PDA

View Full Version : Pato Vergine?

Evildark
29th May 2008, 15:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/29/pato_2905.shtml

:sneer:

Pato: "Vergine alle nozze? Non sono mica Kakà..."

Il giovane attaccante del Milan al magazine GQ: "Sono credente, ma non è che rispetti proprio alla lettera il Vangelo". Sul rapporto con la fidanzata Sthepany: "Matrimonio? E' ancora presto"
Alexandre Pato con la fidanzata Sthepany.
Alexandre Pato con la fidanzata Sthepany.
MILANO, 29 maggio 2008 - Brasiliani del Milan, credenti, ma dalle visioni opposte. Specie in tema di matrimonio. Uno, Kakà, aveva detto (e fatto): "Arriverò vergine al giorno del sì". L'altro, Pato, intervistato dal mensile GQ (in edicola domani), la pensa in un'altra maniera: "Io vergine alle nozze? Non sono mica come Kakà".
FEDE - "Sono di religione evangelica, ma non è io debba per forza seguire alla lettera le parole del Vangelo", ha aggiunto il Papero milanista, fidanzato dal gennaio di quest'anno con la giovane attrice di telenovelas Sthepany Brito.
NOZZE? UN MOMENTO.. - La stessa Stehpany che un paio di mesi fa aveva annunciato le imminenti nozze con Pato. Notizia che il diretto interessato ha provveduto a smentire, in parte, sul numero di GQ: "Il matrimonio? E' quello che voglio anch'io, ma credo che sia troppo presto per pensarci".
NIENTE PLAYBOY - Intanto Sthepany, che doveva posare nuda per Playboy (versione brasiliana), ha rinunciato. Ecco la motivazione, data dallo stesso Pato: "Non l'ha fatto perché non voglio".

Acheron
29th May 2008, 15:11
di culo non è sicuro vergine....

Oleawyn
29th May 2008, 15:15
Uh credevo fosse un articolo di Novella 2000 :nod:

Rashin
29th May 2008, 15:21
Anvedi te se con tutti i problemi di sto mondo mi devo interessare se sto qua è vergine o no...
Che amarezza...

Mellen
29th May 2008, 15:22
novella 2000??

c'è di peggio sulla gazza!!!

interessatevi a questa!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/05_Maggio/29/nereida_2905.shtml

ed ecco le foto "incriminate"...
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article1219328.ece

:eek::eek::eek::eek::eek:

Evildark
29th May 2008, 15:23
old! già postato in news :confused:

Slurpix
29th May 2008, 16:12
ste foto della topa di ronaldo stanno diventado olde. :sneer:

Mellen
29th May 2008, 16:34
e come posso immaginare che si parli della topa di C.Ronaldo su News??
:scratch:

holysmoke
29th May 2008, 16:35
e sticazzi?

delo
29th May 2008, 16:36
:gha:

holysmoke
29th May 2008, 16:37
tu che ne sai? :shocked:

Marphil
29th May 2008, 17:08
e sticazzi?

*

Kinson
29th May 2008, 17:11
datemi una motivazione valida per aver messo sta notizia qua su sport e non su life per esempio -.-

Evildark
29th May 2008, 17:33
datemi una motivazione valida per aver messo sta notizia qua su sport e non su life per esempio -.-

aho l'altra notizia la avevo messa in news e sono stato criticato, ho provato con questa in sport e non vi va bene uguale, allora sparatevi :rain:

:blush:

Kinson
29th May 2008, 17:52
aho l'altra notizia la avevo messa in news e sono stato criticato, ho provato con questa in sport e non vi va bene uguale, allora sparatevi :rain:
:blush:

se per aprire un post chiudi gli occhi e lo fai su una sezione a caso mica è colpa mia eh :D

Evildark
29th May 2008, 18:00
se per aprire un post chiudi gli occhi e lo fai su una sezione a caso mica è colpa mia eh :D

QQ

Necker
29th May 2008, 18:58
si perchè se credete anche che un calciatore random di quella risma sia vergine... vabbè, sto zitto che è meglio :D

Kakà vergine prima del matrimonio? si forse le circonvoluzioni del suo cervello sono vergini, ma tutto il resto... no. :sneer:

Marphil
29th May 2008, 19:44
Io ci credo su Kakà onestamente.

Kinson
30th May 2008, 02:48
Io ci credo su Kakà onestamente.

"vergine nelle orecchie " citazione di un dj stanotte parlando di una ragazza che ballava :sneer:

NelloDominat
30th May 2008, 05:43
La gazza quando non sa cosa scrivere scrive cazzate gossipiane....