Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: gilda?

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default gilda?

Domanda che ogni tanto compare ma dato che per ora non la vedo la faccio io ^_^
    Per:
    Cluster MLF lato Hibbo
    e/o
    Cluster Classic Albio

esistono gilde che fanno RVR in modo Normale?

hib classic so per certo che ci sono solo le gank closed quindi evito di chiedere ^_^

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

alb classic forse gli italian warriors, chiedi a loro

ma voi plumcake siete sempre su hib? mi erano arrivate voci di trasferimento

Warrant Officer Steh's Avatar

Su hib bossiney aspettiamo l'adunanza, io punto su Robyys ...

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    ma voi plumcake siete sempre su hib? mi erano arrivate voci di trasferimento
    no siamo albion adesso.per ora.

Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar

Domanda che ogni tanto compare ma dato che per ora non la vedo la faccio io ^_^
    Per:
    Cluster MLF lato Hibbo
    e/o
    Cluster Classic Albio
    esistono gilde che fanno RVR in modo Normale?
    hib classic so per certo che ci sono solo le gank closed quindi evito di chiedere ^_^
    Cià Nuvola io so 2-3 giorni che mi sto collegando con l'hero su MLF gli sto rifacendo template e sto expando artefatti. Ero ( è sono gildato) in una gilda ita di cui vedo 3-4 membri attivi i Dissidens Horde. Ho visto in giro qualcuno taggato Black Cats e se non erro qualche GDL. Ma il movimento del claster MLF e di hibbolandia è nettamente inferiore a quello del classic mid.
    Cmq mi trovi spesso la sera i miei pg so i soliti, Funny, Albano e mi sto crescendo un bot di nome BgBuffo.

Ci si becca su Hib o su Mid

Cya
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)

Fu:

Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Quote Originally Posted by Miliam View Post
    Cià Nuvola io so 2-3 giorni che mi sto collegando con l'hero su MLF gli sto rifacendo template e sto expando artefatti. Ero ( è sono gildato) in una gilda ita di cui vedo 3-4 membri attivi i Dissidens Horde. Ho visto in giro qualcuno taggato Black Cats e se non erro qualche GDL. Ma il movimento del claster MLF e di hibbolandia è nettamente inferiore a quello del classic mid.
    Cmq mi trovi spesso la sera i miei pg so i soliti, Funny, Albano e mi sto crescendo un bot di nome BgBuffo.
    Ci si becca su Hib o su Mid
    Cya
    infatti il dubbio era questo...su mlf ci gira praticamente nessuno - e rifare i TP dopo 2 anni di inattività dal ToA diventa difficile se come prospettiva non ci sta neanche un grp di persone con cui girare
    Volendo stesso cluster ho 1 SM ma lol e' 50 e stop gli manca TUTTOOOOOOO anche la voglia di castare :P

Avevo voglia invece di giocare su albion per tornare ad utilizzare il teurgo/arci quindi avendoli sul classic bastava solo aggiornare i TP con item nuovi
    Problema e' che o ci sono gilde che richiedono presenza 24/24 - 7/7 o ci sono gilde che non fanno altro che expare e una via di mezzo per gli italiani ormai non esiste

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

io su mlf sono nei black cats e la sera salvo straordinarie eccezioni(tipo raid laby o drago) si fa sempre rvr, noi nei black cats siamo 5 membri attivi e siamo in ally coi gdl e la sera si riesce sempre a fullare,non ci sono obblighi d'orario & co , logghi quando puoi-vuoi e ci si diverte.

Se vuoi provare a fare un salto x vedere com'e' fammi sape' nuvola ^^

p.s. se hai paura di dover rifare il tp sul toa ti dico che e' la stessa cosa che sul classic, se vuoi arte nuovi o li compri coi bps o li fai in 3 pg, e ad exparli ci metti 2-3 orette, niente di che.
    Last edited by edorapiangi; 9th March 2008 at 13:58.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    p.s. se hai paura di dover rifare il tp sul toa ti dico che e' la stessa cosa che sul classic, se vuoi arte nuovi o li compri coi bps o li fai in 3 pg, e ad exparli ci metti 2-3 orette, niente di che.
    Penso che il problema di Nuvola non sia il template ma quantomeno exparlo, visto che se non ricordo male nuvola ha il bardo su MLF e se ho difficoltà io con eroe+bot non oso pensare la lentezza che possa avere lui. Certo poi avere un inca+fop sarebbe un altro paio di maniche, allora si che si volerebbe!
    Now:

Fu:

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

se non devi expare la traldor, vai in frontiera a killare mob rossi/viola deboli come i frore e con xp doppia + bonus gilda xpi tutti gli arte in 1 ora

l' idea era appunto per il bardo...
    Non girando sul ToA non so se vanno messi item draghi (li non riuscirei mai a farli)
    Gli artefatti ai tempi li avevo tutti expati ora dovro' vedere cosa mi tocca ma in effetti tornare a picchiare di mazzetta dentro poc col bardo in solo mi prende male anche se ai tempi feci tutta l' exp con sorgente up e killando i lupi ara gialli sulla discesa di sx (peggio di ML3 :P)

Cmq ci faccio un pensierino volentieri tanto ho sempre pg gildato da voi credo :P

l' idea era appunto per il bardo...
    Non girando sul ToA non so se vanno messi item draghi (li non riuscirei mai a farli)
    Gli artefatti ai tempi li avevo tutti expati ora dovro' vedere cosa mi tocca ma in effetti tornare a picchiare di mazzetta dentro poc col bardo in solo mi prende male anche se ai tempi feci tutta l' exp con sorgente up e killando i lupi ara gialli sulla discesa di sx (peggio di ML3 :P)

Cmq ci faccio un pensierino volentieri tanto ho sempre pg gildato da voi credo :P
    Guarda io dentro poc mi sto expando GOV, GS, Cerimonial, SOM ed il bot. sinceramente ne ho già le caldaroste piene, ma se magari siamo in 2 il tempo passa prima. Quando ci sei chiama che vediamo di fare qualcosa.

Item draghi io non ne ho messi perchè non mi va di farmarli, certo te sai che alcuni so uber e quindi servirebberò, invece ho messo quegli oggetti sgravati che si prendono con i BP che non fanno mai male!

Sciau
    Now:

Fu:

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Warrant Officer

i drop del drago sono sgravi x i proc, alcune classi possono farne a meno.
    scolta ma voi siete albi? dov'è che expate a poc?

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

vabe' in ally ogni tanto qualcuno che va ad expare arti al poc lo trovi, cmq poi ci si da una mano a vicenda, mica dovrai expare il bardo in solo -.-

si riesce a girare tranquillamente anche senza gli item del drago cmq...
    gli oggetti veramente uber sono le armi e alcuni pezzi d'armor per via dei proc celerity-omni drain, sul bardo nn te servono

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Devil

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    io su mlf sono nei black cats e la sera salvo straordinarie eccezioni(tipo raid laby o drago) si ZERGA sempre IN rvr, noi nei black cats siamo 5 membri attivi e siamo in ally coi gdl e la sera si riesce sempre a fullare,non ci sono obblighi d'orario & co , logghi quando puoi-vuoi e ZERGHI.
    Se vuoi provare a fare un salto x ZERGARE coN Me fammi sape' nuvola ^^
    versione corretta e rivista

Page 1 of 2 12 LastLast