PDA

View Full Version : [FLAME] considerazione



Pages : [1] 2

Slivuzzo
23rd April 2004, 13:18
ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?

:shocked:

LuKas
23rd April 2004, 13:27
C e dark age of ista savage perchè andare su alb :)
:clap:

Zurlaccio è_é
23rd April 2004, 13:28
E' ovvio dato che albion è il reame dove è più difficile fare rvr. :)

Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.

Dopo quasi 2 anni di albion noi siamo passati su hibernia e, come avevo sempre sospettato, è decisamente più facile l'rvr da hibbo piuttosto che non da albion (n.b. penso che da middo sia ancora + facile che da hibbo eh.. :D )... e non credo di essere l'unico ex albion a pensarla così.

rehlbe
23rd April 2004, 13:28
alimentiamo un po' il flame per farlo paritre bene?

c'e' isi mode e c'e' hard mode :D

jyk
23rd April 2004, 13:32
secondo me e' la fama di albion sugli altri reami :lick:

Acheron
23rd April 2004, 13:35
Bhe molto + facile mettere su una gank co 3 selvaggi 3 healer 1 skald 1 sciammy che metterne su una su albion .....

:rotfl:

Slivuzzo
23rd April 2004, 13:36
...
,,,

Acheron
23rd April 2004, 13:37
avevo messo i puntini mentre pensavo a quale luogo comune dire :rotfl:

Defender
23rd April 2004, 13:37
Direi che ha detto tutto Zurlo.

Zurlaccio è_é
23rd April 2004, 13:39
Bhe molto + facile mettere su una gank co 3 selvaggi 3 healer 1 skald 1 sciammy che metterne su una su albion .....

:rotfl:


E tra tutti i giocatori di vorti passati in usa quante sarebbero le gilde gank ex albion scusa?
:O

Darkmind
23rd April 2004, 13:40
Personalmente sn andato su mid perche ai miei amici con cui mi sn trasferito piaceva come ambientazione , mi son fatto un selvaggio anziche una classe piu utile come un healer perche voglio vedere le cose dall altro lato rispetto al quale io con la mia barda o il mio custode le vedevo .
Ho giocato su Hib per quasi 2 anni e anche vero che ho giocato su una patch dove il reame e strabuggato a partire dalle ra e dai pg che li rendon totalmente inutili per certi aspetti ed e forse per questo che nella mia classifica a livello di "sgravataggine" Alb viene dopo Mid per i suoi pg che han un ottima fase difensiva ed offensiva per un tank stracorazzato che da end regen al gruppo per un mezzer che ha il range piu alto del gioco e si anche per le famose ra sos e bof di fronte alle quali una volta usate mi sn sempre trovato in difficolta notevole ; c e cmq da dire che ora con l' avvento delle diverse patch che purtroppo ancora devo finire d leggere totalmente gli equilibri tra i reami posson esser indubbiamente cambiati .

NoeX
23rd April 2004, 13:41
Hum... no va :>

kopl
23rd April 2004, 13:46
blablablara sos e bof blablabla

sos+bof = win?


:rotfl: :rotfl: :rotfl:


ma a che serve sos se sprintando non vengo mezzato :rotfl:

Nazza
23rd April 2004, 13:47
E questo lo chiamate flame? :madd:
E io che stavo già pronto con l'url dell'img del lucchetto :(

..battaddi! :p

Lars
23rd April 2004, 13:48
ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?

:shocked:


beh beh ... io gioco dagli albori ( e quasi sempre ad albion ) ed e' imparagonabile la facilita' con cui adesso si fa il 50 ad albion rispetto a come era un tempo ( asd che palle le ore e ore a legni a lyonesse )

per l'rvr + di tanto nn so... suko e ho sempre sukato :D :D

ps: beh almeno abbiamo il necro .. fonte inesauribile di powwing :D

Pioggia
23rd April 2004, 13:50
Personalmente sn andato su mid perche ai miei amici con cui mi sn trasferito piaceva come ambientazione , mi son fatto un selvaggio anziche una classe piu utile come un healer perche voglio vedere le cose dall altro lato rispetto al quale io con la mia barda o il mio custode le vedevo .
Ho giocato su Hib per quasi 2 anni e anche vero che ho giocato su una patch dove il reame e strabuggato a partire dalle ra e dai pg che li rendon totalmente inutili per certi aspetti ed e forse per questo che nella mia classifica a livello di "sgravataggine" Alb viene dopo Mid per i suoi pg che han un ottima fase difensiva ed offensiva per un tank stracorazzato che da end regen al gruppo per un mezzer che ha il range piu alto del gioco e si anche per le famose ra sos e bof di fronte alle quali una volta usate mi sn sempre trovato in difficolta notevole ; c e cmq da dire che ora con l' avvento delle diverse patch che purtroppo ancora devo finire d leggere totalmente gli equilibri tra i reami posson esser indubbiamente cambiati .

NON serve dire altro, ti upppo in pieno!

A me sarebbe piaciuto fare un arci ice, ma tutti i miei amici son andati su mid quindi hos eguito l'onda:D

Wayne
23rd April 2004, 14:00
Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.

.

Tunnel
23rd April 2004, 14:04
Xchè c'è venuta la nausea a vedere come giocavano molti albion su vorti e quindi è meglio evitare questo rischio.

rehlbe
23rd April 2004, 14:06
Xchè c'è venuta la nausea a vedere come giocavano molti albion su vorti e quindi è meglio evitare questo rischio.
cioe' avete paura di essere delle pecore che vengono contagiate dal cattivo gioco altrui piuttosto che avere le palle di imporre il proprio di gioco? :scratch:

Anywyn
23rd April 2004, 14:11
E' ovvio dato che albion è il reame dove è più difficile fare rvr. :)

Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.

Dopo quasi 2 anni di albion noi siamo passati su hibernia e, come avevo sempre sospettato, è decisamente più facile l'rvr da hibbo piuttosto che non da albion (n.b. penso che da middo sia ancora + facile che da hibbo eh.. :D )... e non credo di essere l'unico ex albion a pensarla così.


Ti dico ... la nostra gilda e' composta per almeno il 60/70% da ex hibby di vorti ... dopo aver giocato a Mid su Ceri abbiamo scelto Albion perke' era l'unico reame che non avevamo ancora provato ...

non ci si trova male ... le classi sono belle ... pero in tutta sincerita hib resta la mia preferita ... ;)

Alb aveva i suoi pro e i suoi contro come tutti i reami ... con frontiers mi sembra che sara il reame + penalizzato ... cmq per dirlo con sicurezza si dovra aspettare che uppino frontiers e giocarlo :scratch:

Tunnel
23rd April 2004, 14:15
cioe' avete paura di essere delle pecore che vengono contagiate dal cattivo gioco altrui piuttosto che avere le palle di imporre il proprio di gioco? :scratch:
No, xchè non ci va di farci il fegato con compagni di reame che passano le giornate al pk o al g1 :wave:

Slivuzzo
23rd April 2004, 14:17
Ti dico ... la nostra gilda e' composta per almeno il 60/70% da ex hibby di vorti ... dopo aver giocato a Mid su Ceri abbiamo scelto Albion perke' era l'unico reame che non avevamo ancora provato ...

non ci si trova male ... le classi sono belle ... pero in tutta sincerita hib resta la mia preferita ... ;)

Alb aveva i suoi pro e i suoi contro come tutti i reami ... con frontiers mi sembra che sara il reame + penalizzato ... cmq per dirlo con sicurezza si dovra aspettare che uppino frontiers e giocarlo :scratch:
ecco, questa e una risposta degna di nota, ma non mi meraviglia fatta da uno Zen


Xchè c'è venuta la nausea a vedere come giocavano molti albion su vorti e quindi è meglio evitare questo rischio.
ecco invece una non risposta

Taran
23rd April 2004, 14:20
No, xchè non ci va di farci il fegato con compagni di reame che passano le giornate al pk o al g1 :wave:

Non e' che TUTTI gli albion per contratto non possono superare il g1 eh?

Palur
23rd April 2004, 14:23
ieri ci hanno massacrato ;_;

x4d00m
23rd April 2004, 14:24
questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid ;)


sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya

rehlbe
23rd April 2004, 14:27
No, xchè non ci va di farci il fegato con compagni di reame che passano le giornate al pk o al g1 :wave:
Non e' che TUTTI gli albion per contratto non possono superare il g1 eh?cos'e' questa, mentalita' vagoncino? se non si spostano altri alb non vi spostate neanche voi perche' poi sareste di sicuro da soli e senza rinforzi? :nod:



questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentrosiamo tutti inutiliiiHh ç_ç :nod: <--- volevo troppo usare questa :sneer:

Tunnel
23rd April 2004, 14:28
ecco invece una non risposta
Poco da fare slivo, quando abbiamo sondato dove andare la gente faceva un muro solo a sentire "albion". Siamo stati fortemente influenzati dalla nostra esperienza precedente. Se vuoi ti posto un sacco di falsità oppure accetti questa risposta che, sfortunatamente, è quella vera.

Slivuzzo
23rd April 2004, 14:29
questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid ;)


sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya
mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try it

Slivuzzo
23rd April 2004, 14:29
questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid ;)


sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya
mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try it

Tunnel
23rd April 2004, 14:30
cos'e' questa, mentalita' vagoncino? se non si spostano altri alb non vi spostate neanche voi perche' poi sareste di sicuro da soli e senza rinforzi? :nod:
No è un ripudio verso un reame che ci ha fortemente schifati negli anni passati.

Acheron
23rd April 2004, 14:33
questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid ;)


sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya



Bella cazzata Xad.

Non tutti hanno 10 ore e passa da passare ogni giorno in game.


P.s. il poco RvR cosa significa? Ho incontrato sia Mid che Hib, e le Isi gank non le tirano su certo gli Alb o Hib.

ghs
23rd April 2004, 14:34
questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid ;)


sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya

Che questa discussione sia inutile, immagino che sia vero. Ma, sai com'è, si chiacchiera nei tempi morti, mica si vuole far niente di male.
Che tu ritenga inutile "la gente che ci posta dentro" è affar tuo e di ben poco interesse per gli altri.

E' evidentissimo che recentemente hai bevuto troppo caffè.

Queste idiozie postale su GR, per favore.

rehlbe
23rd April 2004, 14:34
No è un ripudio verso un reame che ci ha fortemente schifati negli anni passati.poverini ç_ç li abbiamo schifati su vorticess :nod:

no sinceramente, se davvero avete scartato albion per come giocavano gli altri... ma boh non so manco che risponderti :awk:

Llaydee
23rd April 2004, 14:35
Se aprite le finestre facciamo uscire un po di cazzate che mi stan soffocando :rotfl:

x4d00m
23rd April 2004, 14:36
mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try it


vedo che te la usi spesso :)

sankio
23rd April 2004, 14:36
sono anni che dico a tutti i miei amici trasferiamoci su albion ma nn ci voglion venire :(

Hador
23rd April 2004, 14:37
dico solo asd&lol per chi ritiene che nella .60 alb abbia meno vantaggi di hib.
Che poi albion vort sia da un certo punto svantaggiata perchè al 90% ci sono mocciosi che si fanno anzichè il chierico il mago sparapalledifuoco è un altro discorso.

Cmq io resto dell'idea che hib sia il reame più forte dalla 62 in poi, ma dato che nessuno voleva fare bardi e druidi, e tantomeno nessuno voleva fare chierici e strego, abbiamo optato per mid che offre da questo punto di vista le 2 classi di supporto più divertenti

Taran
23rd April 2004, 14:39
Cmq io resto dell'idea che hib sia il reame più forte dalla 62 in poi, ma dato che nessuno voleva fare bardi e druidi, e tantomeno nessuno voleva fare chierici e strego, abbiamo optato per mid che offre da questo punto di vista le 2 classi di supporto più divertenti

LA classe, volevi dire :sneer:

x4d00m
23rd April 2004, 14:39
Bella cazzata Xad.

Non tutti hanno 10 ore e passa da passare ogni giorno in game.


P.s. il poco RvR cosa significa? Ho incontrato sia Mid che Hib, e le Isi gank non le tirano su certo gli Alb o Hib.


bene se allora nn si hanno 10 ore da passare su un game come dici te allora magari evitiamo certe considerzioni sulla scelta dei reami e su come si gioca in codesti dato che sti discorsi ironici o non ironici che siano fanno bellamente girare i coglioni quando sono solo cazzate sparate a caso

p.s. evidentemente sei in un server sfigato dove nn li fanno, che ti devo dire, qua ci sono e spaccano parecchio, vedi Decemption per Hib e Kill em All per Alb

x4d00m
23rd April 2004, 14:41
Che questa discussione sia inutile, immagino che sia vero. Ma, sai com'è, si chiacchiera nei tempi morti, mica si vuole far niente di male.
Che tu ritenga inutile "la gente che ci posta dentro" è affar tuo e di ben poco interesse per gli altri.

E' evidentissimo che recentemente hai bevuto troppo caffè.

Queste idiozie postale su GR, per favore.

chi sfotte il modo di giocare altrui dicendo easy ecc e' solo gente inutile....punti di vista, magari a te stanno pure simpatici perke' rispecchiano il tuo modo limitato di vedere il gioco

leonfir
23rd April 2004, 14:43
bene se allora nn si hanno 10 ore da passare su un game come dici te allora magari evitiamo certe considerzioni sulla scelta dei reami e su come si gioca in codesti dato che sti discorsi ironici o non ironici che siano fanno bellamente girare i coglioni quando sono solo cazzate sparate a caso

te sei la classica persona che trasforma un tranquilla discussione dove si scambiano opinioni in una cagnara da bar...
datte na calmata che l'unico che parla coi toni di gr mi sembra che sei tu..sia che hai torto sia che hai ragione...

Tunnel
23rd April 2004, 14:43
poverini ç_ç li abbiamo schifati su vorticess :nod:

no sinceramente, se davvero avete scartato albion per come giocavano gli altri... ma boh non so manco che risponderti :awk:
Beh, eravamo su hib e volevamo cambiare reame (gli altri ycc han voluto rifare tutto su hib :| che noia, mah ). Ci si profilavano quindi 2 scelte, alb o mid. Alb oltre ad avere classi che a me personalmente nn piacevano (tranne il pally, bello ^^ ) ha sempre impresso a molti di noi un'idea di un certo dipo di gioco che non ci piace. l'unica cosa che mi manca di albion (ci giocavo in beta ita, sempre col pally che però era l'ombra di quello attuale) è il tramonto sulle salsb.

Ripeto, se volete mi invento qualche cazzata per farvi contenti, oppure accettate la realtà che un determinato tipo di gioco/comportamento ha dato talmente fastidio che alla sol sentire "albion" la gente si sia categoricamente rifiutata di andarci.

ghs
23rd April 2004, 14:44
chi sfotte il modo di giocare altrui dicendo easy ecc e' solo gente inutile....punti di vista, magari a te stanno pure simpatici perke' rispecchiano il tuo modo limitato di vedere il gioco

Come vuoi.

Io, comunque, giocavo su hib e ora sono su alb.

Wayne
23rd April 2004, 14:44
Statebbòni.

galallyn
23rd April 2004, 14:44

Dusk
23rd April 2004, 14:46
Ma come si fa a giudicare qualcosa senza provarlo? :scratch:

x4d00m
23rd April 2004, 14:49
te sei la classica persona che trasforma un tranquilla discussione dove si scambiano opinioni in una cagnara da bar...
datte na calmata che l'unico che parla coi toni di gr mi sembra che sei tu..sia che hai torto sia che hai ragione...

opinioni? io vedo solo presunzioni e frasine adorabili per prendere per i fondelli la scelte di altre persone, magari rileggiti questi che forse ti sono sfuggiti



Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.


C e dark age of ista savage perchè andare su alb :)

rehlbe
23rd April 2004, 14:50
Ripeto, se volete mi invento qualche cazzata per farvi contenti, oppure accettate la realtà che un determinato tipo di gioco/comportamento ha dato talmente fastidio che alla sol sentire "albion" la gente si sia categoricamente rifiutata di andarci.mi pare che tra rispondere come avevi fatto

Xchè c'è venuta la nausea a vedere come giocavano molti albion su vorti e quindi è meglio evitare questo rischio. e rispondere come hai fatto ora

Beh, eravamo su hib e volevamo cambiare reame (gli altri ycc han voluto rifare tutto su hib :| che noia, mah ). Ci si profilavano quindi 2 scelte, alb o mid. Alb oltre ad avere classi che a me personalmente nn piacevano (tranne il pally, bello ^^ ) ha sempre impresso a molti di noi un'idea di un certo dipo di gioco che non ci piace. l'unica cosa che mi manca di albion (ci giocavo in beta ita, sempre col pally che però era l'ombra di quello attuale) è il tramonto sulle salsb. ci corra una certa differenza.. quella che fa passare l'idea che si tratti di risposta paracula e che invece consista di risposta sensata :D

Tunnel
23rd April 2004, 14:52
mi pare che tra rispondere come avevi fatto
e rispondere come hai fatto ora
ci corra una certa differenza.. quella che fa passare l'idea che si tratti di risposta paracula e che invece consista di risposta sensata :D
Il significato è assolutamente identico, cambia solo la forma d'esposizione più "soft". :P

laphroaig
23rd April 2004, 14:54
Ripeto, se volete mi invento qualche cazzata per farvi contenti, oppure accettate la realtà che un determinato tipo di gioco/comportamento ha dato talmente fastidio che alla sol sentire "albion" la gente si sia categoricamente rifiutata di andarci.


non devi inventarti nessuna boiata per giustificarti e personalmente non bollo le persone sulla base del reame scelto e me ne strafrego di quelli che lo fanno.

Detto questo il fatto che albion abbia una certa fama in praticamente tutti i server, il fatto che i gank grp siano percentualmente e principalmente localizzati in reami deifferenti dovrebbbe quanto meno portare a domandarsi il perchè e se esiste qualche differenza in sede di progettazione dei reami oppure a bollare tutti quelli che giocano su albion come beoti :rolleyes: .

Altro atteggiamento ancora, uscire con disquisizioni teoriche perfette senza aver giocato mai nemmeno 5 minuti su albion e trascurando che tra teoria e pratica molto spesso passa un abisso anche in termini di tempo per l'organizzazione.

cya

Evil666
23rd April 2004, 14:57
Personalmente trovo alb molto noioso come reame; ha classi troppo "limitate" anche se molto belle.

Zurlaccio è_é
23rd April 2004, 15:08
questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid ;)


sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya

Hei ho sentito tirare l'acqua...
non è che qualcuno ha fatto lo stronzo? :D

x4d00m
23rd April 2004, 15:11
Hei ho sentito tirare l'acqua...
non è che qualcuno ha fatto lo stronzo? :D

old, queste le insegnavano alle elementari :nono:

Llaydee
23rd April 2004, 15:13
Beh, eravamo su hib e volevamo cambiare reame (gli altri ycc han voluto rifare tutto su hib :| che noia, mah ). Ci si profilavano quindi 2 scelte, alb o mid. Alb oltre ad avere classi che a me personalmente nn piacevano (tranne il pally, bello ^^ ) ha sempre impresso a molti di noi un'idea di un certo dipo di gioco che non ci piace. l'unica cosa che mi manca di albion (ci giocavo in beta ita, sempre col pally che però era l'ombra di quello attuale) è il tramonto sulle salsb.

Ripeto, se volete mi invento qualche cazzata per farvi contenti, oppure accettate la realtà che un determinato tipo di gioco/comportamento ha dato talmente fastidio che alla sol sentire "albion" la gente si sia categoricamente rifiutata di andarci.

A me sanno solo di blablabla , poi per carità io gioco su Hibernia proprio perchè voglio rullare per bene e su Hibernia si rulla .

Avrei potuto optare per midgard ma non mi piacevano tantissimo le classi caster mentre trovo le classi albion iperspecializzate e competitivissime solo a Rank reame molto elevati grazie alle RA attive.

RA attive che facevano la differenza fino a frontiers , dal momento che BoF e SoS , come del resto una forma rivista di BaoD verranno concessi a tutti i reami viene da se che albion è un regno dove per rullare devi avere non un gruppo perfetto ma IL gruppo perfetto .
Non avendo quindi sempre questo gruppo a disposizione e volendo cmq divertirsi in frontiera a sto punto tanto vale andare a scegliere un reame dove sia possibile giocare quasi in parità sempre.

Per come la vedo io un giocatore bravino (non parliamo di skillati che a DAOC fa un po ridere) gioca bene sia su Albion , che su Midgard che su Hibernia.

Un Gruppo di giocatori bravini rulla su albion=Hibernia=Midgard.

Un gruppo di 4 giocatori bravini e 4 incolpevoli contro un altro FG di un altro regno :

Albion non fa manco un morto , crepano come imbecilli tutti sparsi e mezzati.

Hibernia segano almeno due pg nemici e poi crepano , chi mezzato e chi stunnato.

Midgard crepano segando almeno metà degli avversari mezzando e stunnando

Condizione imprescindibile è che abbiano un healer che sappia che cosa sta facendo e i tank sappiano che esiste il comando /assist.

Marphil
23rd April 2004, 15:13
P.s. il poco RvR cosa significa? Ho incontrato sia Mid che Hib, e le Isi gank non le tirano su certo gli Alb o Hib.

Vabbè mo dire che Hib non tira facile un gank group è na cazzata :D . C'ho giocato 2 anni ad hib (peraltro in patch che lo penalizzavano rispetto a mid) lo conosco bene come reame, e soprattutto qui in USA ha le carte in regola per fare party con le contro-palle, niente da invidiare a quelli middi.

Vi lamentate dei danni che subite dai Savage.....ma dimenticate che i Savage che fanno alti danni sono Savage di alto rank e buffati/equipaggiati estremamente bene. Pensate realmente che un hero ibrido di alto rank ed equipaggiato/buffato bene sia meno performante di un Savage? Se pensate di si, non avete provato entrambe le classi e parlate per sentito dire :).

Se parliamo di gruppi fatti al pk, ovviamente midgard ha dei vantaggi in quanto il gruppo mid ruota sulla figura di 2 classi di supporto molto performanti e soprattuto divertenti da giocare (healer e sciamano). Anche Hib ha dei vantaggi rispetto ad albion in questo senso è inutile negarlo.

Se poi si parla di gruppi fatti con critero in gilde organizzate allora tutti i migliori party dei 3 reami sono estremamente competitivi, dove nessuno ha da invidiare qualcosa all'altro.

Riguardo lo stun AE che tutti amano citare, è utile solo se giochi massivo e con un gioco impostato sui pbaoer's (modello Vortigern), non di certo se si affrontano party tank oriented dove serve praticamente a 0.

Zurlaccio è_é
23rd April 2004, 15:14
old, queste le insegnavano alle elementari :nono:

Ah beh non pretenderai mica che cerchi una risposta seria dopo quello che ha scritto uno sbarbino che ha sempre & solo giocato sullo stesso reame eh.. :D
(ora tira fuori le 2 settimane che ha fatto su argain :O )

Slivuzzo
23rd April 2004, 15:17
ok ora che abbiamo tutti quanti riso alla grande delle genialate di xdm possiamo continuare

per tunnel: scusa non volevo offendere, ne esplicitamente ne velatamente, e che la tua prima risposta non era una risposta, non dava motivazioni e se ho fatto questo post perche mi interessa capire come la pensate voi

io non parlo di classi dei reami (che se n'e gia detto a iosa) ne tanto meno della qualita media dei player dei reami, mi sono chiesto come mai alla fin fine su alb.usa ci trovi solo vecchi alb (zen e pochi altri esclusi), molti han semplicemente trasferito se stessi e la gilda/ally senza cercare nuovi stimoli (e qua ci cado pure io, due merceslivi 50, fantasia rulez)

per xdm: se l'ho fatta qui questa discussione e perche ritengo la qualita media degli utenti di questo forum di molto superiore a quello di GR, inoltre non capisco cosa ti porta ad offendermi (o offenderci) solo perche abbiam voglia di fare questa discussione

ps: per chi accusa albion di essere il reame dei noob, e solo colpa della mythic, che ha preso 3 tradizioni medievali molto belle, ma ha messo ad albion i nomi piu famosi (camleot, arturo, merlino, morgana, stonehenge, tutto su alb), ragion per cui 'attira' di piu, poi io sono perfettamente d'accordo che alb=noob (solo che io posso dirlo avendo i fatti dalla mia, non le voci di corridoio come la maggior parte di voi)(voi generico, nessun incluso/escluso)

DonZaucker
23rd April 2004, 15:21
Mah, io se dovessi cambiare reame non sceglierei di certo mid, una baraccopoli puzzosa :bleach: , molto meglio hib e i suoi villaggi che sembrano bar sulla spiaggia o le zone di housing modello campeggio Jesolo style :D

x4d00m
23rd April 2004, 15:24
Ah beh non pretenderai mica che cerchi una risposta seria dopo quello che ha scritto uno sbarbino che ha sempre & solo giocato sullo stesso reame eh.. :D
(ora tira fuori le 2 settimane che ha fatto su argain :O )

guarda hai sbagliato proprio persona, ti puo' confermare marph che io sarei andato tranquillamente su hib dato che mi piacevano i caster di quel reame ma per motivi di amicizia ho dovuto scegliere mid (l'idea di rimanere da solo non mi attizzava sai eh), non me ne puo' fregare di meno se sono middo, albion o hibbo, mi basta avere il party studiato a tavolino e stai tranquillo che si rulla dove si vuole se si sa giocare.....chi rosica ancora sulle scelte di reame o sta sucando parecchio dove gioca o non sa nemmeno di cosa sta parlando

Cicul
23rd April 2004, 15:27
avendo giocato ( e fatto rvr ) su tutti e 3 i reami posso affermare che non esiste un reame che sia + fortunato di altri, ogni reame ha i suoi pro e i suoi contro.

Saluti

x4d00m
23rd April 2004, 15:30
ok ora che abbiamo tutti quanti riso alla grande delle genialate di xdm possiamo continuare

finche' a ridere e' gente come te stai tranquillo che me ne frega meno di zero


per xdm: se l'ho fatta qui questa discussione e perche ritengo la qualita media degli utenti di questo forum di molto superiore a quello di GR, inoltre non capisco cosa ti porta ad offendermi (o offenderci) solo perche abbiam voglia di fare questa discussione

ripeto, le discussioni e le opinioni finche' sono su certi toni sono una cosa, i post con prese per il culo (alcune velate o altre celate nell'ironia) di chi sceglie (come lo chiamate voi) l'isi mode o daoc of ista savage bla o che chi ha scelto mid e' perche' non sa affrontare i "nerf" degli altri reami (e se permetti qui la grossa risata me la faccio io) o e' uno che gioca ancora su Vortigern powered by 1,60 e fa finta di giocare in USA o ha tempo da buttare dalla finestra sparando la cazzata di turno

Zurlaccio è_é
23rd April 2004, 15:32
mi basta avere il party studiato a tavolino e stai tranquillo che si rulla dove si vuole se si sa giocare.....

questo è ovvio, non è certo un'ombra che me lo deve dire.
Anzi a livello di gank, la più forte del pre frontiers è quella albion secondo me.
MA non mi pare il thread parlasse di gank. :O

Cmq volevi andare su hib, ma su alb no pure te... eh oh, saran tutte coincidenze.. :nod:

SharTeel
23rd April 2004, 15:35
:nod:


sta faccina è fantastica :nod:

cmq su alb c'è la classe + forte di daoc, non su mid :p

stregone 44 mind 31 body ftw

FreshmakeR
23rd April 2004, 15:38
gank mid sara pure sgrava, selvaggi e blablabla pero' con 2 relic e dall altro del mio 15% energy baldorin mi fa 1200 danni con 1pbae ;_;

Marphil
23rd April 2004, 15:38
stregone 44 mind 31 body ftw

Li mortacci loro aggiungo :gha:

SharTeel
23rd April 2004, 15:40
Li mortacci loro aggiungo :gha:

eh, toa li ha potenziati di brutto :p

Hasley
23rd April 2004, 15:42
Premetto che parlo da vecchio giocare di mid ed attualmente menestrello liv 49 con equip abbastanza orrido.
Ieri abbiam fatto rvr di gilda con quasi tutti 50 ma senza praticamente ra ed ml contro una gilda mid con una media di 5-6 milioni di pr a giocare: il risultato è stato tanto ovvio quanto mortificante x noi. Due selvaggi nelle file nostre facevano stragi, mezz durava 3 secondi, stun manco lo sentivano ecc ecc.
Diciamo che x ora nn tiro conclusioni affrettate, dico solo: che mazzate che abbiam preso :sneer:

Defender
23rd April 2004, 15:43
chi sfotte il modo di giocare altrui dicendo easy ecc e' solo gente inutile....
E' una vita che i "middi" (col valore che può avere sta parola su Daoc USA, dove chiunque può avere più pg sparsi in vari reami su server diversi, non a caso è un concetto che associo ai middi italiani che, guardaunppò, al 90% giocano sempre e solo su Mid :rolleyes:) sfottono gli Albion "a prescindere" e non devo certo portare qua degli esempi perchè flooderei il forum.

Quindi sono anche loro gente inutile?

Io penso che sia gente che semplicemente non ha mai provato cosa significhi "giocare di là" (mica che ci sia l'inferno eh, è solo diverso) e non riesca a trovare giustificazioni plausibili al fatto che, ripetiamo, la stragrande maggioranza dei middi italiani ha ri-scelto quel reame negli usa, vuoi perchè piacciono troppo le classi, vuoi perchè a sentire Albion gli viene l'orticaria, vuoi perchè "gli amiciiihhh ç_ç" sono già andati là (ma chi è che li guida sti amici? glielo ordina il medico di andare su mid anche a loro?), insomma fate vobis fatto sta che le chiacchiere stanno a zero e i fatti li vediamo tutti.

x4d00m
23rd April 2004, 15:43
questo è ovvio, non è certo un'ombra che me lo deve dire.
Anzi a livello di gank, la più forte del pre frontiers è quella albion secondo me.
MA non mi pare il thread parlasse di gank. :O

Cmq volevi andare su hib, ma su alb no pure te... eh oh, saran tutte coincidenze.. :nod:

il thread non parlava di gank, hai ragione, ma se io ho 7 amici che dicono: "facciamo un gank grp, scegliamo il reame" a me andrebbe bene uno qualsiasi, sia chiaro (anche perke' su mid se ti devo dire la verita' me so pure rotto il cazzo di starci)....avevo gia' le mie due bellissime classi da fare sia su alb (teurgo aria) che su hib (mana chanter), di cui la seconda pero' mi piaceva di piu'....tutto qui, poi la sfiga ha voluto che riscegliessi mid perke' i miei amici erano li ma se dovessi tornare indietro stai certo che nn sarei sotto l'insegna del martello :)

non per generalizzare, ma (da quello che ho visto qui, poi nn so sugli altri server) se gli albion giocano tappando l'amg (cazzo serve difendere il proprio wall -.-) in 5 party tutte le sere anche su gli altri server mi sembra palese che non avrei mai scelto quel reame, se cosi' nn fosse stato avrei pure scelto tranquillamente di farmi un sorcerer o un teurgo che sono due classi che mi attizzavano parecchio

x4d00m
23rd April 2004, 15:45
sta faccina è fantastica :nod:

cmq su alb c'è la classe + forte di daoc, non su mid :p

stregone 44 mind 31 body ftw


eh lo so, fanno una media di 500/600 danni lisci anche su resist cappate -.- stickazzi

quando vedo uno stregone ho il terrore a incare se e' sotto bg....

Marphil
23rd April 2004, 15:46
eh, toa li ha potenziati di brutto :p

Quanto ti avvicini in zona amg è da farsi sempre una grattata sonante, sarà che Mid non ha praticamente MAI le resist body/energy/spirit ma arrivano delle fucilate da far spavento (su res cappate). E gli alb su Igraine sono pure 800 maghi tra stregoni,cabalisti,arci,teurghi c'è l'imbarazzo della scelta -.-! .

X Hasley: anche noi na volta cinquantati praticamente evaporavamo di fronte ai gank group hibbi.....buff/equip/rank la fanno la differenza, eccome se la fanno :)

SharTeel
23rd April 2004, 15:48
eh lo so, fanno una media di 500/600 danni lisci anche su resist cappate -.- stickazzi

quando vedo uno stregone ho il terrore a incare se e' sotto bg....


quei danni te li fanno gli strego corpo :p
uno strego 44 mente 31 corpo difficilmente arriva a fare quei danni ç_ç

Tunnel
23rd April 2004, 15:49
noi si era in 5, ci hanno incati un bardo e un eroe, il bardo ha mezzato ad area e l'ero ci ha fatti uno ad uno di annichilimento. Il mezz è durato un'infinità visto che eravamo messi con gli stracci e i nostri rank reame sono infimi. Quindi niente di strano :)

Marphil
23rd April 2004, 15:50
quei danni te li fanno gli strego corpo :p
uno strego 44 mente 31 corpo difficilmente arriva a fare quei danni ç_ç

Ce ne stanno talmente tanti che magari uno te spara il mezz da 1 min e 12, gli altri prendono a fucilate anche over 700 con critico i poveri middi ç_ç

Wayne
23rd April 2004, 15:51
eh lo so, fanno una media di 500/600 danni lisci anche su resist cappate -.- stickazzi

quando vedo uno stregone ho il terrore a incare se e' sotto bg....

Mi sa che non hai letto bene il template :D

Non e' 44 body 31 mind... e' il contrario :D

Con un 44 mind se arrivi a fare 300 danni c'e' da da andare ad accendere un cero a S. Anthony

:p

Ungrim
23rd April 2004, 15:53
noi siamo andati su midgard perche albion è su tutti i server in sovrannumero...
scegliendo tra merlin e lancelot e cioe i server piu grossi si poteva andare o su hibernia merlin oppure su midgard lancelot...
abbiamo votato e dalla votazione ha vinto midgard anche perche a molti tutto il verde di hibernia fa un po schifo....
se poi vogliamo dirla tutta io ho votato albion perche se si trovano persone che so disposte a giocare 2 chierici in gruppo non ritengo per nulla scarso come reame saddas

x4d00m
23rd April 2004, 15:54
E' una vita che i "middi" (col valore che può avere sta parola su Daoc USA, dove chiunque può avere più pg sparsi in vari reami su server diversi, non a caso è un concetto che associo ai middi italiani che, guardaunppò, al 90% giocano sempre e solo su Mid :rolleyes:) sfottono gli Albion "a prescindere" e non devo certo portare qua degli esempi perchè flooderei il forum.

Quindi sono anche loro gente inutile?

ci sono middi e middi, ci sono albion e albion e ci sono hibby e hibby.....e se permetti (vuoi perche' in passato erano penalizzati, vuoi perke' il bambinetto delle elementari sente camelot nel nome del gioco e sceglie la coppa) gli albion (e' una generalizzazione purtroppo perche' chi si sforza di giocare bene c'e' ovunque) su molti server o sono in zerg mode o camperano i wall.....non so cosa dirti, io la vedo cosi'; cio' non toglie che anche gli altri reami su altri server lo facciano, ma per sfiga mia , che ti devo dire, mi son sempre trovato gli albion davanti o in numero 4 volte superiore o a tappare qualche wall...dopo che ti capitano quaste cose mi sembra normale generalizzare


Io penso che sia gente che semplicemente non ha mai provato cosa significhi "giocare di là" (mica che ci sia l'inferno eh, è solo diverso) e non riesca a trovare giustificazioni plausibili al fatto che, ripetiamo, la stragrande maggioranza dei middi italiani ha ri-scelto quel reame negli usa, vuoi perchè piacciono troppo le classi, vuoi perchè a sentire Albion gli viene l'orticaria, vuoi perchè "gli amiciiihhh ç_ç" sono già andati là (ma chi è che li guida sti amici? glielo ordina il medico di andare su mid anche a loro?), insomma fate vobis fatto sta che le chiacchiere stanno a zero e i fatti li vediamo tutti.


se devi giocare alla cazzo cercando il gruppo al pk ti posso pure dare ragione, gli albion fanno fatica a formare i gruppi, ma se parliamo di giocare bene con un party, non dico uber, ma decente contro un party decente mid o hib chiunque su qualsiasi reame o contro qualsiasi reame se la puo' giocare tranquillamente

SharTeel
23rd April 2004, 15:55
Ce ne stanno talmente tanti che magari uno te spara il mezz da 1 min e 12, gli altri prendono a fucilate anche over 700 con critico i poveri middi ç_ç


si i grp albion con 1 strego mente + 1 strego corpo + 2 chierici + mene + teurga aria + paladino + merce sono devastanti :nod:

x4d00m
23rd April 2004, 16:01
quei danni te li fanno gli strego corpo :p
uno strego 44 mente 31 corpo difficilmente arriva a fare quei danni ç_ç


Mi sa che non hai letto bene il template :D

Non e' 44 body 31 mind... e' il contrario :D

Con un 44 mind se arrivi a fare 300 danni c'e' da da andare ad accendere un cero a S. Anthony

:p


non so magari avete ragione pero' e' strano, c'e' un certo sorcerer (mi sembra si chiamasse Ricaldo) su igraine che ha mezz rosso (credo sia l'ultimo a meno che gli ultimi due siano entrambi rossi) e tira legne da 610 fissi.....e non solo con lui, anche Celoedus che ha sempre mezz rosso e tira pinne da 400/500........o cittano o qualcosa nn va :scratch:


edit: errore nn era ricaldo che e' cabalist, era un altro nome nn mi viene in mente, ricordo solo che so rimasto di merda -.-

SharTeel
23rd April 2004, 16:03
non so magari avete ragione pero' e' strano, c'e' un certo sorcerer (mi sembra si chiamasse Ricaldo) su igraine che ha mezz rosso (credo sia l'ultimo a meno che gli ultimi due siano entrambi rossi) e tira legne da 610 fissi.....e non solo con lui, anche un certo Celoudus che ha sempre mezz rosso e tira pinne da 400/500........o cittano o qualcosa nn va :scratch:

con 1 lifetap che di delve ha 179, la vedo molto dura fare 400/500 su resist cappate + eventuali buff (vedi la mia teurga che con 29+15 ice se faccio 350 danni full buff su pg senza buff di resist è un miracolo)...
sempre se nn ha il +20% relic :O

Defender
23rd April 2004, 16:03
noi siamo andati su midgard perche albion è su tutti i server in sovrannumero...
scegliendo tra merlin e lancelot e cioe i server piu grossi si poteva andare o su hibernia merlin oppure su midgard lancelot...

Ecco già questa può essere una giustificazione che sta in piedi...

(tranne sui paesaggi, il verde di hibernia fa schifo anche a me, ma non mi direte mica che mid è bella... :gha:

è urrenda tutta uguale e tutta foreste/fango, l'unico posto bello è Muspellheim che però da quando hanno messo ToA la possono praticamente ammirare tutti andando a Volcanus...

Sul landscape in generale non credo ci possano essere dubbi sul fatto che Albion sia il reame più curato e vario)

Zurlaccio è_é
23rd April 2004, 16:06
si i grp albion con 1 strego mente + 1 strego corpo + 2 chierici + mene + teurga aria + paladino + merce sono devastanti :nod:

..Soprattutto se hanno dai 2 ai 4 rank reame più di te... :gha: :cry:

x4d00m
23rd April 2004, 16:07
con 1 lifetap che di delve ha 179, la vedo molto dura fare 400/500 su resist cappate + eventuali buff (vedi la mia teurga che con 29+15 ice se faccio 350 danni full buff su pg senza buff di resist è un miracolo)...
sempre se nn ha il +20% relic :O

si ho visto anche io che il delve e' 179....non so, sono sicuro avesse il mezz rosso perche' ci stava solo lui e nessun'altro (nemmeno in morph)....a meno che tutte le volte ha cosi' culo che gli entra il critico 50% (cioe' sempre al cap) tutte le volte che casta, ma mi pare strano :D

Slash
23rd April 2004, 16:08
anche Celoedus che ha sempre mezz rosso e tira pinne da 400/500........o cittano o qualcosa nn va :scratch:

Celoedus mi fa troppo incazzare................. :madd:

non ho le res cappate ancora.... ma il tipo mi drainlifa tutto facendomi 600 danni a colpo... :swear:

lo odio! :fuck:

x4d00m
23rd April 2004, 16:09
Ecco già questa può essere una giustificazione che sta in piedi...

(tranne sui paesaggi, il verde di hibernia fa schifo anche a me, ma non mi direte mica che mid è bella... :gha:

è urrenda tutta uguale e tutta foreste/fango, l'unico posto bello è Muspellheim che però da quando hanno messo ToA la possono praticamente ammirare tutti andando a Volcanus...

Sul landscape in generale non credo ci possano essere dubbi sul fatto che Albion sia il reame più curato e vario)

bho a me e' sempre piaciuta midgard, avro' gusti di merda :p pero' effettivamente albion e' decisamente piu' bella, nulla da obiettare :)

Wayne
23rd April 2004, 16:10
non so magari avete ragione pero' e' strano, c'e' un certo sorcerer (mi sembra si chiamasse Ricaldo) su igraine che ha mezz rosso (credo sia l'ultimo a meno che gli ultimi due siano entrambi rossi) e tira legne da 610 fissi.....e non solo con lui, anche Celoedus che ha sempre mezz rosso e tira pinne da 400/500........o cittano o qualcosa nn va :scratch:

Allora... il mezz rosso e' a 44 mind, e non ci piove.

Quindi, i due DD del sorcio-mezzer sono: un lifetap di linea base, e un DD di spec (body) che e' pero' giallo...

Ora, puo' aver beccato il mega-critico assoluto, questo tizio... oppure avere un rank reame altissimo ed essere imbottito di MoArt / WildPower... io (avevo un sorcio RR4) non ho mai fatto piu' di 300 (circa) di DD e 400 di lifetap...

...ma, ti ripeto, son state volte che ho acceso il cero a Saint Jennaro :D

x4d00m
23rd April 2004, 16:12
Celoedus mi fa troppo incazzare................. :madd:

non ho le res cappate ancora.... ma il tipo mi drainlifa tutto facendomi 600 danni a colpo... :swear:

lo odio! :fuck:


fai conto che una volta con res body dello skald up (avevo circa 50%) mi aveva fatto qualcosa tipo 400 lisci e il colpo dopo 580 e quello dopo ancora sui 500.....-.- quando lo vedo dietro qualche zerg e' il primo che targetto per bloccargli i cast, c'ho troppa paura >_<

x4d00m
23rd April 2004, 16:15
Allora... il mezz rosso e' a 44 mind, e non ci piove.

Quindi, i due DD del sorcio-mezzer sono: un lifetap di linea base, e un DD di spec (body) che e' pero' giallo...

Ora, puo' aver beccato il mega-critico assoluto, questo tizio... oppure avere un rank reame altissimo ed essere imbottito di MoArt / WildPower... io (avevo un sorcio RR4) non ho mai fatto piu' di 300 (circa) di DD e 400 di lifetap...

...ma, ti ripeto, son state volte che ho acceso il cero a Saint Jennaro :D


bho, nn so come faccia allora.....stavo guardando pure il cabalista Ricaldo che fa 600 danni fissi.....e gli unici dd che ha sono tra i 174 e i 179 di delve....ma come cazzo fanno? Oo


edit: stavo facendo due calcoli cosi' x sfizio e ho provato a sommare il 10% di toa sul danno + MoM a lvl3 e ho notato (facendo le percentuali sul delve, pero' nn so se effettivamente si debbano fare li) che arrivano facilemente a 210 di delve.....dite che puo' essere una motivazione? (scusate il mega ot :D)

Slivuzzo
23rd April 2004, 16:17
beh che dei buoni player rullino ovunque e ovvio ma non scontato, molto sono quelli che piangono senza prima analizzare bene quante e quali cazzate hanno fatto (e molto spesso sono piu le cazzate proprie che la bravura degli avversari)

io personalmente se dovessi scegliere un reame a tavolino per formare una gank guild (seguendo alla lettera le parole del RE :sneer: ) sceglierei albion senza dubbio, forse perche mi piacciano la gank-tank e trovo che albion abbia le risorse migliori da mettere in campo (merce-merce-arms-pala-strego-mene-chierico40/35-chierico35/40 e il mio sogno :love: )

per xdm: continuo a non capire perche mi offendi, bah...

x4d00m
23rd April 2004, 16:22
per xdm: continuo a non capire perche mi offendi, bah...

mi hai detto che ti fanno ridere i miei post e ti ho semplicemente risposto che non mi interessa se ti fanno ridere o meno perche' una persona che dice una cosa simile non la considero nemmeno

Wayne
23rd April 2004, 16:22
merce-merce-arms-pala-strego-mene-chierico40/35-chierico35/40

Visti gli ultimi spell dati ai chierici, addirittura sostituirei il chierico 35/40 con un bel 50 enh e il leva-buff rosso :D

Sylent
23rd April 2004, 16:26
bho, nn so come faccia allora.....stavo guardando pure il cabalista Ricaldo che fa 600 danni fissi.....e gli unici dd che ha sono tra i 174 e i 179 di delve....ma come cazzo fanno? Oo


edit: stavo facendo due calcoli cosi' x sfizio e ho provato a sommare il 10% di toa sul danno MoM a lvl3 e ho notato (facendo le percentuali sul delve, pero' nn so se effettivamente si debbano fare li) che arrivano facilemente a 210 di delve.....dite che puo' essere una motivazione? (scusate il mega ot :D)

delve 175 significa 400+ danni assicurati senza critici a res 0 (io sapevo su Vorti ke il dmg output a res 0 si calcolava delve*3 per i caster puri e delve*2 x gli ibridi...ossia 175*3=525...poi toglici 30% di res dell'equip = 367 danni...ora sommaci +10% danno ToA, +9% RA e +20% relic... 367+10%=404+9%=440+20%=528)

a tutto quel conteggio sommaci eventuali critici ed ecco i pizzoni ke bekkiamo.

(premetto ke nn sono x niente sicuro di quello ke ho detto xke è solo x sentito dire..)

Hador
23rd April 2004, 16:27
cmq perchè nn ho scelto alb:
1. Tank peggiori del gioco [0 buff haste se non teurgo, nessun tank con evade alta, damage output inferiore ai tank hibbi e middy]
2. Classi di supporto mediocri in quanto divertimento
3. Molti albion giocano tutto sulle ra di gruppo, con frontiers non si avrà questo privilegio, io ho sempre visto gli alb giocare col vantaggio di bof e sos e non so come sarebbero senza (al contrario conosco bene lo stile di gioco hib e mid)
4. Stile di gioco generalmente differente da quello a cui sono abituato, un gruppo hib e mid più o meno si equivalgono nel modo in cui sono costituiti (3 o 4 tank det, 1 mago pbaoe, 3 o 4 classi curatrici), un gruppo albion invece prevede delle classi differenti (2 tank ibridi, 2 maghi se si vuole cc e pbaoe)
5. Su quasi tutti i server albion è il reame più popolato

x4d00m
23rd April 2004, 16:30
delve 175 significa 400+ danni assicurati senza critici a res 0 (io sapevo su Vorti ke il dmg output a res 0 si calcolava delve*3 per i caster puri e delve*2 x gli ibridi...ossia 175*3=525...poi toglici 30% di res dell'equip = 367 danni...ora sommaci +10% danno ToA, +9% RA e +20% relic... 367+10%=404+9%=440+20%=528)

a tutto quel conteggio sommaci eventuali critici ed ecco i pizzoni ke bekkiamo.

(premetto ke nn sono x niente sicuro di quello ke ho detto xke è solo x sentito dire..)

effettivamente i conti tornano.....pero' stickazzi -.- seguendo questo filo un rm dark con la stessa config e 20% power relic farebbe sui 740 fissi se si debuffa del 10% il danno Oo

leonfir
23rd April 2004, 16:34
Li mortacci loro aggiungo :gha:

ghgh me sarebbe gustato averti contro m :nod: :oro:

ps ciao culos

Marphil
23rd April 2004, 16:37
ghgh me sarebbe gustato averti contro m :nod: :oro:

ps ciao culos

Io non so te Leo quanti danni fai ad 1 middo senza resist di healer aug (con 26% body per capirsi) ma su igraine gli stregoni di alto rank, bene equipaggiati con buff rossi tirano delle sveglie da far paura -.-!

Maledetti! :swear:

Fioer
23rd April 2004, 16:42
rimane il fatto che gli albion zergano ovunque.. e' un reame di lamer, blablabla.. pero' continuo a vedere gente che parla senza sapere le cose.. perche' non andate su albion in qualche reame? a "risollevare" le sorti del reame :rotfl: :rotfl: :rotfl: e giocateci ALMENO un annetto.. che son curioso :)

Ian
23rd April 2004, 16:42
chiunque può avere più pg sparsi in vari reami su server diversi

Questo è un concetto che dovrebbero interiorizzare tutti quelli che vogliono discutere del gioco.
Ora come ora non costa nulla ad un gruppo di persone crearsi dei pg su uno qualunque dei reami e portarlo al 50, ToA e Ml allungano un po' i tempi, ma se parliamo di gruppi di persone decise ed organizzate (e chiaramente con tempo a disposizione), nel giro di un paio di mesi possono essere operativi a livelli non di grande competitività ma comunque giocabili.
Si può discutere sulle classi in maniera ordinata, anche se ovviamente alcuni non ci riusciranno perchè hanno la testa di un bambino, senza che uno debba sentirsi stronzo perchè gioca il selvaggio.

LuKas
23rd April 2004, 17:08
effettivamente i conti tornano.....pero' stickazzi -.- seguendo questo filo un rm dark con la stessa config e 20% power relic farebbe sui 740 fissi se si debuffa del 10% il danno Oo


np qua ce negativ rune dark ke minimo ti fa 550 massimo 800+
a me che so hig con 5 freddo razza = 31 base ovviamente a 0.5 a cast :rotfl:

ok mid ha 2 relic pow ma anche quando non le aveva i danni erano sempre 500-700 asd e lol :sneer:

Dark Von Diakonov
23rd April 2004, 17:08
Siamo su Mid da anni , e siamo tornati su Mid ..... abbiamo trovato il reame messo peggio di tutti i server e ci siamo insediati , expiamo ad un ritmo veloce e ci divertiamo il tutto usando classi nuove per quasi tutti noi .... il futuro di dirà se ancora una volta avremo scelto il reame ed il server giusto o meno :D

Venatorius
23rd April 2004, 17:10
Io non so te Leo quanti danni fai ad 1 middo senza resist di healer aug (con 26% body per capirsi) ma su igraine gli stregoni di alto rank, bene equipaggiati con buff rossi tirano delle sveglie da far paura -.-!

Maledetti! :swear:
Se speccato corpo lo strego nuka quanto un teurgo...
se usa drainlife fa danni riidicoli.

x4d00m
23rd April 2004, 17:11
np qua ce negativ rune dark ke minimo ti fa 550 massimo 800+
a me che so hig con 5 freddo razza = 31 base ovviamente a 0.5 a cast :rotfl:

ok mid ha 2 relic pow ma anche quando non le aveva i danni erano sempre 500-700 asd e lol :sneer:

quasi quasi presto mi rollero' un sm dark o un rm dark :sneer:

Kat
23rd April 2004, 17:31
Il motivo dei danni contro resist cappate si chiama resist piercing.

Con vari artifact, tra cui alcuni non banali da fare, e abilita di traldor/cloudsong/zahur attive si raggiunge anche 25%, quindi e' come se aveste 1% di resist a quel tipo di danno. E si raggiungono danni vicini al cap, soprattutto considerando i livelli di mom, +spell damage di toa e il fatto che mid non ha quasi mai i buff resist body.

Se poi aggiungi un caba spirito che oltre a debuffare per se, lo fa allo stesso tempo proprio per il lifetap o dd di uno stregone.

Su Galahad c'e' negativ che fa 620 fisso su resist cappate (rune darkness) senza nessun debuff ma con il metodo descritto sopra. Qualche giorno fa da un altro rune darkness ho preso 866 danni da un dd, senza nessun debuff.

Randolk
23rd April 2004, 17:39
Il motivo dei danni contro resist cappate si chiama resist piercing.

Con vari artifact, tra cui alcuni non banali da fare, e abilita di traldor/cloudsong/zahur attive si raggiunge anche 25%, quindi e' come se aveste 1% di resist a quel tipo di danno.

Nope.
Resist piercing non è stackabile. Sicuramente non lo è quello di zahur e cloudsong.

Ishamael
23rd April 2004, 17:46
bho, nn so come faccia allora.....stavo guardando pure il cabalista Ricaldo che fa 600 danni fissi.....e gli unici dd che ha sono tra i 174 e i 179 di delve....ma come cazzo fanno? Oo

hm, per lo strego, probabilmente un caba full spirito (e in usa ce ne sono tanti) in assist che ti debuffa body lo aiuta a fare quei danni

per il caba, beh, come sopra... 48 sprit 24 body, debuff body e giu' mazzate sulle gengive..

aggiungi tutte le varie RA x il danno e la roba di ToA ... ci siamo :nod:

Slivuzzo
23rd April 2004, 17:55
ma non hai inizato tu col dire che questo post era inutile (leggera offesa anche nei miei confronti) e che era inutile chi ci postava (offesa per tutti)?

edit vabbe ci manca il quote :awk: e cmq sei uno di quelli che ha postato di piu :oro:

leonfir
23rd April 2004, 18:24
Io non so te Leo quanti danni fai ad 1 middo senza resist di healer aug (con 26% body per capirsi) ma su igraine gli stregoni di alto rank, bene equipaggiati con buff rossi tirano delle sveglie da far paura -.-!

Maledetti! :swear:


faccio col dd base da 220 a 350 di solito ma con dex spesso sui 300 e molti criticozzi vado benino...anche se i middi ce aprono ancora
sto cercando di cappare il range per ora di artefatti ho solo naila,traldor e belt moon..quindi solo4% RANGE se avrò qualche anima pia che mi aiuta prendo l'erynis charm e allora già mi ritengo soddisfatto :nod:
:wave:

Khè_éld
23rd April 2004, 18:25
Hib a me fa merda sti maghi nn licciano un cazzo voglio l'arci pd

Slivuzzo
23rd April 2004, 18:43
Hib a me fa merda sti maghi nn licciano un cazzo voglio l'arci pd
ed ecco kheld in tutto il suo splendore :sneer:

Mez
23rd April 2004, 19:03
ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?

:shocked:


io sono andato a mid xche voglio 1 anytime che fa danni alti, è veloce, e schiva a 360° e qui e la.

(chissa di che classe parlo)

BlackCOSO
23rd April 2004, 19:12
bo..ho provati tutti e 3 i reami su vortigern.....ovviamente con pg 50...per provato intendo averci giocato per mesi.....

Se devo essere sincero , il reame meno uber per me e proprio hibernia, con la 1.60 intendo adesso qui in USA non so.....se siano cambiate le cose....e quindi non do' giudizi piu di tanto....Trovo o sopratutto trovavo sgravio midgard su vortigern per l'output di danno che infillgeva in pochissimo tempo , ovviamente usando le classi in modo adeguato, rispetto agli altri reami......e cmq trovavo anche assurde ra di albion che in certi versi ti permettevano IWIN facile in certi scontri..con la vittoria quasi assicurata sopratutto se trattasi di scontri con piccoli numeri di persone....

A me albion piace , ma sembra che chi vada la finisca per ragionare in un certo modo...e questo e stato anche un motivo per cui lasciai inattivo il pg....

Ora sono su Midgard non per lo sgravio credo , visto che sono al 42 con un bellissmo troll Berz , tutto fuorche sgravio....il monotasto non e per tutti.. :P

Kat
23rd April 2004, 20:00
Nope.
Resist piercing non è stackabile. Sicuramente non lo è quello di zahur e cloudsong.
Certo che e' stackabile, tranne quello che hai detto tu visto che quei 2 oggetti hanno la stessa abilita'.

In compenso puoi avere 5% traldor+5% eriny/atlantis tablet+5% jacina+5% cloudsong/zahur+5% archmagery di traldor. A parte le prime 3 non e' tutto attivo sempre, ma viaggi in ogni caso fra 15 e 25% di resist piercing.

Ho solo la traldor ma quando attivo l'abilita' e c'e' qualcuno che usa cloudsong o zahur, dopo il mio dd+debuff ice leggo spesso danni senza resist o addirittura con (+xx).

Se sai chi e' wyrd, sta gia' tentando di nerfarlo sulle board dei TL.

Hador
23rd April 2004, 20:30
Ora sono su Midgard non per lo sgravio credo , visto che sono al 42 con un bellissmo troll Berz , tutto fuorche sgravio....il monotasto non e per tutti.. :P
appunto il monotasto è per pochi... o hai per caso qualcosa in contrario contro i Monotasto? :sneer:

IveL
23rd April 2004, 21:01
cmq perchè nn ho scelto alb:
1. Tank peggiori del gioco [0 buff haste se non teurgo, nessun tank con evade alta, damage output inferiore ai tank hibbi e middy]

ok x l'haste, anche se su mid l'haste è difficile averla, un guari raffo lo fai se lo inserisci in una gank, in quel caso allora pure gli alb han teurgo.
Evade ok, ma dmg output inferiore non sono molto daccordo, selvaggio e guerriero a parte, mercenario e armsman se la giocano tranquillamente con i vari hero, bm e zerk (non conto champ e thane)...

Hador
23rd April 2004, 21:20
ok x l'haste, anche se su mid l'haste è difficile averla, un guari raffo lo fai se lo inserisci in una gank, in quel caso allora pure gli alb han teurgo.
Evade ok, ma dmg output inferiore non sono molto daccordo, selvaggio e guerriero a parte, mercenario e armsman se la giocano tranquillamente con i vari hero, bm e zerk (non conto champ e thane)...
per avere haste su alb devi mettere un teurgo in gruppo, cosa che in una gank farei volentieri a meno... giustissimo ciò che dici su mid, ma su mid appunto c'è il savage, lo zerk e il war sono cmq peggio di un bm e un hero se non hanno healer raffo in gruppo. Per il damage output, savage ha buffdps, zerk ha frenzy, bm ha tripla, merc non ha u caz... arms è lento come la fame... anche se volendo è molto simile all'hero, benchè non possa scegliere 2 tipologie di danno e abbia uno stun di 9 secondi stul secondo stile back e non sul primo.
I tank migliore per me li ha hib, hero ibrido e bm uniti al conc buff haste del druido sono formidabili... certo, il savage a cui sono stato abituato io era un gradino sopra (e il bm un gradino sotto benchè con un po' di skill si riuscisse cmq a fare cose carine ;) ), ora sinceramente non saprei perchè sono ancora in exp, ma sulla carta pare molto ridimensionato o comunque molto più in linea con gli altri ligh tank

Ungrim
23rd April 2004, 21:40
secondo me le legnate di albion da 500-600 sono date da cabalista e stregone in assist....
difatti io avevo votato albion ed avevo pensato a fare un gruppo di sto tipo:
menestrello
menestrello(o mercenario)
chierico (sono sicuro non si sarebbero mai trovati volontari per sta classe:))
chierico (come sopra)
stregone(uber)
cabalista spirito(uberissimo)
paladino
armsmanibrido

oltre ad avere ra in quantita e cc di tutti i tipi(mezzae rootae snareae malattiae)si poteva arrivare ad avere pure 4 pet in gruppo e nello stesso tempo 2 maghi che facevano danni che un arci o un teurgo se li sognava(il lifetap sul debuff so 500-600 ogni 1.3 secondi ogni mago)avendo nello stesso tempo pet utility e lifetap per smoccare e non crepare facile in mele....
ovviamente lo stregone doveva essere con i controcazzi perche senno non si va da nessuna parte....
peccato che a votare albion siamo stati 3-4 dasads

..Omega.Rav..
23rd April 2004, 21:51
avendo giocato ( e fatto rvr ) su tutti e 3 i reami posso affermare che non esiste un reame che sia + fortunato di altri, ogni reame ha i suoi pro e i suoi contro.

Saluti


:bow:

IveL
23rd April 2004, 21:56
per avere haste su alb devi mettere un teurgo in gruppo, cosa che in una gank farei volentieri a meno... giustissimo ciò che dici su mid, ma su mid appunto c'è il savage, lo zerk e il war sono cmq peggio di un bm e un hero se non hanno healer raffo in gruppo. Per il damage output, savage ha buffdps, zerk ha frenzy, bm ha tripla, merc non ha u caz... arms è lento come la fame... anche se volendo è molto simile all'hero, benchè non possa scegliere 2 tipologie di danno e abbia uno stun di 9 secondi stul secondo stile back e non sul primo.
I tank migliore per me li ha hib, hero ibrido e bm uniti al conc buff haste del druido sono formidabili... certo, il savage a cui sono stato abituato io era un gradino sopra (e il bm un gradino sotto benchè con un po' di skill si riuscisse cmq a fare cose carine ;) ), ora sinceramente non saprei perchè sono ancora in exp, ma sulla carta pare molto ridimensionato o comunque molto più in linea con gli altri ligh tank

il discorso in effetti è diverso se consideri anche i buff che il pg ha in una gank squad. tra l'altro effettivamente con tripla a 7 min il bm ha un'ottima offesa. pero il war fa piu di un hero secondo me, anche perchè troll è superiore al firbolgo o al celta


secondo me le legnate di albion da 500-600 sono date da cabalista e stregone in assist....
difatti io avevo votato albion ed avevo pensato a fare un gruppo di sto tipo:
menestrello
menestrello(o mercenario)
chierico (sono sicuro non si sarebbero mai trovati volontari per sta classe)
chierico (come sopra)
stregone(uber)
cabalista spirito(uberissimo)
paladino
armsmanibrido

nn capisco a cosa ti servano 2 mene in gruppo,

Slivuzzo
23rd April 2004, 22:00
mi spiace ma non sono d'accordo
che su hib si possano presentare le condizioni favorevoli migliori per i tank, non e altro che un rimescolamento del solito discorso che i gruppi del tp fatti ad alb so destinati al suking estremo
ma presi singolarmente i tank hibbi non mi dicono proprio nulla, quelli mid mi piacciono per i discorsi che tutti sappiamo (anche perche tutto sommato il discorso del tank 'stupido ma fabbro' non e male per nulla) e cmq preferisco sempre e cmq il mercenario, vuoi per la chain, vuoi per il danno elevato, vuoi perche di evade e di parry me ne faccio poco e nulla

cmq il discorso e perche quasi nessuno ha scelto alb, non il solito scopri la differenza, antipatici :p

edit: nei falchi eravamo pieni di teurghi, di cui due ghiaccio che hanno una resa ottima

SharTeel
23rd April 2004, 22:35
teurgo ghiaccio = sux
teurghi aria o terra e basta è_é

cmq hador il mercenario è mooooolto superiore al bm (danni subiti da bm in scontro: 140 con arma dx; danni fatti a bm: 330 con arma dx :O) ;) e me l'ha detto gente che usa/usava il bm :O

Slivuzzo
23rd April 2004, 22:52
se hai gia 3-4 teurghi terra, 1-2 teurghi ice non li disprezzerei cosi tanto, poi vabbe noi per secoli abbiam girato con un solo stregone, mancava quello e si rootava :p

Gramas
23rd April 2004, 23:09
E' ovvio dato che albion è il reame dove è più difficile fare rvr. :)

Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.



lol blabla


Si può discutere sulle classi in maniera ordinata, anche se ovviamente alcuni non ci riusciranno perchè hanno la testa di un bambino, senza che uno debba sentirsi stronzo perchè gioca il selvaggio.
hahaha questa è bella

Palur
23rd April 2004, 23:56
np qua ce negativ rune dark ke minimo ti fa 550 massimo 800+
a me che so hig con 5 freddo razza = 31 base ovviamente a 0.5 a cast :rotfl:

ok mid ha 2 relic pow ma anche quando non le aveva i danni erano sempre 500-700 asd e lol :sneer:

prima in 7 secondi mi ha puppato 2 ista mie , 2 ista dell altro chierico e mi ha sbattuto per terra con violenza sbeffeggiandomi.

Ci son rimasto male.

Arthu
24th April 2004, 00:26
cmq perchè nn ho scelto alb:
1. Tank peggiori del gioco [0 buff haste se non teurgo, nessun tank con evade alta, damage output inferiore ai tank hibbi e middy]

EH ne è passato di tempo (e circa 10 patch :sneer: )da quando avevamo 3 relic e facevo 1000+ danni a quasi tutto con una piccata :nod:

LuKas
24th April 2004, 00:35
Handor guarda che merce coem danno surclassa BM e la tripla non è altro che un add dmg 9.6 dps (niente diche ) arms e hero sono uguali in pratica se non fosse che arms sta in plate e che stili di picca sono migliori, quindi non so come fa a dire che i tank alb sono i peggiori -.- direi che sono simili leggermente mejo di quelli hib :nod:

Anywyn
24th April 2004, 00:53
:bow:

We pacco sei riuscito a installare tutto? passata l'astinenza ? ... :sneer:



prima in 7 secondi mi ha puppato 2 ista mie , 2 ista dell altro chierico e mi ha sbattuto per terra con violenza sbeffeggiandomi.

Ci son rimasto male.

Hanno fatto bene ... anzi ... dovevano sodomizzarti :sneer:

Marphil
24th April 2004, 01:40
Handor guarda che merce coem danno surclassa BM e la tripla non è altro che un add dmg 9.6 dps (niente diche ) arms e hero sono uguali in pratica se non fosse che arms sta in plate e che stili di picca sono migliori, quindi non so come fa a dire che i tank alb sono i peggiori -.- direi che sono simili leggermente mejo di quelli hib :nod:

La tripla del BM oltre ad essere un dps damage stackabile con gli altri evita al BM di subire critici in melee. La differenza fondamentale che indica Hador è nella velocità di swing. L'haste hibbo è un buff di conc del druido, sicuramente molto meglio di un buff a tempo di un teurgo aria o + facilmente recuperabile di un haste di un healer aug.

A parità di Haste tutti i main tank dei vari reami sono molto equilibrati (forse l'arsman è leggermente superiore), tra i light tank puri (ovvero Berserk,Mercenario e BladeMaster) nel complesso penso il BM abbia qualcosa in +, i tank ibridi invece sono abbastanza diversi tra di loro difficile fare dei paragoni. Il Savage invece fa proprio classe a se, è una via di mezzo tra un puro e un ibrido, la classe che gli si avvicina di + è il vale su hib e il prete su alb ma sono cmq molto differenti.

Dark Von Diakonov
24th April 2004, 09:07
Il vantaggio fondamentale del selvaggio è che basta un minimo di skill se lo specchi H2H per fare un pg completo .... ha borchiato , swings a vel bassissime , ha assorbimento su tutti i danni da mischia , ha danno aumentato (a cui si aggiunge anche song skald e song sciamano) , ha stili di stun/snare e catene di stili devastanti (della serie te ne entra uno ed inizia la catena di stili con aumento alla difesa il che significa miss a gogo per il nemico e schiavata libera per il selvaggio).

Se lo specchi 2H e lo fai troll arrivi a bishottare i maghi nemici restando tuttavia molto sotto la velocità dell'armsman (il che è tutto dire visto che l'arm che passa da arma/scudo e picca è terribile).

Ora come ora il selvaggio è il tank + versatile del gioco e nonostante tutto anche molto facile da usare ....

LuKas
24th April 2004, 09:37
Va beh savage manco lo considero è " Supereroe dei fumetti" :nod:

:D

Hypno
24th April 2004, 10:03
Veramente il savage e' a prova di stupido pd, non per nulla lo scelsi su mid....
Se mi dessero leviatano di anytime, smetterei di lamentarmi, persino senza scudo eh.

ciauzzz

blaze
24th April 2004, 11:27
Troppa gente che parla per teoria qua...

Blabla io mi studio la gank e si può fare ovunque, blabla pro&contro...
DAoC sulla carta vale un cazzo il fatto che un reame possa costruire degli ottimi party per RvR dipende anche da quante persone decidono di fare una determinata classe su un server.

Tiriamo fuori il luogo comune del Savage a Mid, può anche essere sgravato quanto cazzo vi pare ma se mi date un reame con 70% Savage 'ndo cazzo vado?

Lo svantaggio di Alb deriva dal fatto che ha delle classi molto meno versatili e quindi per costruire il "gruppo perfetto" incontra difficoltà maggiori.

Taran
24th April 2004, 13:22
ha danno aumentato (a cui si aggiunge anche song skald e song sciamano)

Spero che il self buff al danno non stacki anche con gli altri 2 effetti....vi prego, ditemi che non e' cosi' :bored:

Wolfo
24th April 2004, 13:31
Troppa gente che parla per teoria qua...

Blabla io mi studio la gank e si può fare ovunque, blabla pro&contro...
DAoC sulla carta vale un cazzo il fatto che un reame possa costruire degli ottimi party per RvR dipende anche da quante persone decidono di fare una determinata classe su un server.

Tiriamo fuori il luogo comune del Savage a Mid, può anche essere sgravato quanto cazzo vi pare ma se mi date un reame con 70% Savage 'ndo cazzo vado?

Lo svantaggio di Alb deriva dal fatto che ha delle classi molto meno versatili e quindi per costruire il "gruppo perfetto" incontra difficoltà maggiori.

Secondo me il concetto di base e circa questo , il grande difetto di albion è la poca versatilità delle classi , sostanzialmente albion ha i pg piu specializzati , ma purtroppo certe classi importanti non si trovano facilmente , e questo crea disagi come attese interminabili ai pk ecc.

Kat
24th April 2004, 13:54
Spero che il self buff al danno non stacki anche con gli altri 2 effetti....vi prego, ditemi che non e' cosi' :bored:

E si' che si somma, e' un buff del dps base, non un damage add. Anzi e' decisamente meglio di un qualsiasi damage add.

edotrek
24th April 2004, 13:56
Spero che il self buff al danno non stacki anche con gli altri 2 effetti....vi prego, ditemi che non e' cosi' :bored:

Ovviamente stacka.. aumenta il dps effettivo dell'arma, non è un danno magico come può essere add dmg dello skald o shammo :D

Taran
24th April 2004, 14:05
Mazza che sgravio :elfhat:

Marphil
24th April 2004, 14:23
E te pareva che alla fine non si finiva a parlare del Savage :D

Come se per usare un qualsiasi altro tank LW o dual wider ci volesse + "skill" :rotfl: :rotfl:

rehlbe
24th April 2004, 14:42
E te pareva che alla fine non si finiva a parlare del Savage :D

Come se per usare un qualsiasi altro tank LW o dual wider ci volesse + "skill" :rotfl: :rotfl:
ti e' venuto mica in mente che se la gente si lamenta e' perche' se di due classi, con le quali fai praticamente le stesse cose, una a prescindere fara' sempre meglio dell'altra a parita' di condizioni c'e' qualcosa sotto che non quadra? :)

Hador
24th April 2004, 14:44
ti e' venuto mica in mente che se la gente si lamenta e' perche' se di due classi, con le quali fai praticamente le stesse cose, una a prescindere fara' sempre meglio dell'altra a parita' di condizioni c'e' qualcosa sotto che non quadra? :)
ti è venuto mica in mente che il 90% di quelli che si lamentano si basano su vortigern e non sulla 1.69? :rolleyes:

LuKas
24th April 2004, 14:54
Il punto che il savage si " usa " come un arms o un merce ma ha il doppio del dps e della difesa per quale motivo non si sa, avesse almeno le caratteristiche di un ibrido sarebbe accettabile, senza det e con purge ip maggiorate, sarebbe gestibile con i cc ma esssendo considerato pure tank è decisamente sopra la media :nod:

Marphil
24th April 2004, 14:55
ti e' venuto mica in mente che se la gente si lamenta e' perche' se di due classi, con le quali fai praticamente le stesse cose, una a prescindere fara' sempre meglio dell'altra a parita' di condizioni c'e' qualcosa sotto che non quadra? :)

Mi sa che hai uno strano concetto di "a parità di condizioni". E' incredibile come vi continuate a lamentare di un classe che è già stata nerfata, su Vortigern piangevate ogni giorno?

A me sembra che quando i nostri Healer si prendono sotto stun botte da 600+ da Hero ibridi che swingano a 2.5 sec nessuno si lamenta (e me le prendo anche io fidatevi)

Poi vabbè se mi volete paragonare un Savage rank 10 che viaggia al cap di buff/equip con una qualsiasi altra classe rank1 vestito di pezze e buffato di merda ovvio che ci sarà un abisso, ma questo vale per tutti eh.

Mastery
24th April 2004, 14:55
ti è venuto mica in mente che il 90% di quelli che si lamentano si basano su vortigern e non sulla 1.69? :rolleyes:


io gioco la 1.69, non mi lamento ma posso constatare dall'rvr di tutti i giorni che nessun dual wielder e' al suo livello di attacco\difesa.


Poi vabbè se mi volete paragonare un Savage rank 10 che viaggia al cap di buff/equip con una qualsiasi altra classe rank1 vestito di pezze e buffato di merda ovvio che ci sarà un abisso, ma questo vale per tutti eh.

infatti ho scritto a parita' di condizioni.... almeno leggere prima di quotare :)

ps sono rehlbe cannato account

LuKas
24th April 2004, 14:59
ti è venuto mica in mente che il 90% di quelli che si lamentano si basano su vortigern e non sulla 1.69? :rolleyes:

peccato che il savage mo è + forte di prima mica + scarso haahah con artf ml e buff overcap
:rolleyes:

Marphil
24th April 2004, 15:01
Il punto che il savage si " usa " come un arms o un merce ma ha il doppio del dps e della difesa per quale motivo non si sa, avesse almeno le caratteristiche di un ibrido sarebbe accettabile, senza det e con purge ip maggiorate, sarebbe gestibile con i cc ma esssendo considerato pure tank è decisamente sopra la media :nod:

Avrà anche l'incremento di dps ma non ha di certo l'ab.armi di light tank o tank puro.

Il mio Savage viaggia al cap, con 363 forza e 44+15 in arma ho 1717 ab.armi.

Un light tank o tank puro che viaggia al cap raggiunge in 2300 di ws tranquillamente e i danni ti assicuro si equivalgono.

Discorso difesa.....c'è chi gira con una borchiata debole a taglio con abs 19%, c'è chi gira in plate o con armor dall'abs superiore. K evade a 360° è ottima per carità ma qui non siamo su Vortigern che ti puoi sparare 4 self resist senza
subirne le conseguenze, i 2 self di default sono haste e dps damage.......il resto tocca valutaro a seconda della situazione.

Il Savage lo ripeto è classe a se. è una via di mezzo tra ibrido e light. Se non avessero dato det, ip, purge a costo scontato avrebbero dovuto dare i self su una linea mana per considerarlo come un classico tank ibrido.

Marphil
24th April 2004, 15:03
io gioco la 1.69, non mi lamento ma posso constatare dall'rvr di tutti i giorni che nessun dual wielder e' al suo livello di attacco\difesa.



infatti ho scritto a parita' di condizioni.... almeno leggere prima di quotare :)

ps sono rehlbe cannato account

Appunto, è proprio qui che ti sbagli. A parità di condizioni tutto sto divario lo vedi solo te.


peccato che il savage mo è + forte di prima mica + scarso haahah con artf ml e buff overcap
:rolleyes:

Pare che solo i Savage prendono gli artefatti,ml e buff overcap :rotfl:

Mastery
24th April 2004, 15:09
Appunto, è proprio qui che ti sbagli. A parità di condizioni tutto sto divario lo vedi solo te.

evabbe', as u wish ^O^

vado al mare (e piove -_-°) non ho voglia do continuare tanto e' inutile... verrebbe da risponderti che.. "tutto sto divario non lo vedi solo te" per restare in tema :sneer: :D

Marphil
24th April 2004, 15:11
evabbe', as u wish ^O^

vado al mare (e piove -_-°) non ho voglia do continuare tanto e' inutile... verrebbe da risponderti che.. "tutto sto divario non lo vedi solo te" per restare in tema :sneer: :D

K ciao, io almeno i motivi e le spiegazioni tecniche le do, te tendi a generalizzare un pò troppo :wave:

Mi raccomando, convinto sempre che un Arsman e un Hero a "parità di condizioni" sia meno performante :rotfl:

LuKas
24th April 2004, 15:18
Si ma perchè allora nessun BM o hero anche rank alto mi shotta in 7-8 sec? :scratch: :scratch:

Marphil
24th April 2004, 15:29
Si ma perchè allora nessun BM o hero anche rank alto mi shotta in 7-8 sec? :scratch: :scratch:

Saranno sfigati gli hibbi su Galahad che ti devo di :)

Gli hero o BM dei gank grup hiberniani su Igraine (Borr,Fitz,Asheir ad es.) tirano delle sveglie non indifferenti e ad un ottimo swing.

Cicul
24th April 2004, 15:50
uh ?

Acheron
24th April 2004, 15:53
Mai preso 800 danni da un Bm

Sante
24th April 2004, 16:20
questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid ;)


sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya

Come già dissi a qualcuno, il fatto che relli a manetta non vuol dire che il tuo reame nn sia sgravato :D

P.S. Perchè abbiamo scelto albion di nuovo? :cry:

Rob
24th April 2004, 16:25
Selvaggio? ma va la blabla 1.69 blablabla 1.60 blablabla
(se gli scienziati di Mythic deletassero la classe farebbero + bella figura) :bow:

NoeX
24th April 2004, 16:28
Troppa gente che parla per teoria qua...

Blabla io mi studio la gank e si può fare ovunque, blabla pro&contro...
DAoC sulla carta vale un cazzo il fatto che un reame possa costruire degli ottimi party per RvR dipende anche da quante persone decidono di fare una determinata classe su un server.

Tiriamo fuori il luogo comune del Savage a Mid, può anche essere sgravato quanto cazzo vi pare ma se mi date un reame con 70% Savage 'ndo cazzo vado?

Lo svantaggio di Alb deriva dal fatto che ha delle classi molto meno versatili e quindi per costruire il "gruppo perfetto" incontra difficoltà maggiori.

Esatto. Un gruppo di savage o ioioio non potrà MAI rullare senza le classe di supporto, leggi healer\shaman.
La stessa cosa è equivalente negli altri reami, se su Vorti o nel server dove state giocando adesso state prendendo solo delle batoste provate a chiedervi cosa non va del vostro gioco, invece di inveire sempre su mid qua, stun ae di là, savage chissà dove...

Kolp
24th April 2004, 16:46
ma in usa girano solo gank tank based o and mage based?

mi vedo un party con 1 mene, 2 chierichi (o anche 1), resto ghiaccio con atomic pillar oppure 1 stregone+caba e resto arci per avere cc (il caba per utilizzare lo stregone anche ber debuff/dd)

Sante
24th April 2004, 16:48
Secondo me lo sgravo di mid è che ti puoi piazzare 3 healer in gruppo senza alterare troppo l'output di danno, onestamente se al posto del selvaggio ci fossero 3 berserk, rullerebbe = (un pò meno magari, ma rullerebbe = per i 3 healer).

P.S. per nn ricordo chi che ha detto 2300 ws isi da raggiungere...scusa l'eufenismo...ma non dire CAZZATE pd. Io con 399 a forza sono arrivato a 2050.

Hador
24th April 2004, 16:52
Come già dissi a qualcuno, il fatto che relli a manetta non vuol dire che il tuo reame nn sia sgravato :D

P.S. Perchè abbiamo scelto albion di nuovo? :cry:
e quindi il fatto che tu relli a manetta non vuol dire che albion sia nerfata :nod:

Marphil
24th April 2004, 16:52
ma in usa girano solo gank tank based o and mage based?

mi vedo un party con 1 mene, 2 chierichi (o anche 1), resto ghiaccio con atomic pillar oppure 1 stregone+caba e resto arci per avere cc (il caba per utilizzare lo stregone anche ber debuff/dd)

Su Igraine girano solitamente gank group tank based con al max 1 mago dentro.

L'eccezione è rappresentata dall'essere + lamer della terra, il cosiddetto "team wizzy", ovvero un tizio che se na va in giro con menestrello,chierico, e 4 arci ice tutti guidati da lui (c'ha un sistema di tastiere wirless na cosa assurda roba da malati). Non vi dico che bella esperienza evaporare causa 4 Vulcanic castati in contemporanea o 4 pbaoe ice.
Per fortuna mo c'abbiamo fatto abbastanza il callo è gli healer sono sempre pronti con mezz o stun ma quando appare (e ovviamente sta sempre con lo zerg albion) tocca farci molta attenzione -.-

Sulle Vnboard ci stanno vari post che "raccontano le sue gesta" (..... :gha: )

Sante
24th April 2004, 16:53
e quindi il fatto che tu relli a manetta non vuol dire che albion sia nerfata :nod:

Certo, ma io non ho mai detto che Albion è nerfata ;)

Hypno
24th April 2004, 17:06
un LW che swinga a 2.5....foooooorte....
ma sai cosa se ne fa un arms della plate? poco...molto poco.....
se un arms arriva a crepare di melee vuol dire che e' l'ultimo rimasto in piedi del suo gruppo, ma ancora a sostenere la teoria che sia 'tutto apposto' per il savage...

ws bassa....se non fosse che questa ws bassa ti fa il triplo di danni con uno swing..
dai batsa, ho alimentato abbastanza il flame...

ciauzzz

Marphil
24th April 2004, 17:13
Secondo me lo sgravo di mid è che ti puoi piazzare 3 healer in gruppo senza alterare troppo l'output di danno, onestamente se al posto del selvaggio ci fossero 3 berserk, rullerebbe = (un pò meno magari, ma rullerebbe = per i 3 healer).

P.S. per nn ricordo chi che ha detto 2300 ws isi da raggiungere...scusa l'eufenismo...ma non dire CAZZATE pd. Io con 399 a forza sono arrivato a 2050.

Concordo sul discorso che hai fatto, il fatto di avere la speed song e l'end su pg cmq offensivi (skald e shammy) e avere il supporto di cure mezz e stun su un unico pg permette di fare party dal damage output superiore rispetto alle controparti hiberniane e albionesi. Di contro c'è che se annulli l'healer il party middo è finito.

Sul discorso 2300+ Ws non l'ho fatto certo io dicendo che è isi raggiungerlo. Il mio discorso era diverso, dicevo se un Savage gira al cap si aggira sui 1700+ di ws....ad egual modo un hero,arsman,warrior,zerker ecc. se gira al cap raggiunge i 2300+ di ws (si parla ovviamente di spec arma al 50 con +11 + rr + forza (o altro) sopra i 370) e di conseguenza anche se il savage ha il dps buff i danni sono abbastanza allineati.

Se ti riferivi a quello che ho detto io allora leggili per intero i post prima di replicare dicendo cazzate.

Marphil
24th April 2004, 17:19
un LW che swinga a 2.5....foooooorte....
ma sai cosa se ne fa un arms della plate? poco...molto poco.....
se un arms arriva a crepare di melee vuol dire che e' l'ultimo rimasto in piedi del suo gruppo, ma ancora a sostenere la teoria che sia 'tutto apposto' per il savage...

ws bassa....se non fosse che questa ws bassa ti fa il triplo di danni con uno swing..
dai batsa, ho alimentato abbastanza il flame...

ciauzzz

Oh regà, o giocate Arsman che fanno cagare o giocate con i paraocchi. Chiedete a qualsiasi giocatore di Igraine che ha subito colpi da Rysc (Arsman LW) se fa un terzo del danno di un savage a swing.

Le favole raccontatele a qualcun'altro :nod:

NoeX
24th April 2004, 17:22
Oh regà, o giocate Arsman che fanno cagare o giocate con i paraocchi. Chiedete a qualsiasi giocatore di Igraine che ha subito colpi da Rysc (Arsman LW) se fa un terzo del danno di un savage a swing.

Le favole raccontatele a qualcun'altro :nod:

Non è che sto tipo gira con una agilità bassa ?
Ma ti sono arrivati i miei pm sul savage ? ^^

Marphil
24th April 2004, 17:33
Non è che sto tipo gira con una agilità bassa ?
Ma ti sono arrivati i miei pm sul savage ? ^^

Rysk tra un pò muove la Battler come uno stiletto :)

Mai letti i PM di questo forum.

Sante
24th April 2004, 17:33
Se ti riferivi a quello che ho detto io allora leggili per intero i post prima di replicare dicendo cazzate.


Un light tank o tank puro che viaggia al cap raggiunge in 2300 di ws tranquillamente.

Tranquillamente...chi dice le cazzate asd?

Sul discorso dell'healer hai ragione, ruota tutto su di lui, per quello quando incontri gruppi con 3 healers è veramente tostissimissima.

Marphil
24th April 2004, 17:37
Tranquillamente...chi dice le cazzate asd?

Sul discorso dell'healer hai ragione, ruota tutto su di lui, per quello quando incontri gruppi con 3 healers è veramente tostissimissima.

Oh Sante guarda che quella dei 2300 di Ws (anche di +) mica è na leggenda per un tank puro o light tank. Chiedi che so a Rhowena quanto arriva sull'hero firbolg. Ma ci sono cmq milioni di post sulle Vnboard che riportano i dati.

Un pg tank puro o light al cap viaggia su quei valori c'è poco da fare :) .

Sante
24th April 2004, 17:39
Oh Sante guarda che quella dei 2300 di Ws (anche di +) mica è na leggenda per un tank puro o light tank. Chiedi che so a Rhowena quanto arriva sull'hero firbolg. Ma ci sono cmq milioni di post sulle Vnboard che riportano i dati.

Un pg tank puro o light al cap viaggia su quei valori c'è poco da fare :) .

Non so che dirti io ho 50+13 arma e con i buff rossi di un bot arrivo a 399 forza (10 punti overcap) e 2050 weaponskill.

Sicuramente mi salirà oltre al 5L0, ma 2300 TRANQUILLAMENTE mi pare un pò un numero dato a VANVARA!!

Poi può essere che so io che suko eh ;)

Hador
24th April 2004, 17:41
Oh Sante guarda che quella dei 2300 di Ws (anche di +) mica è na leggenda per un tank puro o light tank. Chiedi che so a Rhowena quanto arriva sull'hero firbolg. Ma ci sono cmq milioni di post sulle Vnboard che riportano i dati.

Un pg tank puro o light al cap viaggia su quei valori c'è poco da fare :) .
pre toa un celta bm aveva sui 19xx, un firbolg bm aveva sui 20xx 2100 se era tank molto alto... poi con toa non so. (mi ero informato in merito alla rimozione del cap buff)

Marphil
24th April 2004, 17:44
Non so che dirti io ho 50+13 arma e con i buff rossi di un bot arrivo a 399 forza (10 punti overcap) e 2050 weaponskill.

Sicuramente mi salirà oltre al 5L0, ma 2300 TRANQUILLAMENTE mi pare un pò un numero dato a VANVARA!!

Poi può essere che so io che suko eh ;)

Guarda per i tank tipo Arsman,Hero e Warrior quei valori al cap (quindi razza tipo firbolg,troll, Ogre, buff cappati, arma cappata ecc.) li raggiungono ad occhi chiusi.

Certo che se me dici che un mercenario con praticamente 400 di for e arma cappata supera di poco i 2000 qualche dubbio sui light tank mi viene però mi pare veramente strano.

Quando le VN tornano UP do na controllata va.

Sui tank puri sicuro al 100% cmq.

Ian
24th April 2004, 17:52
Per avere 2315 di ws un eroe, bm, arms, merce, zerk deve avere 445 punti a forza (o nelle stat che determinano la ws) ed essere rank9. Un war con le stesse caratteristiche arriva a 2400+.

Le combinazioni sono molte ovviamente, il ritorno del rr è minore rispetto a quello della stat, un rr5 con 460 forza arriva a 2320.

Fatto la prova col mio menestrello e coi dati di sante e i conti tornano, non ho idea se ci sia un ritorno diverso sopra determinati punteggi e se tutti i calcoli siano stati implementati correttamente.

http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html

Marphil
24th April 2004, 18:04
Per avere 2315 di ws un eroe, bm, arms, merce, zerk deve avere 445 punti a forza (o nelle stat che determinano la ws) ed essere rank9. Un war con le stesse caratteristiche arriva a 2400+.

Fatto la prova col mio menestrello e coi dati di sante e i conti tornano, non ho idea se ci sia un ritorno diverso sopra determinati punteggi e se tutti i calcoli siano stati implementati correttamente.

http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html

Quel calcolatore è sempre stato buggato, se inserisco i dati del mio savage esce un ws lontana anni luce da quella che ho ^^

Cmq mo non fermiamoci ai 100 ws in + o - il discorso alla fine era un altro sul troppo divario tra i savage e le altre classi tank.

Il Savage qui è nerfato, ma rimane cmq un ottimo pg sono il primo a dirlo se no non lo giocherei (su Vortigern era un semi-dio). Ma tra Savage e altri tank di egual livello per i motivi sopra detti non c'è sto abisso che molti vogliono far credere, anzi.

Taran
24th April 2004, 18:06
Quel calcolatore è sempre stato buggato, se inserisco i dati del mio savage esce un ws lontana anni luce da quella che ho ^^


Difatti c'e' anche scritto:

1) ) WS for Savages is most likely calculated improperly now, i need more info from them

:D

Marphil
24th April 2004, 18:12
Difatti c'e' anche scritto:

1) ) WS for Savages is most likely calculated improperly now, i need more info from them

:D

Anche quella del Warrior me viè diversa :D . Cmq ritorniamo al discorso principale ^^

Ian
24th April 2004, 18:18
Difatti c'e' anche scritto:

1) ) WS for Savages is most likely calculated improperly now, i need more info from them

:D

Beh sarebbe crudele aggiungere altro. :rotfl:

Senti Marphil, a me non me ne frega un cazzo di quanto picchiano i selvaggi o i bardi, per piacere posta le configurazioni reali con cui dei tank normali, ma mi va bene anche un warrior, raggiungono ad occhi chiusi e facilmente 2300 di ws.

Un troll zerk ad esempio dovrebbe avere 255 punti di forza (155 base+75+25 overcap), se i buff di un buon bot gli danno altri 275 punti di forza, allora a rr5 2304 punti di ws. E troll zerk è caso limite perchè escluso il war che viene calcolato diversamente, ha il più alto punteggio di ws possibile per una classe basata su strenght.

x4d00m
24th April 2004, 18:21
Come già dissi a qualcuno, il fatto che relli a manetta non vuol dire che il tuo reame nn sia sgravato :D

P.S. Perchè abbiamo scelto albion di nuovo? :cry:



facciamo tutto eccetto rellare a manetta :) penso che l'araldo parli da solo


cya

delo
24th April 2004, 18:23
si i grp albion con 1 strego mente + 1 strego corpo + 2 chierici + mene + teurga aria + paladino + merce sono devastanti :nod:

mai avuto 2 chierici in gruppo, e' gia tanto se ce n'e 1 :gha:

stregoni ce ne sono parecchi, ma il tastino del mezz istant vince il piu delle volte, forse sono io che ho gruppato sempre con sorci pakki :sneer:

ma la teurga deve essere per forza femmina? :rotfl:

x4d00m
24th April 2004, 18:29
Per avere 2315 di ws un eroe, bm, arms, merce, zerk deve avere 445 punti a forza (o nelle stat che determinano la ws) ed essere rank9. Un war con le stesse caratteristiche arriva a 2400+.

Le combinazioni sono molte ovviamente, il ritorno del rr è minore rispetto a quello della stat, un rr5 con 460 forza arriva a 2320.

Fatto la prova col mio menestrello e coi dati di sante e i conti tornano, non ho idea se ci sia un ritorno diverso sopra determinati punteggi e se tutti i calcoli siano stati implementati correttamente.

http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html


questo prog nn ha le tabelle dei danni aggiornate, skald e thane per esempio nn sono corretti se si inseriscono i dati....:)

NoeX
24th April 2004, 18:38
mai avuto 2 chierici in gruppo, e' gia tanto se ce n'e 1 :gha:

ma il tastino del mezz istant vince il piu delle volte, forse sono io che ho gruppato sempre con sorci pakki :sneer:


:nod: :nod: :nod:
Queste frecciatine non compiscono più,
riprova e sarai più fortunato !
Dedolus, se la memoria non mi inganna non eri un sorc rh ? avevi speccato mente oltre il 44 per prendere il mezz reduction di gruppo rosso mi pare...

Cmq x non fare spam inutile,
il vantaggio di Mid è avere heal\mezz specialistici in una classe, queste combinazione rende il guaritore una classe divertente da giocare anche se molto impegnativa da giocare ^^

Marphil
24th April 2004, 18:46
Beh sarebbe crudele aggiungere altro. :rotfl:

Senti Marphil, a me non me ne frega un cazzo di quanto picchiano i selvaggi o i bardi, per piacere posta le configurazioni reali con cui dei tank normali, ma mi va bene anche un warrior, raggiungono ad occhi chiusi e facilmente 2300 di ws.

Un troll zerk ad esempio dovrebbe avere 255 punti di forza (155 base+75+25 overcap), se i buff di un buon bot gli danno altri 275 punti di forza, allora a rr5 2304 punti di ws. E troll zerk è caso limite perchè escluso il war che viene calcolato diversamente, ha il più alto punteggio di ws possibile per una classe basata su strenght.

Ian te forse non hai seguito la discussione dall'inizio. Lasciamo da parte un secondo i discorsi di WS e concentriamoci sul nodo fondamentale.

Ad un certo punto (as usual) si è tirata fuori la discussione dei selvaggi sgravi blabla non c'è paragone con gli altri tank.

Questo non è assolutamente vero, lo dice la gente che magari si becca un treno assist di 3 savage rank 9/10 e gli implode il pg quando il suo pg è rank merda e vestito di carta.......ma pensate veramente che un assist di 3 hero ibridi "dello stesso livello" faccia meno male o sia meno performante?

Il vantaggio di mid come diceva giustamente Sante è nella figura dell'healer e dello shammy, che permettono di fare dei party dal damage output superiore ma che magari ci perde sotto altri aspetti.

Il discorso è questo non è che mid è sgrava perchè ci sono i savage, è perchè i savage, che sono ottimi tank questo nessuno lo discute, si avvantaggiano della figura dell'healer/s e dello sciamano.

Ian
24th April 2004, 18:46
questo prog nn ha le tabelle dei danni aggiornate, skald e thane per esempio nn sono corretti se si inseriscono i dati....:)

Tanto meglio se non sono corrette e se la ws reale è più alta.
Per il mio menestrello i dati sono corretti e lo sono per i dati che ha postato sante.
Di quanto sballano skald e thane?

Il punto è che si parla di tank puri e light (eroi, bm, zerk, merce, arms) che raggiungono i 2300, voglio sapere come.

Marphil
24th April 2004, 18:54
Tanto meglio se non sono corrette e se la ws reale è più alta.
Per il mio menestrello i dati sono corretti e lo sono per i dati che ha postato sante.
Di quanto sballano skald e thane?

Il punto è che si parla di tank puri e light (eroi, bm, zerk, merce, arms) che raggiungono i 2300, voglio sapere come.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5741

Leggiti ad es. il terzo reply di Rhowena.

Ti porterei vari post delle VN ma sono down in questo momento.

x4d00m
24th April 2004, 18:57
Tanto meglio se non sono corrette e se la ws reale è più alta.
Per il mio menestrello i dati sono corretti e lo sono per i dati che ha postato sante.
Di quanto sballano skald e thane?

Il punto è che si parla di tank puri e light (eroi, bm, zerk, merce, arms) che raggiungono i 2300, voglio sapere come.


skald e thane sballano di 100ws in meno circa e berz sballa di 200 in piu'

per quel che riguarda hero, bm, merce, arms i 2300 nn sono cosi' facili da raggiungere ma nn impossibili, ovvio che nn e' una roba che hanno tutti ma di rr8 o rr9 con quella ws e' facile incontrarne (vedi Borr che fa 500/600 a swing con un'arma slash su chain che ha malus e su resist cappate)

Slivuzzo
24th April 2004, 19:00
Il punto è che si parla di tank puri e light (eroi, bm, zerk, merce, arms) che raggiungono i 2300, voglio sapere come.
e lo voglio sapere anche io, farebbe comodo 2300 in ws :look: ( 2200 che so high)

Ian
24th April 2004, 19:13
Mettete dei numeri per piacere, o vogliamo continuare a sparar le solite cazzate su healer stregoni e assist train?
Poi vedremo due cose che un margine di utilità ce l'hanno, se il calcolatore non è corretto e se e come si raggiungono livelli alti di ws.

Sante merc dichiara 399 forza, è rank 3 e suppongo abbia 50+11. Il calcolatore gli assegna 2064 di ws e lui dice 2050.
Con arrogance della malice potrebbe raggiungere i 2300 per venti gloriosi secondi.

Testato su 2 mene taglio e perfo, prima senza e poi con buff è preciso, su armsman non buffato è preciso, su reaver da una ws di poco più alta a quella effettiva.

Senza aspettare le vn up, son calcoli che possiamo fare coi nostri pg, non è che gli ammerigani giocano con pg diversi dai nostri.

x4d00m
24th April 2004, 19:50
Mettete dei numeri per piacere, o vogliamo continuare a sparar le solite cazzate su healer stregoni e assist train?
Poi vedremo due cose che un margine di utilità ce l'hanno, se il calcolatore non è corretto e se e come si raggiungono livelli alti di ws.

Sante dichiara 399 forza, è rank 3 e suppongo abbia 50+11. Il calcolatore gli assegna 2064 di ws e lui dice 2050.

Senza aspettare le vn up, son calcoli che possiamo fare coi nostri pg, non è che gli ammerigani giocano con pg diversi dai nostri.


skald: 350for rank6 39+11skill 1564 mentre e' 1650 circa
thane: 362for rank3 39+11skill 1468 mentre e' 1551
berz: 390for rank10 50+11skill 2113 mentre e' 1930 circa

:)

Hypno
24th April 2004, 20:17
Ma dai marphil per l'amore di Cristo, quanti arms man hai visto swingare come uno stiletto, forse questo fantomatico che nomini, io non ne ho mai visti.
Ho visto selvaggi 2h che swingano quasi come merce, appena cinquantati dico.

2 healer, 1 shammy, 1 skald, 4 selvaggi e il tuo gruppo spacca culi e' gia fatto e ste classi le danno in omaggio ogno 10 euro di benzina a qualsiasi mpk

Abbandono sta discussione va, che e' inutile pure parlarne
Chissa' quanti attuali mid hanno giocato su alb e quanti viceversa...bha

Sono stato in topic con i miei flame?

ciauzzz

Marphil
24th April 2004, 20:25
Ma dai marphil per l'amore di Cristo, quanti arms man hai visto swingare come uno stiletto, forse questo fantomatico che nomini, io non ne ho mai visti.
Ho visto selvaggi 2h che swingano quasi come merce, appena cinquantati dico.

2 healer, 1 shammy, 1 skald, 4 selvaggi e il tuo gruppo spacca culi e' gia fatto e ste classi le danno in omaggio ogno 10 euro di benzina a qualsiasi mpk

Abbandono sta discussione va, che e' inutile pure parlarne
Chissa' quanti attuali mid hanno giocato su alb e quanti viceversa...bha

Sono stato in topic con i miei flame?

ciauzzz

K, hai ragione te, un Savage lo one shotta un armsman, fa il triplo dei suoi danni, regge meglio di lui. Se c'hai ste convinzioni non capisco che giochi a fare :)

Chissà perchè il mio savage quando aveva cinquantato implodeva contro un hero ben messo di alto rank o arsman che sia......ma forse gioco ad un altro gioco io.

Hypno
24th April 2004, 20:33
Non so le tue abitudini, ma io non vado a pestare tank, tu si?
Dai non diciamo cavolate, anche se non hai ws stratosferica, fai doppi tripli e quadrupli su clerics e casters con bonus su schivata 360, auto buff melee speed....
Non dico che non ha senso, dico facciamo un leviathan anytime, poi vedi che vuol dire..hai mai giocato su alb prima?

ciauzzz

Marphil
24th April 2004, 20:42
Non so le tue abitudini, ma io non vado a pestare tank, tu si?
Dai non diciamo cavolate, anche se hai ws stratosferica, fai doppi tripli e quadrupli su clerics e casters con bonus su schivata 360, auto buff melee speed....
Non dico che non ha senso, dico facciamo un leviathan anytime, poi vedi che vuol dire..hai mai giocato su alb prima?

ciauzzz

No, i miei target primari sono maghi e curatori...ovviamente morti questi qualcuno i tank li dovrà pure segare.

Te sei serrato al savage 1.60 è questo il tuo errore....magari ignori che un savage qui in USA il 60% dei suoi colpi sono singoli ma no ovviamente qui ogni colpo di un savage è un quad come su Vortigern.

Ah ti dico una cosa, un savage ogni volta che usa un self buff perde dal 4% al 5% di vita ogni 15 sec. sai che vuol dire questo? Che o li usi con parsimonia e che cmq se non hai healer dietro con i contro-cazzi ti uccidi da solo.

Ma no dai che dico, i Savage hanno sempre i 3 self resist melee attivi + evade,haste dps e parry....non hanno mica punti deboli :rotfl:

Mai giocato su Alb, ho giocato 2 anni su Hibernia con Eithne eroina Black Dragons e prima con Marphil, Bardo Iuris e successivamente Black Dragons.

Se vuoi fare con me un discorso su composizione party so sicuro che ti appoggio molte delle tue idee (tipo che alb ha + difficoltà a fare un party omogeneo e competitivo al pk), ma se mi vieni a dire che mo qualsiasi Savage, anche quello appena cinquantato, è uber e fa evaporare ogni cosa, scusa ma me le rido di gusto :)

Hypno
24th April 2004, 20:49
Scusa ma a te chi lo ha detto che sto parlando del savage 1.60? O che ragiono con quella patch...
Prima di venire su Galahad ero su igraine e mi sono messo a expare tutti e 2 i tipi di savage, rendendomi ben conto di cosa possono o non possono fare ed ora ce li ho contro.
Cioe', dai non mi prendere per il culo, offendi la mia intelligenza, morti caster e clerics, tutto il resto e' carne da cannone.
Provaci ancora Marphil...
Ma rispondimi pd, quanti cazzo di arms hai visto swingare come questo fantomatico?
E poi con tutta la cincaglieria di Toa, hai pure bisogno di usare i buff per le res melee, oppure usi buff su parry, ma dai pd non m prendere per il culo

ciauzzzz

LuKas
24th April 2004, 21:03
NOn credo che ti ammazzi di slef buff ti basta haste e dps e se ti menano evade, cioe 2 buff e in extremis 3 ke vengono ripagati con swing a 2 sec e colpi da 500+, poi scusa marph ma anche un 2l0 savage ti corca di mazzate gli basta avere i buff boni e un arma 100 lenta ( con toa found ecc la trovi in 1 sec ) magari ti fa 100 danni in meno di media per la ws ma mena semrpe + di un arms o merc 5l0+ :nod:

Marphil
24th April 2004, 21:06
Scusa ma a te chi lo ha detto che sto parlando del savage 1.60? O che ragiono con quella patch...
Prima di venire su Galahad ero su igraine e mi sono messo a expare tutti e 2 i tipi di savage, rendendomi ben conto di cosa possono o non possono fare ed ora ce li ho contro.
Cioe', dai non mi prendere per il culo, offendi la mia intelligenza, morti caster e clerics, tutto il resto e' carne da cannone.
Provaci ancora Marphil...
Ma rispondimi pd, quanti cazzo di arms hai visto swingare come questo fantomatico?

ciauzzzz

Vabbè te piace rigirati la frittata come ti pare.

Eh bhe certo, avrai fatto 10 livelli con il savage hai capito tutto della classe :rotfl: :rotfl:

Come Rysk sicuramente ce ne saranno pochi di Arsman (per fortuna aggiungo), ma te pensi veramente che tutti i Savage siano uguali? Che basta che ti fai un Savage al 50 e spacchi il culo a chiunque? Magari trovo Arsman che swingano + lenti di Rysk ma che cmq TUTTI di default hanno un abs,af e pf molto + alti di un savage, non hanno un armor debole al danno + comune del gioco (eh te dirai c'avete i self resist mele.....e qua te dico non siamo sulla 1.60 non me posso tirà 800 self se ci tengo a restare in vita dopo 15 sec.).

Dai hypno lascia perdere, sei pesantemente convinto che un Savage sia onnipotente senza averlo mai provato in rvr o giocato con costanza, che appena cinquantato sfondi il culo a qualsiasi ammasso di pixel nello schermo.

Io al contrario tuo riconosco i pregi di questa classe, so quali sono i difetti ma ritenerla un'altro pianeta nei confronti degli altri tank del gioco è semplicemente ridicolo (ha dei vantaggi ma anche degli svantaggi).

Te l'avrei passata con il Savage 1.60, veramente al di sopra delle parti, non di certo con il Savage versione 1.69.

Hypno
24th April 2004, 21:15
Perke' spari cagate su cosa posso sapere io dei selvaggi? E su quanto posso sapere del tipo di gioco mid?
Di buffs te ne devi sparare 2 se va bene come dice liuk, e continui ancora a menarmela sulla resistenza della plate ai danni...te lo devo ripetere ancora che i tank non crepano per mano di altri tank e se succede e' perke' sono finite le classi base...
Io non suppongo che con un sauvage 2L0 in rvr spacca, io ne sono certo...
ciauzzzz

Marphil
24th April 2004, 21:25
Perke' spari cagate su cosa posso sapere io dei selvaggi? E su quanto posso sapere del tipo di gioco mid?
Di buffs te ne devi sparare 2 se va bene come dice liuk, e continui ancora a menarmela sulla resistenza della plate ai danni...te lo devo ripetere ancora che i tank non crepano per mano di altri tank e se succede e' perke' sono finite le classi base...
Io non suppongo che con un sauvage 2L0 in rvr spacco, io ne sono certo...
ciauzzzz

Oh Hypno se dice Savage non "Sauvage" ma te la classe la conosci già già :rotfl: :rotfl:

Dai ok stop così, un "sauvage" 2l0 apre il culo a tutti, non c'è pg che gli sta dietro anzi è talmente uber che manco devi premere gli stili o i self buff, fa tutto da solo appena ha in target un pg nemico lo sega in automatico :rotfl:

Coglione io che mi faccio salire di rank il "sauvage", potevo lasciarlo al 2l0 tanto fa implodere istant il mondo :rotfl:

Marphil
24th April 2004, 21:29
NOn credo che ti ammazzi di slef buff ti basta haste e dps e se ti menano evade, cioe 2 buff e in extremis 3 ke vengono ripagati con swing a 2 sec e colpi da 500+, poi scusa marph ma anche un 2l0 savage ti corca di mazzate gli basta avere i buff boni e un arma 100 lenta ( con toa found ecc la trovi in 1 sec ) magari ti fa 100 danni in meno di media per la ws ma mena semrpe + di un arms o merc 5l0+ :nod:

Lukas ascolta, un hero Lw/ibrido con haste giallo/rosso swinga poco + lento di un Savage LW, fa gli stessi danni avendo una ws di molto superiore SENZA tirarsi nessun tipo di buff (quindi non perde un cazzo di pf per causa sua). Ha un armor superiore (scaglie > borchiata mid), ha + pf, ha il cervo ogni mezz'ora ma il savage ha evade 360° k. In + ha anche 2 tipi di stun (uno di scudo anytime e uno di annichilation) e 2 tipologie di danno. Pensi che un hero sia meno performante di un savage?

Il mio Savage al 2l0 se le sognava le cose che fa ora, ma di gran lunga mica di poco.

Hypno
24th April 2004, 21:32
Oh Hypno se dice Savage non "Sauvage" ma te la classe la conosci già già :rotfl: :rotfl:

Dai ok stop così, un "sauvage" 2l0 apre il culo a tutti, non c'è pg che gli sta dietro anzi è talmente uber che manco devi premere gli stili o i self buff, fa tutto da solo appena ha in target un pg nemico lo sega in automatico :rotfl:

Coglione io che mi faccio salire di rank il "sauvage", potevo lasciarlo al 2l0 tanto fa implodere istant il mondo :rotfl:

Bhe eri su hib e sei andato su mid, non posso pretendere molto da te..

ghs
24th April 2004, 21:35
Oh Hypno se dice Savage non "Sauvage" ma te la classe la conosci già già :rotfl: :rotfl:

A dire il vero, si può scrivere anche "Sauvage"; dipende dalla lingua che vuoi usare.
Tu, pochi post sopra, hai parlato di "Arsman"...

Forse è meglio che non discutiate di ortografia.

Marphil
24th April 2004, 21:36
Bhe eri su hib e sei andato su mid, non posso pretendere molto da te..

E' la risposta + originale che ho mai sentito sai?

La prossima qual'è? Mid è il solo reame con l'istant stun aoe ? ( :rotfl: )

Hypno
24th April 2004, 21:39
Invece il tuo reply un tot originale
Sei la conferma della nostra buona scelta di non giocare in un reame italian based

Marphil
24th April 2004, 21:39
A dire il vero, si può scrivere anche "Sauvage"; dipende dalla lingua che vuoi usare.
Tu, pochi post sopra, hai parlato di "Arsman"...

Forse è meglio che non discutiate di ortografia.

Uffa che palle c'hai ragione. Me tocca passartela.

Marphil
24th April 2004, 21:41
Invece il tuo reply un tot originale

Eh mi adeguo agli incredibili spunti che offrono le tue risposte, che vuoi farci.


Sei la conferma della nostra buona scelta di non giocare in un reame italian based

Salutami gli Rh quando vi asfalteranno con gli uberissimi savage 2l0 :wave:

Hypno
24th April 2004, 21:55
Veramente, non sai piu che dire, ci manca solo che tiri fuori nemesys tuo padrone per 2 anni e sei ok

Marphil
24th April 2004, 21:58
Veramente, non sai piu che dire

E che ti devo dire, te sei convinto che un savage 2l0 spacchi il culo al mondo e che gli altri tank siano da buttare, come vedi non c'è proprio possibilità di dialogo se non ti sblocchi da sto punto :)

Se vuoi la verità io in 14 pagine di reply di veramente uber&sgravo ho trovato solo 'sto forum senza delay.

x4d00m
24th April 2004, 22:06
cagate powered by hypno (che sa tutto dei savage dopo 38 livelli :rotfl: )and Lukas (che un savage 2l0 spacca il mondo e usa due self :rotfl: )

Hypno
24th April 2004, 22:10
E che ti devo dire, te sei convinto che un savage 2l0 spacchi il culo al mondo e che gli altri tank siano da buttare, come vedi non c'è proprio possibilità di dialogo se non ti sblocchi da sto punto :)

Se vuoi la verità io in 14 pagine di reply di veramente uber&sgravo ho trovato solo 'sto forum senza delay.

E soprattutto non moderato, ma dove cavolo sono sti moderatori tutti a figa?
Qui era richiesto un flame e tu non e' che ti sia attenuto molto eh.
Xadoom giuro, che su 2 forum non credo sia rimasto nessuno interessato a quello che dici, pero' provaci, casomai qualcuno lo trovi.

ciauzzz

x4d00m
24th April 2004, 22:16
Xadoom giuro, che su 2 forum non credo sia rimasto nessuno interessato a quello che dici, pero' provaci, casomai qualcuno lo trovi.

ciauzzz


strano nn sei cosi' interessato che l'hai letto lo stesso il mio reply dopo le 200 cavolate che hai sparato, spe mi creo un savage, ci stanno 400 albion che tappano l'mmg, devo eliminarli :rotfl:

Shub
25th April 2004, 02:36
I mod hanno una vita privata anche....non ho letto tutto il post e non mi va, mandatemi un PM e segnalatemelo nel caso.

Ieri ero a farmi bellamente i cacchi mia.

Saluti

Cicul
25th April 2004, 03:20
avete scritto tutti una marea di puttanate.

ho selvaggio su igraine. francamente non è tutto sto granchè ( nonostante sia ben equipaggiato ).

non è scarso ma neanche SGRAVATO. è un pg nella norma.
se buffato si rivela ottimo,
senno'....beh poco resistente...

avendo provato altri tanks... :

pala o hero > savage

le chiacchiere stanno a zero cari albionesi, i pg provateli prima di parlare,
se dite che mid è sgravata perche ha il selvaggio l'avete sparata grossa.

Cic

Hypno
25th April 2004, 03:47
In effetti hai ragione il pala e' proprio meglio...dovrei proporlo 3 paladini in assist
ahahahah

Ma la prima parte del post aveva quasi assunto toni interessanti, poi ci siamo dedicati ai soliti battibecchi, nessuna offesa personale e' volata e nemmeno alle vicine parentele.
Cmq perfetto stile GR alla fine.
ciauzzzz

Fioer
25th April 2004, 04:00
molte argomentazioni indubbiamente valide prima che il thread andasse a puttane.. comunque colgo l'occasione per rinnovare il mio invito a chi non l'ha mai fatto, di andare a giocare su Albion. Andateci, fatevi qualche bella classe che se volete dimostrare davvero la vostra bravura, Albione e' il reame ideale oltre ad essere quello piu' bello e meglio caratterizzato.. e fatevi qualche milioncino di rp facile facile come sugli altri reami :D

tra un paio d'anni ci si vede di nuovo qui a parlare :D

:wave:

x4d00m
25th April 2004, 04:23
molte argomentazioni indubbiamente valide prima che il thread andasse a puttane.. comunque colgo l'occasione per rinnovare il mio invito a chi non l'ha mai fatto, di andare a giocare su Albion. Andateci, fatevi qualche bella classe che se volete dimostrare davvero la vostra bravura, Albione e' il reame ideale oltre ad essere quello piu' bello e meglio caratterizzato.. e fatevi qualche milioncino di rp facile facile come sugli altri reami :D

tra un paio d'anni ci si vede di nuovo qui a parlare :D

:wave:


guarda che hai sbagliato topic me sa, nessuno sta parlando degli albion, siete voi che state parlando dei mid senza cognizione di causa (e non parlarmi di rvr che ne hai fatto si e no 4 ore) e senza conoscere a fondo una classe, il savage e' tutto eccetto che sgravato, so che siete rimasti traumatizzati dalla 1,60 di vortigern ma quello e' passato :)

Zurlaccio è_é
25th April 2004, 04:41
Ma 6x8 farà 48?


:nod:

Zurlaccio è_é
25th April 2004, 04:45
In effetti hai ragione il pala e' proprio meglio...dovrei proporlo 3 paladini in assist
ahahahah


Beh effettivamente paragonare un light tank ad un ibrido/difensivo e ad un heavy/difensivo non è proprio il massimo...
Poi sarà perchè su vorti ero di rank troppo alto x accorgermene o sarà perchè effettivamente dopo la 1.60 li hanno nerfati, ma sto gran sgravio del savage personalmente non l'ho mai visto. :O
L'unico che era davvero cazzuto al cubo era Halino, ma li sappiamo tutti chi c'era dietro.. ;)

Taran
25th April 2004, 04:49
guarda che hai sbagliato topic me sa, nessuno sta parlando degli albion

A dire il vero il topic iniziava cosi':



ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?

:shocked:

Zurlaccio è_é
25th April 2004, 04:53
Bangherang Taraaaan!
:D

Cicul
25th April 2004, 07:54
ma chi ha rivelato l'indirizzo del forum a certe persone ?


EDITO : mi correggo, chi è stato il criminale che ha spifferato che nei negozi vendevano scatole di daoc usa ?

Hypno
25th April 2004, 08:24
Beh effettivamente paragonare un light tank ad un ibrido/difensivo e ad un heavy/difensivo non è proprio il massimo...
Poi sarà perchè su vorti ero di rank troppo alto x accorgermene o sarà perchè effettivamente dopo la 1.60 li hanno nerfati, ma sto gran sgravio del savage personalmente non l'ho mai visto. :O
L'unico che era davvero cazzuto al cubo era Halino, ma li sappiamo tutti chi c'era dietro.. ;)

Non so come fare, ma ti invito a provarlohhhhhhhhh, vedrai che bellohhhh....

ciauzzzz

Gramas
25th April 2004, 10:16
ki vuole provare un svg su vorti 8lx 1.60 mi mandi PM looooool come state ragazzi blabla.......ho giocato sia 1.60 che 1.69 col svg bhe solamente bla bla fate .....altro che nerf.....forse mid è ancora sgravata blabla

Arthu
25th April 2004, 10:42
Io mi ricordo la 1.60
Io picca contro cryal saveig ( :sneer: )
Lasciamo perdere.
Cioè con furia 156(-358) xke si era pompato le res.
Con la 1.69 spero faccia cagare :look:

Gramas
25th April 2004, 10:44
si certo arthu nei sogni

LuKas
25th April 2004, 11:47
Si ma non era un post flame .. :nod: io flammo ( kiss marph :kiss: )

Cmnq il fatto del 2l0 era per dire che tra 2l0 e 6l0 ke differenza corre? mp2-3 e dps16.5 e poi qualche pt di ws per +skill ... fine , e tutto si tradurrà su un 100 di danni + di media ( parlando di danni base ovvio ke se ti pompi mop4 per dire e ti esce un critico ogni 2 colpi è diverso ), per questo dico ke spacca anche a rank basso (avevo premesso sempre tutto cappato e full buffed), perchè di base ha tutto e di + , poi ovvio che rr10l0 con ml10 ti fanno anche il 30 % rispetto al 2l0 :sneer:

Per quella cosa dell haste, dai marph non mi dire che tra l haste rosso del druido e il self del savage c' è una " piccola differenza " :nono: druido full bot ( 50 buff) 20 % haste savage 34-37 a seconda del tp :bleach:


ceo :wave:

Defender
25th April 2004, 12:01
Ma sono l'unico che pensa che lo sgravio di Mid non è tanto nel savage quanto nell'healer? :look:

Palur
25th April 2004, 12:08
non è scarso ma neanche SGRAVATO. è un pg nella norma.
se buffato si rivela ottimo,
senno'....beh poco resistente...

Cic

Da buffato diventa un po piu che ottimo.

Himo , ma io giocavo su hibernia e sono scemo :nod: .


Ma sono l'unico che pensa che lo sgravio di Mid non è tanto nel savage quanto nell'healer? :look:
Vale lo stesso discorso del selvaggio ...... lo sai giocare?

E cmq un buon pg ma basta uno con un minimo di skill a rendere il pg mostruoso .
Ma poi masticazzi.

Defender
25th April 2004, 12:22
Vale lo stesso discorso del selvaggio ...... lo sai giocare?

Beh io parto sempre dal presupposto che dietro lo schermo ci sia qualcuno che un minimo ci sa fare...

Sennò anche la Ferrari di Schumi se la dai in mano a uno scarso (o a una donna :sneer: ) diventa una carretta :D


(mo mi flammano x la donna :p )

Hypno
25th April 2004, 12:24
Ma sono l'unico che pensa che lo sgravio di Mid non è tanto nel savage quanto nell'healer? :look:

Non sei l'unico di sicuro...chi fa diventare potente mid e' la combo shammy-healer-selvaggio

ciauzzz

Kat
25th April 2004, 12:50
lol@ pala>savage, ora propongo in gilda gruppo con 3 pala vediamo che mi dicono.

Fioer
25th April 2004, 13:16
beh magari un assist-train di paladini prima o poi un healer lo butta giu'.. ci vuole il suo tempo ma ce la fa :sneer:

Cicul
25th April 2004, 13:17
ho usato in rvr entrambi i pg.

alla gente ( come te ) piace molto parlare per sentito dire, piagnucolando che il selvaggio è troppo forte quando è davvero NERFATO .

ps : il pg va visto nella sua completa interezza.
il selvaggio non mi pare dia af, endurance , dps, al gruppo.

Kali
25th April 2004, 13:24
Per me l'unico vantaggio che ha mid e' la grandissima facilità a tirare su un gank competitiva fin da subito.
Il gruppo middo con 2 healer+sciamano+skald+3savage pure a rank bassi se la gioca bene pure con rank + alti...senza contare che moltissimi fanno l'healer che e' una delle classi + belle del gioco e quindi nn hanno mai problemi di curatori primari.

Per il resto mai letto tante puttanate come in sto post...tra un po arriverete a paragonare il rune al champion scudo/spada...xche il rune tira dd + forti lol...

Poi sempre nel discoro gank penso che un gruppo albion fatto come si deve a rank alti diventi il + forte del gioco...sicuramente i pr sono un po + difficili all'inizio che nn con una gank midda :)

Kat
25th April 2004, 13:31
Veramente nella discussione sul selvaggio non ci son proprio entrato, e nemmeno mi interessa farlo.

Ti vorrei solo ricordare che le cose che hai citato tu sul pala le puo' fare 1 persona e non stackano, al contrario del danno che puoi (e dovresti) stackare.

Se mi spieghi chi fa danni in un gruppo con 3 pala, rispetto a uno con 3 selvaggi, e anche cosa ci faccio con af endurance ecc se quelli del mio gruppo sono morti mentre i vari pala cercano di killare qualcuno.

Sono classi diverse, che fanno cose diverse.

DonZaucker
25th April 2004, 13:51
Veramente nella discussione sul selvaggio non ci son proprio entrato, e nemmeno mi interessa farlo.

Ti vorrei solo ricordare che le cose che hai citato tu sul pala le puo' fare 1 persona e non stackano, al contrario del danno che puoi (e dovresti) stackare.

Se mi spieghi chi fa danni in un gruppo con 3 pala, rispetto a uno con 3 selvaggi, e anche cosa ci faccio con af endurance ecc se quelli del mio gruppo sono morti mentre i vari pala cercano di killare qualcuno.

Sono classi diverse, che fanno cose diverse.

Guarda che 3 pala in assist sono uberissimi con i loro 120 danni a colpo, c'è solo da sperare che non missino troppo o che nn si becchino un mezz.... :sneer:

Fioer
25th April 2004, 14:22
i colori son diversi dal forum GR, ma le vaccate bene o male rimangono :love:

Palur
25th April 2004, 14:45
Per me l'unico vantaggio che ha mid e' la grandissima facilità a tirare su un gank competitiva fin da subito.
Il gruppo middo con 2 healer+sciamano+skald+3savage pure a rank bassi se la gioca bene pure con rank + alti...senza contare che moltissimi fanno l'healer che e' una delle classi + belle del gioco e quindi nn hanno mai problemi di curatori primari.



questa e quella buona

DonZaucker
25th April 2004, 15:13
i colori son diversi dal forum GR, ma le vaccate bene o male rimangono :love:

Ti credo gli utenti sono sempre gli stessi...

Palur
25th April 2004, 15:56
Ti credo gli utenti sono sempre gli stessi...

haha pure questa e buona pero :elfhat:

Sante
25th April 2004, 16:32
facciamo tutto eccetto rellare a manetta :) penso che l'araldo parli da solo


cya

Sisi ho letto il titolo del post ed ho flammato la prima cosa che m'è venuta...però poi ha preso la solita noiosa piega, savage bla bla etc.

Boh, pure te però potevi darmi una risposta un pò + colorita che facevamo un paio di numeri da forumers.

Ceo Xad ;)

x4d00m
25th April 2004, 16:59
Sisi ho letto il titolo del post ed ho flammato la prima cosa che m'è venuta...però poi ha preso la solita noiosa piega, savage bla bla etc.

Boh, pure te però potevi darmi una risposta un pò + colorita che facevamo un paio di numeri da forumers.

Ceo Xad ;)


se comincio a fare il forumer mi prende troppo bene e tolgo tempo al gioco :D e chi lo sente shadowmoses o elyzabeth se nn loggo >_<

rehlbe
25th April 2004, 19:19
K ciao, io almeno i motivi e le spiegazioni tecniche le do, te tendi a generalizzare un pò troppo :wave:

Mi raccomando, convinto sempre che un Arsman e un Hero a "parità di condizioni" sia meno performante :rotfl:il tuo problema e' che non sai leggere.

Te paragoni selvaggio a hero o armsman, impara a leggere prima di rispondere almeno, e poi dimmi dove io ho scritto che il selvaggio e' meno performante di quelle due classi.

ps tornato ora altre 6 pagine alla faccia quanto scrivete -_-°

edit troppi blabla me so stufato... l'unica cosa triste e' vedere che non si riesce neanche ad ammettere che tra tutti i light tank\ibridi offensivi il savage e' il piu' PERFORMANTE (per non usare quella brutta parola, sgravato, che tanto poco vi piace). Ovvio che sto parlando in condizioni "da rvr", ovvero con buff decenti, con equip decente e con la capacita' di chi gioca il pg.

Boh, tenendo conto che da quando hanno scoperto la potenza della classe ormai su midgard il 90% dei tank sono selvaggi non mi sembra un concetto tanto astruso, ma si vede che esaltare troppo la classe con cui si gioca o vedergli attribuire troppi meriti porta come conseguenza una diminuzione del "valore" del giocatore ergo sempre negare :)

Ultima cosa: io NON mi sto lamentando del savage, non sto piangendo perche' mi bisciUotta o simile.. sto solo dicendo quello che penso al riguardo: se ritenessi giocare il selvaggio = god mode E se mi divertissi a giocare in godmode probabilmente tornerei su vorti per avere la 1.60 e mi rollerei un savage :D

BlackCOSO
25th April 2004, 20:04
bah...da te marphil non mi sarei mai aspetto affermazioni del genere....

Un selvaggio 2H e' performante come Un eroe Lw o detto in modo generico da una qualsiasi classe Lw ? O_o anche arrivasse a swingare con la stessa velocita'...non so se sia possibile..., il danno Lw sarebbe cmq minore...non avrebbe come classe evade cosi alta ecc...cazz e mazz....

Per il resto mi godo la conversazione/flame...:D

Hador
25th April 2004, 20:38
bah...da te marphil non mi sarei mai aspetto affermazioni del genere....

Un selvaggio 2H e' performante come Un eroe Lw o detto in modo generico da una qualsiasi classe Lw ? O_o anche arrivasse a swingare con la stessa velocita'...non so se sia possibile..., il danno Lw sarebbe cmq minore...non avrebbe come classe evade cosi alta ecc...cazz e mazz....

Per il resto mi godo la conversazione/flame...:D
il punto è che benchè il savage abbia un dps più alto, più alto, non enormemente alto, e una difesa maggiore in certe situazioni (ricordo che i self costano e anche MOLTO caro), paga tutto ciò con una wepskill di molto inferiore a un tank puro e con una spesa di pf non indifferente per i self buff. non sono proprio molto convinto che un bm con in culo un tank puro con wep skil alta schivi di meno di un savage, parata evade e block sono calcolate sulle wep skill dei 2 che si combattono, un selvaggio ha una difesa ottima contro un ibrido, già più labile, o almeno già più nella norma contro un tank puro con 2xxx wep skill (nella 1.60 mi vedevo ben pochi colpi schivati da un savage... e parlo di majo, cryal o ronerd, e frontalmente a un hth paravo e schivavo l'impossibile). Questo non accadeva nella .60 a causa dei capbuff e tabella wep skill differente, ma qua siamo nella 69.
Un hero lw offre un dps inferiore, ma neanche troppo, uno stun anytime, un armor migliore, uno stun posizionale, 2 tipologie di danno e una cura del 50% ogni 30 minuti rispetto a un savage 2h...

Marphil
25th April 2004, 20:43
il punto è che benchè il savage abbia un dps più alto, più alto, non enormemente alto, e una difesa maggiore in certe situazioni (ricordo che i self costano e anche MOLTO caro), paga tutto ciò con una wepskill di molto inferiore a un tank puro e con una spesa di pf non indifferente per i self buff. non sono proprio molto convinto che un bm con in culo un tank puro con wep skil alta schivi di meno di un savage, parata evade e block sono calcolate sulle wep skill dei 2 che si combattono, un selvaggio ha una difesa ottima contro un ibrido, già più labile, o almeno già più nella norma contro un tank puro con 2xxx wep skill (nella 1.60 mi vedevo ben pochi colpi schivati da un savage... e parlo di majo, cryal o ronerd, e frontalmente a un hth paravo e schivavo l'impossibile). Questo non accadeva nella .60 a causa dei capbuff e tabella wep skill differente, ma qua siamo nella 69.
Un hero lw offre un dps inferiore, ma neanche troppo, uno stun anytime, un armor migliore, uno stun posizionale, 2 tipologie di danno e una cura del 50% ogni 30 minuti rispetto a un savage 2h...

Hador ma sei impazzito????? Non lo sai che un Savage 2l0 sega qualsiasi cosa ed è sponsorizzato dalla Marvel????

Non c'è proprio confronto con le altre classi :nod:

x4d00m
25th April 2004, 21:01
:nod:

Marphil
25th April 2004, 21:10
il tuo problema e' che non sai leggere.

Te paragoni selvaggio a hero o armsman, impara a leggere prima di rispondere almeno, e poi dimmi dove io ho scritto che il selvaggio e' meno performante di quelle due classi.

ps tornato ora altre 6 pagine alla faccia quanto scrivete -_-°

edit troppi blabla me so stufato... l'unica cosa triste e' vedere che non si riesce neanche ad ammettere che tra tutti i light tank\ibridi offensivi il savage e' il piu' PERFORMANTE (per non usare quella brutta parola, sgravato, che tanto poco vi piace). Ovvio che sto parlando in condizioni "da rvr", ovvero con buff decenti, con equip decente e con la capacita' di chi gioca il pg.

Il Savage non è light tank come non è tank ibrido....è una via di mezzo tra i 2 con caratteristiche uniche e altre simili a quelle di altre classi. Fare un confronto è difficile proprio per questi motivi. Te continui a sostenere che sia il migliore tra i light/ibridi (e qua già sbagli perchè non è ne l'uno e ne l'altro quindi non si può paragonare ad una specifica classe). Se sostieni che il Savage è il miglior tank offensivo in un assetto gank group io ti dico che ci sono altri tank, soprattutto quelli hib, che gli reggono il passo tranquillamente in una considerazione globale del pg. Tu continui ancora a blaterare in generale senza dare una cazzo di spiegazione tecnica, al contrario di me e di Hador. Continua a ritenerlo IL + PERFORMANTE per scienza infusa, mi raccomando.


Boh, tenendo conto che da quando hanno scoperto la potenza della classe ormai su midgard il 90% dei tank sono selvaggi non mi sembra un concetto tanto astruso, ma si vede che esaltare troppo la classe con cui si gioca o vedergli attribuire troppi meriti porta come conseguenza una diminuzione del "valore" del giocatore ergo sempre negare :)

Sai com'è....a Midgard con l'introduzione di SI avevano dato un pg che era 2 spanne sopra qualsiasi altro tank esistente del gioco..........ovvio che la gente se gli dai l'oppurtunità di giocare un personaggio del genere se lo fa, non è mica scema. Con la 1.65 le cose sono cambiate (e non poco) se te seguissi un minimo le Board di Midgard e del Savage te ne accorgeresti. Ci sono molti + Skald,Warrior e Thane che tu immagini......ovvio che è difficile ritornare ad una situazione equilibrata iniziale, l'errore è stato della Mythic di aver configurato inizialmente il Savage come tutti sappiamo...........ma mo stiamo con la 1.69, non di certo con la 1.60 italiana.


Ultima cosa: io NON mi sto lamentando del savage, non sto piangendo perche' mi bisciUotta o simile.. sto solo dicendo quello che penso al riguardo: se ritenessi giocare il selvaggio = god mode E se mi divertissi a giocare in godmode probabilmente tornerei su vorti per avere la 1.60 e mi rollerei un savage :D

Anche io dico quello che penso, e soprattutto lo dico dopo aver provato la classe in USA.

rehlbe
25th April 2004, 21:32
Te continui a sostenere che sia il migliore tra i light/ibridi (e qua già sbagli perchè non è ne l'uno e ne l'altro quindi non si può paragonare ad una specifica classe).:rotfl: :nod:
non e' un light tank, non e' un ibrido, ma per il lavoro che svolge dovrai pur inserirlo in una qualche categoria no? esludendo i main tank dei reami avversari, armsman e hero, che certamente non hanno nulla a che fare con il savage a parte il costo delle ra, gli altri damage dealer, SENZA FARSI TROPPE SEGHE MENTALI SUI DUELLINI, in rvr sono i migliori per segare i bersagli principali, caster e curatori.


Se sostieni che il Savage è il miglior tank offensivo in un assetto gank group io ti dico che ci sono altri tank, soprattutto quelli hib, che gli reggono il passo tranquillamente in una considerazione globale del pg. Tu continui ancora a blaterare in generale senza dare una cazzo di spiegazione tecnica, al contrario di me e di Hador. Continua a ritenerlo IL + PERFORMANTE per scienza infusa, mi raccomando.

non e' scienza infusa, e' esperienza da rvr diretta. Le spiegazioni tecniche che hai dato e che ha dato hador sono molto poco utili dal mio punto di vista... sapere che un blademaster e' in grado di parare l'impossibile frontalmente da un savage a me non interessa un cazzo, dato che se il savage sta menando un blademaster o tutto il resto de party e' morto e allora poco conta che lo meni duro o e' un niubbo che fara' crepare il proprio di party perche' si mette a fare i duellini mentre caster\curatori rimangono liberi

Marphil
25th April 2004, 21:41
:rotfl: :nod:
non e' un light tank, non e' un ibrido, ma per il lavoro che svolge dovrai pur inserirlo in una qualche categoria no? esludendo i main tank dei reami avversari, armsman e hero, che certamente non hanno nulla a che fare con il savage a parte il costo delle ra, gli altri damage dealer, SENZA FARSI TROPPE SEGHE MENTALI SUI DUELLINI, in rvr sono i migliori per segare i bersagli principali, caster e curatori.

Hai detto bene, è un damage dealer e come tale lo paragono con gli altri damage dealer degli altri reami, tra cui hero e arsman. Continui a dire che è il migliore..........forte che sei, ma di spiegazioni tecniche da parte tua ancora non ne ho viste.



non e' scienza infusa, e' esperienza da rvr diretta. Le spiegazioni tecniche che hai dato e che ha dato hador sono molto poco utili dal mio punto di vista... sapere che un blademaster e' in grado di parare l'impossibile frontalmente da un savage a me non interessa un cazzo, dato che se il savage sta menando un blademaster o tutto il resto de party e' morto e allora poco conta che lo meni duro o e' un niubbo che fara' crepare il proprio di party perche' si mette a fare i duellini mentre caster\curatori rimangono liberi

Sempre + forte....guarda che ha parlato anche di ab.armi, ws + alta, 2 tipi di stun, armor migliore e ci aggiungo maggior numero di pf, velocità di swing pari nel caso di un BM e HtH (entrambi raggiungono il cap di 1.5s) e di qualche decimo di secondo (0.4-0.5) nei confronti di un LW.

I post leggili tutti non quotare e parlare di quello che ti fa + comodo :wave:

Hador
25th April 2004, 21:45
il savage sarà anche il migliore a segare le classi di supporto (benchè io continui a preferire il bm ;_; ) ma a condizione che abbia uno o 2 healer in grp liberi di curarli, se nn ci sono queste condizioni non segano proprio nessuno, e anzi cadono più in fretta degli altri tank d'attacco... la forza del savage è direttamente proporzionale a quella dell'healer, e se non riuscite a neutralizzare gli healer nemici per primi quello non è di certo problema della mythic

Marphil
25th April 2004, 21:49
il savage sarà anche il migliore a segare le classi di supporto (benchè io continui a preferire il bm ;_; ) ma a condizione che abbia uno o 2 healer in grp liberi di curarli, se nn ci sono queste condizioni non segano proprio nessuno, e anzi cadono più in fretta degli altri tank d'attacco... la forza del savage è direttamente proporzionale a quella dell'healer, e se non riuscite a neutralizzare gli healer nemici per primi quello non è di certo problema della mythic

E' proprio quello che ho sempre sostenuto.....la forza del party mid non è nel Savage ma nella figura dell'healer.

Ma voi continuate a credere che i Savage sono supereroi imbattibili.

x4d00m
25th April 2004, 21:53
:rotfl: :nod:
non e' un light tank, non e' un ibrido, ma per il lavoro che svolge dovrai pur inserirlo in una qualche categoria no? esludendo i main tank dei reami avversari, armsman e hero, che certamente non hanno nulla a che fare con il savage a parte il costo delle ra, gli altri damage dealer, SENZA FARSI TROPPE SEGHE MENTALI SUI DUELLINI, in rvr sono i migliori per segare i bersagli principali, caster e curatori.


non e' scienza infusa, e' esperienza da rvr diretta. Le spiegazioni tecniche che hai dato e che ha dato hador sono molto poco utili dal mio punto di vista... sapere che un blademaster e' in grado di parare l'impossibile frontalmente da un savage a me non interessa un cazzo, dato che se il savage sta menando un blademaster o tutto il resto de party e' morto e allora poco conta che lo meni duro o e' un niubbo che fara' crepare il proprio di party perche' si mette a fare i duellini mentre caster\curatori rimangono liberi

http://www.thedeep.biz/forum/images/smiles/nerdmasturbation.gif

rehlbe
25th April 2004, 21:57
Hai detto bene, è un damage dealer e come tale lo paragono con gli altri damage dealer degli altri reami, tra cui hero e arsman. Continui a dire che è il migliore..........forte che sei, ma di spiegazioni tecniche da parte tua ancora non ne ho viste.le spiegazioni tecniche su cui piace farvi le seghine mentali saranno il vostro forte, non il mio; io mi baso su quello che vedo, provo e leggo.

come hai detto poco sopra in un tuo post il savage fa gli stessi danni piu' velocemente di un hero lw grazie ai self buff, che ovviamente comportano degli svantaggi non indifferenti ma facilmente sopperibili da un healer.

Ok i due stunn, ok il cervo, l'armatura... ma ancora, dove hai letto che io ho scritto hero < savage? ^^

la ws me la spalmo sulle chiappe quando si parla del savage, a meno che non si parli di duelli :)

I post leggili tutti non quotare e parlare di quello che ti fa + comodo :wave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


il savage sarà anche il migliore a segare le classi di supporto (benchè io continui a preferire il bm ;_; ) ma a condizione che abbia uno o 2 healer in grp liberi di curarli, se nn ci sono queste condizioni non segano proprio nessuno, e anzi cadono più in fretta degli altri tank d'attacco... la forza del savage è direttamente proporzionale a quella dell'healer, e se non riuscite a neutralizzare gli healer nemici per primi quello non è di certo problema della mythicho sempre parlato di condizioni da rvr, ergo sono d'accordo, ma non vedo che novita' questo porti alla discussione.

Senza un curatore buono in party crepa un mercenario o un blademaster, a maggior ragione un savage ma la differenza tra healer bravo e non bravo non e' certo quello di saper star dietro ai self buff di un savage.


E' proprio quello che ho sempre sostenuto.....la forza del party mid non è nel Savage ma nella figura dell'healer.

Ma voi continuate a credere che i Savage sono supereroi imbattibili.blablabla supereroi blablabla :yllol: la forza sara' anche dell'healer, ma non certo perche' si parla di un savage o di un altro damage dealer.

Il fatto che il curatore sappia fare il proprio lavoro c'entra poco col fatto che per segare classi di supporto sia il migliore, il curatore e' ovviamente condizione imprescindibile per la vittoria in scontri difficili, ma questo vale per tutti i reami.


http://www.thedeep.biz/forum/images/smiles/nerdmasturbation.gifyawn

x4d00m
25th April 2004, 22:05
le spiegazioni tecniche su cui piace farvi le seghine mentali saranno il vostro forte, non il mio; io mi baso su quello che vedo, provo e leggo.

come hai detto poco sopra in un tuo post il savage fa gli stessi danni piu' velocemente di un hero lw grazie ai self buff, che ovviamente comportano degli svantaggi non indifferenti ma facilmente sopperibili da un healer.

Ok i due stunn, ok il cervo, l'armatura... ma ancora, dove hai letto che io ho scritto hero < savage? ^^

la ws me la spalmo sulle chiappe quando si parla del savage, a meno che non si parli di duelli :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho sempre parlato di condizioni da rvr, ergo sono d'accordo, ma non vedo che novita' questo porti alla discussione.

Senza un curatore buono in party crepa un mercenario o un blademaster, a maggior ragione un savage ma la differenza tra healer bravo e non bravo non e' certo quello di saper star dietro ai self buff di un savage.

blablabla supereroi blablabla :yllol: la forza sara' anche dell'healer, ma non certo perche' si parla di un savage o di un altro damage dealer.

Il fatto che il curatore sappia fare il proprio lavoro c'entra poco col fatto che per segare classi di supporto sia il migliore, il curatore e' ovviamente condizione imprescindibile per la vittoria in scontri difficili, ma questo vale per tutti i reami.

yawn


http://www.thedeep.biz/forum/images/smiles/nerdmasturbation.gif reloaded

dici sempre lo solite cose, cambia qualche argomento che forse diventi interessante da leggere :rotfl: