PDA

View Full Version : Video nuovo RE5



Randolk
15th July 2008, 11:24
http://gamersyde.com/stream_7768_en.html

MADONNA ASSETATA DI SANGUE ON A KILLING SPREE :eek: :eek:

Console war finita, vince Capcom :bow:

Devon
15th July 2008, 11:25
nid PD

Warbarbie
15th July 2008, 11:28
:drool:

holysmoke
15th July 2008, 11:28
su che piatta esce? tutte? :bow:

Nightwalker
15th July 2008, 11:31
http://gamersyde.com/stream_7768_en.html
MADONNA ASSETATA DI SANGUE ON A KILLING SPREE :eek: :eek:
Console war finita, vince Capcom :bow:

il titolo è sia per xbox che ps3 giusto? xke console war?

Theodentk
15th July 2008, 11:47
e PC niente? RE4 c'era u_u

Devon
15th July 2008, 11:54
re4 non è re
e per quanto figoso mi sa che nemmeno il 5 sara un RE :<

Nazgul Tirith
15th July 2008, 11:59
Resident Evil 5 si sviluppa 10 anni dopo Racoon City (RE, RE2 e RE3). Il protagonista sara' Chris e gli aborigeni del posto verranno infettati da un Virus.

Durante tutto il gioco ci saranno anche i Flashback di Chris per spiegare cosa ha fatto negli ultimi 10 anni dopo la fine di RE, uscito dalla STARS ed entrato in un altro gruppo (BSAA).

Quindi dovrebbe essere il naturale seguito dei RE ma al posto degli zombi qualcosa di simile, e non si e' ancora capito se ci sia di mezzo l'umbrella o meno.

peluche
15th July 2008, 12:01
qualche data?:bow::bow:

Nazgul Tirith
15th July 2008, 12:02
Si "Vocifera" 13/03/09.

Nazgul Tirith
15th July 2008, 12:04
Qua rivelata parte della trama (direttamente da Takeuchi) se non volete rovinarvi troppo la sorpresa non leggete :)

(sia chiaro e' il plot di intro, non e' che vi svela come si svolge e finisce il gioco eh)


L’avventura è ambientata praticamente ai giorni nostri, o quasi, cioè nel 2008. Torna, salvo imprevisti, ed in maniera attiva la Umbrella, mai veramente sconfitta e pronta a essere di nuovo protagonista ripartendo dall’Africa (Somalia?) con una nuova minaccia, creata sfruttando probabilmente il siero ricavato dal misterioso “estratto” dalle plagas, finito in mano a Wesker, sapientemente mischiato ad un nuovo tipo di virus sintetico. Quale possa essere il risultato di questa operazione è difficile da capire. Noi due anni fa, tra le altre cose, avevamo ipotizzato, in uno speciale sui survival horror “next-gen”, la presenza di tre stadi evolutivi, sull’uomo, della probabile nuova arma batteriologica. Il primo era quello che provocava negli individui uno stato semi-confusionale misto ad una forte aggressività (una sorta di ‘roid rage’, sintomo che nella realtà colpisce ad esempio chi abusa di steroidi). Tuttavia in questa fase i contagiati sarebbero stati ancora senzienti. Il secondo stadio, che sopraggiungeva probabilmente dopo poche ore dall’infezione, trasformava le vittime in creature senza alcun raziocinio o senso logico, sul tipo degli infetti di 28 giorni dopo. Il terzo e ultimo era la non-morte: una volta uccisi senza che il loro cervello avesse subito danni, le persone “appestate” di cui sopra non sarebbero morte del tutto ma resuscitate come zombi. Purtroppo però, le ultime notizie che giungono dal Giappone in proposito sembrano smentire queste ipotesi: i nemici, questa volta, saranno più intelligenti del solito e molto più umani… Ma a questo punto ci chiediamo: cosa c’entrano con la saga Biohazard? In questo modo, qualsiasi possa essere l’evoluzione della serie, dello storyline e degli stessi esperimenti della Umbrella, il franchising appare snaturato. Staremo a vedere. Certo non bisogna sottovalutare l’impatto che nemici di questo tipo possono avere nei confronti dell’opinione pubblica ignorante in materia di videogames: già in passato la saga ha avuto qualche problema con alcune associazioni di genitori contro la violenza in tv e nei giochi, e si parlava di zombi e ragni giganti, figuriamo ci cosa potrebbe accadere ora che si tratta di “quasi umani”.

Shocker
15th July 2008, 12:06
A parte la grafica sbura eccetera questo RE5 mi sembra molto simile al 4, sia come gameplay sia, soprattutto, come animazioni.

Randolk
15th July 2008, 12:06
e PC niente? RE4 c'era u_u

E faceva cagare serpi&ragni.


A parte la grafica sbura eccetera questo RE5 mi sembra molto simile al 4, sia come gameplay sia, soprattutto, come animazioni.

E questo è un male?

Warbarbie
15th July 2008, 12:13
Cioè il 4 è stato uno dei migliori giochi a cui ho giocato, magari fosse così

Randolk
15th July 2008, 12:17
Il 4 è stato il miglior gioco della scorsa generazione ex-aequo con Metroid.
Se il 5 è un 4 upgradato mi tocca comprare sta cazzo di 360.

holysmoke
15th July 2008, 12:21
scusate OT

la voglia è tanta e quindi la decisione sta prendendo piede... ma se uno volesse comprare la 360, ha senso prenderla senza HD o averlo è decisamente necessario? :p

Fine OT

Razj
15th July 2008, 12:32
RE5 candidato come best RE evah? :bow:

Nightwalker
15th July 2008, 12:34
RE5 candidato come best RE evah? :bow:
almeno giochiamolo prima :banana:

peluche
15th July 2008, 12:38
sembra essere splendido. anche se devo ammettere che l'ambientazione urbana di rakoon city dei primi tre episodi mi affascina di piu di questa piu "esotica"

Arthu
15th July 2008, 12:47
Poter farmare neGri zombie?Priceless.
Spero che nel prossimo ci siano da aspettare gli scafisti zombie davanti a brindisi o da farmare gli spacciatori che girano con la golf sotto casa mia :sneer:

Marphil
15th July 2008, 12:48
Assolutamente spettacolare, il gioco che aspetto di + in assoluto insieme a GoW3.

Mio sicuro, vediamo se per Ps3 o X360 a seconda di dove gireràò meglio e dalla qualità della co-op.

holysmoke
15th July 2008, 12:48
Poter farmare neGri zombie?Priceless.
Spero che nel prossimo ci siano da aspettare gli scafisti zombie davanti a brindisi o da farmare gli spacciatori che girano con la golf sotto casa mia :sneer:


ahahah :rotfl:

Shocker
15th July 2008, 12:57
E questo è un male?

Si e no.
Ho amato veramente alla follia RE4, c'è però da dire che vedermi riproposte le stesse animazioni degli zombie mi fà storcere il naso. Ok, c'è il co-op, però oltre alla grafica vorrei qualcosa di innovativo.

Warbarbie
15th July 2008, 13:00
Boh oddio RE4 di innovativo aveva tutto, dal sistema di movimento, al sistema di mira.
E' stato un gioco totale.

Marphil
15th July 2008, 13:00
Cioè il 4 è stato uno dei migliori giochi a cui ho giocato, magari fosse così


Boh oddio RE4 di innovativo aveva tutto, dal sistema di movimento, al sistema di mira.
E' stato un gioco totale.

Ma se neanche l'hai finito.

Me stai diventà come Gramas pz.

Devon
15th July 2008, 13:00
imo re2 > re4
so gusti, preferisco il vecchio genere di RE

Warbarbie
15th July 2008, 13:01
Ma se neanche l'hai finito.
Me stai diventà come Gramas pz.

Ma che stracazzo dici -.-

Marphil
15th July 2008, 13:02
Era un test, per non rischiare me fossi diventato come Gramas.

Warbarbie
15th July 2008, 13:04
Ti denuncio per calunnia pd

Devon
15th July 2008, 13:07
l'hai abbandonato dopo 4 giorni di nerdismo+

gg warbarbie, in 1 giorno di nerdismo si finsce :sneer: :rotfl:

Trish
15th July 2008, 14:40
Ma che cazzo è questo RE?!?!?!
Ok grafica sbura e poi?
Zombie che ti inseguono in moto o ti attaccano usando motoseghe?!?!?!?!
Ma sono l'unico per a cui il nome "Resident Evil" fa venire in mente il buio,la paura,lo zombie appena apri la porta e l'avere 3 proiettili ma 5 zombie da uccidere???
A me questo sembra uno sparatutto in terza persona come tanti altri...sicuramente figo non dico il contrario...ma quando dico "resident evil" io penso alla PAURA...

Warbarbie
15th July 2008, 14:46
Eh invece i proiettili abbondano su re4-.-

Nazgul Tirith
15th July 2008, 14:46
Trish non che tu abbia torto ma..

Al giorno d'oggi ritrovarsi dietro una porta con 3 proietti e 5 zombie ti fa dire "embhe?"
Perche?

Perche ci sei gia passato. Perche l'hai gia fatto.

E non potevano mica con l'andar avanti a produrre videogiochi dentro una casa piena di zombie.

Il progetto si e' evoluto e con se tutta la storia e tempi stessi nostri..una volta combattevi dentro una casa, poi una citta, mo in mezza africa.

E' un po come nei film, dove l'horror ormai e' non esiste piu, perche' e' gia tutto "scontato".

PS. Su RE4 come diceva warminchia il piu delle volte rimanevi senza un cazzo :sneer:

Marphil
15th July 2008, 15:04
Uppo NazCULO!

Randolk
15th July 2008, 15:07
Eh invece i proiettili abbondano su re4-.-

Restavi senza proiettili perchè sei un niubbo di merda che svuota i caricatori sui contadini col forcone. 10 a 1 che è così.

Arthu
15th July 2008, 15:09
Re4 tranne la modalità difficile è abbastanza semplice , senza colpi davvero bisogna impegnarsi per restarci.Poi basta aumentare i caricatori alle armi quando hai finito i colpi e gg :nod:
Unica cosa difficile fare le cinque stellette con leon al porto imho.

Warbarbie
15th July 2008, 15:10
Restavi senza proiettili perchè sei un niubbo di merda che svuota i caricatori sui contadini col forcone. 10 a 1 che è così.

In assoluto sono rimasto senza proiettili dopo il duca,gli ho scaricato addosso il mondo, anche perchè non avevo la magnum per una questione di estetica.

Arthu
15th July 2008, 15:13
In assoluto sono rimasto senza proiettili dopo il duca,gli ho scaricato addosso il mondo, anche perchè non avevo la magnum per una questione di estetica.
Secondo te perchè ti mettevano il mercante davanti alla porta :sneer:
Anticarro > duca.

Warbarbie
15th July 2008, 15:16
30000>> miei averi in quel momento

Arthu
15th July 2008, 15:16
30000>> miei averi in quel momento
Perchè non mettevi le farfalle nelle lampade e le pietre nelle teste di gatto :nod:

Warbarbie
15th July 2008, 15:24
Però colpivo le lucine blu sparse per la fattoria.

Randolk
15th July 2008, 15:24
Diobono che niubbanza.
Il duca con l'anticarro poi è veramente una cosa triste.
E magari avete anche raccolto il lanciarazzi che ha lanciato Ada (:drool:) e oneshottato Saddler invece che farvelo a revolverate.

Vi meritate Space Invaders.

saltaproc
15th July 2008, 15:25
mi bagno tutto quando randolk fa il proskilledgdr :drool::drool::drool::drool:

Arthu
15th July 2008, 15:28
Diobono che niubbanza.
Il duca con l'anticarro poi è veramente una cosa triste.
E magari avete anche raccolto il lanciarazzi che ha lanciato Ada (:drool:) e oneshottato Saddler invece che farvelo a revolverate.
Vi meritate Space Invaders.
A me hanno insegnato che la prima volta il gioco si gioca per finirlo , poi le chiccherie te le cerchi dopo al lvl più alto di difficoltà.
Anche perchè avendolo finito 11 volte RE4 me ne sono perse molte poche di cose :nod:

Randolk
15th July 2008, 15:35
Io ho fatto fino alla campana solo a coltellate e calci in faccia, senza sparare un colpo :cool:

Warbarbie
15th July 2008, 15:36
Io al livello piu difficile ho avuto seri problemi ad arrivare al suono della campana, non oso immaginare come sarei arrivato dal duca.
Cmq io ho tirato giu il nano con pistola fucile a pompa e lanciamine, inchinatevi

Devon
15th July 2008, 16:30
che niubbi pidi

holysmoke
15th July 2008, 16:35
Io ho fatto fino alla campana solo a coltellate e calci in faccia, senza sparare un colpo :cool:


e chi cazzo sei? Remo Williams :shocked:

Arthu
15th July 2008, 16:46
e chi cazzo sei? Remo Williams :shocked:
Si sarà rintanato in cima alla torre mentre gli tiravano la dinamite tra i piedi sperando che non lo venisse a cercare nessuno :sneer:

Warbarbie
15th July 2008, 17:34
Il rumore della motosega metteva piu angoscia di qualsiasi lich che usciva dalle vetrate a specchio

holysmoke
15th July 2008, 17:43
mi ricordo il primo RE... quando apri la porta fai 2 passi ed escono i doberman dalle finestre a dx :afraid:

Dryden
15th July 2008, 18:11
Ma che cazzo è questo RE?!?!?!
Ok grafica sbura e poi?
Zombie che ti inseguono in moto o ti attaccano usando motoseghe?!?!?!?!
Ma sono l'unico per a cui il nome "Resident Evil" fa venire in mente il buio,la paura,lo zombie appena apri la porta e l'avere 3 proiettili ma 5 zombie da uccidere???
A me questo sembra uno sparatutto in terza persona come tanti altri...sicuramente figo non dico il contrario...ma quando dico "resident evil" io penso alla PAURA...


O ti confondi con Silent Hill o sei rimasto al primo RE per Psx.

Trish
15th July 2008, 23:56
O ti confondi con Silent Hill o sei rimasto al primo RE per Psx.
No sono rimasto al secondo di RE sempre per psx...Naz ha ragione l'evoluzione ci sta ed è logico che ci sia , ma quando gioco ai RE attuali mi sembrano un altro game...sarà che sono rimasto ai tempi di Leon...

Dryden
16th July 2008, 00:00
RE dopo il 2 è passato per il almeno altri 10+ titoli dedicati , dei quali l'80% merda pura , risultati come RE4 e forse questo 5 fanno solo che bene ad un marchio stuprato in questi anni dallo sfruttamento di mercato.

Warbarbie
16th July 2008, 08:34
...sarà che sono rimasto ai tempi di Leon...

Leon spacca i culi pure sul 4 :metal::metal:

Katzenjammer
22nd July 2008, 15:17
RE5 è in pratica un RE4b.
RE4 l'ho amato tanto, ma RE2 mi fa venire le gocce agli occhi quando ci penso.
Generazioni diverse, generi diversi. Non c'è niente da rimpiangere, comunque.

dangaio
22nd July 2008, 15:34
No sono rimasto al secondo di RE sempre per psx...Naz ha ragione l'evoluzione ci sta ed è logico che ci sia , ma quando gioco ai RE attuali mi sembrano un altro game...sarà che sono rimasto ai tempi di Leon...

Considerando che RE 5 prosegue la storia di RE 4, è normale che di zombie se ne vedano davvero pochi.
le plagas non sono zombi e non rincoglioniscono completamente il corpo ospite: per cui non è strano vedere gente "posseduta" dal parassita+eventuale nuovo virus correre dietro a Chris ed inseguirlo in moto.
ps da quello che si capisce dal trailer, potrebbe anche essere la popolazione del posto a ritenere Chris la causa della strana epidemia e a dargli la caccia :)
aspettiamo di vedere la trama che verrà illustrata in questo nuovo capitolo di RE.

Marphil
22nd July 2008, 16:17
Sarà un giocone al 100%

Nazgul Tirith
22nd July 2008, 16:20
http://www.onecomics.it/wp-content/onecomics.it_uploads/2008/06/razzismo-fieni.jpg

Ardrin WhiteRider
23rd July 2008, 08:34
anche se...un piccolo gingillo remake...un bel re1 uguale in tutto e per tutto a quello psx (o perchè no del gamecube?) con la grafica di ora, e la mira del re4...:drool: