modo tu pensala pure in un altro ;)

Solo che se si argomentano le cose è un conto.. Se si posta e spara merda a random etc non è un bel modo di fare.

Hudlok
1st March 2008, 13:15
Comunque deve avere un sacco di amor proprio il marocchino della lega, con soci di partito come borghezio o calderoli che ad ogni comizio urlano "via i musulmani di merda, tutte queste palandrane del cazzo, li prendo per la barba e li rimando a casa a calci in culo etc" o che hanno maiali da compagnia.
Si si lo stimo
Forse è una persona abbastanza intelligente da capire che spesso di generalizza per far politica ma che il problema non è "l'essere musulmani":blush:

Hador
1st March 2008, 13:23
notizia amsa, pare che il marocchino candidato con la lega in realtà sia un bergamasco molto abbronzato

CrazyD
1st March 2008, 13:45
Forse è una persona abbastanza intelligente da capire che spesso di generalizza per far politica ma che il problema non è "l'essere musulmani":blush:

per avere tutta l´intelligenza che serve per giustificare le minchiate dei leghisti dovrebbe essere un nobel

Hudlok
1st March 2008, 14:04
per avere tutta l´intelligenza che serve per giustificare le minchiate dei leghisti dovrebbe essere un nobel

Ma quelle che fanno sono sceneggiate. Non hai letto il post di Mallen?

Cmq un giorno mi fermo a parlar con qualcuno ai chioschi :sneer:

Hador
1st March 2008, 14:24
Non ricordo chi ha detto pagine e pagine fa che la Lega è buona a livello locale. Io ho l'esempio da più di 10 anni.
Una città trasformata in qualcosa di magnifico, adatta ai turisti, ammirata da chi viene a visitarla, con qualche difetto (ci mancherebbe sennò sarebbe Utopia) ma che l'80% e forse più, dei cittadini che ci vive all'interno ama.
Peccato che questo sindaco dovrebbe solo lavorare e mai rilasciare dichiarazioni perchè quando lo fa 3/4 delle cose che dice sono puttanate.L'essere un buon sindaco non centra nulla con lo schieramento politico, inoltre l'essere un buon sindaco di paesini e cittadine (per lo più schierate, la lega è forte nel locale a varese come dire, dove le idee politiche e la cultura politica rasenta lo 0, ho il mio coinquilino di quelle parti e mi racconta di certe cose) è un lavoro che poco assomiglia al sindaco di città e ancor meno al politico.
E' come un amministratore di condominio, se questi fa cacciare la zingara che chiede le monete davanti al portone fa bene, ma non perchè tutti i rom vanno buttati fuori dall'italia, ma perchè nel particolare la cosa appropriata da fare era una sola - lo schieramente politico è ininfluente.

Come ho scritto tipo in seconda pagina che all'interno della lega ci sia qualcuno che faccia qualcosa di buono è scontato, non c'è una legge che dice che se sei un cretino razzista e populista non sai fare il sindaco (o ripeto l'amministratore di condominio) ma detto ciò il solo far parte della lega ti rende completamente inappropriato per far politica, non solo, anche le cose che potrebbero avere un senso che propone la lega, la devolution il federalismo fiscale, le propone per ragioni DEMENZIALI e NON tarate sul bene del paese ma sul "più lontani da roma più vicini a te".
C'è differenza a proporre il federalismo fiscale conti alla mano cercando di non penalizzare il centro sud ma anzi sfruttando la cosa per diminuire lo sperpero di denaro pubblico o proporlo a grossolanamente come pillola anti terroni.

mo arriva hudlok che quota, evidenzia in 8 colori diversi e dice 5 frasi separate da 8 spazi e seimila puntini, incomprensibili e senza verbi, dicendo che PPPPEEEEEHHHHH MA HANNO IL MAROCCHINOOOOHHHH NON SONO RAZZISTIIIHHH

Hudlok
1st March 2008, 14:27
L'essere un buon sindaco non centra nulla con lo schieramento politico, inoltre l'essere un buon sindaco di paesini e cittadine (per lo più schierate, la lega è forte nel locale a varese come dire, dove le idee politiche e la cultura politica rasenta lo 0, ho il mio coinquilino di quelle parti e mi racconta di certe cose) è un lavoro che poco assomiglia al sindaco di città e ancor meno al politico.
E' come un amministratore di condominio, se questi fa cacciare la zingara che chiede le monete davanti al portone fa bene, ma non perchè tutti i rom vanno buttati fuori dall'italia, ma perchè nel particolare la cosa appropriata da fare era una sola - lo schieramente politico è ininfluente.
Come ho scritto tipo in seconda pagina che all'interno della lega ci sia qualcuno che faccia qualcosa di buono è scontato, non c'è una legge che dice che se sei un cretino razzista e populista non sai fare il sindaco (o ripeto l'amministratore di condominio) ma detto ciò il solo far parte della lega ti rende completamente inappropriato per far politica, non solo, anche le cose che potrebbero avere un senso che propone la lega, la devolution il federalismo fiscale, le propone per ragioni DEMENZIALI e NON tarate sul bene del paese ma sul "più lontani da roma più vicini a te".
C'è differenza a proporre il federalismo fiscale conti alla mano cercando di non penalizzare il centro sud ma anzi sfruttando la cosa per diminuire lo sperpero di denaro pubblico o proporlo a grossolanamente come pillola anti terroni.
mo arriva hudlok che quota, evidenzia in 8 colori diversi e dice 5 frasi separate da 8 spazi e seimila puntini, incomprensibili e senza verbi, dicendo che PPPPEEEEEHHHHH MA HANNO IL MAROCCHINOOOOHHHH NON SONO RAZZISTIIIHHH
Pagina 6 in basso prego.

Hador
1st March 2008, 14:29
trovo più interessante parlare con alti :)

Hudlok
1st March 2008, 15:51
trovo più interessante parlare con alti :)
Se cominci una discussione e poi a risposte pacate [al contrario delle tue] e documentate ti ritiri a queste risposte qualcuno, potrebbe trarre conclusioni afrettate :confused:

Rayvaughan
1st March 2008, 15:58
secondo me hador e hudlok in realtà sono amanti.

ahzael
2nd March 2008, 01:08
io ho sempre pensato fossero la stessa persona

delo
2nd March 2008, 03:15
io ho sempre pensato fossero la stessa persona
:rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
2nd March 2008, 13:55
qui se permetti ti faccio un appunto; le similitudini in italia ce li ha l'svp( non lo scrivo per esteso tropo difficile) inquanto loro come i baschi ecc si ritengono una minoranza etnica e non mi pare che i padani lo siano:nod:

Il mio era un paragone alla larga. Non si parla di etnia diversa, ma di "zone" che cercano l'indipendenza. In quel caso si sarebber tecnicamente ancora più razzisti ;)

L'essere un buon sindaco non centra nulla con lo schieramento politico, inoltre l'essere un buon sindaco di paesini e cittadine (per lo più schierate, la lega è forte nel locale a varese come dire, dove le idee politiche e la cultura politica rasenta lo 0, ho il mio coinquilino di quelle parti e mi racconta di certe cose) è un lavoro che poco assomiglia al sindaco di città e ancor meno al politico.

Pienamente d'accordo su tutto il discorso. Alla fine al 80% il sindaco viene eletto come "persona" e solo per un 20% come uomo di quel partito. Ed è anche giusto che sia così nel locale.
Nel nazionale, diciamo che sul discorso federalismo io ho sempre pensato che loro la sparassero grossa anche per ottenere un minimo e quindi fare una conquista perchè se stai basso non ti ascoltano, ma se pretendi molto magari la coalizione per farti stare buona qualcosa te lo da.
(discorso terraterra...)