http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f486ba6.shtml
rimango sempre + basito x il valore che si da a una persona,uccidono come fossero in un videogioco,nn ci sono piu valori in questo mondo di merda
rimango sempre + basito x il valore che si da a una persona,uccidono come fossero in un videogioco,nn ci sono piu valori in questo mondo di merda
Last edited by ihc'naib; 15th May 2008 at 08:32.
link non funge, kmq credo parli di quella incinta stuprata bruciata e uccisa... la merda sta emergendo da ogni buco nero in sto paese. gli assassini poi.. 15 anni... continuino a publicizzare il sesso come fosse l'unico motivo della vita, mettano in tv 24/7 culi e tette in bella vista... i ragazzini che una volta pensavano ai soldatini mo pensano a tirare bamba e scopare a tutti i costi. tempo 2 generazioni e se non cambia qualcosa saremo nella lista del WWF
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si e quello il fatto,io nel 85 avevo 15 anni,l'unica cosa che facevo di grave lol era uscire di casa e fasciarmi la mano x nn lavorare con la lima nella scuola professionale dove andavo
e farmi qualche canna con amici,bah come cambiano le generazioni
link funzionanante...
premendo invio ha premuto anche la u con l'accento dopo shtml. rimuovendo quello ecco il link.
Per me... come il solito al muro.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Questa cosa è agghiacciante..
...
Now Working..
assurdo.. con che testa crescono le nuove generazioni?
Io ho 20anni. a 15 anni fumavo sigarette da 2, mi facevo le cannette ogni tanto, qualche preliminare era tutto quello che sapevo del sesso... e ero considerato fra i + trasgressivi... ok passavo + tempo aggiro che a casa/scuola, ma alla fine a divertirmi in modi abb sani... avevo una compagnia di amici con la passione per la musica e si passavano i giorni a ascoltarla e ballare... ora passione per la musica?! pare una barzelletta... ora lo scopo delle compagnie di amici a quell'età è farsi le righe sugli specchietti degli scuter, scopare è l'esigenza e unico scopo di una serata, vanno in disco solo per impasticcarsi... quando li avranno loro 20anni? i 15enni di quella volta che faranno? voglio dire... peggiorare è difficile...
Last edited by nortis; 14th May 2008 at 22:46.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Boia che schifo, 3 bimbetti 15 anni, basito...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
che schifo di storia... poi leggi il giornale e trovi:
- Ucciso con una fucilata a 19 anni
- «Amo un'amica»: e la madre cerca di accoltellare la figlia 16enne
- Milano: bimbo venduto a coppia rom per essere educato all'accattonaggio
sempre peggio![]()
Spoiler
E che ci vuoi fare....li prendi tutti e 3 e ci giochi a quake in piazza del paese.
Isi no?
certo cmq che a 14 anni farsi ingroppare da 3 ragazzi contemporaneamente. -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()