PDA

View Full Version : colleghi stracciacazzi



brumbrum
5th June 2008, 10:01
come vi comportate con e come sopportate la suddetta categoria?
ben inteso non sono tutti così, anzi, ma a volte ti capitano tra i piedi persone che devono farsi notare a tutti i costi, il cui spirito competitivo prevarica altre doti, le cui esigenze personali sembra siano le più importanti e degne di considerazione e che rendono la giornata di lavoro più faticosa.

Acheron
5th June 2008, 10:02
li faccio licenziare in easy mode.

saltaproc
5th June 2008, 10:02
li sfotto in maniera molto acida dalla mattina alla sera...sono diventato cosi abile che lo prendono come uno scherzo goliardico:nod:

Shub
5th June 2008, 10:03
riempio l'ufficio di scorre e così se ne vanno.

Drako
5th June 2008, 10:04
li massacro di legnate in un vicolo :nod:

brumbrum
5th June 2008, 10:09
li faccio licenziare in easy mode.
e come fai?

saltaproc
5th June 2008, 10:10
e come fai?


easy...basta accusarli di molestie sessuali :sneer:

brumbrum
5th June 2008, 10:10
uffaaaaaaaa
io sono vigliaccona non ci riesco a fare cose così, cerco di starmene zitta e di sopportare perché senno sono una che sbotta tipo pentola a pressione e quando sono incazzata ci vado giù pesante

saltaproc
5th June 2008, 10:12
uffaaaaaaaa
a parte gli scherzi..io veramente li piglio per il culo ...l'importante è farlo con quella tonalità che fa trasparire lo scherzo..anche se di scherzo non si tratta...diminuisci sempre + la tonalità fino a quando non smettono

brumbrum
5th June 2008, 10:14
il mio problema appunto è il climax se la danno subito che non scherzo e son capaci di andare loro poi a dire cose che non esistono in direzione

Acheron
5th June 2008, 10:15
e come fai?


bhe il trasferimento è sempre dietro l'angolo :sneer:

saltaproc
5th June 2008, 10:19
il mio problema appunto è il climax se la danno subito che non scherzo e son capaci di andare loro poi a dire cose che non esistono in direzione
e allara vai tu direttamente in direzione anticipandoli...sono ormai 8 anni che lavoro in mezzo a dei coglioni e tiposso garantire che i primi anni aspettavo che le cose migliorassero..ma le cose non migliorano da sole indi o fai lo stronzo peggio degli altri e vai a lamentarti prima tu

McLove.
5th June 2008, 10:29
come vi comportate con e come sopportate la suddetta categoria?
ben inteso non sono tutti così, anzi, ma a volte ti capitano tra i piedi persone che devono farsi notare a tutti i costi, il cui spirito competitivo prevarica altre doti, le cui esigenze personali sembra siano le più importanti e degne di considerazione e che rendono la giornata di lavoro più faticosa.

premetto che sono consigli generali o meglio come mi comporto io indeterminati casi

questa situazione mi e' capitata piu' di una volta e per quanto sia difficile l'unico consiglio che posso darti e' non cagarli e quando per forza di cose devi averci rapporti trattarli con sufficienza.
In entrambi i casi gli fai male dove piu gli rode visto che gli rovini il loro voler farsi notare che in genere e' con tutti e non solo con il datore di lavoro.
Il prenderli per il culo e' un arma a doppio taglio gli daresti adito per iniziare polemica e la cosa sul lavoro può darti più problemi che altro.
Infine sempre per esperienza personale ho notato che questo genere di persone che vuole farsi notare e prevarica ha un alto coefficente di errore sul lavoro oppure da enfasi, sempre per farsi notare, nelle cose elementari: non fargliene passare una di minchiate fatte possibilmente anche davanti al tuo datore di lavoro e minimizza sempre quando vogliono far passare come una scoperta da premio nobel una cosa elementare come fare una scorreggia.
Non sembra carino ma siamo dei chirichetti che devono porgere l'altra guancia? per quanto mi riguarda no.
A me questo modo di fare la maggiorparte delle volte ha funzionato a fare calare le corna o in alternativa a fare smettere di avere quell atteggiamento di competizione e di voler farsi notare, almeno in mia presenza.

Aphofis
5th June 2008, 10:32
piu che altro il problema è quando il più grosso stronzo che hai vicino è LUI!
Il tuo responsabile presso l'azienda in cui ti hanno messo a fare presidio, che davanti è bravo e buono, poi appena volti l'angolo te lo piazza sù per il culo parlando male di te alla tua azienda reale ...

brumbrum
5th June 2008, 11:56
il fatto è che non capisco cosa ci sia da competere con me. boh.

brumbrum
5th June 2008, 12:22
piu che altro il problema è quando il più grosso stronzo che hai vicino è LUI!
Il tuo responsabile presso l'azienda in cui ti hanno messo a fare presidio, che davanti è bravo e buono, poi appena volti l'angolo te lo piazza sù per il culo parlando male di te alla tua azienda reale ...

quello forse rientra nel ruolo spiacevole di chi coordina, non sapendo farlo e scarica le sue pecche su chi sta sotto di lui per salvarsi la faccia.

BlackCOSO
5th June 2008, 12:23
Le inculate di solito si prendono perche da colleghi o in alcuni casi clienti , si diventa amici :afraid: , sul lavoro e una guerra !!! , mai dare piu confidenza del dovuto , cmq io rientro nel collega " stronzo " :sneer:

brumbrum
5th June 2008, 12:26
cioè fai quello saputino che secondo lui non ne sbaglia mai una ti viene a rugare il cazzo mentre fai qualcosa per metterti in difficoltà e che se ha un problema è la fine del mondo?

BlackCOSO
5th June 2008, 12:30
cioè fai quello saputino che secondo lui non ne sbaglia mai una e che se ha un problema è la fine del mondo?

rientro negli stronzi appunto perche io non sbaglio mai sul lavoro :sneer::D , di solito se ho un prob. al lavoro e perche uno dei miei ha fatto casini e mi tocca risolverlo al piu presto :sneer: .... , cmq ne ho viste fin troppe di persone che si facevano le scarpe a vicenda...e le vedo tutt'ora e sotto c'e sempre un amicizia ( direi piu una finta amicizia ) spuntata sul luogo di lavoro , quindi rimango della mia , ovviamente non e valida in tutti i casi , ma i colleghi devono rimanere tali..ti eviti una buona parte delle discussioni/problemi..

diversamente siamo in Italia , una coltellata , prendi 15 anni , poi ridotti dalla cassazione o quel che e a 6 anni , poi esci dopo 3 mesi per buona condotta ..., ti fai riassumere e gg :D ( ma tu eri la bellizzima Anemone di daoc vero? scusate l'OT :P )

Slurpix
5th June 2008, 12:41
dagliela, magari si ammorbidisce dopo :sneer:

brumbrum
5th June 2008, 12:47
è una femmina e non è nemmeno il mio tipo di femmina.

ps. ero anemone sì, bellissima era la personaggia: ecco potrei capire la competizione almeno se fossi giusto una biondona tettuta e soda come quella strafiga di anemòna

Shub
5th June 2008, 13:04
allora decade pure il discorso "c'hai la topa e all'uomo gli rode che una donna possa essere meglio". Magari è lesbo però...

Cmq...ignorala o veramente...un ti lavare vedrai che poi si allontana e un rompe più. O magna una bella agliata...

brumbrum
5th June 2008, 13:06
finora è quello che faccio (di ignorare e subire, non lavarmi non psso sennò mi licenziano) però poi arrivo a casa con un nervoso della madonna. se non le cambiano reparto chiederò io di andarmene.
scusate lo sfogo tritabelini che ho tirato su.

Shub
5th June 2008, 13:14
parlando seriamente, bhè se c'è incompatibilità hai solo 2 scelte, o ingoi o sbotti.

se ingoi come stia facendo alla fine sbotti, se invce sbotti rischi di:

-essere poi considerata la spaccacazzi dagli altri colleghi
-non ottenere una sega e anzi far sfavare il direttore del personale per la bega non richiesta
-non ottenere nulla e far incazzare ancora di più la collega

ergo...sta a te valutare.

io in ufficio ho un disabile che considerarlo uno stronzo è fargli un compliemnto. Sono 5 anni che ci combattiamo...alla fine siamo arrivati ad una tregua armata io cmq...quando lui non si lava, puzzando come un cinghiale gli scoreggio addosso e non scherzo. Tanto a dirgliele con le buone abbiamo ottenuto nulla.

brumbrum
5th June 2008, 13:19
che tipo di disabilità ha?

ps non so gli altri colleghi come la vedono sta tipa, non ho chiesto né mi va di farlo, poi sì che si creerebbero cose spiacevoli.

McLove.
5th June 2008, 13:22
quando lui non si lava, puzzando come un cinghiale gli scoreggio addosso e non scherzo. Tanto a dirgliele con le buone abbiamo ottenuto nulla.

Non tira bella "aria" nel tuo ufficio :rotfl:

Shub
5th June 2008, 13:25
E no....ma per ora...c'è andata di culo...non avella come un cinghiale da monta...

Cmq è scandaloso come direttori del personale e sindacati diano tutti la solita risposta:

"ma sei pazzo? lo sai cosa vuol dire aprire una procedura vs un disabile? l'opinione pubblica ci massacrerebbe"

come se tutti i disabili fossero dei bravi e buoni soggetti. se uno è stronzo è stronzo, stop. siamo noi i discriminati...roba da matti.

cmq spe che devo telefonare al giudice di pace...

Alkabar
5th June 2008, 13:29
uffaaaaaaaa
io sono vigliaccona non ci riesco a fare cose così, cerco di starmene zitta e di sopportare perché senno sono una che sbotta tipo pentola a pressione e quando sono incazzata ci vado giù pesante

Sopportare non è la via.... è molto meglio dirlo subito....... si guarderanno bene dal rompere i coglioni di nuovo...

brumbrum
5th June 2008, 13:33
io più che non darle confidenza e svolgere le mansioni come meglio posso non riesco, o sono gentile o divento una iena, non so proprio dire le cose spiacevoli in modo tranquillo. è un mio difetto.

Mirera
5th June 2008, 15:12
io più che non darle confidenza e svolgere le mansioni come meglio posso non riesco, o sono gentile o divento una iena, non so proprio dire le cose spiacevoli in modo tranquillo. è un mio difetto.
Secondo me devo sforzarti a fare proprio questo, devi farle capire educatamente, ma con fermezza, che non ti deve rompere le palle
normalmente la gente "se la prende" con chi glielo permette, due paroline dette a muso duro fanno abbassare la cresta in un attimo

Axelfolie
5th June 2008, 18:12
ritieniti fortunata che è solo una collega quindi puoi a tua volta "vendicarti" in qualche modo.

Io devo lavorare tutto il giorno col titolare a 2 metri di distanza.. e ora s'è inventato che io e altri 2/3 ultimi arrivati (nb. 1 anno e qualche mese) dobbiamo compilare un blocchetto segnando quanti e quali lavori svolgiamo e quanto ci mettiamo... prevedo di dare le dimissioni verso fine giugno e cercarmi qualcos'altro...