http://www.ansa.it/opencms/export/si...106764276.html
Fanculo io l'avrei lasciata nella giungla.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...106764276.html
Fanculo io l'avrei lasciata nella giungla.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Quando la Francia ha perso i mondiali del 2006, ho pianto". "Tra l'altro - ha continuato la donna, liberata il 2 luglio dopo più di sei anni di prigionia nella giungla colombiana - questo campionato ha creato alcuni problemi nell'accampamento
no ma sveglia la donna... 6 anni prigioniera e si è messa a piangere per i mondiali?
Dove si firma per riportarla da dove l'han prelevata?
Mi scuso per il cinismo che sicuramente verrà criticato da qualche buonista...ma ste cose proprio non si posson leggere![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Effettivamente sembra un'assurdità ma non avete fatto i conti con la sua psiche... dopo anni di prigionia alla fine ti rassegni e ti consideri come se fossi a casa, è un meccanismo analogo alla nota sindrome di Stoccolma. smetti di sclerare come ti capiterebbe durante i primi mesi... per cui è plausibile ciò che ha detto.
In ogni caso la facevo più intelligente, 6 anni nella giungla posso ben immaginare l'abbiano incattivita ma certe uscite, considerato il personaggio politico che è, io me le sarei risparmiate.
Secondo me la Francia ha dato molto per liberarla, da qui tutto sto leccaculismo indiscriminato, pure in situazioni di palese torto come sta stronzata su Zidane.
DaocSpoiler
Va be ragazzi, dovete considerare, come già detto da necker, la condizione particolare di una persona che per 6 anni (4 al momento della finale) è prigioniera e non sa che fine farà..
E'evidente che tutto ciò che ti ricorda "casa" la tua vita passata, assume un'importanza macroscopica da un punto di vista emotivo. Per ciò che riguarda in aprticolare l'episodio della testa credo sia abbastanza plausibile che sia avvenuto un meccanismo psicologico di transfer con Zidane. In sostanza Zidane che da la testata a Materazzi nella sua psiche può essere stata la proiezione di se stessa che "reagisce" all'ingiustizia della prigionia...
Non mi pare il caso di ricamarci sopra
si ma te jami che lo difendevi mica eri stato rapito![]()
Ovvio... io sono ancora convinto che ha fatto benissimo, anzi che l'unico errore è che ha sbagliato la mira e quindi poi Materazzi si sia rialzato.....
Doveva puntare al setto nasale per farci vedere un fluorilegio di schizzi di sangue esplodere nel nostro piccolo schermo...
Poi se vogliamo essere precisi anche io sono stato rapito...
Io sono stato rapito dalla classe di Zidane dal 1996 quindi all'epoca erano più di 6 anni... ben 10!![]()
minkia esplodi te e quel porco di zidane...
Se tu sei stato rapito da quel "coso" io sono stato proiettato nell'olimpo dal DIVINO Cigno di Utrecht![]()
DaocSpoiler
Loro piangono e noi intanto....
Minchia....è un pò grossina ma..come ridurrre tale impresa...un si pole!
"ha indicato la finale della Coppa del Mondo "come uno degli eventi internazionali degli ultimi sei anni che l'hanno colpita di più", insieme allo scoppio della guerra in Iraq e al discorso tenuto il 14 febbraio 2003 da Dominique de Villepin, suo amico e allora ministro degli Esteri francese, all'Onu."
cioè questa confronta giocare a pallone con le guerre... è proprio ritardata![]()