Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 145

Thread: La lega

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Default La lega

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Non male nemmeno il marocchino che ha chiesto a napolitano di poter tornare extracomunitario, visti tutti gli aiuti che lo stato da loro...

Che schifo.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

2 righe e non capirle..

ANSA) - CADONEGHE (PADOVA), 25 FEB - La Lega nord candida a Padova per il Senato un marocchino di religione islamica, Zakaria Najib. Najib, cinquantenne, sposato con un'italiana, gia' consigliere comunale della Lega a Cadoneghe, dal 1986 anche cittadino italiano, e' gia' noto per aver scritto nel novembre scorso al Presidente della Repubblica chiedendo provocatoriamente di poter tornare allo status di extracomunitario per le facilitazioni che gli stranieri avrebbe per casa e lavoro.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Mi sa che quello che non ha capito sei tu.

Guarda che il mio sdegno è per tutti gli aiuti che gli extra ricevono coi miei soldi eh... fotte sega se la Lega candida Mohammed HalCaz o chi per lui... anzi condivido la sua provocatoria lamentela.
    Last edited by Dan Palmer; 27th February 2008 at 13:18.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che tristezza questi 2 ultimi 3d

Lieutenant Commander Necker's Avatar

più che tristezza mi sembrano insulsi, questo qui sulla sega lombarda senz'ombra di dubbio, vediamo che ne salta fuori nell'altro sulla Santanchè ed il suo partitucolo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

CADONEGHE (PADOVA), mi son fermato qua, c'ho perso una finale di calcetto contro st'infami brasiliani QQ

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    CADONEGHE (PADOVA), mi son fermato qua, c'ho perso una finale di calcetto contro st'infami brasiliani QQ
    se facevi un km in piu venivi da me e bevevi il rum .... Ma capisco che brasilani e prenderlo nel culo ti sian cose piu gradite

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    se facevi un km in piu venivi da me e bevevi il rum .... Ma capisco che brasilani e prenderlo nel culo ti sian cose piu gradite
    giocavamo a ravenna

Lieutenant Mirera's Avatar

ma Calderoli e il suo maiale lo sanno?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ma Calderoli e il suo maiale lo sanno?

per maiale intendi l'animale o qualche altro politico collega di calderoli ? Che se parli di maiali non è chiaro

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    per maiale intendi l'animale o qualche altro politico collega di calderoli ? Che se parli di maiali non è chiaro

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ahahahahahahahhaahaahhah
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Mi sa che quello che non ha capito sei tu.
    Guarda che il mio sdegno è per tutti gli aiuti che gli extra ricevono coi miei soldi eh... fotte sega se la Lega candida Mohammed HalCaz o chi per lui... anzi condivido la sua provocatoria lamentela.
    Io sono extracomunitario in UK.. beh non esattamente.... sono europeo in UK...

e pago le maledettissime tasse come chiunque altro, ricevendo gli stessi maledettissimi servizi come chiunque altro che paga le tasse.

Quando è che la capirete che non conta la provenienza di una persona, ma le sue capacità, la sua voglia di fare, la sua utilità. Quando ?

E fatemi capire, carissimi connazionali, nella vostra idea panitaliana di mondo se voi emigrate e vi trattano da cani cosa fate ? Date ragione a chi vi tratta da cani ?
    Beh, dovreste, in linea di principio e coerenza.... ma in pratica quando emigrate e state dall'altra parte vi lamentate del razzismo che subite.

E allora di fronte alla palese contraddizione mi verrebbe da dire che sono tutte cagate.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io sono extracomunitario in UK.. beh non esattamente.... sono europeo in UK...
    e pago le maledettissime tasse come chiunque altro, ricevendo gli stessi maledettissimi servizi come chiunque altro che paga le tasse.
    Quando è che la capirete che non conta la provenienza di una persona, ma le sue capacità, la sua voglia di fare, la sua utilità. Quando ?
    E fatemi capire, carissimi connazionali, nella vostra idea panitaliana di mondo se voi emigrate e vi trattano da cani cosa fate ? Date ragione a chi vi tratta da cani ?
    Beh, dovreste, in linea di principio e coerenza.... ma in pratica quando emigrate e state dall'altra parte vi lamentate del razzismo che subite.
    E allora di fronte alla palese contraddizione mi verrebbe da dire che sono tutte cagate.
    rileggi meglio, parlano di extracomunitari trattati meglio di italiani, non alla pari

Page 1 of 10 12345 ... LastLast