Results 1 to 10 of 10

Thread: Questionario in PHP

Hador's Avatar

Default Questionario in PHP

La mia ragazza deve somministrare il solito questionario a risposta multipla per psicologia, cerco una roba che mi permetta di mettere in sequenza, stessa pagina, 50 domande con 4 risposte, non 1 2 3 4 ma scritte (tipo "cosa preferisci nel culo? 1- niente 2- una banana 3- nvidia 4- gg).
    Ne so poco niente di php male che vada mi pijo manuale e me lo scrivo ma se trovo qualcosa di già fatto faccio prima

Tunnel's Avatar

Non ho capito.
    E' a multiple choice ?

( http://www.scriptaty.net/php-scripts/test-scripts/ )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    La mia ragazza deve somministrare il solito questionario a risposta multipla per psicologia, cerco una roba che mi permetta di mettere in sequenza, stessa pagina, 50 domande con 4 risposte, non 1 2 3 4 ma scritte (tipo "cosa preferisci nel culo? 1- niente 2- una banana 3- nvidia 4- gg).
    Ne so poco niente di php male che vada mi pijo manuale e me lo scrivo ma se trovo qualcosa di già fatto faccio prima

ma devi fare un questionario in php per sapere cosa la tua ragazza preferisce nel culo?

www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Certo che la tua ragazza potrebbe tirarci su una bella tesi solo esaminando le prime 5 parole che ti vengono in mente.. se sono correlate:

Culo > Banana > Niente > Nvidia > GG.

Ti serve un test che abbia la scelta a Tendina o a pulsante radio?

Al di là del php che ti serve solo per inviare i dati..
    Devi avere un DB su cui ricevere / inviare i dati (se li vuoi correlare in modo logico e magari fare confronti e cavarci qualcosa di piu')

altrimenti via solo php te lo puoi far inviare per posta, previo magari essersi assicurati di inviare tutti i dati.

wayne aveva fatto una cosa del genere anni fa per flavia e la sua tesi su daoc mi pare

"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Tunnel's Avatar

A dirla tutta se va bene via mail non serve manco il php
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

va bene anche se salva i dati su un fiule txt il php era solo uno sfizio mio per metterci le mani
    esempio

1) sei in una stanza
    a) salti b) urli c) caghi d) birillo

2) ti piace il calippo?
    a) si b) no c) solo alla coca d) solo alla borra

eccetera
    infatti mi serve una roba IDENTICA a quel questionario dei mmorpg che feci anche io per la tesi di non mi ricordo chi.
    Il DB lo ho.

Warrant Officer

solo alla borra
    Ma che gelati avete da quelle parti oh

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Fai una form che invia il risultato via mail .... ne trovi a pacchi di esempi se cerchi un po'

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

infatti mi serve una roba IDENTICA a quel questionario dei mmorpg che feci anche io per la tesi di non mi ricordo chi.
    Il DB lo ho.
    lo fece wayne!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    ma devi fare un questionario in php per sapere cosa la tua ragazza preferisce nel culo?

ASashhsdadhasfdhdsdsh

Comunque:
    "cosa preferisci nel culo? 1- niente 2- una banana 3- nvidia 4- gg

mi ha fatto cappottare dalla sedia qui in ufficio soprattutto il 3- nvidia

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler