Log in

View Full Version : eRepublik [browser game]

Pages : 1 [2]

Xangar
9th September 2008, 14:16
porcuddue... dovevo rimanere in Inghilterra... -.-'

porta la skill food a 2, poi ti assumo al volo :D

prima purtroppo non posso, altrimenti non mi fa aumentare la qualità... ho gia perso 6 dipendenti per aver ritardato l'upgrade... se ritardo ancora li perdo tutti :(

Tanek
10th September 2008, 11:31
Ma è normale che siamo rimasti in 4?

Shub
10th September 2008, 12:14
Ndoe? A giocare o in azienda da Tanakka?

Xangar
10th September 2008, 15:02
Ma è normale che siamo rimasti in 4?

quelli di Assaggi mi hanno preso tutti i dipendenti... ma ora me li riprendo tutti :devil:

nexo
10th September 2008, 15:21
quelli di Assaggi mi hanno preso tutti i dipendenti... ma ora me li riprendo tutti :devil:

ghgh han offerto 9 itl pure a me

Xangar
10th September 2008, 19:19
ghgh han offerto 9 itl pure a me

ti ho aumentato lo stipendio ;)

quel tipo cmq deve avere qualcosa contro di me, visto che ha fatto offerte solo ad i miei dipendenti...

Glasny
10th September 2008, 20:04
Mica male come stipendi, mi chiedo se devo rimettermi sul mercato del lavoro, avevo messo il CV privato ma la skill aumenta.

Se produci cibo q2 è quello che uso quindi se il prezzo è buono sarò tuo cliente. Ho anche ricevuto gift dall'esercito per 10 wellness e dallo stato per altri 15, il governo qualcosa fa :)

Shub
16th September 2008, 09:45
Io mi son comprato casa... :nod:

Glasny
16th September 2008, 12:52
Io mi son comprato casa... :nod:

Se hai letto i giornali, i membri della 1a armata hanno agevolazioni per case q4. Io a breve posso prenderne una q2, mi chiedo se non sia meglio aspettare e dopo avere abbastanza skill militare, joinare l'armata e prenderne una q4. Sono 4 punti wellness al giorno, se si deve combattere si fanno sentire.

Ipnotik
16th September 2008, 12:56
ragazzi io sono candidato alle elezioni a campobasso, magari chi è da quelle parti potrebbe votarmi il 20 settembre.

faccio anche parte dell'assemblea costituente per creare la costituzione eitaliana :afraid::afraid:

non immaginate i casini che c'è in politica pd però mi ci sto appassionando :elfhat:

xangar: ora ho un pò di riserve di food, appena le finisco comincio a comprarlo da te.

E' un peccato che non produci gift altrimenti te li compravo coi soldi del comune per darli ai cittadini sarebbe stata una bella trattativa :(

Shub
17th September 2008, 09:37
Per chi fosse interessato ho pubblicato un articolo: Il Sindacato (http://www.erepublik.com/company-169711.html)

ribeldragon
17th September 2008, 11:58
figherrimo sto gioco :shocked:

a nessuno è rimasto per caso un invito ??

Shub
17th September 2008, 12:06
dammi la mail ti invito

Ipnotik
17th September 2008, 13:07
intanto abbiamo creato il nuovo partito dell'Italia dei Valori per chi volesse joinare:

http://www.erepublik.com/party-2191.html

Non abbiamo niente a che fare con di pietro, ma sosteniamo gli stessi principi del partito reale. Soprattutto la legalità visto la recente vicenda Cerberus (non so se avete letto -_-). A chi interessano questi principi chiedo di far parte del partito anche per un breve periodo di prova ;)

Io sarò condidato alle elezioni a campobasso il 20, se non avete niente da fare trasferitevi li per 1 giorno e votatemi che rischio di perdere :afraid:

Shub
17th September 2008, 13:14
c'avessi i soldi... :P che ho pure litigato colla capa azienda che mi aveva licenziato :D
diceva ho la wellness bassa...e lei m'aveva detto di comprare cibo q3 e q4

al che vedeva continuava a scendere e mi ha licenziato.

le scrivo incazzato e mi fa "t'avevo avvisato di comprare cibo q3" al che le rispondo "visto che pare conosci molto bene il gioco...lo sai che se in storage hai cibo di qinferiore finisci prima quello?" :D

mi ha riassunto...

e cmq licenziare un lavoratore con 88 di presenza...

ribeldragon
17th September 2008, 14:46
ho appena joinato l'italia dei valori :thumbup:
ma percaso l'azienda di Xangar si chiama HZ group??

Ipnotik
17th September 2008, 15:03
ho appena joinato l'italia dei valori :thumbup:
ma percaso l'azienda di Xangar si chiama HZ group??

no quella è l'azienda del presidente dell'italia dei valori, l'azienda di xangar è xangar corporation

ho 3 inviti per iniziare a giocare! mandatemi la vostra email via pm se volete provare il gioco

Xangar
17th September 2008, 16:28
io ho ancora 15 inviti.... inviatemi via PM la vostra mail e vi invito ;)

e intanto si è scoperto che la ditta Assaggi ( quella che mi ha portato via quasi tutti i dipendenti ) è gestita da uno sloveno che vuole distruggere il mercato italiano del food...

Ipnotik
17th September 2008, 17:35

e intanto si è scoperto che la ditta Assaggi ( quella che mi ha portato via quasi tutti i dipendenti ) è gestita da uno sloveno che vuole distruggere il mercato italiano del food...

si l'ho sentita anchio! che figlio di puttana!

nexo
17th September 2008, 17:36

devi tutelare i tuoi poveri dipendenti :banana::point:

Glasny
18th September 2008, 08:57
Io ho i miei 5 inviti e non uso fake..

P.S. : Shub per chi lavori ?

Shub
18th September 2008, 09:48
Art of War la tipa parla in inglese e vive a roma...m'aveva licenziato perchè la wellness era bassa....peccato che ho ancora 8 pezzi di cibo da q2 e 21 da q3 ma prima mi finisce i q2

Ipnotik
18th September 2008, 10:21
Art of War la tipa parla in inglese e vive a roma...m'aveva licenziato perchè la wellness era bassa....peccato che ho ancora 8 pezzi di cibo da q2 e 21 da q3 ma prima mi finisce i q2

prima ti finisce i q2? O_O a me ha sempre consumato quelli di qualità maggiore

Shub
18th September 2008, 10:31
A me fino a poco fa finiva i q2....ora non so devo vedere domani :P

Cmq ho 21 pezzi q3 mo...

Glasny
18th September 2008, 15:45
Io prendo sempre 8ITL con 3.85 in weapons, che dite cerco un aumento ?

Cmq confermo consuma prima quello di qualità più alta. La mia datrice di lavoro però non si lamenta della wellness, mi sono fatto portare a 65 dal governo e ora perdo 1 al giorno perchè ho ripreso l'addestramento militare(lavoro q2 + militare + cibo q2).

Ipnotik
18th September 2008, 19:56
Io prendo sempre 8ITL con 3.85 in weapons, che dite cerco un aumento ?
Cmq confermo consuma prima quello di qualità più alta. La mia datrice di lavoro però non si lamenta della wellness, mi sono fatto portare a 65 dal governo e ora perdo 1 al giorno perchè ho ripreso l'addestramento militare(lavoro q2 + militare + cibo q2).

magari aspetta di arrivare a 4 di skill...poi chiedi anche 10-12 itl

powerdegre
19th September 2008, 08:31
Io chiudo. L'unico senso che ha quel sito e' che facciamo un monte di click, ed il creatore potra' farci un botto di soldi.

Glasny
19th September 2008, 09:39
Io chiudo. L'unico senso che ha quel sito e' che facciamo un monte di click, ed il creatore potra' farci un botto di soldi.

Non vedo pubblicità sul sito. Se farà soldi sarà vendendo gold ai fessi che lo comprano..

Per la wellness ho ricevuto ancora gift dal governo senza nemmeno richiederli.. mica male.

Ipnotik
19th September 2008, 14:11
xangar quanto ti manca a portare l'azienda a q3?

Xangar
20th September 2008, 00:54
xangar quanto ti manca a portare l'azienda a q3?

per passare a q3 devo prima spedire almeno 8 inviti, in modo da poter raccimolare 40 gold

Glasny
22nd September 2008, 11:43
per passare a q3 devo prima spedire almeno 8 inviti, in modo da poter raccimolare 40 gold

Cheater detected :D

Glasny
24th September 2008, 09:31
Ho letto da qualche parte che nella V1 non si potrà più produrre gold invitando la gente. Magari ho capito male, ma sarebbe ora, risolverebbe non pochi problemi. Certo dei fake porterebbero cmq vantaggi ma almeno non danno 5 gold, visto che ora facendo solo fake si possono vincere guerre senza mettere in pericolo l'account principale, semplicemente creando massiccie quantità di gold dal nulla.

Altra notizia, c'è la tabella delle risorse per regioni. Come c'era da aspettarsi, l'italia ha un po' di grano e legno e basta. Dovremo importare tutto il resto. Credo aumenteranno le guerre poichè tutti vorranno le regioni con ferro e diamanti.

Edit : Xangar scherzavo sul cheater eh il tuo silenzio spaventa.

Ipnotik
24th September 2008, 11:27
Altra notizia, c'è la tabella delle risorse per regioni. Come c'era da aspettarsi, l'italia ha un po' di grano e legno e basta. Dovremo importare tutto il resto. Credo aumenteranno le guerre poichè tutti vorranno le regioni con ferro e diamanti.

Edit : Xangar scherzavo sul cheater eh il tuo silenzio spaventa.

più che aumentare le importazioni dobbiamo aumentare le guerre di conquista :sneer:

Cmq mi chiedo come faremo i primi tempi senza gifts.... sarà dura veramente...

Glasny
24th September 2008, 11:33
più che aumentare le importazioni dobbiamo aumentare le guerre di conquista :sneer:
Cmq mi chiedo come faremo i primi tempi senza gifts.... sarà dura veramente...

Mica saremo senza.. si importano diamanti o gifts dall'estero. Per le guerre se si risolve il problema dei fakes, servirà una migliore organizazzione, nella scorsa guerra dicevano a tutti di comprare armi q4 senza farsene una riserva di qualità inferiore, come risultato molti dei nostri finivano le armi (oltre che per i bug ma vabbè). Altrimenti la Romania ci batte anche senza fakes e l'Italia finisce male.

Shub
26th September 2008, 07:33
Come fai ad avere sovvenzioni dal Governo?

Cmq ora ho cambiato compagnia, mi danno 9ITL :nod:

Glasny
26th September 2008, 08:47
Come fai ad avere sovvenzioni dal Governo?

Cmq ora ho cambiato compagnia, mi danno 9ITL :nod:

Io sono a 15ITL, in azienza q4 però. Grazie a 2 inviti e precedenti risparmi ho preso una casa q4, che col cibo q2 mi da un bilancio di wellness positivo di +1 al giorno. L'azienda mi ha spiegato che devo tenere wellness a 100 per mantenere quello stipendio. Con qualche scambio di gift ci sono arrivato.

Per il welfare vedi tra i giornali di governo, e ti iscrivi al programma. Una volta iscritto il governo ti mantiene la wellness sopra 65.

Shub
26th September 2008, 11:28
io sono in azienda q3...e sono q3 io ancora...vedremo poi.

ho casa q3 e usi cibo q3 per ora. vedrò poi.

i giornali dopo vedo...

Glasny
26th September 2008, 11:54
io sono in azienda q3...e sono q3 io ancora...vedremo poi.

ho casa q3 e usi cibo q3 per ora. vedrò poi.

i giornali dopo vedo...

Con la V1 le cose cambiano e invece di far cercare lavoro ai dipendenti, saranno gli imprenditori a dover cercare lavoratori, con offerte visibili al pubblico.

Poi non ho capito perchè usi cibo q3 + casa q3 che ti da un +6, mentre al massimo ti serve un +4 e per portare wellness a 100 ti conviene usare i gift. Cmq una casa q3 è ottima anche per la guerra, appena ho altri soldi prendo altre armi q4 che tra un po' si riparte.

Ipnotik
26th September 2008, 12:03
ho creato la roulette campobasso!

http://www.erepublik.com/article-681147.html

Fate il vostro gioco! Giocate i vostri stipendi in questa fantastica avventura! :sneer:

Shub
26th September 2008, 12:44
Glasny io non ci sono moltodietro mi affido a quello che mi dicono eheheheh quindi mi dici che per ora mi basta cibo q2 e casa q3 per essere ok? bene.

cmq...ho provato a votare ma non so ndo cliccare e...mi pare ora il sito vada a pezzi...confermate??

Ipnotik
26th September 2008, 15:22
Glasny io non ci sono moltodietro mi affido a quello che mi dicono eheheheh quindi mi dici che per ora mi basta cibo q2 e casa q3 per essere ok? bene.

cmq...ho provato a votare ma non so ndo cliccare e...mi pare ora il sito vada a pezzi...confermate??

si i server nuovi non vanno tanto bene...sistemeranno spero

Glasny
26th September 2008, 16:48
si i server nuovi non vanno tanto bene...sistemeranno spero

Si 3 su 4 fa timeout.. staranno provando la V1 sulla stessa macchina.

Shub il concetto è semplice lavoro q3 = -3 wellness. Train è sempre -1 wellness (forse fanno le caserme e puoi fare train di qualità più elevata chissà). Quindi lavoro q3 + train = -4 wellness al giorno. Uguale per la wellness positiva, basta considera la qualità di casa e cibo. Casa q3 + cibo q2 = +5 wellness.

Ora in game su un mio articolo c'è stata una discussione interessante e pare che nella V1 l'inventario sarà a pagamento.

Shub
27th September 2008, 09:58
se l'inve diventa a pago ciao erepublik

Glasny
27th September 2008, 11:08
se l'inve diventa a pago ciao erepublik

In effetti pare un po' radicale come cosa, se non paghi hai 10 slot, pagando arrivi a 50. Di solito la differenza tra chi gioca free e chi paga non è così enorme. Ma è solo un'ipotesi, anche se plausibile.

Ipnotik
27th September 2008, 12:11
In effetti pare un po' radicale come cosa, se non paghi hai 10 slot, pagando arrivi a 50. Di solito la differenza tra chi gioca free e chi paga non è così enorme. Ma è solo un'ipotesi, anche se plausibile.

va beh ma alla fine che te ne frega di 40 spazi in più...

Io ora come ora ho un arma, e poi il cibo....10 slot mi bastano ed avanzano

Shub
30th September 2008, 09:15
ipno ma...hai mollato erepublik???

Ipnotik
30th September 2008, 10:54
ipno ma...hai mollato erepublik???

ti rispondo via pm

Shub
30th September 2008, 11:02
era cmq erepublik che ha sminchiato stavo spedendo un msg a te e invece mi mette un tal domenico :D e mi dice "sto pg è morto non puoi spedire il msg" ehehehe

Glasny
30th September 2008, 11:56
era cmq erepublik che ha sminchiato stavo spedendo un msg a te e invece mi mette un tal domenico :D e mi dice "sto pg è morto non puoi spedire il msg" ehehehe

Shub chi sei su erepublik che ti metto tra i friends ?

Shub
30th September 2008, 12:05
Lord Soth

Glasny
30th September 2008, 13:12
Lord Soth

Ti ho addato, io sono Ganondorf0.

Ipnotik
1st October 2008, 18:58
oddio ma avete visto che cazzo è successo alle elezioni?

http://www.erepublik.com/article-683327.html

Io sono senza parole....l'italia è mafiosa pure su erepublik

Glasny
2nd October 2008, 09:47
I fakes li fanno un po' tutti specie i nostri nemici... a me non importa se crea 100 fakes per combattere contro i fake rumeni, non l'ho votato ovviamente però ora che è lì in un momento così delicato, è inutile dargli del mafioso.

Certo potrebbe aver vinto le elezioni usando 50 fakes creati in precedenza, ma in tal caso spero che almeno sappia usare questi fakes anche per vincere le guerre.

Shub
2nd October 2008, 10:27
Penoso...veramente penoso che abbia o meno ragione è penoso.

Ipnotik
2nd October 2008, 10:34
Penoso...veramente penoso che abbia o meno ragione è penoso.

mi sento anche abbastanza in colpa per aver fatto una campagna elettorale accesissima per favorire pericle...deluso veramente. Torno nell'idv

Shub
2nd October 2008, 11:16
Mica è colpa tua se la gente è penosa, uno gioca per divertirsi e si appassiona spero in buona fede ma...i furbi esistono in ogni dove...come si vede.

Shub
2nd October 2008, 13:19
quindi alla fine pare abbia vinto pericle, che ne dite? ipno te che sei addentro alla politica che ci sai dire di più?

Ipnotik
2nd October 2008, 13:57
quindi alla fine pare abbia vinto pericle, che ne dite? ipno te che sei addentro alla politica che ci sai dire di più?

ancora si sa poco su questa storia di pericle/giolitti ma se anche fosse vero sarei comunque felice.

Si dice che Giolitti creava molti fakes per farsi eleggere in vari comuni tempo fa, poi l'hanno bannato. Con Pericle sembrerebbe che vuole fare sul serio e vuole giocare onestamente dimenticando il suo passato. Spero che sia cosi'.

Sono felice che non abbia vinto neosquall, una persona pessima. Se hai letto il mio articolo lo capisci:

-voleva mandarmi via dall'assemblea costituente interpretando il regolamento che aveva fatto pericle in un modo tutto suo, semplicemente per una logica politica (per avere la maggioranza politica in AC)

-i lavori sotto la sua presidenza dell'AC veniva organizzati malissimo (e infatti alla fine ha lasciato fare a pericle che invece è molto capace ad organizzare)

-è inesperto di politica, voleva creare un interrogazione parlamentare tra i vari congressmen. Cosa che non può esistere perchè ogni congressmen è indipendente dagli altri. Voleva introdurre la regola che un congressman non poteva lasciare il suo partito di appartenenza o sarebbe stato mandato via dal congresso: e anche questo è impensabile (anche perchè ci sarebbe un potere clamoroso in mano ai partiti, basta che cacciano uno dal partito e lo cacciano anche dal congresso).
Poi voleva istituire un Senato (l'ha scritto nel programma), che però non era una seconda Camera.
In pratica il Senato doveva "controllare e stimolare la formazione dei congressmen più "giovani", oltre a prevenire eventuali colpi di testa da parte di quei congressmen che potrebbero lavorare contro il Governo e lo Stato."
E' una stronzata: come fai a impedire che i congressmen lavorano contro il governo? E' proprio quello che deve fare un opposizione seria...infatti si è rimangiato tutto.

Quindi sono felice che sia stato eletto Pericle, sperando che abbia abbandonato il suo passato da fakemaker (anche se ancora non è certo visto che continua a negare).
Poi si è dimenticato di mettermi in lista per il congresso, quindi non sono stato eletto...almeno così dice lui :sneer: però non cambia il mio parere su di lui.
Il programma lo trovi tra gli articoli piu' votati.

Shub
2nd October 2008, 14:00
Capaito cmq fosse un faker o lo fosse stato, come scritto...io chi bara in un gioco un lo perdono....MAI.

Ipnotik
2nd October 2008, 17:32
Capaito cmq fosse un faker o lo fosse stato, come scritto...io chi bara in un gioco un lo perdono....MAI.

mi ha detto berto che faremo presto una riunione di partito (credo sul forum) per decidere come comportarci adesso e se sia lecito fare dura opposizione contro pericle, magari approvando soltanto cio che è strettamente necessario per il Paese. Quindi probabilmente faremo dura opposizione insieme alla destra.

Però vogliamo aspettare prima la v1, che tra pochi giorni uscirà per vedere le novità. Se ci sarà la possibilità di sfiduciare un Presidente sarebbe la salvezza per l'eitalia.

Glasny
2nd October 2008, 22:23
Dovreste stare boni fino a poter fare l'impeachment, e anche allora bisogna farlo se ci sono tregue nella guerra, altrimenti rischiamo di rimanere senz'armi e perdiamo la partita.

Shub
3rd October 2008, 06:40
Ma gli admin del game dicono nulla?
Siamo alle solite cmq...che tristezza la gente...

Glasny
3rd October 2008, 08:01
Ma gli admin del game dicono nulla?
Siamo alle solite cmq...che tristezza la gente...

Che devono dire che in Romania ci sono almeno 500 fake attivi...

Shub
3rd October 2008, 08:10
Dovrebbero bannare in massa la gente, ecco che dovrebbero fare.

Ipnotik
3rd October 2008, 08:54
Dovrebbero bannare in massa la gente, ecco che dovrebbero fare.

credo che utilizzano programmi per nascondere l'ip, o per cambiarlo. Quindi non possono fare niente gli admin.

Comunque ho notato che da noi nell'idv c'è uno che gioca da Giugno......che prima era della Lega Nerd....e che ha solo un amico: uno permanentely banned.

Vigiliamo perchè mi sa tanto di spia...

http://www.erepublik.com/profile-723441.html

Shub
3rd October 2008, 09:00
basta schiantarlo fuori dai coglioni e vedrai che spia stocazzo, cmq io ancora devo andarci sul forum :D

sul discorso ip nascosti, le persone le sgami se vuoi, vedi che si collegano in contemporanea, tanto sono dei down e sicuro lo fanno :D e li banni. O alla fine basta che metti che il voto di uno che paga conta 1 e di uno free conta 1/10 o non vota proprio, smetteranno di fare gli account fake in sto modo.

Glasny
3rd October 2008, 11:05
Le soluzioni ci sono, ma poi vanno contro gli interessi dell'azienda che fa il gioco. Se creo fake sono uno che ci tiene al gioco e spenderò soldi per l'acct principale e forse anche per qualche fake, a loro conviene quindi bannano i casi evidenti lasciando stare gli altri.

Tra l'altro questo moralismo con i precedenti governi ha portato al ban di molti cittadini italiani perchè segnalati proprio dal governo, mentre in Romania se ne stanno tranquilli e hanno il doppio della nostra forza. Quando la Romania ci conquista importerà poco che a farlo siano stati 100 fakes che poi magari saranno pure bannati, intanto per noi è game over.

Shub
3rd October 2008, 11:09
basterebbe che gli admin non si muovessero solo per segnalazioni ma si attivassero per cavoli loro. e cmq visto come si sta evolvendo sto gioco...manco mi ci passa l'idea di dargli 1cent

Glasny
3rd October 2008, 11:22
Tornando alle cose serie, abbiamo sempre accordi commerciali coi nemici e la cosa mi puzza. Ho appena scritto un articolo in proposito.

Per i fake pare che hanno modificato il meccanismo nella patch, e il gold ti arriva solo se l'account invitato è attivo (c'è un punteggio minimo da raggiungere), e in quel caso arriva a entrambi. In questo modo è molto più facile scovarli e diventa più faticoso farmare gold creando fake.

Shub
3rd October 2008, 11:26
Un modo veloce per trovare fake sai qual'è? Se un account fa o ha 5-10 inviti fatti in poco tempo...al 99% è un fake e ci vuole poco.

Ora leggo l'articolo ma magari maremma maiala metti il link qua

Glasny
3rd October 2008, 11:42
Un modo veloce per trovare fake sai qual'è? Se un account fa o ha 5-10 inviti fatti in poco tempo...al 99% è un fake e ci vuole poco.

Ora leggo l'articolo ma magari maremma maiala metti il link qua

Minchia è il primo in latest news :D

http://www.erepublik.com/article-684171.html

Shub
6th October 2008, 08:52
non mi tornano alcune cose... non mi sale la wealth anche se ho cibo q3 e casa q3 mentre sono un lavoratore q4 weapons.

Vi risulta??

Ipnotik
13th October 2008, 10:17
ci siamo, domani uscirà la v1 di cui tutti parlano male soprattutto per le domande per lavorare (clicchi su work e riesci a lavorare solo se riesci a rispondere giustamente ad alcune domande di storia, IN INGLESE! bella merda)

Comunque domani vedremo...il sistema azionario è una figata da quello che ho visto!

Shub ascolta, siccome sono il coordinatore elettorale del partito ti avrei inserito primo in lista del partito a Bologna. Quindi se la coalizione ci dicesse: "all'idv gli diamo il congressman di bologna" ci saresti tu primo in lista. Ti andrebbe bene?

Perchè con la v1 i congressman saranno eletti per regione, quindi cerco di affiancare ad ogni regione i membri più attivi del partito.

Shub
13th October 2008, 11:51
a me va bene, ci provo :D ma daranno il forum dell'idv?

Ipnotik
13th October 2008, 12:39
a me va bene, ci provo :D ma daranno il forum dell'idv?

si con la v1 ci dovrebbe essere un forum interno al partito

Shub
13th October 2008, 13:33
ottimo che avevo problemi ad accedere al forum...

cmq tutto down pare :D

Shub
14th October 2008, 10:55
sbaglio o è tutto down ancora? ma quanto gli ci vuole a mettere sta v1??

Ipnotik
14th October 2008, 11:34
bella cagata
hanno messo: l'inventario a pagamento, gli shouts dopo il decimo a pagamento, se ti vuoi candidare a ogni elezione devi pagare degli ori (per le elezioni del partito 2 gold, per le altre non lo so).

L'hanno proprio rovinato il gioco

Shub
14th October 2008, 13:43
poi visto come va lento? per quanto mi riguarda mi sa che smetto. ora vedo una settimana come va, poi nel caso saluto.

Ipnotik
14th October 2008, 14:35
poi visto come va lento? per quanto mi riguarda mi sa che smetto. ora vedo una settimana come va, poi nel caso saluto.

la lentezza è normale credo...il primo giorno ci può stare. Basta che non vada avanti per una settimana così...

Shub
14th October 2008, 14:44
appunto per quello ho dato 1 settimana di tempo.

Glasny
15th October 2008, 15:05
Io avevo intenzione di aspettare la V1 per fondare una nuova ditta in qualcosa di nuovo, assumo braccianti agricoli :D

L'inventario a pagamento si era detto.. anche io non darò 1 cent per un browser game pure fatto male. A sto punto torno su spaceciv.

Edit : Sto leggendo il thread sui prezzi delle materie prime, 1 unità di grano mi costerà ben 16ITL a cui va aggiunto il profitto dell'azienda (mettiamo almeno 4 ? anche se è poco), si arriva a 20, lo stipendio del lavoratore food (diciamo 25) e il profitto dell'azienda food (e siamo a 30). Il che è il doppio di quanto guadagno col lavoratore in azienda q4 lol

Devono sistemare meglio la formula, potrei anche pagare di meno gli operai ma poi morirebbero di fame...

Shub
16th October 2008, 07:20
diciamo che sto giochino con sta v1 lo hanno killato. isi.

Ipnotik
16th October 2008, 11:12
cmq io sono arrivato a una decina di ori circa....vorrei fondare un azienda, ma ancora mi sa che dovrò aspettare tanto.

Shub
16th October 2008, 11:17
io non capiasco come mai perdo vita anche se ho cibo q3 e casa q3....

Ipnotik
16th October 2008, 11:24

idem

Glasny
16th October 2008, 11:25
E' un po' migliorato e la forumula di produzione coi raw materials a quanto pare fa aumentare esponenzialmente la produttività. Il prezzo per un food q1 prodotto con le skill di oggi è già sceso a 10ITL, e credo si torni quasi alla normalità appena le skill vanno sopra 2.

Sono anche riuscito a lavorare almeno non morirò di fame :D

Ora aspetto solo che l'admin mi sposti l'azienda dalla Campania al Lazio perchè han cambiato il bonus sul grano dopo che ho piazzato l'azienda.

Glasny
16th October 2008, 11:26

E' cambiata la formula della wellness, ora se hai wellness alta ti da meno wellness per casa e cibo. Io con cibo q2 + casa q4 non prendo più abbastanza per tenerla a 100, forse a 90. Dovrò aumentare la qualità del cibo. Nel wiki c'è la nuova formula.

Shub
16th October 2008, 11:43
si ma che cazzo

Glasny
17th October 2008, 17:13
si ma che cazzo

Oggi mi sono trovato wellness a 100 così.. avranno rivisto la formula ?

Ipnotik
17th October 2008, 19:31
Oggi mi sono trovato wellness a 100 così.. avranno rivisto la formula ?

hanno dato un +10 a tutti per compensare queste giornate di caos totale

Glasny
17th October 2008, 20:53
Vabbè, assumo braccianti agricoli e vendo grano. Stranamente il bracciante agricolo è il lavoro più pagato dell'eItalia.

Ipnotik
17th October 2008, 21:10
io ho scoperto che il modo più veloce di guadagnare è il monetary market O_O

2 giorni fa ho comprato 10 ori per 494 itl (49 itl ogni oro)

Oggi di quei 10 ne ho venduti 7 a 500 itl (70 itl ogni oro) e ne ho messi in vendita altri 3 sempre a 70 itl....

Se impari a gestirtela bene il monetary market è una grande fonte di guadagno!

Glasny
18th October 2008, 09:44
io ho scoperto che il modo più veloce di guadagnare è il monetary market O_O
2 giorni fa ho comprato 10 ori per 494 itl (49 itl ogni oro)
Oggi di quei 10 ne ho venduti 7 a 500 itl (70 itl ogni oro) e ne ho messi in vendita altri 3 sempre a 70 itl....
Se impari a gestirtela bene il monetary market è una grande fonte di guadagno!

Alla faccia dell'inflazione. Mezz'ora che sto provando lagga da schifo. Ed è un browser game e lagga ma pd. Redit : bella interfaccia ho fatto il contrario :D

Tanek
18th October 2008, 12:46
Io ho mandato mail per chiedere la cancellazione del mio account :nod:

Glasny
18th October 2008, 13:09
Io ho mandato mail per chiedere la cancellazione del mio account :nod:

Can i have your stuff ?

Ipnotik
18th October 2008, 13:51
Alla faccia dell'inflazione.

ora quei 600 itl che avevo ottenuto li ho venduti per 0,021 ori l'uno ( 1 oro = 47 itl) guadagnando 12,6 ori che adesso provo a rivendere a 70 itl l'uno.

70 x 12,6 = 882 itl = 18,5 ori

Però vedo che il prezzo degli ori ora si aggira intorno ai 63 itl...quindi ci guadagnerò sicuramente meno.

Sto facendo affari porca troia, se continuo cosi lascio il lavoro, a che serve lavorare :rotfl:

cmq si per ora va lentissimo ed è tutto un bug....mi è arrivato questo avviso una volta che ho venduto 600 itl per 12,6 ori:

We inform you that 600 GOLD were sold for 12.6 ITL from the citizen account using the offer posted on the monetary market.

:rotfl::rotfl: FAIL

Glasny
18th October 2008, 17:09
ora quei 600 itl che avevo ottenuto li ho venduti per 0,021 ori l'uno ( 1 oro = 47 itl) guadagnando 12,6 ori che adesso provo a rivendere a 70 itl l'uno.

70 x 12,6 = 882 itl = 18,5 ori

Però vedo che il prezzo degli ori ora si aggira intorno ai 63 itl...quindi ci guadagnerò sicuramente meno.

Sto facendo affari porca troia, se continuo cosi lascio il lavoro, a che serve lavorare :rotfl:

cmq si per ora va lentissimo ed è tutto un bug....mi è arrivato questo avviso una volta che ho venduto 600 itl per 12,6 ori:

We inform you that 600 GOLD were sold for 12.6 ITL from the citizen account using the offer posted on the monetary market.

:rotfl::rotfl: FAIL

Mah ritenterò poi, già ci ho perso 1.5 ori perchè non si capisce dall'interfaccia cosa sto vendendo per cosa poi ti manda pure il messaggio al contrario...

Meglio se faccio l'imprenditore/lavoratore.

Glasny
18th October 2008, 21:08
Pare abbiano dato 1k raw materials a tutte le aziende di raw a sto giro, invece che a quelle di produzione. Che bello. Chi vuole un po' di grano ?

Shub
19th October 2008, 00:57
Io ho scoperto che la mia azienda non ha più soldini :nod: evvai!!!

Xangar
19th October 2008, 08:08
ewwiwa, ci sto iniziando a capire qualcosa... e l'azienda ritorna a fatturare in positivo finalmente

il food q2 rinizia ad essere un investimento positivo. Ora devo solo cercare di arrivare a 10 lavoratori per massimizzare gli investimenti...

Glasny
19th October 2008, 10:47
ewwiwa, ci sto iniziando a capire qualcosa... e l'azienda ritorna a fatturare in positivo finalmente

il food q2 rinizia ad essere un investimento positivo. Ora devo solo cercare di arrivare a 10 lavoratori per massimizzare gli investimenti...

Io ho problemi col market, non mi posta le vendite. A volte le mette, altre no, non ci si capisce nulla :swear:

Ipnotik
19th October 2008, 11:03
Io ho problemi col market, non mi posta le vendite. A volte le mette, altre no, non ci si capisce nulla :swear:

ti spiego:

Se te vendi ORI nel market, per vedere la tua offerta devi cliccare su: show my offers e impostare: COMPRO ITL PER ORI. In questo modo te la fa vedere. Devi fare l'opposto se vendi ITL per ori.

Non chiedermi perchè hanno fatto questa cazzata nonsense...

Comunque ora c'è troppo oro in vendita, il presso è intorno a 59 itl....sta calando parecchio :(

Ipnotik
19th October 2008, 11:24

io verrei volentieri se mi paghi lo stipendio che ho ora....ora prendo 13 itl..se mi dai 12-13 passo volentieri da te, basta che mi garantisci di farmi lavorare ogni giorno perchè volevo raggiungere i 30 giorni lavorativi consecutivi :D

EDIT: VENDO CASA Q2 = 100 ITL = UN AFFARE!

Xangar
19th October 2008, 14:36
io verrei volentieri se mi paghi lo stipendio che ho ora....ora prendo 13 itl..se mi dai 12-13 passo volentieri da te, basta che mi garantisci di farmi lavorare ogni giorno perchè volevo raggiungere i 30 giorni lavorativi consecutivi :D

EDIT: VENDO CASA Q2 = 100 ITL = UN AFFARE!

da me non c'è problema, si lavora ogni giorno :D
quanto hai di skill ?

Ipnotik
19th October 2008, 15:29
da me non c'è problema, si lavora ogni giorno :D
quanto hai di skill ?

nn mi ricordo bene e il server è down...cmq sui 4.5

edit: 4.45

Shub
20th October 2008, 07:23
Ma che cazzo son 4 giorni senza stipendio....ahooo ndo sta il governo!! :nod:

Ipnotik
21st October 2008, 01:28
xangar, io ora avrei i soldi per aprire un azienda mia (magari di raw materials). Mi consigli di farlo?

Xangar
24th October 2008, 19:03
niente da fare... il mercato è di nuovo andato a puttane e ci sono aziende che adirittura vendono il cibo q2 a prezzi inferiori del q1. Tenendo conto che le materie prime costano molto di più rispetto a quanto stanno vendendo una singola unità, possono solo andare in bancarotta. Nel frattempo io non vendo un cazzo e mi tocca lasciare i lavoratori a spasso finche il mercato non si stabilizza...

Xangar
24th October 2008, 19:05
xangar, io ora avrei i soldi per aprire un azienda mia (magari di raw materials). Mi consigli di farlo?

se vuoi aprire una azienda, ti consiglio una azienda di materie prime. Sembra che l'iron sia gettonatissimo al momento. Il problema è che devi avere anche i soldi per poter esportare in Italia, visto che per l'iron devi andare in africa come minimo

Ipnotik
24th October 2008, 19:08
domani sarò candidato al congresso, e anche shub se mi rispondesse ai messaggi! :look:

Ipnotik
25th October 2008, 08:43
xangar ti aggiorno che nel monetary market sono arrivato a 30-32 gold :D

Comunque senti, ho visto che oggi non posso lavorare da te. Perchè non mi abbassi il salario e mi fai lavorare lo stesso? Volevo arrivare a 30 giorni lavorativi consecutivi, altrimenti mi tocca licenziarmi e nn ne ho voglia...mettimi anche 1 itl di salario nn mi interessa, basta che lavoro

Xangar
25th October 2008, 15:41
xangar ti aggiorno che nel monetary market sono arrivato a 30-32 gold :D
Comunque senti, ho visto che oggi non posso lavorare da te. Perchè non mi abbassi il salario e mi fai lavorare lo stesso? Volevo arrivare a 30 giorni lavorativi consecutivi, altrimenti mi tocca licenziarmi e nn ne ho voglia...mettimi anche 1 itl di salario nn mi interessa, basta che lavoro

ok, metto 1 itl... però mi sa che è proprio a secco l'azienda... i prezzi del q2 sono scesi a 0.20 itl... assurdo

Ipnotik
25th October 2008, 15:57
ok, metto 1 itl... però mi sa che è proprio a secco l'azienda... i prezzi del q2 sono scesi a 0.20 itl... assurdo

si l'ho visto, ascolta domani molto probabilmente sarò congressman. Tu dimmi cosa può fare lo Stato per aiutare le aziende di food perchè sarà questo il mio primo scopo.
Azzerare le tasse sul food servirebbe a qualcosa? Oppure finanziare direttamente le aziende ?

Xangar
25th October 2008, 18:03
si l'ho visto, ascolta domani molto probabilmente sarò congressman. Tu dimmi cosa può fare lo Stato per aiutare le aziende di food perchè sarà questo il mio primo scopo.
Azzerare le tasse sul food servirebbe a qualcosa? Oppure finanziare direttamente le aziende ?

non so che poteri abbia il congresso nella v1... sicuramente mettere l'embargo a quelle aziende estere che cercano di far collassare il mercato del food italiano, ma quello deve comunque essere votato e poi messo in atto dal presidente...

di sicuro ora il mercato del food è in ginocchio

Ipnotik
27th October 2008, 17:16
non so che poteri abbia il congresso nella v1... sicuramente mettere l'embargo a quelle aziende estere che cercano di far collassare il mercato del food italiano, ma quello deve comunque essere votato e poi messo in atto dal presidente...
di sicuro ora il mercato del food è in ginocchio

ci vuole la guerra

Shub
27th October 2008, 17:23
se parte la guerra la romania ci apre