Results 1 to 3 of 3

Thread: Software per guardare la tv sul pc tramite scheda PCI

Ensign Anywyn's Avatar

Devil Software per guardare la tv sul pc tramite scheda PCI

Qualche giorno fa ho comprato questa scheda TV PCI, Premium TV della Empire Media. Purtroppo il software per utilizzare la tv, la radio e registrare i relativi programmi fa alquanto schifo (si chiama HyperMedia Center). La pecca più grave resta quella di non poter riorganizzare i canali che vengono trovati dalla funzione automatica di ricerca canali: per esempio "Rai uno" me la trova sul 10, ma non esiste modo (o io cmq non sono riuscito a trovarlo) per riassegnare il canale al numero 1 (o a qualunque altro numero io desideri). Alla fine sono obblicato a scorrere un canale dopo l'altro fino ad arrivare a quello che mi interessa: è di una scomodità pazzesca.

Qualcuno conosce un software alternativo che possa usare che permetta appunto di riorganizzare i canali?

grazie in anticipo.
    Last edited by Anywyn; 14th July 2008 at 13:05.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Non ne ho idea, ma intanto ti faccio una domandona..
    Puoi guardare anche i vari programmi x cui servono le card? (Mediaset Premium, La7, etc..)
    Stavo giusto guardando in questi giorni e ho visto che Terratec vende oltre ai vari sintonizzatori usb un accessorio che ti permette di inserire le varie card..
    Thx
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Non ne ho idea, ma intanto ti faccio una domandona..
    Puoi guardare anche i vari programmi x cui servono le card? (Mediaset Premium, La7, etc..)
    Stavo giusto guardando in questi giorni e ho visto che Terratec vende oltre ai vari sintonizzatori usb un accessorio che ti permette di inserire le varie card..
    Thx
    Non saprei aiutarti ... son davvero a digiuno di questi argomenti.

Cmq quando ancora stavo cercando online che scheda prendere (alla fine poi son capitato da Euronics e ho preso quello che c'era ) ne ho viste alcune di schede predisposte per inserire le varie card delle pay-tv. Ma più che dirti che mi "pare" di avverne viste di più non saprei che aggiungere.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler