Log in

View Full Version : Info Armourcraft

Hangel
29th April 2004, 11:02
Scusate ma è la prima volta che faccio un crafter di armature.

Vorrei sapere, le basi che servono per fare i pezzi di chain devono essere 99% o possono essere anche minori?

Avete un sito dove trovo il livello in AC per fare i vari pezzi? ovvero quanto serve per fare tutta una chain?

E infine c'è qualche crafter che potrebbe vendermi le basi poi?

Grazie della scocciatura eheh

Albion de Heaven
29th April 2004, 11:16
se devi craftare chain puoi usare qualsiasi qualità delle basi anche 80% :)
non conta per la percentuale finale

per le info c'è in giro un excel bellissimo mi pare si chiami tradeskill worksheet prova a cercarlo su google

Jarsil
29th April 2004, 11:17
Da quel che so la qualità del rivestimento interno è ininfluente ai fini della qualità finale del pezzo (ovvero ho visto interni 100% finire in pezzi di armor 94% :gha: ).

Per fare i riverstimenti per plate/chain/scale di arcanite/arcanium ci vuole tailoring molto alta. In pratica pezzi da fare con un GM Armorcraft han bisogno di pezzi fatti almeno da uno con Tailoring a 900-1000, valore che tu col pg Armorcraft non puoi raggiungere per via del cap imposto alle altre lavorative rispetto a quella che scegli.

jyk
29th April 2004, 11:25
Se stai cominciando ora, evita del tutto di fare le chain.
Comincia a lavorarci su sopra il 1000

Hangel
29th April 2004, 11:26
Tks, infatti avrei bisogno di un sarto per le basi... che rottura non essere indipendente :)

Hangel
29th April 2004, 11:36
No sono a 1025, cmq ancora uso la borchiata per salire ma intanto mi informo

rubbish
29th April 2004, 11:40
Scusate ma è la prima volta che faccio un crafter di armature.

Vorrei sapere, le basi che servono per fare i pezzi di chain devono essere 99% o possono essere anche minori?

La qualità delle basi è ininfluente sul risultato finale.

E infine c'è qualche crafter che potrebbe vendermi le basi poi?

Fino alle armature di mithril puoi anche comprare le basi dai mercanti che vendono armature di cuoio.

Comunque se vuoi solamente alzare la skill di ac non serve fare chain, limitati alle borchiate (studded) che puoi produrle da solo. Io facendo unicamente guanti e stivali borchiati ho portato ac a 1050, ovvio che se volessi produrre pezzi chain devo trovare un sarto che sia in grado di produrre i componenti che mi servono per le sottostrutture, per fare tutti i tipi di sottostrutture per chain af102 serve sarto con skill almeno a 1000 mi pare.

Jarsil
29th April 2004, 11:54
Se hai 2 account o hai comunque abbastanza soldi, il consiglio personale e di alzare contemporaneamente tailoring su un pg e armor su un altro, è il modo meno rognoso di poter fare tutte le armor (è quello che sto facendo anche io, con l'ac faccio solo borchiata, in attesa che il tailor arrivi a 950-1000)

Hangel
29th April 2004, 12:17
Eheheh lo so, mi dovrei mettere li ad alzarla ma il più e la voglia :) i soldi si trovano.
Cmq grazie per le info vedrò di fare il possibile...