PDA

View Full Version : 7 days free trial



Diablix
1st May 2004, 23:44
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta.. cmq ho fatto un search veloce e nn ho visto nulla del genere ^^

Venendo a noi.. ormai penso proprio di trasferirmi su DAoC USA ma non subito visto che sto aspettando un amico.. quello che volevo sapere è: c'è il modo di poter fare questi benedetti 7 gg di prova senza mettere la carta di credito visto che cmq non voglio iniziare a giocare subito?

Ah, già che ci sono.. ho provato a dare un'occhiata veloce per darmi un'idea dei prezzi di SI e ToA.. possibile che nn ci sia una scatola che contenga SI+ToA? o sono cecato io? >.<

Grazie per le risposte ^^

Lars
2nd May 2004, 00:59
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta.. cmq ho fatto un search veloce e nn ho visto nulla del genere ^^

Venendo a noi.. ormai penso proprio di trasferirmi su DAoC USA ma non subito visto che sto aspettando un amico.. quello che volevo sapere è: c'è il modo di poter fare questi benedetti 7 gg di prova senza mettere la carta di credito visto che cmq non voglio iniziare a giocare subito?

Ah, già che ci sono.. ho provato a dare un'occhiata veloce per darmi un'idea dei prezzi di SI e ToA.. possibile che nn ci sia una scatola che contenga SI+ToA? o sono cecato io? >.<

Grazie per le risposte ^^

no senza cc nn puoi... cmq al max inserisci il numero della cc e poi chiudi subito l'akk cosi' allo scadere del 7gg nn ti viene detratto nulla

no nn esiste una scatola SI + TOA... se la vedi in qualche store online e' quella dei server europei..
cmq la versione gold USA SI+TOA e' gia' stata annunciata e dovrebbe uscire a giugno ( si dice che ma mythic se fa in tempo ci ficca dentro anche frontiers :D )

ps: Ti consiglio di aspettare almeno martedi'-mercoledi' , cosi' comincia la beta open di frontiers e puoi farti un giretto nelle nuove frontiere su pendragon

Diablix
2nd May 2004, 09:19
no senza cc nn puoi... cmq al max inserisci il numero della cc e poi chiudi subito l'akk cosi' allo scadere del 7gg nn ti viene detratto nulla

no nn esiste una scatola SI + TOA... se la vedi in qualche store online e' quella dei server europei..
cmq la versione gold USA SI+TOA e' gia' stata annunciata e dovrebbe uscire a giugno ( si dice che ma mythic se fa in tempo ci ficca dentro anche frontiers :D )

ps: Ti consiglio di aspettare almeno martedi'-mercoledi' , cosi' comincia la beta open di frontiers e puoi farti un giretto nelle nuove frontiere su pendragon

Prima di Fine Maggio/inizio Giugno nn posso giocare quindi aspetto ben + di martedì/mercoledì ^^
Spero che esca in tempi decenti sta scatola (tanto i primi liv ToA e SI servono relativamente quindi anche se mi arriva a metà/fine Giugno nn ci sono problemi.)

Cmq grazie mille per le risposte, ciaps :)

Taro Swarosky
2nd May 2004, 10:05
we pacco:)
su che server pensi di andare?

Incuboss
2nd May 2004, 12:47
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pure diablix gay ci sta nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)



se passi da mordred fammelo sapè :) (passato per modo di dire xkè se poi vai via ti speeeeeeeeeezzo le gambine :p )

Diablix
2nd May 2004, 13:21
we pacco:)
su che server pensi di andare?
Per il momento nn ne ho idea, nn dipende solo da me e inoltre per la scelta del server terrò conto anche del reame ^^
Cmq se ti interessa da bravo gay credo proprio che andrò ad Alb (hib preferirei di no visto che ci son stato 2 anni, e mid nn mi piace ><) a fare l'Arms o il Pally ^^

PS: Se io son gay non oso immaginare cosa siete voi 2 :sneer:

Taro Swarosky
3rd May 2004, 03:19
e te pareva, tanto lo so che scegli il pally:)e so pure che te lo fai higlander

Lorelee
4th May 2004, 12:23
e te pareva, tanto lo so che scegli il pally:)e so pure che te lo fai higlander

e ce credo... lo hai visto in real? :sneer:

P.S. se non passi da Igraine a salutarci (Taro è in gilda con me ;) ) te le spezzo IO le gambine, e sai che lo faccio :angel:

ti aspetto :kiss:

Diablix
4th May 2004, 18:02
e te pareva, tanto lo so che scegli il pally:)e so pure che te lo fai higlander

Hai cannato in pieno :sneer:

Al 95% faccio armsman (dipende da come va a finire la sistemata alle RA che danno con Frontiers) e se Arms lo faccio high...
Se invece lo faccio pally (5%) lo fo al 100% Bretone ^_^

Lore non vorrei dire ma non m'avete visto in real (almeno che nn intendessi al fatto che son gay.. ma gheiz lo sono solo online :D )