PDA

View Full Version : eRepublik [browser game]



Pages : [1] 2

Xangar
5th August 2008, 01:28
Qualcuno lo conosce ? Ci gioca ? Sembra molto interessante da quanto ne parlano in giro e ne approfitto per chiedervi un invito se qualcuno ci gioca già :P

http://www.erepublik.com/login.html


edit:
ho ottenuto l'invito ed è davvero bellino, se serve un invito mandatemi un pm... ne ho solo 5 disponibili

Tanek
5th August 2008, 09:15
Ce lo descrivi brevemente? :)

(Edit: sto leggendo l'help... un invitino ti avanza? :D )

Nefion
5th August 2008, 09:35
FIGO!

invitino invitino se ne hai..

Odyen
5th August 2008, 10:32
mandami invito thx :D

Razj
5th August 2008, 10:39
posso averne uno pure io? :D

Tanek
5th August 2008, 11:32
Ovvio è che se li finisce, basta che invita uno di noi 4 che poi ci invitiamo a vicenda :P
Xangar è offline, ci aggiorniamo se qualcuno di noi ne riceve uno? (io niente ancora ovviamente, anche perchè immagino debba dare la mail per riceverlo)

Miave
5th August 2008, 13:00
io mi ero registrato ma a quanto pare l'austria era piena :(

Xangar
5th August 2008, 13:12
ho 5 inviti, mandatemi via pm la vostra email e appena la ricevo ( o al massimo dopo le 23 di stanotte ) vi mando l'invito....

poi ovviamente una volta che vi iscrivete avete 5 inviti a vostra volta :P

edit:
Il gioco non è il classico ogame o travian evoluto. E' completamente diverso. Tu sei un cittadino di una nazione a tua scelta, e puoi scegliere di seguire la carriera militare, politica, economica o tutte e tre assieme. Le mappe sono quelle reali, ovvero Italia, Francia, Spagna, Germania etc etc e il governo di ogni paese viene eletto tramite elezioni. Ci sono i partiti, i deputati, i ministri e poi possono anche decidere ( tramite approvazione parlamentare ) se entrare in guerra con una nazione e conquistarne i territori. La parte politica ovviamente è molto basata sull'utilizzo del forum, perché ovviamente devi farti conoscere e farti votare. Si può anche fare il sindaco se si viene eletti

Puoi anche costruire delle aziende e vendere vari prodotti, costruendo il tuo impero economico :D

Sulimo
5th August 2008, 14:24
Qualcuno può invitarmi x provarlo?

:D

Xangar
5th August 2008, 14:40
mi è rimasto un solo invito, lo tengo per Tanek che è stato il primo a chiederlo. Per gli altri, potete chiederlo a Sulimo, Sturm ( sux ), Ipnotik e Razj :D

MBK
5th August 2008, 14:41
invitatemi plz :confused: (razj /beg)

Razj
5th August 2008, 16:12
se mi mandate la vostra mail per pm ve lo mando appena capisco come si fa

Miave
5th August 2008, 17:17
se mi mandate la vostra mail per pm ve lo mando appena capisco come si fa
pm un cazzo, invitami e stop

Xangar
5th August 2008, 21:44
mandato l'invito anche a Tanek... ora anche lui appena si registra può invitarne 5 :D

p.s.
per invitare gli altri, andate su Society -> Invite Friend -> inserite l'indirizzo email di chi dovete invitare

Koggy
5th August 2008, 22:16
Ho vari inviti liberi, se serve a qualcuno mandate PM.

Nefion
5th August 2008, 22:26
leusepi@hotmail.com

thanks :D

Koggy
5th August 2008, 23:03
Inviato.

Xangar
6th August 2008, 02:46
inviti finiti... ho invitato anche Tanek

Scrivete qui i vostri nick, cosi magari vi cerco e organizziamo uno scambio di gift per aumentare la wellness...

p.s.
io sono nel Partito Progressista Riformista :D

cleopatra
6th August 2008, 09:44
Avanza un invitino? :D

Tanek
6th August 2008, 10:05
Avanza un invitino? :D
Se mi mandi in pm la mail te lo mando io :)

Shub
6th August 2008, 10:07
muoviti tanakka!

Tanek
6th August 2008, 10:39
Invitati Cleopatra e Shubbbbculohh! :banana:

Shub
6th August 2008, 10:42
o vediamo quanto ci mette ad arrivare la mailz che ancora non ho nulla in casella...

cleopatra
6th August 2008, 10:50
Grazie caro :)
Arrivata! Finisco un file excel e mi registro...

Miave
6th August 2008, 10:59
miaven@hotmail.it ma sappiate che io sono un parassita della società

Shub
6th August 2008, 11:03
ma che cazz..ancora niente email...

Tanek
6th August 2008, 11:07
??? come no? A me è uscito scritto invite sent...
Edit: e mi appare anche tra le invitation sent! Guarda se non ti è finito nella cartella spam!

Shub
6th August 2008, 11:08
sto aspettando..sarà yahoo che fa merda...

Arrivato ora.

cleopatra
6th August 2008, 11:13
Se serve adesso ne ho 5 anche io :)

Miave
6th August 2008, 11:16
se qualcuno ha possibilità di assumermi lo faccia!
per ora ho pubblicato il mio cv cercando lavoro nel campo delle armi

Tanek
6th August 2008, 11:19
Qualcuno di voi ha una azienda? Che almeno ci assumiamo tra di noi.
Io vorrei crearla, ma non vorrei farla all'inizio a caso nella niubbanza...

Razj
6th August 2008, 11:34
io non ce capisco un cazzo.

cleopatra
6th August 2008, 11:40
Ahoò creiamo il partito wayne2k1?

Tanek
6th August 2008, 11:47
X Razj: manco io sto capendo molto, per questo volevo aspettare un po' prima di fare niubbate :P

X Cleopatra: io ci sto, però dobbiamo capire bene cosa comporta e quali sono le spese, etc etc, io davvero non ho capito ancora molto :D La mia idea cmq era simile alla tua, visto che sicuramente saremo un po', farci azienda partito e media tra di noi e vedere se riusciamo a fare qualcosina :D

cleopatra
6th August 2008, 11:48
Allora io direi, diamoci i nick così ci addiamo come friend intanto

<-- Cataplomosifone L'Aquila, Abruzzo

Tanek
6th August 2008, 11:54
Tanek, Lombardia, Milano :D

(dove ci si aggiunge in friends? :sneer: ho trovato solo quello per mandare l'invito -.-)

cleopatra
6th August 2008, 11:58
Sotto il tuo nick, clikka su italy, poi sulla città, poi sui chi è online e adda :)

Shub
6th August 2008, 12:07
Lord Soth, Firenze, Toscana

Sulimo
6th August 2008, 12:29
Suli, Roma-Lazio

Ce capisco poco pure io, 1 miniguida in ita nn sarebbe male vero xang?!?

:D

Tanek
6th August 2008, 12:40
Sotto il tuo nick, clikka su italy, poi sulla città, poi sui chi è online e adda :)
Altro modo (che ho trovato prima, quando ti ho addato):
metti il nick in alto a dx nel "cerca" e poi fai add as friend :D

Xangar
6th August 2008, 13:35
Altro modo (che ho trovato prima, quando ti ho addato):
metti il nick in alto a dx nel "cerca" e poi fai add as friend :D


per fondare l'azienda servono 40 gold, ma non vi conviene almeno nelle prime settimane di gioco, in quanto non avete soldi a sufficienza e prima di tutto è importante skillare qualche abilità lavorativa ( lavorando ovviamente ). E' importantissimo anche aumentare la wellness... per aumentarla dovete comprare del cibo decente, diciamo quello da almeno 2 stellette, o migliore adirittura...

cmq settimana prossima fondo l'azienda e vi assumo tutti :D

Shub
6th August 2008, 13:39
io per ora sto provando a farmi assumere in una ditta di armi
ho allenato 1 giorno militare
ho comprato 1 arma
ho comprato del cibo..ma da 1 stelletta...

Tanek
6th August 2008, 13:44
Ma la wellness in pratica a che serve??
A me sembra solo un indice che ti fa capire quanto puoi "non collegarti", dato che scende se non mangi.

Edit: Xang, in che campo vorresti farla?
Riedit: ma se mettessimo assieme un po' di gold per farla?

Shub
6th August 2008, 13:52
senza un lavoro goldeggi stocazz....

e cmq famo un partito e chiamiamolo "viva la topa" faremmo soldi a palate...

e una industria di viaggi...ovviamente a scopo sessuale.

Xangar
6th August 2008, 13:53
Ma la wellness in pratica a che serve??
A me sembra solo un indice che ti fa capire quanto puoi "non collegarti", dato che scende se non mangi.

Edit: Xang, in che campo vorresti farla?
Riedit: ma se mettessimo assieme un po' di gold per farla?

la wellness influenza la vostra produttività nelle aziende in cui lavorate. Serve anche come barra degli HP in guerra. Più alta è la vostra wellness maggiore è lo stipendio che vi pagheranno, in quanto usano delle formule automatiche per lo stipendio che usano la wellness come parametro fondamentale al pari delle skill

Shub
6th August 2008, 13:56
si ma se un mi assumono sti stronzoli sono nella cacca :D

Tanek
6th August 2008, 14:03
la wellness influenza la vostra produttività nelle aziende in cui lavorate. Serve anche come barra degli HP in guerra. Più alta è la vostra wellness maggiore è lo stipendio che vi pagheranno, in quanto usano delle formule automatiche per lo stipendio che usano la wellness come parametro fondamentale al pari delle skill
Ah ok, ecco cosa mi mancava :D
Come stipendio richiesto ho messo 1 ITL, va bene?

(ma ci sono tasse giornaliere da pagare? Io sn rimasto con 4 ITL che le ho spese in food :P )

Shub
6th August 2008, 14:11
sei una pippah! 1tl è da schiavi :D

ci sta scritto il prezzo medio di pagamento...metti la media o poco sotto...io ho messo 7tl quando la media era 7,47 visto che..non mi ha preso la virgola :P

Xangar
6th August 2008, 14:20
sei una pippah! 1tl è da schiavi :D

ci sta scritto il prezzo medio di pagamento...metti la media o poco sotto...io ho messo 7tl quando la media era 7,47 visto che..non mi ha preso la virgola :P

la media è comprensiva anche di coloro che hanno la skill lavorativa più alta :D
se ti va bene ti assumono con uno stipendio di 3 ITL, diciamo che è più probabile che ti assumano per uno stipendio di 2 ITL

Shub
6th August 2008, 14:27
azz allora a 7tl corca che mi piano...

Koggy
6th August 2008, 15:56
Voi mettete comunque una richiesta di stipendio pià alta, se è troppo alta il datore di lavoro vi farà una proposta più bassa e ci si mette d'accordo.
Rinnovo la disponibilità per il giro di inviti da parte mia, mandatemi un PM che è meglio..o si rischia di sprecare gli inviti.

Xangar
6th August 2008, 16:02
Voi mettete comunque una richiesta di stipendio pià alta, se è troppo alta il datore di lavoro vi farà una proposta più bassa e ci si mette d'accordo.
Rinnovo la disponibilità per il giro di inviti da parte mia, mandatemi un PM che è meglio..o si rischia di sprecare gli inviti.

che nick hai in gioco ? :D

Koggy
6th August 2008, 16:07
che nick hai in gioco ? :D
Baned ;)

Razj
6th August 2008, 16:42
io sono Diabhal in game, ho aggiunto tutti in friends

Sulimo
6th August 2008, 16:46
non capisco ma io ora oltre a fare *work* 1 volta al giorno che altro posso fa?

Miave
6th August 2008, 16:58
te almeno puoi lavorare... :gha:
io comunque sono miav in game, trovatemi un lavoro ç_ç

Sturm
6th August 2008, 17:00
Itachj :nod:

nexo
6th August 2008, 17:25
Nex


P.S. grazie dell'invito koggy :thumbup:

Tanek
6th August 2008, 19:17
sei una pippah! 1tl è da schiavi :D

ci sta scritto il prezzo medio di pagamento...metti la media o poco sotto...io ho messo 7tl quando la media era 7,47 visto che..non mi ha preso la virgola :P
Come giustamente ti ha fatto già notare Xangar, io da bravo ingegnere ovviamente avevo già visto il prezzo medio e avevo già capito che era ovviamente comprensivo della gente con skill a mille... e quindi inutile per determinare un prezzo iniziale :D

Invitiamoci tutti tra i friends :D

nexo
6th August 2008, 19:45
servono gold per fare un'aziendina, e in vendita non ce ne sono di abbordabili uff

Xangar
6th August 2008, 20:50
non fate la cazzata di comprare come impresa i Media... si creano gratuitamente :P

Shub
7th August 2008, 08:56
mi hanno offerto 1tl per lavorare in un'azienda di food...che dite ne vale la pena? poi volendo posso lavorare anche in altre aziende e/o rescindere il contratto??

chobeat
7th August 2008, 09:12
mi hanno offerto 1tl per lavorare in un'azienda di food...che dite ne vale la pena? poi volendo posso lavorare anche in altre aziende e/o rescindere il contratto??
si ma 1 tl è poco. tu accetta ma appena uno ti offre 2tl, salta di là anche se è un altro ramo

nexo
7th August 2008, 09:16
che qualcuno tiri fuori i soldi e faccia l'imprenditore :P .. qui c'è manovalanza a basso prezzo senza tutela sindacale da stuprare!!

Razj
7th August 2008, 09:25
io ho scritto questo nel CV
Assumetemi, i ninja assassini hanno ucciso la mia famiglia ed ho bisogno di soldi per comprare le armi necessarie per vendicarmi.

ma nessuno mi assume ancora, dateme un lavoro pd !!

Tanek
7th August 2008, 09:28
Anche a me non offre nessuno ç__ç

(devo scrivere che sono ing? :sneer: )

cleopatra
7th August 2008, 09:30
Lol io sono collega di shub!
Sfruttatemi tuttoh!

Tanek
7th August 2008, 09:32
Raccomandatemihh!!!!!11oneoneeleven :sneer:

cleopatra
7th August 2008, 09:36
Ma sopratutto, ho comprato cibo a 3 stelline ma la wellness è scesa a 48 -.-

nexo
7th August 2008, 09:40
tanek is offline :sneer:


io ho accettato lavoretti per bocca (food) a 1itl ... mi sento tanto stagista :cry:

Tanek
7th August 2008, 09:42
Nono sono online O_o

rotfl@lavoretti per bocca :sneer:

edit:

Ma sopratutto, ho comprato cibo a 3 stelline ma la wellness è scesa a 48 -.-
Mi sa che in ordine di consumo prende prima quelli a 1 stellina :P (che è una cazzata, dovresti poterlo scegliere) anche io ho il cibo da 3 che ho visto che ieri c'era una svendita :D

nexo
7th August 2008, 09:48
io solo cibi morbidi, tipo pappetta di riso, da quando lavoro ho denti e palato sensibili :confused:

Tanek
7th August 2008, 09:50
Oh ma nessuno ha 25 gold da darmi? :sneer: così la creo io una azienda che ho l'animo imprenditoriale :nod:

nexo
7th August 2008, 09:53
Oh ma nessuno ha 25 gold da darmi? :sneer: così la creo io una azienda che ho l'animo imprenditoriale :nod:

quelli che han invitato han i golds ... io sto a 15,95 itl .. fanculo ho pagato 0.5 di tasse..

Shub
7th August 2008, 10:38
io so povero e pure malaticcio :nod:

Tanek
7th August 2008, 11:22
Mi è sorta spontanea una domanda... (visto che oltre all'animo imprenditore ho l'animo ing :sneer: )

Dato che per creare una azienda ci vogliono 40 gold (che sono un botto) e dato che se non ci sono aziende non lavori, dato che se non lavori non guadagni e dato che se non guadagni non puoi spendere soldi e non puoi creare una azienda...
La domanda è, il gioco come ha fatto a "nascere"?
Di per sè la spirale mi sembra abbastanza involutiva per poter far reggere il gioco sul lungo termine, non vi sembra?

Tutto questo perchè in questo momento nel gioco non posso fare una emerita mazza.

Accetto 25 gold di donazione per creare la Tanek Entertainment Inc. :sneer:

cleopatra
7th August 2008, 11:24
Noi lo conosciamo da poco, sono da poco usciti dalla rivoluzione industriale, prima erano sotto il dominio www.monarchiamedioevale.com .....

Sturm
7th August 2008, 12:20
Si ma a me sorge spontanea una domanda...ho loggato,ho accettato tutti i friend che sono arrivati...e ora cosa faccio? Voglio diventare milionario almeno su sto gioco :nod:

Tanek
7th August 2008, 12:24
Eh non puoi fare un cazzo, è per quello che mi è venuto in mente quel pensiero sull'involuzione.
Finchè qualcuno con più soldi non ti assume oppure qualcuno ti regala dei soldi, non puoi fare un cavolo (per quello che ho capito io).

Dai fate convogliare 25 ori che apro sta ditta :sneer:

nexo
7th August 2008, 12:27
Eh non puoi fare un cazzo, è per quello che mi è venuto in mente quel pensiero sull'involuzione.
Finchè qualcuno con più soldi non ti assume oppure qualcuno ti regala dei soldi, non puoi fare un cavolo (per quello che ho capito io).

Dai fate convogliare 25 ori che apro sta ditta :sneer:


vabè creiamo un tot di account fake, attraverso i gold dei 5 inviti possibili recuperiamo soldi per l'azienda, o al ritmo attuale è tanto se sopravviviamo una settimana a 1itl lol

Shub
7th August 2008, 12:35
infatti mi pare molto palloso..almeno per ora...

Xangar
7th August 2008, 13:59
Anche a me non offre nessuno ç__ç

(devo scrivere che sono ing? :sneer: )

se scrivi che sei ing. ti assumono con contratto formazione lavoro a 0.3 ITL :wolfeek:

Xangar
7th August 2008, 14:03
è abbastanza palloso finché non crei l'azienda o finché non diventi un politico eletto o finché non si scatena una guerra :P

@tanek
Una marea di gente cerca lavoro e ci sono poche aziende, il gioco credo sia iniziato ad aprile ed è ancora in beta. Immagino che le prime aziende fossero quelle statali e poi privatizzate in cambio di ITL...

nexo
7th August 2008, 14:06
c'è un rapporto di 5,5 operai per azienda in quasi tutti i settori... abbastanza proporzianato anche in termini di quantità industrie per settore..

voglio soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Xangar
7th August 2008, 14:10
fico, ho appena scoperto che ogni nazione ha anche le riserve di GOLD per fronteggiare l'inflazione e avere moneta sicura in caso di guerra. Poi c'è il ministro dell'economia che può immettere o eliminare valuta nel mercato, per aumentare o abbassare l'inflazione

Miave
7th August 2008, 14:20
pure io sono stagista per un'azienda di cibi... bello soprattutto perchè non ho ancora capito come si mangia :look:

nexo
7th August 2008, 14:38
pure io sono stagista per un'azienda di cibi... bello soprattutto perchè non ho ancora capito come si mangia :look:

tranquillo che i lavoretti di bocca li imparerai molto presto :D (li fa in automatico .. almeno a me ha sottratto cibo in auto)

nexo
7th August 2008, 14:40
fico, ho appena scoperto che ogni nazione ha anche le riserve di GOLD per fronteggiare l'inflazione e avere moneta sicura in caso di guerra. Poi c'è il ministro dell'economia che può immettere o eliminare valuta nel mercato, per aumentare o abbassare l'inflazione


asd son entrato nella Lega Nerd come partito politico, gridano già al boiccottaggio sulle elezioni con presunte dispersioni di voti grazie a intrallazzoni :rotfl:

Tanek
7th August 2008, 15:05
se scrivi che sei ing. ti assumono con contratto formazione lavoro a 0.3 ITL :wolfeek:
:nono: TI + stipendio sopra la media :sneer:
Cmq ancora niente offerte, ma se offrono arriva un alert o un messaggio??


è abbastanza palloso finché non crei l'azienda o finché non diventi un politico eletto o finché non si scatena una guerra :P

@tanek
Una marea di gente cerca lavoro e ci sono poche aziende, il gioco credo sia iniziato ad aprile ed è ancora in beta. Immagino che le prime aziende fossero quelle statali e poi privatizzate in cambio di ITL...
Si però il sistema mi sembra davvero instabile e tendente all'involuzione, se quando crei il pg non puoi fare niente è ovvio che dipendi da tutto il resto e se tutto il resto comincia ad andare di merda sono cavoli imho :D
(poi ovvio che è giusto così se no ognuno si faceva 200 account fake per portarsi i soldi)

Edit: il partito progressista non lo posso joinare moralmente :D al massimo la lega nerd :sneer:

nexo
7th August 2008, 15:09
si ti arriva un messaggio con offerta di lavoro.. vieni anche tu nella lega nerd lol.. più poterehhh

Xangar
7th August 2008, 15:28
Io non posso per principio nella lega Nerd! In quanto eSardo e non ePadano, andrei a infilarmi nella tana dei lupi :P

Miave
7th August 2008, 15:37
ma la lega nerd non era stata semi-bannata per truffe elettorali et simila? almeno avevo letto qualcosa di sfuggita su ngi...

Koggy
7th August 2008, 16:17
Gioco da parecchio tempo, se volete posso provare io ad avviare la fabrichetta per sfruttarvi un pochino, ho bisogno di qualche altro invito per arrivare alla cifra richiesta in gold, fatemi sapere. Sono Baned in gioco comunque, qualcuno gia mi ha aggiunto.

Tanek
7th August 2008, 16:18
Io ti ho addato Koggy/Kalgan/Baroell :D (non ricordo male, vero? :P :bow: )

Quanti gold ti mancano?

Koggy
7th August 2008, 16:20
11 gold mi pare.. Si può provare..
Ao tano ma ti ricordi di me su midgard?? :O

Tanek
7th August 2008, 16:58
Ho una memoria di merda ma a volte funziona :D cazzo se mi ricordo Baro, ma ti pare che mi dimentico? :P tutto bene? :P

Koggy
7th August 2008, 17:01
Veramente Baroell era un altro, io ero lo shammy coboldo..abbiamo giocato per un periodo insieme in una gildaccia :sneer: , comunque si tutto ok hehe

Tanek
7th August 2008, 17:04
E allora aveva usato il tuo account qualche volta, no? :scratch:

Koggy sciammino coboldo me lo ricordo proprio, ma lo associo al suo account O__O eravamo nei NoWayOut mi sembra, o sbaglio?

(vabbè ritiro il fatto che la mia memoria a volta funziona :sneer: )

Edit: però ora che ci ripenso, in party c'eravate entrambi :scratch:

Koggy
7th August 2008, 17:08
Si giocavamo da tempo insieme, ma eravamo due persone separate (mi pare :sneer: ), comunque un tempo ti avevo anche tra i contatti msn, boh..

Nuvola
7th August 2008, 17:57
diecidicoppe@gmail.com chi mi invita?

Koggy
7th August 2008, 18:01
Ti invito io

Koggy
7th August 2008, 18:02
Conferma qua che te lo mando o rischio di buttarne un'altro ^^

Nuvola
7th August 2008, 18:07
mi hanno invitato (cleopatra) grazie cmq
Nick esserino... ora che faccio :P

nexo
8th August 2008, 09:49
mi hanno invitato (cleopatra) grazie cmq
Nick esserino... ora che faccio :P

aspetti di morir di fame o preghi per farti assumere.. o fai come tanek che è indeciso tra lavorare o fare il militare lol :lol:

Shub
8th August 2008, 11:04
si può fare entrambi o no???

nexo
8th August 2008, 11:08
si può fare entrambi o no???


credo solo se hai un datore di lavoro flessibile disposto a riassumerti ... quando passi da impiegato a militare, automaticamente esci da un posto a favore di un altro.. ma mentre il militare ha entrata automatica nel corpo, poi per farti riassumere devi appunto trovare qualcuno disponibile..
sarebbe utile skillare entrambe le abilità, ma serve chi ti permette di farlo riassumendoti

Tanek
8th August 2008, 11:24
???

Ma non si può fare entrambi, o ho sbagliato??

(a me cmq il tasto work compare ancora solo che ho già lavorato)

Miave
8th August 2008, 11:28
io sapevo che si poteva fare entrambi...

nexo
8th August 2008, 11:39
io ero soldier, da quando mi han assunto si è disabilitato il soldier; ora provo a fare il apssaggio inverso.. mal che vada ritorno disoccupato


Lol chiedo venia, mi è ritornato abilitato la parte soldier senza perdere l'impiego

Shub
8th August 2008, 12:26
quando mi hanno assunto pure a me sparita la skill militare ma poi mi sono riallenato ed è riapparso :D

mi stavo preoccupando :D

nexo
8th August 2008, 12:47
io chiedo l'aumento, che con sto stipendio manco na banana a pranzo posso magnà!!

powerdegre
8th August 2008, 13:09
WTB invito
powerdegre at hotmail punto com

Shub
8th August 2008, 13:25
io mi darei na mossa :D

powerdegre
8th August 2008, 13:58
Creato :D

Degre, Oxford, UK.

Mo' come cazzo arrivo in Italia? o_O

Tanek
8th August 2008, 14:12
Nun te vogliamooo mauhaha :D

Devi comprare un moving ticket, ma costano un botto :P quindi per ora devi farti schiavizzare lì in Inghilterra :P

E' strano sto gioco, davvero strano... un gioco dove non puoi fare nulla per tutto il tempo... in realtà è un grosso forum con qualche feature particolare, per questo secondo me prima ci raggruppiamo tutti assieme e prima ci divertiamo :P
(io voglio Shub ministro della patonza :D )

nexo
8th August 2008, 14:35
Nun te vogliamooo mauhaha :D

Devi comprare un moving ticket, ma costano un botto :P quindi per ora devi farti schiavizzare lì in Inghilterra :P

E' strano sto gioco, davvero strano... un gioco dove non puoi fare nulla per tutto il tempo... in realtà è un grosso forum con qualche feature particolare, per questo secondo me prima ci raggruppiamo tutti assieme e prima ci divertiamo :P
(io voglio Shub ministro della patonza :D )

cacciate i piccioli, maledetta manica di tirchi :wolfeek:!!!

Kuroko
8th August 2008, 14:44
invitatemi pls:

cyberpropaganda at hotmail punto it

nexo
8th August 2008, 14:45
invitatemi pls:

cyberpropaganda at hotmail punto it

fatto :D

powerdegre
8th August 2008, 14:46
Sisi, spulciando le opzioni ho trovato quello che mi serviva, solo che come fai notare, i biglietti costano l'ira di dio...

Voi piu' o meno in che settore lavorate?

nexo
8th August 2008, 14:48
Sisi, spulciando le opzioni ho trovato quello che mi serviva, solo che come fai notare, i biglietti costano l'ira di dio...
Voi piu' o meno in che settore lavorate?

food :(

powerdegre
8th August 2008, 14:53
Vabbe', intendo dire, visto che qui la gente pensa di aprir ditta, che tipo di ditta volevate aprire? :D

nexo
8th August 2008, 15:01
Vabbe', intendo dire, visto che qui la gente pensa di aprir ditta, che tipo di ditta volevate aprire? :D

generi alimentari per forza sopravvive.. poi si può vendere e cambiare ramo...
è giusto per movimentare un po' o non da stimoli

powerdegre
8th August 2008, 15:08
oki doki!
Io intanto vedo se trovo un lavoro e riesco a pagare il pane; poi appena ho i soldi per comprare un biglietto e trasferirmi, vedremo che succede.

nexo
8th August 2008, 15:10
oki doki!
Io intanto vedo se trovo un lavoro e riesco a pagare il pane; poi appena ho i soldi per comprare un biglietto e trasferirmi, vedremo che succede.

maledetti inglesi che danno stipendi più alti!! non vale!!!

powerdegre
8th August 2008, 15:20
Parentesi...

Leggendo un po' di merda a giro, dice che a breve l'economia sara' cambiata tutta.
Adesso lavorando in un campo prendi punti solo in quel campo, e cambiare lavoro e' praticamente impossibile, poiche' dovresti ripartire da capo.
Stanno lavorando su una ristrutturazione del tutto, in modo che poi ci saranno 3 campi di lavoro:
Costruzione: Housing, Hospitals + roba nuova
Manifattura: Weapons, Food, Gifts, Moving
Risorse: Per poter produrre il resto della roba, adesso ci sara' una nuova industria delle risorse che dovranno raccogliere i materiali base.

Tanek
8th August 2008, 15:31
Io lavoro nel settore moving, quindi posso arrubbarti a lavoro qualche pezzo di ticket :sneer: va bene l'angolino in alto a destra per iniziare? :confused:

L'economia a mio avviso va sicuramente rivista: per fare un gioco di questa complessità (o almeno della complessità a cui punta) bisogna avere delle basi dietro per capire come creare un sistema che possa diventare stabile (e questo imho, continuo a dirlo, è involutivo). Probabilmente ti permetteranno di prendere le risorse senza essere assunto, boh chissà.

Oppure va tutto avanti come CalcioVirtuale in cui il creatore non ha un cazzo di conoscenza di nulla (men che meno di programmazione :sneer: ) e fa cose a caso :nod:

powerdegre
10th August 2008, 23:58
dopo due giorni ho gia' il latte ai coglioni...

nexo
11th August 2008, 09:15
dopo due giorni ho gia' il latte ai coglioni...

:rotfl:

Razj
11th August 2008, 11:47
bo nessuno mi assume, farò il barbun

Sturm
11th August 2008, 11:57
Io sto morendo di fame :nod: penso che lo lascio schiattare :nod:

Shub
11th August 2008, 12:22
si come gioco non mi pare il massimo...lento e palloso...bhò vedremo..per ora schiaccio 2 tasti e vo avanti 1 settimana..fai te...

NelloDominat
11th August 2008, 13:13
invito please nellodominat@gmail.com

assie!

nexo
11th August 2008, 13:31
invito please nellodominat@gmail.com
assie!

sei già stato invitato?

edit, invitato io

Razj
11th August 2008, 13:35
invito please nellodominat@gmail.com
assie!

lascia perde è na rottura di cazzo :sneer:

GreenKnight
11th August 2008, 13:44
ponponponpon@hotmail.it se qualcuno ha un invito che gli avanza!

Razj
11th August 2008, 13:55
ponponponpon@hotmail.it se qualcuno ha un invito che gli avanza!

fatto

NelloDominat
11th August 2008, 13:58
assie...

cleopatra
12th August 2008, 22:45
Xangarino, non mi da i link giusti, me lo offri questo stipendio da manager? :P

nexo
12th August 2008, 22:55
Xangarino, non mi da i link giusti, me lo offri questo stipendio da manager? :P

ho idea che xangar c'ha il culo stretto e il braccino rachitico, ho lasciato un signor lavoro con assicurazione medica e indennizzo malattiahh per luihh... ho 8 figli, 2 ex mogli un cane e un cavallo da mantenere.. scuci su su :achehm:

Shub
13th August 2008, 08:28
xangar come l'altra volta...non mi da i link cliccabili...

Xangar
13th August 2008, 15:00
cavoli, mi sa che ho scelto il settore peggiore... non ci rientro nei costi di produzione con i prezzi di vendita :(

Nuvola
16th August 2008, 09:11
non ridurre il personale :P
Domanda: ma come mai mi sta scendendo la wellness? ho 2 cibi da 1 stella e 2 da due stelle ma continua a scendere (ieri era 47)

nexo
16th August 2008, 10:26
cavoli, mi sa che ho scelto il settore peggiore... non ci rientro nei costi di produzione con i prezzi di vendita :(

produciamo beni della mutua.. tipo gallette di riso e biscotti di fango :D .. fai una cosa, prova a ridurre gli stipendi mettendoli in base a quanto vendi la merce; In questo momento il food q1 vale 0,46 al pezzo
4,13 (mia produttività odierna) x 0,46(prezzo cibo) = 1,9 itl guadagnati dall"azienda vendendo tutto quello che produco.

Cominciamo a bilanciare costi e ricavi poi ci si sviluppa una volta che siamo in condizione di diversificare la produzione ed averne più in abbondanza;

Nuvola: per la wellness compra una casa, a me sta salendo pian piano con la casa e compro beni 1, solitamente dalla nostra stessa compagnia :P

Aphofis
16th August 2008, 10:27
invito se qualcuno lo ha aphofis1 at gmail dot com

nexo
16th August 2008, 10:29
invito se qualcuno lo ha aphofis1 at gmail dot com


invitato

Aphofis
16th August 2008, 11:00
ok eccomi Aphofis in game

Nuvola
16th August 2008, 11:00
Nuvola: per la wellness compra una casa, a me sta salendo pian piano con la casa e compro beni 1, solitamente dalla nostra stessa compagnia :P
controllato le case e sembra che le poche che ci sono in commercio siano da 102 a salire - con lo stipendio ladro che mi ha offerto BadroneXangar che già sta a fare bancarotta ^_^ mi sa che divento infelice prima di poter comprare casa :point:

nexo
16th August 2008, 11:06
controllato le case e sembra che le poche che ci sono in commercio siano da 102 a salire - con lo stipendio ladro che mi ha offerto BadroneXangar che già sta a fare bancarotta ^_^ mi sa che divento infelice prima di poter comprare casa :point:


che nick hai che ti addoe ti mando un gift

Tanek
16th August 2008, 13:38
Converti la produzione finchè siamo in tempoohhh :D

Nuvola
16th August 2008, 14:07
che nick hai che ti addoe ti mando un gift
esserino --->ty

Xangar
16th August 2008, 14:10
che cavoli.... stanno vendendo il food q1 a 0.41, come cavolo fanno a rientrarci... secondo me lo fanno apposta per far fallire le altre aziende... comunque ora con 0,46 ci rientro nei costi, il problema è aspettare la fine di questa svendita

per la casa:
con i gold che ottenete dagli inviti, potete comprarvela semplicemente vendendo il gold al mercato in cambio di ITL :D

nexo
16th August 2008, 14:11
che cavoli.... stanno vendendo il food q1 a 0.41, come cavolo fanno a rientrarci... secondo me lo fanno apposta per far fallire le altre aziende... comunque ora con 0,46 ci rientro nei costi, il problema è aspettare la fine di questa svendita

per la casa:
con i gold che ottenete dagli inviti, potete comprarvela semplicemente vendendo il gold al mercato in cambio di ITL :D


ff io sto comprando il food prodotto da noi.. speculazionehh

Maxell
17th August 2008, 18:09
Bella raga! Tantissimi inviti disponibili! Mandatemi un PM (private message) con la vostra richiesta e il vostro indirizzo email e automaticamente riceverete l'invito!!!

Anche in periodo di vacanza!!!

Cosa aspettate? Entrate nel Nuovo Mondo!!!

Glasny
18th August 2008, 10:47
Ma il limite non era 5 ?

Io ho i 5 inviti disponibili, se mi mandate un pm vi arriva l'invito fino a esaurimento scorte.

nexo
18th August 2008, 11:11
Ma il limite non era 5 ?
Io ho i 5 inviti disponibili, se mi mandate un pm vi arriva l'invito fino a esaurimento scorte.

infatti è 5.. salvo concessioni dei mod.. il post a cui fai riferimento è di un neo registrato su wayne.. penso a qualcuno che raccimola gold con account fake :D .. ma qui su wayne mi sa tutti registrati e mezzi abbandonati pure

Razj
18th August 2008, 12:11
Ma difatti sto gioco è basato sul gold farming, easy

Glasny
18th August 2008, 13:56
Lo sto provando ma non mi convince molto, in genere i browser game permettono di scegliere tra un 2 azioni al giorno (in questo caso work e train) o il passare ore intere a farmare e riorginzzare il tutto, cosa che qui onestamente non vedo possibile.

Maxell
18th August 2008, 14:54
Raga, io adesso ho 4 inviti perchè ne ho buttato 1 invitando qualcuno che evidentemente ha fatto lo spiritoso e lo ha chiesto a più persone...

Rilancio la mia offerta, però a gente seria...

Nuvola
18th August 2008, 16:13
ma sei venuto qui come utente o come venditore :)?

powerdegre
18th August 2008, 16:57
La forza di sto gioco dovrebbe essere poi la politica, e relative guerre. Peccato che le guerre siano buggate :D

Maxell
18th August 2008, 17:26
Io gioco a erepublik, il mio account è vero!
Come molti fanno in questo topic, invito la gente.
Se è un problema ditemelo perchè non voglio dar fastidio a nessuno facendo i miei interessi.

Scuse in anticipo.

cleopatra
22nd August 2008, 14:58
Mi hanno bannato!

We are sorry to inform you that the use of multiple accounts was discovered in your case. You didn\'t respect the Erepublik laws.
Therefore this account has been permanently banned

-.- cioè in base a cosa? posso fare ricorso?
adesso scrivo e gli ribalto tutto!

Shub
22nd August 2008, 15:07
giochi da un'azienda dove magari altri lo usano?

nexo
22nd August 2008, 15:07
Mi hanno bannato!
We are sorry to inform you that the use of multiple accounts was discovered in your case. You didn\'t respect the Erepublik laws.
Therefore this account has been permanently banned
-.- cioè in base a cosa? posso fare ricorso?
adesso scrivo e gli ribalto tutto!


rotfl saresti il primo caso .. cmq account multipli in teoria non si potrebbero usare :D

cleopatra
22nd August 2008, 15:25
Gli ho scritto vediamo cosa mi rispondono, vi tengo aggiornato!

Xangar
22nd August 2008, 16:27
Gli ho scritto vediamo cosa mi rispondono, vi tengo aggiornato!

non è che hai usato gli inviti a disposizione verso tuoi indirizzi di posta ?

cleopatra
23rd August 2008, 12:31
Solo verso mio fratello, ma questo cosa c'entra?
Io gioco da milano e lui da roma.

Ipnotik
25th August 2008, 10:28
qualcuno mi assume per un salario maggiore di 1itl ? :bored:

Sono Ipnotik in game...mi serve aiuto....sono un povero barbone senza casa e con 7 di wellness....lavoro in una squallida impressa di produttori di caramelle guadagnando un misero itl al giorno anche se ho il 100% di activity...per ora sono a 1.40 food produce...

Shub
25th August 2008, 11:12
io guadagno 3itl e produco mine antiuomo, bombe a grappolo, napalm, armi chimiche e tagliole :sneer:

Tanek
25th August 2008, 12:24
ho dispensato un po' di gift random, se ricambiate mi fate un favore :D

Edit: questo gioco cmq continua a non convincermi...

Ipnotik
25th August 2008, 12:50
ho dispensato un po' di gift random, se ricambiate mi fate un favore :D

Edit: questo gioco cmq continua a non convincermi...

mi aggiungi agli amici? mi servirebbe un gift di wellness visto che sono mezzo morto :(

mio nick: Ipnotik

nexo
27th August 2008, 09:35
son scoppiate 3 guarre in simultanea.. ma come si fa ad andar a menar le mani? xangar ma come va l'aziendina? vedo investimenti frequenti; non ti basta vendere la sbobba sia come cibo che come stucco da vetro? :achehm:

Shub
27th August 2008, 12:02
ho dispensato un po' di gift random, se ricambiate mi fate un favore :D

Edit: questo gioco cmq continua a non convincermi...

tanakka io ho provato ma mi dice che non puoi riceverli...

nexo
27th August 2008, 12:06
tanakka io ho provato ma mi dice che non puoi riceverli...

This user cannot accept gifts higher than Q2


.. a parte che col 99% di wellness ti servono poco a un cazz..

Miave
27th August 2008, 12:06
io domani muoio :look:

Shub
27th August 2008, 12:09
coem si partecipa alle guerre??

nexo
27th August 2008, 12:10
io domani muoio :look:

no lavoro? fatti raccattare su su ..

ma non so se ricordo male miave = bianconiglio su merlin alb eoni addietro?

nexo
27th August 2008, 12:13
coem si partecipa alle guerre??

leggevo che per andare in legione straniera devi avere almeno 4 di skill.. ad ogni modo prendi il volo aereo e ti lanci nel paese della guerra.. almeno credo si faccia così a quanto leggo sulla guerra contro la spagna..:achehm:

Shub
27th August 2008, 12:15
che palle :D cmq allora meglio aspettare..so ancora private

Miave
27th August 2008, 13:34
muoio perchè dopo 2 giorni mi ha rotto e l'ho abbandonato a se stesso

Shub
27th August 2008, 13:37
io per ora loggo, pigio 2 pulsanti, a volte 3 e ho fatto :D

Xangar
27th August 2008, 15:55
son scoppiate 3 guarre in simultanea.. ma come si fa ad andar a menar le mani? xangar ma come va l'aziendina? vedo investimenti frequenti; non ti basta vendere la sbobba sia come cibo che come stucco da vetro? :achehm:

per ora l'azienda va in pari... voglio passare alla produzione Q2 ma devo aspettare che tutti i dipendenti abbiano almeno 2 di skill

Ipnotik
27th August 2008, 19:19
per ora l'azienda va in pari... voglio passare alla produzione Q2 ma devo aspettare che tutti i dipendenti abbiano almeno 2 di skill

io domani l'avrò :D

Shub
28th August 2008, 08:26
coem cacchio si mette il salario "riservato", in modo che nessuno lo possa vedere???
Cmq sono arrivato a 4ITL :P

nexo
28th August 2008, 08:58
io produco 6.35 se non ho visto male.. come scatta la giornata vedo oggi che faccio...


P.S. chi vuole e può accettare un gift Q2?

powerdegre
28th August 2008, 09:02
coem cacchio si mette il salario "riservato", in modo che nessuno lo possa vedere???
Cmq sono arrivato a 4ITL :P
Fammi capire bene...

Te, selezionando i dipendenti della ditta, vedi tutti i salari riservati tranne il TUO?

Shub
28th August 2008, 09:19
Si, ma non so se gli altri vedono il mio riservato come tutti gli altri e il loro invece lo vedono... :confused:

powerdegre
28th August 2008, 10:30
Ognuno vede solo il suo!

Ipnotik
28th August 2008, 12:03
io produco 6.35 se non ho visto male.. come scatta la giornata vedo oggi che faccio...
P.S. chi vuole e può accettare un gift Q2?

io ho bisogno di gift perfavore, sono a 20 di vita, mi sale lentissima.

Chiunque può inviarmi un gift glie ne sarei ESTREMAMENTE grato :cry: devo riuscire a riarrivare a 100, almeno aumento anche la mia produttività.

Il mio nick è IPNOTIK

Shub
28th August 2008, 12:43
ti ho spedito un gift q2.

bhà volevo andare a fare una guerra, ho comprato il ticket per andare in spagna ma leggo che se cambio location perdo tutto, lavoro compreso...

nexo
28th August 2008, 17:40
DIFESA] ORDINI A TUTTE LE FORZE ARMATE eITALIANE
posted on Aug 28, 2008 00:53 | 522 views | 45 comments

A tutte le forze armate eItaliane dislocate nel territorio nazionale, si ORDINA l'IMMEDIATO MOVIMENTO su ROMA o BOLOGNA o L'AQUILA, dove è ubicato un Ospedale Q4

Tutti gli uomini abili al combattimento riportino alle loro unità.
Da questo momento la 1a, Armata, la 2a Armata, la 3a Armata entrano in allarme rosso e si preparino al dispiegamento sulle tre regioni indicate sopra.

RIPETO QUESTA NON E' UNA ESERCITAZIONE!!!

LA ROMANIA STA DICHIARANDO GUERRA AL NOSTRO ALLEATO UNGHERESE.

Colinar
Capo di Stato Maggiore



vai shub, ora ci invadono mi sa :lol:

Shub
29th August 2008, 08:06
Evvai!!! Imo Sbabbari!!!! Io vo a fare il parMigiano a Bologna, che se magna bene, si beve bene e si tromba bene :sneer:

nexo
29th August 2008, 09:00
Evvai!!! Imo Sbabbari!!!! Io vo a fare il parMigiano a Bologna, che se magna bene, si beve bene e si tromba bene :sneer:


minchia prenota la trattoria che c'ho la bava da crescentine!! .. dato vieni su da firenze, porta su pure un 20-30 fiorentine doc, che ben si sposano col resto!! per le braci non ti preoccupare, gli spagnoli bruciano bene!! :banana::wolfeek:

Shub
29th August 2008, 09:06
solo che un so come si partecipa alla guerra :P

nexo
29th August 2008, 09:10
solo che un so come si partecipa alla guerra :P

lol manco io.. non vorrei fosse che il motore del gioco calcola vittorie e sconfitte in base al numero di militari presenti in una zona e alla loro skill .. qualcosa mi dice che basta far presenza :lol:

Shub
29th August 2008, 09:37
sperem :D ma quando è atteso il botto? :P

nexo
29th August 2008, 09:49
sperem :D ma quando è atteso il botto? :P


non ne ho idea, han solo detto di spostarsi qui nelle zone con ospedali Q4 lol ..

Shub
29th August 2008, 09:51
io vedo però che già si stanno menando ma soo in ungheria e in slovakia.

powerdegre
29th August 2008, 10:20
Entro 4/5 giorni avro' i soldi per venire in Italia, che mi assumete per caso? :D

E prima di scendere, ditemi quanto costa un'arma a 2* in Italia, che qui la pago 8GBP.

Shub
29th August 2008, 10:26
17.34itl

powerdegre
29th August 2008, 10:31
Me lo puppano. Compro qua e poi mio trasferisco.
Non potendo poi cambiare i soldi senza fare il passaggio in oro, e per le cifre ridicole che ho non si fa, ci mettero' almeno na settimana a scendere mi sa, dato che compro l'arma e faccio scorta di cibo per qualche giorno, cosi' che pure se non sono assunto subito, sopravvivo.

Shub
29th August 2008, 10:34
eheheh da noi il mercato delle armi tira :nod:

Wulfila
29th August 2008, 11:02
mmmmmmmmmmmmm lo provo pure io!

un invitino?

prevedello_m@hotmail.com

Shub
29th August 2008, 11:12
invitato

Wulfila
29th August 2008, 13:19
danke:kiss:



nick, preve



................per il trentino alto adige ci sta solo TRENTO come città....niente bolzano....io quitto!

Wulfila
29th August 2008, 13:30
sto a cercar lavoro in housing, qualcuno nel settore?

xangar prendo food da voi, mi aspetto un regalino:elfhat:

Wulfila
29th August 2008, 17:49
uhm, na noia se ti limiti a trainare ogni giorno, ma bello se ti fai prendere dalla vita di azienda, politica, guerra.

manca solo una cosa, na mappa del mondo aggiornata per vedere conquiste ecc!

nexo
29th August 2008, 18:01
uhm, na noia se ti limiti a trainare ogni giorno, ma bello se ti fai prendere dalla vita di azienda, politica, guerra.
manca solo una cosa, na mappa del mondo aggiornata per vedere conquiste ecc!

per gli impiegati è na vita demmerda :D .. ti sfruttano a lavoro, poi c'è na guerra e ti fan prendere il biglietto per arruolarti anche se non hai più i menischi, a combattere nel fango... accadono troppe poche cose per quelli ch eno nhan azienda/fan politica/ cazzeggiono con rapporti diplomatici

Wulfila
29th August 2008, 18:29
per gli impiegati è na vita demmerda :D .. ti sfruttano a lavoro, poi c'è na guerra e ti fan prendere il biglietto per arruolarti anche se non hai più i menischi, a combattere nel fango... accadono troppe poche cose per quelli ch eno nhan azienda/fan politica/ cazzeggiono con rapporti diplomatici


vero, anche se la guerra è una buona distrazione^^

Xangar
30th August 2008, 00:10
mi hanno arruolato in 2° armata, divisione etruia... figo, è scoppiata la 1° world war :D

Glasny
31st August 2008, 11:10
In effetti non so se continuare. Mi sto limitando a fare train e work tutti i giorni, lo stipendio aumenta, ma si capisce perchè il numero di bannati per multiaccount sia così alto, non c'è niente da fare.

Ipnotik
31st August 2008, 11:47
che palle sto gioco, se continuano cosi a sfruttare i nuovi player non andranno tanto lontani. Cioè un nuovo player che cazzo deve fare? Lavora ogni giorno, guadagna quei 2-3 itl per comprarsi il cibo, non avrà mai una casa, non avrà mai una sua azienda, non ha futuro.

Glasny
31st August 2008, 12:45
che palle sto gioco, se continuano cosi a sfruttare i nuovi player non andranno tanto lontani. Cioè un nuovo player che cazzo deve fare? Lavora ogni giorno, guadagna quei 2-3 itl per comprarsi il cibo, non avrà mai una casa, non avrà mai una sua azienda, non ha futuro.

Va che prendo già 8 con skill bassine (iniziato a giocare il 17.8). Certo i ritmi sono molto lenti, in un browser game normale dopo 2 giorni si hanno 1000 cose da fare, qui niente.

Wulfila
31st August 2008, 14:59
perchè non è un gioco alla ogame, non vi danno da cliccare 50 tastini da bravi bot, per giocarselo conta moltissimo la socializzazione, scrivere sulle testate, se non fondarle, forum, rapporti, la chat durante le battaglie.....per diventare politico non dovete cliccare i tasti giusti, dovete convincere altre persone^^

Glasny
31st August 2008, 23:58
perchè non è un gioco alla ogame, non vi danno da cliccare 50 tastini da bravi bot, per giocarselo conta moltissimo la socializzazione, scrivere sulle testate, se non fondarle, forum, rapporti, la chat durante le battaglie.....per diventare politico non dovete cliccare i tasti giusti, dovete convincere altre persone^^

La chat non è un gioco. Di solito nei browser game ci si conosce giocando e poi si chatta.

Wulfila
1st September 2008, 10:49
qui ci si conosce chattando:D

Shub
1st September 2008, 10:52
io un chatto e infatti un conosco..e infatti mi rompo il cazzo...

Ipnotik
1st September 2008, 12:15
xangar aumentami il salario :cry:

Va$h
1st September 2008, 12:31
che palle sto gioco, se continuano cosi a sfruttare i nuovi player non andranno tanto lontani. Cioè un nuovo player che cazzo deve fare? Lavora ogni giorno, guadagna quei 2-3 itl per comprarsi il cibo, non avrà mai una casa, non avrà mai una sua azienda, non ha futuro.
In poche parole è come la vita normale? :achehm:

Ipnotik
1st September 2008, 13:52
In poche parole è come la vita normale? :achehm:

no perchè nella vita normale il tempo lo passi a giocare ai browser game, a erepublik non puoi farlo :cry:

Wulfila
1st September 2008, 14:14
lol

nexo
1st September 2008, 14:39
si ma che cacchio è quella bellissima cosa che mi è apparsa oggi... "30 giorni mancanti al pagamento delle tasse" .. ho 5 e rotti itl da pagare.. pz scusateeee se mi tassate lo stipendiohhh scusatee se mi tassate l'esistenzahhhhh... ma ho pochi organi doppi di cui poter fare a meno :achehm::achehm::wolfeek:

Tanek
1st September 2008, 14:44
Io ieri non so come sono riuscito ad entrare in una battaglia in Ungheria...
Peccato che, oltre al fatto che non si capisce un cazzo, sia tutto buggato... io mi so trovato con -2 weapons, inoltre in un log figuro tra i romeni e il romeno figura tra gli italiani.. senza contare che come hanno segnalato la regione è stata presa dai romeni anche se c'erano ancora difensori...

In poche parole mi so rotto il cazzo :nod:

(sto a 12 wellness causa combattimento..)

Glasny
1st September 2008, 14:50
Io ho iniziato da troppo poco per combattere poi non ho ancora capito come si fa, devo essere preso nelle armate o posso andarci per i fatti miei ? Inoltre ho la wellness bassa per via del lavoro e addestramento, sarebbe da fare scambio di gift con qualcuno. Chi è interessato ? In game sono Ganondorf0.

Shub
1st September 2008, 15:15
mi pare che sto giochino sia potenzialmente figo ma...hai poca interattività perchè non conti un cazzo al momento e quindi la gente un ti caca, se un ti caca non fai nulla...ergo non fai nulla :D

Ipnotik
1st September 2008, 15:55
Io ho iniziato da troppo poco per combattere poi non ho ancora capito come si fa, devo essere preso nelle armate o posso andarci per i fatti miei ? Inoltre ho la wellness bassa per via del lavoro e addestramento, sarebbe da fare scambio di gift con qualcuno. Chi è interessato ? In game sono Ganondorf0.


io sapevo che se contatti il ministro del welfare ti dovrebbe donare unpò di wellness, ma sto provando da 10 giorni a mandargli i mess e non mi cacano, governo ladro

Ipnotik
2nd September 2008, 12:25
mi candidano a sindaco della mia città cioè Florence con il partito Italia dei Valori LOL :rotfl::rotfl::rotfl:

VOTATEMI!

VI PROMETTO CHE GOVERNEREMO INSIEME QUESTA BELLISSIMA REGIONE IN NOME DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE E IN NOME DEL BUON WELFARE (visto che ho 30 di wellness e quindi capisco i poveracci che stanno morendo)

Darkwarrior
3rd September 2008, 10:48
Se qualcuno ha un invito gioco anche io :D

obwe@hotmail.it

powerdegre
3rd September 2008, 10:54
Se qualcuno ha un invito gioco anche io :D

obwe@hotmail.it
Inviato :D

Darkwarrior
3rd September 2008, 11:06
Arrivato, grazie :D

Sulimo
3rd September 2008, 11:44
cmq sto giochino è talmente intrippante che mi sono rimesso a giocare a travian..
:gha:

Darkwarrior
3rd September 2008, 11:46
ok ho messo il mio cv nella lista a 2 itl e ho comprato un po di cibo, ora che faccio? dove traino?

powerdegre
3rd September 2008, 12:13
Per trainare da milite, clicca Military -> Train here.

Per il lavoro, aspetta che arrivi Xangar :nod:

Xangar
3rd September 2008, 14:29
per essere assunti basta che mi inviate un messaggio in game, cosi vi assumo

p.s.
ho 15 inviti liberi, mandatemi via PM il vostro indirizzo email che cosi vi invito :D

Ipnotik
4th September 2008, 10:04
madonna ragazzi, voi non immaginate neanche la mafia che c'è dietro la politica di E-Republik....appena perdo le elezioni del 20 vi racconto....

Shub
4th September 2008, 10:15
:D eheheh sarà per questo che fo il soldato? :P

Glasny
4th September 2008, 10:54
Ma sbaglio o stiamo perdendo la guerra ? Leggendo il forum incolpano dei bug assurdi pare non funzioni nulla in sto gioco.

Ipnotik
4th September 2008, 11:55
Ma sbaglio o stiamo perdendo la guerra ? Leggendo il forum incolpano dei bug assurdi pare non funzioni nulla in sto gioco.

beh siamo in beta ancora. Dicono che le armi scompaiono durante i combattimenti :rotfl:

Glasny
5th September 2008, 22:11
Dunque dopo le polemiche per i bug, non ci saranno più guerre in beta. Io lavoro nel settore delle armi quindi presto sarò disoccupato con le skill a 1 in tutte le lavorative utili e morirò di fame :madd:

Proverò qualche altro browser game...

Ipnotik
5th September 2008, 22:17
Dunque dopo le polemiche per i bug, non ci saranno più guerre in beta. Io lavoro nel settore delle armi quindi presto sarò disoccupato con le skill a 1 in tutte le lavorative utili e morirò di fame :madd:
Proverò qualche altro browser game...

tranquillo quando diventerò sindaco di firenze organizzerò battute di caccia ai livornesi ogni weekend

Ipnotik
7th September 2008, 19:28
cmq a breve uscirà la versione 1 finalmente di erepublik, questo è il primo screenshot

http://www.erepublik.com/home-v1.jpg

http://www.erepublik.com/home-v1.jpg


novità:

-shout: messaggistica in tempo reale con gli amici
-to do list
-MAPPA del mondo con conquiste ecc (almeno credo..)

Glasny
7th September 2008, 19:54
Non che mi fidi molto di dev Romeni.. sarà un pregiudizio nato dopo aver visto gli informatici Romeni all'opera grazie al progetto Erasmus, cmq spero sistemino. Nel frattempo pare che gli eserciti vogliano accumulare armi in vista della V1 che sblocca le guerre quindi non resterò disoccupato e posso continuare a fare work&train all'infinito.. sono 10 secondi al giorno può andare :D

Griffin
7th September 2008, 20:59
se qualcuno puo' invitarmi non ho nulla da fare in sto periodo
beren948@hotmail.com

Xangar
7th September 2008, 22:37
se qualcuno puo' invitarmi non ho nulla da fare in sto periodo
beren948@hotmail.com

invitato ;)

Tanek
8th September 2008, 09:07
Boh a me convince sempre meno sto coso...

Daxan
8th September 2008, 15:29
qlc mi mandi un invito pls! :P

Xangar
8th September 2008, 16:24
qlc mi mandi un invito pls! :P

mandami la tua email via PM, cosi ti mando un invito

powerdegre
9th September 2008, 09:00
Mandami un assunzione va', mi son appena trasferito in Italia ^_^

Xangar
9th September 2008, 13:04
Mandami un assunzione va', mi son appena trasferito in Italia ^_^

ti assumerei più che volentieri, ma oggi aumento la qualità dell'azienda a q2 e te sei skillato in housing :(

powerdegre
9th September 2008, 14:02
porcuddue... dovevo rimanere in Inghilterra... -.-'