View Full Version : radiohead in italia
Kolp
17th June 2008, 12:12
stasera e domani il concerto all'arena civica a milano (parco sempione)
qualcuno che ci va? io c'ho il biglietto da natale :nod::nod::nod: mi perdo pure l'italia, masticazzi
radiohead rulez
saltaproc
17th June 2008, 12:13
:drool::drool::drool::drool:
sapevo di non poterci andare quindi manco mi sono dato da fare a trovare i biglietti QQ
Andreazakk
17th June 2008, 17:39
io ho i biglietti dal day one della vendita... purtroppo sono stato semibidonato perchè al momento dell'acquisto il 18 era data unica... dopo un po' hanno aggiunto il 17-.-
Comunque rischio anch'io di perdermi la partita, dipende da quando riuscirò a partire tra stasera e domani... mi aspetta un po' di treno dato che la macchina ci ha appesi proprio all'ultimo momento come nella migliore delle tradizioni:D
comunque:drool::metal:
Kolp
18th June 2008, 13:56
bestiale
anzi, il mio commento ieri: senza parole
Ho letto sul CorSera le canzoni del concerto, beh pd immagino sia stato stupendo... poi "Everything in its right Place" penso sia stata magistrale ^^.
Andreazakk
20th June 2008, 02:32
Io ero lì il 18. Più di due ore di spettacolo assurdo... dal vivo sono dei mostri e il palco era fantastico... orgasmi multipli per everything in its right place, paranoid android, there there, reckoner... ma diciamo anche tutte, alla fine! Il massimo della violenza si è sprigionato durante 2+2=5, morti e feriti in platea:nod:
E comunque ho vinto tutto, avevo posto in tribuna laterale, da cui non si vedeva niente... dopo una mezz'ora o poco più, scena alla braveheart: da tutti i punti della curva spettatori scavalcano e corrono verso il prato, qualcuno rincorso e placcato dalla security finchè il numero degli invasori non è troppo alto... ci buttiamo anche noi e finiamo nel prato... tutta un'altra cosa... davvero un orgasmo multiplo. non ho parole:drool:
:bow::bow::bow:
Kolp
24th June 2008, 15:30
io ero in prato
e il 17 ha smesso di piovere nel momento in cui sono saliti sul palco :o spettacolo
eravamo a una 20ina di metri dal palco e dal metro e 86 si vede parecchio bene
john greenwood best emo in the world... ha fatto una cosa con una radio quando hanno annunciato la vittoria dell'italia... allucinante
Sante
24th June 2008, 16:38
muoio