Results 1 to 9 of 9

Thread: 7 days free trial

  1. #1
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default 7 days free trial

    Chiedo scusa se la domanda è già stata posta.. cmq ho fatto un search veloce e nn ho visto nulla del genere ^^

    Venendo a noi.. ormai penso proprio di trasferirmi su DAoC USA ma non subito visto che sto aspettando un amico.. quello che volevo sapere è: c'è il modo di poter fare questi benedetti 7 gg di prova senza mettere la carta di credito visto che cmq non voglio iniziare a giocare subito?

    Ah, già che ci sono.. ho provato a dare un'occhiata veloce per darmi un'idea dei prezzi di SI e ToA.. possibile che nn ci sia una scatola che contenga SI+ToA? o sono cecato io? >.<

    Grazie per le risposte ^^

  2. #2
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Diablix
    Chiedo scusa se la domanda è già stata posta.. cmq ho fatto un search veloce e nn ho visto nulla del genere ^^

    Venendo a noi.. ormai penso proprio di trasferirmi su DAoC USA ma non subito visto che sto aspettando un amico.. quello che volevo sapere è: c'è il modo di poter fare questi benedetti 7 gg di prova senza mettere la carta di credito visto che cmq non voglio iniziare a giocare subito?

    Ah, già che ci sono.. ho provato a dare un'occhiata veloce per darmi un'idea dei prezzi di SI e ToA.. possibile che nn ci sia una scatola che contenga SI+ToA? o sono cecato io? >.<

    Grazie per le risposte ^^
    no senza cc nn puoi... cmq al max inserisci il numero della cc e poi chiudi subito l'akk cosi' allo scadere del 7gg nn ti viene detratto nulla

    no nn esiste una scatola SI + TOA... se la vedi in qualche store online e' quella dei server europei..
    cmq la versione gold USA SI+TOA e' gia' stata annunciata e dovrebbe uscire a giugno ( si dice che ma mythic se fa in tempo ci ficca dentro anche frontiers )

    ps: Ti consiglio di aspettare almeno martedi'-mercoledi' , cosi' comincia la beta open di frontiers e puoi farti un giretto nelle nuove frontiere su pendragon
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #3
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default

    Quote Originally Posted by Lars
    no senza cc nn puoi... cmq al max inserisci il numero della cc e poi chiudi subito l'akk cosi' allo scadere del 7gg nn ti viene detratto nulla

    no nn esiste una scatola SI + TOA... se la vedi in qualche store online e' quella dei server europei..
    cmq la versione gold USA SI+TOA e' gia' stata annunciata e dovrebbe uscire a giugno ( si dice che ma mythic se fa in tempo ci ficca dentro anche frontiers )

    ps: Ti consiglio di aspettare almeno martedi'-mercoledi' , cosi' comincia la beta open di frontiers e puoi farti un giretto nelle nuove frontiere su pendragon
    Prima di Fine Maggio/inizio Giugno nn posso giocare quindi aspetto ben + di martedì/mercoledì ^^
    Spero che esca in tempi decenti sta scatola (tanto i primi liv ToA e SI servono relativamente quindi anche se mi arriva a metà/fine Giugno nn ci sono problemi.)

    Cmq grazie mille per le risposte, ciaps

  4. #4
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    we pacco
    su che server pensi di andare?

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    292

    Default

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pure diablix gay ci sta nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu



    se passi da mordred fammelo sapè (passato per modo di dire xkè se poi vai via ti speeeeeeeeeezzo le gambine )
    ----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

  6. #6
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    we pacco
    su che server pensi di andare?
    Per il momento nn ne ho idea, nn dipende solo da me e inoltre per la scelta del server terrò conto anche del reame ^^
    Cmq se ti interessa da bravo gay credo proprio che andrò ad Alb (hib preferirei di no visto che ci son stato 2 anni, e mid nn mi piace ><) a fare l'Arms o il Pally ^^

    PS: Se io son gay non oso immaginare cosa siete voi 2

  7. #7
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    e te pareva, tanto lo so che scegli il pallye so pure che te lo fai higlander
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #8
    Enlisted Lorelee's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Genova
    Posts
    77

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    e te pareva, tanto lo so che scegli il pallye so pure che te lo fai higlander
    e ce credo... lo hai visto in real?

    P.S. se non passi da Igraine a salutarci (Taro è in gilda con me ) te le spezzo IO le gambine, e sai che lo faccio

    ti aspetto


    Lorelee

    sempre in cerca di amici da curare

  9. #9
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    e te pareva, tanto lo so che scegli il pallye so pure che te lo fai higlander
    Hai cannato in pieno

    Al 95% faccio armsman (dipende da come va a finire la sistemata alle RA che danno con Frontiers) e se Arms lo faccio high...
    Se invece lo faccio pally (5%) lo fo al 100% Bretone ^_^

    Lore non vorrei dire ma non m'avete visto in real (almeno che nn intendessi al fatto che son gay.. ma gheiz lo sono solo online )

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.66 Kb. compressed to 67.50 Kb. by saving 11.16 Kb. (14.19%)]