Pato: "Vergine alle nozze? Non sono mica Kakà..."
Il giovane attaccante del Milan al magazine GQ: "Sono credente, ma non è che rispetti proprio alla lettera il Vangelo". Sul rapporto con la fidanzata Sthepany: "Matrimonio? E' ancora presto"
Alexandre Pato con la fidanzata Sthepany.
Alexandre Pato con la fidanzata Sthepany.
MILANO, 29 maggio 2008 - Brasiliani del Milan, credenti, ma dalle visioni opposte. Specie in tema di matrimonio. Uno, Kakà, aveva detto (e fatto): "Arriverò vergine al giorno del sì". L'altro, Pato, intervistato dal mensile GQ (in edicola domani), la pensa in un'altra maniera: "Io vergine alle nozze? Non sono mica come Kakà".
FEDE - "Sono di religione evangelica, ma non è io debba per forza seguire alla lettera le parole del Vangelo", ha aggiunto il Papero milanista, fidanzato dal gennaio di quest'anno con la giovane attrice di telenovelas Sthepany Brito.
NOZZE? UN MOMENTO.. - La stessa Stehpany che un paio di mesi fa aveva annunciato le imminenti nozze con Pato. Notizia che il diretto interessato ha provveduto a smentire, in parte, sul numero di GQ: "Il matrimonio? E' quello che voglio anch'io, ma credo che sia troppo presto per pensarci".
NIENTE PLAYBOY - Intanto Sthepany, che doveva posare nuda per Playboy (versione brasiliana), ha rinunciato. Ecco la motivazione, data dallo stesso Pato: "Non l'ha fatto perché non voglio".