PDA

View Full Version : [Europei 2008]Italia-Romania

Pages : [1] 2

Randolk
11th June 2008, 11:32
E archiviate sto cazzo di Italia-Olanda che non se ne può più.
La gazza annuncia cambiamenti nell'11 che scenderà in campo.

Buffon
Zambrotta-Chiellini/Panucci-Barzagli/Panucci-Grosso
Ambrosini-Pirlo-De Rossi
Camoranesi-Toni-Del Piero

Sarebbero ben 4 cambiamenti rispetto alla disfatta olandese.
Vai Donaglioni, facce sognà :bored:

peluche
11th June 2008, 11:35
qualcuno uccida barzagli plz :bored:

MiLLenTeX
11th June 2008, 11:35
Buffon
Zambro-Chiello-Panuzzzzzi-Grosso
Ambro-Pirlo-DeRossi
Camo/Cassano
Del Piero-Toni

Shub
11th June 2008, 11:37
io spero in:

buffon
zambrotta
chiellini
gamberini//panucci
grosso
pirlo
de rossi
ambrosini//aquilani
camoranesi//cassano
toni
del piero

HaWk
11th June 2008, 11:40
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
DeRossi
Pirlo Ambrosini
Cassano
Toni Del Piero

holysmoke
11th June 2008, 11:43
Buffon
DeRossi
Pirlo Ambrosini
Cassano
Toni Del Piero

io accendo questa... è molto offensiva :D

Cicoh
11th June 2008, 11:54
io spero in:

buffon
zambrotta
chiellini
gamberini//panucci
grosso
pirlo
de rossi
ambrosini//aquilani
camoranesi//cassano
toni
del piero

agree.
ma senza l'indecisione ambrosini/aquilani.
il romanista con quel tiro da fuori può sempre sbloccare la partita e col probabile catenaccio della romania puo tornarci utile

SharTeel
11th June 2008, 11:57
E archiviate sto cazzo di Italia-Olanda che non se ne può più.
La gazza annuncia cambiamenti nell'11 che scenderà in campo.
Buffon
Zambrotta-Chiellini/Panucci-Barzagli/Panucci-Grosso
Ambrosini-Pirlo-De Rossi
Camoranesi-Toni-Del Piero
Sarebbero ben 4 cambiamenti rispetto alla disfatta olandese.
Vai Donaglioni, facce sognà :bored:

zambrotta-panucci-panucci-grosso in difesa imo. (ma anche no, purtroppo panucci non si sdoppia :sneer:)

spero in chiellini/panucci, barzagli nn se pò vedè cazzo...o gamberini/panucci :nod:
btw contro il probabile catenaccio rumeno farei giocare aquilani al posto di ambrosini, tiratori da fuori ftw

NelloDominat
11th June 2008, 11:57
agree.
ma senza l'indecisione ambrosini/aquilani.
il romanista con quel tiro da fuori può sempre sbloccare la partita e col probabile catenaccio della romania puo tornarci utile

La mia:

----------------------------Buffon
---------Zambrotta---Gamberini---Chiellini----Grosso
-------------------De Rossi-------Ambrosini
----------------------------Pirlo
------------Cassano------------------Del Piero
----------------------------Toni

Estrema
11th June 2008, 12:02
La mia:
io su questa non farei giocare pirlo e metterei perrotta.

Oleawyn
11th June 2008, 12:03
La mia:

Uppo in pieno questa ;)

Bakaras
11th June 2008, 12:04
Le formazioni non si fanno con le figurine, Cassano Del Piero e Toni insieme in 11 base scordateveli.

Cicoh
11th June 2008, 12:08
ragazzi, mettiamoci il cuore in pace....donadoni al massimo toglierà 1-2 elementi, e scordatevi di non vedere in campo i vari gattuso-ambrosini.....
corre voce di una imminente chiamata per tassotti al centro della difesa con Papin neo naturalizzato a guidare l'attacco.

MiLLenTeX
11th June 2008, 12:09
Le formazioni non si fanno con le figurine, Cassano Del Piero e Toni insieme in 11 base scordateveli.

Infatti Cassano, probabilmente non giocherà.
Camoranesi dietro a DP e Toni.

Oppure non cambia nulla dal centrocampo in su e si limita a Chiellini + De Rossi.
Bello però, basta mezza stagione al Livorno e finisci dritto a guidare la nazionale...grazie Demetrio, grazie di essere così stronzo con noi ma così tenero col tuo amichetto Roberto! :)

Marphil
11th June 2008, 12:09
Basta che cambia la coppia centrale e si tirano fuori le palle.

Shub
11th June 2008, 12:14
Estre lo sai anche te che Pirlo è intoccabile dai :D Quello sarebbe VERAMENTE fantacalcio :nod:

Cicoh
11th June 2008, 12:19
Basta che cambia la coppia centrale e si tirano fuori le palle.

cvd marphil :rain:
a centrocampo giocheremmo meglio io-shalee-randolk del terzetto visto contro l'olanda

Estrema
11th June 2008, 12:20
Estre lo sai anche te che Pirlo è intoccabile dai :D Quello sarebbe VERAMENTE fantacalcio :nod:
bhè la romania ha 3 attancanti veloci gioca di contropede serve un centrocampo veloce, io l'ho vista con la francia che gioca molto simile a noi al centro è dura passare meglio le fasce perciò tanto vale giocare come loro visto che abbiamo più qualità sui singoli.

Shub
11th June 2008, 12:26
Si comunque sia se leva Pirlo sai cosa succede vero? O lo uccide un tifoso prima di entrare in campo o uno dei giocatori prima di uscire dagli spogliatoi :nod:

jamino
11th June 2008, 12:59
Buffon

Camoranesi De Rossi Pirlo Perrotta
Toni Del Piero

Non c'è l'ha detto il medico di fare il 4-3-3

Il 4-4-2 è più equilibrato e nel caso serva poi si fa entrare cassano che palla tra i piedi è fenomenale, ma senza palal non copre... e con la forma vista l'altro ieri rinunciare a un uomo potrebbe essere mooolto pericoloso..

Marphil
11th June 2008, 13:08
cvd marphil :rain:
a centrocampo giocheremmo meglio io-shalee-randolk del terzetto visto contro l'olanda

Cvd Cicoh :rain:

Giusto Gattuso non m'è piaciuto, Ambrosini e Pirlo li terrei senza problemi con De Rossi al posto di Gattuso.

Poi vabbè inutile che ci mettiamo a discute del centrocampo Roma Vs Milan, sarebbe un discorso senza fine e francamente inutile.

Tanto decide Donadoni.

Faramjr
11th June 2008, 13:11
Io sinceramente preferisco Camoranesi a Cassano se c'è Del Piero in campo. Inutile spiegare il perchè, si conoscono a memoria giocando insieme alla juve e si trovano alla perfezione come han fatto vedere più di una volta nell'amichevole col Belgio.

Slurpix
11th June 2008, 13:11
io farei cosi, e penso che venerdi al 99% l italia giochera cosi:

gigi

zambro chiello panuzzo grosso
de rossi pirla aquilani (ambro)
camomerda
toni del piero

Mjolnir Stormhammer
11th June 2008, 13:13

gigi

camomerda
toni del piero
uppo questa formazione anche se camoranesi mi fa cagare ma non so chi altro potrebbe mettere donadoni senza sbilanciare troppo la squadra...

Cicoh
11th June 2008, 13:18
Cvd Cicoh :rain:

Giusto Gattuso non m'è piaciuto, Ambrosini e Pirlo li terrei senza problemi con De Rossi al posto di Gattuso.

Poi vabbè inutile che ci mettiamo a discute del centrocampo Roma Vs Milan, sarebbe un discorso senza fine e francamente inutile.

Tanto decide Donadoni.

donadoni è piu fanboy di axet per quanto riguarda il milan, le sue scelte sbagliate condizionano l'esito delle partite.
ovvio che decide donadoni, ma finche opta per giocatori fuori forma o decisamente inferiori ad altri in panchina, posso benissimo spalargli merda contro :p

Cicoh
11th June 2008, 13:19

gigi

camomerda
toni del piero

uppo in toto, ma metterei cassano al posto di camoranesi, non ce lo vedo dietro le 2 punte

Mjolnir Stormhammer
11th June 2008, 13:21
slurpix allenatore dell'italia per acclamazione asd

Drako
11th June 2008, 13:21
Non lo capite proprio che del piero in nazionale dall'inizio non deve giocare eh? :sneer:

Marphil
11th June 2008, 13:28
donadoni è piu fanboy di axet per quanto riguarda il milan, le sue scelte sbagliate condizionano l'esito delle partite.
ovvio che decide donadoni, ma finche opta per giocatori fuori forma o decisamente inferiori ad altri in panchina, posso benissimo spalargli merda contro :p

Per carità, tanto poi è il campo a decidere.

L'importante è che si portino a casa i punti, con chi e come non ha molta importanza.

Jingle
11th June 2008, 13:35
Contro la Romania mi piacerebbe vedere questa formazione:

------------Buffon------------
Zambro-Chiello-Panucci-Grosso
-----------De Rossi----------
--Camoranesi-Pirlo-Aquilani---
--------Toni-Del Piero-------

Cicoh
11th June 2008, 13:36
Per carità, tanto poi è il campo a decidere.
L'importante è che si portino a casa i punti, con chi e come non ha molta importanza.

ma infatti de che stiamo a parlà? se l'italia avesse vinto sarei stato zitto ;)

Slurpix
11th June 2008, 15:36
ma infatti de che stiamo a parlà? se l'italia avesse vinto sarei stato zitto ;)

va beh ma la cagata del tipo "donamerda amico del milan faccio giocare solo gli amicici del milan" è na roba tutta tua eh, che solo un location poteva cagare fuori.

allora x me zoff lippi e trapattoni erano delle merde perchè facevano giocare gli juventini. :nod::nod: kappa.

ha fatto giocare la squadra base che ha fatto le qualificazioni, molto prob avendo esperienza zero come allenatore ha cercato di fidarsi del gruppo storico; dopo aver fatto 2 anni di qualificazioni in cui ha cambiato 88 formazioni e facendo ripetutamente merda e riscontrando che nell ultimo periodo, amichevoli con portocazzo e belgio, hanno giocato bene con il 433 e con quella formazione l ha riproposta, è logico.

lo scandalo è stato nn fare un cazzo x piu di un ora.

cmq nn ti preoccupare, vedrai che contro gli zingari farà giocare i tuoi beniamini, ocio però, che se poi fan cagare pure loro allora sta storia degli amicici nn regge piu.

peluche
11th June 2008, 16:19
va beh ma la cagata del tipo "donamerda amico del milan faccio giocare solo gli amicici del milan" è na roba tutta tua eh, che solo un location poteva cagare fuori.
allora x me zoff lippi e trapattoni erano delle merde perchè facevano giocare gli juventini. :nod::nod: kappa.
ha fatto giocare la squadra base che ha fatto le qualificazioni, molto prob avendo esperienza zero come allenatore ha cercato di fidarsi del gruppo storico; dopo aver fatto 2 anni di qualificazioni in cui ha cambiato 88 formazioni e facendo ripetutamente merda e riscontrando che nell ultimo periodo, amichevoli con portocazzo e belgio, hanno giocato bene con il 433 e con quella formazione l ha riproposta, è logico.
lo scandalo è stato nn fare un cazzo x piu di un ora.
cmq nn ti preoccupare, vedrai che contro gli zingari farà giocare i tuoi beniamini, ocio però, che se poi fan cagare pure loro allora sta storia degli amicici nn regge piu.

è questione che se è palese persino al primo pirla che passa che un Gattuso ormai non ce la fa piu non regge la motivazione di aver fatto giocare la squadra che lo ha fatto qualificare. a sto punto metti dentro cannavaro rotto :point:

Bakaras
11th June 2008, 16:21
è questione che se è palese persino al primo pirla che passa che un Gattuso ormai non ce la fa piu non regge la motivazione di aver fatto giocare la squadra che lo ha fatto qualificare. a sto punto metti dentro cannavaro rotto :point:

C'è mancato poco, Mangiante in piena crisi mistica ha comunicato a Civoli che si stavano scaldando Del Piero De Rossi e Cannavaro....

Kuroko
11th June 2008, 16:24
C'è mancato poco, Mangiante in piena crisi mistica ha comunicato a Civoli che si stavano scaldando Del Piero De Rossi e Cannavaro....

Vero, poi si è corretto chiedendo scusa.. era Chiellini.. :rotfl::rotfl:

peluche
11th June 2008, 16:32

ahah è vero :rotfl::rotfl:

Slurpix
11th June 2008, 17:34

se c'è chi vede i Gomblotti non è colpa mia. :point::point:

gattuso fino a prova copntraria è ed è stato un pilastro della nazionale al contrario di altri piangina QQ; detto questo si puoo discutere su 2 punti:

1) ha fatto giocare la squadra che dava piu garanzie dopo le ultime amichevoli, è una scelta comprensibile.
2) nn ha fatto cambi dopo il primo tempo, nn è comprensibile.

tutto il resto "amicicihhhhhh milanistiiiiiihhhhhhhhhhh" son cagate.

antonybridge
11th June 2008, 17:38
se c'è chi vede i Gomblotti non è colpa mia. :point::point:
gattuso fino a prova copntraria è ed è stato un pilastro della nazionale al contrario di altri piangina QQ; detto questo si puoo discutere su 2 punti:
1) ha fatto giocare la squadra che dava piu garanzie dopo le ultime amichevoli, è una scelta comprensibile.
2) nn ha fatto cambi dopo il primo tempo, nn è comprensibile.
tutto il resto "amicicihhhhhh milanistiiiiiihhhhhhhhhhh" son cagate.

puoi anche essere un pilastro ma se stai a pezzi fisicamente non devi giocare . idem materazzi . largo ai giovani

Slurpix
11th June 2008, 17:47
i giovani nn hanno mai vinto un cazzo, resta cmq il fatto, che, se nn si era capito, anche io nn avrei fatto giocare gattuso.

Emma
11th June 2008, 17:54
i giovani nn hanno mai vinto un cazzo,

filosofia milan :rotfl:

Slurpix
11th June 2008, 17:58
filosofia vincente, tutto il resto è fuffa.

Cicoh
11th June 2008, 19:37
a me sembra che dici cazzate grosse...derossi s'è giocato pure la partita co le isole far oer che non valeva un cazzo, non è mai mancato...solamente nn l'ha fatto giocare contro la francia, dove appunto è entrato a partita iniziata, gli è stato preferito ambrosini ( e ha fatto cagà).

cmq su una cosa hai ragione, dovesse mettere il trio aquilani-derossi-perrotta, trovandoci di fronte ad una prestazione vergognosa (come quella dei milanisti, anzi no..ambrosini i primi 30 minuti è stato uno dei pochi a salvarsi) non esiterei a criticarli.

però fino ad allora i TUOI eroi han giocato di merda nella NOSTRA nazionale. esticazzi se gattuso ha giocato le qualificazioni, materazzi c'ha fatto vincere un mondiale, dobbiamo continuare a farlo giocare? ah, richiamiamo paolo rossi, nell'82 ci fece trionfare !

edit: anche perrotta ha giocato moltissimo(e cade il tuo discorso lorohhh ci hanno portato ai mondialihhh ), e s'e visto nella finale di coppa contro l'inter che ha ritrovato la forma, ecco un motivo in meno per far giocare giocatori fuori forma(gattuso) o nettamente inferiori alle riserve in panchina (ambrosini)

holysmoke
11th June 2008, 19:40
va in campo chi è in forma nn il CV o il palmares

Cicoh
11th June 2008, 19:42

vaglielo a dire a donadoni..

Estrema
11th June 2008, 19:42
questa è la favola che ti raccontano gia da quando fai il primo allenamento nei pulcini:sneer:

Oleawyn
11th June 2008, 20:03
questa è la favola che ti raccontano gia da quando fai il primo allenamento nei pulcini:sneer:

Vabbeh anche a PES i campioni quando non sono proprio giù non li togli :sneer:

Slurpix
11th June 2008, 22:26
a me sembra che dici cazzate grosse...derossi s'è giocato pure la partita co le isole far oer che non valeva un cazzo, non è mai mancato...solamente nn l'ha fatto giocare contro la francia, dove appunto è entrato a partita iniziata, gli è stato preferito ambrosini ( e ha fatto cagà).

cmq su una cosa hai ragione, dovesse mettere il trio aquilani-derossi-perrotta, trovandoci di fronte ad una prestazione vergognosa (come quella dei milanisti, anzi no..ambrosini i primi 30 minuti è stato uno dei pochi a salvarsi) non esiterei a criticarli.

però fino ad allora i TUOI eroi han giocato di merda nella NOSTRA nazionale. esticazzi se gattuso ha giocato le qualificazioni, materazzi c'ha fatto vincere un mondiale, dobbiamo continuare a farlo giocare? ah, richiamiamo paolo rossi, nell'82 ci fece trionfare !

edit: anche perrotta ha giocato moltissimo(e cade il tuo discorso lorohhh ci hanno portato ai mondialihhh ), e s'e visto nella finale di coppa contro l'inter che ha ritrovato la forma, ecco un motivo in meno per far giocare giocatori fuori forma(gattuso) o nettamente inferiori alle riserve in panchina (ambrosini)

:shocked::shocked::shocked::shocked:

allora c'è un GOMBLOTTO!!!GOMBLOTTO CONTRO I LOCATIONs!!!GOMBLOTTO!!!

dopo che vi hanno rubato lo scudo (kappa), ora ci facciamo prendere il culo dal mondo intero solo x un mega GOMPLOTTO contro i locations!!!!!!!!!(kappa x2) il GOMPLOTTO continua!!GOMPLOTTO!!GOMPLOTTO!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma dammi il gomito va.....

Zi Piè
11th June 2008, 22:35
Mazza raga' Gattuso so 6 mesi che non pia' na palla. La scelta di Ambrosini proprio non la capisco, poi con quei 2 pipponi come centrali una bella diga la doveva mettere Donadoni e DDR poteva essere utile...vabbè ma parla' dopo è sempre facile....certo sembra proprio che il campionato non abbia significato nulla per il CT vedendo chi ha messo in campo e chi ha lasciato fuori..sò fatti.

antonybridge
11th June 2008, 22:39
:shocked::shocked::shocked::shocked:
allora c'è un GOMBLOTTO!!!GOMBLOTTO CONTRO I LOCATIONs!!!GOMBLOTTO!!!
dopo che vi hanno rubato lo scudo (kappa), ora ci facciamo prendere il culo dal mondo intero solo x un mega GOMPLOTTO contro i locations!!!!!!!!!(kappa x2) il GOMPLOTTO continua!!GOMPLOTTO!!GOMPLOTTO!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma dammi il gomito va.....
il tuo odio contro i romani ti fa inventare le cose . rileggi cosa ha scritto cicoh prima di dire cazzate.

italia-romania si puo anche considerare un derby visto che ormai i romeni stanno tutti in italia :bored: tante volte la romania vince sulla pontina al campo nomadi partono i caroselli su i carrelli e feste dentro i conteiner :sneer:

Emma
11th June 2008, 23:59
aquilani derossi perrotta sarebbe da vedere :metal:

Cicoh
12th June 2008, 01:56
slurpolo è ancora affranto per la mancata qualificazione alla prossima CL.
c'è poco da sfottere con sta cosa del complotto, il centrocampo del milan è mediocre, in panca nella nazionale ci sono giocatori più validi, nella nazionale pretendo sempre che sia schierata la formazione migliore onde evitare figure di merda (infatti alla prima partita con una squadra seria le abbiamo prese di santa ragione).

pirlo va fatto giocare, ma gattuso e ambrosini ora come ora sono un insulto a chi guarda le partite dell'italia (idem materazzi e barzagli, ma a barzagli concedo un ultima chance)

aggiungo
vorrei vedere sti giocatori in campo.

buffon
zambrotta --- panucci --- chiellini(gamberini) ---- grosso (new entry)
de rossi ----- pirlo ----- aquilani
cassano----toni-----del piero

in alternativa 4-4-2 con camoranesi sulla dx e perrotta a sx, delpiero a supporto di toni

Slurpix
12th June 2008, 08:21
io rinuncio a spiegarvele le cose che me so rotto el cazzo, io ho cercato di dare una spiegazione logica alle scelte di donamerda al contrario di alcuni che si limitano a dire "gomblotto!!!amicici del milan".

che poi abbia cannato la formazione questo è un dato di fatto che tutti abbiamo visto e gattuso era improponibile in mezzo al campo lo si è visto, ma, ripeto x l ennesima e ultima volta, lo scandalo nn è stato far giocare gattuso dall'inizio, che ci poteva stare x i motivi gia spiegati prima (a volte ci si affida a giocatori che anche se nn sono in forma, [idea che io NN condivido come gia detto in passate occasioni quando si facevano giocare aborti come del piero o totti o vieri o maldini] danno alcune garanzie come l esperienza o la personalità sperando che possano cmq fare la differenza, no perchè allora dio cxxe mi dovete spiegare perchè 2 anni fa Totti, x voi, doveva giocare x forza anche se nn stava in piedi. :hm::hm: :point::point:) ma è stato nn toglierlo dopo il primo tempo.

io la formazione che vorrei che giocasse contro gli zingari l ho scritta un paio di pagine fa, e guarda caso ho messo proprio i burini dentro, son convinto che anche donamerda se ne sia accorto e vedrete che domani ci saranno 3/4 cambiamenti nell 11 base.

visto che so gia dove alcuni vogliono parare finisco dicendo: DDR >>> centrocampista al mondo, gattuso = merda, centrocampo della Roma >> centrocampo del mondo, totti >> dio, (che nn ce centra un cazzo poverino ma parlando coi loc è sempre meglio metterlo dentro. :sneer: ) :kiss::kiss::kiss::kiss:

Estrema
12th June 2008, 09:13
che de rossi sia uno dei più forti centrocampisti del mondo non c'è biisogno di essere location per dirlo:nod:

Zi Piè
12th June 2008, 10:43
Ma Slurpix niente niente la tua donna t'ha conrnificato con un Romano ? :point: Visto che ce l'hai tanto con noi. /rofl ai burini poi...

Tornando IT non ho capito perchè ha lasciato fuori DeRossi e Del Piero.

Bakaras
12th June 2008, 10:46
Ma Slurpix niente niente la tua donna t'ha conrnificato con un Romano ?

Non era un romano, era il centrocampo della Roma al completo con Totti in prima battuta :rotfl:

NelloDominat
12th June 2008, 10:48
Non era un romano, era il centrocampo della Roma al completo con Totti in prima battuta :rotfl:

di che anno? Con Tommasi e Di Biagio?

Shub
12th June 2008, 10:53
Ma Slurpix niente niente la tua donna t'ha conrnificato con un Romano ? :point: Visto che ce l'hai tanto con noi. /rofl ai burini poi...
Tornando IT non ho capito perchè ha lasciato fuori DeRossi e Del Piero.

Perchè giustamente a parte De Rossi si è affidato alla squadra che l'aveva portato agli Europei.

Dopo gli schiaffi presi nel primo tempo si sperava capisse di cambiare e invece ciccia...è questa la cosa sconcertante.

Domani si spera cambierà registro e magari fa dei cambi, non stravolgimenti ma cambi direi di si.
Impensabile vedere Cassano, Del Piero e Toni insieme, e poi chi regge al centro?
Invece probabile vedere un Toni, Del Piero in attacco, supportati da Camoranesi sulle fasce e da Pirlo dietro le punte, De Rossi più arretrato, o viceversa.
Incontristi a seconda di come messo De Rossi, Ambrosini e il romanista stesso.

Dietro impossibile vedere Chiellini, Gamberini. Donadoni metterà uno dei 2 in campo, probabilmente spostando Panucci al centro con Chiellini e facendo giocare Grosso e Zambrotta sulle fasce.

Se invece Donadoni volesse rinnegare il suo modulo 4-3-3 levi Camoranesi e metti Perrotta o Aquilani.

NelloDominat
12th June 2008, 10:58
che poi abbia cannato la formazione questo è un dato di fatto che tutti abbiamo visto e gattuso era improponibile in mezzo al campo lo si è visto, ma, ripeto x l ennesima e ultima volta, lo scandalo nn è stato far giocare gattuso dall'inizio, che ci poteva stare x i motivi gia spiegati prima (a volte ci si affida a giocatori che anche se nn sono in forma, [idea che io NN condivido come gia detto in passate occasioni quando si facevano giocare aborti come del piero o totti o vieri o maldini] danno alcune garanzie come l esperienza o la personalità sperando che possano cmq fare la differenza, no perchè allora dio cxxe mi dovete spiegare perchè 2 anni fa Totti, x voi, doveva giocare x forza anche se nn stava in piedi. :hm::hm: :point::point:) ma è stato nn toglierlo dopo il primo tempo.:

Totti mi pare abbia fatto la differenza calciano un rigore a tempo scaduto agli ottavi dove tutti si sono tirati indietro con la merda che colava dalle mutante

io la formazione che vorrei che giocasse contro gli zingari l ho scritta un paio di pagine fa, e guarda caso ho messo proprio i burini dentro, son convinto che anche donamerda se ne sia accorto e vedrete che domani ci saranno 3/4 cambiamenti nell 11 base..

Buniro e' il Laziale e la lazialita', il giocatore della Roma e' tutto fuorche' Burino.

visto che so gia dove alcuni vogliono parare finisco dicendo: DDR >>> centrocampista al mondo, gattuso = merda, centrocampo della Roma >> centrocampo del mondo, totti >> dio, (che nn ce centra un cazzo poverino ma parlando coi loc è sempre meglio metterlo dentro. :sneer: ) :kiss::kiss::kiss::kiss:

Hai confuso alcune cose DDR>>>> alla N >>>> un Gattuso in queste condizioni

centrocampo della Roma >>>>> Il centrocampo della prima partita.

Totti a dire la verita' e' un Istari. L'unico giocatore che ha detto SEMPRE no alla nazionale e l'hanno criticato in tutte le salse, quando, un vero burino come Nesta ha fatto la stessa cosa alcuna persona ha detto nulla, Maldini ci puo' anche stare visto che non dicessero nulla, poiche' a 35+ anni si era anche rotto, in tutti i sensi.

holysmoke
12th June 2008, 11:43
Buniro e' il Laziale e la lazialita', il giocatore della Roma e' tutto fuorche' Burino.

io sapevo (in linea di messima) che i burini erano della roma ed i laziali i pariolini :D

Bakaras
12th June 2008, 11:47
di che anno? Con Tommasi e Di Biagio?

Nono, intendevo tutto il centrocampo attuale ( Pizarro incluso ) e in più Totti che non guasta mai :rotfl:

Bakaras
12th June 2008, 11:48
io sapevo (in linea di messima) che i burini erano della roma ed i laziali i pariolini :D

Dipende dalla fonte, ai LAziali piacerebbe cosi ;)

Storicamente, i burini erano i contadini che venivano dalle campagne in città a vendere il formaggio e il BURRO ( da qui burini ).
Ora, considerato che a Roma c'è una netta prevalenza del tifo giallorosso, mentre i biancocelesti sono distribuiti prevalentemente nell'hinterland romano e nei paesotti circostanti,fai le tue deduzioni ;)

Darkmind
12th June 2008, 11:52
Dopo gli schiaffi presi nel primo tempo si sperava capisse di cambiare e invece ciccia...è questa la cosa sconcertante.
.

In effetti e la stessa cosa che mi ha lasciato perplesso perche ci sta tutta sbagliare a leggere una partita ma incaponirisi sulla propria scelta ti fa apparire abbastanza "mediocre" come allenatore . In particolare dopo 45 min dove prendi pizze aoe . Speriamo nella prox .

Necker
12th June 2008, 12:36
e ora di prenderle anche dai rumeni del cazzo, cosi ammazziamo tutti i rom e pure tutti i rumeni in italia, dichiariamo guerra alla romania e di rimando a tutto l'est europeo, ma soprattutto.... ci leviamo subito dai coglioni sto europeo con annesse tutte le N mila trasmissioni tritacoglioni in tv. :sneer:

Faramjr
12th June 2008, 12:40
e ora di prenderle anche dai rumeni del cazzo, cosi ammazziamo tutti i rom e pure tutti i rumeni in italia, dichiariamo guerra alla romania e di rimando a tutto l'est europeo, ma soprattutto.... ci leviamo subito dai coglioni sto europeo con annesse tutte le N mila trasmissioni tritacoglioni in tv. :sneer:

E i tuoi post whinosi inutili che fanno laggare il forum :point:

Shub
12th June 2008, 12:50
Va che appena finiti gli europei di europa dell'est ne abbiamo ancora....vedi la Bulgaria...

Italia
Bulgaria
Irlanda
Cipro
Georgia
Montenegro

Già mi aspetta al varco:

Moglie
Suocero
Suocera
Sorella di mia moglie
Suo marito
Amici e parenti annessi

Se perdo....mi aspetta 1 anno di prese per il culo.

Oltretutto....

CI GIOCHIAMO PURE CONTRO A PECHINO CON LA PALLAVVOLO e la Bulgaria è UNA POTENZA!!!

Già mi preparo a prendere gli schiaffi :cry:

Necker
12th June 2008, 12:51
il whine-qualcosa che significa in nerdese?

Slurpix
12th June 2008, 12:55
whinare = ti stai lamentando x un cazzo.

Shub
12th June 2008, 12:59
whinare = ti stai lamentando x un cazzo.

Bhè lamentarsi per un cazzo ci sta...

Se troppo piccino Wilfa piange che lo vuole grosso..

Se troppo grosso Wilfa piange che lo spampana..

:nod:

Slurpix
12th June 2008, 13:08

ah scusa me ne ero dim perchè avevo poco tempo, lo sai vero che hai scritto delle cagate??(come al solito d'altronde). :rotfl::rotfl:

ambrosini con la fracnia nn ha manco giocato, forse nn era manco convocato.

e cmq ddr ne avrà saltate 3 o 4 di partite durante la qualificazione. :hm::hm:

ma poi quale partita delle far oer nn contava un cazzo se dovevamo vincere x forza sia all'andata che al ritorno??? :scratch::scratch::scratch:

ma è ovvio che tu nn sei faziosohhhhhhhhhhh. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

bon basta, mo mi avete rotto el cazzo sul serio, nn repleio piu a ste cagate.

Bakaras
12th June 2008, 13:27
bon basta, mo mi avete rotto el cazzo sul serio, nn repleio piu a ste cagate.

Giura...

:kiss:

SharTeel
12th June 2008, 13:57
il whine-qualcosa che significa in nerdese?

non è nerdese, è inglese -.-;

to whine: lamentarsi, piagnucolare

Oleawyn
12th June 2008, 14:23
.
Se troppo grosso Wilfa piange che lo spampana..

mmm non credo che pianga :p

Kolp
12th June 2008, 14:31
cmq ci vuole il blocco juve, altrochè :p

buffon chiellini camoranesi del piero 4 juventini e gg
2-3 romanisti
1-2 milanisti
resto random

Shub
12th June 2008, 14:43
Anche perchè se aspetti il blocco inter...tocca mergiare 10 nazionali diverse :sneer: FLAIM!!!

Cicoh
12th June 2008, 15:00
ma poi quale partita delle far oer nn contava un cazzo se dovevamo vincere x forza sia all'andata che al ritorno??? :scratch::scratch::scratch:

http://www.tgfin.mediaset.it/sport/articoli/articolo389046.shtml
(italia gia qualificatà dalla vittoria nella partita precedente contro la scozia, de rossi in campo)

ora dimostra un minimo di correttezza e ammetti di aver sbagliato.

Bakaras
12th June 2008, 15:05
(italia gia qualificatà dalla vittoria nella partita precedente contro la scozia, de rossi in campo)

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
12th June 2008, 15:15
Anche perchè se aspetti il blocco inter...tocca mergiare 10 nazionali diverse :sneer: FLAIM!!!

il blocco inter e' gia' stato utilizzato: c'era materazzi in campo con l'olanda :rotfl:

Cicoh
12th June 2008, 15:16
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:rotfl::rotfl::rotfl:

dici che non accadrà mai eh ? :sneer:

holysmoke
12th June 2008, 15:20
il blocco inter e' gia' stato utilizzato: c'era materazzi in campo con l'olanda :rotfl:

è cosi blocco che nn si muove proprio :rotfl:

Mellen
12th June 2008, 15:50
quanto mi piacciono queste news..
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/12/curiosita.shtml

non c'entrano un bip, però anche con l'olanda erano lì a gufare (non perdiamo con gli orange da secoli e poi bum!)

3n1gma85
12th June 2008, 16:22
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/12/curiosita.shtml
non c'entrano un bip, però anche con l'olanda erano lì a gufare (non perdiamo con gli orange da secoli e poi bum!)

Io preferisco questo tipo di news :D
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/12/santarelli.shtml

Faramjr
12th June 2008, 16:23

Io preferisco questa notizia http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/12/santarelli.shtml

edit: -.-

3n1gma85
12th June 2008, 16:28
:sneer:

Drako
12th June 2008, 16:51
Io preferisco questa notizia http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/12/santarelli.shtml

owned :sneer:

Mellen
12th June 2008, 16:53

scusate, ma ... per vederla nuda dovete realmente aspettare che l'Italia vinca??

ma ... usare google??

Bakaras
12th June 2008, 17:02
Sabaudia, stabilimento Le Streghe, sta sempre li.
E' tanto figa dal vivo quanto lo è in foto.

Necker
12th June 2008, 18:26
io l'ho pure conosciutaaaaaaaaa

ha solo un culo tremendo... il resto è plastica silicone e N tonnellate di trucco.

Però ha una bella stretta di mano :D

holysmoke
12th June 2008, 18:28
io l'ho pure conosciutaaaaaaaaa
ha solo un culo tremendo... il resto è plastica silicone e N tonnellate di trucco.
Però ha una bella stretta di mano :D

si sooolo il qlo... x il resto è na cessa... vabbe sokagayceno :point:

holysmoke
12th June 2008, 18:56
News:
sicuri in campo dal 1° minuto Del piero e Chiellini, in forse Perrotta e De rossi :shocked:

Slurpix
12th June 2008, 19:49

scusa ho sbagliato, x il resto come la mettiamo?? :sneer::sneer::sneer:

Marphil
12th June 2008, 19:51
News:
sicuri in campo dal 1° minuto Del piero e Chiellini, in forse Perrotta e De rossi :shocked:

Forse je la famo.

Però finchè non sento Materazzi&Barzagli fuori non ce credo.

Cicoh
12th June 2008, 19:52
scusa ho sbagliato, x il resto come la mettiamo?? :sneer::sneer::sneer:

shhhh, non rovinarmi questo momento sublime.:sneer:

Drako
12th June 2008, 19:58
Qualcuno mi spiega per quale stracazzo di motivo le partite da domenica sono entrambe la sera? e io come me le vedo tutte?^!?!?!!? dio ballerino :bored:

Cicoh
12th June 2008, 20:41
Qualcuno mi spiega per quale stracazzo di motivo le partite da domenica sono entrambe la sera? e io come me le vedo tutte?^!?!?!!? dio ballerino :bored:

devono essere giocate in contemporanea, questo perchè altrimenti quelli che giocano dopo sarebbero avvantaggiati dal risultato della partita precedente.

Slurpix
12th June 2008, 21:00
shhhh, non rovinarmi questo momento sublime.:sneer:

:sneer::sneer:

Mellen
13th June 2008, 09:52
devono essere giocate in contemporanea, questo perchè altrimenti quelli che giocano dopo sarebbero avvantaggiati dal risultato della partita precedente.

altrimenti accade come Svezia-Danimarca... :scratch:

Beleriand
13th June 2008, 14:58
dove posso guardare i risultati in tempo reale che sarò ancora a lavoro mentre giocano?

Rad
13th June 2008, 15:01
gazzetta.it o goal.com
io conosco sti 2

Drako
13th June 2008, 15:02
si c'ho pensato dopo, ma rosiko comunque QQ

jamino
13th June 2008, 16:44
Buffon

Camoranesi De Rossi Pirlo Perrotta
Toni Del Piero

Non c'è l'ha detto il medico di fare il 4-3-3

Il 4-4-2 è più equilibrato e nel caso serva poi si fa entrare cassano che palla tra i piedi è fenomenale, ma senza palal non copre... e con la forma vista l'altro ieri rinunciare a un uomo potrebbe essere mooolto pericoloso..

Mi autoquoto :sneer:

In effetti questa è la formazione mandata in campo... Sarà un 4-4-2 o un 4 2 3 1 ?

Faramjr
13th June 2008, 16:44
Sono uscito due minuti e ho preso in faccia il diluvio universale. E' sicuramente un segno divino, a fine partita saprò se bestemmiare o andare ad accedere un cero.

saltaproc
13th June 2008, 16:52
:afraid::afraid::afraid::afraid:

Faramjr
13th June 2008, 16:53
Nooo c'è Bagni, cazzo...

Steh
13th June 2008, 16:56
Il karaoke sull'inno...... :rain:

Fetish
13th June 2008, 16:59
L'inno nazionale nostro è >>> all

saltaproc
13th June 2008, 17:13
ma farsi dare una benedizione no?

:rain::rain::rain:

bakunin
13th June 2008, 17:30
oh tirano anche loro ogni tanto... porca trota

Falcodiluce
13th June 2008, 17:31
GOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ah....fake :p

Beleriand
13th June 2008, 17:34
GOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Crepa!!!!! sto seguendo la partita su sto forum gay che non sei altro.

saltaproc
13th June 2008, 17:36

:bored::bored::fuck:

no ma GG perrotta pd

bakunin
13th June 2008, 17:41
non entraaaa

saltaproc
13th June 2008, 17:48
ma pddddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

bakunin
13th June 2008, 17:48
entra ma non valeeee

Gramas
13th June 2008, 17:49
e invece valevah

Emma
13th June 2008, 17:50
ma che merda eh

jamino
non entraaaa

.... E quando entra ce l'annullano...

Comunque non c'è paragone con la squadra che ha giocato contro l'Olanda...

Questa gioca a pallone..

La Romania ha fatto 3 tiri, uno su un'azione partita per un errore di Pirlo che non è arrivato sulla palla a causa dell'arbitro che ha fatto un velo, uno su punizone per fallo che c'era uno su punizione (deviata) per fallo inventato dall'arbitro..

Insomma secondo me stiamo meritando

Wolfo
rumeni=zingari=ladri... fleiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmm :sneer:

ovviamento scherzo eh

Traumar
era regolareaaah maledetti

edit.

rumeni=zingari=ladri... fleiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmm :sneer:

ovviamento scherzo eh

ah vero ... gilda come starà vivendo questa partita? :sneer:
non è uno scontro fra razzeh!

SharTeel
forti i guardalinee di sto europeo.

Gramas
13th June 2008, 17:51
se ci fosse stato inzaghi ora stavamo 8 a 0:nod:

fleim

Marphil
Poche azioni manovrate e molti cross (cmq fatti bene bravi Zambro e Grosso).

Cmq tocca aggredirli di +, in mezzo al campo siamo poco presenti, alla fine pure loro sono stati molto pericolosi con almeno 3 tiri.

Certo già non siamo fortunatissimi, se poi ci annullano pure i gol validi allora gg......

Fetish
ASSURDO MADONNA....
Cmq fuori perrotta, per il bene dell'umanità.

Kith
13th June 2008, 17:52
Forte De Rossi, sta facendo proprio la differenza :nod: a centrocampo solo Pirlo...

goal valido annullato e mille tiri tutti fuori dalla porta vabbè

Kappa
vabbhè zio pera ...

Oleawyn
ASSURDO MADONNA....

Ah perchè sta giocando?^^ Credevo fosse suo nonno..

Faramjr
13th June 2008, 17:53
Poche azioni manovrate e molti cross (cmq fatti bene bravi Zambro e Grosso).

Zambrotta avrà fatto 1 cross... quello che li fa arrivare dalla destra si chiama Camoranesi.

3n1gma85
13th June 2008, 17:53
Ma cazzo siamo sfigati bene :gha:

Comunque vedo un'ottima italia, vabbè che peggio di quella contro l'olanda non poteva essere. Ci stiamo mangiando troppi gol cazzo!!!

Forza Antonio entra e pensaci tu :metal:

Marphil
13th June 2008, 17:55
Zambrotta avrà fatto 1 cross... quello che li fa arrivare dalla destra si chiama Camoranesi.

http://www.oculistica.info/box/lasik.htm

Fetish
13th June 2008, 17:57
Cmq Grosso partitone..
Del piero NC sulla punizione.. E' troppo lento, non va bene.
Qui ci vuole el pibe de bari.

Shub
13th June 2008, 17:58
L'arbitro avrà annullato perchè aveva i capelli sull'occhi....

Faramjr
13th June 2008, 18:00
http://www.oculistica.info/box/lasik.htm

Oh ma scherzi?

Tibù
13th June 2008, 18:02
Oh ma scherzi?

sinceramente mi pare ne abbian fatti massimo 2 a testa contro i 17mila di Grosso:sneer:

Marphil
13th June 2008, 18:03
Oh ma scherzi?

No

Mica dico che Camo non ha fatto cross, ma se li sono almeno divisi come quantità. Sulla sx only Grosso.

Cmq si è al centro che ci stiamo facendo prende, tocca esse + aggressivi, sulla fasce andiamo bene.

Faramjr
13th June 2008, 18:03
sinceramente mi pare ne abbian fatti massimo 2 a testa contro i 17mila di Grosso:sneer:

Questo è vero, ma Camoranesi è stato molto più attivo di Zambrotta tra cross e lanci in verticale.

jamino
13th June 2008, 18:05
ASSURDO MADONNA....

Forte De Rossi, sta facendo proprio la differenza :nod: a centrocampo solo Pirlo...

goal valido annullato e mille tiri tutti fuori dalla porta vabbè

Ah perchè sta giocando?^^ Credevo fosse suo nonno..

Ma le guardate le partite?

A volte leggendo certe valutazioni cascano le braccia.

Se un giocatore sta giocando bene non si vede solo verificando se sbaglia uno stop o fa un lancio. Si vede anche guardando i movimenti complessivi della squadra, se vengono chiuse le linee di passaggio, se un giocatore si propone con i tempi giusti.

"A eggere certe valutazioni viene da pensare che la competenza calcistica media del paese si analoga a quella che si trova in india...

saltaproc
13th June 2008, 18:14
ma vaffanculo dio ............................................

Marphil
13th June 2008, 18:15
Vaffanculo Zambrotta mannaggia alla troia NC

Dalamar
13th June 2008, 18:16
e andiamo cazzo dai

saltaproc
e che cazzoooooooo:metal:

Marphil
Grande Panucciiiiiiiiiiiii

Tibù
Gooooolll

Kinson
13th June 2008, 18:17
abbattete :

bagni

2 il giornalista a bordo campo .

Tibù
13th June 2008, 18:23
cosa ha mancato Toni -.-

saltaproc
13th June 2008, 18:34
quagliacosa?????????????????????????

Karidi
13th June 2008, 18:38
Cassano >>> TuttosportDelpiero

HaWk
13th June 2008, 18:39
Rigore per gli zingari.. no comment bah..

Wolfo
13th June 2008, 18:39
-.-

Tibù
13th June 2008, 18:40
........

saltaproc
ma cosa rigore dio boooo?????????????????????????????
zingari del cazzoooooooo

HaWk
Parataaaaaaaaaa GRANDE GIGIIIIII

Wolfo
si cazzo

Tibù
AHAHAAH zingaro di merda

Mez
13th June 2008, 18:41
lol c vorrebbe una chat in tempo reale :D

Gate
13th June 2008, 18:42
la sto ascoltando con la radio, ho fatto mezzo infarto

saltaproc
13th June 2008, 18:44
vaii ambroooooo:afraid::afraid::afraid:

Wolfo
13th June 2008, 18:53
ma pd

Tibù
e mo so cazzi

SharTeel
bon, con la francia non vinceremo mai, tutti a casa e donadoni fuori dai coglioni.

Kuroko
13th June 2008, 18:54
Via tutti i giocatori del Milan dalla nazionale Italiana.

Oleawyn
13th June 2008, 18:54
Via tutti i giocatori del Milan dalla nazionale Italiana.

Sisi ha giocato bene Perrotta :thumbup:

Fetish
13th June 2008, 18:55
Assurdo madonna eva, come cazzo si fa??? quell'arbitro del cazzo chi merda l'ha messo ad arbitrare????

Tibù
13th June 2008, 18:55
dai Pirlo non ha giocato malaccio

stavolta il sottotono è perrotta

Emma
13th June 2008, 18:56
quagliarella e ambrosini. una sola domanda. Perchè ?

Twins
13th June 2008, 18:57
pd .. bell'arbitraggio ... ma chi cazzo li ha scelti ???

Wolfo
13th June 2008, 18:58
cmq siamo fuori imo

Kith
bon, con la francia non vinceremo mai, tutti a casa e donadoni fuori dai coglioni.

ma ancora con sta storia di Donadoni? ma diocristo basta nemmeno stasera con gli zingari abbiamo vinto, e la formazione era diversa da quella della partita con l'Olanda. Qui c'è un Italia sottotono anche se stasera siam stati veramente sfigati sotto ogni punto di vista.
Ostinarsi a dare la colpa a Donadoni è da niubbi, pure con i cambi giusti la scorsa volta non si vinceva.

Oggi cmq Arbitraggio veramente da serie D, siamo stati penalizzati veramente tanto.

PERO' non ci può attaccare agli errori arbitrali, mille tiri, in porta ne saranno arrivati un 5%, non riuscivamo a concludere niente in attacco, un toni fuori forma, un del piero già conosciuto in nazionale.

Gli unici promossi dalla partita di oggi sono Buffon (mitico gigi), Grosso (veramente prestazione eccellente) e Cassano che ha creato all'inverosimile. FINE

Fetish
Cmq Donamerda ancora una volta testa di cazzo. DP è lento pd, quando cazzo lo capisce...
Cassano dal primo minuto.

Oleawyn
A sto punto c'è da sperare che vinca la francia.. almeno l'olanda non va demotivata contro la Romania.. e se vinciamo con la francia, pari punti e passiamo per scontri diretti giusto?

saltaproc
cmq siamo fuori imo
*

nexo
13th June 2008, 18:59
ma solo a me sembrano imballati? sembrano lenti e macchinosi, 400 passetti per fare 30 cm di campo e sul più bello che passano non allungano la gambina.. idem per intercettare palloni che passano davanti a 2 km l'ora

Faramjr
13th June 2008, 18:59
Gli unici promossi dalla partita di oggi sono Buffon (mitico gigi), Grosso (veramente prestazione eccellente). FINE

Ma vi pagano per dire stronzate?

Dryden
13th June 2008, 19:00
Sisi ha giocato bene Perrotta :thumbup:

Un De Rossi così ed un Panucci che gioca meglio fuori ruolo dei 3 pirla di ruolo e segna pure un gol equilibrano il tutto.

Ps.

http://www.ilromanista.it/images/apertura_kpwz41c8arbitro2.jpg

Spero che gli crepi la moglie per la "svista" di qualche autimobilista o conducende di Tir, anche al guardialinee naturalmente.

Glorifindel
13th June 2008, 19:01
Qua cmq manca molto la tattica. Si mettono giocatori alla cazzo dentro così tanto per, perchè fanno nome del momento.

Toni culopesante da paura... s'è mangiato 2-3 goal fatti

Zambrotta inizia a perdere colpi mica da ridere.

Non so che allenamento facciano adesso... ma quando giocavano con Lippi ai mondiali erano totalmente un'altra squadra. Si salvano Grosso, un pochino Del Piero, qualcosa Camoranesi che almeno tentano di creare gioco davanti... ma per dare la palla a chi?

Che facesse il 4-4-2 o 4-3-3 o 0-0-10 là davanti c'è sempre e solo quel peracottaro di Tonibevobirra che zappa il terreno mentre arranca nel tentativo di star dietro al pallone :gha:

Meglio se stasera la Francia vince e ce ne andiamo.

Wolfo
13th June 2008, 19:02
ma siamo fuori raga', ma ci servono delle combinazioni assurde che non accadranno mai imo

BlackCOSO
13th June 2008, 19:04
ma solo io a un certo punto pensavo potesse entrare Aquilani? Pirlo non mi e piaciuto...

mi sono piaciuti Panucci ( grandissimo) , Buffon , De rossi e Grosso..ah e Cassano :D

Uppo per " qualcosa di brutto all'arbitro.."

Tibù
13th June 2008, 19:05
Meglio se stasera la Francia vince e ce ne andiamo.

se stasera la francia vince forse è meglio x noi perchè l'olanda ci mette l'anima contro la romania per andare a 6 punti e arrivare prima.

noi in ogni caso dobbiamo per forza vincere... e se arriviamo a 4 punti pari coi francesi passiamo.

se stasera l'olanda vince quando va contro la romania può anche far giocare quelli dell'ospizio e perdere che passa cmq

olanda 6 romania 5 e noi anche se vinciamo siamo cmq a 4

Wolfo
13th June 2008, 19:06
questa sera pareggiano

SharTeel
13th June 2008, 19:07
ma ancora con sta storia di Donadoni? ma diocristo basta nemmeno stasera con gli zingari abbiamo vinto, e la formazione era diversa da quella della partita con l'Olanda. Qui c'è un Italia sottotono anche se stasera siam stati veramente sfigati sotto ogni punto di vista.
Ostinarsi a dare la colpa a Donadoni è da niubbi, pure con i cambi giusti la scorsa volta non si vinceva.

Oggi cmq Arbitraggio veramente da serie D, siamo stati penalizzati veramente tanto.

PERO' non ci può attaccare agli errori arbitrali, mille tiri, in porta ne saranno arrivati un 5%, non riuscivamo a concludere niente in attacco, un toni fuori forma, un del piero già conosciuto in nazionale.

Gli unici promossi dalla partita di oggi sono Buffon (mitico gigi), Grosso (veramente prestazione eccellente) e Cassano che ha creato all'inverosimile. FINE

donadoni mi è stato sul cazzo dalla prima partita che ha fatto l'italia, non mi piace come allenatore, lo voglio fuori dai coglioni

è reato? non mi pare.

Fetish
13th June 2008, 19:08
donadoni mi è stato sul cazzo dalla prima partita che ha fatto l'italia, non mi piace come allenatore, lo voglio fuori dai coglioni
è reato? non mi pare.

Ma poi come cazzo si fa a dare la panchina nazionale a uno che a malapena ha allenato il livorno per mezza stagione??????:swear:

edothebest
De rossi si è svegliato negli ultimi minuti, l'ho osservato per tutta la partita, camminava, non pressava, inesistente. Aquilani doveva entrare al posto di pirlo imho.

Slurpix
ma siamo fuori raga', ma ci servono delle combinazioni assurde che non accadranno mai imo

nn è vero, se battiamo la francia basta che la romania nn vinca contro l olanda e passiamo.

cmq dio cane donadoni sei scarso come la merda, è possibile che ti serva 1 ora x capire che perrotta faceva cagare il cazzo??possibile che devi aspettare all 80 a cambiare camoranesi che nn ha preso una passa ed è 20 minuti che cammina in campo??????ma pd la vede la partita????

cmq stas bene tutti, grosso e buffo i migliori, ottimo anche de rossi e chiellini, del piero un po evanescente.

pd donadoni prendi una corda e impiccati.

poi io son d accordo con te che siamo fuori perchè nn vinceremo mai contro la francia.

Kali
13th June 2008, 19:10
Piano piano l'idiota di donadoni sta arrivando alla squadra che doveva scendere in campo subito,e' assurdo dare una nazionale a un demente che e' stato esonerato da una squadra di serie B.

Zambrotta e' da mandare a casa,Camoranesi decisamente male,Perrotta INGUARDABILE ,DeRossi ha fatto il compitino anche se a tratti e' uscito molto bene....poi nn ho capito xche nn ha messo Aquilani al posto di Ambrosini e soprattutto xche cazzo aspetta sempre l'80esimo...incredibile.

ihc'naib
13th June 2008, 19:11
questa sera pareggiano

speriamo. e' il risultato migliore per noi

Pazzo
13th June 2008, 19:11
e soprattutto perchè ha convocato del piero.

Oleawyn
13th June 2008, 19:12
Cmq se non sbaglio siamo l'unico girone indò si pareggia lol

Slurpix
13th June 2008, 19:13
poi pd ma il zambrotta che conoscevamo do cazzo sta???dc è diventato un bidone pure sto qua?????

Wolfo
13th June 2008, 19:14
d'altra parte ci allena un personaggio che ha allenato squadroni come il livorno e il... il... beh insomma un lungo trscorso fra trofei e campionati vinti :nod:

Fetish
13th June 2008, 19:15
Cmq formazione contro la Francia o gli stacco le palle:

Buffon (Santo subito)
Chiellini
Panucci
Grosso (spettacolare)
Zambrotta (anke se ha fatto un errore clamoroso)
Aquilani
Derossi
Pirlo
Camoranesi
Toni
Cassano

Non mettere cassano dall'inizio è questione di non capire un cazzo.

BlackCOSO
13th June 2008, 19:16
si ma stiamo a spalare merda su tutti ..ehh ma del piero..ehh ma zambrotta ecc... , ma nessuno dice niente su toni? ma non e che signor 500 gol in germania abbia fatto ste gran cose , in ttute e 2 le partite ha avuto l'occasione di metterla dentro e ha miseramente fallito :sneer: , cioe gia non pressa quando ha a 10 cm il difensore con il pallone, almeno la mettesse dentro :sneer:

ok con questo abbiamo spalato la merda sul 100% della squadra :sneer:

Hardcore
13th June 2008, 19:16
ma perke nessun italiano tira al volo??? sempre a fare 2-3 tocchi per sistemarla, e pd toni deve darsi una scantata...ma hanno rotto il cazzo sti difensori cmq, li bucano come carta velina santo dio...

Gramas
13th June 2008, 19:17
Piano piano l'idiota di donadoni sta arrivando alla squadra che doveva scendere in campo subito,e' assurdo dare una nazionale a un demente che e' stato esonerato da una squadra di serie B.

Zambrotta e' da mandare a casa,Camoranesi decisamente male,Perrotta INGUARDABILE ,DeRossi ha fatto il compitino anche se a tratti e' uscito molto bene....poi nn ho capito xche nn ha messo Aquilani al posto di Ambrosini e soprattutto xche cazzo aspetta sempre l'80esimo...incredibile.
1)non ho capito neanche io,..credevo avesse girato chi sa quali squadre di club,cioè da do cazzo è uscito questo:rotfl:

2)aquilani per ambrosini:Voleva mettere uno che saltava alla disperata ed infatti urlava di andare avanti(almeno alla radio si sentiva nn so in TV)...xo boh

Speriamo che alla prossima partita faccia partire subito la gente che gioca..

Wolfo
13th June 2008, 19:17
si ma stiamo a spalare merda su tutti ..ehh ma del piero..ehh ma zambrotta ecc... , ma nessuno dice niente su toni? ma non e che signor 500 gol in germania abbia fatto ste gran cose , in ttute e 2 le partite ha avuto l'occasione di metterla dentro e ha miseramente fallito :sneer: , cioe gia non pressa quando ha a 10 cm il difensore con il pallone, almeno la mettesse dentro :sneer:
ok con questo abbiamo spalato la merda sul 100% della squadra :sneer:
è che se nn fai giocare lui nn segna nessuno imo è intoccabile, cmq oggi ha fatto na gran partita secondo me , ha dato una pallagol a perrotta e de rossi che erano solo da spingere dentro, ha fatto un gol regolare ecc

Tibù
13th June 2008, 19:19
dico solo che soprattutto nelle occasioni caotiche nel primo tempo inzaghi la buttava dentro,beveva un caffè e la ributtava dentro di nuovo nel tempo che ci han messo Del Piero e Toni x coordinarsi-mirare-puntare-farsi fottere la palla

perlomeno a Toni ne hanno annullato uno

Fetish
13th June 2008, 19:19
è che se nn fai giocare lui nn segna nessuno imo è intoccabile, cmq oggi ha fatto na gran partita secondo me , ha dato una pallagol a perrotta e de rossi che erano solo da spingere dentro, ha fatto un gol regolare ecc

Senza contare che gli avversari sanno chi è Toni, e gli riservano marcatura speciale con gente alta 3 metri e qualcosa.

Wolfo
13th June 2008, 19:21
no ma infatti inzaghi oggi sarebbe servito, ma donandoni dopo la lunga a gratificante esperienza di livorno ha pensato di poterne fare a meno

Emma
13th June 2008, 19:22
si via toni dentro BORRIELLO, uno che non segna da aprile :sneer:

saltaproc
13th June 2008, 19:22
dico solo che soprattutto nelle occasioni caotiche nel primo tempo inzaghi la buttava dentro,beveva un caffè e la ributtava dentro di nuovo nel tempo che ci han messo Del Piero e Toni x coordinarsi-mirare-puntare-farsi fottere la palla
perlomeno a Toni ne hanno annullato uno

http://www.mrcalcio.it/wp-content/uploads/inzaghi.jpg

:bow::bow::bow:
imho è a milano marittima e si sta facendo delle pippe ( mmm gli stanno facendo delle pippe ) che la metà bastano :nod:

Tibù
13th June 2008, 19:23
http://www.mrcalcio.it/wp-content/uploads/inzaghi.jpg
:bow::bow::bow:

( e sono interista eh:sneer:)

Slurpix
13th June 2008, 19:23
perchè olte a toni nn ce ne sono altri di buoni come prime punte.

BlackCOSO
13th June 2008, 19:24

che non segni nessuno ho i miei dubbi..., l'unica cosa che ha fatto e il gol che gli e stato annullato....( ma alla fine non ha fatto segnare e non comprare sul tabellino dei marcatori), il mondiale/europeo e' un palcoscenico per molti giocatori che " vogliono " farsi vedere per ovvi motivi e giocherebbero con delle motivazioni molto diverse in confronto a uno che milita gia in una squadra ben nota e guadagna unporcoXXX di soldi all'anno..:nod:

poco da pigliare in giro borriello ...schillaci qualcuno sa chi e ??!!! :sneer:

Fetish
Oh raga a che ora giocano i galletti del cazzo?

holysmoke
se vince l'olanda siamo fottuti

Fetish
13th June 2008, 19:26
se vince l'olanda siamo fottuti

Biscotto inc.

Kith
13th June 2008, 19:26
Ma vi pagano per dire stronzate?

No, mi pagano per leggerle.

Rad
13th June 2008, 19:28
io ve lo dico.. mo lo capite che vuol dì giocà con derossi davanti la difesa si?

pirlo e toni INGUARDABILI stasera.. delpiero mi aspettavo di + da lui
ambrosini come 3o cambio che senso aveva?

zambrotta non pervenuto se non nell'azione dell 1-0

Dryden
13th June 2008, 19:30
io ve lo dico.. mo lo capite che vuol dì giocà con derossi davanti la difesa si?

pirlo e toni INGUARDABILI stasera.. delpiero mi aspettavo di + da lui
ambrosini come 3o cambio che senso aveva?

Non sono d'accordo, Pirlo sufficente fino a che gli han retto i polmoni, a Toni mancava solo il gol (che je han annullato) ed aveva fatto tutto.

L'italia ha giocato bene e molto bene a tratti, ma se non la butti dentro non vinci.

jamino
13th June 2008, 19:32
Mamma mia ma veramente ma le partite le guardate?

Oggi la difesa, fatto salvo un errore di Zambrotta ha giocato bene, anche perché coperta da un centrocampo messo bene in campo (e si torna al discorso della prova di De Rossi e Perrotta che non è stata assolutamente negativa come ho letto da parte di molti).

Capitolo attacco:
DP ha giocato bene, non in modo eccezionalem ma bene. Non so se vi siete resi conto che è grazie anche al gioco di DP e Perrotta che Toni ha giocato meglio, perché ha giocatori vicino che glli consentono di fare la sponda.

Cassano NON può giocare titolare perché NON corre... E? finito il tempo del calcio in cui potevi permetterti 1 giocatore che non copriva. Tra l'altro oggi non è che sia entrato e abbia fatto cose eccezionali.

Tutti ora sparano perché non si è vinto, ma la prestazione è stata più che buona. Solo una svista dell'arbitro, un po di sfortuna e alcuni salvataggi miracolosi ci hanno impedito di vincere.

Per questo formazione messa in campo è la stessa che deve giocare con la Francia.

Secondo me Donadoni ha fatto solo un errore oggi, ossia non cambiare prima camoranesi (e io avrei messo dentro Aquilani) che non ne aveva palesemente più (e oltretutto c'era in campo Cassano che, come ho detto, non ce la fa a coprire sulle ripartenze avversarie.

Rad
13th June 2008, 19:32
Non sono d'accordo, Pirlo sufficente fino a che gli han retto i polmoni, a Toni mancava solo il gol (che je han annullato) ed aveva fatto tutto.
L'italia ha giocato bene e molto bene a tratti, ma se non la butti dentro non vinci.
ok quel che dici può essere vero, ma solo se non calcoli che:
Pirlo non ha fatto UN cross che sia UNO (forse proprio solo uno -.-) alto, tutti tirati male, tutte punizioni del cazzo, dai 32metri ha anche tirato (in tribuna).. ha perso palla un paio di volte (quello anche de rossi vabè) eccetera
Toni avrà avuto 7-8 occasioni per buttarla dentro, alcune clamorose, e non l'ha fatto.. davero o Inzaghi stasera ne avrebbe segnati 2-3

Per quanto riguarda de rossi e perrotta: de rossi ha sbrogliato moltissime azioni di cui una in difesa allucinante che stavamo per prendere il gol, è andato al tiro due volte (uno da fuori che delpiero ha deviato fuori-.- e l'altro di testa che il portiere ha fatto il miracolo), è stato una diga, e la difesa oggi è stata aiutata tantissimo da lui che in + occasioni ha fatto il centrale aggiunto (e appunto anche qua ha preso 1 bella palla facendo scattare un nostro contropiede poi sfumato). Perrotta è l'unico che corre lì in mezzo e lo criticate pure lol, già solo da quel tiro che ha recuperato sulla linea di fondo e l'ha crossata a toni che a porta vuota manco l'ha presa è da applaudire e stop. Perrotta è uno che corre, è una macchina, non lo fermi, e oggi è stata la fortuna dell'italia al primo tempo così come spesso lo è della roma in campionato.. unica cosa so i piedi fucilati che ha

Kith
13th June 2008, 19:33
Toni non ha fatto un cazzo dry, se il goal non veniva annullato si pigliava un 7 sulla gazza e bon.
Il goal è stato annullato e il risultato di toni è quello di aver fallito quella decina di cross che grosso e le retrovie gli facevano.

Donadoni oggi non ha sbagliato niente, è per quello che non si può usare come capro espiatorio.

E comunque oggi che dovevamo assolutamente vincere, con un pareggio abbiamo portato a casa una prestazione mediocre.

TUtti quei tiri dalla 3/4 non bisognava lasciarglieli fare, dire che la difesa dell'Italia oggi è andata bene significa non capire il gioco di una squadra come la Romania, squadra con zero penetrazioni in area, tranne il goal e poche altre azioni tiravano tutti al limite dell'area o sui piazzati.

Kali
13th June 2008, 19:35
@Toni

Imho nelle 2 partite e' stato cmq uno dei migliori e ormai e' ovviamente tardi ma pensare a una formazione senza Toni nn mi sembra un'impresa cosi difficile,ma forse stiamo sopravvalutando donadoni :sneer:

Buffon

Grosso
Chiellini
Panucci(o Materazzi e Panucci sulla fascia se nn gioca Zambrotta)
Zambrotta(per mancanza di alternative)

DeRossi
Aquilani
Pirlo(che gioca bene ma rallenta veramente TROPPO)

Cassano

Del Piero/Quagliarella
Boriello

@jamino su Cassano
Cassano e' uno che ha bisogno di fiducia e soprattutto deve aver tempo di entrare in partita,se gli dai i primi 15/20 minuti di ambientamento poi fa MACELLI e stikazzi che nn corre (che poi e' una gran cagata...).

@kith
Il limite piu palese di Donadoni resta l'incapacità di fare cambi,veramente sembra un'allenatore di prima categoria,senza contare che fa versi indecenti anche verso i giocatori invece di supportarti e incitarli....e su questo...mi taglierei la lingua ma rimpiango Lippi.

Rad
13th June 2008, 19:37
dimenticavo Grosso una partita allucinante, per 20 minuti ho pensato che stesse giocando meglio di come ha fatto ai Mondiali.. certi cross perfetti, certe svariate sulla fascia veramente assurde.. (che toni non ha sfruttato, ripeto toni se non è in forma è 1 scarparo)

Fetish
13th June 2008, 19:39

Oggi la difesa, fatto salvo un errore di Zambrotta ha giocato bene, anche perché coperta da un centrocampo messo bene in campo (e si torna al discorso della prova di De Rossi e Perrotta che non è stata assolutamente negativa come ho letto da parte di molti).

Capitolo attacco:
DP ha giocato bene, non in modo eccezionalem ma bene. Non so se vi siete resi conto che è grazie anche al gioco di DP e Perrotta che Toni ha giocato meglio, perché ha giocatori vicino che glli consentono di fare la sponda.

Cassano NON può giocare titolare perché NON corre... E? finito il tempo del calcio in cui potevi permetterti 1 giocatore che non copriva. Tra l'altro oggi non è che sia entrato e abbia fatto cose eccezionali.

Tutti ora sparano perché non si è vinto, ma la prestazione è stata più che buona. Solo una svista dell'arbitro, un po di sfortuna e alcuni salvataggi miracolosi ci hanno impedito di vincere.

Per questo formazione messa in campo è la stessa che deve giocare con la Francia.

Secondo me Donadoni ha fatto solo un errore oggi, ossia non cambiare prima camoranesi (e io avrei messo dentro Aquilani) che non ne aveva palesemente più (e oltretutto c'era in campo Cassano che, come ho detto, non ce la fa a coprire sulle ripartenze avversarie.

Mah...
Perrotta ha giocato bene, non so in che partita, visto che non ha fatto 1 e ripeto 1 cosa buona, sbagliando anke un gol davanti alla porta.

DP è lento e non ha fatto nulla.

Cassano non metterla dall'inizio mi sembra la più grossa cazzate delle 3...
Per vincere le partite bisogna segnare, Cassano ha dato ancora una volta palle ottime ai compagni che non hanno saputo sfruttare.

Kith
13th June 2008, 19:43
del piero ha giocato bene lol il fanboysmo non ha fine.

DP ha fatto un ottima stagione con la juve, non lo nego, ma il campionato è diverso dagli europei e stasera del piero non ha fatto un cazzo come da tradizione competizioni nazionali.

Kuroko
13th June 2008, 19:43
Pirlo non si regge in piedi ragazzi, come di Kali rallenta veramente troppo, ma proprio TROPPO il gioco.

Kith
13th June 2008, 19:45
Ragazzi Pirlo gioca così, se mi dite oltre alla lentezza e alle 2 palle perse dov'era il problema vi posso pure dare ragione, era sottotono come tutto il centrocampo bon.

Kali
13th June 2008, 19:46
dimenticavo Grosso una partita allucinante, per 20 minuti ho pensato che stesse giocando meglio di come ha fatto ai Mondiali.. certi cross perfetti, certe svariate sulla fascia veramente assurde.. (che toni non ha sfruttato, ripeto toni se non è in forma è 1 scarparo)

Grosso e' un gran giocatore,l'inter ovviamente ha capito tutto a venderlo :sneer:

Gramas
13th June 2008, 19:46
il problema è che sarà alla sessantesima partita stagionale,lol..e come dice la gialappa,fà sempre le stesse cose:sneer:..mai che velocizza..non fà molti tocchi di prima alla totti eh.

McLove.
13th June 2008, 19:48
babbe ci rifaremo con la nazionale di Curling alle olimpiadi

Rad
13th June 2008, 19:49
Grosso e' un gran giocatore,l'inter ovviamente ha capito tutto a venderlo :sneer:
ma poi all'inter non giocava mai è ovvio che in quelle 2 apparizioni stagionali che je faceva fa mancini spruzzava merda.. invece st'anno ha giocato con continuità, ha vinto in anticipo il campionato ed è arrivato in formissima

il problema è che sarà alla sessantesima partita stagionale,lol..e come dice la gialappa,fà sempre le stesse cose:sneer:..mai che velocizza..non fà molti tocchi di prima alla totti eh.
lascia perde che co totti era altra musica (eeeeeeeeeeeeee ma al mondiale non ha fatto 1 cazzo :point: vaaaaaaaaabene :confused: )

Emma
13th June 2008, 19:51
grosso è stato criticato per 12 mesi a lione -.-

Kali
13th June 2008, 19:51
Ma che Totti per carità -.-

Abbiamo in panchina Aquilani che ha voglia di correre e farsi notare,nn l'ha mica detto il Signore che dobbiamo per forza giocare con giocatori stile Pirlo/Totti...

Mellen
13th June 2008, 19:52
Arrivo solo ora e dico che "più di così era difficile fare" specie guardando il primo tempo direi perfetto!

Peccato per Toni "impreciso" e quando ha aggiustato la mira è stato fermato ingiustamente.
La difesa apparte l'errore di Zambrotta (capita ogni tanto faccia cappelle del genere, me lo ricordo alla juve) è stata perfetta, specie sulle fasce dove gli esterni hanno pompato moltissimo.

I due mediani hanno fatto bene, anche se da De Rossi mi aspettavo qualcosina in più, mentre Pirlo fa girare la squadra quando e come vuole.

Camoranesi lo avrei cambiato anch'io prima xkè era spompato. Ha corso tantissimo piazzando palloni perfetti in giro.

Del Piero sotto tono, ma non ho capito perchè no ha giocato da seconda punta pura. Da esterno non rende come potrebbe.

Perrotta abulico, come spesso quest'anno con la Roma dove risultava in certe partite fuori dal gioco per poi trovarsi con una sola palla tra i piedi sbagliandola.

Avrei tirato via lui mettendo o Di Natale o Quagliarella prima ancora.

Ora tocca tifare Francia.
Se l'Olanda vince c'è il rischio biscotto con la Romania.

Olanda a 6pt già prima che lascia vincere i romeni per eliminare Francia e Italia in un solo botto.

Kith
13th June 2008, 19:54
se c'è un parimerito di punteggio conta solo la differenza reti? o anche vittoria scontro diretto?

Kuroko
13th June 2008, 19:55
Olanda 1
Francia 0

peluche
13th June 2008, 19:56
è scandaloso che continuiamo a ricevere trattamenti del genere a livello internazionale cmq, abbiamo una federazione RIDICOLA.

Buffon: semplicemente il portiere piu forte del mondo.
Zambrotta: ormai è bollito, un bel pacco per il milan.
Chiellini: con lui al centro è tutta un'altra cosa, deciso, pulito negli interventi, grande difensore. decisivo anche nell'azione del pareggio.
Grosso: un'iraddio sulla sx. devastante
De Rossi: mostruoso. veramente non si capisce come facciate a dire che ha giocato male, semplicemente il migliore al mondo nel ruolo.
Pirlo: è veramente troppo stanco...al solito alcuni lanci perfetti ma veramente poco d'altro.
Perrotta: corre molto e pressa bene, ogni tanto fa un po di confusione. bene cmq
Camoranesi: riesce spesso a pennellare deliziosi cross al dcentro mai sfruttati...pero non sembra in buone condizioni fisiche.
Del piero: gioca una buona gara, niente di trascendentale, un paio di assist che toni non capitalizza.
Toni: sbaglia molto, troppo lento. e non si capisce perche cade in area invece di colpire la palla verso la fine della partita cercando un'inutile rigore.
Cassano: guizzi e fantasia da vendere, alcune iniziative magnifiche (tacco per la penetrazione di zambrotta), solo un po troppo altruista in certe occasioni.

Donadoni: questa formazione funziona molto di piu. resta cmq inspiegabile perche non abbia sostituito prima camoranesi e soprattutto ce da chiedersi perche abbia messo ambrosini, lasciando aquilani in panca.

in ogni caso non capisco perche dobbiamo sempre fare 10mila passaggi e non tirare qualche mina da fuori area cazzo. e tiratele ste sabonge pd

McLove.
13th June 2008, 19:58
Ora tocca tifare Francia.
Se l'Olanda vince c'è il rischio biscotto con la Romania.
Olanda a 6pt già prima che lascia vincere i romeni per eliminare Francia e Italia in un solo botto.

Domanda: dovesse vincere la francia stasera (ha appena segnato l'olanda btw) se l'italia dovesse vincere vs la francia sei sicuro che conta prima lo scontro diretto (italia vs francia) che la differenza reti partiremmo noi da -3 e la francia da un ipotetico +1, se vince stasera di almeno un gol?

Karidi
13th June 2008, 19:59
Ma di TuttosportDelPiero che con la Maglia della Nazionale ha fatto l'ennesima partita ridicola nessuno ne parla? Ha fatto + Cassano in 20 minuti che Delpiero in 70....

Scusami Slurpix ma Inzaghi al posto di un Toni (cosi) o anche come sostituto a Toni, tutta la vita, con quel perticone lentro come la moviola Gojan difensore centrale della romaninia, si faceva fare 6 rigori di fila...

Kuroko
13th June 2008, 19:59
Peluche e Panucci dove l'hai lasciato ? :P

Rad
13th June 2008, 20:01
grosso è stato criticato per 12 mesi a lione -.-
stagione di alti e bassi, niente di che infatti.. però cmq è un giocatore da nazionale

Ma che Totti per carità -.-

Abbiamo in panchina Aquilani che ha voglia di correre e farsi notare,nn l'ha mica detto il Signore che dobbiamo per forza giocare con giocatori stile Pirlo/Totti...
sec me con totti questa specifica partita sarebbe stata diversa, almeno non avrebbe fatto i lanci a buffo di pirlo, inutili. sul resto approvo ma cmq anche volendo totti è ancora infortunato quindi inutile parlarne giustamente.

è scandaloso che continuiamo a ricevere trattamenti del genere a livello internazionale cmq, abbiamo una federazione RIDICOLA.
Buffon: semplicemente il portiere piu forte del mondo.
Zambrotta: ormai è bollito, un bel pacco per il milan.
Chiellini: con lui al centro è tutta un'altra cosa, deciso, pulito negli interventi, grande difensore. decisivo anche nell'azione del pareggio.
Grosso: un'iraddio sulla sx. devastante
De Rossi: mostruoso. veramente non si capisce come facciate a dire che ha giocato male, semplicemente il migliore al mondo nel ruolo.
Pirlo: è veramente troppo stanco...al solito alcuni lanci perfetti ma veramente poco d'altro.
Perrotta: corre molto e pressa bene, ogni tanto fa un po di confusione. bene cmq
Camoranesi: riesce spesso a pennellare deliziosi cross al dcentro mai sfruttati...pero non sembra in buone condizioni fisiche.
Del piero: gioca una buona gara, niente di trascendentale, un paio di assist che toni non capitalizza.
Toni: sbaglia molto, troppo lento. e non si capisce perche cade in area invece di colpire la palla verso la fine della partita cercando un'inutile rigore.
Cassano: guizzi e fantasia da vendere, alcune iniziative magnifiche (tacco per la penetrazione di zambrotta), solo un po troppo altruista in certe occasioni.
Donadoni: questa formazione funziona molto di piu. resta cmq inspiegabile perche non abbia sostituito prima camoranesi e soprattutto ce da chiedersi perche abbia messo ambrosini, lasciando aquilani in panca.
in ogni caso non capisco perche dobbiamo sempre fare 10mila passaggi e non tirare qualche mina da fuori area cazzo. e tiratele ste sabonge pd
concordo con te tranne che sei stato un po troppo "buono" su camoranesi e delpiero.. non che abbiam fatto schifo però potevan fare molto meglio entrambi, camoranesi proprio non l'ho visto, del piero si ha giocato ma se deve da na svejata anche lui. cmq pagelle ben fatte concordo

Christian Panucci, bravo dietro, il rigore che ha "causato" NON C'ERA e ottima zampata nel gol: mio voto -> 7

Mellen
13th June 2008, 20:03
Domanda: dovesse vincere la francia stasera (ha appena segnato l'olanda btw) se l'italia dovesse vincere vs la francia sei sicuro che conta prima lo scontro diretto (italia vs francia) che la differenza reti partiremmo noi da -3 e la francia da un ipotetico +1, se vince stasera di almeno un gol?

credo.. almeno tutti dicono così.. poi magari sbagliamo e ce l'abbiamo nel bip cmq :P

Defender
13th June 2008, 20:08

Capitolo attacco:

Sono d'accordo con questa analisi.

Aggiungo che oggi ci ha girato tutto male, se il gol regolare di Toni non l'avessero annullato (morisse istant la terna arbitrale) la partita sarebbe andata in modo totalmente diverso, il rigore non si commenta, poi cmq in generrale non ci ha praticamente mai fischiato a favore sto pelato di merda.

L'Italia oggi mi è piaciuta, han giocato col cuore i ragazzi, si vedeva che ci tenevano, peccato. Mo stasera tocca sperare che non vinca l'Olanda sennò ciao qualificazione, lo so già (2004 docet)

Edit: aggiungo visto che ci son dei dubbi, direttamente dal sito della Gazza

I criteri se c'è parità
Ai quarti le prime 2 di ogni girone. In caso di parità si guardano:
1) punti negli scontri diretti;
2) differenza reti negli scontri diretti;
3) gol negli scontri diretti;
4) differenza reti generale;
5) gol segnati nel girone;
6) coefficiente qualificazione;
7) fair play;
8) sorteggio.
Se due squadre si affrontano nell’ultima gara e al 90’ sono pari per punti, differenza reti e gol segnati, si va direttamente ai rigori. Le ammonizioni verranno azzerate prima della semifinale.

Oro
13th June 2008, 20:18
in ogni caso la terna arbitrale è stata comprata, tipo l'arbitro cileno di merda che non voglio nemmeno nominare o impazzisco.. meno sfacciati o piu' incompetenti?

boh.. cmq risultato medesimo..

mi ha piacevolmente stupito Cassano.. ha usato la testa e ha tirato fuori una prestazione maiuscola per quel poco che ha giocato.. del piero deve andare a giocare con gli uccellini della uliveto, bollito come pirlous.. abbiamo bisogno di gente giovane che ha gambe e voglia di fare e farsi vedere.. le cariatidi potranno avere dei gran piedi, ma se poi dopo mezz'ora manca la lucidità, anche dei piedi di maradona e pelè ci facciamo nnnncazzo

Pazzo
13th June 2008, 20:27
DP ha giocato bene

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
13th June 2008, 20:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

*

jamino
13th June 2008, 20:36
Visto che gli occhi per giuardare le partite non ce l'avete, e evidentemente capite poco di calcio, come hanno abbondantemente dimostrato molti inteventi degli ultimi anni, andate nel sito di un qualunque giornale sportivo e leggete la cronaca della partita, magari vi renderete conto delle azioni in cui è stato attivo DP...

Detto questo resta il fatto che continuate a non capire che il calcio è uno sport di squadra, e che se i reparti di una squadra si dispmegnano bene (e senz'altro meglio che nel corso della partita precedente) è per il gioco di assieme (con e senza palla) che fanno i vari giocatori...

Oggi l'italia ha funzionato anche grazie ai movimenti senza palla di Perrotta e Dp, nonché la capacità di iniziare a difendere fin dalla tre quarti avversaria coprendo le linee di passaggio senza contare che DP ha sfiorato il gol (solo una deviazione praticamente sulla linea l'ha evitato) e ha messo Toni in porta (su passaggio di Cassano) nella ripresa..

Ripeto il calcio è uno sport di squadra, ma questo è un concetto che eviodentemente per troppi qui dentro è difficile da capire....

McLove.
13th June 2008, 20:37
babbe jamino sono due interisti ne capiscono poco di calcio per definizione.

jamino
13th June 2008, 20:38
babbe jamino sono due interisti ne capiscono poco di calcio per definizione.

Non lo volevo dire... ma è chiaro che è così...:sneer:

Glorifindel
13th June 2008, 20:40
se stasera l'olanda vince quando va contro la romania può anche far giocare quelli dell'ospizio e perdere che passa cmq
olanda 6 romania 5 e noi anche se vinciamo siamo cmq a 4

l'Olanda non perde contro la Romania manco se gioca 1 vs 11.
Al max pareggiano.
Sarebbe troppo palese la tresca... una squadra che ti batte Italia e Francia e poi perde contro la Romania? Mha...

A sto punto è più come dice Wolfo, siamo già fuori.

Se come pensi tu l'Olanda ci mette mala fede o se la Francia ci batte martedì siamo fregati.

E' più probabile che ci batta la Francia nello scontro diretto che l'Olanda complotti strani giochi contro di noi.
Basta guardare come girano i francesi ora contro l'Olanda; ci bucano isi quel colabrodo di difesa che abbiamo.

Pazzo
13th June 2008, 20:40
Visto che gli occhi per giuardare le partite non ce l'avete, e evidentemente capite poco di calcio, come hanno abbondantemente dimostrato molti inteventi degli ultimi anni, andate nel sito di un qualunque giornale sportivo e leggete la cronaca della partita, magari vi renderete conto delle azioni in cui è stato attivo DP...

Detto questo resta il fatto che continuate a non capire che il calcio è uno sport di squadra, e che se i reparti di una squadra si dispmegnano bene (e senz'altro meglio che nel corso della partita precedente) è per il gioco di assieme (con e senza palla) che fanno i vari giocatori...

Oggi l'italia ha funzionato anche grazie ai movimenti senza palla di Perrotta e Dp, nonché la capacità di iniziare a difendere fin dalla tre quarti avversaria coprendo le linee di passaggio senza contare che DP ha sfiorato il gol (solo una deviazione praticamente sulla linea l'ha evitato) e ha messo Toni in porta (su passaggio di Cassano) nella ripresa..

Ripeto il calcio è uno sport di squadra, ma questo è un concetto che eviodentemente per troppi qui dentro è difficile da capire....

ma dai pd del piero ha sbagliato di tutto e di più, non è che perchè fai un cross giusto ogni 50 palloni toccati e 49 son palle perse hai fatto una buona partita, maggiormente da uno da cui ci si dovrebbe aspettare qualità. ha fatto una partita di emrda, e se i giornali dicono blablabla bravo del piero è solo perchè non hanno coraggio di rimangiarsi la parola visto che ce lo hanno portato loro in nazionale.

ps si è anche mangiato un gol sottoporta

edit: e movimenti senza palla un cazzo, Dp camminava, l'italia andava avanti in pratica grazie a grosso che correva come un matto e quel poveretto di toni che lo marcavano in 3 lol. DP barattolava in giro spaesato lmao e mi parlate di movimento senza parla e apire di calcio, un morto in campo LOL

l'italia oggi ha funzionato perchè giocavamo contro la romania, non prendiamoci per il culo, levaci mutu e chivu ed è una squadra che potrebbe stare a giocare a briscola davanti la stazione centrale 'codd*o

edito e aggiungo: com'è che fino a quando è entrato cassano giocavamo di palla lunga e pedalare e cross dalle fasce e poi abbiamo iniziato a mettere la palla a terra e saltare l'uomo?? non è che del piero non è più capace di saltare l'uomo ed E' LENTO??? noooooo figurarsi, ha 174 anni poveraccio, lasciate che si ritiri con dignità coi cazzo di uccellini pd

Dryden
13th June 2008, 20:42
Toni non ha fatto un cazzo dry

Se vabbè -.-

jamino
13th June 2008, 20:44
ma dai pd del piero ha sbagliato di tutto e di più, non è che perchè fai un cross giusto ogni 50 palloni toccati e 49 son palle perse hai fatto una buona partita, maggiormente da uno da cui ci si dovrebbe aspettare qualità. ha fatto una partita di emrda, e se i giornali dicono blablabla bravo del piero è solo perchè non hanno coraggio di rimangiarsi la parola visto che ce lo hanno portato loro in nazionale.
ps si è anche mangiato un gol sottoporta

Sei sicuri di aver visto la partita?

Dp si è fatto anticipare una volta nel secondo tempo su assit di Toni (per altro il giocatore gli arriva da dietro quindi glielo devono chiamare...) e ha sbagliato una punizione. per il resto errori non ne ha fatti. Il gol che si è mangiato, come dici tu, era da posizione decentratissima su assit di Toni e l'aveva piazzata bene, solo che è intervenuto difensore e portiere... Sulla seconda occasione che ha avuto era ancora più decentrato.. per cui scusa ma di gol mangiati non ne ho visti.

Edito per dire che chi dice che Toni non ha fatto nulla forse non si è reso conto dell'infinità di palle spzzate da toni per gli altri giocatori, Toni si è fatto unmazzo così e ha giocato bene.

LA cosa buffa e che se fosse entrato il colpo di testa di De Rossi tutti parlerebbero di grande partita dell'Italia...

Vi faccio una domanda chi ha giocato meglio con la Romania l?italia o la Francia?

HA ragione sacchi, in Italia si guarda solo il risultato

Shenlong
13th June 2008, 20:46
se l'olanda vince stasera siam al 90% fuori

Pazzo
13th June 2008, 20:57
Sei sicuri di aver visto la partita?

Dp si è fatto anticipare una volta nel secondo tempo su assit di Toni (per altro il giocatore gli arriva da dietro quindi glielo devono chiamare...) e ha sbagliato una punizione. per il resto errori non ne ha fatti. Il gol che si è mangiato, come dici tu, era da posizione decentratissima su assit di Toni e l'aveva piazzata bene, solo che è intervenuto difensore e portiere... Sulla seconda occasione che ha avuto era ancora più decentrato.. per cui scusa ma di gol mangiati non ne ho visti.

Edito per dire che chi dice che Toni non ha fatto nulla forse non si è reso conto dell'infinità di palle spzzate da toni per gli altri giocatori, Toni si è fatto unmazzo così e ha giocato bene.

LA cosa buffa e che se fosse entrato il colpo di testa di De Rossi tutti parlerebbero di grande partita dell'Italia...

Vi faccio una domanda chi ha giocato meglio con la Romania l?italia o la Francia?

HA ragione sacchi, in Italia si guarda solo il risultato

se vabbè ciao, prosciutti sugli occhi ftw :banana:

saluti, vado a fare una statua grandezza naturale di del piero, miglior giocatore della storia della nazionale italiana. baci e abbracci

SharTeel
13th June 2008, 20:57
anche se pareggiano possono mettercelo fra le chiappe, però l'olanda passerebbe seconda (e non le converrebbe troppo però :nod:)

Fetish
13th June 2008, 21:02
2-0 lezioni di calcio

Marphil
13th June 2008, 21:02
Spettacolare azione olandese :bow:

Dryden
13th June 2008, 21:12
A sto punto spero che vinca l'Olanda sto europeo dopo aver smerdato in faccia alle due finaliste dei mondiali.

Fetish
13th June 2008, 21:13
Grande henry
EDIT: Dio che gol Robben

Marphil
13th June 2008, 21:15
Henry Robben mamma mia :bow:

HaWk
13th June 2008, 21:17
Arjen Robben fenomeno :O prima lo scatto straordinario cultimato con l'assist a Van Persie, ora sto gol.. fenomeno pz.

E questa è la differenza tra noi e molte altre nazioni, quali Olanda, Portogallo e Spagna.

Noi cerchiamo di tirare ancora la carretta portandoci in nazionale vecchi merdosi da pensionare come Gattuso, Del Piero, Materazzi e via discorrendo, loro c'hanno i fenomeni di 20 anni... Moutinho, Quaresma, Cr7, Van Persie, Robben, Snaijder, Van Der Vaart, Torres, Iniesta, Fabregas, Villa.. solo per citarne una minima parte..

I potenziali fenomeni che abbiamo noi, ovvero De Rossi, Aquilani e Giuseppe Rossi, o nn li convocano, o li tengono a scaldare la panca :rotfl: scandaloso, scandaloso..