View Full Version : Quest'uomo non si capisce mai...
Jarsil
8th July 2008, 10:28
Se è rincoglionito o meno, certo è che da questo articolo, se non altro per le doti mnemoniche che dimostra, non sembrerebbe...
Che ne pensate?
http://www.corriere.it/politica/08_luglio_08/cossiga_cazzullo_f6395d90-4cb1-11dd-b408-00144f02aabc.shtml
jamino
8th July 2008, 10:34
Se è rincoglionito o meno, certo è che da questo articolo, se non altro per le doti mnemoniche che dimostra, non sembrerebbe...
Che ne pensate?
http://www.corriere.it/politica/08_luglio_08/cossiga_cazzullo_f6395d90-4cb1-11dd-b408-00144f02aabc.shtml
Cossiga non è rincoglionito per nulla, al limite soffre di altre patologie nervose, ma certo non è rincoglionito.
Mi è sempre sembrato un folle....e confermo quello che pensavo.
Slurpix
8th July 2008, 10:43
lo aveva gia tetto 1 anno fa sulle iene lol.
sarebbero da abolire i senatori a vita
Estrema
8th July 2008, 10:59
Cossig mi piace perchè prende per il culo tutti, dice na marea di cazzate, anche perchè la verità non la può dire, tant'è che nessuno gli rompe le palle nemmeno quando le spara grosse perchè se parla son dolori per mezza italia bene.
Bortas
8th July 2008, 12:07
A cadenza di 2-3 anni Cossiga, cambia la sue versioni su "Gladio" "Aldo Moro" "stragi terroristiche in Italia" pure su Ustica, tra un pò dirà che sono stati i marziani, 2 anni fa erano il KGB mo sono la CIA, le spara spiccona, magari dice anche la verità che sa certamente, per poi ricambiare, come il fatto che abbia condannato Moro, ma oramai viene considerato a buona ragione solo un vecchio rincoglionito...
Che ne pensate?
che è rincoglionito è risaputo :nod:
Jarsil
8th July 2008, 12:31
In effetti nel succo dell'intervista ciò che mi ha colpito non è la presunta rivelazione sulla strage di Bologna (anche perché al di là che siano o meno stati quelli che dice lui, che NON siano stati la Mambro e Fioravanti lo sanno anche i sassi, solo chi ha bisogno che sia una strage fascista continua a ripeterlo a discapito di tutto ciò che le indagini successive hanno dimostrato), quanto piuttosto il discorso legato a moro, che in effetti fu di fatto "condannato" dall'assenza completa di trattative con le BR (linea che peraltro mi trova d'accordo, coi terroristi NON si tratta).
Necker
8th July 2008, 15:07
Cossiga è uno che ne sa 3 volte più di Andreotti su quello che è avvenuto dietro le quinte del governo italiano nel corso degli ultimi 40 anni.
Personaggio enigmatico davvero, politicamente lo schifo dalla testa ai piedi, ma come soggetto, è unico, sa tutto, fra lui e quell'altro potrebbero realmente tenere in mano sto paese manco fossero due imperatori gemelli.
Cossiga è uno che ne sa 3 volte più di Andreotti su quello che è avvenuto dietro le quinte del governo italiano nel corso degli ultimi 40 anni.
uhm.. no :)
però ci si avvicina parecchio, senza dubbio è stato spesso nel posto giusto al momento giusto (per lui).. ma non più del gobbo..
jamino
8th July 2008, 15:39
Che moro sia morto a causa delle scelta di completa chiusura alla trattiativa direi che è cosa nota. Da anni ormai anche diversi ex terroristi delle BR hanno chiarito che arrivati a un certo punto della vicenda le BR di fatto chiedevano solo "una via di uscita onorevole" (detto in altri termini anche una forma di riconoscimento non sostanziale) ma che lo stato non si spostò di un millimetro.
In linea di principio sono assolutamente d'accordo con questa scelta, certo che se poi si riflette su come viceversa poi per Cirillo si trovò una soluzione vengono molti dubbi sui motivi (almeno in relazioni a certe parti della DC) della linea della fermezza su Moro.
San Vegeta
8th July 2008, 23:43
io a dei terroristi riconoscerei solo che sono degli schifosi terroristi, quindi mi spiace per Moro ma per me potrebbe anche morire again p0er lo stesso motivo.