Log in

View Full Version : Undicesima di ritorno

Pages : [1] 2

Randolk
21st March 2008, 12:32
Arbitro del derby d'Itaglia: FARINA DI NOVI LIGURE.

Si preannuncia uno spasso :sneer:

p.s.: Baka, -4

Bakaras
21st March 2008, 12:37

esplodi.

:kiss:

Dictator
21st March 2008, 12:38

burna.

Hasley
La Roma passeggia nel pomeriggio e pareggio la sera.

-5 e tutti contenti, tranne Trezeguet che non firma per il secondo posto e per il pareggio.

Randolk
esplodi.

Il 18 maggio lo farò.
Un'esplosione di milioni di coriandoli giallorossi.

Faramjr
21st March 2008, 12:40
Sono costretto a sentirla in treno, rosico³ :swear:

Bakaras
21st March 2008, 12:42
Il 18 maggio lo farò.
Un'esplosione di milioni di coriandoli giallorossi.

Ti rendi conto che tutta questa scaramanzia al contrario rischia di rimanerti indigesta si?
ti è andata bene mercoledi, non tentare la sorte ancora ;)

Hasley
21st March 2008, 12:44
edit doppio

Randolk
21st March 2008, 12:49
Senti, scaramanzia apparte.
Siamo in condizioni pietose. Sto rivedendo con orrore l'inter di Cuper e di Orrico, che si affida ai lanci lunghi e alle giocate dei singoli. Palesemente fuori condizione, con un attacco che concretizza il minimo dal poco che sviluppiamo come gioco e un portiere fuoriclasse. Praticamente non centra nulla con la squadra del periodo prenatalizio.

L'anno scorso a questo punto eravamo a +15 da voi e voi avete gli stessi punti di allora.
L'unica speranza è che arriviate in finale champ dopo quarti e semifinali ai supplementari e con la lingua per terra.

Lupoazzurro
21st March 2008, 12:56
Siamo in condizioni pietose. Sto rivedendo con orrore l'inter di Cuper e di Orrico, che si affida ai lanci lunghi e alle giocate dei singoli. Palesemente fuori condizione, con un attacco che concretizza il minimo dal poco che sviluppiamo come gioco e un portiere fuoriclasse. Praticamente non centra nulla con la squadra del periodo prenatalizio.
L'anno scorso a questo punto eravamo a +15 da voi e voi avete gli stessi punti di allora.
L'unica speranza è che arriviate in finale champ dopo quarti e semifinali ai supplementari e con la lingua per terra.

Ah beh, noi invece in questo momento stiam facendo un gioco spettacolare...

se giochiamo come contro l'empoli riuscire a prendere un punto sarebbe un mezzo miracolo.

io spero solo che la prestazione di mercoledì fosse dovuta al fatto che già stavano pensando alla partita con l'Inter.

ps. tranquillo, vincete easy e finirete la partita in 11 :sneer:

SharTeel
21st March 2008, 12:58
sul fatto di finire la partita in 11 ho i miei dubbi :sneer:

Bakaras
21st March 2008, 12:59

Siamo già sulle gambe e si vede, Col Milan abbiamo giocato da Roma 30 minuti e sono bastati per vincere, con la Lazio 20, e il risultato lo conosci.
C'è gente che ha palesemente finito la benzina, Taddei ( ed è una notizia ), Totti (corre poco e a vuoto ultimamente ma si sapeva), Juan non si è ancora ripreso dagli infortuni, Tonetto fuori ha costretto Cassetti a forzare il recupero con i risultati di mercoledi .
Senza considerare Mancini ormai con la valigia, Vucinic che gioca una partita da fenomeno e una mediocre, e De Rossi che non può cantare e portare la croce per 60 partite l'anno.
Speriamo in una reazione nervosa che c'è sempre stata dopo le sconfitte.

Faramjr
21st March 2008, 13:18
Ah beh, noi invece in questo momento stiam facendo un gioco spettacolare...
se giochiamo come contro l'empoli riuscire a prendere un punto sarebbe un mezzo miracolo.
io spero solo che la prestazione di mercoledì fosse dovuta al fatto che già stavano pensando alla partita con l'Inter.
ps. tranquillo, vincete easy e finirete la partita in 11 :sneer:

Non lo so, è già da Napoli secondo me che si vede la peggior Juve del campionato.

peluche
21st March 2008, 13:27
l'unica juve veramente bella di quest'anno è quella del 5 a 0 con il Palermo.

tranquilli, finite in 11, vi danno rigori inesistenti, ci negano i soliti 5 penalty a partita, 3-0 isi e roma che perde con l'empoli per un pirotecnico -10 dalla vetta.:nod::nod:

Kali
21st March 2008, 13:45
Bella per randolk che mette le mani avanti nel caso lo prendano in culo dalla neopromossa auhahuaaau non avete limiti all'indecenza.

La juve e' in crisi di gioco da almeno 3 partite,segna pochissimi gol e se la difesa non e' al completo rischia tantissimo dietro visto che i cambi sono pure quelli limitati.
Prevedo una sconfitta che visto la differenza di organico e' normalissima ma spero vivamente in un pareggio solo x aiutare la roma a metterglielo nel culo fino in gola

Randolk
21st March 2008, 23:45
Maxwell infortunato :gha:

Mancinata INC, un bel Burdisso terzino sx e via in 10 :bow:

:swear:

3n1gma85
21st March 2008, 23:53
Spero piuttosto che sposti l'uomo di cristallo a sinistra e burdisso in mezzo con Matrix...

Burdisso+Materazzi , non la finiamo in 11 la partita :afraid:

Mellen
22nd March 2008, 13:12
Tutta questa paura per una neopromossa...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mjollo
22nd March 2008, 16:03
che fuorigioco a dimichele pd

antonybridge
22nd March 2008, 16:45
forse totti come me ... crack ginocchio ?

Axet
22nd March 2008, 16:54
Bella partita torino - milan :confused: :confused:

Io voto per togliere gilardino e mettere paloschi, più nuclearizzare oddo che non è neanche capace di passare il pallone :banana:

Dictator
22nd March 2008, 16:55
forse totti come me ... crack ginocchio ?

non penso sia nulla di grave.
Piu' risentimento che danno vero visto che non ha fatto movimenti strani ne ha preso botta... Boh.
Speriamo niente di grave.

Comunque che assist di tacco che ha fatto il Capitano.
:bow:

antonybridge
22nd March 2008, 16:56
Comunque che assist di tacco che ha fatto il Capitano.
:bow:
:bow::bow::bow::bow:

meglio ibra :confused:

Nefion
22nd March 2008, 17:13
lol piuttosto severo sto rosso a perrottino

antonybridge
22nd March 2008, 17:18
panucci :metal:

contro il sistema

collina magari muori oggi insieme a chi ti paga . c sua

Hasley
22nd March 2008, 17:20
lol piuttosto severo sto rosso a perrottino

Spetta voglio dirlo: assolutamente da regolamento!:point:
Poi c'è da capire, quale regolamento.

Mjollo
22nd March 2008, 17:49
pd!

antonybridge
22nd March 2008, 17:50
roma merdosa > sistema

oggi gava c ha provato in tutti i modi a non farci vincere ma GG

gava al rogo

Kali
22nd March 2008, 17:51
beh l'empoli nel primo tempo meritava ampiamente il vantaggio,l'espulsione nn c'era e poi vabbe l'empoli non correva piu e la roma ha meritato.

Gli interisti ancora qua a fare finta scaramanzia e QQ per gli infortuni?

Sintak
22nd March 2008, 17:52
Teniamo il milan a -4. gege :nod:

SharTeel
22nd March 2008, 17:56
rosiko per il pareggio nel recupero -.-

anche se la reggina ha giocato nettamente meglio, soprattutto sotto il piano agonistico.

Axet
22nd March 2008, 17:57
pd!

Rendiamoci conto che gilardino dopo aver fatto l'unica cosa buona da 3 mesi a sta parte (la girata sotto porta saltando il portiere) stava riuscendo a sbagliare un gol a porta vuota... o meglio ci era pure riuscito, meno male che c'è pato che ha un senso della posizione in area da far invidia a inzaghi.

Ho visto un gran bel torino cmq, il milan ha giocato così così sbagliando un bel po' di passaggi ma alla fine direi che la vittoria ci può stare, anche alla luce degli errori di seedorf (traversa a porta vuota, mannaggia a lui) e gila (solo davanti al portiere).
Ho tremato quando stellone era lanciato a rete solo contro kalac che ha fatto un paratone, san zeljko :bow:

ps:
ma sti dribbling di pato? pd che giocatore :drool:

Lestadt Vampire
22nd March 2008, 18:02
rosiko per il pareggio nel recupero -.-

anche se la reggina ha giocato nettamente meglio, soprattutto sotto il piano agonistico.

Nella partita della parrocchia stamattina ho visto un gioco migliore...

Kuroko
22nd March 2008, 18:14
Roma ha vinto, avanti tutta.

marchese
22nd March 2008, 18:27
come ha giocato la roma btw? non ho potuto vederla ne sentirla

MnfPna
22nd March 2008, 18:53
Allora una scommessa sui primi tempi presa
ata-cat X
Udi-Liv 1
Fio-Laz x

da 10 euro totale 83.64 VINTI

Altra scommessa risultati finali

ata-cat X
tor-Mil 2
Provercelli-Canavese x

Inter-Juv 1
da 10 euri

totale 306 euri

mi tocca tifa l?inter alla morte lol, per 2 motivi, classifica e sopratutto SOLDI

Dai Pazza Inter gioca per noi

asd

Comuqnue vada 60 netti li porto a casa e se va bene son 390 LOL (con 2 sole scommesse fatte)

Mjollo
22nd March 2008, 20:08
Rendiamoci conto che gilardino dopo aver fatto l'unica cosa buona da 3 mesi a sta parte (la girata sotto porta saltando il portiere) stava riuscendo a sbagliare un gol a porta vuota... o meglio ci era pure riuscito, meno male che c'è pato che ha un senso della posizione in area da far invidia a inzaghi.

Ho visto un gran bel torino cmq, il milan ha giocato così così sbagliando un bel po' di passaggi ma alla fine direi che la vittoria ci può stare, anche alla luce degli errori di seedorf (traversa a porta vuota, mannaggia a lui) e gila (solo davanti al portiere).
Ho tremato quando stellone era lanciato a rete solo contro kalac che ha fatto un paratone, san zeljko :bow:

ps:
ma sti dribbling di pato? pd che giocatore :drool:

fino al gol del milan avremmo meritato noi di passare in vantaggio... dopo il gol avremmo potuto prenderne minimo altri 2 senza poter dire bah.
il calcio è cosi e ha vinto un milan brutto (che fino alla traversa di sedorf tipo al 60esimo aveva tirato in porta solo su punizione). se fosse uscito X nessuno avrebbe avuto da dire cmq.

è da inizio campionato che ci fischiano sempre gli stessi fuorigiochi come quello di oggi di dimichele... si parte vari metri prima dell'ultimo uomo avversario e ce lo fischiano sempre.ovvio che avrebbe potuto sbagliare ma da solo davanti a kalac è al 90% gol e passare in vantaggio con un milan privo di idee come quello di oggi avrebbe fruttato minimo un punto.
bella partita di kalac e noi come al solito imprecisi e sfigati :( veramente non so piu che dire di sta squadra che ci prova sempre e rischia di retrocedere. non ha proprio senso.
una cosa: sulla sponda di dimichele in area seguita dal tiro di stellone respinto da kaladze che prima la tocca con la gamba e poi va sulla mano era rigore?

gilardino inguardabile, pato molto bravo... non mi convince ancora molto ma forse perchè non ha una spalla decente al suo fianco e deve fare sempre tutto lui.

Steh
22nd March 2008, 20:21
noi come al solito imprecisi e sfigati :( veramente non so piu che dire di sta squadra che ci prova sempre e rischia di retrocedere. non ha proprio senso.
http://it.uefa.com/multimediafiles/photo/footballeurope/footballeurope/547712_mediumsquare.jpg

Mjollo
22nd March 2008, 20:35
http://it.uefa.com/multimediafiles/photo/footballeurope/footballeurope/547712_mediumsquare.jpg

lol suka

vorrei fare un gran GG a mediaset che fa rivedere i gol pero sta volta stranamente che gli episodi dubbi sono a favore di una non strisciata non li facciamo rivedere alla moviola... il fallo di mano di gattuso (non kaladze ops) uguale identico al rigore concesso all'atalanta.
fosse capitato il contrario putiferio con arbitri incapaci.

Estrema
22nd March 2008, 20:40
insomma per me il milan non ha rubato nulla certo se fosse finita 0 a 0 avrebbe rispecchiato meglio la pochezza delle 2 squadre che sono propio allo sbando chi per un verso e chi per un altro, c'è da dire che rosina forse sarebbe meglio che stesse a lungo in panchina e novellino che di solito non se caca la piazza è ora che faccia le scelte:nod:

Bakaras
22nd March 2008, 20:41
come ha giocato la roma btw? non ho potuto vederla ne sentirla

Contratti, ancora un pochino risentiti del contraccolpo del derby.
Oggi l'importante era vincere, cosi come lo è da qui fino alla fine, per il gioco da Roma si può anche aspettare.
Perrotta espulso, Vucinic e De Rossi ammoniti salteranno la trasferta di Cagliari che visto il Cagliari delle ultime settimane si prospetta bruttissima.

Mjollo
22nd March 2008, 20:46
insomma per me il milan non ha rubato nulla certo se fosse finita 0 a 0 avrebbe rispecchiato meglio la pochezza delle 2 squadre che sono propio allo sbando chi per un verso e chi per un altro, c'è da dire che rosina forse sarebbe meglio che stesse a lungo in panchina e novellino che di solito non se caca la piazza è ora che faccia le scelte:nod:

nn ho detto che ha rubato. mi sta sul cazzo che non mi facciano rivedere gli episodi.

edit: il toro non è allo sbando perchè oggi ha giocato come ha giocato con l'udinese... se poi con l'udinese l'arbitro t'incula chai poco da fare. (tardelli noto gobbo fino al midollo dopo aver rivisto le immagini ha detto: "questa è da denuncia")

non ci sta girando un cazzo come a inizio campionato... mo vediamo bene cosa succedera.

Axet
22nd March 2008, 20:49
fino al gol del milan avremmo meritato noi di passare in vantaggio... dopo il gol avremmo potuto prenderne minimo altri 2 senza poter dire bah.
il calcio è cosi e ha vinto un milan brutto (che fino alla traversa di sedorf tipo al 60esimo aveva tirato in porta solo su punizione). se fosse uscito X nessuno avrebbe avuto da dire cmq.
è da inizio campionato che ci fischiano sempre gli stessi fuorigiochi come quello di oggi di dimichele... si parte vari metri prima dell'ultimo uomo avversario e ce lo fischiano sempre.ovvio che avrebbe potuto sbagliare ma da solo davanti a kalac è al 90% gol e passare in vantaggio con un milan privo di idee come quello di oggi avrebbe fruttato minimo un punto.
bella partita di kalac e noi come al solito imprecisi e sfigati :( veramente non so piu che dire di sta squadra che ci prova sempre e rischia di retrocedere. non ha proprio senso.

Come detto il torino secondo me ha giocato bene, un pareggio ci sarebbe stato però imo ci sta altrettanto la vittoria dei rossoneri :)

una cosa: sulla sponda di dimichele in area seguita dal tiro di stellone respinto da kaladze che prima la tocca con la gamba e poi va sulla mano era rigore?

Se non erro era gattuso non kaladze.. cmq non credo, lui l'intervento lo fa col piede poi la palla schizza via e gli piglia la mano (o la faccia? boh non si vede :D)

gilardino inguardabile, pato molto bravo... non mi convince ancora molto ma forse perchè non ha una spalla decente al suo fianco e deve fare sempre tutto lui.

Pato si vede che è ancora inesperto e magari a volte non capisce i movimenti dei compagni o tiene troppo palla, però giocate come quella dove si è liberato al tiro di sinistro da fuori area (centrale pd), l'assist per gilardino che poi solo davanti al portiere ha sbagliato miseramente o in generale i dribbling fatti in mezzo a 3 persone ti fa sbavare..
tra due o tre anni quando avrà acquisito l'esperienza necessaria ... :drool: ^ N

Mjollo
22nd March 2008, 20:52
Se non erro era gattuso non kaladze.. cmq non credo, lui l'intervento lo fa col piede poi la palla schizza via e gli piglia la mano (o la faccia? boh non si vede :D)

Pato si vede che è ancora inesperto e magari a volte non capisce i movimenti dei compagni o tiene troppo palla, però giocate come quella dove si è liberato al tiro di sinistro da fuori area (centrale pd), l'assist per gilardino che poi solo davanti al portiere ha sbagliato miseramente o in generale i dribbling fatti in mezzo a 3 persone ti fa sbavare..
tra due o tre anni quando avrà acquisito l'esperienza necessaria ... :drool: ^ N

lha presa con la mano ma cmq nn importa... ormai il milan ha vinto (senza rubare nulla)
boh pato spero sia un brasiliano atipico rispetto agli altri... forti forti da 18 anni ma che poi non migliorano.

Estrema
22nd March 2008, 20:54
nn ho detto che ha rubato. mi sta sul cazzo che non mi facciano rivedere gli episodi.

edit: il toro non è allo sbando perchè oggi ha giocato come ha giocato con l'udinese... se poi con l'udinese l'arbitro t'incula chai poco da fare. (tardelli noto gobbo fino al midollo dopo aver rivisto le immagini ha detto: "questa è da denuncia")

non ci sta girando un cazzo come a inizio campionato... mo vediamo bene cosa succedera.
ma come fai a dire che non è allo sbando scusa ti pare la stessa squadra di qualche settimana fa?

con il cagliari non ha giocato

con l'udinese vabbè ci si è messo l'arbitro ma cazzo se finisci con quasi il 60% di possesso pala e almeno 70 minuti giocati sull'area avversaria è impossibile non far gol se sei concentrato

oggi con il milan oltre ad arrivare al limite dell'aera rossonera contenere l'avversario che era palesemente sottotono non ha fatto,con novellino è cosi eh o corri o perdi il torino non corre e perde:nod:

edit giusto per fare il commento al rigore, l'errore non è non averlo fischiato ma averlo fischiato in altre occasioni.

Axet
22nd March 2008, 20:55
boh pato spero sia un brasiliano atipico rispetto agli altri... forti forti da 18 anni ma che poi non migliorano.

Beh kaka o ronaldo tanto per citare i primi due che mi vengono in mente (strano! :sneer:) son migliorati molto col passare del tempo.. il primo in particolare, appena arrivato al milan era già forterrimo ma nei due anni successivi è diventato sempre più forte :O

Mjollo
22nd March 2008, 20:58
ma come fai a dire che non è allo sbando scusa ti pare la stessa squadra di qualche settimana fa?
con il cagliari non ha giocato
con l'udinese vabbè ci si è messo l'arbitro ma cazzo se finisci con quasi il 60% di possesso pala e almeno 70 minuti giocati sull'area avversaria è impossibile non far gol se sei concentrato
oggi con il milan oltre ad arrivare al limite dell'aera rossonera contenere l'avversario che era palesemente sottotono non ha fatto,con novellino è cosi eh o corri o perdi il torino non corre e perde:nod:

la squadra allo sbando era quella di cagliari perchè appunto non ha giocato!

con l'udinese ha annullato un gol regolare e non dato un rigore grande come una casa... e di piu che cazzo devono fare scusa ammazzare i difensori per far gol?

oggi col milan kalac ha fatto 2 paratone + il gran recupero di kaladze su rosina.

una squadra è allo sbando quando gioca male e non corre... come quella di cagliari.

Estrema
22nd March 2008, 21:00
una squadra è allo sbando quando gioca male e non corre... come quella di cagliari.
una squadra è allo sbando quando in 3 partite dove ce sono 2 avversari in casa che giocano di merda( udinese e milan) non riesce nemmeno a fare un tiro in porta, escluso il palo di mercoledi:nod:

Mjollo
22nd March 2008, 21:01
Beh kaka o ronaldo tanto per citare i primi due che mi vengono in mente (strano! :sneer:) son migliorati molto col passare del tempo.. il primo in particolare, appena arrivato al milan era già forterrimo ma nei due anni successivi è diventato sempre più forte :O

guarda secondo me ronny è stato sempre molto bravo (psv e barca) ma poi è calato rispetto ai suoi standard pur rimanendo un fenomeno.

quest'anno kaka avrebbe dovuto dimostrare i miglioramenti fatti... peccato che gli infortuni e la stagione non perfetta del milan lo abbiano condizionato. pero quello che voglio dire è che è difficile che migliorino ancora. kaka è arrivato gia forte cosi come ronaldo all'inter

Mjollo
22nd March 2008, 21:03
una squadra è allo sbando quando in 3 partite dove ce sono 2 avversari in casa che giocano di merda( udinese e milan) non riesce nemmeno a fare un tiro in porta, escluso il palo di mercoledi:nod:

con l'udinese gol annullato ecc ecc. e i tiri in porta li li ha fatti
oggi kalac ha fatto due paratone piu l'immolazione di kaladze su rosina...

se mi dici che la squadra di cagliari era allo sbando ti do ragionissima... ma quella di queste due partite assolutamente no.

Estrema
22nd March 2008, 21:06
con l'udinese gol annullato ecc ecc. e i tiri in porta li li ha fatti
oggi kalac ha fatto due paratone piu l'immolazione di kaladze su rosina...
se mi dici che la squadra di cagliari era allo sbando ti do ragionissima... ma quella di queste due partite assolutamente no.
ma quali paraone; ha fatto un anticpo su stelone ed ha deviato un cross in aera perchè non si è capito con i difensori, le paratone sono ben altre tipo le 2 di fontana dall'altra parte dell'area specialmente quella sul tentativo di autorete di di loreto e su gilardino solo a botta sicura:nod:

poi che te devo di spera nei 5 punti le prossime 3 partite sennò è andata:nod:

Mjollo
22nd March 2008, 21:09
ma quali paraone; ha fatto un anticpo su stelone ed ha deviato un cross in aera perchè non si è capito con i difensori, le paratone sono ben altre tipo le 2 di fontana dall'altra parte dell'area specialmente quella sul tentativo di autorete di di loreto e su gilardino solo a botta sicura:nod:

poi che te devo di spera nei 5 punti le prossime 3 partite sennò è andata:nod:

ha fatto due parate su stellone... una a inizio secondo tempo tipo e una dopo l'1-0 del milan... quello che intendi te per anticipo stellone aveva gia tirato... lui uscito gli era a mezzo metro e lha intercettata eh.

ma vinceremo con inter e roma vedrai :sneer:

Estrema
22nd March 2008, 21:14
.
ma vinceremo con inter e roma vedrai :sneer:
e mica la roma ve le regale tutti gli anni le partite:nod:

il torini per salvarsi deve fare minimo
1 punto a genova
1 punto a catania
3 punti con l'empoli
3 punti con il napoli
1 punto a livorno

poi fiorentina roma e inter pregare in cristo che riesca a fa 1 punto su 3 partite:nod:

Mjollo
22nd March 2008, 21:16
e mica la roma ve le regale tutti gli anni le partite:nod:
il torini per salvarsi deve fare minimo
1 punto a genova
1 punto a catania
3 punti con l'empoli
3 punti con il napoli
1 punto a livorno
poi fiorentina roma e inter pregare in cristo che riesca a fa 1 punto su 3 partite:nod:

si puo farehhhhhh!!!

MBK
22nd March 2008, 21:19
Ma Giovinco dell'Empoli? o_O

holysmoke
22nd March 2008, 21:24
Ma Giovinco dell'Empoli? o_O

giovinco della juve :nod:

MBK
22nd March 2008, 21:28
giovinco della juve :nod:

Non lo seguo il calcio però oggi ho avuto modo di vedere Roma - Empoli, ha fatto una bella partita :D. Mi ha impressionato assai il tiro che ha colto di sorpresa il portiere della Roma, peccato che ha beccato il legno :D.

holysmoke
22nd March 2008, 21:45
figo ho trovato la partita in rete commentata in italiano... fanqlo ai cinesi :D

l'inter è messa bene :afraid:

Hasley
22nd March 2008, 22:00
Ho smesso di vedere la partita, altrimenti vengo espulso dalla casa.
Sto odiando Farina che guarda spesso male Sissoko.

Palur
22nd March 2008, 22:35
Ho smesso di vedere la partita, altrimenti vengo espulso dalla casa.
Sto odiando Farina che guarda spesso male Sissoko.
a forza di piangere son riusciti a rubare come al solito :sneer:

HaWk
22nd March 2008, 22:35
gol della rubentus in clamoroso fuorigioco

non vi smentite mai. vergogna.

Palur
22nd March 2008, 22:37

abbiamo provato a diventare come loro ma siamo solo pallide imitazioni.

Warbarbie
22nd March 2008, 22:39
Moggiopolihhh

rehlbe
22nd March 2008, 22:40
bastasse questo per riparare a tutte le rubate dell'inter in questo campionato :point:

Dictator
22nd March 2008, 22:48
David TRE-ZE-GUET

0 - 2

HaWk
22nd March 2008, 22:58
Maicon lanciato a rete sulla destra fermato per fuorigioco inesistente :rotfl: vabbè ridicolo. Poi vabè quel cancro di burdisso pure lui, morisse pd.. gg rubentus.

Steh
22nd March 2008, 23:00
ma un primavera/allievo/pulcino/magazziniere random al posto di burdisso?

holysmoke
22nd March 2008, 23:01
Maicon lanciato a rete sulla destra fermato per fuorigioco inesistente :rotfl: vabbè ridicolo. Poi vabè quel cancro di burdisso pure lui, morisse pd.. gg rubentus.

cmq ha tirato e gigi ha parato :nod:

Iscariot
22nd March 2008, 23:02
chissà cosa spara a fine partita Mancini :sneer:

Zi Piè
22nd March 2008, 23:02
Della serie "le mutande in faccia"...

McLove.
22nd March 2008, 23:05
chissà cosa spara a fine partita Mancini :sneer:

si dimette, come con il Liverpool.

Warbarbie
22nd March 2008, 23:06
Dio

Beleriand
22nd March 2008, 23:07
ma un primavera/allievo/pulcino/magazziniere random al posto di burdisso?
*

Aggiungo anche che mi viene da piangere se penso che 3 mesi fa al centro della difesa giocavano Samuel e Cordoba e oggi un irriconoscibile Materazzi e un pirla di nome Burdisso.

Ma per sto cazzo di campo scivoloso si può fare qualcosa?

Emma
22nd March 2008, 23:08
scandaloso delpy s'è magnato 3 gol

Iscariot
22nd March 2008, 23:09
mo ci si diverte, ma la juve doveva fare altri due gol pd

Shalee
22nd March 2008, 23:10
si dimette, come con il Liverpool.

:rotfl:

Iscariot
22nd March 2008, 23:12
ma perchè Burdisso gioca a pallone in serie A ? :sneer:

Dryden
22nd March 2008, 23:15
ma perchè Burdisso gioca a pallone ? :sneer:

Fixed.

Axet
22nd March 2008, 23:19
Che partita della juve, ne avessero fatti 4 non ci sarebbe stato niente da dire.
Ottimo pure del piero che ha giocato una partita splendida anche se poi si è mangiato due gol di cui uno veramente clamoroso.

Godo, gogo roma go

Kali
22nd March 2008, 23:19
ECCO A VOI I VERI CAMPIONI D'ITALIA A CASA PAGLIACCI :rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
22nd March 2008, 23:20
poca cosa quest'inter.. se non era per l'imprecisione della juve finiva a booster e seggiolini dalle tribune.

Axet
22nd March 2008, 23:21

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questo è niente in confronto ai favori che avete avuto voi per tutta la stagione, meno piagnistei pls :rotfl:

HaWk
22nd March 2008, 23:21
ECCO A VOI I VERI CAMPIONI D'ITALIA A CASA PAGLIACCI :rotfl::rotfl::rotfl:

Siete vergognosi

Avete sbloccato il risultato con un gol CLAMOROSAMENTE in fuorigioco

Molinaro andava espulso nel primo tempo

cioè veramente penosi :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo è niente in confronto ai favori che avete avuto voi per tutta la stagione, meno piagnistei pls :rotfl:

te pensa alla coppa uefa da vincere l'anno prossimo tnx :sneer:

il problema è che ogni volta anche solo per una cazzo di mancata ammonizione ad un giocatore dell'inter si scatenano i peggio progessi mediatici

ora che la rubentus ha clamorosamente rubato una partita ovviamente tutti zitti :rotfl:

il telecronista merdoso di mediaset premium che a fine partita invece di rimarcare il fatto che la juve ha vinto grazie ad un gol da annullare dice bella partita della juve grande fisicità blabla :rotfl: ma fanculo

vergogna va

holysmoke
22nd March 2008, 23:22
doveva finire 4 - 0 cazzo alex se magnato 2 gol... grande juve!!! :metal:

Tutto merito di Ranieri che legge le partite... nn come quel analfabeta di mancini

mi aspetto i more more more QQ nn deludetemi :rotfl::rotfl::rotfl:

ps noi abbiamo fatto il ns... Roma ora pensaci tu :metal:

IamRoland
Dai, vi sto aspettando.
Su, ce l'ho con tutti i coglioni che ogni fottuta domenica alle 16.46 sono qui a scrivere "inter ladrona, vince rubando e cosi' via"
Forza, oggi ce la fate a scriverlo? L'avete visto il gol di Camoranesi? L'avete vista l'entrata animale di sissoko ad inizio partita nemmeno ammonito? E chivu lanciato da Nedved fermato x fuorigioco?
Forza, tirate fuori le solite vostre stronzate oggi, su.

Axet
Siete vergognosi

Avete sbloccato il risultato con un gol CLAMOROSAMENTE in fuorigioco

Molinaro andava espulso nel primo tempo

cioè veramente penosi :rotfl:

te pensa alla coppa uefa da vince l'anno prossimo tnx :sneer:

Clamorosamente? Era fuorigioco sì, ma in maniera IMMENSAMENTE meno netta che, tanto per fare un esempio, il gol di cambiasso col catania :rotfl:

ihc'naib
22nd March 2008, 23:23
che ladri gli interisti. cazzo, hanno picchiato come fabbri per tutta la partita. E c'era un rigore grosso cosi' su del piero..

Hasley
Ma Burdisso non era una dei tanti panchinari all'inter, ma titolari in tutte le squadre del mondo?:sneer:

Cmq secondo tempo divertente, decisamente meglio la Juventus, l'inter di decente ha fatto giusto la sfuriata finale ma niente più.
Sull'arbitraggio dico giusto 2 cose, mi ha fatto avvelenare la distribuzione dei gialli ed è stato pessimo vedere fischiato un fuorigioco per un tocco di Nedved. Alla fine ha vinto chi ha messo più grinta e palle.

McLove.
Ho visto un mancini bello pettinato pronto alle interviste, stranamente aveva le meches marroni, forse ancora non si e' fatto lo shampoo dopo che gli hanno cagato in testa

IamRoland
Altri?

Axet
22nd March 2008, 23:24
te pensa alla coppa uefa da vincere l'anno prossimo tnx :sneer:

il problema è che ogni volta anche solo per una cazzo di mancata ammonizione ad un giocatore dell'inter si scatenano i peggio progessi mediatici

ora che la rubentus ha clamorosamente rubato una partita ovviamente tutti zitti :rotfl:

vergogna va

Per la uefa aspettiamo, per la partita rubata dovete solo TACERE che con tutto quel che avete rubato quest'anno sarebbe primo pure il cagliari dio santo.

Oris
godo, godo, godo!

Hagnar
BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH ............. poferini .............. :sneer:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO

holysmoke
e qui ci sta tutta...

http://img337.imageshack.us/img337/976/rosikld0.gif

McLove.
22nd March 2008, 23:26
Altri?

no, basta cosi, un caffe' e poi il conto, grazie.
:thumbup:

Axet
E poi per fare il solito ragionamento degli interisti, beh si il primo non c'era ma poi la juve ne ha fatto un altro e avrebbe potuto tranquillamente farni altri 3.. quindi va bene lo stesso no? Del resto puttanate di sto tipo le ripetete ogni domenica, oggi non vanno bene? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ihc'naib
Ma Burdisso non era una dei tanti panchinari all'inter, ma titolari in tutte le squadre del mondo?:sneer:
Cmq secondo tempo divertente, decisamente meglio la Juventus, l'inter di decente ha fatto giusto la sfuriata finale ma niente più.
Sull'arbitraggio dico giusto 2 cose, mi ha fatto avvelenare la distribuzione dei gialli ed è stato pessimo vedere fischiato un fuorigioco per un tocco di Nedved. Alla fine ha vinto chi ha messo più grinta e palle.

vedo che qualche interista ha fatto un reply serio per cui lo faro' anche io :)
Sono tendenzialmente d'accordo.
E' proprio una questione di squilibrio che ha fatto onco nella partita. Sono stati fischiati falli sistematici alla juve per contrasti mezzo pallone che, per esempio, domenica venivano lasciati correre (all'inglese, per dire) e poi in area spinta decisa su del piero e non succede niente. Stessa cosa per le ammonizioni, giochi pericolosi, manate.. (la manata di burdisso che scivola e schiaffa del piero che gli sta andando via?)

Non ho visto il gol. Ammesso che fosse in fuorigioco, mi dispiace che sia andata cosi', ma mi son perso solo i primi 5 min del secondo tempo, per ilr esto direi che la juve ha meritato.

Kali
22nd March 2008, 23:27
Hawk VAI A NASCONDERTI !

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
22nd March 2008, 23:27
Ora mettete da parte il tifo...vi sentiti derubati ? Cioè la vittoria della Juve non è netta ?

Dryden
22nd March 2008, 23:29
Ciao siamo Interisti
http://nuke.controcorrentetrentina.org/Portals/0/Banda%20Bassotti.png

E ci lamentiamo.

Axet
Non ho visto il gol. Ammesso che fosse in fuorigioco, mi dispiace che sia andata cosi', ma mi son perso solo i primi 5 min del secondo tempo, per ilr esto direi che la juve ha meritato.

Era fuorigioco con metà del corpo, camoranesi stava andando in profondità mentre la difesa dell'inter saliva il che ha reso ancora più difficile vederlo.

C'era tutto, ma mi fa ridere vedere come si lamentano con urla sguaiate ora gli interTristi quando invece NEGAVANO il fuorigioco ABNORME di cambiasso di qualche giornata fa.
Per rammentare a chi ha la memoria corta, il centrocampista nerazzurro era 1 metro abbondante oltre alla linea dei difensori ed era FERMO IMMOBILE, così come era ASSOLUTAMENTE IMMOBILE pure la linea difensiva degli avversari.. ma il fuorigioco non è stato fischiato :rotfl:

SharTeel
ho visto una juve prendere a pallonate i "CAMPIONI D'ITALIAHHH"
ho visto del piero sbagliare dei gol "facili", ma julio cesar è un fenomeno come portiere quindi parte del merito è anche suo
è vero che il primo gol della juve era in fuorigioco, ma nonostante ciò la vittoria della juve è ampiamente meritata.

McLove.

complementi per l'obbiettivita' che per un tifoso e' cosa rara.
sul serio :thumbup:

holysmoke
22nd March 2008, 23:30
Ora mettete da parte il tifo...vi sentiti derubati ? Cioè la vittoria della Juve non è netta ?

ti aspetti qlc interista che dica che la "juventus" ha vinto in modo netto? nn succederà mai :D

Hasley

Ma che discorso è?
La Juve ha meritato di vincere, ma un errore pesante c'è stato.
Anche l'inter aveva meritato col Catania, quindi il primo gol era regolare?

Matley

il pareggio sarebbe stato troppo per quel che si è visto in campo.

Palur
22nd March 2008, 23:31
la juve ha corso di piu e ci ha messo piu palle.
Troppe. Mancano almeno 2 cartellini gialli a bilancio per falli sistematici a metà campo.E senza il gol in fuorigioco mi ci gioco un 50 euro di pareggio.
Ovvio che poi ti sbilanci ma che te lo dico a fare.

Axet
22nd March 2008, 23:31
Ma che discorso è?

COSA????

Ma se il primo tiro in porta col catania l'inter l'ha fatto al 60esimo inoltrato, ed è stato proprio il gol in IPER-fuorigioco di cambiasso..

Palur
22nd March 2008, 23:32
COSA????
Ma se il primo tiro in porta l'inter l'ha fatto al 60esimo inoltrato, ed è stato proprio il gol in IPER-fuorigioco di cambiasso..
Forse dimentichi una traversa.
E la juve non aveva fatto niente di piu , a parte correre di piu.

Zi Piè
22nd March 2008, 23:33
Ma che discorso è?

Leggendo Hawk pare che v'hanno rapinato...C'è stato l'errore certo, ma gridare al furto fà ridere no ?

Axet
22nd March 2008, 23:36
Forse dimentichi una traversa.
E la juve non aveva fatto niente di piu , a parte correre di piu.

La juve non ha fatto niente di più? AHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAUHAHUAHUAHUAUHAHUAUH

Ma se han sbagliato 3 gol davanti alla porta in maniera clamorosa mentre l'inter era già tanto se arrivava dalle parti di buffon..
Vabbè lasciamo stare, inutile proseguire un discorso tanto ridicolo.
Spero solo che la roma vi faccia la sorpresina nelle prossime 8 giornate

Palur
22nd March 2008, 23:36
Leggendo Hawk pare che v'hanno rapinato...C'è stato l'errore certo, ma gridare al furto fà ridere no ?
Guarda se mi chiedi se son contento che la roma abbia una possibilità di vincere ti posso anche die di si.Mia seconda squadra , e grande rispetto per una societa seria che di furti ne subiti parecchi e fatti pochi.
Però stando ai numeri manca un espulsione ed uno dei due gl dei 2-1 è in netto fuorigioco.

Palur
22nd March 2008, 23:37
La juve non ha fatto niente di più? AHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAUHAHUAHUAHUAUHAHUAUH
Ma se han sbagliato 3 gol davanti alla porta in maniera clamorosa mentre l'inter era già tanto se arrivava dalle parti di buffon..
Vabbè lasciamo stare, inutile proseguire un discorso tanto ridicolo.
Spero solo che la roma vi faccia la sorpresina nelle prossime 8 giornate
hai parlato del 60'.
Al 60' la juve non aveva fatto na mazza a parte il gol in fuorigioco.

Lestadt Vampire
La Juve ha giocato meglio da quando si è trovata in vantaggio per una clamorosa svista arbitrale. Poi si sa che con gli avversari sbilanciati in avanti si ha buon gioco in contropiede, e Del Piero ha fatto sfracelli.
Bella partita comunque, divertente.

peluche
tanto per cominciare, in toni molto pacati, mi viene da dire E RIAPRIAMO STO CAMPIONATO CAZZO!!!

uccidendo il mio io tifoso mi viene da dire che collina dimostra continuamente di essere un incapace. ma dico, come cazzo si fa a non vedere un fuorigioco del genere? cristo ma devi essere proprio strabico cazzo. incredibile.

gran partita di delpiero, ha saltato sistematicamente macellazzi ( è alla frutta ormai cmq, porello), e :bow::bow::bow: all'assist per il gol di trezegol, veramente un capolavoro di azione. stranamente anche molto bene grygera, ha retto molto bene ed in modo ordinato.

abbiamo provato a diventare come loro ma siamo solo pallide imitazioni.

ragazzi, capisco che rosikiate, ma uscite del genere vi fanno rientrare come al solito nel triste luogo comune di interista medio. il gol era assolutamente irregolare, ma non avete fatto praticamente un cazzo per cambiare la partita, a parte i 5 minuti finali ovviamente. se fosse finita 5 a 0 non ci sarebbe stato veramente nulla da dire, viste le occasioni INCREDIBILI sprecate da delpiero e soci. tirando le somme il successo della juve (per quanto condizionato da un episodio) è stato ampiamente meritato.

@ HAWK: vediamo se qui reply, visto che sul thread di inter liverpool hai pateticamente glissato, te lo scrivo chiaro e tondo.

DOVE CAZZO è IL TUO (PATETICO) DIO DEL CALCIO :point::point: NELLE OCCASIONI CHE CONTANO?

oggi, ad esempio, gli è stata messa una museruola da nientepopodimeno che GRYGERA :point::point::point:

facile definirlo dio del calcio quando fa il fenomeno contro il catania vero?:wave::wave:

Axet
22nd March 2008, 23:38
Guarda se mi chiedi se son contento che la roma abbia una possibilità di vincere ti posso anche die di si.Mia seconda squadra , e grande rispetto per una societa seria che di furti ne subiti parecchi e fatti pochi.
Però stando ai numeri manca un espulsione ed uno dei due gl dei 2-1 è in netto fuorigioco.

E tutte le ladrate dell'inter in sta stagione? Il rigore per colpo di testa, quello per gioco pericoloso? Il rigore non dato al milan con cambiasso che con la mano atterra bellamente kaka in area? Il fuorigioco clamoroso col catania? Le espulsioni sospette?

Dammi il gomito và, piagnina :rotfl:

Hasley

Certo che fa ridere, come tutte le volte che si è gridato al furto per l'inter....tipo....mhh Catania che è un esempio decisamente calzante?
Oppure l'errore vale o non vale a seconda di come ci gira?

La partita della juventus è stata ottima, grandissimi Sissoko e Del Piero, ma l'errore non sparisce mica.

MnfPna
Peccato ho vinto solo 60 euro.
La seconda scommessa vedeva l`inter vincente per 300 euri di vincita.
Accetto offerte da tifosi romanisti per farmi giocare l`Inter vincente anche nelle prossime partite.

Hasley
22nd March 2008, 23:40
E tutte le ladrate dell'inter in sta stagione? Il rigore per colpo di testa, quello per gioco pericoloso? Il rigore non dato al milan con cambiasso che con la mano atterra bellamente kaka in area? Il fuorigioco clamoroso col catania? Le espulsioni sospette?

Quali sarebbero ste espulsioni sospette?:scratch:

HaWk
Abbiamo preso 2 cazzo di legni, DUE. Quello di Machine a pochi minuti dalla fine clamoroso, sarebbe stato 2 a 2.
Il pareggio c'era, e sarebbe stato il risultato piu giusto. Fine.

@peluche: Ibra ha giocato male ma qualcosa di buono l'ha fatto, ad esempio il tacco smarcante per suazo che poi come al solito ha mandato la palla in curva

Zi Piè
Certo che fa ridere, come tutte le volte che si è gridato al furto per l'inter....tipo....mhh Catania che è un esempio decisamente calzante?
Oppure l'errore vale o non vale a seconda di come ci gira?
La partita della juventus è stata ottima, grandissimi Sissoko e Del Piero, ma l'errore non sparisce mica.

Fa ridere che la gente con i prosciutti davanti gli occhi (uno a caso Hawk :point: ) grida al furtoh dimenticando gli aiutini ricevuti fino ad ora...cioè io al posto loro, zitto e vado a casa...almeno un po di decenza.

p

Palur
22nd March 2008, 23:42
Lascia perdere cercavo di fare un discorso serio.

HaWk
22nd March 2008, 23:43
Fa ridere che la gente con i prosciutti davanti gli occhi (uno a caso Hawk :point: ) grida al furtoh dimenticando gli aiutini ricevuti fino ad ora...cioè io al posto loro, zitto e vado a casa...almeno un po di decenza.
p

Io rosiko semplicemente per il fatto che per ogni errore a favore dell'Inter siano stati fatti processo mediatici clamorosi, ora che la rubentus è tornata a rubare ovviamente non è successo nulla. Lasciamo perdere va nn ne vale la pena, pensa a behrami cmq te.

Hasley
22nd March 2008, 23:44
Fa ridere che la gente con i prosciutti davanti gli occhi grida al furtoh dimenticando gli aiutini ricevuti fino ad ora...

Hai perfettamente ragione.
Ma fa altrettanto ridere, far sparire gli episodi a sfavore ed evidenziare solo quelli a favore.

Cmq tornando alla partita, la coppia Burdisso Materazzi, decisamente bocciata, speriamo si riprendano.

McLove.
Abbiamo preso 2 cazzo di legni, DUE. Quello di Machine a pochi minuti dalla fine clamoroso, sarebbe stato 2 a 2.
si in effetti ogni 2 pali dovrebbero dare un gol

@peluche: Ibra ha giocato male ma qualcosa di buono l'ha fatto, ad esempio il tacco smarcante per suazo che poi come al solito ha mandato la palla in curva

e qua uno STICAZZI ci va tutto eh :rotfl:

Kali
Io rosiko semplicemente per il fatto che per ogni errore a favore dell'Inter siano stati fatti processo mediatici clamorosi, ora che la rubentus è tornata a rubare ovviamente non è successo nulla. Lasciamo perdere va nn ne vale la pena, pensa a behrami cmq te.

A

C
A
S
A

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
22nd March 2008, 23:45

AH BE SCUSA, RITRATTO, è UN FENOMENO LO ZINGARO :rotfl::rotfl::rotfl:
e poi osi solo accostarlo a gente come kakà? ma sotterrati cazzo :rotfl::rotfl:

HaWk
22nd March 2008, 23:46
si in effetti ogni 2 pali dovrebbero dare un gol
e qua uno STICAZZI ci va tutto eh :rotfl:

ma cosa cazzo centra? ma capisci qualcosa tu di calcio?

prendere palo a portiere battuto è sfortuna clamorosa, vuol dire aver costruito un'azione da gol praticamente perfetta che però non ha portato al gol per pura sfortuna..

HaWk
22nd March 2008, 23:47
AH BE SCUSA, RITRATTO, è UN FENOMENO LO ZINGARO :rotfl::rotfl::rotfl:
e poi osi solo accostarlo a gente come kakà? ma sotterrati cazzo :rotfl::rotfl:

ma cosa cazzo centra kaka ora?

vabè lasciamo perdere che è meglio

Lorzmus
22nd March 2008, 23:52
reply random

guarda, io posso capire che rosiki per il gol in fuorigioco di camoranesi e un pò di QQ ci sta anche bene. Trovo stupido il discorso di chi dice "vabè, avete rubato N ora tacete se vi prendete un gol irregolare", se c'è stato un errore arbitrale è giusto fare un pò di critica.
Ma da qua a dire che l'inter avrebbe meritato il pari, beh un pò mi viene da ridere.

Btw, il capitano è sempre il capitano. peccato si sia mangiato qualche gol di troppo.

McLove.
22nd March 2008, 23:55
prendere palo a portiere battuto è sfortuna clamorosa, vuol dire aver costruito un'azione da gol praticamente perfetta che però non ha portato al gol per pura sfortuna..

ecco che mo si appiglia alla sfortuna.
ahahahah ora prendere un palo e' sfortuna?
capita, ma e' imprecisione i pali e traverse sono messi la a delimitare la zona entro (enfasi messa sull ENTRO, eh) cui si segna, ma forse per te esiste il quasi-goal? per questo consigliavo l a nuova regola antirosiko ogni 2 pali un goal.

poi non esordire con capisci qualcosa di calcio, qua quello che sta scrivendo buttanate a quanto pare sei tu, comunque si ne capisco piu di uno che vede un colpo di tacco come qualcosa di buono, insomma un po' pochino eh.
ed ora fila a letto sognando le azioni da gol praticamente perfette che però non portano al gol per pura sfortuna, che qua ti stai facendo solo del male.

edit: in questo post manca qualcuno, ora lo chiamo: ESTREEEEEEEEEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???

peluche
22nd March 2008, 23:56
ma cosa cazzo centra kaka ora?

vabè lasciamo perdere che è meglio

ecco lascia perdere che fai solo figure di merda.
non sei forse tu che ogni 3 secondi sfotti kaka e che hai detto che ibra è meglio del brasiliano tempo addietro? a me sembra proprio di si

poi vabbe riguardo ALL'AZIONE PERFETTA (MA DOVE LOL, RIMPALLI :rotfl::rotfl:) e alla SFORTUNA CLAMOROSA, stai veramente male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Palur
22nd March 2008, 23:57
guarda, io posso capire che rosiki per il gol in fuorigioco di camoranesi e un pò di QQ ci sta anche bene. Trovo stupido il discorso di chi dice "vabè, avete rubato N ora tacete se vi prendete un gol irregolare", se c'è stato un errore arbitrale è giusto fare un pò di critica.
Ma da qua a dire che l'inter avrebbe meritato il pari, beh un pò mi viene da ridere.
Btw, il capitano è sempre il capitano. peccato si sia mangiato qualche gol di troppo.
Che la juve ha corso di piu ed ha avuto sistematicamente la meglio sui contrasti a meta campo non l ' ha negato nessuno.
Che avesse portato a qualche frutto fino al momento del gol in fuorigioco invece si. Avevan corso ma a vuoto. Poi dopo , chiaro che salta tutto per aria.Poi con budisso centrale.............

Hasley
23rd March 2008, 00:01
Che la juve ha corso di piu ed ha avuto sistematicamente la meglio sui contrasti a meta campo non l ' ha negato nessuno.
Che avesse portato a qualche frutto fino al momento del gol in fuorigioco invece si. Avevan corso ma a vuoto. Poi dopo , chiaro che salta tutto per aria.Poi con budisso centrale.............

Burdisso ha giocato davvero male, sbagliando sul secondo gol, ma Materazzi è stato inguardabile, sembrava svogliato e si impegnava solo a protestare con Farina, Del Piero l'ha devastato. Tra questi 2 attualmente, Burdissone tutta la vita!:sneer:

Zi Piè
23rd March 2008, 00:03

Dai non te la pià cosi....

McLove.
23rd March 2008, 00:04
Burdisso ha giocato davvero male, sbagliando sul secondo gol, ma Materazzi è stato inguardabile, sembrava svogliato e si impegnava solo a protestare con Farina, Del Piero l'ha devastato. Tra questi 2 attualmente, Burdissone tutta la vita!:sneer:

in effetti materazzi sembrava proprio che non avesse nemmeno voglia di giocare, lento ed addormentato a volte, Del Piero si e' sparato un partitone nonostante i gol sbagliati, ma penso che materazzi c'abbia messo anche del suo in molte occasioni dove sono stati fatti dei numeretti da Del Piero.

Palur
23rd March 2008, 00:04
:sneer:

Erfico
23rd March 2008, 00:27
Fino al gol - in fuorigioco - della juve la juve non ha assolutamente meritato più dell'inter (pericoli maggiori corsi dalla juve - traversa e punizione di chivu)
Poi dopo il gol mancini ha messo il terzo attaccante e gli equilibri son saltati.
E' vero che potevamo fare prima quello fatto negli ultimi minuti, ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Per come si son messe le cose la juve ha meritato. Se il gol dell'1-0 non veniva dato sarebbe andata diversamente
Amen

Cmq è vero.. la cosa divertente è che se succede un qualcosa a favore dell'inter (tipo parma) apriti cielo, se succede qualcosa contro l'inter (vedi udine) apriti cielo lo stesso ^^ ma bene così è bello vedere la gente che può solo gioire x le sconfitte altrui piuttosto che x le proprio vittorie (quando arrivano asd)

Kali
23rd March 2008, 00:28
Btw Bergomi e' da sopprimere si sente proprio che e' un cazzo di interista "onesto",fazioso sempre li a fare allusioni come se all'inter fosse dovuto chissa che cosa.....peccato che caressa quando commenta con lui si faccia trasportare e diventi anche lui veramente incommentabile in certi frangenti(soprattutto a fine partita quando hanno praticamente sostenuto per 5 minuti che l'inter era in emergenza e blablablaba infortunati e tizio stringe i denti e caio ha la spalla rotta)

ps
GRANDE IBRA DIO DEL CALCIO uhahuahahua

@Erfico
Si kappa l'inter meritava 3 gol kappa segui hawk per la strada che vi porta aff...

Hasley
23rd March 2008, 00:34
Faccio una riflessione che va bene per una decina di pagine, visto che poi devo assentarmi.
Le partite vanno analizzate a mente fredda, liberandosi da preconcetti e mettendo da parte la propria fede calcistica: fatto questo posso liberamente affermare che la Juvecentus Rubentus ha scippato la partita, è stato uno scandalo, arbitraggio sconvolgente, vedendo quello che è successo, anche Ronaldo si sta rigirando nel tendite rotuleo. Moggi è ancora il padrone del calcio.
Spero Moratti scriva una lettera aperta a Guido Rossi per risolvere la questione.

holysmoke
23rd March 2008, 00:35
fazioso sempre li a fare allusioni come se all'inter fosse dovuto chissa che cosa.....

come tutti gli intertristi del forum... gli onesti & sboroni :sneer:

domenica sento odore di 5 maggio :rotfl::rotfl::rotfl:

Erfico
23rd March 2008, 00:41
@Erfico
Si kappa l'inter meritava 3 gol kappa segui hawk per la strada che vi porta aff...

Se imparassi a leggere non sarebbe male ^^ ho detto che la juve non meritava + dell'inter non che l'inter doveva essere sul 3-0
Ti ringrazio inoltre x l'invito che hai fatto a me e hawk di venire a casa tua.. ma non lo accetto grazie.. non ho le valige con i lucchetti per entrare in casa di un gobbo :(

peluche
23rd March 2008, 00:46
cmq, scherzi a parte,a me sembra nella prima occasione creata dalla juve quando nedved ha crossato e delpiero in spaccata ha costretto julio cesar alla paratona a me sembra che il capitano bianconero sia stato sbilanciato in maniera piuttosto netta da maxwell. è stata solo una mia impressione?

jamino
23rd March 2008, 00:51
scrivo da casa dei suoceri cn il palmare... volevo ricordare a tutti gli interisti le storiche parole di Mauro German Camoranesi: "Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"
Gol in fuorigioco.... ma poi vi abbiamo preso a pallate.... Godo come un riccio :sneer:

Sokate!!!

Matley
23rd March 2008, 01:23
avatar nuovo per l'occasione :banana:

Hudlok
23rd March 2008, 01:33
Fino al gol - in fuorigioco - della juve la juve non ha assolutamente meritato più dell'inter (pericoli maggiori corsi dalla juve - traversa e punizione di chivu)
Poi dopo il gol mancini ha messo il terzo attaccante e gli equilibri son saltati.
E' vero che potevamo fare prima quello fatto negli ultimi minuti, ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Per come si son messe le cose la juve ha meritato. Se il gol dell'1-0 non veniva dato sarebbe andata diversamente
Amen
Cmq è vero.. la cosa divertente è che se succede un qualcosa a favore dell'inter (tipo parma) apriti cielo, se succede qualcosa contro l'inter (vedi udine) apriti cielo lo stesso ^^ ma bene così è bello vedere la gente che può solo gioire x le sconfitte altrui piuttosto che x le proprio vittorie (quando arrivano asd)
Per "tipo parma" intendi la rapina a mano armata?:sneer:

Kali
23rd March 2008, 01:43
Ma gli altri interisti?:sneer:

Godo troppo per il gol in fuorigioco netto :O

Hasley
23rd March 2008, 02:25
Godo troppo per il gol in fuorigioco netto :O

Non saresti juventino altrimenti.

Te le cerchi proprio:sneer:

Poi fuorigioco netto, saran stati 5485409854 cm.

Palur
23rd March 2008, 02:29
Non saresti juventino altrimenti.
Te le cerchi proprio:sneer:
Poi fuorigioco netto, saran stati 5485409854 cm.
lo stile rubentus:sneer:

Kali
23rd March 2008, 02:31
Ma che stile,dovete giusto prendervi sonore mazzate nei denti dopo tutti i cazzo di favori che avete avuto,la Juve ha avuto cosi tanti torti (anche documentati da giornali e tv) che vincere contro i pagliacci interisti con un fuorigioco netto e' solo la conferma che c'e' un dio del calcio...e state sul cazzo pure a lui :sneer:

Poi vabbe analizzata la partita seriamente siete stati presi a pallonate,ibra e' stato nullo,la vostra difesa IMBARAZZANTE,il centrocampo dominato da sissoko e camoranesi.....dai ragazzi cazzo parlo a fare lo vedete da voi che siete mediocri.

ps
forza lazio x la prossima :sneer:

Hasley
23rd March 2008, 02:33
lo stile rubentus:sneer:

Sono tornato:banana:
Invece di andare a bucare le ruote delle macchine, ho optato per Call of Duty, ho fatto 2 ore da campione, certo mi ha aiutato molto l'immaginare i miei nemici tutti dei piccoli e biondi Pavel Nedved, morivano senza neanche sfiorarli, davvero:sneer:

Goram
23rd March 2008, 02:35
Sehhh la sfortuna...Oggi Seedorf ha preso la traversa da 2 metri e non è stata sfortuna è stata troppa sicurezza e Iooioioioio.
Giovinco ha avuto sfortuna , Pirlo Mercoledì ecc...
Comunque mi dispiace per l'Inter...

:sneer::sneer::rotfl::rotfl:

Dema
23rd March 2008, 02:45
Da interista dico solo che abbiamo meritato la sconfitta, abbiamo fatto schifo!!
Potevamo pure perdere 4 a 0 se Del Piero non sbagliava quei due 2 gol facili facili....Dico solo che Mancini non mi è mai piaciuto come allenatore, non è da inter.......spero solo che fine stagione si levi dalle palle :nod:

Vindicare
23rd March 2008, 02:57

oddio l'interista che si lamenta dei torti arbitrali :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a proposito, ma sai quanti torti ha avuto la juve quest'anno? almeno lo stesso numero, se non più, dei vostri favori arbritrali :rain:

Drako
23rd March 2008, 03:44
ahahah GODO COME UNA SCIMMIA. HAN PERSO CON IL PRIMO GOL IN NETTO FUORIGIOCO E LA COSA MI HA FATTO LETTERALMENTE VENIRE NELLE MUTANDE!!!

Com'è? Bruciaaaaa??!?!?!

La prima in classifica dovrebbe giocare un pochino meglio partite di questo genere e, scherzi a parte secondo me la sconfitta l'inter se l'è meritata. E non vi lamentate dell'arbitraggio per piacere che fate una figura barbina dopo quest'anno :nod:

Karidi
23rd March 2008, 11:14
ma bene così è bello vedere la gente che può solo gioire x le sconfitte altrui piuttosto che x le proprio vittorie (quando arrivano asd)

Quello che avete fatto voi per 20anni....:scratch: solo che il vs Allenatore Prenatal, ha il fairplay di un neonato in fasce, sa solo piangere quando è contro e dire cose che succedono quando è a favore...questo scatena le prese in giro dei tifosi avversari..vedi anche il vs presidente moratti che no ha mai le palle di dire ho dei giocatori minchioni che si fanno buttare fuori come idioti, no dice gli arbitri ci fanno giocare in dieci cattivi....(sia italiani e stranieri)

Avrei preferito la sconfitta Juve per il discorso CL, amen.

ihc'naib
23rd March 2008, 12:12
ieri ho sentito l'intervista a Ranieri, che ha per l'ennesima volta portato a lezione di stile tutti quanti... atteggiamento modesto e sommmesso per tutta l'intervista,e infine inevitabile domanda sul gol:
Insomma, avete riaperto il campionato con un gol in fuorigioco?

risposta qualcosa del tipo:

si', dal campo non l'avevo visto, ora ho avuto occasione di rivedere le immagini e camoranesi era in fuorigioco evidente. peccato..

Rad
23rd March 2008, 12:16
il top è bergomi che dice "FUORIGIOCO NETTISSIMO!" ahah mavaffanculo (questo se delpiero non la spizza di petto, in caso contrario probabilmente ha ragione)

Shub
25th March 2008, 10:31
Io direi solo una cosa...

"PUPPATECELO!" (giusto per essere pacato).

Adesso...sai figo....se la Roma vincesse lo scudetto (mi stragratto i maroni) l'Inter st'anno che ha vinto??? C'è ancora in coppa itaGlia? :sneer:

holysmoke
25th March 2008, 11:48
Il povero Mr. Onestà si è stufato :point:

Link (http://www.corriere.it/sport/08_marzo_25/moratti_furente_29d462a2-fa42-11dc-b669-00144f486ba6.shtml)

Mellen
25th March 2008, 12:40
http://provercelli.homestead.com/files/godo.jpg

Sintak
25th March 2008, 12:52
HaahaHaHHAHaHahah

Forza inter!!1!!11

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
25th March 2008, 15:58
ma smettetela di piangere interisti, la juve ha meritato di vincere, e il goal in fuorigioco è solo una scusa a cui aggrapparsi.

McLove.
25th March 2008, 16:21
Comunque non c'era bisogno di fare andare down wayne pur di evitare i commenti sulla sconfitta dell inter con la juve!!

questa e' censura! :rotfl:

3n1gma85
25th March 2008, 16:31
Comunque non c'era bisogno di fare andare down wayne pur di evitare i commenti sulla sconfitta dell inter con la juve!!

Moratti , è tutta colpa sua , una bella telefonata a Wayne e via :D

Comunque per quanto riguarda la partita sconfitta meritata , il fatto è che giochiamo di merda , gli attaccanti non segnano più da 6 mesi e la cosa peggiore è che neanche tiran fuori le palle. Doveva entrare Maniche con i suoi 1200Kg di peso per far qualcosa di utile :gha:

E rinnovo i complimenti per Ranieri...Mancini in quanto a stile ha solo da imparare da lui.

Sintak
25th March 2008, 16:34
Moratti , è tutta colpa sua , una bella telefonata a Wayne e via :D
Comunque per quanto riguarda la partita sconfitta meritata , il fatto è che giochiamo di merda , gli attaccanti non segnano più da 6 mesi e la cosa peggiore è che neanche tiran fuori le palle. Doveva entrare Maniche con i suoi 1200Kg di peso per far qualcosa di utile :gha:
E rinnovo i complimenti per Ranieri...Mancini in quanto a stile ha solo da imparare da lui.

mancini in quanto a stile ha da imparare da chiunque.

Per non parlare del mancini allenatore.. allenatore.. :rotfl:

McLove.
25th March 2008, 16:37
si ma ora che tutto e' apposto voglio, anzi pretendo due commenti, uno piu argomentato dal jamino nazionale, ed un altro da ESTREMAAAAAA, dove sei? :rotfl:

Kuroko
25th March 2008, 16:48
Avanti Roma.

Hasley
25th March 2008, 17:34
Si è flammato poco però, ci profo io.

Vabbè che l'errore è capitato quando il risultato era già al sicuro per la Juventus e già c'aveva preso a pallate:hm:

peluche
25th March 2008, 17:43
Si è flammato poco però, ci profo io.
Vabbè che l'errore è capitato quando il risultato era già al sicuro per la Juventus e già c'aveva preso a pallate:hm:

gia, ma appena dopo aver incassato il vantaggio l'inter ha subito reagito da Grande Squadra Quale é Quantomeno!!!

jamino
25th March 2008, 17:51

No MC è che ero fuori Roma e potevo intervenire solo in maniera sporadica per cui Wayne ha indubbiamente voluto aspettare il mio ritorno perché potessi dare il mio contributo al dibattito...

Come ho detto al volo sabato sera godo come un riccio.

Parlando da tifoso godo in particolare per il gol in fuorigioco e sapete perché?

Perché come è stato detto più volte da 2 anni a questa parte gli arbitri finalmente sono onesti, perché Farina è lo stesso che assegnò all'Inter un gol in clamoroso fuorigioco e quindi in questo caso l'errore arbitrale lo dovete accettare e fare pippa.. visto che quest'anno gli arbitri sono per definizione in buona fede...

Se poi volessimo fare un ragionamento più articolato davanti ai vosti piagnistei vorrei ricordare che c'era un rigore per spinta evidentissima di Maicon a Dp... che Ibra andava espuslo per una gonitata volontaria a Chiellini e che Burdisso andava cacciato per fallo da ultimo uomo quando Camoranesi l'ha ridicolizzato saltandolo per l'ennesima volta e involandosi verso Julio Cesar...

Godo come un riccio perché ogni volta che un vostro giocatore tirava dopo un fischio per fuirigioco a spegnere ogni possibile polemica (c'era non c'era) arrivava gigi a prender la palla..

Godo come un riccio perché vi abbiamo preso a pallate e ancora vi state domandando come è possibile

Godo come un riccio perché Materazzi e Burdisso ancora stanno cercando del Piero domandandosi come fa ogni volta a nascondergli la palla...

Godo come un riccio perché per l'ennesima volra il fenomeno ibra ha dimostrato che nelle partite importanti scompare

E infine godo come un riccio di dimensioni galattiche perché la partita di sabato ha dimopstrato che con una squadra che non ha i coglioni neanche i trapianti fatti da commissari straordinari compiacenti funzionano... Dopo al massimo un anno c'è una sana crisi di rigetto...

Ciao Ciao Onestoni! :sneer:

Hasley
25th March 2008, 17:59
No MC è che ero fuori Roma e potevo intervenire solo in maniera sporadica per cui Wayne ha indubbiamente voluto aspettare il mio ritorno perché potessi dare il mio contributo al dibattito...
Come ho detto al volo sabato sera godo come un riccio.
Parlando da tifoso godo in particolare per il gol in fuorigioco e sapete perché?
Perché come è stato detto più volte da 2 anni a questa parte gli arbitri finalmente sono onesti, perché Farina è lo stesso che assegnò all'Inter un gol in clamoroso fuorigioco e quindi in questo caso l'errore arbitrale lo dovete accettare e fare pippa.. visto che quest'anno gli arbitri sono per definizione in buona fede...
Se poi volessimo fare un ragionamento più articolato davanti ai vosti piagnistei vorrei ricordare che c'era un rigore per spinta evidentissima di Maicon a Dp... che Ibra andava espuslo per una gonitata volontaria a Chiellini e che Burdisso andava cacciato per fallo da ultimo uomo quando Camoranesi l'ha ridicolizzato saltandolo per l'ennesima volta e involandosi verso Julio Cesar...
Godo come un riccio perché ogni volta che un vostro giocatore tirava dopo un fischio per fuirigioco a spegnere ogni possibile polemica (c'era non c'era) arrivava gigi a prender la palla..
Godo come un riccio perché vi abbiamo preso a pallate e ancora vi state domandando come è possibile
Godo come un riccio perché Materazzi e Burdisso ancora stanno cercando del Piero domandandosi come fa ogni volta a nascondergli la palla...
Godo come un riccio perché per l'ennesima volra il fenomeno ibra ha dimostrato che nelle partite importanti scompare
E infine godo come un riccio di dimensioni galattiche perché la partita di sabato ha dimopstrato che con una squadra che non ha i coglioni neanche i trapianti fatti da commissari straordinari compiacenti funzionano... Dopo al massimo un anno c'è una sana crisi di rigetto...
Ciao Ciao Onestoni! :sneer:

Ti sei tenuto stretto, solo in 9 dovevamo finire, hai dimenticato il rosso per la spintissimissima di Maicon su Del Piero e l'espulsione di Materazzi in quanto Materazzi.

jamino
25th March 2008, 18:02
Ti sei tenuto stretto, solo in 9 dovevamo finire, hai dimenticato il rosso per la spintissimissima di Maicon su Del Piero e l'espulsione di Materazzi in quanto Materazzi.

No sono obiettivo... Solo Ibra e Burdisso hanno fatto falli da espulsione...

Direi che Materazzi più che altro andava fatto uscire dal campo per manifesta incapacita :oro:

Hasley
25th March 2008, 18:05
No sono obiettivo... Solo Ibra e Burdisso hanno fatto falli da espulsione...
Direi che Materazzi più che altro andava fatto uscire dal campo per manifesta incapacita :oro:

Così per tastare la tua obiettività, Molinaro e Sissoko?:hm:

Concordo su Materazzi, tipo Nedved, impossibilitato a rimanere in piedi:oro:

Bakaras
25th March 2008, 18:06
Ma in tutto questo il prode Randolk e il suo ironico/scaramantico -4 della prima pagina dove sta?
Ci stai facendo preoccupare Randy, torna presto un flame non è un flame senza di te, sono sicuro che manchi anche al buon Jamino.

jamino
25th March 2008, 18:07
Molinaro e Sissoko no... ovvio... Non hanno fatto nessun fallo da espulsione ne meritavano la doppia ammonizione in alcun modo...

Io parlo di una gomitata in faccia (gioco violento) e di un fallo da ultimo uomo su chiara occasione da gol.. in nessuno dei 2 casi c'è spazio per l'interpretazione.

Nel caso di ibra penso che semplicemente non abbia visto l'arbitro, ma l'intervento è stato da vero bastardo.

Prima contrasta regolarmente e poi a fine movimento da una gomitata...

La soddisfazione è che ha sukato lo stesso :)

Hasley
25th March 2008, 18:07
Ma in tutto questo il prode Randolk e il suo ironico/scaramantico -4 della prima pagina dove sta?
Ci stai facendo preoccupare Randy, torna presto un flame non è un flame senza di te, sono sicuro che manchi anche al buon Jamino.

Torna sabato con il suo scaramantico -1

McLove.
25th March 2008, 18:09

a me manca estrema :cry:

Hasley
25th March 2008, 18:13
Molinaro e Sissoko no... ovvio... Non hanno fatto nessun fallo da espulsione ne meritavano la doppia ammonizione in alcun modo...

Dai per favore, forse non ti ricordi il primo tempo di Sissoko.
Anche su Molinaro ho qualche dubbio per le 43849374 trattenutine a Suazo che però non si è buttato (ma qui bisognerebbe sapere bene il regolamento, quando c'e' fallo e danno la regola del vantaggio l'arbitro può ammonire solo se hanno partecipato 2 giocatori oppure uno solo?)

jamino
25th March 2008, 18:17

Sai com'è...

Il 22 ottobre scrisse questo:

Rigore inesistente al 96' sullo 0-0 con Ibra che si butta davanti a Buffon e Vieira che spacca il setto nasale a Nedved non visto dall'arbitro. Poi, dopo aver finito Mario Galaxy, posso anche spirare in pace.

Capisci che oggi dopo aver perso anche grazie a un gol in chiaro fuorigioco non può scrivere nulla... a 5 mesi di distanza è stato la nemesi di se stesso... :oro:

jamino
25th March 2008, 18:20
Dai per favore, forse non ti ricordi il primo tempo di Sissoko.
Anche su Molinaro ho qualche dubbio per le 43849374 trattenutine a Suazo che però non si è buttato (ma qui bisognerebbe sapere bene il regolamento, quando c'e' fallo e danno la regola del vantaggio l'arbitro può ammonire solo se hanno partecipato 2 giocatori oppure uno solo?)

Trattenuta a Suazo?' Guarda che si spingevano entrambi...

E poi suazo se l'è buttata fuori da solo..

Credo che quello sia stato il miglior intervento difensivo di Molinaro in carriera.

per quel che riguarda sissoko ti ripeto gioca duro, ma non scorretto. Non ha fatto nessuna entrata tale da meritarsi ne espulsione ne ammonizioni.

Ripeto io parlo di 2 casi specifici non di generici comportamento nell'arco della partita. Se no per anni Samuel mnon avrebeb dovuto finire uno Juve inter :p

Goram
25th March 2008, 18:20
Asdasdasd ho pensato la stessa identica cosa :sneer::sneer::sneer:

Hasley
25th March 2008, 18:23
Trattenuta a Suazo?' Guarda che si spingevano entrambi...
E poi suazo se l'è buttata fuori da solo..

Vabbè, ora Suazo spingeva (!) Molinaro.

Dai dillo, alla fine vuoi farla passare per una partita rubata dall'inter:sneer:

jamino
25th March 2008, 18:29
Vabbè, ora Suazo spingeva (!) Molinaro.
Dai dillo, alla fine vuoi farla passare per una partita rubata dall'inter:sneer:

No per carità...

Ma ti faccio notare che spesso, anzi spessissimo quando 2 calciatori corrono affiancati si spingono, spesso gli attaccanti usano le braccia per tenere lontano il difensore, anche tenendolo per non farsi recuperare o mafgari evitare che venga chiusa la traiettoria verso cui si vuole andare, cosa che faceva suazo con Molinaro. In questo caso entrambi sbaracciano perché ricorda che Molinaro è veloce, non come Suazo, ma Suazo avendo la palla va più piano di quanto potrebbe andare.

Ergo li fallo proprio non c'è.

Mentere insisto che c'è un fallo evidente in area di Maicon su DP.

Detto questo non è che abbiate riubato, ma semplicemente non potete vedere solo un episodio a voi indubbiamente sfavorevole a fronte di altri episodi nella partita che sono stati contrari alla Juve.

La Juve ha vinto perché fondamentalmente aveva 2 cose più dell'inter:

1) Il fiato
2) le motivazioni.

Oltre ovviamente a quei famosi orpelli che sono posti sotto il pube che a voi mancano da sempre e che noi abbiamo grossi e tondeggianti :)

adigirolam
25th March 2008, 18:32
Ci sono ancora i geni del complotto?
non ho voglia di leggermi le 13 pagine, giusto per curiosita' i"QQ inter, morattopoli,cevoleteruba lo scudetto a suon di ladrate!!!peggiodemoggi!!!mai visto un campionato cosi' falsato!!!!" hanno postato???

Oppure hanno fatto come sempre? ossia tutto quello contro lo glissano e mandano in ombra, appena viene una cosa a favore LADRIIIIIII

Vi prego ditemi la seconda :D

jamino
25th March 2008, 18:35
non ho voglia di leggermi le 13 pagine, giusto per curiosita' i"QQ inter, morattopoli,cevoleteruba lo scudetto a suon di ladrate!!!peggiodemoggi!!!mai visto un campionato cosi' falsato!!!!" hanno postato???

Oppure hanno fatto come sempre? ossia tutto quello contro lo glissano e mandano in ombra, appena viene una cosa a favore LADRIIIIIII

Un errore contro non cancella un campionato di favori...

Il problema è che l'inter probabilmente è così patetica da non riuscire a vincere neanche in queste condizioni :sneer:

Bakaras
25th March 2008, 18:38
Torna sabato con il suo scaramantico -1

Sabato è -7

L'Inter ha già vinto a Roma con la Lazio, ci sono tifosi laziali pronti ad aspettare la squadra fuori dallo stadio per una sassaiola in caso di vittoria biancoceleste, hanno anche minacciato di bloccare il raccordo anulare con i trattori per protesta.
Noi invece rischiamo e parecchio a Cagliari, dove di questi tempi non se la porta da casa nessuno.

Hasley
25th March 2008, 18:39
No per carità...

Ma ti faccio notare che spesso, anzi spessissimo quando 2 calciatori corrono affiancati si spingono, spesso gli attaccanti usano le braccia per tenere lontano il difensore, anche tenendolo per non farsi recuperare o mafgari evitare che venga chiusa la traiettoria verso cui si vuole andare, cosa che faceva suazo con Molinaro. In questo caso entrambi sbaracciano perché ricorda che Molinaro è veloce, non come Suazo, ma Suazo avendo la palla va più piano di quanto potrebbe andare.

Ergo li fallo proprio non c'è.

Mentere insisto che c'è un fallo evidente in area di Maicon su DP.

Detto questo non è che abbiate riubato, ma semplicemente non potete vedere solo un episodio a voi indubbiamente sfavorevole a fronte di altri episodi nella partita che sono stati contrari alla Juve.

La Juve ha vinto perché fondamentalmente aveva 2 cose più dell'inter:

1) Il fiato
2) le motivazioni.

Oltre ovviamente a quei famosi orpelli che sono posti sotto il pube che a voi mancano da sempre e che noi abbiamo grossi e tondeggianti :)

Dai non esageriamo Jamino, gli è andato via che era una bellezza, bastava si buttasse per prendere fallo ed ammonizione, ma a casa mia il buttarsi non dovrebbe rendere più evidente o sanzionabile un fallo.

Sulla spinta di Maicon, a voler essere fiscali è fallo ma allora in area bisogna esserlo sempre: inizio a prendere il pallottoliere per contare le trattenute da rigore su quel bastardo di Materazzi, non si finisce più.

Hasley
25th March 2008, 18:40
Sabato è -7
L'Inter ha già vinto a Roma con la Lazio, ci sono tifosi laziali pronti ad aspettare la squadra fuori dallo stadio per una sassaiola in caso di vittoria biancoceleste, hanno anche minacciato di bloccare il raccordo anulare con i trattori per protesta.
Noi invece rischiamo e parecchio a Cagliari, dove di questi tempi non se la porta da casa nessuno.

Tipo il 5 Maggio con i Laziali che tifavano Inter?
Secondo me saranno 8 partite incerte, ci potranno essere molte sorprese e speriamo la prima sia Cagliari Roma

Bakaras
25th March 2008, 18:41
Tipo il 5 Maggio con i Laziali che tifavano Inter?
Secondo me saranno 8 partite incerte, ci potranno essere molte sorprese e speriamo la prima sia Cagliari Roma

Si tipo, ma senza Poborsky.

Mellen
25th March 2008, 18:42

Bel consiglio: leggiti le pagine e vedi che ci sono interisti che hanno capito di dover ammettere la sconfitta.

Hasley
25th March 2008, 18:42
Si tipo, ma senza Poborsky.

Ti voglio credere, non mi dispiacerebbe passare una domenica (calcistica) tranquilla, le ultime sono state molto "faticose".
Forza Lazie

jamino
25th March 2008, 18:45
Dai non esageriamo Jamino, gli è andato via che era una bellezza, bastava si buttasse per prendere fallo ed ammonizione, ma a casa mia il buttarsi non dovrebbe rendere più evidente o sanzionabile un fallo.
Sulla spinta di Maicon, a voler essere fiscali è fallo ma allora in area bisogna esserlo sempre: inizio a prendere il pallottoliere per contare le trattenute da rigore su quel bastardo di Materazzi, non si finisce più.

Aspetta se si buttava (come slealmente chiedeva la panchina dell'inter) magari il fallo lo dava, ma avrebbe simulato. Il calcio è uno sport di contatto, quello in cui non ci si può toccare è il calcetto. Ripeto sono in 2 con le braccia larghe per rallemntare l'avversario. Su che base dici che il fallo è di Molinaro?
Per ciò che riguarda le trattenute non è che le hanno subite solo gli interisti sui calci da fermo.... Riguarda le immagini dei calci in area dell'inter e vedrai che anche gli interisti trattengono gli attaccanti della Juve

Il fallo di Maicon è diverso, spinge DP che ha la palla in area e se ne è andato...

Mellen
25th March 2008, 18:47

Se si buttava ci poteva stare il fallo. E' stato in piedi perchè è riuscito a ottenere il vantaggio. Poi ha perso la palla da solo, quando ormai il fallo era concluso. Imoh. Se si fosse buttato, Farina avrebbe sicuramente fischiato (vedi il primo tempo con Jimenez e Cruz che ad ogni contatto volavano come se fossero stati azzoppati).

Si parla di una spinta in una azione di gioco con palla in movimento e giocatore in vantaggio sulla palla. Se parliamo di calci d'angolo/punizioni ecc, il discorso un minimo cambia visto che accade da entrambe le parti (cosa che io odio) e visto che non ho visto nessun interista invocare il rigore, quindi capendo che la spinta che lo aveva bloccato era veniale.

Se c'è una cosa che non ho mai capito è la protesta da parte dei compagni che non hanno subito il fallo e lo richiedono o che non hanno commesso il fallo e protestano per il fischio: se la persona interessata nell'azione è d'accordo con la decisione dell'arbitro, allora significa che è giusta, quindi le proteste delle persone intorno non hanno senso.

Hasley
25th March 2008, 18:55
Aspetta se si buttava (come slealmente chiedeva la panchina dell'inter) magari il fallo lo dava, ma avrebbe simulato. Il calcio è uno sport di contatto, quello in cui non ci si può toccare è il calcetto. Ripeto sono in 2 con le braccia larghe per rallemntare l'avversario. Su che base dici che il fallo è di Molinaro?
Per ciò che riguarda le trattenute non è che le hanno subite solo gli interisti sui calci da fermo.... Riguarda le immagini dei calci in area dell'inter e vedrai che anche gli interisti trattengono gli attaccanti della Juve
Il fallo di Maicon è diverso, spinge DP che ha la palla in area e se ne è andato...

Hai ragione che il calcio è sport di contatto, allora ti dico che Del Piero doveva rimanere in piedi e tirare o no? Oppure il contatto può esserci solo per Molinaro che cerca di recuperare Suazo?
Sulle trattenute facevo un discorso generale e non relativo alla partita (non mi pare ci sia stato nulla di eclatante), Materazzi sarà anche un bastardo ma se ne vedono delle belle quando va in attacco per i calci piazzati, ma chissa perchè in Italia ti devi sorbire una partita interrotta ottomila volte per stronzate ma poi quando si è in area si può fare tutto.

jamino
25th March 2008, 18:57
Hai ragione che il calcio è sport di contatto, allora ti dico che Del Piero doveva rimanere in piedi e tirare o no? Oppure il contatto può esserci solo per Molinaro che cerca di recuperare Suazo?
Sulle trattenute facevo un discorso generale e non relativo alla partita (non mi pare ci sia stato nulla di eclatante), Materazzi sarà anche un bastardo ma se ne vedono delle belle quando va in attacco per i calci piazzati, ma chissa perchè in Italia ti devi sorbire una partita interrotta ottomila volte per stronzate ma poi quando si è in area si può fare tutto.

Guarda che se c'è un giocatore che non si tuffa in area è dp, ne è l'esempio l'azione del primo tempo in cui pur toccato da maxwell tira e Julio cesra fa una bella parata.
Il contatto è una spinta da dietro, e in quel caso direi che è più difficile stare in piedi rispetto a quando emntrambi sbracciano.

Bakaras
25th March 2008, 19:04
Guarda che se c'è un giocatore che non si tuffa in area è dp

E certo, la quota tuffi della Juve è coperta integralmente da Nedvevpalloned'oro.

jamino
25th March 2008, 19:05
E certo, la quota tuffi della Juve è coperta integralmente da Nedvevpalloned'oro.

Mai quanti quelli di "puponeculopesanteTotti"

Hasley
25th March 2008, 19:10
Guarda che se c'è un giocatore che non si tuffa in area è dp, ne è l'esempio l'azione del primo tempo in cui pur toccato da maxwell tira e Julio cesra fa una bella parata.
Il contatto è una spinta da dietro, e in quel caso direi che è più difficile stare in piedi rispetto a quando emntrambi sbracciano.

Mica ho detto che ha simulato, ho detto che c'era una spinta (perchè c'era) ma che FORSE poteva rimanere in piedi.
Il dubbio mi viene visto che un difensore può sbracciarsi (Trattenere?) per recuperare un calciatore in vantaggio e più veloce.
Poi immagino che agli occhi di un tifoso juventino, tutti i giocatori eccetto Nedved, possano sembrare dei gladiatori per quanto stanno in piedi nonostante i fendenti avversari.
Capita, ci sono passato pure io vedendo Delvecchio o Mihajlovic.

jamino
25th March 2008, 19:15
Mica ho detto che ha simulato, ho detto che c'era una spinta (perchè c'era) ma che FORSE poteva rimanere in piedi.

Poi immagino che agli occhi di un tifoso juventino, tutti i giocatori eccetto Nedved, possano sembrare dei gladiatori per quanto stanno in piedi nonostante i fendenti avversari.
Capita, ci sono passato pure io vedendo Delvecchio o Mihajlovic.

Agli occhi di tutta italia i giocatori della Juve sono gladiatori, se si confrontatno con le signorine isteriche vestite in maglia nerazzurra (vedere sabato per avere conferma ) :sneer:

Hasley
25th March 2008, 19:28
Agli occhi di tutta italia i giocatori della Juve sono gladiatori, se si confrontatno con le signorine isteriche vestite in maglia nerazzurra (vedere sabato per avere conferma ) :sneer:

Mi fa piacere vedere come vi siete calati nella parte ed adattati in modo perfetto alla nuova realtà che vi compete.

Ottimo:sneer:

jamino
25th March 2008, 19:41
Mi fa piacere vedere come vi siete calati nella parte ed adattati in modo perfetto alla nuova realtà che vi compete.
Ottimo:sneer:

Leggo dell'invidia nella tua affermazione...

Sarà mica che voi non riuscite in alcun modo ad adattarvi al ruolo che sostenete vi competa ossia quella di squadra faro del movimento calcistico italiano?

Noi viceversa abbiamo una grande adattabilità... e in questa adattabilità abbiamo la tendenza, contrariamente a voi, a raggiungere gli obiettivi che ci poniamo....

:oro:

Mjollo
25th March 2008, 19:58
Noi viceversa abbiamo una grande adattabilità... e in questa adattabilità abbiamo la tendenza, contrariamente a voi, a raggiungere gli obiettivi che ci poniamo....
come non quotarti luca...
a quando la prossima retrocessione per reiterato lameraggio sportivo?

p.s. non so cosa fare e volevo svuotare un po' di benzina sul fuoco.

jamino
25th March 2008, 20:29
come non quotarti luca...
a quando la prossima retrocessione per reiterato lameraggio sportivo?

p.s. non so cosa fare e volevo svuotare un po' di benzina sul fuoco.

Boh... diciamo che nel frattempo iniziate a retrocedere voi che ci aprite la strada :sneer:...

Nazgul Tirith
25th March 2008, 20:30
Cred o che molti, giocatori, Allenatori, ma soprattutto tifosi e Presidenti, dovrebbero imparare solo tanta buona UMILITA'.

Perche' nel calcio giocato e non si e' persa, veramente nel nulla.

Onore alla Juve che ha giocato una partita con i contro coglioni e ci ha creduto sempre. Disonore all'Inter che ci ha creduto solo negli ultimi 10 minuti.

Gli scudetti si vincono credendoci sempre fino all'ultimo, non ci si ferma a meta' del lavoro.

adigirolam
25th March 2008, 20:34
Bel consiglio: leggiti le pagine e vedi che ci sono interisti che hanno capito di dover ammettere la sconfitta.

certo che ammetto la sconfitta, abbiamo perso, l'arbitro ha fischiato con il risultato 2-1=sconfitta. Mica ho tirato fuori scuse insensate, non abbiamo giocato bene, abbiamo beccato un gol che non c'era causa fuori gioco di km, amen, dato che gli errori sono casuali altri volte ci è andata bene questa male 8)

Quello che mi sa di ridicolo è che tutto quello che viene a sfavore si dimentica, quello che viene a favore LADRIIIIIIIII
Ho espresso un concetto troppo difficile?
Gli errori in questo campionato ce ne sono stati molti, in tutti i campi, ma essendo molte le partite, se si vanno a sommare errori favorevoli con errori sfavorevoli, il risultato sara' molto vicino allo 0. Quindi mi sa ridicolo,oltre che stupido, accusare ad ogni errore favorevole e stare zitti e lasciar correre ad ogni errore sfavorevole =)

ps:per curiosita', cosa hai detto su roma-inter?

Mjollo
25th March 2008, 20:41
Boh... diciamo che nel frattempo iniziate a retrocedere voi che ci aprite la strada :sneer:...

gaia laziale per tehhh!!!!!

Hasley
25th March 2008, 20:44
Leggo dell'invidia nella tua affermazione...
Sarà mica che voi non riuscite in alcun modo ad adattarvi al ruolo che sostenete vi competa ossia quella di squadra faro del movimento calcistico italiano?

Invidia?
Sfiori la pazzia, dimmi dove devo firmare per perdere ogni anno così con la Juventus e poi trovarmi in crisi e primi in classifica, dimmi doveeeeeeeeee:point:

Poi sinceramente delle palle, della grandezza delle palle, della peluria sulle medesime, mi interesso poco.
E cmq eviterei di fare lo sborone sugli obiettivi, effettivamente poche squadre sono riuscite a farsi levare gli scudetti meritati sul campoh

jamino
25th March 2008, 21:00
Invidia?
Sfiori la pazzia, dimmi dove devo firmare per perdere ogni anno così con la Juventus e poi trovarmi in crisi e primi in classifica, dimmi doveeeeeeeeee:point:
Poi sinceramente delle palle, della grandezza delle palle, della peluria sulle medesime, mi interesso poco.
E cmq eviterei di fare lo sborone sugli obiettivi, effettivamente poche squadre sono riuscite a farsi levare gli scudetti meritati sul campoh

Ma come?

Dovevate vincere a mani basse...
Dovevate conquistare l'europa...

E ora a 8 giornate dalla fine siete fuori dall'Europa e lo scudetto è ancora in ballo...

In 12 anni abbiamo vinto quanto voi non cincete dal 1960 anche contando gli scudetti che ci sono stati levati, uno dei quali, ti ricordo è stato improriamente dato a voi, in quanto relativo ad un anno non soggetto ad indagini (per ciò che riguarda noi... per voi è soggetto ad indagini relative al falso in bilancio... non avevate i soldi per iscrivervi a quanto pare senza fare i trucchetti..)
Siamo stati rispettati e temunti in Europa arrivando 4 volte in finale di Champions e raggiungendo le semifinali un numero in maniera pressocheè continuativa dal 1996 al 2005..

Voi avete vinto uno scudetto di cartone, uno con le principali concorrenti penalizzate e senza la possibilità di fare mercato e ora state seriamente rischiando di perdere il primo campionato con tutte le squadre che sono aprtite a armi pari sia come punti che come possibilità di fare mercato...

Siete l'unica squadra del cosmo che in 2 soli anni è riuscita a passare dalla stima e la simpatia di tutto il mondo del calcio al disprezzo per la vostra arroganza...E come tutti gli arroganti siete la barzelletta d'Italia per le uscite di un presidente Minus habens che continua a rivendicare un'onestà che è palese per tutti è inesitente...
E come se non bastasse fallite inesorabilmente tutte e ribadisco tutte le partite importanti, a meno che non arrivi qualche giacchetta nera a sbagliare (ovviamente in buonafede per carità) favorendovi.

Insomma se ti da fastidio il termine "attributi" chimalo come vuoi. Il morale della favola resta lo stesso, eravate e siete tutt'ora una suqadra priva di quella componente fondamentale che trasforma un'accozzaglia di campioni in una squadra che si fa rispettare dagli avversari, ovverosia il carattere, la fibbra nervosa...

E chissà che non ritorni quella splendida immagine di un colosso senza dignità di un metro e novanta che piangendo chiede ai gicatori di lasciargli vincere la partita perché così vincono lo scudetto ;)

Sante
25th March 2008, 21:10
minkia jami sei ito pesante...

Mjollo
25th March 2008, 21:11
Siamo stati rispettati e temunti in Europa arrivando 4 volte in finale di Champions e raggiungendo le semifinali un numero in maniera pressocheè continuativa dal 1996 al 2005..

l'unica squadra italiana rispettata e temuta in europa è stata il milan... le altre sono state tutte prese regolarmente a schiaffoni.

peluche
25th March 2008, 21:11
Ma come?
E ora a 8 giornate dalla fine siete fuori dall'Europa e lo scudetto è ancora in ballo...
In 12 anni abbiamo vinto quanto voi non cincete dal 1960 anche contando gli scudetti che ci sono stati levati, uno dei quali, ti ricordo è stato improriamente dato a voi, in quanto relativo ad un anno non soggetto ad indagini (per ciò che riguarda noi... per voi è soggetto ad indagini relative al falso in bilancio... non avevate i soldi per iscrivervi a quanto pare senza fare i trucchetti..)
Voi avete vinto uno scudetto di cartone, uno con le principali concorrenti penalizzate e senza la possibilità di fare mercato e ora state seriamente rischiando di perdere il primo campionato con tutte le squadre che sono aprtite a armi pari sia come punti che come possibilità di fare mercato...
Siete l'unica squadra del cosmo che in 2 soli anni è riuscita a passare dalla stima e la simpatia di tutto il mondo del calcio al disprezzo per la vostra arroganza...E come tutti gli arroganti siete la barzelletta d'Italia per le uscite di un presidente Minus habens che continua a rivendicare un'onestà che è palese per tutti è inesitente...
E come se non bastasse fallite inesorabilmente tutte e ribadisco tutte le partite importanti, a meno che non arrivi qualche giacchetta nera a sbagliare (ovviamente in buonafede per carità) favorendovi.
Insomma se ti da fastidio il termine "attributi" chimalo come vuoi. Il morale della favola resta lo stesso, eravate e siete tutt'ora una suqadra priva di quella componente fondamentale che trasforma un'accozzaglia di campioni in una squadra che si fa rispettare dagli avversari, ovverosia il carattere, la fibbra nervosa...
E chissà che non ritorni quella splendida immagine di un colosso senza dignità di un metro e novanta che piangendo chiede ai gicatori di lasciargli vincere la partita perché così vincono lo scudetto ;)

vai jami cosi mi piaci :metal::metal:

Kuroko
25th March 2008, 21:13
Sento puzza di ownata .. :sneer:

jamino
25th March 2008, 21:14
minkia jami sei ito pesante...

Veramente ho detto solo la verità :)

Per Mjollo, non concordo, tra il 96 e il 2004 la Juve ha ottenuto risultati ottimi in Europa, credo anche migliori del Milan nel periodo.

Ovvio che alcune annate sono andate storte ma ti ripeto, 4 finali e credo almeno 5 semifinali in 8 anni sono un risultato ottimo.

PS la mia "acredine" è per l'inter mai e poi mai per Hasley che è persona che rispetto e stimo ed è pure simaptico come molti degli interisti del forum (altri 2 nomi.. palur e randolk)

Mjollo
25th March 2008, 21:18
Veramente ho detto solo la verità :)
Per Mjollo, non concordo, tra il 96 e il 2004 la Juve ha ottenuto risultati ottimi in Europa, credo anche migliori del Milan nel periodo.
Ovvio che alcune annate sono andate storte ma ti ripeto, 4 finali e credo almeno 5 semifinali in 8 anni sono un risultato ottimo.

la juve ha vinto una volta (ai rigori)... le restanti volte ha preso schiaffoni.
conta chi vince non chi partecipa :P
lascia stare il discorso europeo nei tuoi conti, meglio parlare del dominio che avete avuto in italia va

jamino
25th March 2008, 21:27
la juve ha vinto una volta (ai rigori)... le restanti volte ha preso schiaffoni.
conta chi vince non chi partecipa :P
lascia stare il discorso europeo nei tuoi conti, meglio parlare del dominio che avete avuto in italia va

Sbagliatro Mjollo..

Per essere temuti e rispettati, come ho scirtto, conta la continuità di risulati, e la juve in queglli anni la avuta.
La Juve era temuta come le grandi di europa, abbiamo mandato più volte a casa il Manchester, il Barcellona, il real, il bayern.

Le finali si sono perse è vero. Ma ci si arrivava con continuità. Quante champions ha vinto il Mancheter negli ultimi anni? Una.. eppure è considerata e temuta. L'arsenal non ne ha vinte, eppure sono squadre temute e rispettate. Tra il 96 e il 2004 (ossia prima di Capello) la Juve era una squadra temutissima in Europa.

Questo è un fatto...

Estrema
25th March 2008, 21:35
a me manca estrema :cry:
cazzo vuoi, poi io non tifo inter semmai tifo contro jamino:sneer:

Estrema
25th March 2008, 21:39
Sbagliatro Mjollo..
Per essere temuti e rispettati, come ho scirtto, conta la continuità di risulati, e la juve in queglli anni la avuta.
La Juve era temuta come le grandi di europa, abbiamo mandato più volte a casa il Manchester, il Barcellona, il real, il bayern.
Le finali si sono perse è vero. Ma ci si arrivava con continuità. Quante champions ha vinto il Mancheter negli ultimi anni? Una.. eppure è considerata e temuta. L'arsenal non ne ha vinte, eppure sono squadre temute e rispettate. Tra il 96 e il 2004 (ossia prima di Capello) la Juve era una squadra temutissima in Europa.
Questo è un fatto...
si temuta per via di moggi mica per via della squadra in se:rotfl:

moggi dai tempi del torino cercava di armeggiare in europa ma li non gli è riuscito bene:sneer:

jamino
25th March 2008, 21:39

Tra 8 giornate vedremo... certo che sabato per te deve essere stato un duro colpo :sneer:

Estrema
25th March 2008, 21:40
Tra 8 giornate vedremo... certo che sabato per te deve essere stato un duro colpo :sneer:
pz per 1 volta che non vedo 1 partita me fanno trova sta sorpresa, e pensare che era iniziato bene il sabato con la vittoria di milan e fiorentina, che ti va a combinare l'inter me perde l'unica partita ce non doveva perdere, ma quando te dice sfiga..................:sneer:

edit a gia mo me devo tene l'avatar del cazzo 3 settimane pz

Mjollo
25th March 2008, 21:55
Sbagliatro Mjollo..
Questo è un fatto...

e te vuoi mettere juve e manchester o real sullo stesso piano? scherzi vero?

quando manchester o real vincevano in europa giocavano meglio di tutti ed era bello vederli giocare... della juve non si puo dire lo stesso.
ci sono partite di manchester, arsenal, real che quando le guardavo rimanevo allibito da come giocavano (anzi accade tutt'ora)... della juve non ho il ricordo di una singola partita di champions.

se vuoi fare blabla pro juve fallo sui campionati che ha vinto in italia e su quanto ha dominato in italia (perchè è vero e nessuno può dire niente) ma in ambito europeo siete aria fritta :P

Kith
25th March 2008, 21:55
l'unica squadra italiana rispettata e temuta in europa è stata il milan... le altre sono state tutte prese regolarmente a schiaffoni.

*

quest'anno faremo pure cacare, ma date a cesare quel che è di cesare...

Milan = club più titolato al mondo

McLove.
25th March 2008, 22:03

be volevo vedere dove eri finito visto che sei sempre il primo a straparlare (male) della juve.
Stranamente non ti sei fatto vivo,troppo intento a metterti la preparazione H forse.
e la cosa mi faceva fottere dal ridere. :rotfl:

Mjollo
25th March 2008, 22:05
*

quest'anno faremo pure cacare, ma date a cesare quel che è di cesare...

Milan = club più titolato al mondo

non era un inno al fanboysmo... non degeneriamo ok? ^^

quello che volevo spiegare è che se anche nel 2000 (ho preso un anno a caso del periodo di riferimento dato da jami) chiedevi a qualcuno:

preferisci che la tua squadra incontri manchester/real/milan/arsenal o la juventus?
ti avrebbero tutti risposto juve.
o almeno cosi avrei fatto io... li vedo su un altro pianeta in europa proprio.

Estrema
25th March 2008, 22:06
be volevo vedere dove eri finito visto che sei sempre il primo a straparlare (male) della juve.
Stranamente non ti sei fatto vivo,troppo intento a metterti la preparazione H forse.
e la cosa mi faceva fottere dal ridere. :rotfl:
non ho visto la partita stavo in pizzeria non c'era l'audio ed ero pure distanta dalla tv perciò non commenterei in maniera lucida ho visto solo che più o meno si è meritata di vincere vedendo le occasioni ma ripeto l'ho seguita male perciò evito di commentare a sto giro:sneer:

edit e devo dire che essendo a cena con 5 donne di dubbia nazionalità (:sneer:) m'han preso pure per gay visto che muovevo ala testa verso il televisore e la più vestita c'aveva le tette quasi di fuori:nod:

Kith
25th March 2008, 22:06
non era un inno al fanboysmo... non degeneriamo ok? ^^
quello che volevo spiegare è che se anche nel 2000 (ho preso un anno a caso del periodo di riferimento dato da jami) chiedevi a qualcuno:
preferisci che la tua squadra incontri manchester/real/milan/arsenal o la juventus?
ti avrebbero tutti risposto juve.
o almeno cosi avrei fatto io... li vedo su un altro pianeta in europa proprio.

non è fanboysmo è la pura verità :D

@ mc
beh a parlare male della juve come club fa bene, o vogliamo gia dimenticare il porcaio che ha combinato negli ultimi 10 anni?

Solo Jamino è ancora convinto che La juve è innocente e Moggi è in realtà finzione cinematografica.

Flameeeee

Steh
25th March 2008, 22:09
edit a gia mo me devo tene l'avatar del cazzo 3 settimane pz

prevedo come avatar una cosa tipo monte rushmore con le facce di moggi giraudo bettega e jamino :sneer:

Mjollo
25th March 2008, 22:10
prevedo come avatar una cosa tipo monte rushmore con le facce di moggi giraudo bettega e jamino :sneer:

e l'offesa sarebbe avere luca in avatar non gli altri 3 eh

Emma
25th March 2008, 22:15

guarda sul resto del discorso sono pienamente d'accordo, tranne forse sul presidente minus habens (caratteristica comune a molte squadre milanesi).
Su quanto quotato ti devo ricordare che
1) la squadra penalizzata lo scorso anno (milan), ha vinto la champions, quest'anno facendo mercato è uscita agli ottavi e foorse (magari) si va a fare la coppa uefa l'anno prossimo. l'altra squadra penalizzata l'anno scorso (lazio) è arrivata quarta, quest'anno, facendo mercato è quasi in zona retrocessione.
la terza squadra penalizzata (reggina) ha fatto il miglior campionato di sempre, quest'anno probabilemente scenderà.
2) l'inter si gioca lo scudetto con la roma che è una gran bella squadra, non capisco in che modo fosse penalizzata lo scorso anno.
3)la juve non deve certo la posizione che ha al mercato fatto (escluso iaquinta/sissoko) o mi vuoi dire che siete terzi grazie a tiago stendardo e compagnia cantante ?

ihc'naib
25th March 2008, 22:15
quando manchester o real vincevano in europa giocavano meglio di tutti ed era bello vederli giocare... della juve non si puo dire lo stesso.
ci sono partite di manchester, arsenal, real che quando le guardavo rimanevo allibito da come giocavano (anzi accade tutt'ora)... della juve non ho il ricordo di una singola partita di champions.
se vuoi fare blabla pro juve fallo sui campionati che ha vinto in italia e su quanto ha dominato in italia (perchè è vero e nessuno può dire niente) ma in ambito europeo siete aria fritta :P

Beh, Mjollo, una cosa e' il bel gioco e una cosa e' l'essere temuti o pericolosi o una squadra importante. La juve il gran bel gioco non ce l'ha da tanto tempo... e ' spesso stato un gioco fatto di corsa, pressing, tenacia, testardaggine.. e' la matrice di questa squadra ormai sin dai tempi di Vialli, ed e' l'unica maniera in cui questa squadra ha saputo vincere qualcosa di importante dai tempi di Platini, ovvero dai tempi di un altro calcio.

Pero' e' vero che la Juve era una minaccia, un'autorita'. Ha infilato vittoria, finale, finale e semifinale di CL nell'arco di 4 anni, e poi un altra finale e un altro po' di buoni piazzamenti nelle successive. Risultati assolutamente comparabili con Real e Manchester e' anche Milan (ovviamente, per anticipare Kith, parlo dal 95-96 in poi)

Non e' che si puo' guardare sempre solo la vittoria, sopratutto in una competizione di alto livello come la CL. Essere sempre li' e' comunque segno dell'essere una grande squadra. Schiaffoni o figure cacine ne ha presi di rado: un paio di eliminazioni brucianti ci sono state, ma e' anche vero che nessuna delle tre finali perse (Borussia, Real e Milan) e' stata persa con ampio merito degli avversari: la finale col Borussia fu influenzata dagli errori dell'arbitro (non sto facendo QQ ne gridando al complotto, dico solo che un paio di errori piegarono la partita in bene per il Borussia), quella con il Real fu un brutto 1-0 con un gol fortunoso e quella col Milan si chiuse ai rigori, cosi' come la vittoria con l'Ajax. Il che significa che magari non abbiamo meritato con un gran predominio sul campo la vittoria, ma neanche le 3 sconfitte.

In ogni caso, puoi star sicuro del fatto che fino al '00 nessuno si sarebbe augurato di dover incontrare la Juve prima della finale. Dopo il '00 le cose cambiarono un po', la squadra divenne meno continua, e perse un po' della mentalita' piu' adatta all'europa, ma non e' mai stata una cliente facile, come dimostrano le vittorie di puro orgoglio con Real e Barcellona

Mjollo
25th March 2008, 22:24
Beh, Mjollo, una cosa e' il bel gioco e una cosa e' l'essere temuti o pericolosi o una squadra importante. La juve il gran bel gioco non ce l'ha da tanto tempo... e ' spesso stato un gioco fatto di corsa, pressing, tenacia, testardaggine.. e' la matrice di questa squadra ormai sin dai tempi di Vialli, ed e' l'unica maniera in cui questa squadra ha saputo vincere qualcosa di importante dai tempi di Platini, ovvero dai tempi di un altro calcio.
Pero' e' vero che la Juve era una minaccia, un'autorita'. Ha infilato vittoria, finale, finale e semifinale di CL nell'arco di 4 anni, e poi un altra finale e un altro po' di buoni piazzamenti nelle successive. Risultati assolutamente comparabili con Real e Manchester e' anche Milan (ovviamente, per anticipare Kith, parlo dal 95-96 in poi)
Non e' che si puo' guardare sempre solo la vittoria, sopratutto in una competizione di alto livello come la CL. Essere sempre li' e' comunque segno dell'essere una grande squadra. Schiaffoni o figure cacine ne ha presi di rado: un paio di eliminazioni brucianti ci sono state, ma e' anche vero che nessuna delle tre finali perse (Borussia, Real e Milan) e' stata persa con ampio merito degli avversari: la finale col Borussia fu influenzata dagli errori dell'arbitro (non sto facendo QQ ne gridando al complotto, dico solo che un paio di errori piegarono la partita in bene per il Borussia), quella con il Real fu un brutto 1-0 con un gol fortunoso e quella col Milan si chiuse ai rigori, cosi' come la vittoria con l'Ajax. Il che significa che magari non abbiamo meritato con un gran predominio sul campo la vittoria, ma neanche le 3 sconfitte.
In ogni caso, puoi star sicuro del fatto che fino al '00 nessuno si sarebbe augurato di dover incontrare la Juve prima della finale. Dopo il '00 le cose cambiarono un po', la squadra divenne meno continua, e perse un po' della mentalita' piu' adatta all'europa, ma non e' mai stata una cliente facile, come dimostrano le vittorie di puro orgoglio con Real e Barcellona

non so per che squadra tifi quindi la butto li
non sto dicendo che la juve era facile da affrontare come lo shalke (squadra persa a caso) ma in quegli anni se tu fossi stato tifoso dell'inter, avresti preferito incontrare manchester/real/ajax(prima del 2000)/milan o la juve?

HaWk
25th March 2008, 22:28
@Jamino

senza la possibilità di fare mercato? :rotfl: a me pare che il milan l'anno scorso abbia comprato ricardo oliveira pagandolo 40 miliardi del vecchio conio.. il fenomeno gourcuff.. poi a gennaio ronaldo e oddo eh :rotfl: e poi "principali concorrenti penalizzaTe" :rotfl: ma chi? il milan che è arrivato cmq 30 punti sotto? o la lazio? (che tral'altro a considerare una rivale scudetto la lazio ce ne vole eh :sneer:) o forse la REGGINA :sneer: vabbè va

jamino
25th March 2008, 22:36
@Jamino

senza la possibilità di fare mercato? :rotfl: a me pare che il milan l'anno scorso abbia comprato ricardo oliveira pagandolo 40 miliardi del vecchio conio.. il fenomeno gourcuff.. poi a gennaio ronaldo e oddo eh :rotfl: e poi "principali concorrenti penalizzaTe" :rotfl: ma chi? il milan che è arrivato cmq 30 punti sotto? o la lazio? (che tral'altro a considerare una rivale scudetto la lazio ce ne vole eh :sneer:) o forse la REGGINA :sneer: vabbè va

Sai come è .. sapere a agosto che giocherai la champions limita un po' le scelte... magari se da giugno poteva far certe scelte con 40 miloni comprava qualcun altro ;)

Per i 30 punti voi con 17 punti di ritatrdo ci avete vinto uno scudetto "onesto" ... Come detto prima in un anno non sotto indagine per noi ma sotto indagine per voi...

Suka in silenzio sta settimana che è meglio va ;)

jamino
25th March 2008, 22:42

No non haio memoria.

La Juve di lippi giocava un calcio splendido...

LA Juve tra il 96 e il 2005 ha fatto un gran bel calcio in Europa che la cosa ti piaccia o meno.

E quando nell'urna le altre squadre trovavano la Juve smaltivano.
Ti ripeto tra il 96 e il 98 3 finali consecutive.
Poi ancora una semifinale nel 2000 e la finale del 2004. Nel mezzo mi pare 2 quarti di finale.

La squadra più continua e presente d'Europa nel periodo. E se ti vai avedere i risultati del Milan in qurgli anni (il milan di Terim, di Zaccheroni...) in europa sono peggiori.

Quindi negare che nell'epoca della triade, a prescindere da tutto, la Juve è stata al livelo dei grandi club europei, anzi la squadra italiana più presente e più temuta in europa, è un'affermazione comprovata dai fatti.

Che prima e dopo lo sia stato di più il Milan è ugualmente un dato di fatto, ma non è quello di cui si sta parlando....

Per Ripondere alla tua domanda in quegli anni avrei preferito incontrare le altre squadre piuttosto che la Juve (se fossi stato l'inter) e se fossi stato di un altra squadra avrei preferito Ajax (buttato sempre fiuori dalla Juve espugnando anche L'Amsterdam Arena con Vieri e Amoruso quando ancora non erano nessuno) Manchester (buttato fiori 2 volte su 3) e Milan alla Juve. Il real dipende.

HaWk
25th March 2008, 22:53
Sai come è .. sapere a agosto che giocherai la champions limita un po' le scelte... magari se da giugno poteva far certe scelte con 40 miloni comprava qualcun altro ;)
Per i 30 punti voi con 17 punti di ritatrdo ci avete vinto uno scudetto "onesto" ... Come detto prima in un anno non sotto indagine per noi ma sotto indagine per voi...
Suka in silenzio sta settimana che è meglio va ;)

Sono tutte cazzate

i grandi colpi spesso si fanno nelle ultime settimane di mercato, e il Milan già a metà agosto sapeva che avrebbe disputato la Champ. Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti. Io non suko visto che la classifica dice inter prima co 4 punti di vantaggio, quando sarete primi voi ne riparleremo.

jamino
25th March 2008, 22:54
guarda sul resto del discorso sono pienamente d'accordo, tranne forse sul presidente minus habens (caratteristica comune a molte squadre milanesi).
Su quanto quotato ti devo ricordare che
1) la squadra penalizzata lo scorso anno (milan), ha vinto la champions, quest'anno facendo mercato è uscita agli ottavi e foorse (magari) si va a fare la coppa uefa l'anno prossimo. l'altra squadra penalizzata l'anno scorso (lazio) è arrivata quarta, quest'anno, facendo mercato è quasi in zona retrocessione.
la terza squadra penalizzata (reggina) ha fatto il miglior campionato di sempre, quest'anno probabilemente scenderà.
2) l'inter si gioca lo scudetto con la roma che è una gran bella squadra, non capisco in che modo fosse penalizzata lo scorso anno.
3)la juve non deve certo la posizione che ha al mercato fatto (escluso iaquinta/sissoko) o mi vuoi dire che siete terzi grazie a tiago stendardo e compagnia cantante ?

Vado con Ordine:

1) LA champions è una competizione diversa dal campionato. Il Milan penalizzato in campionato e con il mercato bloccato fino alle sentenza di agosto ha puntato alla champions che è affrontabile anche con una rosa meno ampia. Quest'anno sono vittime dell'illusione della vittoria della champions che non li ha fatti rendere conto del fatto che il ciclo era fnito.
2) La penalizzazione della lazio è stata ridicola in confronto a quella della Fiorentina, che ha fatto più punti della Lazio. Quest'anno la Lazio non ha fatot mercato per i limiti di lotito, ed ha pagato il doppio impegno, in un campionato senz'altro più competitivo dello scorso anno (Juve, Napoli, Genoa, la Samp con Cassano, la Fiorentina senza penalizzata)..
3) La regina ha venduto il suo relaizzatore principe ed altri giocatori.. ha cambaito tecncico passando da Mazzarri, che è un ottimo allenatore, a ficcadenti e poi Olivieri... di cosa stiamo aprlando??'

4) Perché la Juve è quarta? Sia per il mercato (il mercato non è Taigo e Almiron.. il mercato è anche Iaquinta, Nocerino, Brazo, Grygera, e ora Sissoko... quindi ben 5 giocatori che hanno dato molto in campo) sia per la vecchia guardia che ha dentro di se proprio quel carattere che manca all'Inter, sia per Ranieri, che sta facendo molto bene alla Juve.
Leggi la difesa della Juve Grygera, Le grottaglie, Chiellini e Molinaro. Se la leggi è una difesa da 45 gol a stagione.. invece è la seconda del campionato con 25 gol... I 20 di differenza sono il lavoro di ranieri.. cosa di cui molti juventini si scordano per primi ;)

jamino
25th March 2008, 22:55
Sono tutte cazzate
i grandi colpi spesso si fanno nelle ultime settimane di mercato, e il Milan già a metà agosto sapeva che avrebbe disputato la Champ. Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti. Io non suko visto che la classifica dice inter prima co 4 punti di vantaggio, quando sarete primi voi ne riparleremo.

IO grandi copli si fanno nelle ultime setimane se sono stati preparati prima...
L'unico discorso che fa acqua da tutte le parti è quello di Moratti.. che l'Inter non vinceva in per cause esterne...
L'inter non vinceva perché è guidata da incompetenti da 15 anni...

Hasley
25th March 2008, 22:57
Ma come?

Che significa vincere a mani basse? Io sapevo che contava vincerlo e basta, arrivare primi all'ultima giornata, a quanto pare è necessario rispettare il requisito "vincere a mani basse", allora ti rigiro la domanda, non è vincere a mani basse fare 97 punti? Oppure sono stati i 7 punti di penalizzazione del milan a farci vincere (oddio non sapevo il Milan avesse fatto 91 punti) Oppure era l'assenza della juventus?

Ma come?

Sul fatto che avete vinto di più + vero, parlano i numeri, ma non credo sia un disonore aver vinto meno della Juventus, qualcosa abbiam portato a casa anche noi. Sono d'accordo anche sul fatto che siete rispettati e temuti in ambito internazionale, in italia era diverso, eravate rispettati e temuti come si teme un mafioso oppure un camorrista....wow che culo, qui si gonfiano le palle e crescono i peli:sneer:

Sullo scudetto di cartone ho già risposto, benvenga vincere gli scudetti si cartone quando si vincono sul campooooh (devo averla già sentita sta cosa).
Poi sulla dignità ci sarebbe molto da scrivere, partendo dai giocatori che piangono e sbattono i piedi ripetendo di aver vinto sul campo, passando poi per lo stile Juve della vecchia dirigenza, evitiamo dai:blush:
Cmq per la cronaca, l'inter stava sul cazzo anche quando perdeva, non è cambiato nulla in questi anni, è solo aumentato il rosicamento.

Estrema
25th March 2008, 22:58
IO grandi copli si fanno nelle ultime setimane se sono stati preparati prima...
L'unico discorso che fa acqua da tutte le parti è quello di Moratti.. che l'Inter non vinceva in per cause esterne...
tranne i campionati i cui una sentenza ha detto che 4 squadre combinavano le partite e non c'era l'inter:nod:

jamino
25th March 2008, 22:59
tranne i campionati i cui una sentenza ha detto che 4 squadre combinavano le partite e non c'era l'inter:nod:
La sentenza non ha detto questo mi dispiace ;) E anche se fosse si tratta di 1 anno ;)

Hasley
25th March 2008, 23:01

Che volendo è come dire che la Juventus vinceva perchè guidata da un mafioso...

Solo Dio può dirlo.

Zi Piè
25th March 2008, 23:02
E si una bella EPOpea ops !! :sneer:

Hasley
25th March 2008, 23:05

Non tocchiamo l'argomento dai.
L'allenamento fa miracoli.

jamino
25th March 2008, 23:05

Sorry assoluzione con formula peina sull'epo ... Mi dispiace riprova sarai più fortunato :sneer:

E pensa ai morti di doping della Roma che ne avete avuti nella storia (purtroppo ovviamente)

Mjollo
25th March 2008, 23:06
No non haio memoria.

La Juve di lippi giocava un calcio splendido...

Quindi negare che nell'epoca della triade, a prescindere da tutto, la Juve è stata al livelo dei grandi club europei, anzi la squadra italiana più presente e più temuta in europa, è un'affermazione comprovata dai fatti.

Per Ripondere alla tua domanda in quegli anni avrei preferito incontrare le altre squadre piuttosto che la Juve (se fossi stato l'inter) e se fossi stato di un altra squadra avrei preferito Ajax (buttato sempre fiuori dalla Juve espugnando anche L'Amsterdam Arena con Vieri e Amoruso quando ancora non erano nessuno) Manchester (buttato fiori 2 volte su 3) e Milan alla Juve. Il real dipende.

io di sto calcio fenomenale non me ne ricordo proprio. mi ricordo quello del manchester con giggs e scholes giovani ecc... e quello del real... li si che ti godevi le partite.

non ti sto dicendo che non era al livello delle grandi... sto dicendo che quelle grandi sono sempre li (infatti hanno una caratura diversa) la juve no.

nel 94-95 nei quarti nn c'eravate
nel 95-96 avete battuto l'ajax ai rigori
nel 96-97 schiaffi dal borussia
nel 97-98 avete perso col real che domino quel torneo
nel 98-99 STRAPOTERE manchester che vi butto fuori
nel 99-00 manco c'eravate in coppa se non erro con manchester e real che erano su un altro pianeta
nel 00-01 non superaste i primi gironi
nel 01-02 niente quarti

da vedere che qua squadre come manchester,real,bayern erano sempre presenti. voi no... quello si vuol dire essere presenti e avere peso internazionale

dopo il 2002 è uscito il milan
nel 03-04 non eravate nei quarti...

come vedi non siete sempre presenti come dici.

torno a dire che era peggio incontrare real manchester e bayern piuttosto che voi.

edit sull epo: leggi reply sotto di estrema. su quello poche cagate è stata una farsa quel processo :)

Estrema
25th March 2008, 23:07
La sentenza non ha detto questo mi dispiace ;) E anche se fosse si tratta di 1 anno ;)
a gia è vero ha detto che telefonavano agli arbirtri e ai designatori e loro riattacavano indignati è vero, e gli anni so 2.nod. perchè ve mancano 2 scudetti no nella bacheca:nod:

poi ho tralasciato la farsa del doping un processo tirato per le lunghe fno a quando hanno potuto accomodare tutto con un bel; a quel tempo quei farmaci non erano nella lista delle sostanze dopanti:nod:

Hasley
25th March 2008, 23:09
Sorry assoluzione con formula peina sull'epo ... Mi dispiace riprova sarai più fortunato :sneer:
E pensa ai morti di doping della Roma che ne avete avuti nella storia (purtroppo ovviamente)

Ho qualche dubbio a capire la tua linea di pensiero sulle sentenze. Sono tutte buone oppure siamo al solito "magistati comunisti" rivisitato in "magistrati interisti"?

Zi Piè
25th March 2008, 23:09
Non tocchiamo l'argomento dai.
L'allenamento fa miracoli.
Direi di si guardando il vialli Samp e il vialli Juve :point:

Si certo era tutto allenamento credici :sneer:

jamino
25th March 2008, 23:15
Chi ha le idee confuse non sono io:
1) Le sentenze della giustizia ordinaria hanno valore punto. Tanto è vero che io da sempre sostengo che farà testo il processo penale per capire quello che è successo in calciopoli.
2) Sull'epo l'assoluzione è quella di secondo grado con formula piena. Sull'abbuso di farmaci c'èprescrizione. Ma la prescrizione non c'entra nulla e ribadisco nulla con il fatto che nello sport si considera DA SEMPRE doping l'assunzione di sostanze contenuta in una specifica lista redatta dal CIO o dalle federazioni. Su questo non ci piove. Se no Migliaia di sportivi avrebebro dovuto rendere medaglie e coppe (come già detto Cova, Moser, Bjor Dahle nello sci di fondo, De Zolt etc).
3) Per estrema la sentenza ha detto una cosa equivalente al quarto segreto di fatima:
ossia che è possibile altrare la classifica senza alterare alcuna partita.. leggiti le motivazioni.
Ha inoltre prodotto un aborto giuridico secondo il quale una somma di articoli 1 equivale a un articolo 6. Come ditre 5 calci d'angolo un rigore ;) O anche 5 eccessi di velocità un'appropriazione indebita... splendido direi...

BTW Vialli si muscolò alla samp non alla juve... quello gracilino che ricordate è quello della cremonese...

Zi Piè
25th March 2008, 23:19
Vialli alla samp era ancora Lupin. Non ce prova'... Per il resto, io son convinto di quello che ho scritto...poi vi possono aver assolto anche in centesimo grado...per me eravate fatti e strafatti di EPO.