questo si che è un giocatore serio che va in gita con gli amichetti a mangiare cannoli e fare i bagnetti
Balotelli al campo avventura
questo si che è un giocatore serio che va in gita con gli amichetti a mangiare cannoli e fare i bagnetti
Balotelli al campo avventura
Spoiler
Non vedo nulla di speciale. Io ho fatto 2 campi WWF. Uno a Pesaro e l'altro a Cassino.
Enrambe, visto che siamo conosciuti al primo. Ma siamo rimasti in contatto con Federico De Gregori figlio del cantante... tutt'altro che montato, semplice e normalissimo ragazzo.
Penso sia la stessa cosa per Balotelli. Alla fine e' un 17enne normale ...
spicca poco balotelli in mezzo al gruppo
è come mettere wolfo in mezzo ad un gruppo di etero.
Imho si tromba più al campo avventura che a formentera.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
DaocSpoiler
secondo me glie lo ha imposto l' inter de fa sta cosa![]()
imho impregna una cinna di 16 anni prende le zecche diventa ragazzo padre chiede consigli ad adriano e diventa un alcolista![]()
ha già dato segni di "squilibrio interista" quando si è fatto A DIR POCO AUMENTARE l'ingaggio minacciando che sennò se ne sarebbe andato...
questa mi sa più di mossa commerciale..![]()
searching for free time...
E' una cosa che, come dimostra la foto fanno anche altri ragazzi.
Anzi, a me rimane molto piu' strano andare a Formentera a fare il coglione in mezzo ad altri 10mila coglioni.
Cioè magari ha altri tipi di "standard". Pensate a Nakata che ha lasciato il calcio a 30 anni e ora gira per il mondo senza fare il matto. Zaino in spalla e camminare.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
è sicuramente un ragazzo esuberante e molto irruento quando gioca.
Ci mette tanta foga e cattiveria agonistica forse a volte andando oltre il lecito.
Potrebbe pero' essere molto vicino al discorso "wwf".
Cioè, essere un coattello non vuol dire per forza di cose avere interessi uguali a quelli degli altri coattelli ^-^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler