Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: colleghi stracciacazzi

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Default colleghi stracciacazzi

come vi comportate con e come sopportate la suddetta categoria?
    ben inteso non sono tutti così, anzi, ma a volte ti capitano tra i piedi persone che devono farsi notare a tutti i costi, il cui spirito competitivo prevarica altre doti, le cui esigenze personali sembra siano le più importanti e degne di considerazione e che rendono la giornata di lavoro più faticosa.

Acheron's Avatar

li faccio licenziare in easy mode.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

li sfotto in maniera molto acida dalla mattina alla sera...sono diventato cosi abile che lo prendono come uno scherzo goliardico

Lieutenant Commander Shub's Avatar

riempio l'ufficio di scorre e così se ne vanno.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

li massacro di legnate in un vicolo

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    li faccio licenziare in easy mode.
    e come fai?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    e come fai?

easy...basta accusarli di molestie sessuali

uffaaaaaaaa
    io sono vigliaccona non ci riesco a fare cose così, cerco di starmene zitta e di sopportare perché senno sono una che sbotta tipo pentola a pressione e quando sono incazzata ci vado giù pesante

saltaproc's Avatar

uffaaaaaaaa
    a parte gli scherzi..io veramente li piglio per il culo ...l'importante è farlo con quella tonalità che fa trasparire lo scherzo..anche se di scherzo non si tratta...diminuisci sempre + la tonalità fino a quando non smettono

il mio problema appunto è il climax se la danno subito che non scherzo e son capaci di andare loro poi a dire cose che non esistono in direzione

Acheron's Avatar

e come fai?

bhe il trasferimento è sempre dietro l'angolo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

il mio problema appunto è il climax se la danno subito che non scherzo e son capaci di andare loro poi a dire cose che non esistono in direzione
    e allara vai tu direttamente in direzione anticipandoli...sono ormai 8 anni che lavoro in mezzo a dei coglioni e tiposso garantire che i primi anni aspettavo che le cose migliorassero..ma le cose non migliorano da sole indi o fai lo stronzo peggio degli altri e vai a lamentarti prima tu

McWoT. McLove.'s Avatar

come vi comportate con e come sopportate la suddetta categoria?
    ben inteso non sono tutti così, anzi, ma a volte ti capitano tra i piedi persone che devono farsi notare a tutti i costi, il cui spirito competitivo prevarica altre doti, le cui esigenze personali sembra siano le più importanti e degne di considerazione e che rendono la giornata di lavoro più faticosa.
    premetto che sono consigli generali o meglio come mi comporto io indeterminati casi

questa situazione mi e' capitata piu' di una volta e per quanto sia difficile l'unico consiglio che posso darti e' non cagarli e quando per forza di cose devi averci rapporti trattarli con sufficienza.
    In entrambi i casi gli fai male dove piu gli rode visto che gli rovini il loro voler farsi notare che in genere e' con tutti e non solo con il datore di lavoro.
    Il prenderli per il culo e' un arma a doppio taglio gli daresti adito per iniziare polemica e la cosa sul lavoro può darti più problemi che altro.
    Infine sempre per esperienza personale ho notato che questo genere di persone che vuole farsi notare e prevarica ha un alto coefficente di errore sul lavoro oppure da enfasi, sempre per farsi notare, nelle cose elementari: non fargliene passare una di minchiate fatte possibilmente anche davanti al tuo datore di lavoro e minimizza sempre quando vogliono far passare come una scoperta da premio nobel una cosa elementare come fare una scorreggia.
    Non sembra carino ma siamo dei chirichetti che devono porgere l'altra guancia? per quanto mi riguarda no.
    A me questo modo di fare la maggiorparte delle volte ha funzionato a fare calare le corna o in alternativa a fare smettere di avere quell atteggiamento di competizione e di voler farsi notare, almeno in mia presenza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

piu che altro il problema è quando il più grosso stronzo che hai vicino è LUI!
    Il tuo responsabile presso l'azienda in cui ti hanno messo a fare presidio, che davanti è bravo e buono, poi appena volti l'angolo te lo piazza sù per il culo parlando male di te alla tua azienda reale ...

il fatto è che non capisco cosa ci sia da competere con me. boh.

Page 1 of 3 123 LastLast