Results 1 to 9 of 9

Thread: Info Armourcraft

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Default Info Armourcraft

Scusate ma è la prima volta che faccio un crafter di armature.

Vorrei sapere, le basi che servono per fare i pezzi di chain devono essere 99% o possono essere anche minori?

Avete un sito dove trovo il livello in AC per fare i vari pezzi? ovvero quanto serve per fare tutta una chain?

E infine c'è qualche crafter che potrebbe vendermi le basi poi?

Grazie della scocciatura eheh

Petty Officer 3rd Class

se devi craftare chain puoi usare qualsiasi qualità delle basi anche 80%
    non conta per la percentuale finale

per le info c'è in giro un excel bellissimo mi pare si chiami tradeskill worksheet prova a cercarlo su google
    ­ ­

Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

Da quel che so la qualità del rivestimento interno è ininfluente ai fini della qualità finale del pezzo (ovvero ho visto interni 100% finire in pezzi di armor 94% ).

Per fare i riverstimenti per plate/chain/scale di arcanite/arcanium ci vuole tailoring molto alta. In pratica pezzi da fare con un GM Armorcraft han bisogno di pezzi fatti almeno da uno con Tailoring a 900-1000, valore che tu col pg Armorcraft non puoi raggiungere per via del cap imposto alle altre lavorative rispetto a quella che scegli.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Crewman

Se stai cominciando ora, evita del tutto di fare le chain.
    Comincia a lavorarci su sopra il 1000

Tks, infatti avrei bisogno di un sarto per le basi... che rottura non essere indipendente

No sono a 1025, cmq ancora uso la borchiata per salire ma intanto mi informo

Enlisted

Quote Originally Posted by Hangel
    Scusate ma è la prima volta che faccio un crafter di armature.

Vorrei sapere, le basi che servono per fare i pezzi di chain devono essere 99% o possono essere anche minori?
    La qualità delle basi è ininfluente sul risultato finale.

E infine c'è qualche crafter che potrebbe vendermi le basi poi?
    Fino alle armature di mithril puoi anche comprare le basi dai mercanti che vendono armature di cuoio.

Comunque se vuoi solamente alzare la skill di ac non serve fare chain, limitati alle borchiate (studded) che puoi produrle da solo. Io facendo unicamente guanti e stivali borchiati ho portato ac a 1050, ovvio che se volessi produrre pezzi chain devo trovare un sarto che sia in grado di produrre i componenti che mi servono per le sottostrutture, per fare tutti i tipi di sottostrutture per chain af102 serve sarto con skill almeno a 1000 mi pare.

Se hai 2 account o hai comunque abbastanza soldi, il consiglio personale e di alzare contemporaneamente tailoring su un pg e armor su un altro, è il modo meno rognoso di poter fare tutte le armor (è quello che sto facendo anche io, con l'ac faccio solo borchiata, in attesa che il tailor arrivi a 950-1000)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Eheheh lo so, mi dovrei mettere li ad alzarla ma il più e la voglia i soldi si trovano.
    Cmq grazie per le info vedrò di fare il possibile...