Results 1 to 13 of 13

Thread: Quest'uomo non si capisce mai...

Default Quest'uomo non si capisce mai...

Se è rincoglionito o meno, certo è che da questo articolo, se non altro per le doti mnemoniche che dimostra, non sembrerebbe...

Che ne pensate?

http://www.corriere.it/politica/08_l...4f02aabc.shtml
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Se è rincoglionito o meno, certo è che da questo articolo, se non altro per le doti mnemoniche che dimostra, non sembrerebbe...
    Che ne pensate?

Cossiga non è rincoglionito per nulla, al limite soffre di altre patologie nervose, ma certo non è rincoglionito.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi è sempre sembrato un folle....e confermo quello che pensavo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lo aveva gia tetto 1 anno fa sulle iene lol.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

sarebbero da abolire i senatori a vita

Tuttologo Estrema's Avatar

Cossig mi piace perchè prende per il culo tutti, dice na marea di cazzate, anche perchè la verità non la può dire, tant'è che nessuno gli rompe le palle nemmeno quando le spara grosse perchè se parla son dolori per mezza italia bene.

Bortas's Avatar

A cadenza di 2-3 anni Cossiga, cambia la sue versioni su "Gladio" "Aldo Moro" "stragi terroristiche in Italia" pure su Ustica, tra un pò dirà che sono stati i marziani, 2 anni fa erano il KGB mo sono la CIA, le spara spiccona, magari dice anche la verità che sa certamente, per poi ricambiare, come il fatto che abbia condannato Moro, ma oramai viene considerato a buona ragione solo un vecchio rincoglionito...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Che ne pensate?
    che è rincoglionito è risaputo

In effetti nel succo dell'intervista ciò che mi ha colpito non è la presunta rivelazione sulla strage di Bologna (anche perché al di là che siano o meno stati quelli che dice lui, che NON siano stati la Mambro e Fioravanti lo sanno anche i sassi, solo chi ha bisogno che sia una strage fascista continua a ripeterlo a discapito di tutto ciò che le indagini successive hanno dimostrato), quanto piuttosto il discorso legato a moro, che in effetti fu di fatto "condannato" dall'assenza completa di trattative con le BR (linea che peraltro mi trova d'accordo, coi terroristi NON si tratta).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Cossiga è uno che ne sa 3 volte più di Andreotti su quello che è avvenuto dietro le quinte del governo italiano nel corso degli ultimi 40 anni.

Personaggio enigmatico davvero, politicamente lo schifo dalla testa ai piedi, ma come soggetto, è unico, sa tutto, fra lui e quell'altro potrebbero realmente tenere in mano sto paese manco fossero due imperatori gemelli.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Cossiga è uno che ne sa 3 volte più di Andreotti su quello che è avvenuto dietro le quinte del governo italiano nel corso degli ultimi 40 anni.
    uhm.. no

però ci si avvicina parecchio, senza dubbio è stato spesso nel posto giusto al momento giusto (per lui).. ma non più del gobbo..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Che moro sia morto a causa delle scelta di completa chiusura alla trattiativa direi che è cosa nota. Da anni ormai anche diversi ex terroristi delle BR hanno chiarito che arrivati a un certo punto della vicenda le BR di fatto chiedevano solo "una via di uscita onorevole" (detto in altri termini anche una forma di riconoscimento non sostanziale) ma che lo stato non si spostò di un millimetro.
    In linea di principio sono assolutamente d'accordo con questa scelta, certo che se poi si riflette su come viceversa poi per Cirillo si trovò una soluzione vengono molti dubbi sui motivi (almeno in relazioni a certe parti della DC) della linea della fermezza su Moro.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io a dei terroristi riconoscerei solo che sono degli schifosi terroristi, quindi mi spiace per Moro ma per me potrebbe anche morire again p0er lo stesso motivo.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022