View Full Version : Config. PC
Un mio amico ha a disposizione 1000 € e voleva sapere che configurazione poteva uscire. No monitor, scheda audio integrata e il pc se lo compra principalmente per giocare.
Questa persona sarebbe interessata nella serie 3XXX dell'ATI, conviene? (compatibilità DirectX 10.1)
Grazie per i vostri commenti e delucidazioni, appena posso vi posto l'eventuale config. che voleva comprarsi.
bb
Tunnel
1st July 2008, 12:34
Ti burno perchè ci stanno 8000 post recenti sui 1000 euro.
Usa search è_é
Ti burno perchè ci stanno 8000 post recenti sui 1000 euro.
Usa search è_é
Si lo so, scusami, però avevo la necessità di fare questo post che poi avrei aggiornato, come scritto, con la config. redatta dal mio amico.
Tempo 2 ore e lo aggiorno e scusa ancora. ;)
Darkwave
1st July 2008, 13:14
Giusto un appunto schede ATI serie 3xxx non convengono, o prendi le serie 4xxx oppure vai sulle classiche Nvidia (8800 GT/GTs , 9800 GTX o addirittura GTX2 a seconda del budget)
Tunnel
1st July 2008, 15:00
Si lo so, scusami, però avevo la necessità di fare questo post che poi avrei aggiornato, come scritto, con la config. redatta dal mio amico.
Tempo 2 ore e lo aggiorno e scusa ancora. ;)
Le proposte del tuo amico sono useless. Qua trovi il meglio Q/P. Il tuo amico sbaglia. Sempre. :nod:
Le proposte del tuo amico sono useless. Qua trovi il meglio Q/P. Il tuo amico sbaglia. Sempre. :nod:
Lo so, però voleva conoscere le vostre critiche su una sua eventuale config.
Grazie ancora per la pazienza ^_^.
Darkwave
2nd July 2008, 11:29
Ok, ma se postavi la configurazione prima era meglio..
Ok, ma se postavi la configurazione prima era meglio..
eh, ha già ordinato il tutto, non mi ricordo adesso come adesso che ha preso, me lo farò dire quando lo rivedo :confused:
Darkwave
3rd July 2008, 08:44
Va beh se oramai ha comprato meglio non chiedere così se ha fatto una minchiata non si mangerà le mani ;)