http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...125168691.html
Alla faccia degli xenofobi![]()
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...125168691.html
Alla faccia degli xenofobi![]()
Non male nemmeno il marocchino che ha chiesto a napolitano di poter tornare extracomunitario, visti tutti gli aiuti che lo stato da loro...
Che schifo.
Boxaro senza scrupoli
2 righe e non capirle..
ANSA) - CADONEGHE (PADOVA), 25 FEB - La Lega nord candida a Padova per il Senato un marocchino di religione islamica, Zakaria Najib. Najib, cinquantenne, sposato con un'italiana, gia' consigliere comunale della Lega a Cadoneghe, dal 1986 anche cittadino italiano, e' gia' noto per aver scritto nel novembre scorso al Presidente della Repubblica chiedendo provocatoriamente di poter tornare allo status di extracomunitario per le facilitazioni che gli stranieri avrebbe per casa e lavoro.
Mi sa che quello che non ha capito sei tu.
Guarda che il mio sdegno è per tutti gli aiuti che gli extra ricevono coi miei soldi eh... fotte sega se la Lega candida Mohammed HalCaz o chi per lui... anzi condivido la sua provocatoria lamentela.
Last edited by Dan Palmer; 27th February 2008 at 13:18.
Boxaro senza scrupoli
che tristezza questi 2 ultimi 3d![]()
più che tristezza mi sembrano insulsi, questo qui sulla sega lombarda senz'ombra di dubbio, vediamo che ne salta fuori nell'altro sulla Santanchè ed il suo partitucolo.
DaocSpoiler
CADONEGHE (PADOVA), mi son fermato qua, c'ho perso una finale di calcetto contro st'infami brasiliani QQ
ma Calderoli e il suo maiale lo sanno?![]()
Io sono extracomunitario in UK.. beh non esattamente.... sono europeo in UK...
e pago le maledettissime tasse come chiunque altro, ricevendo gli stessi maledettissimi servizi come chiunque altro che paga le tasse.
Quando è che la capirete che non conta la provenienza di una persona, ma le sue capacità, la sua voglia di fare, la sua utilità. Quando ?
E fatemi capire, carissimi connazionali, nella vostra idea panitaliana di mondo se voi emigrate e vi trattano da cani cosa fate ? Date ragione a chi vi tratta da cani ?
Beh, dovreste, in linea di principio e coerenza.... ma in pratica quando emigrate e state dall'altra parte vi lamentate del razzismo che subite.
E allora di fronte alla palese contraddizione mi verrebbe da dire che sono tutte cagate.