...e considerato il fatto che ho cambiato citta' , quindi "dovrei" avere un internet piu' consistente, ho deviso di farmi il "monitor" nuovo in attesa dell'apertura di origin
Spoiler
p.s. chi rolla SICURO ?
...e considerato il fatto che ho cambiato citta' , quindi "dovrei" avere un internet piu' consistente, ho deviso di farmi il "monitor" nuovo in attesa dell'apertura di origin
Spoiler
p.s. chi rolla SICURO ?
Presente
Ovviamente Hibernia (ranger o ns).
Considerato che i miei gildici di Lamorak (se andranno su Origins sceglieranno Midgard anche se spero vivamente ci ripensino)........ AAAAA CERCASI GILDA
no toa = fa defecare..![]()
TOA ha rovinato sto gioco![]()
la gente che dopo aver sukato troppo ha smesso di giocare ha rovinato questo gioco ..
__________________________________________________ _______________
Io non mi sono divertito con Toa, punto e basta non c'entra il sukaggio.
Sukavo su Vorty e mi divertivo, suko su classic e mi diverto, sukerò su origins e mi divertirò (cazzo sembra un corso di italiano per stranieri.... i verbi.. passato presente e futuro).
La bellezza di questo gioco sta nella semplicità ..... encounter, Ml, scroll, minchie varie (di quelle ne va matto shalee) lo hanno solo appesantito e tanti se ne sono allontanati.
Pur di non dover giocare col Toa andai su Wow (bella la fase di exp ma quando assaggi RvR o PvP di serie A il resto è fuffa) ma ritornai di corsa per il classic e sono ancora qua a dispetto dell'età![]()
TOA ha rotto il cazzo.. e da un pezzo![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
devo decidere che hiddato fare, OF le voglio vedere che ho giocato giusto a caledonia
ioioio albion 4 armsman e un pally in assist GG
We tom!..so niobbolo..io un NS o Ranger me lo rollo sicuro ^^..ci si becca su origin allora![]()