Log in

View Full Version : [OT]visto che fra qualche mese apre Origin...

Shalee
1st August 2008, 17:50
...e considerato il fatto che ho cambiato citta' , quindi "dovrei" avere un internet piu' consistente, ho deviso di farmi il "monitor" nuovo in attesa dell'apertura di origin :elfhat:

http://img354.imageshack.us/img354/1055/pic0075ok4.jpg

p.s. chi rolla SICURO ?

Mjollo
1st August 2008, 17:59
smettila di rollare :nod:

Ario
1st August 2008, 18:14
Presente

Ovviamente Hibernia (ranger o ns).

Considerato che i miei gildici di Lamorak (se andranno su Origins sceglieranno Midgard anche se spero vivamente ci ripensino)........ AAAAA CERCASI GILDA

Ingirird[KL]
1st August 2008, 18:14
no toa = fa defecare..:nod:

Ario
1st August 2008, 18:22
TOA ha rovinato sto gioco :swear:

Ingirird[KL]
1st August 2008, 18:31
la gente che dopo aver sukato troppo ha smesso di giocare ha rovinato questo gioco ..

Shalee
1st August 2008, 18:33
Presente
Considerato che i miei gildici di Lamorak (se andranno su Origins sceglieranno Midgard anche se spero vivamente ci ripensino)........ AAAAA CERCASI GILDA

ioioioioio con Ario :elfhat:
Mjollo...s_ka. Giri la ruota o compri una vocale?:nod:

Mjollo
1st August 2008, 18:50

giro la ruota e do la soluzione:

Shalee scarso del cazzo!

:achehm:

Ario
1st August 2008, 18:55
;1168335']la gente che dopo aver sukato troppo ha smesso di giocare ha rovinato questo gioco ..
__________________________________________________ _______________

Io non mi sono divertito con Toa, punto e basta non c'entra il sukaggio.

Sukavo su Vorty e mi divertivo, suko su classic e mi diverto, sukerò su origins e mi divertirò (cazzo sembra un corso di italiano per stranieri.... i verbi.. passato presente e futuro).

La bellezza di questo gioco sta nella semplicità ..... encounter, Ml, scroll, minchie varie (di quelle ne va matto shalee :)) lo hanno solo appesantito e tanti se ne sono allontanati.
Pur di non dover giocare col Toa andai su Wow (bella la fase di exp ma quando assaggi RvR o PvP di serie A il resto è fuffa) ma ritornai di corsa per il classic e sono ancora qua a dispetto dell'età :lol:

Ario
1st August 2008, 18:56

Vieni vieni che con Ferdi tiriam su gruppetto ombre vari e ci serve una che prende le botte :point:

A no per quello abbiamo già Bianco :rotfl:

Ingirird[KL]
1st August 2008, 19:09
Vieni vieni che con Ferdi tiriam su gruppetto ombre vari e ci serve una che prende le botte :point:

lol dire che ora farsi un equip decente sul toa è pesante è come dire non vado con le puttane di lusso xke ci mettono troppo a venire...

Gianar Genesis
1st August 2008, 22:18
TOA ha rotto il cazzo.. e da un pezzo :D

AceGentile
1st August 2008, 22:29
devo decidere che hiddato fare, OF le voglio vedere che ho giocato giusto a caledonia

kakov
2nd August 2008, 00:58
ioioio albion 4 armsman e un pally in assist GG

Bionico
2nd August 2008, 01:22
We tom!..so niobbolo..io un NS o Ranger me lo rollo sicuro ^^..ci si becca su origin allora :)

Steh
2nd August 2008, 01:31

Ma un healer paci? :look:

Ario
2nd August 2008, 08:03
__________________________________________________ _______________

Steh tu saresti perfetto per fare il 2^ bardo :lol:

Mjollo
2nd August 2008, 09:55

bravo :nod:

Shalee
2nd August 2008, 09:56
vedo che i craobh rispondono bene all'appello:clap:

Mjollo
2nd August 2008, 10:04
vedo che i craobh rispondono bene all'appello:clap:

certo. su 3 reami diversi :sneer::sneer:

no va beh io lo so il 5 settembre se potro darmi a qualcosa di semi serio :P

kakov
2nd August 2008, 11:08

:devil:

Ario
2nd August 2008, 11:14
Penso ce ne saranno tanti che proveranno Origins, anche solo per ritrovare la gioventu perduta (6 anni mica poco)..... oddio ero già vecchio allora mi cambia nulla :shocked:

Poi per valutare quanti rimarranno per un periodo medio lungo serve aspettare le genialissime pensate dello staff mythic :afraid:

Ingirird[KL]
2nd August 2008, 12:37
TOA ha rotto il cazzo.. e da un pezzo :D

ma giusto x curiosità quanto tempo hai giocato su un server toa ? 15 min?

Rayvaughan
2nd August 2008, 12:44
vediamo un po sto origin, anche se la penso come rizla (no toa=merda) rimane un server da provare per via del gran numero di gente che ci giocherà, ci son già parecchi gruppi da 8 pronti ed organizzati per l'apertura di sto server

Fetish
2nd August 2008, 13:34
Imo organizzate party su alb o mid che ci si pesta..

Ferdy
2nd August 2008, 13:57
Presente

Tanto lo sai che alla fine rimarremo solo io e te su hib con gli stealther, quindi tantovale che ce la facciamo noi una gilda e gli diamo un nome del cazzo in stile "Siamo soli". :shrug:

Shalee
2nd August 2008, 14:25
;1168601']ma giusto x curiosità quanto tempo hai giocato su un server toa ? 15 min?

Rizla, ma tu devi per forza rompere i coglioni alla gente di default?

:bored:

Ario
2nd August 2008, 17:19
Tanto lo sai che alla fine rimarremo solo io e te su hib con gli stealther, quindi tantovale che ce la facciamo noi una gilda e gli diamo un nome del cazzo in stile "Siamo soli". :shrug:

Come suggerisce Lei va bene, o venerabile :bow:

Anche se "Soli & Cattivi" male non ci sta.

Abbandonerei la mia amata Hibernia solo se mi lasciassero fare SB trollo, pensa che bel PA con ascia 1 mano :afraid:

Ario
2nd August 2008, 17:21
Correzione Ascia 2 mani :banana:

galazon
2nd August 2008, 18:01
devo decidere che hiddato fare
Decidi cosi mi organizzo e ci meniamo ai gates :wolfeek:

Lorzmus
2nd August 2008, 18:05
Decidi cosi mi organizzo e rello ai gates :wolfeek:
fixed :nod:

galazon
2nd August 2008, 18:11
fixed :nod:
:blush:
non e' vero......

ps....ho scelto il nome megasburo per la gilda....ordinedellalamachespezzaleanime.......ti piace?:sneer:

Lorzmus
2nd August 2008, 20:28
:blush:
non e' vero......
ps....ho scelto il nome megasburo per la gilda....ordinedellalamachespezzaleanime.......ti piace?:sneer:

hai ragione, non è vero :confused:

te relli prima di arrivare al wall :sneer:

carino il nome cmq, un pò corto però. Potevi impegnarti di piu :point:

galazon
2nd August 2008, 20:56
hai ragione, non è vero :confused:
te relli prima di arrivare al wall :sneer:
carino il nome cmq, un pò corto però. Potevi impegnarti di piu :point:
la mia mente geniale ha partorito..
io gioco l'infi
Simo scout
tu MENE.....daoc non sarebbe lo stesso senza i tuoi sos:nod:

AceGentile
2nd August 2008, 21:10
io faccio DI bot :confused:

Arakno
2nd August 2008, 21:24
la mia mente geniale ha partorito..
io gioco l'infi
Simo scout
tu MENE.....daoc non sarebbe lo stesso senza i tuoi sos:nod:

bhuahuuhauahauh il maestro dei sos "laggo laggo"

galazon
2nd August 2008, 21:43
io faccio DI bot :confused:
:cry:
il prog e' di fare trio "visibile"....ma un hiddato lo tirero' su'(per il solo di gusto di prenderci a randellate :elfhat:)

@ Arak....gia' mi vedo...ore 21,30 in Vent...uee Uaglio' oggi ho mal di testa non loggo(e di sottofondo si sente la morosa ****po hai portato fuori la spazzatura....muovitiii poi siamo a cena da mieiiiii :nod:)

Lorzmus
2nd August 2008, 21:50
ma andare allegramente affanculo tutti e due no eh? :rotfl:

@arknomerda: tu dove saresti senza i miei sos? eh? eh? e non mettere in mezzo quelli tirati dalle banshee, ho una reputazione io :confused:

edit: galagay sei un genio, hai hiddato metà del mio nome. ma lo sai si che sono due in croce i nomi al mondo che finiscono in "po" vero?

galazon
2nd August 2008, 21:57
galagay sei un genio, hai hiddato metà del mio nome. ma lo sai si che sono due in croce i nomi al mondo che finiscono in "po" vero?
bhe 50 e 50% e' meglio di un 100% :wolfeek:

Axemor
2nd August 2008, 23:11
The Answer presenti , Rizla incluso :nod:

GreenKnight
3rd August 2008, 04:31
Io mi faccio su un negromante..e cerco una gilda alb che mi prenda con se :metal:

Ario
3rd August 2008, 09:57
Io mi faccio su un negromante..e cerco una gilda alb che mi prenda con se :metal:

Niente necro su origins..... solo le classi iniziali di doac

Pomo
4th August 2008, 12:02
Io ci sono ragazzi questa volta voglio farmi un ombra.Se qualcuno organizza un gruppetto ombre ditemelo che rollo con voi, senno se c'è qualche gruppo da 8 e serve un pg sono disponibile a fare pure quello, dopo 7 anni di daoc mi va bene qualsiasi classe basta che ci sia un gruppo serio.....
MSN Pomodorosj@hotmail.it

GreenKnight
4th August 2008, 14:01
Niente necro su origins..... solo le classi iniziali di doac

:eek:

Allora cabalisto!

X gilda se qualcuno mi vuole ghostrunner@live.it

Lyd
4th August 2008, 14:03
Ma si sa se apre Origins? Sulla data immagino ancora niente di certo..

Odyen
4th August 2008, 14:05
Ma alla fine io sento molti dire Agosto/Settembre/etc ma alla fine non c'e' un cazzo di certo e scritto; son pure andato a vedere sul sito official ma c'e' una mazza di notizie, quindi boh.
Cioe' e' addirttura ancora attivo il pool sul server...

Fetish
4th August 2008, 14:06
Ma si sa se apre Origins? Sulla data immagino ancora niente di certo..

Di aprire apre...la data è ancora incerta, credo e spero verso metà/fine settembre sia attivo. Ma su alb o mid c'è qualcuno che ha già formato party?

Lyd
4th August 2008, 14:22
Mah...io vado su Hib al 90%

Steh
4th August 2008, 19:40
Io e per ora altri 3 andremo su mid.
Se qualcuno è interessato può mandarmi un pm.

Cicoh
4th August 2008, 22:19
presente, resta da vedere quando aprirà sto server...

Lyd
4th August 2008, 23:27
Di aprire apre...la data è ancora incerta, credo e spero verso metà/fine settembre sia attivo. Ma su alb o mid c'è qualcuno che ha già formato party?

Chi lo dice che aprire apre? mah io leggo anche vnboards, ma non dicon niente di niente..

:afraid::afraid:

Hiver
4th August 2008, 23:38
Chi lo dice che aprire apre? mah io leggo anche vnboards, ma non dicon niente di niente..
:afraid::afraid:

---> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=76359 :rain:

p.s. io cerco gilda su mid, garantisco massima serietà, steh c'è posto da te ?

Metallo
4th August 2008, 23:45
Mi hanno detto che aprirà a gennaio, ditemi che non è vero pls :cry:

cancer.shezhar
5th August 2008, 08:00
anche io sono in cerca di gilda x mid o hib,alb la escludo xchè non ci sono classi "classiche" che mi stuzzicano..

Odyen
5th August 2008, 10:36
Non sta scritto da nessuna parte che apre a breve, sulle vn nessuno ne parla, sul sito official e' ancora in poll..sono solo congetture ed io fetish che ti ho pure dato retta, ti prendo a catenate appena ti becco.

Thoten
5th August 2008, 10:54
Se qualcuno ha voglia di creare party ombre-exp, giusto per non deprimersi ad expare in solo, mi contatti via pm, se siamo un buon numero (ma anche 2/3) ci si organizza :D

Per me un reame vale l'altro, devo ancora decidere :D

Shalee
5th August 2008, 11:31
Io e per ora altri 3 andremo su mid.
Se qualcuno è interessato può mandarmi un pm.

sei proprio un gobbohhh...mi hai lasciato fuori dalla listaahhhhh :rain:

:sneer:

Ario
5th August 2008, 11:56
Tom tu non giocare su 2 tavoli diversi

Tu devi venire a fare l'hiddato su hibernia con me, ferdi, bianco e vediamo di convincere Ace.

Se manchi tu chi ci fa poppare i nemici facendo da esca???? :banana:

Nome gilda: BIMBIMINCHIA OBSOLETI (così ci portiamo qualcosa di Ninjaman sul nuovo server..... le offese :angel:)

Shalee
5th August 2008, 12:31
Tom tu non giocare su 2 tavoli diversi
Tu devi venire a fare l'hiddato su hibernia con me, ferdi, bianco e vediamo di convincere Ace.
Se manchi tu chi ci fa poppare i nemici facendo da esca???? :banana:
Nome gilda: BIMBIMINCHIA OBSOLETI (così ci portiamo qualcosa di Ninjaman sul nuovo server..... le offese :angel:)

Ace e' passato al saylormoon online :nod:

Brely
5th August 2008, 14:27
ma quindi che classi mancano in sto origin?

Ario
5th August 2008, 15:32
Hibernia
Eroe - Blademaster - Campione
Bardo - Druido - Custode
Eld - Menta e Inca
Ranger e NS

Midgard
Warrior - Bers - Skald
Healer - Shammo - Valkiria
Spiritmaster - Rune
Hunter - SB

Albion
Arms - Merce
Chierico - Prete - Pally
Sorcio - Cabalista
Scount - Infi e Menestrello

Rayvaughan
5th August 2008, 15:45
Hibernia
Eroe - Blademaster - Campione
Bardo - Druido - Custode
Eld - Menta e Inca
Ranger e NS
Midgard
Warrior - Bers - Skald
Healer - Shammo - Valkiria
Spiritmaster - Rune
Hunter - SB
Albion
Arms - Merce
Chierico - Prete - Pally
Sorcio - Cabalista
Scount - Infi e Menestrello

sbagliato, han detto che su origin il numero di classi per reame deve esser lo stesso, a differenza di ora (mid ha un pg in meno rispetto alb e hib)

Ario
5th August 2008, 15:51
Vero, manca il Thane :madd:

Ario
5th August 2008, 15:53
E aggiungi anche Wizzy ad albion e ci sono tutti :clap:

cancer.shezhar
5th August 2008, 15:56
Oddio secondo news han detto che nonostante vogliano mettere le classi "classiche" stan cmq valutando ogni singola classe (oppure ho frainteso io :scratch:). Se ritrovo il link lo posto

edit: http://www.camelotherald.com/section.php?id=43

Rayvaughan
5th August 2008, 15:58
Vero, manca il Thane :madd:

E aggiungi anche Wizzy ad albion e ci sono tutti :clap:

apposto:thumbup:

Oddio secondo news han detto che è nonostante vogliano mettere le classi "classiche" stan cmq valutando ogni singola classe (oppure ho frainteso io :scratch:). Se ritrovo il link lo posto

eggià, soprattutto quelle albion, la mancanza del teurgo è pesanterrima per gli 8vs8, chissà che cazzo s'inventereanno...

Mjollo
5th August 2008, 16:03
eggià, soprattutto quelle albion, la mancanza del teurgo è pesanterrima per gli 8vs8, chissà che cazzo s'inventereanno...

tolgono tutti i pet :sneer:

Ario
5th August 2008, 16:12
Evidentemente tolgono tutte le classi con più di 1 pet.

Che tra l'altro vedevano in netto svantaggio Hibernia con quel fungarolo nerfato che fa max 5 + 1 pet immobili, mentre il teurgo te ne spara una 15^ che ti seguono anche al cesso; per non parlare di quelli del BD con charge, malattia, snare ect.

E a quanto pare implementano Pally e Valchiria come 3^ classe di curatori

Fetish
5th August 2008, 16:44
Albion senza teurgo come si diceva prima me la vedo parecchio nerfata in ottica 8 vs 8...
Credo che questa volta a giocarsela saranno hibernia e midgard, anche se prevedo che molte gank che prima si affidavano ai 4 pet splittati del bone + lo shammi per l'interrupt principale andranno parecchio in crisi. Credo che il rune sarà parecchio indispensabile in setup middo.
Son curioso di vedere come se la cava un party tank hibbo tipo:

Druido
Druido
bardo
custode
hero
hero
bm
bm

Bardo + druido nature all'interrupt
Hero a peelare
e poi mega assist train in celerity con custode (custode che se rimane come è adesso, è impossibile da peelare, tra bolla e blocco altissimo e che all'evenienza da qualche cura) hero bm
il secondo bm splittato su altro target o nel treno.

cancer.shezhar
5th August 2008, 16:59
imho togli un hero e metti un champ lw x i debuff e lo snare che in treno assist ci sta tutto

Freddy
5th August 2008, 18:00
Are you going to be doing something about crowd control?
Yes, we are looking at crowd control. Our goal is to set it up so that the longest mez spell in the game is no longer than 20 to 25 seconds. This is still in discussion, and we welcome feedback.

Cazz cn mezz al max di 20-25 sec ci si menera molto di piu:sneer:

AceGentile
5th August 2008, 18:10
Are you going to be doing something about crowd control?
Yes, we are looking at crowd control. Our goal is to set it up so that the longest mez spell in the game is no longer than 20 to 25 seconds. This is still in discussion, and we welcome feedback.
Cazz cn mezz al max di 20-25 sec ci si menera molto di piu:sneer:

se intendono di nominale direi di si, se mi becco mezz aoe su sb rimango fermo per 40/50sec rofl

Rayvaughan
5th August 2008, 18:20
se abbassano così tanto la durata il mezz ad un warrior non gli entra nemmeno:rain: o rivisionano anche det o mi sa tanto di cazzata

Steh
5th August 2008, 18:47

Non vedo tanto nerfata albion dalla mancanza del teurgo, anche agli altri reami mancano delle classi.
Siccome il server sarà un classic quella che ci ha rimesso di più credo sia mid con la perdita di bd e lock.

Su albion puoi fare serenamente:

Cler
cler
sorc
cabby
pally
3 arms

e direi che fa la sua porca figura se consideri i gruppi che puoi fare con le classi degli altri reami.

Rayvaughan
5th August 2008, 19:57
Non vedo tanto nerfata albion dalla mancanza del teurgo, anche agli altri reami mancano delle classi.
Siccome il server sarà un classic quella che ci ha rimesso di più credo sia mid con la perdita di bd e lock.
Cler
cler
sorc
cabby
pally
3 arms
e direi che fa la sua porca figura se consideri i gruppi che puoi fare con le classi degli altri reami.

si ma non hanno lo stesso interrupt che offrono hibernia o mid (leggesi bardi, healer, shamani, druidi

Steh
5th August 2008, 20:03
si ma non hanno lo stesso interrupt che offrono hibernia o mid (leggesi bardi, healer, shamani, druidi
Vero, ma in compenso c'è piu dps.
Forse levando un arms e aggiungendo un sorcio viene meglio ma non vedo alb svantaggiata rispetto a mid e hib.

Rayvaughan
5th August 2008, 20:11
vabbè cmq stiam parlando senza far i conti con l'oste, chissà che cazzo gli danno agli alb, istamezz al sorcio e charge agli arms:afraid:

Steh
5th August 2008, 20:18
ah certo. io stavo immaginando con i pg come sono ora.

Ingirird[KL]
6th August 2008, 12:12
questo server farà merda...

Mjollo
6th August 2008, 12:31
io voglio provare alb :awk:

GreenKnight
6th August 2008, 12:32
;1170408']questo server farà merda...
speriamo di no :look: , che almeno sia giocabile e divertente tanto da passare qualche ora la sera,poi se non sarà iperbilanciato amen :shrug:

NelloDominat
6th August 2008, 12:38

Party Ombre... potrei esserci.

Ario
6th August 2008, 13:09
;1170408']questo server farà merda...

W L'OTTIMISMO :lol:

black
7th August 2008, 12:23
speriamo apra in tempi decenti...

GreenKnight
7th August 2008, 12:57
speriamo apra in tempi decenti...

Per me può anche tardare ancora ad aprire ma per lo meno che la situazione sia " S T A B I L E " quando sarà UP,tanto da evitare il down dei server ogni 5minuti e buggoni vari ecc,ecc :look:

Ario
8th August 2008, 07:58
Cmq pare che apra minimo in autunno inoltrato.

Pomo
12th August 2008, 13:18
Speriamo che venga fuori un bel lavoro....
La storia del pally classe curatrice vorrebbe dire che gli danno le cure tipo warden lol ?
Oppure la bolla visto che il teurgo l'hanno levato, sai che figata un pally con la bolla rossa lol

kakov
13th August 2008, 04:14
Cler
cler
sorc
cabby
pally
3 arms

Il prete.. non vedo il preteee!!!

lavanyaa
13th August 2008, 05:17
Anyone bought from www.belrion.com before ? heard they are a paypal world seller and are macfee secured. Appreciate some feedback from anyone ^^
<a href = http://www.belrion.com/en/ffxi.htm > buy ffxi</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm> buy eq flat </a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/wow.htm> cheap wow gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com> buy world of warcraft gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/sell.htm>buy aoc gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/l2.htm> buy L2 adena</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/gamesvr.php?cid=1&gid=3&sid=10 >buy gils</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm >cheap gold wow</a><br>

lavanyaa
13th August 2008, 05:22
Anyone bought from www.belrion.com before ? heard they are a paypal world seller and are macfee

secured. Appreciate some feedback from anyone ^^
<a href = http://www.belrion.com/en/ffxi.htm > buy ffxi</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm> buy eq flat </a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/wow.htm> cheap wow gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com> buy world of warcraft gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/sell.htm>buy aoc gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/l2.htm> buy L2 adena</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/gamesvr.php?cid=1&gid=3&sid=10 >buy gils</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm >cheap gold wow</a><br>

Fetish
13th August 2008, 11:47
Asd ora i cinesi fanno pubblicità anche su wayne :sneer: