Log in

View Full Version : Software per guardare la tv sul pc tramite scheda PCI

Anywyn
14th July 2008, 13:03
Qualche giorno fa ho comprato questa scheda TV PCI, Premium TV (http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=274&tit=Premium%20TV&lingua=1) della Empire Media. Purtroppo il software per utilizzare la tv, la radio e registrare i relativi programmi fa alquanto schifo (si chiama HyperMedia Center). La pecca più grave resta quella di non poter riorganizzare i canali che vengono trovati dalla funzione automatica di ricerca canali: per esempio "Rai uno" me la trova sul 10, ma non esiste modo (o io cmq non sono riuscito a trovarlo) per riassegnare il canale al numero 1 (o a qualunque altro numero io desideri). Alla fine sono obblicato a scorrere un canale dopo l'altro fino ad arrivare a quello che mi interessa: è di una scomodità pazzesca. :thumbdown

Qualcuno conosce un software alternativo che possa usare che permetta appunto di riorganizzare i canali? :scratch:

grazie in anticipo. :kiss:

Darkwave
14th July 2008, 14:57
Non ne ho idea, ma intanto ti faccio una domandona..
Puoi guardare anche i vari programmi x cui servono le card? (Mediaset Premium, La7, etc..)
Stavo giusto guardando in questi giorni e ho visto che Terratec vende oltre ai vari sintonizzatori usb un accessorio che ti permette di inserire le varie card..
Thx

Anywyn
14th July 2008, 15:08
Non ne ho idea, ma intanto ti faccio una domandona..
Puoi guardare anche i vari programmi x cui servono le card? (Mediaset Premium, La7, etc..)
Stavo giusto guardando in questi giorni e ho visto che Terratec vende oltre ai vari sintonizzatori usb un accessorio che ti permette di inserire le varie card..
Thx

Non saprei aiutarti ... son davvero a digiuno di questi argomenti. :shrug:

Cmq quando ancora stavo cercando online che scheda prendere (alla fine poi son capitato da Euronics e ho preso quello che c'era :gha: ) ne ho viste alcune di schede predisposte per inserire le varie card delle pay-tv. Ma più che dirti che mi "pare" di avverne viste di più non saprei che aggiungere. :awk: