PDA

View Full Version : trofeo tim



peluche
29th July 2008, 20:45
madonna che gol seedorf :eek::eek::eek:

ops, situazione ribaltata :sneer::sneer::wolfeek:

Palur
29th July 2008, 20:50
kalac è proprio forte imho

holysmoke
29th July 2008, 21:08
fischiate quelle merde :metal::metal::metal:

MiLLenTeX
29th July 2008, 21:12
btw Chiellini nuovo capitano della nazionale nel giro di 2-3 anni :bow:

:look:

quel culone nero è scatenato! :afraid:

holysmoke
29th July 2008, 21:18
culo 2 - culone nero 2 :achehm:

Aphofis
29th July 2008, 21:23
ma quanto è pippa treseghe ai rigori -.-

peluche
29th July 2008, 21:29
non capisco come una persona come tiago possa essere arrivato a giocare a certi livelli. è la quintessenza della mammoletta. che mollusco porca troia. il rigore di dinatale agli europei in confronto era nel sette.

:wolfeek:

Axet
29th July 2008, 21:32
Juve molto più in forma del milan cmq. I rossoneri li ho visti bene solo i primi 5/10 minuti, poi il vuoto.. vabbè è ovvio visto gli impegni differenti delle due formazioni.

L'unico che ha impressionato è stato culoapanettone seedorf, due gol della madonna e in generale una bella prestazione. Kaka e Kaladze invece mi sembrano i due più indietro di tutti.

Della juve m'è piaciuto molto marchionni (che culo però il secondo gol dei bianconeri :p)

Lorzmus
29th July 2008, 21:33
vediamo un pò sto amauri cosa sa fare :confused:

edit: cmq ce sta poco da fare, seedorf è l'antijuve.

Lupoazzurro
29th July 2008, 21:34
Certo che Tiago non si fa mai mancare nulla eh...:gha:

Mellberg non pare male invece.

Kali
29th July 2008, 21:36
Direi molto bene a parte i rigoristi mi e' piaciuta la squadra e l'atteggiamento.

Tiago meglio del solito ma sempre troppo molle,vediamo come va con amauri e alex

peluche
29th July 2008, 22:15
molto meglio la juve contro l'inter per adesso: benissimo Fausto Rossi, esterno primavera classe 91 che è gia da 2 o 3 amichevoli che gioca veramentew bene, grande personalita nel puntare ogni volta maicon, mica il primo pirla. bene anche ekdal e knezevic.

grande ienzo:cool:

Oleawyn
29th July 2008, 22:19
molto meglio la juve contro l'inter per adesso: benissimo Fausto Rossi, esterno primavera classe 91 che è gia da 2 o 3 amichevoli che gioca veramentew bene, grande personalita nel puntare ogni volta maicon, mica il primo pirla. bene anche ekdal e knezevic.
grande ienzo:cool:

Mi stavo giusto chiedendo chi fosse sto pischello :D

Lupoazzurro
29th July 2008, 22:26
molto meglio la juve contro l'inter per adesso: benissimo Fausto Rossi, esterno primavera classe 91 che è gia da 2 o 3 amichevoli che gioca veramentew bene, grande personalita nel puntare ogni volta maicon, mica il primo pirla. :

Vabbè è anche vero che l'inter mi pare abbastanza ferma (come è anche normale a questo punto della preparazione..) e che il piccolo sta dannandosi l'anima....cmq nn pare male.

Mi sta piacendo Ekdal invece, ha fatto meglio lui in 2 amichevoli che tiago in tutta una stagione.
Secondo me lo svedesino potrebbe esser stato proprio un acquisto indovinato...se continua così io lo terrei in prima squadra piuttosto in primavera.

peluche
29th July 2008, 22:30
Vabbè è anche vero che l'inter mi pare abbastanza ferma (come è anche normale a questo punto della preparazione..) e che il piccolo sta dannandosi l'anima....cmq nn pare male.
Mi sta piacendo Ekdal invece, ha fatto meglio lui in 2 amichevoli che tiago in tutta una stagione.
Secondo me lo svedesino potrebbe esser stato proprio un acquisto indovinato...se continua così io lo terrei in prima squadra piuttosto in primavera.

si ovviamente la preparazione influisce molto, pero mi è piaciuto l'atteggiamento.

uppo discorso giovani, son da tenere nel giro della prima squadra, per dire rossi fino a quando non torna giovinco lo terrei tranquillamente in prima squadra

edit: cazzo rossi ha appena fatto un recupero su maicon stupendo, che personalita

antonybridge
29th July 2008, 22:34
Del Piero fa' vedere a Ronaldinho che lui sa' prendere 2 pali co un tiro . cmq voglio una sfida di lentezza tra Tiago e Koller
sembra la moviola' :sneer:

Kinson
29th July 2008, 22:35
bravo del piero : 1 tiro , 2 pali :D

Kali
29th July 2008, 22:36
Minchia rossi che tipetto,ottima anche questa partita,l'inter ferma a parte mancini e adriano che lo vedo abbastanza ripreso.

lol@palo+palo di Delpiero :sneer:

AlBendi
29th July 2008, 22:38
dai prendetevelo stankovic daiii

Kinson
29th July 2008, 22:46
Minchia rossi che tipetto,ottima anche questa partita,l'inter ferma a parte mancini e adriano che lo vedo abbastanza ripreso.

lol@palo+palo di Delpiero :sneer:

alla fine hanno trovato il modo di tenersi un mancini all inter , ma non so se col cambio ci hanno guadagnato :D

Lupoazzurro
29th July 2008, 22:50
Del Piero fa' vedere a Ronaldinho che lui sa' prendere 2 pali co un tiro . cmq voglio una sfida di lentezza tra Tiago e Koller
sembra la moviola' :sneer:

Pure un ameba con la sciatalgia sarebbe più veloce di tiago...maremma miseria è veramente una mozzarella...

peluche
29th July 2008, 23:19
no ma belli i numeri color sciolta sulla maglietta degli onesti :sneer:

Estrema
29th July 2008, 23:22
no ma belli i numeri color sciolta sulla maglietta degli onesti :sneer:
bhè ma parliamo della nike eh

Oleawyn
29th July 2008, 23:22
E questo chi cazz è lol

Aphofis
29th July 2008, 23:25
si ma chiellini :love:

peluche
29th July 2008, 23:27
minchia alla bocciofila corrono di piu .

holysmoke
29th July 2008, 23:28
cmq le cose piu divertenti di sto trofeo tim sono state il tacco di ranieri al volo e la difesa dell'inter :sneer:

AlBendi
29th July 2008, 23:29
LOL ma muntari nn finira' mai 1 partita intera ..

Kali
29th July 2008, 23:30
lol veramente,partita orrenda questa.

Del Milan nn so chi salvare a parte Seedorf della prima partita,forse abbiati.

peluche
29th July 2008, 23:47
lol veramente,partita orrenda questa.

Del Milan nn so chi salvare a parte Seedorf della prima partita,forse abbiati.

direi il sopracciglio di ancelotti che in un'inquadratura era arrivato ad altezza terzo anello :sneer:

antonybridge
29th July 2008, 23:56
Bel rigore muntari :confused:

holysmoke
29th July 2008, 23:56
muntari che rigore ha tirato :rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
29th July 2008, 23:57
ma che riflessi ha abbiati ! mi sa che abbiam trovato un portiere decente

Wolfo
29th July 2008, 23:59
muntari non ne prende 6 di rossi quest'anno, di più.

Oleawyn
30th July 2008, 00:03
muntari non ne prende 6 di rossi quest'anno, di più.

up :sneer:

Vindicare
30th July 2008, 00:24
:point: a tutti quelli che dicono che iaquinta è scarso.

Axet
30th July 2008, 00:54
Muntari deve morire, non si può permettere a uno di giocare in sta maniera, è indecente.

Randolk
30th July 2008, 00:57
- Siamo con le pezze al culo dietro. Burdisso-Rivas per un paio di mesi mi sa.
- Si cammina, ma era prevedibilissimo.
- Muntari mi piace parecchio, ma deve andarci piano sennò gioca 1 partita sì e 3 no.
- Figo ha rotto i coglioni. Anzi. Li aveva già sfasciati, ora li sta smolecolarizzando. BASTA.
- Jimenez e Dacourt sono in palla, saranno molto utili nel corso della stagione.
- Adriano. Hm. Naaaah, è un cesso.
- Crespo pur facendo poco o niente è l'unico che fa i movimenti giusti da prima punta.
- Balotelli NON può fare l'esterno nel modulo di Mourinho. Mi auguro che se ne sia accorto. E' una seconda punta pura, che parte da lontano. Volendo può giocare da unica punta, ma non è un esterno. E' l'alter ego di Ibra.
- Serve un altro esterno di ruolo, altrimenti il 4-3-3 Mourinho se lo può picchiare in culo.

Shub
30th July 2008, 08:53
Diciamo che la prima partita il milan ha giocato bene i primi minuti diciamo fino al 10 poi..sanculo de seedorf ha trovato 2 goal della domenica e hanno vinto ai rigori.
Kakà totalmente fuori forma, ma è normale. Pirlo lento ma i piedi buoni ci sono e la visione di gioco idem ergo..possono farlo giocare pure su una seggiola il suo lo fa.
Senza punte...la vedo bigia...pato, kaka, ronaldinho e inzaghi//sborriello//paloschi e poi chi difende?? Gattuso non è più quello di un tempo, Ambrosini si sa..si spacca spesso..Flamini un l'ho visto ma...reggerà??

Tiago..non so Kali come fai a dire meglio del solito...vuol dire che solitamente che fa, si sdraia direttamente a centrocampo e dorme tutto il tempo???
Knezevic invece non mi è piaciuto..sistematicamente nella merda...Rossi invece..minchia che tipetto..ok Maicon era alla frutta ma...cmq sia...la sistematicamente saltato, visto infatti la sua incazzatura da quanto lo menava :D
Edkal bello, fighetto ma...leggerino...vedremo. Godo come un porco..ho Sissoko nel fantacalcio :sneer:
Chiellini...che crescita sto ragazzo...Mellberg non mi pare malaccio, vedremo. Indecente come sempre Zebinà e tremo all'idea di Legrottaglie centrale in Champions...
Iaquinta ho pure lui al fanta..ma ho anche trezeguet...cazzo che dilemma...se poi aggiungi che ho pure cassano pagato 1...uffi.

L'inter...che dire...imbarazzante ma ci sta, siamo ad inizio preparazione. Che schifo il calcio cmq...Mancini nella roma ultimi tempi era indisponente vederlo giocare..va ieri...che saetta e dito in culo era. Jimenez..mi sa che nell'inter non troverà spazio..peccato perchè è un bel giocatore..e al fantacalcio l'avevo pagato 1fantamiliardo...
Adriano mi pare sia in palla, non so come tu possa criticarlo Randa...oltretutto ad inizio stagione.
Siete fortunati che Materazzi si sia rotto...meno che siano rotti pure samuel cordoba e chivu....In difesa tra un pò gli tocca tornare a giocare a Ferri :sneer:
Muntari...quello se gioca così dura 1 mese....prima palla toccata...spatafascia Kakà..era un giallo come minimo infatti l'arbitro a fare gesti plateali per dirgli di star calmino..che è il trofeo Tim mica salcazzo cosa.
Balottelli la...non serve a nulla...come castrare una giovane promessa. Maicon come detto...scandalosamente in ritardo, Burdisso...stavate per vendere il bidone alla Fiorentina...v'è andata male.

Come ha detto bene Ranieri..sti risultati contano un cazzo..cmq sia...alla juve manca un difensore, all'inter vista la situazione difesa da rivedere e un centrocampista laterale, il milan...una punta e un difensore.

Kinson
30th July 2008, 08:54
leggo su sky che materazzi è Ko , ma Ko per quanto e che diavolo s'è fatto ? Oh ma possibile che ogni anno tocca vedere l'inter con 2346450394 attaccanti nuovi , e gli stessi difensori che tra l'altro se sfasciano na bellezza seguiti dagli altri reparti ?

Ma chi c'avete come medico dela società ? Frankestein junior ? :D

Shub
30th July 2008, 09:01
Ieri scontro fortuito vieira materazzi su un calcio d'angolo, botta sul piede che ha girato il ginocchio. Pare una cosa non serissima ma seria.

saltaproc
30th July 2008, 09:27
cmq gobbi del cazzo maiale ancelotti lo possiamo chiamare solo noi :swear::swear::swear::swear:

Karidi
30th July 2008, 10:31
Come ma Muntari non era quel giocatore che in Inghilterra era migliorato e non aveva cartellini e espulsioni....:sneer:

Kali
30th July 2008, 10:53
- Siamo con le pezze al culo dietro. Burdisso-Rivas per un paio di mesi mi sa.
- Figo ha rotto i coglioni. Anzi. Li aveva già sfasciati, ora li sta smolecolarizzando. BASTA.
- Adriano. Hm. Naaaah, è un cesso.
- Balotelli NON può fare l'esterno nel modulo di Mourinho. Mi auguro che se ne sia accorto. E' una seconda punta pura, che parte da lontano. Volendo può giocare da unica punta, ma non è un esterno. E' l'alter ego di Ibra.
- Serve un altro esterno di ruolo, altrimenti il 4-3-3 Mourinho se lo può picchiare in culo.

Alla luce di tutto questo chi vorresti comprare ancora?
3 difensori+quaresma+lampard+ 1 attaccante? :sneer:

Juve,milan e roma hanno riserve inferiori come varietà,qualità e siete sempre li a piangere,se ogni cazzo di anno ci sono sti problemi forse e' il caso di cambiare preparatori,medici e sistema di allenamento.

Muntari ha giocato bene,e' stato deciso nei contrasti e ha recuperato palle come deve fare chi gioca nel suo ruolo,il resto sono QQ di Proton che ha paura che Kaka si faccia la bua e se gioca come ieri è probabile visto che e' stato nullo,zero totale in tutte le partite.

Randolk
30th July 2008, 10:59
Alla luce di tutto questo chi vorresti comprare ancora?
3 difensori+quaresma+lampard+ 1 attaccante? :sneer:

Ma come mai non ti leggo riversare tutto sto livore represso su Real Madrid, Chelsea, Manchester e Liverpool che spendono e spandono il triplo o il quadruplo di noi? Se tifi per una squadra con le pezze al culo prenditela con chi vi ha rovinato.

Ops :sneer:

Hiver
30th July 2008, 11:01
imho muntari si farà espellere almeno il doppio di poulsen :sneer:

Shub
30th July 2008, 11:02
Forse perchè quelle squadre, Chelsea a parte, non hanno vinto la champions quando ancora la Tv era in bianco e nero? :sneer:

Kali
30th July 2008, 11:07
Ma come mai non ti leggo riversare tutto sto livore represso su Real Madrid, Chelsea, Manchester e Liverpool che spendono e spandono il triplo o il quadruplo di noi? Se tifi per una squadra con le pezze al culo prenditela con chi vi ha rovinato.
Ops :sneer:

Ma guarda che sono anni che NESSUNO compra (a random) come voi.

Fatti un flash e riguardati gli acquisti delle vere grandi squadre(chelsea quest'anno tanto per dire con 1 acquisto,Deco, ha probabilmente il centrocampo di forte del mondo),al massimo prendono 2/3 giocatori di livello da inserire come titolari o al massimo prime riserve.

Voi avete 22 giocatori che PRETENDONO di essere titolati e dopo 2 partite che nn giocano iniziano a fare "pianginaQQmore" e inoltre continuate a comprarne altri per coprire ruoli pseudoscoperti senza contare i 10 giovani che nn troveranno mai spazio e che arriveranno a 26 anni come riserve della riserva di uno che era arrivato come titolare ma fa la riserva di un che fa piu QQ di lui...

Il fatto che all'estero spendano il doppio o il triplo e' perfettamente normale visto il modello di tassazione che applicano etc...quindi trova un'altra stronzata per giustificare il vostro classico stile.

ps.
La squadra con le pezze al culo ieri vi ha purgato (ancora) (cit).

Bakaras
30th July 2008, 11:10
Tornando IT, ieri sera mi sono piaciuti particolarmente Iaquinta ( eh vabbeh ) e quel ragazzino svedese, Ekdal, uno che imho farà parlare di sè e parecchio.

holysmoke
30th July 2008, 11:10
Tornando IT, ieri sera mi sono piaciuti particolarmente Iaquinta ( eh vabbeh ) e quel ragazzino svedese, Ekdal, uno che imho farà parlare di sè e parecchio.


mancini come lo hai visto?

Bakaras
30th July 2008, 11:20
mancini come lo hai visto?

Voglioso, e con voglia di correre(strano), ma l'Inter come gioco nn mi ha fatto una grande impressione anzi; c'è da dire che lavorano con Mourinho da neanche 2 settimane e quindi i nuovi schemi sono da digerire, per ora si vede solo gran confusione.
Mancini farà di tutto per mettersi in luce agli occhi di Mourinho, almeno inizialmente.

holysmoke
30th July 2008, 11:24
cmq ce l'ipotesi, detta irei sera durante le gare, che l'inter possa giocare con mancini e balotelli ai lati e 2 punte centrali con cruz aventi e ibra un po piu dietro... nn sarebbe male con poi un CC bello forte e le 2 ali che difendono oltre che ad attaccare

Randolk
30th July 2008, 11:28
Ma guarda che sono anni che NESSUNO compra (a random) come voi.

Come no, il Real Madrid compra in modo del tutto assennato, tiene gente come Robinho in panchina, ha mille attaccanti e ottomila trequartisti.
Il Chelsea spende TRENTANOVE MILIONI per un giocatore che poi tiene in panchina e quest'anno compra Deco avendo quel ruolo già coperto da Lampard e Ballack, non si capisce come Scolari intenda farli giocare insieme.
Noi abbiamo preso Amantino e Muntari, forse Quaresma. Tutti giocatori *necessari* per il modulo di Mourinho, se noi prendiamo un allenatore nuovo mi pare ovvio puntellare la squadra secondo il modulo che vuole adottare.
L'anno scorso abbiamo preso ben due giocatori e uno in comproprietà. Il nostro problema non è comprare random, è tenersi pesi morti nella rosa.
Quindi, si può sapere di cosa cazzo stai parlando?


Fatti un flash e riguardati gli acquisti delle vere grandi squadre(chelsea quest'anno tanto per dire con 1 acquisto,Deco, ha probabilmente il centrocampo di forte del mondo),al massimo prendono 2/3 giocatori di livello da inserire come titolari o al massimo prime riserve.

Appena risposto sopra su questo punto, forse stai seguendo la stagione di FM2008 e sei un po' confuso.
Abbiamo comprato la bellezza di due giocatori spendendo il giusto, quindi parli del tutto a vanvera.


La squadra con le pezze al culo ieri vi ha purgato (ancora) (cit).

Campioni d'agosto!

Bakaras
30th July 2008, 11:30
cmq ce l'ipotesi, detta irei sera durante le gare, che l'inter possa giocare con mancini e balotelli ai lati e 2 punte centrali con cruz aventi e ibra un po piu dietro... nn sarebbe male con poi un CC bello forte e le 2 ali che difendono oltre che ad attaccare

2 punte + balotelli + Mancini?
E chi copre? fanno filtro con 2 mediani e basta?
:rotfl:

holysmoke
30th July 2008, 11:31
Campioni d'agosto!


pensa x 4/5 anni era il vostro unico obiettivo stagionale raggiunto :sneer:

Randolk
30th July 2008, 11:32
cmq ce l'ipotesi, detta irei sera durante le gare, che l'inter possa giocare con mancini e balotelli ai lati e 2 punte centrali con cruz aventi e ibra un po piu dietro... nn sarebbe male con poi un CC bello forte e le 2 ali che difendono oltre che ad attaccare

E' una cagata immane.
I moduli suicidi lasciamoli ai giornalisti.
Pensare che Balotelli possa fare il terzino tornante poi è da imbecilli patentati.
Il modulo di Mourinho è: 4 difensori in linea, due interditori, un centrocampista forte negli inserimenti, due esterni larghi, una punta. Fine, il resto sono calciominchiate.
L'unico esterno di ruolo che abbiamo adesso è Mancini (figo non lo conto nemmeno), Balotelli NON è un esterno.

AlBendi
30th July 2008, 11:52
E' una cagata immane.
I moduli suicidi lasciamoli ai giornalisti.
Pensare che Balotelli possa fare il terzino tornante poi è da imbecilli patentati.
Il modulo di Mourinho è: 4 difensori in linea, due interditori, un centrocampista forte negli inserimenti, due esterni larghi, una punta. Fine, il resto sono calciominchiate.
L'unico esterno di ruolo che abbiamo adesso è Mancini (figo non lo conto nemmeno), Balotelli NON è un esterno.
Sono parecchio dubbioso su questo 4-3-3. Mettiamo un ipotetica formazione standard con in difesa maicon samuel cordoba/chivu maxwell ( contando che burdisso pur di giocare sta facendo riti voodoo su tutti i difensori ) ed un centrocampo con zanetti(vieira) cambiasso muntari , in attacco chi cassu metti ? per gli esterni abbiamo mancini e "forse" quaresma .. ok. Ibra? lo fai giocare attaccante centrale ?? contando che mourinho rimproverava ad adriano , in quella posizione, di voler troppo palla sui piedi e di nn muoversi in profondita' ( ibra e' uno che vuole SEMPRe palla sui piedi) ? in fascia nn lo puoi mettere ibra dai .. e manco balotelli ; sono entrambe seconde punte , anche se balotelli lo vedrei cmq abbastanza bene come prima.

Randolk
30th July 2008, 12:02
Ibra per me è uno di quei giocatori che davanti può ricoprire tutti i ruoli: prima punta, seconda punta in appoggio di un centravanti puro, seconda punta che parte da dietro. Ha già giocato in tutti questi ruoli (in nazionale è prima ed unica punta) e non ha mostrato grosse preferenze, basta metterlo in condizione di svariare e muoversi davanti.
Dalla destra in particolare possono arrivargli quintali di palloni giocabili, tra i cross di Maicon e gli inserimenti di Mancini. Se Quaresma arriva e fa il 50% di quello che ci si aspetta da lui ci sarà da divertirsi.
Poi se sto 4-3-3 arranca, Mourinho mi sembra abbastanza intelligente da poter adattare modulo e giocatori che ha a disposizione.
E' da sfoltire il parco attaccanti, uno se non addirittura due tra Crespo, Cruz e Suazo è di troppo.
Terrei Suazo perchè è da buttare in mischia quando si gioca in contropiede e Cruz perchè ha enorme esperienza, Crespo mi pare fin troppo spompato.
Balotelli imho giocherà parecchie partite.

Bakaras
30th July 2008, 12:09
Ibra per me è uno di quei giocatori che davanti può ricoprire tutti i ruoli: prima punta, seconda punta in appoggio di un centravanti puro, seconda punta che parte da dietro. Ha già giocato in tutti questi ruoli (in nazionale è prima ed unica punta) e non ha mostrato grosse preferenze, basta metterlo in condizione di svariare e muoversi davanti.
Dalla destra in particolare possono arrivargli quintali di palloni giocabili, tra i cross di Maicon e gli inserimenti di Mancini. Se Quaresma arriva e fa il 50% di quello che ci si aspetta da lui ci sarà da divertirsi.
Poi se sto 4-3-3 arranca, Mourinho mi sembra abbastanza intelligente da poter adattare modulo e giocatori che ha a disposizione.
E' da sfoltire il parco attaccanti, uno se non addirittura due tra Crespo, Cruz e Suazo è di troppo.
Terrei Suazo perchè è da buttare in mischia quando si gioca in contropiede e Cruz perchè ha enorme esperienza, Crespo mi pare fin troppo spompato.
Balotelli imho giocherà parecchie partite.


Crespo :drool:

saltaproc
30th July 2008, 12:11
crespo alla roma sarebbe l'apoteosi della puttana calcistica

(parma) lazio inter milan inter roma :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq bel giocatore nulla da dire :nod:

holysmoke
30th July 2008, 12:13
crespo alla roma sarebbe l'apoteosi della puttana calcistica

(parma) lazio inter milan inter roma :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq (era) un bel giocatore nulla da dire :nod:


fixed :wolfeek:

saltaproc
30th July 2008, 12:14
fixed :wolfeek:

dai non essere geloso fa ancora in tempo a fare una stagione da voi e una al torino :sneer::sneer:

Bakaras
30th July 2008, 12:15
crespo alla roma sarebbe l'apoteosi della puttana calcistica

(parma) lazio inter milan inter roma :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq bel giocatore nulla da dire :nod:


Ce ne sono stati di peggio eh :)
Vieri: Torino-Atalanta-Juventus-Atletico Madrid-Lazio-Inter-Milan-Atalanta-Fiorentina-Atalanta

O tornando + indietro nel tempo possiamo citare Aldo Serena, un altro che ha fatto i derby della Mole e della Madonnina in tutte le squadre ( torino-juve e Milan-inter )

saltaproc
30th July 2008, 12:16
ecco vedrei bene alla roma vieri gli manca giusto la roma per la pitrangola de derby :sneer::sneer:

Palur
30th July 2008, 13:33
Sono parecchio dubbioso su questo 4-3-3. Mettiamo un ipotetica formazione standard con in difesa maicon samuel cordoba/chivu maxwell ( contando che burdisso pur di giocare sta facendo riti voodoo su tutti i difensori ) ed un centrocampo con zanetti(vieira) cambiasso muntari , in attacco chi cassu metti ? per gli esterni abbiamo mancini e "forse" quaresma .. ok. Ibra? lo fai giocare attaccante centrale ?? contando che mourinho rimproverava ad adriano , in quella posizione, di voler troppo palla sui piedi e di nn muoversi in profondita' ( ibra e' uno che vuole SEMPRe palla sui piedi) ? in fascia nn lo puoi mettere ibra dai .. e manco balotelli ; sono entrambe seconde punte , anche se balotelli lo vedrei cmq abbastanza bene come prima.
ma infatti ibra a destra e ballotelli prima punta.
Pero ibra dovrebbe correre .........Ha ragione randolk sull'esterno destro , ma abbiamo troppi giocatori.
via crespo e suazo imho.
Cmq ieri positivissimo adriano.

Axet
30th July 2008, 15:38
Come ha detto bene Ranieri..sti risultati contano un cazzo..cmq sia...alla juve manca un difensore, all'inter vista la situazione difesa da rivedere e un centrocampista laterale, il milan...una punta e un difensore.

Il difensore c'è, è nesta che sta recuperando dall'infortunio. In attacco.. con inzaghi, ronaldinho, pato e borriello assenti / infortunati ovvio che manca una punta.. se ci sono tutti problemi non ce ne sono ^^

saltaproc
30th July 2008, 15:40
proton ti sei mai domandato però con chi giochiamo se gioca il brasile ?? :afraid::afraid::afraid:

peluche
30th July 2008, 18:39
gli schemi di mou :sneer:

holysmoke
30th July 2008, 18:45
:rotfl::rotfl::rotfl:


lampard è =

Kinson
30th July 2008, 21:55
nesta ? quello che gioca a pallone tra un infortunio e un altro ?

Kuroko
30th July 2008, 22:06
gli schemi di mou :sneer:

AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Goram
30th July 2008, 22:29
LOL ma muntari nn finira' mai 1 partita intera ..
Nono in Inghilterra è maturato moltissimo :nod::nod::nod: