PDA

View Full Version : Altro che Adriano a Formentera...



holysmoke
14th July 2008, 10:09
questo si che è un giocatore serio che va in gita con gli amichetti a mangiare cannoli e fare i bagnetti :sneer:

Balotelli al campo avventura (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/07_Luglio/14/balotelli_1407.shtml)

NelloDominat
14th July 2008, 10:18
questo si che è un giocatore serio che va in gita con gli amichetti a mangiare cannoli e fare i bagnetti :sneer:
Balotelli al campo avventura (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/07_Luglio/14/balotelli_1407.shtml)

Non vedo nulla di speciale. Io ho fatto 2 campi WWF. Uno a Pesaro e l'altro a Cassino.

Enrambe, visto che siamo conosciuti al primo. Ma siamo rimasti in contatto con Federico De Gregori figlio del cantante... tutt'altro che montato, semplice e normalissimo ragazzo.

Penso sia la stessa cosa per Balotelli. Alla fine e' un 17enne normale ...

Drako
14th July 2008, 10:21
spicca poco balotelli in mezzo al gruppo :sneer:

è come mettere wolfo in mezzo ad un gruppo di etero.

Faramjr
14th July 2008, 10:25
Imho si tromba più al campo avventura che a formentera.

MiLLenTeX
14th July 2008, 10:26
Non vedo nulla di speciale. Io ho fatto 2 campi WWF. Uno a Pesaro e l'altro a Cassino.
Enrambe, visto che siamo conosciuti al primo. Ma siamo rimasti in contatto con Federico De Gregori figlio del cantante... tutt'altro che montato, semplice e normalissimo ragazzo.
Penso sia la stessa cosa per Balotelli. Alla fine e' un 17enne normale ...

Nello... dai per l'amor di dio...
Fagli fare i 18...poi vedrai quanti campi WWF frequenterà.
Anzi, mi sa che ne frequenterà di simili...

Dai su, di normalissimo non ha nulla. Solo 17 anni e già un futuro da calciatore strapagato.

saltaproc
14th July 2008, 10:29
we want fregna :nod::nod::nod::nod:

Necker
14th July 2008, 10:54
i soldi contaminano tutto e tutti... quanto te ne arrivano cosi tanti in cosi poco tempo e a quell'età, è la fine :D

Però mi è piaciuto quello che ha detto, sperando siano cose vere.

Estrema
14th July 2008, 11:11
secondo me glie lo ha imposto l' inter de fa sta cosa:sneer:

Randolk
14th July 2008, 11:12
Non toccatemi il Super Mario eh.

saltaproc
14th July 2008, 11:14
imho impregna una cinna di 16 anni prende le zecche diventa ragazzo padre chiede consigli ad adriano e diventa un alcolista :nod::nod:

Ged
14th July 2008, 11:35
Non vedo nulla di speciale. Io ho fatto 2 campi WWF. Uno a Pesaro e l'altro a Cassino.
Enrambe, visto che siamo conosciuti al primo. Ma siamo rimasti in contatto con Federico De Gregori figlio del cantante... tutt'altro che montato, semplice e normalissimo ragazzo.
Penso sia la stessa cosa per Balotelli. Alla fine e' un 17enne normale ...

Sinceramente paragone che non c'azzecca nulla :)

Ed inoltre, lo speciale è proprio quello che tu dici alla fine, è un 17enne normale, ma non è normale esserlo nell'ambiente in cui sta lui ;)

Grande Super Mario :) speriamo non si rovini ;)

Mellen
14th July 2008, 15:01
ha già dato segni di "squilibrio interista" quando si è fatto A DIR POCO AUMENTARE l'ingaggio minacciando che sennò se ne sarebbe andato...

questa mi sa più di mossa commerciale.. :sneer:

Dictator
14th July 2008, 15:05
E' una cosa che, come dimostra la foto fanno anche altri ragazzi.
Anzi, a me rimane molto piu' strano andare a Formentera a fare il coglione in mezzo ad altri 10mila coglioni.

Cioè magari ha altri tipi di "standard". Pensate a Nakata che ha lasciato il calcio a 30 anni e ora gira per il mondo senza fare il matto. Zaino in spalla e camminare.

Darkmind
14th July 2008, 15:21
Cioè magari ha altri tipi di "standard". Pensate a Nakata che ha lasciato il calcio a 30 anni e ora gira per il mondo senza fare il matto. Zaino in spalla e camminare.

dipende ... se lo fa perche vuole riportare il codice del bushido all'interno della nostra societa ... oddio un po matto lo e

Dictator
14th July 2008, 15:42
dipende ... se lo fa perche vuole riportare il codice del bushido all'interno della nostra societa ... oddio un po matto lo e

è sicuramente un ragazzo esuberante e molto irruento quando gioca.
Ci mette tanta foga e cattiveria agonistica forse a volte andando oltre il lecito.
Potrebbe pero' essere molto vicino al discorso "wwf".

Cioè, essere un coattello non vuol dire per forza di cose avere interessi uguali a quelli degli altri coattelli ^-^

Iscariot
16th July 2008, 22:16
a me non sembra felice :sneer:

delo
17th July 2008, 08:49
a me non sembra felice :sneer:
vero, guardate la foto :rain:

Kith
17th July 2008, 21:47
ehi ma quello alla sua sinistra è hador!!! cavallo goloso!!