madonna che gol seedorf
ops, situazione ribaltata![]()
madonna che gol seedorf
ops, situazione ribaltata![]()
btw Chiellini nuovo capitano della nazionale nel giro di 2-3 anni
quel culone nero è scatenato!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
non capisco come una persona come tiago possa essere arrivato a giocare a certi livelli. è la quintessenza della mammoletta. che mollusco porca troia. il rigore di dinatale agli europei in confronto era nel sette.
![]()
Juve molto più in forma del milan cmq. I rossoneri li ho visti bene solo i primi 5/10 minuti, poi il vuoto.. vabbè è ovvio visto gli impegni differenti delle due formazioni.
L'unico che ha impressionato è stato culoapanettone seedorf, due gol della madonna e in generale una bella prestazione. Kaka e Kaladze invece mi sembrano i due più indietro di tutti.
Della juve m'è piaciuto molto marchionni (che culo però il secondo gol dei bianconeri)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Certo che Tiago non si fa mai mancare nulla eh...
Mellberg non pare male invece.
Direi molto bene a parte i rigoristi mi e' piaciuta la squadra e l'atteggiamento.
Tiago meglio del solito ma sempre troppo molle,vediamo come va con amauri e alex
molto meglio la juve contro l'inter per adesso: benissimo Fausto Rossi, esterno primavera classe 91 che è gia da 2 o 3 amichevoli che gioca veramentew bene, grande personalita nel puntare ogni volta maicon, mica il primo pirla. bene anche ekdal e knezevic.
grande ienzo![]()
Vabbè è anche vero che l'inter mi pare abbastanza ferma (come è anche normale a questo punto della preparazione..) e che il piccolo sta dannandosi l'anima....cmq nn pare male.
Mi sta piacendo Ekdal invece, ha fatto meglio lui in 2 amichevoli che tiago in tutta una stagione.
Secondo me lo svedesino potrebbe esser stato proprio un acquisto indovinato...se continua così io lo terrei in prima squadra piuttosto in primavera.
si ovviamente la preparazione influisce molto, pero mi è piaciuto l'atteggiamento.
uppo discorso giovani, son da tenere nel giro della prima squadra, per dire rossi fino a quando non torna giovinco lo terrei tranquillamente in prima squadra
edit: cazzo rossi ha appena fatto un recupero su maicon stupendo, che personalita