PDA

View Full Version : .................................................



giampygiampy
21st August 2008, 17:41
Unfortunately we cannot offer support in Italian.

This account was recently identified as being involved in actions deemed inappropriate for World of Warcraft. This conclusion was reached based on the results of a thorough investigation and therefore, the account has been closed.

The account was closed because of exploitation of the PvP Battlegrounds and the honor system.

Following a review of your case, we can confirm that the evidence presented was correct, and that the subsequent action taken was appropriate. Should you believe someone other than yourself has committed a violation while using this account, the sanction would still apply, as our action is taken against the account, not the individual.

Our decision in this matter stands, and will not be overturned.

Please note, it is our policy never to reveal details regarding account investigations, beyond the information given in the original notice mail, for pri vacy and security reasons.

We now consider this matter closed, and would not look to enter into further communication on the matter.

If you wish to review our current Rules and Policies, they can be found at:
http://www.wow-europe.com/en/legal/termsofuse.html

Regards,


Zaougher
Account Administration Team
Blizzard Entertainment Europe
http://www.wow-europe.com/en/

Please note: A Blizzard Employee will never request the password to your account or to your e-mail address.

Devon
21st August 2008, 17:44
gratz?

Drako
21st August 2008, 17:46
gg?

HaWk
21st August 2008, 17:49
...


Our decision in this matter stands, and will not be overturned.

...

no re.

Sylent
21st August 2008, 18:03
hai exploitato in bg cosa ti aspettavi? :point:

Wulfila
21st August 2008, 18:15
minchia, ci van giu col pugno di ferro=P

Drako
21st August 2008, 18:16
tanto sanno che se uno è addicted si fa un altro account :sneer:

Miave
21st August 2008, 18:34
gg no re

equinozio
21st August 2008, 19:08
ma perché ha postato sta roba? Per far vedere che è furbo?

Contagio
21st August 2008, 19:11
Odio la gente che compra team...

Devon
21st August 2008, 19:53
Odio la gente che compra team...
:point:
The account was closed because of exploitation of the PvP Battlegrounds and the honor system.
:point::point:

lotus84
21st August 2008, 19:53
Odio la gente che compra team...
Comprare team nn va contro la politica blizzard, o quantomeno non comporta provvedimenti, la lettera della Blizzard si riferisce ai punti honor, non arena.
Cmq credo che abbia postato qui perchè l'account bannatogli l'aveva comprato da qualcuno del forum, e quindi nn è responsabile ma solo vittima del ban. Dico CREDO perchè mi sembra l'unica spiegazione plausibile del perchè ha postato qui!

Contagio
21st August 2008, 20:04
:point:
The account was closed because of exploitation of the PvP Battlegrounds and the honor system.
:point::point:


Ma che ha fatto allora se non comprare/vendere teaam di così grave x essere bannato?
So che chi boosta team arena ultimamente in game viene reportato subito.

gallack
21st August 2008, 20:06
penso che il ban sia per win-trading e non per compravendita di team altrimenti dovrebbero bannare il 90% degli utenti che fanno arene

Drako
21st August 2008, 20:12
Sarà ban per bot in bg.

Devon
21st August 2008, 20:27
ma sapete leggere?
ha bottato in bg.

l'arena non centra un cazzo di niente ne con il PVP BATTLEGROUND ne con L'HONOR SYSTEM

:nod:

giampygiampy
21st August 2008, 21:39
cmq si è un acocunt che ho preso qua....e naturlamente io non ho mai usato bot per pvp........

Haltamair
22nd August 2008, 00:26
si ma però tipo una cosa del genere non e possibile perchè uno paga.. alla blizz
magari tipo un ban di 10 giorni o non so.

equinozio
22nd August 2008, 00:49
si ma se da 4 anni ci sono delle regole andrebbero rispettate. Se non le rispetti sai che ti aspetta. Se compri un accont sai a cosa vai incontro...

Devon
22nd August 2008, 01:12
mai sentito parlare di regole e affini?

ecco, esistono.

lotus84
22nd August 2008, 02:11
si ma se da 4 anni ci sono delle regole andrebbero rispettate. Se non le rispetti sai che ti aspetta. Se compri un accont sai a cosa vai incontro...
Si però al di la del fatto che queste regole siano giusto o meno (e per me nn lo sono, dal momento che se ho 3 settanta su un server e voglio giocare cn amici diversi su anke su un altro ha + senso scambiare o comprare un account ke rifare tt da capo, specie per chi gioca da anni ed è interessato a arene e raid, visto ke di instance e quest ne ha fatte per 4 anni di fila..) parlate del divieto di vendere account in un forum ke tratta proprio di questo?? come dire, noi qui ci occupiamo di compravendite, però se il venditore è disonesto la colpa è dell'acquirente.. mah

Devon
22nd August 2008, 02:19
noi qui


:thumbup:



tralasciando idiozie varie, l'acocunt è stato bannato PER EXLPOIT IN BG, FARMING HONOR DA AFK, AUTOJOINARE BG LICCIANDO

rende meglio?

cosa cazzo centra la vendita\acquisto non si sa

Brcondor
22nd August 2008, 08:55
parlate del divieto di vendere account in un forum ke tratta proprio di questo?? come dire, noi qui ci occupiamo di compravendite, però se il venditore è disonesto la colpa è dell'acquirente.. mah
Forum che tratta proprio di questo? Ma leggiti tutti gli sticky... c'è scritto palesemente che il forum nn centra negli scambi. Anche perchè cosa ci guadagnerebbe?

Sturm
22nd August 2008, 09:18
Lol Wayne2k1 non tratta di compra/vendite di account,vi concede gentilmente uno spazio dove farlo,uno spazio su cui ci sono delle regole che non sempre vengono da voi rispettate. Magari prima di iscrivervi avreste dovuto leggervi le regole e non approfittare dei kb del forum per le cagate che sono la vendita/scambio degli account senza porre un minimo di attenzione ai padroni di casa.

Wayne
22nd August 2008, 10:48
Ma finche' nessuno mi chiede niente, son ben felice di farli anche parlare, 'sti giovincelli.

Quando vengono a fare QQ, allora si che se lo meritano :D

:wave:

VORFIRA
22nd August 2008, 14:00
io bannerei quelli che ad eye of the storm prendono la flag

GreenKnight
22nd August 2008, 15:52
Che sia giusto o sbagliato comprare vendere account non ha senso nemmeno discuterne.

Per la blizzard non puoi fare determinate cose.punto.

Se poi lo fai lo stesso problemi tuoi ma è inutile QQare.

sim0n
22nd August 2008, 23:01
su wow o hai 24 ore di tempo x nerdare e avere tutto l'honor , o usi il bot e ti bannano , o non nerdi ma suchi poi senza i pezzi o cambi gioco .. io ho scelto l'ultima :) e mi sento risollevato.. quanto tempo perso per niente ma sopratutto immagino chi nn è uscito di casa ogni giorno x raidare( e l'ho fatto anke io per un periodo ) x farsi tutto il tier tipo il 6 ora e a momenti esce l'espansione e ciao butta tutto al .. :)
Su wow vince chi gioca di più non chi è più bravo.
In un raid sei legato a 24 persone che A) non è detto che giochino tutte bene in quel determinato momento B) non è quindi detto che il boss va giu C) non è detto che esca il pezzo che cercavi D) non è detto che il pezzo nel caso esca venga consegnato a te .. (non che abbia giocato con il chiodo fisso di avere l'item ma si sa tutti quelli che hanno giocato a wow giocavano per andare avanti con il proprio pg no?:) ) Senza considerare che magari per fare quel raid la sera dalle 21 all'una di notte hai dovuto farmare come uno scemo le daily durante il pomeriggio per pagarti poi il repair e magari hai dovuto anche farmare per farti le flask ecc. Questa la situazione PVE dove poi alla fine ti esce pure l'espansione nuova come sta per capitare e tutti i pezzi che hai vanno a finire in banca per ricordo. Situazione pvp honor honor e honor e anche la poi ti esce il nuovo set^ Arena? Non ne parliamo...

Cambia gioco:)

Devon
22nd August 2008, 23:21
c'hai capito proprio tutto eh :achehm:

sim0n
22nd August 2008, 23:37
beh sarà pure stato o anzi magari lo è un bel gioco però questa è la cruda realtà .. wow è studiato al massimo per farti pagare più mesi possibili in game ma tutto questo non perchè il gioco è stupendo e dici si beh rinnovo.. No!.. ma perchè non avrai mai il tempo di fare tutto quello ke vorresti e avere tutti i pezzi che desideri:)

Sturm
23rd August 2008, 11:24
No piu che altro pago perchè sul mercato non c è nulla di meglio che possa attrarre la mia attenzione e a me piace un sacco provare giochi nuovi,ma al momento si ritorna sempre su wow. Perchè? Perchè è per ora il gioco che rispecchia quello che vuole la collettività. Tutto ciò però c'entra ben poco con il QQare di fronte ad una sukata di tal risma da parte di chi ha aperto tale thread seguito a ruota dai paladini delle cause perse con 10 post fatti tutti tramite "up" su una zona "regalata" per scambi vendite di account. Cazzo mi viene il rigetto solo a pensare di lamentarmi per aver scambiato un mio pg. E' proprio vero l'epoca in cui si era affezionati al proprio pg come se fosse un figlio virtuale o un alter ego sta passando...e vedere questi post...mi fa veramente pensare che ormai il "termine" giocare e divertimento stiano andando alla deriva spinti dagli "up" dei lor signori iscritti per vendere senza pagare tasse di kb occupati.