Log in

View Full Version : ragazzina uccisa in sicilia

maedocco
14th May 2008, 21:11
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_14/padre_lorena_gravidanza_9f16f792-21a6-11dd-b258-00144f486ba6.shtml
rimango sempre + basito x il valore che si da a una persona,uccidono come fossero in un videogioco,nn ci sono piu valori in questo mondo di merda

nortis
14th May 2008, 21:35
link non funge, kmq credo parli di quella incinta stuprata bruciata e uccisa... la merda sta emergendo da ogni buco nero in sto paese. gli assassini poi.. 15 anni... continuino a publicizzare il sesso come fosse l'unico motivo della vita, mettano in tv 24/7 culi e tette in bella vista... i ragazzini che una volta pensavano ai soldatini mo pensano a tirare bamba e scopare a tutti i costi. tempo 2 generazioni e se non cambia qualcosa saremo nella lista del WWF

maedocco
14th May 2008, 21:42
si e quello il fatto,io nel 85 avevo 15 anni,l'unica cosa che facevo di grave lol era uscire di casa e fasciarmi la mano x nn lavorare con la lima nella scuola professionale dove andavo :)
e farmi qualche canna con amici,bah come cambiano le generazioni

NelloDominat
14th May 2008, 21:56
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_14/padre_lorena_gravidanza_9f16f792-21a6-11dd-b258-00144f486ba6.shtmlù
rimango sempre + basito x il valore che si da a una persona,uccidono come fossero in un videogioco,nn ci sono piu valori in questo mondo di merda

link funzionanante...
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_14/padre_lorena_gravidanza_9f16f792-21a6-11dd-b258-00144f486ba6.shtml
premendo invio ha premuto anche la u con l'accento dopo shtml. rimuovendo quello ecco il link.

Per me... come il solito al muro.

Beleriand
14th May 2008, 22:04
link non funge, kmq credo parli di quella incinta stuprata bruciata e uccisa... la merda sta emergendo da ogni buco nero in sto paese. gli assassini poi.. 15 anni... continuino a publicizzare il sesso come fosse l'unico motivo della vita, mettano in tv 24/7 culi e tette in bella vista... i ragazzini che una volta pensavano ai soldatini mo pensano a tirare bamba e scopare a tutti i costi. tempo 2 generazioni e se non cambia qualcosa saremo nella lista del WWF
*

Hagnar
14th May 2008, 22:11
bah come cambiano le generazioni

Il problema è capire quanto possano ancora peggiorare le generazioni future.... ormai abbiamo toccato il fondo..

Sintak
14th May 2008, 22:26
Questa cosa è agghiacciante..

Axelfolie
14th May 2008, 22:35
assurdo.. con che testa crescono le nuove generazioni?

Hagnar
14th May 2008, 22:39
Si ma ora stiamo parlando delle nuove generazioni come se avessimo 80 anni...... ma pz, abbiamo una età media abbastanza bassa... eppure sembra ci sia un abisso riguardo a certi "valori"... davvero

nortis
14th May 2008, 22:44
Io ho 20anni. a 15 anni fumavo sigarette da 2, mi facevo le cannette ogni tanto, qualche preliminare era tutto quello che sapevo del sesso... e ero considerato fra i + trasgressivi... ok passavo + tempo aggiro che a casa/scuola, ma alla fine a divertirmi in modi abb sani... avevo una compagnia di amici con la passione per la musica e si passavano i giorni a ascoltarla e ballare... ora passione per la musica?! pare una barzelletta... ora lo scopo delle compagnie di amici a quell'età è farsi le righe sugli specchietti degli scuter, scopare è l'esigenza e unico scopo di una serata, vanno in disco solo per impasticcarsi... quando li avranno loro 20anni? i 15enni di quella volta che faranno? voglio dire... peggiorare è difficile...

Bortas
14th May 2008, 22:59
Boia che schifo, 3 bimbetti 15 anni, basito...

Hudlok
14th May 2008, 23:49
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_14/padre_lorena_gravidanza_9f16f792-21a6-11dd-b258-00144f486ba6.shtmlù
:look:

holysmoke
14th May 2008, 23:51
che schifo di storia... poi leggi il giornale e trovi:

- Ucciso con una fucilata a 19 anni

- «Amo un'amica»: e la madre cerca di accoltellare la figlia 16enne

- Milano: bimbo venduto a coppia rom per essere educato all'accattonaggio

sempre peggio :bored::bored::bored:

Shub
15th May 2008, 06:35
E che ci vuoi fare....li prendi tutti e 3 e ci giochi a quake in piazza del paese.

Isi no?

Slurpix
15th May 2008, 07:03
certo cmq che a 14 anni farsi ingroppare da 3 ragazzi contemporaneamente. -.-

Jingle
15th May 2008, 07:54
so rimasto di stucco che una ragazzina di 14 anni dice di essere incinta uno dei loro 3, ai tempi miei nn mi ricordavo che le 14enni fossero così porche :look:

<Ipnotica>
15th May 2008, 08:50
so rimasto di stucco che una ragazzina di 14 anni dice di essere incinta uno dei loro 3, ai tempi miei nn mi ricordavo che le 14enni fossero così porche :look:

I tempi a quanto pare sono cambiati..la cosa e' triste,ma e' cosi'...e nn scrivo altro a riguardo...ma la cosa piu' triste e' leggere la stronzata che hai scritto ,qui si parla cmq di una 14enne che e' stata UCCISA come se fosse un animale...Miche' ti voglio bene lo sai ,ma minkia che stronzata che hai scritto...

x4d00m
15th May 2008, 09:42

e credimi c'e' pure di peggio in quell'eta'....ho visto cose che voi umani.... :shocked::shocked:

Jingle
15th May 2008, 10:02
I tempi a quanto pare sono cambiati..la cosa e' triste,ma e' cosi'...e nn scrivo altro a riguardo...ma la cosa piu' triste e' leggere la stronzata che hai scritto ,qui si parla cmq di una 14enne che e' stata UCCISA come se fosse un animale...Miche' ti voglio bene lo sai ,ma minkia che stronzata che hai scritto...

a me della ragazza mi dispiace molto x come l'hanno ammazzata e sopratutto uccisa da 3 ragazzini che hanno agito come delle bestie, ma vabbè so ragazzi ignoranti cresciuti in un paesino e che hanno bisogno di un bel lavaggio al cervello, di sicuro nn rimango sorpreso x questo atto perchè c'è ne sono stati molti casi nel passato e purtroppo ci saranno altri, x quanto riguarda la mia frase, tu dirai na stronzata ma x me nn lo è, una ragazza 14enne che durante la settimana ha rapporti con 3 ragazzi mi lascia alquanto inquetante perchè poi è ovvio che nn sa chi è il padre e gli risponde che può essere uno di loro...
mhà, capisco che ogni anno che passa si peggiora però lo trovo abbastanza inquetante...

a Jas, anch'io te vojo bene, Baci ;)

gilda
15th May 2008, 10:30
Ma magari quella storia se la sono inventata....

dangaio
15th May 2008, 10:36
Ma magari quella storia se la sono inventata....
L'autopsia ci dirà se stanno mentendo per cercare di ottenere delle attenuanti o se hanno detto il vero.
Secondo me, questi 3 idioti vanno eliminati fisicamente dalla società senza alcuna pietà nei loro riguardi.

rehlbe
15th May 2008, 10:41
l'altro giorno al telegiornale è venuta fuori la storia di una famiglia in cui una coppia, lui 44enne lei 42enne tipo, sono diventati bisnonni

a 14 anni rimanevano incinte pure 40 anni fa :| io mi stupirei del fatto che sti ragazzetti ricevuta una notizia del genere abbiano pensato per prima cosa di strangolarla, darle fuoco, e nascondere il cadavere in un pozzo :|

BlackCOSO
15th May 2008, 10:47
Una volta per una ragazzina atteggiarsi " grande " era il trucco e basta..
Una volta per un ragazzino atteggiarsi grande era fumare sigarette o fare il bulletto....

Adesso , fanno la mafia gia a scuola , provano tutte le droghe possibili ovviamente in quei posti chiamati discoteca ( le brucerei insieme a loro..) , l'ultima volta circa 2 anni fa che sono andato , sono uscito abbastanza pensieroso...

Boh non so , e non trovo motivazioni , l'unica coso che noto nella mia compagnia dove ci sono anche 18-20 enni e che la maggior parte non viene proprio seguito , i padri costantemente via per trasferete o lavoro ( la maggior parte sono benestanti) , la madre o lavora o e' troppo occupata ad andare in palestre et cazzi vari per rassodare il culo , in compenso gli vengono comprate le auto che vogliono e con finte scuse ottengono tutti i soldi che servono per fare le piu disparate cazzate..., tuttavia neanche io sono stato mai seguito ,per un solo genitore che lavorarava era impossibile , ma non ho ancora ne bruciato nessuno ne ammazzato....boh...

IamRoland
15th May 2008, 10:51
Btw queste sono le dichiarazioni dei 3 ragazzini indagati... nn è detto sia la verita'.

Rayvaughan
15th May 2008, 10:58
ovviamente la colpa è dei genitori/generazioni precedenti

Fetish
15th May 2008, 11:06
Ma poi io non capisco... Come cazzo fai a metterti d'accordo via sms, manco fosse una cosa naturale..
"la ammazziamo? risp..."
dai pd.

IamRoland
15th May 2008, 11:07
ovviamente la colpa è dei genitori/generazioni precedenti
Beh, in alcuni casi è anche vero eh.
Prendi ad esempio il caso di bullismo di qualche giorno fa, quei 3 ragazzini che avevano dato fuoco ai capelli di un compagno di classe..
I genitori cos'hanno ben pensato di fare? Pestare il proprio figlio a sangue e chiuderlo in una cassa per un paio di mesi? No, prendersela col preside che aveva denunciato la cosa dopo aver visto il filmato sul telefonino...

Necker
15th May 2008, 11:12
Si ma ora stiamo parlando delle nuove generazioni come se avessimo 80 anni...... ma pz, abbiamo una età media abbastanza bassa... eppure sembra ci sia un abisso riguardo a certi "valori"... davvero

ed infatti è proprio cosi, bastano anche pochi anni di differenza.. io guardo quelli nati diciamo dall'85 in poi.. io sono dell'81.. 4 anni di distacco e le differenze sono letteralmente abissali... roba da non crederci.

Quindi sentire ste cose fa doppiamente effetto perchè oltre alle giovanissma età dei soggetti è anche tutto sommato contenuta la differenza di età rispetto a molti di noi. Queste si che son cose che non si concepiscono proprio.

Ma sta gentaglia qui, ma che cazzo hanno nella testa? Io mi chiedo veramente in quali condizioni di degrado possano essere cresciuti ste bestie qui. Non sono umani, non lo posso manco immaginare che siano persone.

IamRoland
15th May 2008, 11:13
ed infatti è proprio cosi, bastano anche pochi anni di differenza.. io guardo quelli nati diciamo dall'85 in poi.. io sono dell'81.. 4 anni di distacco e le differenze sono letteralmente abissali... roba da non crederci
Potrei dire la stessa cosa io che sono dell'86 guardando mia sorella e i suoi amici che sono dell'89...

Necker
15th May 2008, 11:17
si si rolando :rotfl: è un continuo mutamento, diciamo che le proporzioni di tali cambiamenti si mantengono anche per quelli nati ancora più avanti.. tipo quelli degli anni 90... li siamo messi ancora peggio mediamente. (avendo una cuggina stordita di 17 anni so di che parlo :D )

CrescentMoon
15th May 2008, 12:57
ora le generazioni "saltano" molto piu' velocemente di 50 anni fa, per "colpa" anche del progresso. Io di anni ne ho 28, ma a 15 anni il mio unico contatto col sesso era joint e il 5 vs 1 e il top era Ken, che era molto violento, questo si, ma aveva anche dei valori, cosa che cmq vedo ha trasmesso a molti della mia generazione. Ora a 14 anni rimanere in cinta e' la norma, bombardati come si e' dalle pubblicita', oramai viene usato il sesso anche per pubblicizzare una linea telefonica.

Rayvaughan
15th May 2008, 13:00
Beh, in alcuni casi è anche vero eh.
Prendi ad esempio il caso di bullismo di qualche giorno fa, quei 3 ragazzini che avevano dato fuoco ai capelli di un compagno di classe..
I genitori cos'hanno ben pensato di fare? Pestare il proprio figlio a sangue e chiuderlo in una cassa per un paio di mesi? No, prendersela col preside che aveva denunciato la cosa dopo aver visto il filmato sul telefonino...

non ero ironico, ti do perfettamente ragione

nortis
15th May 2008, 18:41
tornando a casa sta sera sentito alla radio di una ragazza di 17 anni che ha denunciato 4 ragazzi perchè 3 anni fà (tutti e 5 quindi sui 14 anni) è successo il seguente fatto: lei stava con 1 di questi 4, questo la ha portata in una casa in campagna e la han stuprata in 4 per 3 giorni. e sta cosa viene fuori dopo 3-4 anni? dove cazzo erano i genitori quando questa è sparita di casa 3 giorni?! generazioni di merda piddi li trovassi sti sfigati del cazzo li ammazerei di botte e li violenterei il culo con una mazza da basebal (scheggiata).

Kaluisurrr
15th May 2008, 19:01
Io sono del '91 e Dicembre faccio 17 anni però mica vado in giro a violentare la gente e/o rubare e/o bruciare le persone...è la gente che è rincoglionita mica la generazione, che poi neanche tutti i miei amici sono dei pazzi e conosco praticamente due licei interi...

nortis
15th May 2008, 19:03
xo immagino che in entrambe i licei conosci X tipe che spompinano per il gusto di farlo e i boccia che tirano in bagno...

Kaluisurrr
15th May 2008, 19:04
xo immagino che in entrambe i licei conosci X tipe che spompinano per il gusto di farlo e i boccia che tirano in bagno...

No..sarà che conosco gente 'sana'..

nortis
15th May 2008, 19:06
di dove 6?

Kaluisurrr
15th May 2008, 19:07
Sono di Velletri (CI È ANCHE PASSATO LU PAPAAAH :confused:), sta a 40km da Roma

Necker
15th May 2008, 19:09
Io sono del '91 e Dicembre faccio 17 anni però mica vado in giro a violentare la gente e/o rubare e/o bruciare le persone...è la gente che è rincoglionita mica la generazione, che poi neanche tutti i miei amici sono dei pazzi e conosco praticamente due licei interi...

no no invece è proprio la generazione e quelle venture ad avere parecchie rotelle fottute... che poi non tutti siano conciati male è fuori dubbio, ma fra quelli della mia età o + vecchiotti, certe cose se succedevano avvenivano cosi raramente che non se ne ha memoria.

Adesso invece sti fatti hanno una frequenza allarmante, per cui è evidente che deve trattarsi dei nuovi "costumi", ritengo quindi sia un discorso legato ai nuovi tempi, ai mutamenti della società... troppe troppissime cose sono cambiate in cosi poco tempo...

Poi per l'amor del cielo, interverranno anche ben altri fattori, ma la componente generazionale è sicuramente da tirare in causa, secondo me.

nortis
15th May 2008, 19:09
sarà che è piccina.. 50k abitanti... udine è quasi il quadruplo e gia si vedono ste cose... pensa milano

Beleriand
16th May 2008, 13:36
nooo ma bellissima sta cosa :nod: + :rotfl:
CONFESSA E POI CHIEDE 'POSSO ANDARE A CASA?'
Dopo aver confessato il delitto di Lorena Cultraro, ha chiesto al giudice se poteva andare a casa. E' accaduto nella caserma dei carabinieri di Niscemi, dove uno dei tre assassini, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, aveva appena finito di raccontare agli investigatori e al magistrato l'orrore dell'omicidio. Quando ha finito avrebbe detto: "Signor giudice, le ho confessato tutto. Ora posso andare a casa?". A quel punto, riferisce il quotidiano, il magistrato del tribunale dei minori gli ha gridato: "Ma lo capisci che hai confessato un omicidio? Ma dove vuoi andare?". Ieri il gip ha confermato il fermo dei tre minorenni che hanno confessato di aver ucciso la ragazzina, trovata morta in un pozzo martedì scorso, nelle campagne di Niscemi, dopo che era scomparsa il 30 aprile. Nessuno dei tre giovani, tutti minorenni, potrà essere condannato all'ergastolo. La pena massima prevista dal codice è di trent'anni, con la possibilità di una riduzione di pena fino a un terzo.

maedocco
16th May 2008, 13:55
nooo ma bellissima sta cosa :nod: + :rotfl:
CONFESSA E POI CHIEDE 'POSSO ANDARE A CASA?'
Dopo aver confessato il delitto di Lorena Cultraro, ha chiesto al giudice se poteva andare a casa. E' accaduto nella caserma dei carabinieri di Niscemi, dove uno dei tre assassini, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, aveva appena finito di raccontare agli investigatori e al magistrato l'orrore dell'omicidio. Quando ha finito avrebbe detto: "Signor giudice, le ho confessato tutto. Ora posso andare a casa?". A quel punto, riferisce il quotidiano, il magistrato del tribunale dei minori gli ha gridato: "Ma lo capisci che hai confessato un omicidio? Ma dove vuoi andare?". Ieri il gip ha confermato il fermo dei tre minorenni che hanno confessato di aver ucciso la ragazzina, trovata morta in un pozzo martedì scorso, nelle campagne di Niscemi, dopo che era scomparsa il 30 aprile. Nessuno dei tre giovani, tutti minorenni, potrà essere condannato all'ergastolo. La pena massima prevista dal codice è di trent'anni, con la possibilità di una riduzione di pena fino a un terzo.
no ma nn si rendono conto,bah che ragazzini

Necker
16th May 2008, 17:27
ragazzini il cazzo, l'unica attenuante che gli concedo, è che sono cresciuti nella più totale merda in cui un essere umano possa essere cresciuto, non ci son altre spiegazioni.

Sentire uno di quei loro "genitori" piagnucolare sta stronzata "che non si rendono conto" mi fa venire il nervoso.

Sarebbe come far crescere uno in mezzo a una famiglia di nazisti dichiarati e ultradecisi, salvo poi meravigliarsi se sto qui un giorno piglia e da fuoco a una famiglia di extracomunitari di colore... ma cazzo!

CrescentMoon
17th May 2008, 01:38
quando e' stato il momento di pocciare il biscotto mi sembra abbiano capito alla grande...e se possono capire il concetto di passera capiscono pure l'omicidio...