PDA

View Full Version : Inedito rosik Italia-Francia



Beleriand
11th July 2008, 07:56
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_106764276.html

Fanculo io l'avrei lasciata nella giungla.

NelloDominat
11th July 2008, 08:00
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_106764276.html
Fanculo io l'avrei lasciata nella giungla.


la rimetterei nella giungla...

MiLLenTeX
11th July 2008, 08:16
"Quando la Francia ha perso i mondiali del 2006, ho pianto". "Tra l'altro - ha continuato la donna, liberata il 2 luglio dopo più di sei anni di prigionia nella giungla colombiana - questo campionato ha creato alcuni problemi nell'accampamento

no ma sveglia la donna... 6 anni prigioniera e si è messa a piangere per i mondiali?
Dove si firma per riportarla da dove l'han prelevata?

Mi scuso per il cinismo che sicuramente verrà criticato da qualche buonista...ma ste cose proprio non si posson leggere :bored:

Necker
11th July 2008, 08:47
Effettivamente sembra un'assurdità ma non avete fatto i conti con la sua psiche... dopo anni di prigionia alla fine ti rassegni e ti consideri come se fossi a casa, è un meccanismo analogo alla nota sindrome di Stoccolma. smetti di sclerare come ti capiterebbe durante i primi mesi... per cui è plausibile ciò che ha detto.

In ogni caso la facevo più intelligente, 6 anni nella giungla posso ben immaginare l'abbiano incattivita ma certe uscite, considerato il personaggio politico che è, io me le sarei risparmiate.
Secondo me la Francia ha dato molto per liberarla, da qui tutto sto leccaculismo indiscriminato, pure in situazioni di palese torto come sta stronzata su Zidane.

holysmoke
11th July 2008, 08:48
dai che è na battuta

jamino
11th July 2008, 08:56
Va be ragazzi, dovete considerare, come già detto da necker, la condizione particolare di una persona che per 6 anni (4 al momento della finale) è prigioniera e non sa che fine farà..

E'evidente che tutto ciò che ti ricorda "casa" la tua vita passata, assume un'importanza macroscopica da un punto di vista emotivo. Per ciò che riguarda in aprticolare l'episodio della testa credo sia abbastanza plausibile che sia avvenuto un meccanismo psicologico di transfer con Zidane. In sostanza Zidane che da la testata a Materazzi nella sua psiche può essere stata la proiezione di se stessa che "reagisce" all'ingiustizia della prigionia...

Non mi pare il caso di ricamarci sopra

saltaproc
11th July 2008, 08:58
si ma te jami che lo difendevi mica eri stato rapito :sneer::sneer::sneer::sneer:

jamino
11th July 2008, 09:04
si ma te jami che lo difendevi mica eri stato rapito :sneer::sneer::sneer::sneer:

Ovvio... io sono ancora convinto che ha fatto benissimo, anzi che l'unico errore è che ha sbagliato la mira e quindi poi Materazzi si sia rialzato.....

Doveva puntare al setto nasale per farci vedere un fluorilegio di schizzi di sangue esplodere nel nostro piccolo schermo :oro:...

Poi se vogliamo essere precisi anche io sono stato rapito...






Io sono stato rapito dalla classe di Zidane dal 1996 quindi all'epoca erano più di 6 anni... ben 10! :sneer:

Necker
11th July 2008, 09:06
minkia esplodi te e quel porco di zidane...

Se tu sei stato rapito da quel "coso" io sono stato proiettato nell'olimpo dal DIVINO Cigno di Utrecht :sneer:

Shub
11th July 2008, 09:11
Loro piangono e noi intanto....

http://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/ItaliaCampioneDelMondo_HUGE1.jpg

Minchia....è un pò grossina ma..come ridurrre tale impresa...un si pole!

Rayvaughan
11th July 2008, 09:21
"ha indicato la finale della Coppa del Mondo "come uno degli eventi internazionali degli ultimi sei anni che l'hanno colpita di più", insieme allo scoppio della guerra in Iraq e al discorso tenuto il 14 febbraio 2003 da Dominique de Villepin, suo amico e allora ministro degli Esteri francese, all'Onu."

cioè questa confronta giocare a pallone con le guerre... è proprio ritardata:shrug:

saltaproc
11th July 2008, 09:27
Ovvio... io sono ancora convinto che ha fatto benissimo, anzi che l'unico errore è che ha sbagliato la mira e quindi poi Materazzi si sia rialzato.....
Doveva puntare al setto nasale per farci vedere un fluorilegio di schizzi di sangue esplodere nel nostro piccolo schermo :oro:...
Poi se vogliamo essere precisi anche io sono stato rapito...
Io sono stato rapito dalla classe di Zidane dal 1996 quindi all'epoca erano più di 6 anni... ben 10! :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: o cazzo ringrazio mio babbo e mia mamma per essere stati milanisti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: