PDA

View Full Version : mi servono i subs



Zio.
3rd April 2008, 23:53
mi servono i subs per questo film:

Sex and Breakfast


dove posso trovarli?
ita possibilmente

tnx

Zio.
4th April 2008, 10:53
elp. :cry:

Sintak
4th April 2008, 11:19
ti avevo guardato ieri ma in italiano non li ho trovati. Se ti può andar bene lo stesso qui li trovi in inglese

http://www.opensubtitles.com/it/search/imdbid-837803/sublanguageid-all

Zio.
4th April 2008, 16:40
ok grazie mille

sai per caso dirmi un programma per metterli?

Cronin
4th April 2008, 16:45
ok grazie mille
sai per caso dirmi un programma per metterli?

Ti basta usare VLC media player, rinomini i subs esattamente come il file video con l'aggiunta alla fine di .srt, li metti nella stella cartella e voilà, il lettore li legge automaticamente :P
Esempio:
file video: file
sottotitoli: file.srt

Zio.
4th April 2008, 16:58
io di solito i film me li vedo con la ps3... c'è un modo per inserirli direttamente dentro al file .avi?

Cronin
4th April 2008, 17:17
io di solito i film me li vedo con la ps3... c'è un modo per inserirli direttamente dentro al file .avi?
Uhm un modo c'è di sicuro, ma non l'ho mai provato, quindi non saprei dirti bene..

Sintak
5th April 2008, 01:56
io di solito i film me li vedo con la ps3... c'è un modo per inserirli direttamente dentro al file .avi?

Per infilarli direttamente sul video non saprei neanche io. Se li guardi al pc puoi usare VLC anche non rinominando i files, ma semplicemente facendo "apri file" invece di "apri file (rapido)", selezioni la visualizzazione dei subs e via.

MnfPna
5th April 2008, 02:17
Per metterli nel video devi demuxarli e ricomporre il video con i sottotitoli.
Ci sono vari pacchetti software che lo fanno, ma il migliore e un pacchetto chiamato AVirecomp.
Lo scarichi, e` free, te lo studi e poi lo usi :P