Log in

View Full Version : [Europei 2008] Italia-Olanda

Pages : [1] 2

3n1gma85
8th June 2008, 22:51
Direi che merita un thread a parte :nod:

-Berna ore 20:45

"Il c.t. Donadoni pensa a Barzagli-Materazzi coppia centrale, a centrocampo De Rossi favorito su Ambrosini. In attacco nessun dubbio: Toni con Camoranesi e Di Natale" (gazzetta)

tirando le somme dovremmo giocare così :

Buffon
Zambrotta Barzagli Materazzi Grosso
De Rossi Pirlo Gattuso
Camoranesi Di Natale
Toni

è la formazione che ora come ora metterei in campo dall'inizio, per poi mettere nella ripresa Cassano e Del Piero :nod:

peluche
8th June 2008, 23:26
fuori quella sega di barzagli, dentro il chiello :nod:

Rad
8th June 2008, 23:28
non vedo l'ora, spacchiamoje il culo

Cicoh
9th June 2008, 00:13
dentro chiellini e perrotta.
cmq vada forza italia e io soko che lavoro e perdo forse metà partita

Beleriand
9th June 2008, 06:53
L'altro giorno davano italia-francia finale mondiale su sky, rivedere quel Cannavaro e persare a come siamo messi in difesa oggi mi viene un pò da piangere.

Shub
9th June 2008, 07:12
Minchia Matercazzo e Barbone coppia centrale....

Avrò l'ano a prova di spillo per tutta la partita...

MiLLenTeX
9th June 2008, 07:48
uppo il peluche, fuori merdagli dentro Chiellini.
N volte sopra, imho.

Per il resto formazione scritta da quando Donadoni allena l'Italia.

NelloDominat
9th June 2008, 08:00
e' una buona Italia, lontana dal Mondiale. Ma spero che abbiano ancora voglia di fare invece di vincere. La motivazione e' un fattore importantissimo in questi tipi di tornei.

Speriamo che entrino in campo con "SIAMO CAZZUTI E VOGLIAMO VINCERE L'EUROPEO!"

che "SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, STI ROSSI SBIADITI CE FANNO NA SEGA!"

Wolfo
9th June 2008, 08:37
coppia di centrali io vedrei bene gamberini chiellini

MiLLenTeX
9th June 2008, 08:44
coppia di centrali io vedrei bene gamberini chiellini

e bravo wolfetto! :D

agree :thumbup:

Shub
9th June 2008, 08:47
e si...coppia inedita la fai esordire alla prima partita degli europei...

holysmoke
9th June 2008, 08:56

ma senza cannavaro tutte le altre combinazioni sono coppie inedite :D

MiLLenTeX
9th June 2008, 08:58

giusto, meglio farla esordire quando merdagli e matecazzi avran già fatto disastri e i giochi saranno belli che fatti :)

delo
9th June 2008, 10:33
rispetto ai mondiali di germania abbiamo una difesa piu fragile ma imo anche un atacco piu promettente

Shub
9th June 2008, 10:34
ma senza cannavaro tutte le altre combinazioni sono coppie inedite :D

Gamberini ha giocato quante partite in nazionale? 2??

Chiellini da centrale mai...se voi vi sentite meglio ad avere loro come coppia centrale accomodatevi.

E io sono uno che Materazzi lo vorrebbe in tribuna fisso.

Fetish
9th June 2008, 10:43
Ma scusate, Materazzi è diventato una merda da quando? da quando ha fatto cazzate alla fine di quest'anno con l'inter? Io ricordo che con l'Italia ha sempre avuto prestazioni buone/ottime, e poi è ottimo sui calci d'angolo (finale mondiale insegna)... Certo, la paura che diventi pazzo furioso ci può stare, xk è nel suo stile, ma credo abbia abbastanza cervello per capire che questa non è la serie A.

Shub
9th June 2008, 10:46
Ma scusate, Materazzi è diventato una merda da quando? da quando ha fatto cazzate alla fine di quest'anno con l'inter? Io ricordo che con l'Italia ha sempre avuto prestazioni buone/ottime, e poi è ottimo sui calci d'angolo (finale mondiale insegna)... Certo, la paura che diventi pazzo furioso ci può stare, xk è nel suo stile, ma credo abbia abbastanza cervello per capire che questa non è la serie A.

Accanto a Cannavaro anche mia nonna giocava da Dio.

Materazzi da sempre è no scarpone picchiatore....

HaWk
9th June 2008, 10:47
Si vabbè, perchè credete che il Cannavaro di oggi sia quello di 2 anni fa?

gli anni passano per tutti eh :rotfl:

MiLLenTeX
9th June 2008, 10:48

assolutamente no, infatti, imho, la sua assenza non è così grave come lo sarebbe stata 2 anni fa.
Quello era il Cannavaro che dominava gli attaccanti ed era pilastro difensivo anche nella serie A coi bianconeri.

delo
9th June 2008, 10:49

bhe infatti quest'anno con il real ne ha fatte di cappelle.. anche in nazionale in amichevole contro non ricordo chi non ne prendava piu una di testa

peluche
9th June 2008, 10:52
Gamberini ha giocato quante partite in nazionale? 2??
Chiellini da centrale mai...se voi vi sentite meglio ad avere loro come coppia centrale accomodatevi.
E io sono uno che Materazzi lo vorrebbe in tribuna fisso.

non scusa, ma hai mai visto giocare chiellini? perche dalle tue parole non sembra.

Shub
9th June 2008, 10:57
Si l'ho visto e non fai esordire un giovane in coppia centrale con un'altro giovane.

Possono anche essere i meglio del mondo ma non li mandi al massacro in un esordio europeo, coppia inedita e orfana di uno dei meglio centrali del mondo.

Cannavaro non è più quello di 2 anni fa? Manco quando fece i mondiali la gente si aspettava un Cannavaro del genere, invece guarda un pò.

Parlate di uno dei mostri sacri del calcio come se fosse un vecchio rincoglionito, peccato che in sti 2 anni sia ridiventato campione col Real e che abbia vinto un mondiale.

Chiellini e Gamberini, anche se grandissimi st'anno non possono esordire in un europeo senza MAI aver giocato insieme.

Non sono di parte, tant'è che Gamberini l'ho pure lui al fantacampionato :nod:

NelloDominat
9th June 2008, 10:59
Mah...

saltaproc
9th June 2008, 11:50
mezzo ot

Amauri ha scelto:vestirà d'azzurro
"Spero di esserci in Sudafrica 2010"

Amauri ha deciso per quale nazionale giocherà ed è quella italiana. "Non vedo l'ora mi arrivi il passaporto italiano - ha spiegato al 'Giornale di Sicilia' - Donadoni ha detto cose sul mio conto che Dunga non ha mai detto. L'Italia mi ha fatto sentire importante, il Brasile no". L'attaccante della Juventus pensa ai prossimi Mondiali: "Spero di esserci in Sudafrica 2010, io e Toni in coppia non saremmo male".
GG

Estrema
9th June 2008, 11:53
le coincidenze :sneer:

peluche
9th June 2008, 11:59
Si l'ho visto e non fai esordire un giovane in coppia centrale con un'altro giovane.

Possono anche essere i meglio del mondo ma non li mandi al massacro in un esordio europeo, coppia inedita e orfana di uno dei meglio centrali del mondo.

Cannavaro non è più quello di 2 anni fa? Manco quando fece i mondiali la gente si aspettava un Cannavaro del genere, invece guarda un pò.

Parlate di uno dei mostri sacri del calcio come se fosse un vecchio rincoglionito, peccato che in sti 2 anni sia ridiventato campione col Real e che abbia vinto un mondiale.

Chiellini e Gamberini, anche se grandissimi st'anno non possono esordire in un europeo senza MAI aver giocato insieme.

Non sono di parte, tant'è che Gamberini l'ho pure lui al fantacampionato :nod:

ma infatti son daccordo anch'io che non sarebbe il massimo farli giocare tutti e due cosi all'esordio. criticavo solo il tuo "chiellini da centrale mai" quando è stato il miglior centrale italiano del campionato.

Sintak
9th June 2008, 12:02
forza italia :metal:

son fiducioso, la rosa mi piace, l'unicodubbio ce l'ho su donadoni.

Marphil
9th June 2008, 12:11
La rosa è valida almeno quanto quella del mondiale se non di +, poi serve sempre un pà di culo e trovare condizione e stimoli strada facendo.

Il girone è tosto in culo, se l'Italia vuole arrivare in fondo deve incontrare e battere veramente un botto di squadroni.

Speriamo bene.

saltaproc
9th June 2008, 12:17
sulla qualità maggiore di questa rosa rispetto ai mondiali sono parecchio dubbioso

cmq alla fine ci si spera come sempre

Marphil
9th June 2008, 12:19
Siamo + forti in attacco, meno in difesa, il centrocampo è praticamente lo stesso ma c'abbiamo Aquilani al posto di Barone (:nod: ).

Poi dipenderà cmq dal risultato finale :p

Randolk
9th June 2008, 12:20
Ma scusate, Materazzi è diventato una merda da quando?

Da quando ha rischiato di smettere di giocare. L'infortunio che ha avuto in nazionale gli ha fatto quasi perdere una gamba eh. Versamento vascolare con un ematoma grande quanto la coscia, ci sono rugbysti che hanno smesso ogni attività agonistica dopo una roba simile.

saltaproc
9th June 2008, 12:26
è proprio quello il punto
la difesa risulta essere a mio avviso in deficit già a livello nomi e il cc è lo stesso

ma il vantaggio del mondiale era lo stato di grazia di alcuni compoinenti di questi 2 reparti

grosso zambrotta cannavaro pirlo e gattuso in forma ottimale+++

non so ...
se la controprova deve essere la fine del campionato vedo i 2 milanisti di cc non in forma poi magari la preparazione era in ottica mondiale
poi c'è da vedere zambrotta...quello del barcellona di fine stagione è inferiore allo zambrotta mondiale
cannavaro nun c'è

bho si vedrà stasera

Kalgan
9th June 2008, 14:38
infatti non ho capito perchè schieri sempre gattuso e non ambrosini che è na spanna sopra, sia come condizione sia come gioco...

Lorzmus
9th June 2008, 14:50
Io dico solo che l'Italia tutte quelle volte che partiva come "favorita", ha poi fatto figure di merda allucinanti. Spero solo che sti ragazzi se la giochino come in germania, con tanta umiltà ma anche con la consapevolezza di avere un buon gruppo.

DAJE AZZURRI!

Kith
9th June 2008, 15:31
formazione ok, cambierei De Rossi per Ambrosini, Di natale... boh speriamo giochi bene

antonybridge
9th June 2008, 15:34
pirlo de rossi ambro a centrocampo , sono quelli che in campionato stavano piu in forma . e in attacco toni del piero cassano.... abbiamo in panca 2 con grande tecnica e fa giocare l'argentino :shrug:

in difesa spero no panucci terzino che imho è un centrale ormai

Emma
9th June 2008, 15:34
di natale mi farà godere anche oggi.

Jingle
9th June 2008, 16:29
La difesa centrale mi preoccupa molto, speravo Perrotta al posto di Gattuso e ho paura che stasera sti olandesi ci faranno correre parecchio, spero di sbagliarmi, cmq forza AZZURRI!!! :metal:

holysmoke
9th June 2008, 16:31
spero che vada tutto bene con un mitico Toni e poi che entrino o Alex o Cassano :metal:

antonybridge
9th June 2008, 16:35
La difesa centrale mi preoccupa molto, speravo Perrotta al posto di Gattuso e ho paura che stasera sti olandesi ci faranno correre parecchio, spero di sbagliarmi, cmq forza AZZURRI!!! :metal:
perche vuoi che gioca perrotta ? :afraid:

Sylent
9th June 2008, 16:42
perche vuoi che gioca perrotta ? :afraid:

xké un centrocampo gattuso-ambrosini-pirlo con Di Natale e Camoranesi che faranno + le ali che gli attaccanti mi preoccupa.
Il principale punto debole dell'Olanda è la difesa..se li facciam giocare ci rompono...ma con solo Toni davanti come fai a schiacciarli?

antonybridge
9th June 2008, 16:48
farei anche un pensierino ad aquilani visto il suo tiro e chi cè in porta .....

pirlo de rossi aquilani del piero tutti in campo e appena posso tirassero in porta , che van der saponetta ci fara' qualche regalo ....

imho perrotta senza una punta che fa gioco e gli crea i spazi , come totti, è inutile . giocatore mediocre che diventa forte solo con i campioni

Milker
9th June 2008, 16:52
Come cazzo mi girano i coglioni...sfiga delle sfighe: in Hotel ad Istanbul si vedono solo rai2 e rai3.

Aggiungete bestemmie random a piacimento!!!! :gha:

Incoma
9th June 2008, 16:53
Te la vedrai col commento in turco. :afraid: Non può essere peggio di Collovati o Bagni.

heartless
9th June 2008, 17:21
ma vi state preparando secondo lo stile:

http://www.youtube.com/watch?v=TJLgb2fl63M&feature=related

:look:

Faramjr
9th June 2008, 17:49
Come cazzo mi girano i coglioni...sfiga delle sfighe: in Hotel ad Istanbul si vedono solo rai2 e rai3.
Aggiungete bestemmie random a piacimento!!!! :gha:

Se c'è una connessione decente la vedi in streaming su internet, basta sapere dove andare a pescare raiuno ;)

Defender
9th June 2008, 17:52
Io son tesissimo, stasera per me saran cazzi, spero ovviamente di sbagliarmi...

Palur
9th June 2008, 18:13
il sogno?
l'italia vince gli europei e domenec viene trovato morto nella doccia degli spogliatoi una saponetta sotto al naso .

3n1gma85
9th June 2008, 18:18
Ora come ora della francia temo Ribery, è l'unico che corre :sneer:

Edit: non gioca De Rossi, dentro Ambrosini, si gioca con il centrocampo del Milan...speriamo bene :D

antonybridge
9th June 2008, 18:23
sto vedendo la francia...... benzema mi pare una pippa astronomica... 3seghe 100 volte meglio . x fortuna non l ha chiamato

AlBendi
9th June 2008, 18:25
per chi volesse seguire gli europei in streaming consiglio questo link :
http://www.yalp.alice.it/video/sport/live/euro2008/aa/diretta.html
mi sembra ottima come qualita' e nn dovrebbe esserci molto delay

Kuroko
9th June 2008, 18:31
Umiltà e determinazione, se partono con la mentalità che ci ha visto vincere al Mondiale non falliremo.

TESTA E CUORE, FORZA AZZURRI!

peluche
9th June 2008, 18:31
si certo benzema è una pippa astronomica. qualche altra stronzata o abbiamo finito?:rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
9th June 2008, 18:32
:afraid:

Fetish
9th June 2008, 18:47
il sogno?
l'italia vince gli europei e domenec viene trovato morto nella doccia degli spogliatoi una saponetta sotto al naso .

:sneer:

antonybridge
9th June 2008, 18:49
si certo benzema è una pippa astronomica. qualche altra stronzata o abbiamo finito?:rotfl::rotfl::rotfl:

oggi voto 4 e sta giocando contro il campo nomadi

vediamo piu in la' ma non mi ha impressionato per niente per come era stato descritto.

Dalamar
9th June 2008, 18:58
0-0 penso il risultato migliore per noi, ora però tocca a noi.

holysmoke
9th June 2008, 18:59
bello sto 0-0 x l'italia ma nn x le mie scommesse ( :swear: )

Hagnar
9th June 2008, 19:39
Bon, ci siamo ......... c'ho la sciorta :afraid:

peluche
9th June 2008, 19:45
oggi voto 4 e sta giocando contro il campo nomadi
vediamo piu in la' ma non mi ha impressionato per niente per come era stato descritto.

allora anche ribery è una pippa perche oggi ha giocato male.

saltaproc
9th June 2008, 19:47
okkkkkkkkk ci si vede tra 45 minuti gg :afraid::afraid:

Palur
9th June 2008, 19:49
occazzo , albero dinatale

Randolk
9th June 2008, 20:06
Uccidere Bagni, tu devi.

Dio orangista è INASCOLTABILE.

Cicoh
9th June 2008, 20:08
io sto messo peggio a sentire i giappi >,<

cmq che rischio che abbiamo corso, dormita in difesa
belle giocate ambrosini ambrosini , anche se rosico per derossi in panca,
gattuso non pervenuto

Wolfo
9th June 2008, 20:13
cazzo così no però

Randolk
Eccolo lì.

Fetish
PPPPPPPPPPDDDDDDDDDD
Come cazzo si fa????

Cicoh
9th June 2008, 20:14
Ma Crepassero, Fuorigioco Netto !!

Steh
9th June 2008, 20:14
da quando il giocatore fuori dal campo conta per il fuorigioco?

Wolfo
9th June 2008, 20:15
matrix ammazzali tutto dio...

saltaproc
9th June 2008, 20:16
ma che è sta storia pd??????????

Wolfo
9th June 2008, 20:17
eh beh la difesa esperta

Randolk
9th June 2008, 20:17
MINCHIA CHE GOL :eek: :eek:

Fetish
9th June 2008, 20:18
Dai Assurdo Madonna Eva

Wolfo
9th June 2008, 20:19
no ma chiellini e gamberini erano troppo giovani ...ma pd

saltaproc
9th June 2008, 20:23
:ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach:

Steh
9th June 2008, 20:25
barzagli..... :fuck:

Wolfo
9th June 2008, 20:26
ha fatto ora a rientrare di natale dc

Wolfo
9th June 2008, 20:29
quando qualche pagina fa dicevo che barzagli e materazzi nn dovevavo giocare avevo raagione pd

jamino
9th June 2008, 20:32
quando qualche pagina fa dicevo che barzagli e materazzi nn dovevavo giocare avevo raagione pd

Ma mettere in campo una formazione decente pareva brutto no?

Certo possiamo lasciare in panca De Rossi e DP...

Cicoh
9th June 2008, 20:32

non sono neanche gli unici che giocan male, si salvano solo ambrosini, toni e panucci

Cicoh
9th June 2008, 20:33
Ma mettere in campo una formazione decente pareva brutto no?
Certo possiamo lasciare in panca De Rossi e DP...
straquoto jamino

SharTeel
no comment -.-

Fetish
Bò speriamo in Cassano ora.

Wolfo
9th June 2008, 20:34
via gattuso via materazzi via barzagli, ma qusto andava deciso prima della partita ora non puoi cambiare due difensori GG

Kappa
9th June 2008, 20:34
zio pera che inizio di merda.

Faramjr
9th June 2008, 20:35
non sono neanche gli unici che giocan male, si salvano solo ambrosini, toni e panucci

Eh? Ambrosini sta solo correndo, a vuoto tra l'altro. Pressing a centrocampo zero, tra lui Gattuso e Pirlo. Toni ha fatto due colpi di testa sbagliati e ha difeso un paio di palle col corpo e bona. Le uniche cose semi-decenti sono venute da Camoranesi, Di Natale e Panucci.

Difesa allo sbando, salgono a caso, perdono le marcature, una cosa indecente.

NelloDominat
9th June 2008, 20:36
Bah...

peluche
cioe sul secondo gol a coprire su snejder c'era DI NATALE.
gattuso, ora mi chiedo, gia è uno scandalo averlo convocato, ma addirittura farlo giocare titolare quando è in condizione inammissibile è incredibile. vabbe poi merdagli si commenta da solo, lento, lentissimo, quasi piu di macellazzi e terribilmente goffo, se non c'era san gigi a st'ora era 3 a 0.

poi ragazzi zambrotta è al capolinea purtroppo.

Wolfo
anche di natale qualche qualche guizzo l'ha fatto ma non si vede con Toni.

Materazzi non è in forma e si vede, barzagli non è un giocatore di calcio da nazionale e si vede pure quello

Kith
barzagli codio ma vattene a pescare nel lambro.... lui e gattuso porcocazzo a guardare il goal come due ebeti.

e la telecronaca della rai? cè uno dei due che andrebbe ucciso a testate in faccia, dice cagate a manetta, ma stronzate allucinanti, ma dove l'han preso? E' odiosissimo.

cmq dell'italia stan giocando solo pirlo, ambrosini, di natale e toni e panucci prima di morire.

jamino
9th June 2008, 20:37
Panucci deve giocare al centro, grosso a sx e zambrotta al centro. Ne Materazzi ne Barzagli sono giocatori che sanno guidare una difesa.

De Rossi deve giocare SEMPRE.

Di NAtale è un giocatore da Udinese o da qualificazioni, dentro DP o Cassano.

Abbiamo una rosa che è nettamente più forte di quella Olandese e più forte di quelle delle altre squadre del girone. Non può essere solo l'infortunio di Cannavaro a "smontare" una squadra...

Donandoni non ci ha capito na ceppa...

Wolfo
9th June 2008, 20:38
cioe sul secondo gol a coprire su snejder c'era DI NATALE.
gattuso, ora mi chiedo, gia è uno scandalo averlo convocato, ma addirittura farlo giocare titolare quando è in condizione inammissibile è incredibile. vabbe poi merdagli si commenta da solo, lento, lentissimo, quasi piu di macellazzi e terribilmente goffo, se non c'era san gigi a st'ora era 3 a 0.
poi ragazzi zambrotta è al capolinea purtroppo.
infatti la verità è che stanno giocando 3 giocatori dei quali due sono fuori forma e uno può andare a giocare a carte quando ci sono questi impegni invece di cagarci il cazzo a noi...

Devon
nc, il paese dei minipony

Fetish
Panucci deve giocare al centro, grosso a sx e zambrotta al centro. Ne Materazzi ne Barzagli sono giocatori che sanno guidare una difesa.

Abbiamo una rosa che è nettamente più forte di quella Olandese e più forte di quelle delle altre squadre del girone. Non può essere solo l'infortunio di Cannavaro a "smontare" una squadra...

Esatto.

Wolfo
9th June 2008, 20:39

*

Fetish
9th June 2008, 20:40

Anzi sec me grosso a sx materazzi panucci centrali, zambro a dx

Derossi assolutamente e Cassano assolutamente.

Kith
9th June 2008, 20:40

:scratch: Di Natale è l'unico che ha tirato in porta e ha preso cross in attacco....
Ambrosini al posto di de Rossi azzeccatissimo ha fatto un ottimo primo tempo.

Io piuttosto metterei de rossi al posto di Gattuso

Hasley
9th June 2008, 20:41
A me pare che sia il centrocampo ad essere imbarazzante, nessun filtro, ambrosini na volta sta accanto a Zambrotta a fare il quinto della difesa, 5 minuti dopo sta dietro le punte a fare pressing a cazzo, Gattuso e Pirlo non credo siano in campo, si salva solo Camoranesi visto che tanto si sa che non copre.

Ma poi, l'italia ce l'ha l'allenatore?

Kappa
9th June 2008, 20:41
Secondo me Di Natale merita di giocare.

Per il resto son d'accordo con Jamino.

Kith
9th June 2008, 20:42
centro campo imbarazzante? :shocked:

pirlo che crea, ambrosini che pressa, solo gattuso è una ciofeca, io vedo una difesa pessima che su 2 contropiedi ha preso 2 goal, e un attacco che non riesce a concludere che comunque non mi sento di criticare viste le poche occasioni.

peluche
9th June 2008, 20:42
cmq la rai è veramente incagabile. sono da sopprimere uno ad uno cazzo.

jamino
9th June 2008, 20:43
Si scusate ovvio che Zambro a dx.. Zambrotta- Panucci X Grosso

Per quello che riguarda Di Natale non ha mai saltato l'uomo e ha tirato na mozzarella al centro (se l'avesse fatto DP ovviamente sarebbe stato crocefisso) e ha tirato un tiro alle stelle...

Poche storie in certe occasioni ci vuole o esperienza o classe cristallina e estro da fuoriclasse puro (leggi o DP o cassano)

Secondo me questa partita non si ripiglia, il che non vuol dire che non ci si possa qualificare con 2 vittorie.

Spero Donadoni faccia tesoro dei suoi errori

Cicoh
9th June 2008, 20:44
sembro fazioso se dichiaro di voler vedere derossi-aquilani-cassano in campo ?

Incoma
9th June 2008, 20:44
Sono l'unico ad aver visto una buona Italia che ha preso 1 gol del cazzo che gli ha tagliato le gambe?

McLove.
9th June 2008, 20:45

.

Kinson
di natale me pare l'unico che almeno ci permette di dire che abbiamo tirato in porta !

a parte questo , direi che siamo la squadra materaZZo del mondiale come prestazione del primo tempo . Ci voleva un attimo a prenderne 3 .

Attacco 5
Centrocampo 5
Difesa 3 , mamma mia un pianto materazzi che andava a 2 all ora , barzagli era fermo -.-

cioè un altro po mettiamo dentro cassano che in stampelle ihmo rende di più .

@kith : pirlo che crea ? me lo devo essere perso :D

Wolfo
Sono l'unico ad aver visto una buona Italia che ha preso 1 gol del cazzo che gli ha tagliato le gambe?
imo sì

Sylent
9th June 2008, 20:46
secondo me ne prendiamo altri 2 nel secondo tempo :point:

Kith
9th June 2008, 20:46

no era così....
è che al primo goal abbiamo reagito, al secondo la difesa ha pasticciato ancora e siamo andati ko

si

peluche
9th June 2008, 20:47

ti uppo de rossi e cassano. con anche aquilani ci scopriamo troppo e ne pigliamo altri 3 pero.

preghierina serale: Chiello la prossima volta ara nell'ordine: Gattuso, Merdagli e Macellazzi :bow::bow:

Redo
assurdo come si possa perdere con barzagli centrale quando in panchina cè uno chiamatosi Gamberini che ha fatto un campionato da urlo, ci credo che barza merda è andato a giocare coi crauti e le salsiccie.
ps. zambrotta è alla frutta...ho sentito che è stato aquistato dal milan...lo han preso per alzare l'età media della squadra ? :D

Incoma
imo sì

Allora avevo troppi bambini fra le palle per riuscire a seguire attentamente... :lol:

Wolfo
9th June 2008, 20:48
nessun cambio. è un coglione

Kinson
9th June 2008, 20:49
Allora avevo troppi bambini fra le palle per riuscire a seguire attentamente... :lol:

uhm nessun cambio .... continua coi bambini che è meglio :sneer:

Cmq date fuoco al commentatore rai , chi è chi èèèè ???

Incoma
nessun cambio. è un coglione

Oppure un genio... vediamo :afraid:

Kinson
Oppure un genio... vediamo :afraid:

ti quoto perchè sta frase merita :rotfl::rotfl::rotfl:

mio dio bruciate il commentatoreehhhhhhhhhh

ok ci vediamo a fine partita !

Incoma
9th June 2008, 20:50
uhm nessun cambio .... continua coi bambini che è meglio :sneer:

So andati a nanna... :kiss:

Devon
9th June 2008, 20:52
"vediamo cos'è cambiato nell'intervallo.."
:rotfl: l'arbitro non fischia piu l'italia :rotfl:

Faramjr
9th June 2008, 20:57
Grosso per Materazzi, praticamente un cambio buttato.

Arthu
9th June 2008, 21:00
Ma è meglio morire subito no?Tanto contro cristiano ronaldo c'è da piangere , inutile fare fatica per nulla :sneer:

Randolk
9th June 2008, 21:00
Minchia siete proprio italiani :point:
Dopo 45 minuti che giochiamo male AHHHHHHH CHE INETTI GUAAAAHHHH FANNO MERDA PDPM GATTUSO MATERAZZI BARZAGLI AL ROGO DONADONI SULLA SEDIA ELETTRICA KEKEKE SIAMO PERDUTIIIIIHHHHH

Ma andate in culo, ci hanno semplicemente dominato sul piano del gioco e non eravamo preparati. Per quello che si è visto finora gli orange hanno espresso il miglior calcio degli europei.

E' il momento di Cassano :nod:

Wolfo
9th June 2008, 21:03
di natale è senza idee cmq ora , è ora di vedere dp o cassano

Steh
9th June 2008, 21:04
Dopo 45 minuti che giochiamo male AHHHHHHH CHE INETTI GUAAAAHHHH FANNO MERDA PDPM GATTUSO MATERAZZI BARZAGLI AL ROGO DONADONI SULLA SEDIA ELETTRICA KEKEKE SIAMO PERDUTIIIIIHHHHH
Ma andate in culo, ci hanno semplicemente dominato sul piano del gioco e non eravamo preparati. Per quello che si è visto finora gli orange hanno espresso il miglior calcio degli europei.
Io mi incazzo non perchè stiamo giocando male, ma perchè non ci mettono la grinta che ci vorrebbe. Sono molli e svogliati, il sangue agli occhi dovrebbero avere dopo aver preso 2 gol cosi. :madd:

Wolfo
9th June 2008, 21:04
io l'avevo anticipato eh non è che me ne vengo fuori ora che la coppia barzagli materazzi era un pericolo

Randolk
9th June 2008, 21:19
GO RUBASTEREO! :metal:

Randolk
9th June 2008, 21:20
E' il Fabio Grosso dei mondiali! :shocked:

La dura legge del gol :gha:
2 gol sbagliati e tac ci ripurgano.

Wolfo
9th June 2008, 21:22
...

Redo
9th June 2008, 21:22
3 a 0 e che umiliazione,tutti zitti e gg

Wolfo
9th June 2008, 21:23
notare com'era marcato...

Steh
senza palle

Kappa
bella li. vado a giocare ad aoc.

edothebest
Ha giocato meglio l'olanda, nulla da dire.

Redo
9th June 2008, 21:24
notare com'era marcato...

ma nessuno che è andato incontro a vanpersie. 1 che gli andasse addosso no sie è chieder troppo

Sylent
9th June 2008, 21:25
meno male così le prossime partite manco le vedo e posso farmi le aste su Hattrick in pace :point:

Kinson
9th June 2008, 21:26
non ho parole :rotfl::rotfl::rotfl:

la difesa più scandalosa degli ultimi 100 anni :lol:

da dire come ce ne potevano fare 4 :nod:

e da notare come donadoni uscirà dal campo passando dai sotterranei :sneer:

Redo
Ha giocato meglio l'olanda, nulla da dire.

no non nè vero , perke se donadoni invece che far giocare toto di natale avesse messo del piero già dall'inizio che ha 3 volte l'esperienza in + ed è in formissima, avremmo iniziato con un altro piede,e poi abbiamo turato + volte noi in porta in 10 minuti che loro in 80.
non si può tirare fuori le palle solo perchè si è sotto di 2 gol.
my2cent

edothebest
Poi barzagli orribile, mi chiedo come si possa tenere in campo un beota simile.

Gramas
spero almeno giochi con una formazione simile a questa in attacco le prossime partite,3,4,18 punte è indifferente.

E gamberini per barzagli plz

edothebest
9th June 2008, 21:27
no non nè vero , perke se donadoni invece che far giocare toto di natale avesse messo del piero già dall'inizio che ha 3 volte l'esperienza in + ed è in formissima, avremmo iniziato con un altro piede,e poi abbiamo turato + volte noi in porta in 10 minuti che loro in 80.
non si può tirare fuori le palle solo perchè si è sotto di 2 gol.
my2cent

i tuoi 2 cent te li puoi tenere, il fatto è innegabile, la squadra che abbiamo messo in campo è stata dominata, i se e i ma fanno ridere.

peluche
9th June 2008, 21:27
una difesa del genere è inaccettabile. le stronzate "ci hanno dominato sul piano del gioco" sono ridicole, avanti. Hanno giocato discretamente nel primo tempo segnando 1 gol in fuorigioco e su una cappella della difesa, stesso discorso sul secondo gol. semplicemente con una difesa cosi non si va da nessuna parte

Kinson
9th June 2008, 21:28
tre pere a zero , squadra materasso del mondiale , non so , come potevamo sputtanarci di più ?

edothebest
una difesa del genere è inaccettabile. le stronzate "ci hanno dominato sul piano del gioco" sono ridicole, avanti. Hanno giocato discretamente nel primo tempo segnando 1 gol in fuorigioco e su una cappella della difesa, stesso discorso sul secondo gol. semplicemente con una difesa cosi non si va da nessuna parte

Giusto, inoltre barzagli è veramente ridicolo. SEmbra un fantino messo sopra una f1. Non è al livello giusto.

Redo
i tuoi 2 cent te li puoi tenere, il fatto è innegabile, la squadra che abbiamo messo in campo è stata dominata, i se e i ma fanno ridere.

stà di fatto che abbiamo fatto 6 tiri in 10 minuti, 2 dei quali 2 di del piero,oppure vedo male?

edothebest
9th June 2008, 21:29
stà di fatto che abbiamo fatto 6 tiri in 10 minuti, 2 dei quali 2 di del piero,oppure vedo male?

Vedi bene, resta il fatto che donadoni ha pensato bene di inserire i nostri veri assi solo sotto di 2 goal.

Redo
9th June 2008, 21:30
Vedi bene, resta il fatto che donadoni ha pensato bene di inserire i nostri veri assi solo sotto di 2 goal.

ma infatti la mia critica va a lui che stasera, come pare evidente, non ci ha azzeccato un cazzo :P

Kinson
9th June 2008, 21:30

ma ha mesos su la squadra della disperazione , altrimenti mai e poi mai avrebbe messo dentro cassano e del piero con toni dentro , è questa la parte lollosa , che famo più merda pure della polonia :sneer:

edothebest
9th June 2008, 21:32
ma ha mesos su la squadra della disperazione , altrimenti mai e poi mai avrebbe messo dentro cassano e del piero con toni dentro , è questa la parte lollosa , che famo più merda pure della polonia :sneer:

Anche toni veramente orribile..non mi è mai piaciuto in nazionale..via pure di natale..ma che giocatori ha portato..

jamino
Comunque c'è poco da discutere, differenza di manico..

Lippi in Germania si è trovato a dover affrontare una serie di difficoltà e le ha risolte ogni volta cambiando i giocatori e mantendeno delle ottime alchimie nell'equilibrio della squadra.

Donandoni ha fatto danni dovendo sostituire Cannavaro.

La squadra nel secondo tempo ha giocato a calcio, sbagliando a volte, ma avendo occasioni da gol. La squadra del primo tempo ha giocato 5 minuti poi non è riuscita in alcun modo a esprimere gioco.

2 vittorie nelel prossime 2 partite ci possono essere, e con 2 vittorie ti qualifichi.

Metta in campo

Buffon Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
De Rossi Pirlo Gattuso

Cassano

Toni DP

e giochiamocela.

Redo
Anche toni veramente orribile..non mi è mai piaciuto in nazionale..via pure di natale..ma che giocatori ha portato..

bhè se uno segna + di 30 gold non lo porti in nazionale ?

Randolk
9th June 2008, 21:33

MA VAI A CAGARE :rotfl:

Italiani DIMMERDA, quando si vince tutti BRO e popopopooopopooooo, a perdere subito fuori i capri espiatori e fucilazione sul posto più fango e ignominia sul cadavere.

Dio xxxx quanto vi odio :D

peluche
9th June 2008, 21:33
dio cristo che fastidio quel ciccione di barzagli, è di una goffagine inaudita :bored:

Gramas
9th June 2008, 21:34
io non ho mai dato colpa all'allenatore ma cristo santoHHHH:rotfl:

peluche
9th June 2008, 21:35
Italiani di merda, quando si vince tutti BRO e popopopooopopooooo, a perdere subito fuori i capri espiatori e fucilazione sul posto più fango e ignominia sul cadavere.

la questione è diversa: se perdi per manifesta superiorita dell'avversario o partite storte ci sta. se perdi perche fai una formazione che non sta ne in cielo ne in terra con scelte tecniche imbarazzanti e logico e giusto che partano le vagonate di merda.

Gramas
la questione è diversa: se perdi per manifesta superiorita dell'avversario o partite storte ci sta. se perdi perche fai una formazione che non sta ne in cielo ne in terra con scelte tecniche imbarazzanti e logico e giusto che partano le vagonate di merda.
*

Palur
"non siamo fortunati" ore 22.35

Wolfo
9th June 2008, 21:36
Comunque c'è poco da discutere, differenza di manico..
Lippi in Germania si è trovato a dover affrontare una serie di difficoltà e le ha risolte ogni volta cambiando i giocatori e mantendeno delle ottime alchimie nell'equilibrio della squadra.
Donandoni ha fatto danni dovendo sostituire Cannavaro.
La squadra nel secondo tempo ha giocato a calcio, sbagliando a volte, ma avendo occasioni da gol. La squadra del primo tempo ha giocato 5 minuti poi non è riuscita in alcun modo a esprimere gioco.
2 vittorie nelel prossime 2 partite ci possono essere, e con 2 vittorie ti qualifichi.
Metta in campo
Buffon Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
De Rossi Pirlo Gattuso
Cassano
Toni DP
e giochiamocela.

metterei la tua stessa formazione ma cambieri due cose buffon zambrotta chiellini gamberini grosso
de rossi pirlo ambrosini
cassano
toni dp

centrali giovani ma tosti e bravi, la romania farà catenaccio devono solo fare il loro e gamberini mutu lo conosce

edothebest
9th June 2008, 21:36
bhè se uno segna + di 30 gold non lo porti in nazionale ?

Si ma se non è in forma è responsabilità dell'allenatore sostituirlo con giocatori più allenati e pronti tipo del piero o cassano.

Traumar
9th June 2008, 21:37
E' il secondo commentatore che porta sfiga

Incoma
9th June 2008, 21:37
Italiani di merda, quando si vince tutti BRO e popopopooopopooooo, a perdere subito fuori i capri espiatori e fucilazione sul posto più fango e ignominia sul cadavere.

Beh dai, lo sai che sparare sul ct e sui giocatori (preferibilmente non della propria squadra del cuore) quando si perde in competizioni di una certa rilevanza è lo sport nazionale preferito...

E' la stessa gente che voleva cacciare a calci nel culo tutti quanti prima e durante il mondiale fino all'ultima partita, siamo un paese di allenatori della nazionale (incompetenti).

Palur
9th June 2008, 21:38
salvatore bagni è un corvo nero .

Kinson
9th June 2008, 21:39

Italiani DIMMERDA, quando si vince tutti BRO e popopopooopopooooo, a perdere subito fuori i capri espiatori e fucilazione sul posto più fango e ignominia sul cadavere.

oh bonino eh :D

io sempre cercato di essere obiettivo mai fatto quanto tu dici .

Ergo due cose:

1: rilassati

2: l'italia messa in campo oggi ha una difesa orribile peggiore di quelal della polonia , sono fatti , guardati come caxxo abbiamo giocato .

Centrocampo sfilacciato con l'attacco , pirlo ha giocato meglio e sopratutto tutta l'italia ha reso meglio con i vari cambi . Sta di fatto che donadoni è entrato in panico con le sostituzioni e s'è visto .

chiaramente tutto ihmo .

Dire che però l'italia ha giocato bene e siamo stato solo sfigati è un modo miope di vedere la partita .

Devon
io non tifo italia quandi stica
ma hanno giocato da schifo, manca cannavaro e totti e i campioni del mondo so capaci di perde coi gatti
gg ciazo

Redo
Si ma se non è in forma è responsabilità dell'allenatore sostituirlo con giocatori più allenati e pronti tipo del piero o cassano.

del piero o cassano come prima punta>? ma anche no per me ,toni è la 1 punta per eccellenza,e su questo non ci piove, e poi come lo si fa a giudicare se questa sera lo hanno servito veramente a cazzo,ed è cosi,e poche volte?.se lo si giudica male per lil pallonetto sbagliato,bho..non so

Incoma
salvatore bagni è un corvo nero .

Non succede, ma se succede versione corvo? Vai con le immagini nelle sign :)

[Crilin]
9th June 2008, 21:40
pd che partita di merda...

Quoto!! Levatecelo dalle palle.

Hagnar
manca totti e i campioni del mondo so capaci di perde coi gatti

Come scusa????????????? Che cazzo ha fatto totti ai mondiali a parte tirare un rigore?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk

BASTA CAZZATE.E' la stessa formazione che ci ha portato agli europei, in base alle vostre simpatie doveva mettere dentro questo o quello e blabliblu.
Cagate solenni, non avevamo gli occhi della tigre.(punto)

Wolfo
pensa che in un torneo estivo con bagni ci ho giocato contro e mi hanno buttato fuori per colpa sua, mi aveva fatto incazzare e ho provato a dargli una ghega solo che mi son fatto male io :sneer:

Hasley
9th June 2008, 21:41
Cmq non aver visto giocare De Rossi, cazzo se mi fa rosicare: non ha manco avuto il coraggio di metterlo nel secondo tempo.
Vediamo che si inventa la prossima partita, magari mette Alberigo Evani.

Palur
9th June 2008, 21:42
Non succede, ma se succede versione corvo? Vai con le immagini nelle sign :)
quando faceva le dichiarazioni a milano lato inter la gente si toccava i coglioni.
Quando le faceva a napoli è stato minacciato di morte ed ha smesso.

Kinson
9th June 2008, 21:43
Beh dai, lo sai che sparare sul ct e sui giocatori (preferibilmente non della propria squadra del cuore) quando si perde in competizioni di una certa rilevanza è lo sport nazionale preferito...
E' la stessa gente che voleva cacciare a calci nel culo tutti quanti prima e durante il mondiale fino all'ultima partita, siamo un paese di allenatori della nazionale (incompetenti).

ma dopo sta prestazione IMBARAZZANTE cosa ti aspettavi che dicesse la gente ? Una roba tipo " eh accidenti abbiamo giocato bene ma abbiamo preso il primo gol per sfiga , il secondo per una distrazione e il terzo perchè una distorsione spazio temporale ha impedito ai difensori di cagare l'attaccante bello rilassato e smarcato per tutta l'azione in area?

decisamente l'italia ha giocato meglio nel secondo tempo , ma la difesa ha fatto acqua da tutte le parti . Come non dire il contrario ?

Palur
9th June 2008, 21:43
pensa che in un torneo estivo con bagni ci ho giocato contro e mi hanno buttato fuori per colpa sua, mi aveva fatto incazzare e ho provato a dargli una ghega solo che mi son fatto male io :sneer:
hahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahaha o wolfo rotolo aiutami

Palur
9th June 2008, 21:44
cmq il problema e che mo siamo fuori dall'europeo se non facciamo 2 vittorie.

marchese
9th June 2008, 21:45
meno male. meno male che è andata a finire cosi sta partita. e spero che finiscano cosi anche tutte le altre e che veniamo sbattuti fuori a calci in culo

almeno la smetteremo di tirarci le seghe dicendo che siamo i più forti perchè abbiamo vinto la coppa del mondo. una coppa vinta solo grazie a un girone ultrafacile

abbiamo il calcio piu brutto d'europa e ancora che siamo li a autocelebrarci

Faramjr
9th June 2008, 21:46

Ah, diamogli una medaglia allora.

I timori dell'esordio su quel rottame di Materazzi sono stati più che confermati.

Wolfo
hahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahaha o wolfo rotolo aiutami
e pensa che l'ho pure preso per il culo perchè sembrava un mongolo da come camminava, a le gambe che sembrano due tornanti, va via zoppo, però cazzo è duro come il cranito :sneer:

Kinson

e il problema sarà anche che siamo in passivo di tre gol , se ci troviamo a pari punti finisce che contano la differenza reti e ci fanno male ( ammesso che funzioni così )

Marphil
9th June 2008, 21:48
Materazzi Barzagli Gattuso inguardabili.

Poi negli episodi c'ha detto pure male, s'era visto già dal primo gol in netto fuorigioco che non era serata.

QQ e speriamo per la prossima.

Randolk
Materazzi ha giocato meglio stasera che in tutta la stagione all'inter.

SharTeel

nel mondiale del 94 abbiamo passato il girone con 1 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta, sconfitta all'esordio con l'irlanda del nord :nod:
certo ci vorrebbe 1 coincidenza astrale :sneer:

Incoma
ma dopo sta prestazione IMBARAZZANTE cosa ti aspettavi che dicesse la gente ? Una roba tipo " eh accidenti abbiamo giocato bene ma abbiamo preso il primo gol per sfiga , il secondo per una distrazione e il terzo perchè una distorsione spazio temporale ha impedito ai difensori di cagare l'attaccante bello rilassato e smarcato per tutta l'azione in area?
decisamente l'italia ha giocato meglio nel secondo tempo , ma la difesa ha fatto acqua da tutte le parti . Come non dire il contrario ?

Perchè no? In fondo è una partita di calcio...

La cosa che mi fa riflettere è...

perchè la colpa è dell'allenatore e non dei giocatori?

non c'è una sola possibilità reale di dimostrare in alcun modo che con altra gente in campo le cose sarebbero andate diversamente.

Ergo fare il processo alle intenzioni con i se i ma e le fantaformazioni serve solo a consumare banda.

Io personalmente mi ci faccio 2 sane grasse risate.

Rosico a bestia per i Lakers piuttosto... :angel:

peluche
9th June 2008, 21:50
BASTA CAZZATE.E' la stessa formazione che ci ha portato agli europei, in base alle vostre simpatie doveva mettere dentro questo o quello e blabliblu.
Cagate solenni, non avevamo gli occhi della tigre.(punto)

1-ti ricordo che abbiamo fatto 1 fatica bestiale a qualificarci.

2-a me donadoni tutto sommato non dispiace, ma è palese anche a un paramecio che ha fatto una serie di macroscopici errori:

-io non so se sia stato minacciato dal berlusca ma schierare il centrocampo titolare del milan con un gattuso in condizioni PIETOSE quando hai de rossi che è 10 volte superiore in QUALSIASI caratteristica al bilanista, è inspiegabile e inammissibile.

-quando leggi prima della partita la formazione titolare dici: ci sono materazzi e barzagli titolari, non mi convincono del tutto, ma un allenatore che vede sul campo i propri giocatori dovrebbe conoscere chi è in condizione e chi no.
ora, dico io, hai visto in che condizioni è ridotto barzagli? è un obeso di merda che quanto a goffagine fa rimpiangere Fantozzi. lenterrimo, scarso tecnicamente, SEMPRE in ritardo.

se per materazzi, per quanto ormai sia un cadavere, c'è il fatto che ha grande esperienza per il cicccione non esistono scusanti.

Palur
nel mondiale del 94 abbiamo passato il girone con 1 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta, sconfitta all'esordio con l'irlanda del nord :nod:
se e per quello il mondiale spagna 82 l abbiamo vinto partendo da ripescati del girone e scontrandosi contro argentina e brasile.

Hagnar

basta anche un decreto legge di mister B.

:sneer:

Sys
9th June 2008, 21:51
Ou Bagni portasfiga!
Pirlo era convinto di giocare la partitella della domenica tra amici qualcuno lo svegli!
Gattuso ci mette l'anima ma e' fuori condizione
Barzagli non si commenta i suoi movimenti in difesa sono quelli di un buon attaccante!
Toni solo contro 3 e' dura....
Per il resto il goal in fuorigioco li ha messi nelle condizioni ideali...
NON disperiamo sotto pressione dobbiamo giocare come sempre per tirare fuori le palle!

Marphil
9th June 2008, 21:51

E questo dice tutto.

Nota statistica;

ultimo 3-0 subito dall'Italia risale a

15.10.1983 Qualificazioni Europei Italia-Svezia 0-3

C'avevo 2 anni.....

Kinson
9th June 2008, 21:52

vedi che daranno 5 a materazzi . S'è fatto letteralmente bruciare sul contropiede a fine primo tempo e c'ha salvato buffon . Al Secondo gol al posto di materazzi ci stava a rientrare di natale , e infine mi pare abbia preso davanti l'area di rigore a inizio secondo tempo un attaccante olandese ( ma qua forse mi sbaglio ) .

No dai facciamo che materazzi in campionato ha giocato molto meglio , perchè stasera proprio non stava in palla.

peluche
9th June 2008, 21:53

allora è inutile che dici di non dare addosso all'allenatore, perche convocarlo è stata una cagata mostruosa.

Acheron
9th June 2008, 21:54
fate giocare gamberini kktnx

holysmoke
9th June 2008, 21:55
nn abbiamo giocato... si è visto qualcosa nel secondo tempo... arbitro un po cesso in alcune situazioni...

cmq vinciamo l'europeo :metal:

Kinson
9th June 2008, 21:55
Perchè no? In fondo è una partita di calcio...
La cosa che mi fa riflettere è...
perchè la colpa è dell'allenatore e non dei giocatori?
non c'è una sola possibilità reale di dimostrare in alcun modo che con altra gente in campo le cose sarebbero andate diversamente.
Ergo fare il processo alle intenzioni con i se i ma e le fantaformazioni serve solo a consumare banda.
Io personalmente mi ci faccio 2 sane grasse risate.
Rosico a bestia per i Lakers piuttosto... :angel:

Ma donadoni ha chiaramente messo del suo sbagliando formazione , tant'è che ha cambiato 3 giocatori andando un po in panico . che poi ci siano giocatori in campo con la tremarella / cotti è un altro fatto indiscutibile :D

Non so se magari cambiando difesa prima o formazione direttamente , sarebbe andata meglio . Certo è che per come si è vista la partita , peggio non se poteva fare , te pare ? :lol:

Mjollo
9th June 2008, 21:56
è inquietante come la gente si attacchi al gol che cera non cera... abbiam perso 3-0 e grazie a san gigi non sono stati 4.

difesa cmq allucinante veramente... sempre in ritardo. sempre.

Redo
9th June 2008, 21:57

bravo ache

ohhhh ecco uno intelllllgente !:nod:

Solfami
9th June 2008, 21:57
Se la prossima partita non vedo fuori Barzagli, e dentro Del Piero, De Rossi, e Cassano, sclero di brutto.

Wolfo
9th June 2008, 21:58
* gamberini chiellini con la romania o al massimo materazzi gamberini, anche se materazzi è fuori forma a mio0 parere :nod:

cmq accetto le scuse di buffon

Mjollo
9th June 2008, 21:58
Se la prossima partita non vedo fuori Barzagli, e dentro Del Piero, De Rossi, e Cassano, sclero di brutto.

basta il fuori barzagli e dentro de rossi.

SharTeel
9th June 2008, 21:59
è inquietante come la gente si attacchi al gol che cera non cera... abbiam perso 3-0 e grazie a san gigi non sono stati 4.

la gente si attacca a quel gol perchè senza di quello l'italia non si sbilanciava prendendo il secondo in contropiede ecc ecc

è il solito ragionamento che si è fatto spesso in campionato sulle partite sbloccate da episodi quantomeno dubbi

fatto sta che nel primo tempo c'han presi a pallate.

Hasley
9th June 2008, 21:59
vedi che daranno 5 a materazzi . S'è fatto letteralmente bruciare sul contropiede a fine primo tempo e c'ha salvato buffon . Al Secondo gol al posto di materazzi ci stava a rientrare di natale , e infine mi pare abbia preso davanti l'area di rigore a inizio secondo tempo un attaccante olandese ( ma qua forse mi sbaglio ) .
No dai facciamo che materazzi in campionato ha giocato molto meglio , perchè stasera proprio non stava in palla.

Giusto per precisare, sul secondo gol, non doveva esserci Materazzi, come non dovevano esserci Barzagli e Ambrosini, semmai doveva esserci Gattuso oppure un terzino: è impossibile recuperare un contropiede per chi va a saltare, o non dovevano andare a saltare (allora ha sbagliato Donadoni a non farsi sentire) oppure non li hanno coperti.

Mjollo
9th June 2008, 22:00
la gente si attacca a quel gol perchè senza di quello l'italia non si sbilanciava prendendo il secondo in contropiede ecc ecc
è il solito ragionamento che si è fatto spesso in campionato sulle partite sbloccate da episodi quantomeno dubbi
fatto sta che nel primo tempo c'han presi a pallate.

coi se e coi ma non si va da nessuna parte. si è perso 3-0 zitti + muti e con la romania fuori le palle

Devon
9th June 2008, 22:01
va che buffon s'è appena appoggiato sulla spalla, nemmeno gli fosse arrivato caricando..
ha sniffato il gol ed è rimasto giu.

Mjollo
9th June 2008, 22:01
Giusto per precisare, sul secondo gol, non doveva esserci Materazzi, come non dovevano esserci Barzagli e Ambrosini, semmai doveva esserci Gattuso oppure un terzino: è impossibile recuperare un contropiede per chi va a saltare, o non dovevano andare a saltare (allora ha sbagliato Donadoni a non farsi sentire) oppure non li hanno coperti.

guarda cè da dire che hanno fatto un contropiede allucinante... tempi giusti lancio giusto ecc. da manuale

Emma
9th June 2008, 22:02
nel primo tempo formazione a parte son stato loro fortunati.
nel secondo tempo bella italia, bella formazione, sfigatissimi.

Redo
9th June 2008, 22:03
nel primo tempo formazione a parte son stato loro fortunati.
nel secondo tempo bella italia, bella formazione, sfigatissimi.

fortunati?,ci hanno schiacciato :p

se con 3 punte non si tira, è triste !!! :madd:

Emma
fortunati?,ci hanno schiacciato :p
se con 3 punte non si tira, è triste !!! :madd:

io son uno di quelli " eh ma se non segnavano il primo.. " :awk:

Kinson

si ci può stare , rimane però na tristezza infinita per la prestazione della difesa ç__ç

Mjollo
9th June 2008, 22:04
meglio che siano capitate tutte in una partita sola va... che non ti entra, che prendi un gol molto dubbio che cazzi formazione...

Glorifindel
9th June 2008, 22:05

avevamo una difesa? Perchè io non l'ho vista...

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1034&id_e=16915&id_p=166234

guardatevi le statistiche delle squadre sotto... quelli su 7 tiri in porta ne hanno capitalizzati 3... a dir poco imbarazzante.

Sul 2ndo goal dietro Schneider o come si scrive, c'era Di Natale (!! cazzo ci faceva lui li?? e un difensore a caso??), sul terzo ha dovuto convergere Zambrotta... ma i centrali? Cioè il resto della difesa non s'è vista pd.

Toni abbastanza imbarazzante, ha fatto meno tiri di Del Piero, peraltro 0 verso la porta, o fuori o alti.

Una squadra inesistente... la pallida ombra di quella dei mondiali, leziosa e poco se non per nulla concreta.
Poi vabbè, ok il pizzico di sfortuna sui 2 tiri buoni di Grosso e Pirlo, ma 3 a 0 si commenta da solo.

Kinson
meglio che siano capitate tutte in una partita sola va... che non ti entra, che prendi un gol molto dubbio che cazzi formazione...

possiamo solo migliorare in effetti :D

tutto avrei pensato poi , tranne che pensare a del piero e cassano come salvatori della patria ... faceva molto caso disperato :look:

Traumar
http://img114.imageshack.us/img114/5152/bagnipz3.jpg

:rain::rain:

Incoma
Certo è che per come si è vista la partita, peggio non se poteva fare , te pare ? :lol:

E chenneso'? Mica sono il mago Gabriel...

Magari faceva giocare altri 2 o 3 diversi e si perdeva 4 a 0 e tutti uguale, bli blu bla metti tizio se mettevi sempronio ioioio competente donadoni sola...

Che ci vuoi fare sono fatto così, di fronte ad un evento sportivo non mi dispiace discutere ciò che è avvenuto, non amo discutere ciò che avrebbe potuto essere se... e comunque non si potrà mai sapere se sarebbe andata così come immaginiamo.

Non sono la fortuna dei Mosca :)

Edit: unica eccezione il basket NBA, li sono più propenso a farmi venire i travasi di bile per LA...

Vindicare
9th June 2008, 22:06
probabilmente la difesa dell'albinoleffe stasera avrebbe incassato meno gol.

Hasley
9th June 2008, 22:06
si ci può stare , rimane però na tristezza infinita per la prestazione della difesa ç__ç

Una cosa positiva c'e': Donadoni ha sbagliato tutto, si può solo migliorare.

Mjollo
9th June 2008, 22:08
possiamo solo migliorare in effetti :D
tutto avrei pensato poi , tranne che pensare a del piero e cassano come salvatori della patria ... faceva molto caso disperato :look:

:sneer::sneer:

Vindicare
9th June 2008, 22:08
del piero non ha fatto male in quei pochi minuti... idem grosso

Incoma
9th June 2008, 22:09
http://img114.imageshack.us/img114/5152/bagnipz3.jpg
:rain::rain:

Ecco il capolavoro... in firma subito :)

Kinson
9th June 2008, 22:09
E chenneso'? Mica sono il mago Gabriel...

Magari faceva giocare altri 2 o 3 diversi e si perdeva 4 a 0 e tutti uguale, bli blu bla metti tizio se mettevi sempronio ioioio competente donadoni sola...

Che ci vuoi fare sono fatto così, di fronte ad un evento sportivo non mi dispiace discutere ciò che è avvenuto, non amo discutere ciò che avrebbe potuto essere se... e comunque non si potrà mai sapere se sarebbe andata così come immaginiamo.

Non sono la fortuna dei Mosca :)

si ho capito che vuoi dire , ma visto che dopo i cambi la squadra è migliorata , converrai con me nel dire che se avesse sistemato meglio la rosa adesso qualcosa di più avremmo fatto ?

Sintak
9th June 2008, 22:10
fanculo

barzagli decisamente insufficiente.

materazzi ai limiti del ridicolo.

la manovra difensiva sembrava quella di undici raccattati per giocare la partitella scapoli ammogliati

unica nota positiva, la partita nel secondo tempo, quando quella sottospecie di allenatore ha messo dentro DP e grosso. Certo, a metà secondo tempo. :gha:

Mjollo
9th June 2008, 22:10
si ho capito che vuoi dire , ma visto che dopo i cambi la squadra è migliorata , converrai con me nel dire che se avesse avuto sistemato meglio la rosa adesso qualcosa di più avremmo fatto ?

quel discorso lo si fara per la prossima partita(imho grosso e de rossi dentro subito). questa 3-0 lascia poche scuse.

Rad
9th June 2008, 22:11
grosso in stato di forma straordinario...
primo gol in fuorigioco pd
ambrosini, barzagli, materazzi, gattuso PARTITA DI MERDA.. e anche pirlo e camoranesi oggi.

toni s'è magnato na cosa incredibile
del piero ha giocato bene quel poco

ma soprattutto.. COME CAZZO FAI A NON METTERE DE ROSSI A CENTROCAMPO CON LA DIFESA CHE ABBIAMO? manco chiellini in campo che è l'unico decente (nonostante lo odio).. cioè barzagli ha fatto cagare...

Vindicare
9th June 2008, 22:12
mi ha fatto sorridere il fatto come ogni lancio in profondità alto diventasse un problema... ma abbiamo applicato qualche volta il fuorigioco? o i 2 centrali correvano sempre come pecore dietro alla palla e al giocatore?

Mjollo
9th June 2008, 22:12
grosso in stato di forma straordinario...
primo gol in fuorigioco pd
ambrosini, barzagli, materazzi, gattuso PARTITA DI MERDA.. e anche pirlo e camoranesi oggi.

toni s'è magnato na cosa incredibile
del piero ha giocato bene quel poco

ma soprattutto.. COME CAZZO FAI A NON METTERE DE ROSSI A CENTROCAMPO CON LA DIFESA CHE ABBIAMO? manco chiellini in campo che è l'unico decente (nonostante lo odio).. cioè barzagli ha fatto cagare...

speriamo che basti mettere a posto la formazione per farci qualificare a sto punto...

Mjollo
9th June 2008, 22:13
mi ha fatto sorridere il fatto come ogni lancio in profondità alto diventasse un problema... ma abbiamo applicato qualche volta il fuorigioco? o i 2 centrali correvano sempre come pecore dietro alla palla e al giocatore?

il fuorigioco non lo facevano perchè non cera sicurezza dietro... e si vedeva benissimo. il passo avanti lo fai quando sei sicuro che il compagno che hai di fianco lo fa... con cannavaro sai che non sbaglia.

Kinson
9th June 2008, 22:14
quel discorso lo si fara per la prossima partita(imho grosso e de rossi dentro subito). questa 3-0 lascia poche scuse.

donadoni s'è reso conto come sta messa realmente la gente che ha convocato . Mo speriamo solo che li sistemi meglio il prossimo giro altrimenti usciamo in allegria :D

Mjollo
9th June 2008, 22:14
donadoni s'è reso conto come sta messa realmente la gente che ha convocato . Mo speriamo solo che li sistemi meglio il prossimo giro altrimenti usciamo in allegria :D

è piu preoccupante che non se ne sia accorto guardando le ultime 3 giornate + 3 settimane di allenamenti.

poi oh ci dimentichiamo che qua siamo tutti froci col culo degli altri é_é... se donadoni è li è perchè un minimo deve saperne piu di noi poveri forummisti :P

Tunnel
9th June 2008, 22:15
enacoid.

anzi no, xxxxxxx

che vergogna demmerda.

Acheron
9th June 2008, 22:15
l'ho gia detto mettete gamberini?

Rad
9th June 2008, 22:16
cioè comunque davvero come si fa con barzagli-materazzi a non mettere de rossi lì davanti non me lo spiego.. e ha fatto giocare gattuso e ambrosini che han fatto davvero pena.. bho delle scelte alquanto discutibili

Inoltre al 40' stai già a perde 2-0 metti subito una punta che cazzo aspetti... bho guarda che delusione speriamo bene per le prossime

Mjollo
9th June 2008, 22:16
l'ho gia detto mettete gamberini?

ache non puoi far giocare gamberini convocato 1 settimana prima dell'esordio... non perchè sia scarso ma perchè lui come persona probabilmente sarebbe troppo sotto pressione(poi va beh hai barzagli che si sa comè..).

Defender
9th June 2008, 22:17
Oh se dovevamo perdere 1-0 o 3-0 meglio la seconda, almeno forse ci diamo una svegliata e capiamo che se non giochiamo con i maroni le prendiamo anche dalla Svizzera.

Primo tempo dell'Italia INGUARDABILE, secondo tempo ci siamo svegliati un minimo ma complice anche la vena scarsissima degli attaccanti (Toni dio come cazzo fai a mangiarti un gol del genere) abbiam combinato un cazzo e ci han punito col 3-0, vabbè contava una sega ormai.

Cmq Barzagli è indegno e vabbè l'avete già detto in 150, De Rossi al posto di Ambro mi pare una cosa ultra-palese, e facciam giocare Cassano che in questo momento è in stra-forma, ha messo in porta 2 volte gli azzurri nel giro di 5 minuti.

Poi oh se ne vinciam 2 andiamo avanti, sennò andremo fuori con infamia e sarà anche giusto così.

Mjollo
9th June 2008, 22:18
Poi oh se ne vinciam 2 andiamo avanti, sennò andremo fuori con infamia e sarà anche giusto così.

e poi boh non so voi ma dopo aver visto vincere un mondiale sono a posto per 30 anni :sneer:

Incoma
9th June 2008, 22:20
si ho capito che vuoi dire , ma visto che dopo i cambi la squadra è migliorata , converrai con me nel dire che se avesse avuto sistemato meglio la rosa adesso qualcosa di più avremmo fatto ?

Convengo con te che dopo i cambi in quel momento di quella partita la squadra è migliorata.

Cosa sarebbe successo se avesse sistemato in modo differente la rosa prima di iniziare o prima di quel momento sono ipotesi affascinanti quanto inconsistenti.

(cmq se mi costringi a fare un'ipotesi non saprei, non conosco abbastanza i giocatori, le loro doti tecniche, non ho osservatori che mi riferiscono analisi di partite giocate, non ho visto di sovente come han giocato quest'anno, in che stato di forma sono, qual'è la loro condizione psicologica, quali le loro motivazioni, non li vedo allenarsi sotto i miei occhi, non ho la conoscenza diretta quotidiana dello scenario e quindi... taccio :) )

Kinson
9th June 2008, 22:24
Convengo con te che dopo i cambi in quel momento di quella partita la squadra è migliorata.
Cosa sarebbe successo se avesse sistemato in modo differente la rosa prima di iniziare o prima di quel momento sono ipotesi affascinanti quanto inconsistenti.
(cmq se mi costringi a fare un'ipotesi non saprei, non conosco abbastanza i giocatori, le loro doti tecniche, non ho osservatori che mi riferiscono analisi di partite giocate, non ho visto di sovente come han giocato quest'anno, in che stato di forma sono, qual'è la loro condizione psicologica, quali le loro motivazioni, non li vedo allenarsi sotto i miei occhi, non ho la conoscenza diretta quotidiana dello scenario e quindi... taccio :) )

sai qual'è la parte divertente ? Che donadoni con tutto sto popàò di analisi quantitative e motivazionali dei giocatori , alla fine manco lui c'ha capito su come mettere in campo i giocatori :D

Acheron
9th June 2008, 22:25
ache non puoi far giocare gamberini convocato 1 settimana prima dell'esordio... non perchè sia scarso ma perchè lui come persona probabilmente sarebbe troppo sotto pressione(poi va beh hai barzagli che si sa comè..).

qq

Incoma
9th June 2008, 22:27
sai qual'è la parte divertente ? Che donadoni con tutto sto popàò di analisi quantitative e motivazionali dei giocatori , alla fine manco lui c'ha capito su come mettere in campo i giocatori :D

E' il bello e difficile del suo lavoro :elfhat: aggiunto al fatto che ci sono pure gli altri contro che non sono una variabile da poco.

Mjollo
9th June 2008, 22:27

è molto difficile fare la formazione di questa nazionale cmq.

edit: se l'azzecchi passi sopra a tutti se la cicchi (come stasera) fai una bella fine proprio ghgh

Bortas
9th June 2008, 22:28
Se tiene na formazione così e fa i cambi a cazzo quest'anno ci prendono solo a pallonate...
L'Olanda ha avuto un autostrada a centro campo e come passava violentava la difesa, sti cosi arancioni lasciati soli con km davanti, mbò il male è che i nostri sembra si siano anche impegnati, se non si impegnavano che si perdeva 1000 a 0, troppi palloni buttati nel cesso, troppa gente libera di fare che cazzo gli pare, il carattere visto ai mondiali veramente sotto i piedi, na tristezza, menomale mo inizia "the hitcher" su rete 4 e mi finisco la serata senza pensarci...

huntermaster
9th June 2008, 22:30
ma io invece di aver cambiato qualche giocatore avrei proprio cambiato mister...

antonybridge
9th June 2008, 22:44
abbiamo preso piu gol 1 una partita che in un mondiale intero :sneer:

grande donadoni che non fa' giocare uno dei piu forti inconstristi al mondo :gha:

purtroppo siamo troppo sboroni . quando ci sentiamo sto cazzo facciamo sempre le figure di merda

Ps: appena leggo le formazioni e nn cera de rossi ho detto - oggi perdiamo 3a0-

Marphil
9th June 2008, 22:49
purtroppo siamo troppo sboroni . quando ci sentiamo sto cazzo facciamo sempre le figure di merda

Verissimo, succede ogni santa volta.

Goram
9th June 2008, 22:54
Oh se non si vince con na squadra demmerda come l'Olanda dove vogliamo andare?Perchè l'Olanda è na squadra del cazzo...
E Donadoni ha cazzato i rimpiazzi.Cassano dal primo minuto accanto a Del Piero con davanti Toni dietro Pirlo Gattuso Camoranesi e fuori Barzagli PD e PM :gha:.

Pazzo
9th June 2008, 22:56
1 gol e mezzo responsabilità di buffon cmq, spiace dirlo, ma il primo è incommentabile, un portiere del suo calibro non può respingere in quel modo basso e vicino sui piedi di un giocatore. il secondo ha scazzato di peso, l'uscita non significava un cazzo, coprire il primo palo tutta la vita là. Si vede che non è in forma, e che non ha fiducia nella difesa

ps. barzagli non parlo o scrivo un fiume di bestemmie.

antonybridge
9th June 2008, 23:02
Oh se non si vince con na squadra demmerda come l'Olanda dove vogliamo andare?Perchè l'Olanda è na squadra del cazzo...
E Donadoni ha cazzato i rimpiazzi.Cassano dal primo minuto accanto a Del Piero con davanti Toni dietro Pirlo Gattuso Camoranesi e fuori Barzagli PD e PM :gha:.
mah nn so quanto demmerda è l'olanda :scratch:

ha un grandissimo potenziale e oggi sè visto che in contropiede puo essere micidiale . pero' puo' anche essere che l italia è una squadra di merda. gia che l'allenatore non schiera il capocannoniere della serie A , uno dei migliori CC , panucci terzino che ormai è finito camoranesi che non si sa' che ruolo gioca .....

imho se l'olanda arriva prima nel girone puo' arrivare in finale

Oro
9th June 2008, 23:04
qualcuno mi deve rendere i ueindolla cacciati nel cesso porcoddè.. ho scommesso sull'italia per patriottismo ma questa è stata una partita truccata..

zipie >>>>> moggi :rotfl:

holysmoke
9th June 2008, 23:05
spero che contro la romania schieri la formazione del secondo tempo di stasera e anche de rossi

Kith
9th June 2008, 23:13
Ma smettetela di dare colpa al CT.

3 a 0 significa aver giocato di merda.

una difesa inguardabile, un attacco inesistente timido e un centrocampo che è durato 20 minuti del primo tempo e poi è morto.

l'unico che non doveva iniziare la partita era Barzagli, assieme a Gattuso.

quel coglione di bargni o come si chiama che diceva: oggi i giocatori han rivisto 15 minuti di spezzoni di partite dell'olanda con i suoi punti forti e le sue debolezze...

imho dormivano tutti, ci hanno devastato con le ripartenze in contropiede.

"Con un buon attacco si vincono le partite, ma con questa difesa si perdono gli europei"

peluche
9th June 2008, 23:13
lol @ pazzo e alle responsabilita di buffon :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sul prim ogol ha rinviato male xke e finito addosso a panucci, nel secondo semplicemente non poteva fare nulla.

ringrazialo va che se non c'era lui era una goleada, altroche.

Dryden
9th June 2008, 23:16
COGLIONI DEL MONDO !

Ma Vaffanculo AoE.........

Dalamar
9th June 2008, 23:19
Allora, prima di tutto un fanculo a bagni e l'altro che ce l'anno menata per 1 ora che l'italia non aveva mai perso agli europei con l'olanda. Grazie merde, ora abbiamo sistemato.

Per quanto riguarda la partita:
Centrali difensivi(Materazzi, Barzagli) IMBARAZZANTI. Anche prima di prendere il primo goal avevano già perso l'uomo due volte(perchè Cannavaro si è infortunato? pd).
Centrocampo molle e quasi svogliato(gattuso soprattutto un po meglio ambrosini) e poco propositivo(camoranesi e pirlo non hanno inventato nulla). Toni non aveva mai nessuno con cui fare la sponda e il dai e vai. Si salva zambrotta. Ho visto bene anche Del piero e Grosso, ma il contesto in cui sono entrati era un po diverso. Cassano non ha fatto un passaggio buono che sia uno, ma comunque pure lui vedremo in un'altro contesto cosa può fare.

Per il resto, goal regolare o meno, l'olanda ci ha fatto il culo e forse questa batosta ci farà tornare sulla terra. Essere campioni del mondo non significa che entri in campo e vinci senza giocare.

Kith
9th June 2008, 23:23
d'accordo con dalamar sulle pagelle dei giocatori.