View Full Version : Questionario in PHP
La mia ragazza deve somministrare il solito questionario a risposta multipla per psicologia, cerco una roba che mi permetta di mettere in sequenza, stessa pagina, 50 domande con 4 risposte, non 1 2 3 4 ma scritte (tipo "cosa preferisci nel culo? 1- niente 2- una banana 3- nvidia 4- gg).
Ne so poco niente di php male che vada mi pijo manuale e me lo scrivo ma se trovo qualcosa di già fatto faccio prima
Tunnel
5th May 2008, 16:12
Non ho capito.
E' a multiple choice ?
( http://www.scriptaty.net/php-scripts/test-scripts/ )
La mia ragazza deve somministrare il solito questionario a risposta multipla per psicologia, cerco una roba che mi permetta di mettere in sequenza, stessa pagina, 50 domande con 4 risposte, non 1 2 3 4 ma scritte (tipo "cosa preferisci nel culo? 1- niente 2- una banana 3- nvidia 4- gg).
Ne so poco niente di php male che vada mi pijo manuale e me lo scrivo ma se trovo qualcosa di già fatto faccio prima
ma devi fare un questionario in php per sapere cosa la tua ragazza preferisce nel culo?
:banana::banana::banana::banana::banana::banana:
Certo che la tua ragazza potrebbe tirarci su una bella tesi solo esaminando le prime 5 parole che ti vengono in mente.. se sono correlate:
Culo > Banana > Niente > Nvidia > GG.
Ti serve un test che abbia la scelta a Tendina o a pulsante radio?
Al di là del php che ti serve solo per inviare i dati..
Devi avere un DB su cui ricevere / inviare i dati (se li vuoi correlare in modo logico e magari fare confronti e cavarci qualcosa di piu')
altrimenti via solo php te lo puoi far inviare per posta, previo magari essersi assicurati di inviare tutti i dati.
wayne aveva fatto una cosa del genere anni fa per flavia e la sua tesi su daoc mi pare :banana:
:sneer: Culo > Banana > Niente > Nvidia > GG. :sneer:
Tunnel
5th May 2008, 17:01
A dirla tutta se va bene via mail non serve manco il php :nod:
va bene anche se salva i dati su un fiule txt il php era solo uno sfizio mio per metterci le mani
esempio
1) sei in una stanza
a) salti b) urli c) caghi d) birillo
2) ti piace il calippo?
a) si b) no c) solo alla coca d) solo alla borra
eccetera
infatti mi serve una roba IDENTICA a quel questionario dei mmorpg che feci anche io per la tesi di non mi ricordo chi.
Il DB lo ho.
Kjoene
5th May 2008, 18:31
solo alla borra
Ma che gelati avete da quelle parti oh :nod:
Mosaik
5th May 2008, 19:28
Fai una form che invia il risultato via mail .... ne trovi a pacchi di esempi se cerchi un po' :D
infatti mi serve una roba IDENTICA a quel questionario dei mmorpg che feci anche io per la tesi di non mi ricordo chi.
Il DB lo ho.
lo fece wayne!:metal:
ma devi fare un questionario in php per sapere cosa la tua ragazza preferisce nel culo?
:banana::banana::banana::banana::banana::banana:
ASashhsdadhasfdhdsdsh :rotfl:
Comunque:
"cosa preferisci nel culo? 1- niente 2- una banana 3- nvidia 4- gg
mi ha fatto cappottare dalla sedia qui in ufficio :rotfl: soprattutto il 3- nvidia :sneer: