stasera e domani il concerto all'arena civica a milano (parco sempione)
qualcuno che ci va? io c'ho il biglietto da natalemi perdo pure l'italia, masticazzi
radiohead rulez
stasera e domani il concerto all'arena civica a milano (parco sempione)
qualcuno che ci va? io c'ho il biglietto da natalemi perdo pure l'italia, masticazzi
radiohead rulez
sapevo di non poterci andare quindi manco mi sono dato da fare a trovare i biglietti QQ
beato tehhh![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io ho i biglietti dal day one della vendita... purtroppo sono stato semibidonato perchè al momento dell'acquisto il 18 era data unica... dopo un po' hanno aggiunto il 17-.-
Comunque rischio anch'io di perdermi la partita, dipende da quando riuscirò a partire tra stasera e domani... mi aspetta un po' di treno dato che la macchina ci ha appesi proprio all'ultimo momento come nella migliore delle tradizioni
comunque![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
bestiale
anzi, il mio commento ieri: senza parole
Ho letto sul CorSera le canzoni del concerto, beh pd immagino sia stato stupendo... poi "Everything in its right Place" penso sia stata magistrale ^^.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Io ero lì il 18. Più di due ore di spettacolo assurdo... dal vivo sono dei mostri e il palco era fantastico... orgasmi multipli per everything in its right place, paranoid android, there there, reckoner... ma diciamo anche tutte, alla fine! Il massimo della violenza si è sprigionato durante 2+2=5, morti e feriti in platea
E comunque ho vinto tutto, avevo posto in tribuna laterale, da cui non si vedeva niente... dopo una mezz'ora o poco più, scena alla braveheart: da tutti i punti della curva spettatori scavalcano e corrono verso il prato, qualcuno rincorso e placcato dalla security finchè il numero degli invasori non è troppo alto... ci buttiamo anche noi e finiamo nel prato... tutta un'altra cosa... davvero un orgasmo multiplo. non ho parole
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io ero in prato
e il 17 ha smesso di piovere nel momento in cui sono saliti sul palco :o spettacolo
eravamo a una 20ina di metri dal palco e dal metro e 86 si vede parecchio bene
john greenwood best emo in the world... ha fatto una cosa con una radio quando hanno annunciato la vittoria dell'italia... allucinante