PDA

View Full Version : gilda?



Nuvola
8th March 2008, 15:47
Domanda che ogni tanto compare ma dato che per ora non la vedo la faccio io ^_^
Per:
Cluster MLF lato Hibbo
e/o
Cluster Classic Albio

esistono gilde che fanno RVR in modo Normale?

hib classic so per certo che ci sono solo le gank closed quindi evito di chiedere ^_^

Odyen
8th March 2008, 20:22
alb classic forse gli italian warriors, chiedi a loro :wave:

Nuvola
8th March 2008, 20:38
ma voi plumcake siete sempre su hib? mi erano arrivate voci di trasferimento

Steh
8th March 2008, 23:07
Su hib bossiney aspettiamo l'adunanza, io punto su Robyys :rain: ... :sneer:

Odyen
8th March 2008, 23:59
ma voi plumcake siete sempre su hib? mi erano arrivate voci di trasferimento

no siamo albion adesso.per ora.

Miliam
9th March 2008, 00:17
Domanda che ogni tanto compare ma dato che per ora non la vedo la faccio io ^_^
Per:
Cluster MLF lato Hibbo
e/o
Cluster Classic Albio
esistono gilde che fanno RVR in modo Normale?
hib classic so per certo che ci sono solo le gank closed quindi evito di chiedere ^_^

Cià Nuvola io so 2-3 giorni che mi sto collegando con l'hero su MLF gli sto rifacendo template e sto expando artefatti. Ero ( è sono gildato) in una gilda ita di cui vedo 3-4 membri attivi i Dissidens Horde. Ho visto in giro qualcuno taggato Black Cats e se non erro qualche GDL. Ma il movimento del claster MLF e di hibbolandia è nettamente inferiore a quello del classic mid.
Cmq mi trovi spesso la sera i miei pg so i soliti, Funny, Albano e mi sto crescendo un bot di nome BgBuffo.

Ci si becca su Hib o su Mid

Cya

Nuvola
9th March 2008, 02:05
Cià Nuvola io so 2-3 giorni che mi sto collegando con l'hero su MLF gli sto rifacendo template e sto expando artefatti. Ero ( è sono gildato) in una gilda ita di cui vedo 3-4 membri attivi i Dissidens Horde. Ho visto in giro qualcuno taggato Black Cats e se non erro qualche GDL. Ma il movimento del claster MLF e di hibbolandia è nettamente inferiore a quello del classic mid.
Cmq mi trovi spesso la sera i miei pg so i soliti, Funny, Albano e mi sto crescendo un bot di nome BgBuffo.
Ci si becca su Hib o su Mid
Cya
infatti il dubbio era questo...su mlf ci gira praticamente nessuno - e rifare i TP dopo 2 anni di inattività dal ToA diventa difficile se come prospettiva non ci sta neanche un grp di persone con cui girare
Volendo stesso cluster ho 1 SM ma lol e' 50 e stop gli manca TUTTOOOOOOO anche la voglia di castare :P

Avevo voglia invece di giocare su albion per tornare ad utilizzare il teurgo/arci quindi avendoli sul classic bastava solo aggiornare i TP con item nuovi
Problema e' che o ci sono gilde che richiedono presenza 24/24 - 7/7 o ci sono gilde che non fanno altro che expare e una via di mezzo per gli italiani ormai non esiste :lol:

edorapiangi
9th March 2008, 13:55
io su mlf sono nei black cats e la sera salvo straordinarie eccezioni(tipo raid laby o drago) si fa sempre rvr, noi nei black cats siamo 5 membri attivi e siamo in ally coi gdl e la sera si riesce sempre a fullare,non ci sono obblighi d'orario & co , logghi quando puoi-vuoi e ci si diverte.

Se vuoi provare a fare un salto x vedere com'e' fammi sape' nuvola ^^

p.s. se hai paura di dover rifare il tp sul toa ti dico che e' la stessa cosa che sul classic, se vuoi arte nuovi o li compri coi bps o li fai in 3 pg, e ad exparli ci metti 2-3 orette, niente di che.

Miliam
9th March 2008, 16:42
p.s. se hai paura di dover rifare il tp sul toa ti dico che e' la stessa cosa che sul classic, se vuoi arte nuovi o li compri coi bps o li fai in 3 pg, e ad exparli ci metti 2-3 orette, niente di che.

Penso che il problema di Nuvola non sia il template ma quantomeno exparlo, visto che se non ricordo male nuvola ha il bardo su MLF e se ho difficoltà io con eroe+bot non oso pensare la lentezza che possa avere lui. Certo poi avere un inca+fop sarebbe un altro paio di maniche, allora si che si volerebbe!

Rayvaughan
9th March 2008, 16:50
se non devi expare la traldor, vai in frontiera a killare mob rossi/viola deboli come i frore e con xp doppia + bonus gilda xpi tutti gli arte in 1 ora:rain:

Nuvola
9th March 2008, 17:03
l' idea era appunto per il bardo...
Non girando sul ToA non so se vanno messi item draghi (li non riuscirei mai a farli)
Gli artefatti ai tempi li avevo tutti expati ora dovro' vedere cosa mi tocca ma in effetti tornare a picchiare di mazzetta dentro poc col bardo in solo mi prende male anche se ai tempi feci tutta l' exp con sorgente up e killando i lupi ara gialli sulla discesa di sx (peggio di ML3 :P)

Cmq ci faccio un pensierino volentieri tanto ho sempre pg gildato da voi credo :P

Miliam
9th March 2008, 18:09
l' idea era appunto per il bardo...
Non girando sul ToA non so se vanno messi item draghi (li non riuscirei mai a farli)
Gli artefatti ai tempi li avevo tutti expati ora dovro' vedere cosa mi tocca ma in effetti tornare a picchiare di mazzetta dentro poc col bardo in solo mi prende male anche se ai tempi feci tutta l' exp con sorgente up e killando i lupi ara gialli sulla discesa di sx (peggio di ML3 :P)

Cmq ci faccio un pensierino volentieri tanto ho sempre pg gildato da voi credo :P

Guarda io dentro poc mi sto expando GOV, GS, Cerimonial, SOM ed il bot. sinceramente ne ho già le caldaroste piene, ma se magari siamo in 2 il tempo passa prima. Quando ci sei chiama che vediamo di fare qualcosa.

Item draghi io non ne ho messi perchè non mi va di farmarli, certo te sai che alcuni so uber e quindi servirebberò, invece ho messo quegli oggetti sgravati che si prendono con i BP che non fanno mai male!

Sciau

Oris
9th March 2008, 18:21
i drop del drago sono sgravi x i proc, alcune classi possono farne a meno.
scolta ma voi siete albi? dov'è che expate a poc?:sneer:

edorapiangi
10th March 2008, 00:51
vabe' in ally ogni tanto qualcuno che va ad expare arti al poc lo trovi, cmq poi ci si da una mano a vicenda, mica dovrai expare il bardo in solo -.-

si riesce a girare tranquillamente anche senza gli item del drago cmq...
gli oggetti veramente uber sono le armi e alcuni pezzi d'armor per via dei proc celerity-omni drain, sul bardo nn te servono

Ingirird[KL]
12th March 2008, 11:39
io su mlf sono nei black cats e la sera salvo straordinarie eccezioni(tipo raid laby o drago) si ZERGA sempre IN rvr, noi nei black cats siamo 5 membri attivi e siamo in ally coi gdl e la sera si riesce sempre a fullare,non ci sono obblighi d'orario & co , logghi quando puoi-vuoi e ZERGHI.
Se vuoi provare a fare un salto x ZERGARE coN Me fammi sape' nuvola ^^
p.s. se hai paura di dover rifare il tp sul toa ti dico che e' la stessa cosa che sul classic, se vuoi arte nuovi o li compri coi bps o li fai in 3 pg, e ad exparli ci metti 2-3 orette, niente di che.

versione corretta e rivista :sneer:

Rayvaughan
12th March 2008, 14:11
lore':sneer:

edorapiangi
12th March 2008, 19:15
;1057094']versione corretta e rivista :sneer:
ah beh:)

Razj
12th March 2008, 19:17
Oddio i black cats esistono ancora? :O

Erano la mia gilda ormai 5 anni fa su vortigern..anche se avevano un nome diverso, che ora sinceramente non ricordo Q_Q