Log in

View Full Version : [Serie A - Prima Giornata]

Pages : 1 [2] 3

B1sm4rck
31st August 2008, 19:18
inter e roma meritano di perdere ma nn perdono il milan si .

Eh, noi ci dovevamo ancora vendicare per quel Milan 3- Bologna 3 con gol del milan tipo al 99° di qualche anno fa....

Ce l'eravam segnata :p

Randolk
31st August 2008, 19:21
Per completare degnamente la giornata ci vorrebbe un bel tuffo in area di Gilardino, ovviamente sanzionato con rigore e un paio di furtarelli ai danni del gobbume :sneer:

Sintak
31st August 2008, 19:22
bell'inizio di campionato!

vediamo stasera la viola contro i gobbi, speriamo nel colpaccio :angel:

Palur
31st August 2008, 19:23
Per completare degnamente la giornata ci vorrebbe un bel tuffo in area di Gilardino, ovviamente sanzionato con rigore e un paio di furtarelli ai danni del gobbume :sneer:
mhhhh preso quaresma

Randolk
31st August 2008, 19:23
E intanto abbiamo chiuso per Quaresma, Figo vaffanculo!

ARRIBA LA TRIVELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :banana:

Palur
31st August 2008, 19:25
E intanto abbiamo chiuso per Quaresma, Figo vaffanculo!
ARRIBA LA TRIVELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :banana:
vedrai ce con lui e mancini mangeremo tanto di quel legno che la met basta :sneer:

Incoma
31st August 2008, 19:28
Negli ultimi 2 anni, abbiamo vinto ciò che voi per rivedervi bisogna andare alle immagini in bianco e nero...e non parlo di JUVE...quindi fai meno lo spargimerda :rotfl: facile parliamo di campionato.
In campionato avete vinto voi ma non dire vivete di ricordi...che se vediamo gli ultimi anni 20 ad oggi non dovresti manco avvicinarti a una tastiera.

Modera i termini e rosica meno.

Spargimerda (con faccina o senza) lo dici a tua sorella.

Qui se c'e' qualcuno che caga fuori dal vaso sei tu e la combriccola dei rossoneri frustrati che ha preso due pere e rosica.

Vivete di ricordi per quanto concerne il campionato, e' una realta' ineludibile, girala come vuoi. Abbastanza recenti ma ricordi. Non girare la frittata parlando di competizioni internazionali, si sta parlando di campionato italiano, se non hai ancora capito. Quando ci sara' la champions potrai, dall'alto della partecipazione alla uefa unito al notevole palmares del milan, dire cio' che vuoi.

Hasley
31st August 2008, 19:32
Guarda che è il vostro sito eh?
Non è che per caso avete il culo sporco e sapete benissimo che il 2004-2005 non l'avete vinto :rain:

Questo è il sito
http://www.inter.it/aas/palmares/index

Milker
31st August 2008, 19:33
Bella per voi che vi portate a casa Harry Potter.

Se cerco di sforzarmi nel considerare Balotelli italiano :sneer::sneer: direi che anche quest'anno avete una bella rosa che rappresenta il nostro calcio. :sneer:

Milker
31st August 2008, 19:37
Questo è il sito
http://www.inter.it/aas/palmares/index

Sì hai ragione ho cappellato io...vabbe' dai non è malvagia come bacheca :p

rustyangel
31st August 2008, 19:38
Uauauauau grande pareggio a Roma... in 10 e rischiando pure di vincerla (anche loro però). Bene così, mi sembra un risultato giusto.
Vitale scandaloso, capisco l'inesperienza e l'ansia della prima di campionato, ma cazzo non puoi giocare così.
Gargano immenso, così come lavezzi (solo nel secondo tempo quest'ultimo).

VOGLIO HAMSIK CAPITANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karidi
31st August 2008, 19:38
Modera i termini e rosica meno.

Spargimerda (con faccina o senza) lo dici a tua sorella.

Qui se c'e' qualcuno che caga fuori dal vaso sei tu e la combriccola dei rossoneri frustrati che ha preso due pere e rosica.

Vivete di ricordi per quanto concerne il campionato, e' una realta' ineludibile, girala come vuoi. Abbastanza recenti ma ricordi. Non girare la frittata parlando di competizioni internazionali, si sta parlando di campionato italiano, se non hai ancora capito. Quando ci sara' la champions potrai, dall'alto della partecipazione alla uefa unito al notevole palmares del milan, dire cio' che vuoi.

1) Spargimerda vuole dire uno che banfa

2) Te lo ridico ancora una volta vediamo se lo capisci è troppo comodo dire vediamo solo il campionato, è un po restrittivo come cosa te la rigiro con il tuo modo di pensare vediamo solo le coppe europee, l'ultima che avete vinto risalte ai tuoi genitori, a no la UEFA che tanto deridete con la finale contro la lazio...ti piace detto così, avete vinto bene i 2 campionati ma datevi una calmata senza dire voi non vincente un cazzo, che l'anno scorso abbiamo portato a casa la Coppa Amicizia (che la vedete nei documentari le vostre) e la Supercoppa (come fammi capire quella Italiana vale quella europea no?).

3) Rosicare...ma se sono stato il primo a scrivere e prendermi per il culo per il Milan..

4) Palur cazzo siamo già a inseguire :sneer:

Incoma
31st August 2008, 19:40
Bella per voi che vi portate a casa Harry Potter.
Se cerco di sforzarmi nel considerare Balotelli italiano :sneer::sneer: direi che anche quest'anno avete una bella rosa che rappresenta il nostro calcio. :sneer:

Ma un minimo di fantasia? sempre i soliti argomenti triti e ritriti... dai soprendimi con una sterile polemica che abbia almeno la parvenza della novità e non sia il solito deja-vu.

Incoma
31st August 2008, 19:42
è troppo comodo dire vediamo solo il campionato

Sara' comodo ma e' quello di cui si sta parlando. I risultati di oggi del campionato italiano.

Puoi fare tutte le considerazioni che vuoi sul topic della champions citando i successi passati del Milan in Europa e non ho nulla da ridire.

Oppure ti apri un bel topic intitolato best team overall alltime e poi ti fai i seghini scrivendoci dentro tutti i titoli che avete vinto.

Chiaro o serve un disegnino?

Milker
31st August 2008, 19:45
Ma un minimo di fantasia? sempre i soliti argomenti triti e ritriti... dai soprendimi con una sterile polemica che abbia almeno la parvenza della novità e non sia il solito deja-vu.

La verità brucia sempre...

Karidi
31st August 2008, 19:47
Sara' comodo ma e' quello di cui si sta parlando. I risultati di oggi ed in generale del campionato italiano.
Puoi fare tutte le considerazioni che vuoi sul topic della champions citando i successi passati del Milan in Europa e non ho nulla da ridire.
Oppure ti apri un bel topic intitolato best team overall alltime e poi ti fai i seghini scrivendoci dentro tutti i titoli che avete vinto.
Chiaro o serve un disegnino?

Forse non ci arrivi o ti fa comodo un pensiero settoriale a compartimenti stagni, non puoi venire a dire blabla non vincente un cazzo ma parliamo solo di campionato, è come dire "sai sei un coglione, ma tu devi stare zitto perchè parliamo di te"....troppo facile così.

Inter ha vinto 2 campionati (il 3° non lo conto) complimenti, ma se vuoi fare il figo almeno non ti schermare dietro la frase "solo il campionato", mi spiace ma una stagione sportiva ha + trofei.

E poi noi abbiamo perso da polli, ma non mi sembra voi avete pareggiato in modo limpido ;) a no "Ibra prende per mano l'inter" ecco un ottimo titolo per l'Inter di ieri sera.

Incoma
31st August 2008, 19:52
La verità brucia sempre...

Ma cosa mi dovrebbe bruciare? Il fatto che praticamente giochiamo senza italiani?

Considerando quanto son teste di cazzo i calciatori italiani in media rispetto a tutti i loro colleghi di tutto il mondo fosse per me farei una squadra solo di stranieri.

Poi ste stronzate campanilistiche di tutela dell'aia del cortile nell'era della globalizzazione e dell'Europa fanno veramente ridere, sembrate i giapponesi sull'isola a difendere la trincea vent'anni dopo la fine della guerra...

Karidi
31st August 2008, 19:53
Ma cosa mi dovrebbe bruciare? Il fatto che praticamente giochiamo senza italiani?
Considerando quanto son teste di cazzo i calciatori italiani in media rispetto a tutti i loro colleghi di tutto il mondo fosse per me farei una squadra solo di stranieri.
Poi ste stronzate campanilistiche di tutela dell'aia del cortile nell'era della globalizzazione e dell'Europa fanno veramente ridere, sembrate i giapponesi sull'isola a difendere la trincea vent'anni dopo la fine della guerra...

Il 9 Luglio 2006 sera dov'eri? A casa a guardare un DVD di Blockbuster

Randolk
31st August 2008, 19:56
Non ci facciamo mancare nulla, anche il flame sugli italiani dell'inter :nod:
Ma Quaresma lo consideriamo nero? Meticcio?

W la Negrinter! :banana:
Noi ce lo abbiamo lungherrimo! :banana:

McLove.
31st August 2008, 20:03

frega una cippa nodosa della diatriba Inter milan ma perdonami non e' che i calciatori stranieri siano molto meglio o tra il primo ed il secondo tempo parlano di schopenhauer e Freud, ed abbiano vinto premi per la letteratura o la scienza ma in genere sono bestie da soma tanto quanto

infine l'accenno alle stronzate campaniliste l'era della globalizzazione e dell europa non attiene manco per nulla al perdere l'identità e la storia di una popolazione ( e' il solito modo in cui gli itaglioni recepiscono le cose errate a differenza di tutto il mondo), al di la del fatto che e' un discorso troppo sensato per essere fatto nel calcio, non c'entra un emerito.. si puo dire cazzo? si un emerito cazzo.

continuate pure, mi premeva puntualizzare sti due punti. ;)

McLove.
31st August 2008, 20:03
Noi ce lo abbiamo lungherrimo! :banana:

Loro, tu sei bianco anche di capelli. :kiss:

Incoma
31st August 2008, 20:07
non puoi venire a dire blabla non vincente un cazzo ma parliamo solo di campionato

Come non posso? Lo decidi tu se posso o no? vediamo la coerenza del ragionamento.

Topic - SERIE A - Prima giornata

Parlando di campionato italiano, dopo che qualcuno si e' permesso di sboroneggiare ieri sera "lo scudetto torna nella vera milano" il Bilan parte pigliando due perette da una neopromossa.

Faccio caldamente notare al soggetto che, alla luce del risultato che promette di far ripetere al Milan i fasti del campionato delle ultime stagioni, vinte dall'Inter, forse è il caso di essere più prudenti e meno fanfaroni.

Risposta: "eh ma il palmares bliblubla zitti voi che non avete mai vinto un cazz, la champions in bianco e nero, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Faccio notare che di campionato si sta parlando e quindi sarebbe il caso di non andare a pescare nelle mele per dimostrare che non si e' stati presi a calci nel culo per due anni nelle pere.

Cosa non ti torna?

Al limite invece sei tu a non poter venire a dire in risposta a me che, in un topic sul campionato italiano sottolineo come in campionato non vincete nulla da un triennio, "e vabbe' ma parliamo di trofei internazionali e di palmares complessivo"

L'esempio provocatorio è rispedito invece al mittente.

Estrema
31st August 2008, 20:08
mah per me il campanilismo centra ecome, poi non ci lamentiamo perchè facciamo figure del cazzo con la nazionale.

Hasley
31st August 2008, 20:11
Cmq bisogna constatare, che dopo una lunga estate, a differenza dei calciatori delle grandi squadre, siamo già in forma perfetta per flammarci a vicenda.
E se il buongiorno si vede dalla prima di Campionato:sneer:

McLove.
31st August 2008, 20:11
Cmq bisogna constatare, che dopo una lunga estate, a differenza dei calciatori delle grandi squadre, siamo già in forma perfetta per flammarci a vicenda.

hahahaah

Randolk
31st August 2008, 20:15
Aspetta che tra poco c'è il match clou :sneer:

Milker
31st August 2008, 20:15
Quest'anno si parte carichi carichi :sneer:

Abby
31st August 2008, 20:17
mah per me il campanilismo centra ecome, poi non ci lamentiamo perchè facciamo figure del cazzo con la nazionale.

mmm magari a farne di queste figure...
2006 - Campioni del mondo
2008 - usciti ai quarti eliminati dalla squadra vincitrice dopo aver eliminato i vice campioni del mondo in uno scronto Dentro/fuori ;)

Poi per me uno sport può avere dei regolamenti che obbligano l'uso di atleti italiani, ma il calcio non è uno sport quindi non si può fare... ma su questo c'era un altro 3D.

Almeno un inizio di campionato diverso dal solito.. la Lazio sta sopra la Roma!!!

Incoma
31st August 2008, 20:18
frega una cippa nodosa della diatriba Inter milan ma perdonami non e' che i calciatori stranieri siano molto meglio o tra il primo ed il secondo tempo parlano di schopenhauer e Freud, ed abbiano vinto premi per la letteratura o la scienza ma in genere sono bestie da soma tanto quanto
infine l'accenno alle stronzate campaniliste l'era della globalizzazione e dell europa non attiene manco per nulla al perdere l'identità e la storia di una popolazione ( e' il solito modo in cui gli itaglioni recepiscono le cose errate a differenza di tutto il mondo), al di la del fatto che e' un discorso troppo sensato per essere fatto nel calcio, non c'entra un emerito.. si puo dire cazzo? si un emerito cazzo.
continuate pure, mi premeva puntualizzare sti due punti. ;)

OT

Sul primo punto probabilmente hai ragione, è una mia personalissima senzazione non supportata da fatti.

Sul secondo punto, se pensi che la nazionale di calcio sia un elemento forte della nostra identità e della nostra storia rispetto il tuo pensiero, ma e' profondamente distante dal mio.

L'ultima cosa dalla quale mi sento rappresentato in termini di identità e storia in qualità di italiano è la nazionale di calcio.

Di conseguenza se i comportamenti del club per cui simpatizzo creano problemi (ammesso e non concesso che effettivamente le cose stiano così) allo sviluppo della nazionale ed alla sua competitività... poco male.

Hasley
31st August 2008, 20:19
Infatti ora Kali partirà a mille.
Per ogni minuto di Fiorentina Juventus, ne avrà una sull'inter e su Totti:afraid:

Karidi
31st August 2008, 20:20
Come non posso? Lo decidi tu se posso o no? vediamo la coerenza del ragionamento.
Topic - SERIE A - Prima giornata
Parlando di campionato italiano, dopo che qualcuno si e' permesso di sboroneggiare ieri sera "lo scudetto torna nella vera milano" il Bilan parte pigliando due perette da una neopromossa.
Faccio caldamente notare al soggetto che, alla luce del risultato che promette di far ripetere al Milan i fasti del campionato delle ultime stagioni, vinte dall'Inter, forse è il caso di essere più prudenti e meno fanfaroni.
Risposta: "eh ma il palmares bliblubla zitti voi che non avete mai vinto un cazz, la champions in bianco e nero, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Faccio notare che di campionato si sta parlando e quindi sarebbe il caso di non andare a pescare nelle mele per dimostrare che non si e' stati presi a calci nel culo per due anni nelle pere.
Cosa non ti torna?
Al limite invece sei tu a non poter venire a dire in risposta a me che, in un topic sul campionato italiano sottolineo come in campionato non vincete nulla da un triennio, "e vabbe' ma parliamo di trofei internazionali e di palmares complessivo"
L'esempio provocatorio è rispedito invece al mittente.
Ma perchè quoti solo 1 frase dei miei post :scratch:
Non ho mai fatto il fanfarone e nemmeno post poco prudenti.
Ti ho detto è troppo facile dire parliamo solo di campionato e dire che vivete di ricordi, è questo che ti contesto non che l'Inter ha vinto 2 campionati bene.
Direi cmq che siamo già dietro a inseguire :rotfl: e famola finita qui.

Estrema
31st August 2008, 20:24
mmm magari a farne di queste figure...
2006 - Campioni del mondo
2008 - usciti ai quarti elimitani dalla squadra vincitrice dopo aver eliminato i vice campioni del mondo in uno scronto Dentro/fuori ;)
a si la francia l'abbiamo eliminata, la nazionale che ha l'allenatore più stupido del mondo e pareggiare con la spagna sperando di vincerla a rigori, oppure te vedi un altro calcio.

io ti voglio ricordare la lezione con i ragazzini dell'olanda, riguardati la partita poi magari ci capiamo, oppure i simpaticissimi e bistrattati rumeni che ci hanno graziato con un rigore tirato a cazzo.

perfavore siamo seri, dove sono i nostri c.ronaldo, torres ecc?

Palur
31st August 2008, 20:27
hahhahahahahaha bella zio sei il numero uno :sneer:

Palur
31st August 2008, 20:29
perfavore siamo seri, dove sono i nostri c.ronaldo, torres ecc?
giocano tutti nel milan :sneer:

Randolk
31st August 2008, 20:30
OT

la Margherita Granbassi me la farei pure sui chiodi.

/OT

Cmq il nostro CR si chiama Rosina, se solo si convincesse di essere un campione.

McLove.
31st August 2008, 20:35
OT

Sul secondo punto, se pensi che la nazionale di calcio sia un elemento forte della nostra identità e della nostra storia rispetto il tuo pensiero, ma e' profondamente distante dal mio.
L'ultima cosa dalla quale mi sento rappresentato in termini di identità e storia in qualità di italiano è la nazionale di calcio.
Di conseguenza se i comportamenti del club per cui simpatizzo creano problemi (ammesso e non concesso che effettivamente le cose stiano così) allo sviluppo della nazionale ed alla sua competitività... poco male.

totalmente d'accordo infatti probabilmente mi sono espresso male
quando scrivevo

al di la del fatto che e' un discorso troppo sensato per essere fatto nel calcio, non c'entra un emerito.. si puo dire cazzo? si un emerito cazzo.
intendevo questo cioe' che l'identità di un popolo ed una nazione all interno del concetto di globalizzazione sono discorsi molto più seri che poco hanno a che fare con il calcio (segnatamente anche alle nazionali).
:wave:

Axet
31st August 2008, 20:37
Torno solo ora, non leggo manco tutti i reply di merda vari che sicuramente ci saran stati e mi limito a parlare della partita del milan.

C'è poco da dire, han giocato alla grande soprattutto nel secondo tempo. Mille occasioni create, altrettanti errori sottoporta.
Ronaldinho eccelso, zambrotta ottimo, flamini benissimo anche come terzino destro. Sheva ha fatto poco ed ha sbagliato un gol molto isi su un numero di ronaldinho però onestamente lo vedo bene per il futuro.

Pato ha fatto cacare pd, uno splendido inserimento in area appena entrato e poi il nulla totale, anzi quasi deleterio.. è completamente fuori forma :|

Btw si parlava tanto della difesa che traballa ma il milan ha preso due gol sulle uniche due azioni pericolose di tutta la partita del bologna: il primo gol è stata un'ottima azione e non c'era molto da fare, il secondo un tiro a caso da 35 metri dove la difesa non ha colpa..

Cmq sfiga a parte io ho visto onestamente un ottimo milan, peccato che sia andata così. Però la prestazione di oggi lascia molto ben sperare per le prossime giornate :nod:

Mirera
31st August 2008, 20:39
Torno solo ora, non leggo manco tutti i reply di merda vari che sicuramente ci saran stati e mi limito a parlare della partita del milan.

C'è poco da dire, han giocato alla grande soprattutto nel secondo tempo. Mille occasioni create, altrettanti errori sottoporta.
Ronaldinho eccelso, zambrotta ottimo, flamini benissimo anche come terzino destro. Sheva ha fatto poco ed ha sbagliato un gol molto isi su un numero di ronaldinho però onestamente lo vedo bene per il futuro.

Pato ha fatto cacare pd, uno splendido inserimento in area appena entrato e poi il nulla totale, anzi quasi deleterio.. è completamente fuori forma :|

Btw si parlava tanto della difesa che traballa ma il milan ha preso due gol sulle uniche due azioni pericolose di tutta la partita del bologna: il primo gol è stata un'ottima azione e non c'era molto da fare, il secondo un tiro a caso da 35 metri dove la difesa non ha colpa..

Cmq sfiga a parte io ho visto onestamente un ottimo milan, peccato che sia andata così. Però la prestazione di oggi lascia molto ben sperare per le prossime giornate :nod:

ma di Pippo non ne parli ?? :sneer:

scusate se mi sono intromessa :afraid:

Estrema
31st August 2008, 20:41

oggi è il 31 agosto 2008 :sneer:

veramente gia esordisci che non vuoi leggere post di merda e scrivi sta trafila di cazzate? ma perfavore.

Randolk
31st August 2008, 20:43
http://www.interistiorg.org/

Partenza razzo del Milan: già +6 rispetto alla stessa giornata di due anni
fa.

La favola di Shevchenko, il principe che diventa ranocchio.

Grande Berlusconi: allegria aveva promesso e allegria è stata.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
31st August 2008, 20:44
Però la prestazione di oggi lascia molto ben sperare per le prossime giornate :nod:
ma infatti siamo tutti a sperare che continui cosi :sneer:

Axet
31st August 2008, 20:44
oggi è il 31 agosto 2008 :sneer:

veramente gia esordisci che non vuoi leggere post di merda e scrivi sta trafila di cazzate? ma perfavore.

Quali cazzate? che il bologna non è mai stato pericoloso e che ha fatto 2 tiri in porta? O che abbiamo stradominato per tutto il secondo tempo? Dai scompari :point:

@mire:
inzaghi rientra tra le mille occasioni sbagliate, oggi proprio non riusciva a metterla dentro manco a pagarlo :rain:

Incoma
31st August 2008, 20:45
Torno solo ora, non leggo manco tutti i reply di merda vari che sicuramente ci saran stati

Lol arrivato qui ho smesso di leggere... se non ti interessano i commenti degli altri cosa scrivi su una board a fare?

E soprattutto visto le premesse perche' dovrei essere interessato a leggere un tuo post, visto l'interesse che riponi nei miei e in quelli degli altri?

Estrema
31st August 2008, 20:49
Quali cazzate? che il bologna non è mai stato pericoloso e che ha fatto 2 tiri in porta? O che abbiamo stradominato per tutto il secondo tempo? Dai scompari :point:
@mire:
inzaghi rientra tra le mille occasioni sbagliate, oggi proprio non riusciva a metterla dentro manco a pagarlo :rain:
no le cazzate sono che avete giocato bene, perchè non è cosi sennò vincevate, che la vostra difesa può andare, il nonno adailton vi lasciava seduti, e che la sconfitta è frutto di episodi, ma manco per nulla.

cioè se oggi al posto del bologna e di nonno adailton e zio di vaio c'era una semplice sampdoria perdevate 5 a 0.

Randolk
31st August 2008, 20:51
Questo Mellberg è un portento :sneer:

Vindicare
31st August 2008, 20:52
io ero a san siro oggi ad accompagnare la mia ragazza... che dire da "esterno" ho visto un milan molto sbilanciato, che con 2-3 azioni in velocità del bologna andava in difficoltà e che lasciava praterie tra centrocampo e difesa

antonybridge
31st August 2008, 20:54
che schema sulla punzione della fiorentina . :sneer:

Palur
31st August 2008, 21:01
fortissimo grygera , lo voglio anch'io :sneer:

HaWk
31st August 2008, 21:12
Nedved :O

Karidi
31st August 2008, 21:13
Nedved....e molti Juventini lo tenevano fuori :)

Randolk
31st August 2008, 21:16
Nedved....e molti Juventini lo tenevano fuori :)

Ha appoggiato a porta vuota eh :gha:

Palur
31st August 2008, 21:16
che juve cazzo

Randolk
31st August 2008, 21:18
Quest'anno arriva la terza stella :confused:

Estrema
31st August 2008, 21:19
Quest'anno arriva la terza stella :confused:
perchè per loro valgono tripli?:sneer:

Palur
31st August 2008, 21:19
eh si , ci sta .

antonybridge
31st August 2008, 21:20
come gioca male la fiorentina :bleach:

Randolk
31st August 2008, 21:20
perchè per loro valgono tripli?:sneer:

Come tripli, non erano 29?

Rad
31st August 2008, 21:21
:rotfl:

Majesty
31st August 2008, 21:29
che juve cazzo

juve che cazzo :cry:

antonybridge
31st August 2008, 21:31
Sembra non finire mai la trasferta per i supporter del Napoli. Dopo i disagi e gli scontri che hanno preceduto la gara, sono ancora i disordini a caratterizzare questa delicatissima giornata dal punto di vista dell'ordine pubblico: infatti dobbiamo segnalare ancora momenti di panico alla Stazione Termini.

I tifosi del Napoli di ritorno dallo stadio, infatti, stanno assaltando la stazione provocando tafferugli con le forze dell'Ordine. Un petardo è stato fatto scoppiare dagli stessi tifosi che ha provocato un fuggi fuggi generale tra la folla.

Il motivo dei disordini, da quanto si è appreso, è dovuto proprio ai tifosi napoletani che vorrebbero salire sul treno che li riporterà a casa, senza pagare il biglietto.

http://www.nsa.naples.navy.mil/psd/images/Vesuvio.jpg pensaci tu

oppure un bel muro intorno napoli

SharTeel
31st August 2008, 21:34
tu pensa ai tifosi del real (e simili) accoltellati ad ogni partita in casa di champion's va ;)

antonybridge
31st August 2008, 21:36
tu pensa ai tifosi del real (e simili) accoltellati ad ogni partita in casa di champion's va ;)
ma io lo faccio in casa mia . nn vado a distrugge le altre citta' . voi si

hitler 2 servirebbe :nod:

edothebest
31st August 2008, 21:40
hitler 2 servirebbe :nod:

Perchè scomodarlo quando c'è una soluzione naturale così vicina alla "città"?

Emma
31st August 2008, 21:42
napul'è a voc r'e creaturrrr ca sagl chian chian e sajjj ca nun si sullll

ma obbiettivamente si sa che gli ultras so la merda della società, che volevate gesti di galanteria dai napoletani?
bisogna vietare le trasferte organizzte
i treni organizzati
e tutti sti cazzi organizzati che servono solo ad ammucchiare marmaglia e feccia

Randolk
31st August 2008, 21:43
I gruppi ultras devono semplicemente essere dichiarati tutti fuorilegge.
Sti animali non aspettavano altro che iniziasse il campionato, mandria di bestie da cortile.

Emma
31st August 2008, 21:44
poi va be un romanista che si lamenta per i tifosi di un'altra squadra è il colmo a prescindere.

edothebest
31st August 2008, 21:47
napul'è a voc r'e creaturrrr ca sagl chian chian e sajjj ca nun si sullll

ma obbiettivamente si sa che gli ultras so la merda della società, che volevate gesti di galanteria dai napoletani?
bisogna vietare le trasferte organizzte
i treni organizzati
e tutti sti cazzi organizzati che servono solo ad ammucchiare marmaglia e feccia

I gruppi ultras devono semplicemente essere dichiarati tutti fuorilegge.
Sti animali non aspettavano altro che iniziasse il campionato, mandria di bestie da cortile.

Uppone.

antonybridge
31st August 2008, 21:49
ma perche gioca paulo roberto cotechinho nella fiorentina ? :sneer:
intanto catenaccio juve :bored:

Drako
31st August 2008, 21:58
io mi so giocato il pareggio...200 ueindollah QQ

HaWk
31st August 2008, 22:19
Che Gol Gilardino :bow:

Karidi
Vai Gila

antonybridge
http://www.moldrek.com/Immagini/violino.jpg

Estrema
31st August 2008, 22:21
non son covinto che la fiore meriti sto pareggio cmq non è detta che finisca cosi:nod:

Emma
31st August 2008, 22:21
melberg-grygera.. e fanno segnare sempre lorooo

Emma
31st August 2008, 22:22
non son covinto che la fiore meriti sto pareggio cmq non è detta che finisca cosi:nod:
mo vince la fiore

Vindicare
31st August 2008, 22:26
gilarrrrrdino!

Lorzmus
31st August 2008, 22:26
Rosiko pz :swear:

delo
31st August 2008, 22:30
e cosi le 5 sorelle steccano tutte la prima :nod:

Estrema
31st August 2008, 22:33
la giornata dei cugini poveri:sneer:

Karidi
31st August 2008, 22:34
La Chiabotto su Rete4 :drool:

Kinson
31st August 2008, 22:34
ci stava tutto il pareggio , la juve è rimasta in difficoltà nell assedio della fiore e dava proprio la sensazione di richiare ogni volta che la palla arrivava in area .

Nell azione del gol gilda con la palla a 5 metri dalla porta non gli pareva vero di girarsi :D

@la chiabotto già non capisce un cazzo di default , adesos deve pure farci capire che non capisce un caxxo di calcio ?
p.s 2 : rete 4 ? O_O alè adesso siamo a posto , se mandano rete 4 sullo spazio mi fanno ancora più felice .

Randolk
31st August 2008, 22:35
Pareggi in casa di Samp e Fiore non sono propriamente stecche eh.
Cmq, questo è il bello del campionato senza sorteggi con teste di serie :nod:

Kolp
31st August 2008, 22:59
io ho visto una bella partita. la fiorentina ha costruito nella prima metà del primo tempo e ci ha sofferto sulle ripartenze e nel finale.
nel secondo hanno alzato la pressione ovviamente, noi abbiamo sofferto, poi siamo usciti un po' e poi nel finale abbiamo risubito, prendendo il gol pure.
tutto sommato il pari ci sta, l'anno scorso al franchi abbiamo perso...

ranieri però poteva fare qualche cambio in più nel secondo tempo per avere giocatori più freschi.

ah, mi fa piacere il gran gol del gila così i milanisti rosicano ancora di più :nod:

eh concordo con randolk, pareggi con samp e fiore fuori casa non sono stecche. direi che i risultati migliori li hanno fatti juve e inter (e fiorentina)
e il risultato peggiore sicuro il milan delle meraviglie che ha perso in casa con una delle squadre SULLA CARTA peggio assortite della serie a (assieme a lecce, chievo, siena, reggina)

HaWk
31st August 2008, 23:02
..
l'anno scorso al franchi abbiamo perso

...

Anche l'anno scorso finì 1 a 1.

B1sm4rck
31st August 2008, 23:03
il milan delle meraviglie che ha perso in casa con una delle squadre SULLA CARTA peggio assortite della serie a

Segnare !!!!1!

(scrib scrib...)

Estrema
31st August 2008, 23:04
Anche l'anno scorso finì 1 a 1.
lui è sportivo non ha contato l'incredibile gol dato alla juve:sneer:

Axtanax
31st August 2008, 23:10
Palur amore mio...prenditi José Mourinho e tutta la rosa di quest'anno e infilatela allegramente nel deretano.
Quest'anno per lo scudo non c'è storia...viene dritto dritto nella vera Milano.
Se l'Inter stasera prendeva 3 pippe non c'era da metter becco, cerchiamo di essere obbiettivi :nod:

rofl ai bilanisti che esultavano per il nostro pareggio, bella figura:rotfl:

holysmoke
31st August 2008, 23:10
ma che pareggio ci stava piddi :swear: 2 punti persi... ad un cazzo dalla fine

Kolp
31st August 2008, 23:11
Segnare !!!!1!
(scrib scrib...)

ma guarda che ho specificato SULLA CARTA. poi spero che facciate bene, il bologna è una squadra che merita di stare in a. anche mio zio ci ha giocato per qualche anno, quindi mi è addirittura simpatica ;)
chiaro che il giudizio dei giocatori è soggettivo, ma a me pare avere meno di altre squadre come atalanta, torino, palermo, lazio, sampdoria, genoa, napoli, udinese. cioè quelle che seguono le "cinque sorelle".
ammetto che magari anche il cagliari non è uno squadrone. sul catania devo dire che quest'anno mi pare decente.

lui è sportivo non ha contato l'incredibile gol dato alla juve:sneer:

pensavo che la partita persa 3 a 2 si fosse giocata al franchi, invece era all'olimpico... ops!

Kolp
31st August 2008, 23:12

se la vedi così, sì.

Kinson
31st August 2008, 23:14

le partite durano 90 + recupero . Non c'è niente da fare :D . Dispiace solo che ci si è sperato a pochi minuti dalla fine , ma onestamente mi pareva decisamente nell aria .

B1sm4rck
31st August 2008, 23:18
Il bologna ha un bel centrocampo e un attacco nella media.
I problemi VERAMENTE grossi sono in difesa...porca troia Terzi ha perso ogni duello aereo della partita e s'è fatto anticipare 642 anche coi piedi....metà della difesa si faceva sempre infilare da Zambrotta....capisco ronaldinho...ma Zambrotta no,dai. Oggi si son viste queste cose che bene o male si sapevano, purtroppo non andrà sempre bene con gente che sbaglia gol a porta vuota...
Per com'è andata la partita avessimo perso 5 - 2 nessuno si sarebbe lamentato.
O meglio ci saremmo lamentati con la presidenza che non ha rinforzato un settore fondamentale come la difesa, specie in serie A.
Sembra assurdo startare vincendo a milano 2-1 e lamentarsi, ma tantè...

Intanto mettiamo in cassa :confused: Se si riuscisse a fare un campionato dignitoso quest'anno e trovando magari una nuova presidenza disposta a qualche piccolo investimento...ma gli ultimi N anni del bologna non aiutano a esser ottimisti :cry:

Slurpix
31st August 2008, 23:23
cominciamo bene pd. :sneer:

nn so un cazzo delle partite e nn ho visto un cazzo, cmq QQ.

ora dovrò aspettare fino alla 1 x vedere 2 gol di merda perchè controcampo al posto di far vedere i gol devono perder tempo a far parlare mosca e il rincoglionito di mughini, pd e pm.

Drako
31st August 2008, 23:26
io mi so giocato il pareggio...200 ueindollah QQ
peccato per il pareggio ma io c'ho preso alla grande :sneer:

Axtanax
31st August 2008, 23:27
quaresma:drool:

Axet
31st August 2008, 23:33
Lol arrivato qui ho smesso di leggere... se non ti interessano i commenti degli altri cosa scrivi su una board a fare?
E soprattutto visto le premesse perche' dovrei essere interessato a leggere un tuo post, visto l'interesse che riponi nei miei e in quelli degli altri?

E tu chi cazzo saresti? Da quando sei il centro del mondo? Macchitteseincula.. che poi ho pure letto i tuoi reply e non c'è niente da rispondere a certe boiate :)

no le cazzate sono che avete giocato bene, perchè non è cosi sennò vincevate, che la vostra difesa può andare, il nonno adailton vi lasciava seduti, e che la sconfitta è frutto di episodi, ma manco per nulla.

cioè se oggi al posto del bologna e di nonno adailton e zio di vaio c'era una semplice sampdoria perdevate 5 a 0.

Estre ma che straminchia dici? Il milan ha giocato strabene, ha creato almeno 5 nitide palle gol e non si è vinto perchè queste occasioni sono state BUTTATE bellamente da sheva e inzaghi.

La difesa, anche così raffazzonata con maldini al posto di nesta o senderos, ha retto benissimo difatti loro han fatto un'azione realmente pericolosa su cui han segnato e poi BASTA. Il secondo gol è arrivato su un episodio, un tiro da 30 metri che si infila sotto al sette.

Daje estre non scherziamo lol.

Cmq nella sfiga ci è andata bene che le altre 4 pretendenti al titolo han tutte pareggiato.
Btw io godo ancora per il ronaldinho di sto pomeriggio :drool:
Pensarlo assieme a kaka è da sturbo :drool:

MnfPna
31st August 2008, 23:34
Ritorno dallo stadio : essenzialmente una partita di merda, perche la Juve non ti fa giocare, gioca come una provinciale rischiando zero e predisponendosi sempre al contropiede.
Squadra difficile da abbattere, c'e' da vedere quando vanno sotto come reggono loro i contropiedi.
Cmq anche noi non ci siamo certo espressi al meglio, diversi incontristi e nessuno che provava a sfondare centralmente, quando poi passi ad attaccare sempre dalla solita fascia diventi prevedibile.
Melo, al di la delle ammonizioni di cui la prima sacrosanta la seconda che ci poteva pure stare, ma non era entrato per far male era semplicemente in ritardo rispetto a Poulsen, anche perche' lo ha preso di collo, se entri a far male entri in altro modo, e' il nostro Emerson una roccia.
Gila discreto ma da solo nn regge l'attacco ha bisogno di Mutu o Pazzini vicino, molto bello il goal.
TUtto sommato pareggio giusto, clima pre post partita normale posti macchina zero.

Emma
31st August 2008, 23:36
ma perdere 1-2 in casa la prima di campionato con 43 palloni d'oro in campo non è motivo valido per vergognarsi ? quanto sono disperati questi che godono per un dribbling del gordo ?

Estrema
31st August 2008, 23:37
E tu chi cazzo saresti? Da quando sei il centro del mondo? Macchitteseincula.. che poi ho pure letto i tuoi reply e non c'è niente da rispondere a certe boiate :)
Estre ma che straminchia dici? Il milan ha giocato strabene, ha creato almeno 5 nitide palle gol e non si è vinto perchè queste occasioni sono state BUTTATE bellamente da sheva e inzaghi.
La difesa, anche così raffazzonata con maldini al posto di nesta o senderos, ha retto benissimo difatti loro han fatto un'azione realmente pericolosa su cui han segnato e poi BASTA. Il secondo gol è arrivato su un episodio, un tiro da 30 metri che si infila sotto al sette.
Daje estre non scherziamo lol.
Cmq nella sfiga ci è andata bene che le altre 4 pretendenti al titolo han tutte pareggiato.
Btw io godo ancora per il ronaldinho di sto pomeriggio :drool:
Pensarlo assieme a kaka è da sturbo :drool:
ascolta il milan non ha giocato bene ha fatto vedere giocate di classe ma poi ogni volta che partiva il bologna erano dolori, il bologna ha fatto 3 azioni decenti e ha segnato 2 gol e uno se lo è mangiato di vaio, il giocare bene vuol dire altro, poi è ovvio 2 o 3 giocate di dentone so state spettacolari ma non son servite ad un cazzo.

edothebest
31st August 2008, 23:39
ma perdere 1-2 in casa la prima di campionato con 43 palloni d'oro in campo non è motivo valido per vergognarsi ? quanto sono disperati questi che godono per un dribbling del gordo ?

Emma ti ho sempre disinculato ma stai dicendo delle verità..:thumbup:

holysmoke
31st August 2008, 23:40

direi che ci sta tutto :wolfeek:

MnfPna
31st August 2008, 23:41
Cmq c'e' chi diceva che e' bello vedere ROnaldinho sorridere sempre anche quando fa un errore o gli parano un tiro, ma io dico con quei cazzo di denti per forza sorride sempre.....

si fa pe sdrammatizza ehhh

Lupoazzurro
31st August 2008, 23:44
Bah, tutto sommato un buon inizio, però direi che abbiam regalato un punto alla fiore....con un pò di attenzione in più i tre punti ci stavano tutti.

Slurpix
31st August 2008, 23:49
visto il milan su controcazzo, mah, il bologna ha fatto 2 tiri e 2 gol da quello che ho potuto vedere.

sperem...

Axet
31st August 2008, 23:54

Il bologna ha fatto 3 tiri, di cui 2 in porta. Uno è stato frutto di un'azione bellissima, l'altro di un tiro a caso. Noi abbiam buttato 4 gol già fatti, mancanza di cinismo + sfiga non c'è un cazzo da vergognarsi ^^

ascolta il milan non ha giocato bene ha fatto vedere giocate di classe ma poi ogni volta che partiva il bologna erano dolori, il bologna ha fatto 3 azioni decenti e ha segnato 2 gol e uno se lo è mangiato di vaio, il giocare bene vuol dire altro, poi è ovvio 2 o 3 giocate di dentone so state spettacolari ma non son servite ad un cazzo.

Il milan ha giocato bene estre, come dici tu il bologna ha fatto solo 3 azioni in tutta la partita (di cui un'azione è stata un tiro random dalla distanza.. che errore della difesa :confused:).
Per il resto gli emiliani son stati in balia del milan, come è giusto che sia. inzaghi si è mangiato 3 gol (di cui 2 facilerrimi) e sheva si è visto negare un gol già fatto da una super-parata. E' stata sfiga + mancanza di cinismo come dico sopra, ma non mi puoi dire che non ha giocato bene. Poi oh abbiam perso e amen, ci si consola col fatto che tutte le avversarie dirette son tutte solo a 1 punto.

Ricordati inoltre che c'era maldini e non nesta lì al centro della difesa.. dalla prossima senderos è pronto e dopo poco tornerà pure il numero 13 :)

MnfPna
31st August 2008, 23:59
Asddd

Roma-Napoli, tifoso accoltellato
31.08.2008 19.25 di Andrea Losapio articolo letto 6314 volte
Fonte: ANSA
Un tifoso, probabilmente del Napoli, è stato accoltellato ad una coscia e portato dal 118 all'ospedale Santo Spirito a Roma in codice verde. In base a quanto si apprende l'aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo, nella zona esterna allo stadio Olimpico.

La Saga della puncicatura.

Certo oggi sugli scudi sono i Napoletani che non solo non cacciano na lira per treni e stadio ma devastano tutto quel che trovano sulla strada, peccato perche come squadra hanno una delle migliori del campionato.

Ma il colpettino di coltello a Roma non manca mai lol.

Estrema
1st September 2008, 00:00
Il bologna ha fatto 3 tiri, di cui 2 in porta. Uno è stato frutto di un'azione bellissima, l'altro di un tiro a caso. Noi abbiam buttato 4 gol già fatti, mancanza di cinismo + sfiga non c'è un cazzo da vergognarsi ^^
Il milan ha giocato bene estre, come dici tu il bologna ha fatto solo 3 azioni in tutta la partita (di cui un'azione è stata un tiro random dalla distanza.. che errore della difesa :confused:).
Per il resto gli emiliani son stati in balia del milan, come è giusto che sia. inzaghi si è mangiato 3 gol (di cui 2 facilerrimi) e sheva si è visto negare un gol già fatto da una super-parata. E' stata sfiga + mancanza di cinismo come dico sopra, ma non mi puoi dire che non ha giocato bene. Poi oh abbiam perso e amen, ci si consola col fatto che tutte le avversarie dirette son tutte solo a 1 punto.
Ricordati inoltre che c'era maldini e non nesta lì al centro della difesa.. dalla prossima senderos è pronto e dopo poco tornerà pure il numero 13 :)
si ma non ha giocato bene, perchè una squadra che se perde palla nella 3/4 avversaria si ritrova gli attacanti in aerea( e parliamo di di vaio e adailton che non sono propio i più veloci del campionato) vuol dire che ha problemi a gestire i reparti, il milan attacca bene ( e vorrei vedere con la qualità che ha) ma difende ( e parlo dalla 1 fase difensiva ovvero quella dei trequartisti) di merda e questo mi pare che sia inconfutabile con la formazione di oggi.

ihc'naib
1st September 2008, 00:06
Ritorno dallo stadio : essenzialmente una partita di merda, perche la Juve non ti fa giocare, gioca come una provinciale rischiando zero e predisponendosi sempre al contropiede.
Squadra difficile da abbattere, c'e' da vedere quando vanno sotto come reggono loro i contropiedi.
Cmq anche noi non ci siamo certo espressi al meglio, diversi incontristi e nessuno che provava a sfondare centralmente, quando poi passi ad attaccare sempre dalla solita fascia diventi prevedibile.
Melo, al di la delle ammonizioni di cui la prima sacrosanta la seconda che ci poteva pure stare, ma non era entrato per far male era semplicemente in ritardo rispetto a Poulsen, anche perche' lo ha preso di collo, se entri a far male entri in altro modo, e' il nostro Emerson una roccia.
Gila discreto ma da solo nn regge l'attacco ha bisogno di Mutu o Pazzini vicino, molto bello il goal.
TUtto sommato pareggio giusto, clima pre post partita normale posti macchina zero.

Uhmm.. hai gia' visto le moviole? perche' melo ha giocato una partita da assassino. Oltre alle due ammonizioni, un intervento a doppio martello a inizio partita, e un'altra che non ricordo nel dettaglio. Di sicuro 3 interventi pericolosi (molto) dettati da un ritardo sul contrasto, quindi:
a) follia
b) bassa condizione in termini di reattività e forza esplosiva
nel senso, una delle due. Se e' la prima saltera' un sacco di partite. Il fatto e' che non m'ha dato buone impressioni neanche nel resto del gioco.
Per il resto, onestamente, credo che la juve meritasse la vittoria. Ha giocato si', per lunghi tratti, da provinciale. Ma ha anche mostrato di saper prendere in mano il gioco a momenti. In generale, penso che abbia impostato la partita perfetta, per giocare contro questa fiorentina, al Franchi. E il numero di occasioni importanti (il gol, l'errore clamoroso di Del Piero, un contropiede con cross sbananato da De Ceglie e la gran parata di Frey su Amauri nel recupero) mi sembra che lo confermino. La Fiorentina ha trovato un gran gol di Gilardino ma e' stata molto confusionaria. Sulle fasce bloccata (da Molinaro e Grygera, eh!) e un po' casuale nel mezzo. Certo, l'assenza di Mutu e Montolivo e' sicuramente significativa per questo.

Tornando alla Juve: Gran partita di Poulsen, che per quel che mi riguarda smentisce le malelingue, sia quelle che lo davano per violento (Juventus molto fallosa, eppure mi sa che il danese ha fatto forse un fallo solo, forse nessuno, non sono sicuro) sia quelle circa la tecnica (tre o quattro lanci veramente belli, non solo per precisione ma anche per lettura del gioco, e tanto ordine). Bene Marchisio che col passare del tempo ha cominciato a darmi impressioni veramente veramente positive, bene Grygera Legrottaglie Amauri e a tratti camoranesi. Rinuncerei a Nedved, il cui gioco non mi piace, e che va troppo a strattoni, e Del Piero in forma fisica ma affatto lucido come tattica e tecnica.
Insomma, alla fine, credo che la Juventus abbia dato dei segnali confortanti. Considerate le reciproche assenze (Per la Juve Sissoko, Chiellini e Trezeguet, ricordiamolo :) ), migliori di quelli della fiore, la cui caratura impreziosisce la figura fatta. Spero che con l'oliarsi delle rotelle cominci a diventare una juve piu' crudele in fase conclusiva, ma per ora sono fiducioso.
A chi commentava la qualità dei risultati/gravità delle cadute, li ordinerei cosi', dal migliore al peggiore

Fiorentina
Juventus
Inter
Roma
Milan

holysmoke
1st September 2008, 00:07
Asddd

Un tifoso, probabilmente del Napoli, è stato accoltellato ad una coscia e portato dal 118 all'ospedale Santo Spirito a Roma in codice verde. In base a quanto si apprende l'aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo, nella zona esterna allo stadio Olimpico.

Certo oggi sugli scudi sono i Napoletani che non solo non cacciano na lira per treni e stadio ma devastano tutto quel che trovano sulla strada, peccato perche come squadra hanno una delle migliori del campionato.

ma nn erano la tifoseria + bella del mondo... le lame burine so sempre sguainate :bored:

Kolp
1st September 2008, 00:15
A chi commentava la qualità dei risultati/gravità delle cadute, li ordinerei cosi', dal migliore al peggiore
Fiorentina
Juventus
Inter
Roma
Milan

io invertirei juve e fiorentina. pareggiare a firenze è più difficile che pareggiare in casa con la juve imo
per il resto ottima analisi, sono piaciuti anche a me sia poulsen che marchisio

ma nn erano la tifoseria + bella del mondo... le lame burine so sempre sguainate :bored:

veramente, i tifosi della roma sono uno scandalo

Karidi
1st September 2008, 00:24
si ma non ha giocato bene, perchè una squadra che se perde palla nella 3/4 avversaria si ritrova gli attacanti in aerea( e parliamo di di vaio e adailton che non sono propio i più veloci del campionato) vuol dire che ha problemi a gestire i reparti, il milan attacca bene ( e vorrei vedere con la qualità che ha) ma difende ( e parlo dalla 1 fase difensiva ovvero quella dei trequartisti) di merda e questo mi pare che sia inconfutabile con la formazione di oggi.

Guarda che il Bologna ha fatto 3 tiri di numero, ora siamo onesti, il Milan ha pagato la scarsa mira sottoporta (il + dei tiri erano centrali o addosso a lui) e una parata di culo di antonioli su shevchenko.
Sarà ma ribadisco ci manca la punta centrale da 20 gol, hanno venduto Gilardino rimpiazzandolo con Borriello speriamo...
E cmq fuori dal cazzo Seedorf al 15 del 1° tempo già si era capito che era in modalità campionato.

Discorsi tifosi Roma e Napoli, bah siamo alle solite.

Axet
1st September 2008, 00:25
Sheva > gilardino, imo

Uppo su seedorf, oggi non ci stava tanto con la testa. L'unica cosa che non mi è davvero piaciuta del milan di oggi, errori sottoporta a parte :rain:, è l'elevato numero di inutili cross dalla 3/4 verso il finale di partita. Incagabili pd, andate sul fondo :swear:

Estrema
1st September 2008, 00:26
Guarda che il Bologna ha fatto 3 tiri di numero, ora siamo onesti, il Milan ha pagato la scarsa mira sottoporta (il + dei tiri erano centrali o addosso a lui) e una parata di culo di antonioli su shevchenko.
Sarà ma ribadisco ci manca la punta centrale da 20 gol, hanno venduto Gilardino rimpiazzandolo con Borriello speriamo...
E cmq fuori dal cazzo Seedorf al 15 del 1° tempo già si era capito che era in modalità campionato.
ma ha giocato bene? rispondimi a questo, una squadra che non aveva centrocampo in fase difensiva che si è affidata a dentone relegando pirlo a guardiano delle ripartenze, insomma se giocava bene come dite voi il bologna non faceva nemmeno quei 3 tiri.

ihc'naib
1st September 2008, 00:27
Guarda che il Bologna ha fatto 3 tiri di numero...
Sarà ma ribadisco ci manca la punta centrale da 20 gol...

non pensi 'ste due frasi siano un controsenso?
Se ne prendi due su tre tiri dal Bologna secondo me quel che non va e' la difesa, o al max il cc in copertura. Io non penso ai difetti dell'attacco.

Kolp
1st September 2008, 00:28
zambrotta non fa un cross dal fondo da quando se n'è andato dalla juve tipo :nod:
se non prima lol

Marphil
1st September 2008, 00:28
Tornato ora, diciamo che al Milan ha detto parecchia sfiga.

Per me ha sbagliato Ancelotti a tenere Seedorf che si vedeva chiaramente che dopo 15 min stava facendo schifo al cazzo e andava levato, ma onestamente per il resto non ho nulla da dire.

Il Bologna ha fatto 2 tiri 2 gol, il secondo un gol della madonna e gg.

Il Milan ha creato parecchie occasioni, anzi, Ronaldinho ha creato parecchie occasioni, ad un certo punto della partita pareva di giocare a PES, stava collezionando assist al bacio a manetta, che erano solo da buttare dentro.

Antonioli su Sheva Nc, non lo sa manco lui come l'ha presa.

Cmq per me ce c'è da lavorare sulla quadratura del cerchio e sugli uomini + in forma, ma sta squadra c'ha talento a quintali.

PS per completare la domenica calcistica di merda, ovviamente c'ha pensato Gilardino a fare un bellissimo gol, almeno ha fermato la juve :sneer:

HaWk
1st September 2008, 00:32
Avete visto il servizio di Controcampo? :love: :love:

Karidi
1st September 2008, 00:33
Se ne prendi due su tre tiri dal Bologna secondo me quel che non va e' la difesa, o al max il cc in copertura. Io non penso ai difetti dell'attacco.

Ich, non c'è discorso logica controsenso, il Milan ha giocato per segnare e vincere cosa che non gli è riuscita bene, non ho detto che dietro sono delle saracinesche, ma il Bologna ha fatto 3 tiri di cui 2 da fuori.

Invece se non hai visto la partita scusami, ma gli assist vanno buttati dentro e ne possiamo contare un botto tra i vari inzaghi seedorf e lo stesso sheva che li metto nella sfiga.

Discorso difesa non è ermetica ma quelli ci sono ora, Nesta Senderos non ci sono.

Karidi
1st September 2008, 00:34
zambrotta non fa un cross dal fondo da quando se n'è andato dalla juve tipo :nod:
se non prima lol

Ecco un altro che la partita l'ha vista per corrispondenza e oggi di cross ne ha fatti finche c'era benzina ha giocato bene e anche crossato bene sicuramente + di Oddo.

ihc'naib
1st September 2008, 00:36
Ich, non c'è discorso logica controsenso, il Milan ha giocato per segnare e vincere cosa che non gli è riuscita bene, non ho detto che dietro sono delle saracinesche, ma il Bologna ha fatto 3 tiri di cui 2 da fuori.
Invece se non hai visto la partita scusami, ma gli assist vanno buttati dentro e ne possiamo contare un botto tra i vari inzaghi seedorf e lo stesso sheva che li metto nella sfiga.
Discorso difesa non è ermetica ma quelli ci sono ora, Nesta Senderos non ci sono.

non ho visto tutta la partita, ma solo dei tratti. In generale dicevo che, casualità o meno, prendere 2 gol su 3 occasioni e' sintomo di cattiva difesa (ma come dici giustamente te il motivo potrebbe essere semplicemente che in campo c'erano il 3^ e il 4^ centrale difensivo) mentre invece non mi preoccuperei di aver attaccato una squadra per 70 minuti una squadra senza riuscire a segnare.

Offense wins games, defense wins championships. Nel calcio non e' cosi' puntualmente valido come nel basket, ma e' comunque importante, secondo me.

Karidi
1st September 2008, 00:38
ma ha giocato bene? rispondimi a questo, una squadra che non aveva centrocampo in fase difensiva che si è affidata a dentone relegando pirlo a guardiano delle ripartenze, insomma se giocava bene come dite voi il bologna non faceva nemmeno quei 3 tiri.

Ha preso il Gol su un contropiede poi si è sbilanciata a inizio secondo tempo levando Jankulowsky e giocanco con uno strano modulo che comportava difesa a 3 e centrocampo con Flamini Pirlo Ambrosini le 3 secondepunte Ronaldinho Seedorf (che camminava) Shevchenko Punta Inzaghi.
Dopo ha levato Inzaghi per Pato portando Sheva come punta centrale....e abbiamo preso il Gol da 30MT, alla fine il cambio Emerson Ambrosini li ancelotti non ha capito un Cazzo, Ambro non si leva per un cazzo di Puma Impagliato.

Estrema
1st September 2008, 00:40
mentre invece non mi preoccuperei di aver attaccato una squadra per 70 minuti una squadra senza riuscire a segnare.

ma questo è il milan dell'ultimo anno eh se deve attaccae fatica è una squadra che è forte nele ripartenze visto che come dico sempre fino all'anno pasato blocchi pirlo e il milan perde, quello che succedeva praticamente nelle partite in casa dove le avversarie si chiudevano facevano la gabbbia a centrocampo e il milan non riusciva mai a rendersi pericoloso, colpa anche dell'assenza di una punta forte( visto il gilardino del milan)

Marphil
1st September 2008, 00:41
Avete visto il servizio di Controcampo? :love: :love:

Di controcampo c'è da guardare solo la Chiabotto che è una figa rara.

Incoma
1st September 2008, 00:41
E tu chi cazzo saresti? Da quando sei il centro del mondo? Macchitteseincula

Posso dire la stessa cosa di te.

Arrivederci e complimenti per l'educazione.

/ignore.

Fai pure altrettanto grazie.

Cafone.

Estrema
1st September 2008, 00:42
Ha preso il Gol su un contropiede poi si è sbilanciata a inizio secondo tempo levando Jankulowsky e giocanco con uno strano modulo che comportava difesa a 3 e centrocampo con Flamini Pirlo Ambrosini le 3 secondepunte Ronaldinho Seedorf (che camminava) Shevchenko Punta Inzaghi.
Dopo ha levato Inzaghi per Pato portando Sheva come punta centrale....e abbiamo preso il Gol da 30MT, alla fine il cambio Emerson Ambrosini li ancelotti non ha capito un Cazzo, Ambro non si leva per un cazzo di Puma Impagliato.
e certo che ha preso gol su contropiede non c'aveva il centrocampo è per questo che non si può dire che abbia giocato bene, ha fatto il possibile ha avuto sfiga ha fatto 3/4 giocate spettacolari ma ha scazzato la cosa basilare nel calcio l'equilibrio tra i reparti e quando c'è equilibrio giochi bene( spalletti insegna)

Karidi
1st September 2008, 00:43
non ho visto tutta la partita, ma solo dei tratti. In generale dicevo che, casualità o meno, prendere 2 gol su 3 occasioni e' sintomo di cattiva difesa (ma come dici giustamente te il motivo potrebbe essere semplicemente che in campo c'erano il 3^ e il 4^ centrale difensivo) mentre invece non mi preoccuperei di aver attaccato una squadra per 70 minuti una squadra senza riuscire a segnare.
Offense wins games, defense wins championships. Nel calcio non e' cosi' puntualmente valido come nel basket, ma e' comunque importante, secondo me.

Ich, scusami hai bevuto pesante stasera o non mi stai leggendo mi sembra strano da te, ho detto te lo ripeto:
Il Bologna ha giocato di rimessa con 2 contropiedi (1 gol e l'altro una azione dubbia MaldiniDivaio tendente al Rigore), il 2° Gol è un tiro da 30MT in controbalzo nel 7...che quelli puoi avere la difesa che vuoi entrano.

Discorso Attacco, ti sto dicendo che ci Manca il bomber da 20 GOL, perchè di occasioni ne sono arrivate a quintalate, ma tutte addosso ad Antonioli o come Seedorf che aveva paura di farsi la bua contro il palo, l'unica di Sheva che Antonioli l'ha presa con una scivolata.

Quindi ricapitolando:

Difesa non ermetica, se vedi il Gol è un errore di Kaladze sul fuorigioco ma questi succedono.
Ma Attacco senza un Finalizzatore, tante occasioni ma 1 Gol di Ambrosini che è un centrocampista.

Axet
1st September 2008, 00:45

Colpa della difesa prendere un gol su un tiro da 30 metri?
Sul primo gol invece son stati proprio bravi quelli del bologna, c'è poco da dire.

se non prima lol

Zambrotta oggi ha giocato benissimo eh

Karidi
1st September 2008, 00:45
e certo che ha preso gol su contropiede non c'aveva il centrocampo è per questo che non si può dire che abbia giocato bene, ha fatto il possibile ha avuto sfiga ha fatto 3/4 giocate spettacolari ma ha scazzato la cosa basilare nel calcio l'equilibrio tra i reparti e quando c'è equilibrio giochi bene( spalletti insegna)

No il centrocampo nel Gol di Di Vaio non è coinvolto l'ha preso per un errore sul Fuorigioco di Kaladze che è un ottimo marcatore ma a volte pecca di queste minchiate, non è salito in tempo.

Il secondo Gol è un tiro da 30MT in controbalzo, e quelli sono detti della Domenica, e entrano punto.

Karidi
1st September 2008, 00:46
Colpa della difesa prendere un gol su un tiro da 30 metri?
Sul primo gol invece son stati proprio bravi quelli del bologna, c'è poco da dire.
Zambrotta oggi ha giocato benissimo eh

Il primo Gol è una cazzata di Kaladze che non è salito e ha lasciato in gioco Di Vaio.

Estrema
1st September 2008, 00:48
No il centrocampo nel Gol di Di Vaio l'ha preso per un errore sul Fuorigioco di Kaladze che è un ottimo marcatore ma a volte pecca di queste minchiate, non è salito in tempo.
Il secondo Gol è un tiro da 30MT in controbalzo, e quelli sono detti della Domenica, e entrano punto.
ma scusa eh non so se hai visto bene che il bologna partiva a razzo8 loro fisicamente stavano molto meglio del milan) e dalla linea della loro area erano in un attimo a 3/4 avversaria, oggi il milan ha giocato senza coprire a centrocampo ilodulo che ha adottato non va bene con i difensoi che c'erano oggi, cioè maldini non puoi tenerlo a fare uno scatto di mezzo campo per coprire un contropiedista.

Marphil
1st September 2008, 00:48
Il primo Gol è una cazzata di Kaladze che non è salito e ha lasciato in gioco Di Vaio.

Veramente il primo era colpa di Janku che ha perso il pallone a metà campo come un cojone e non è manco rientrato.

Boh strano, dal precampionato sempreva uno dei + in forma, cmq spero si dia una svegliata, non può tenere una media di una discesa in attacco a partita e poi fare pure le cazzate in difesa.

Zambrotta è un signor laterale, ti fa una cazzata l'anno in difesa e spesso in attacco fa belle discese, a me è piaciuto, può solo migliorare.

Cioè tutti i cross di Zambrotta di oggi (che non sono stati tantissimi ma ci sono stati e fatti bene) Oddo non li ha fatti nel corso dell'intera scorsa stagione. Detto tutto

Karidi
1st September 2008, 00:50
ma scusa eh non so se hai visto bene che il bologna partiva a razzo8 loro fisicamente stavano molto meglio del milan) e dalla linea della loro area erano in un attimo a 3/4 avversaria, oggi il milan ha giocato senza coprire a centrocampo ilodulo che ha adottato non va bene con i difensoi che c'erano oggi, cioè maldini non puoi tenerlo a fare uno scatto di mezzo campo per coprire un contropiedista.

Si ma stai commentando il secondo tempo quando Ancelotti preso da un raptus di Follia, ha messo 3 attaccanti +1 li erano sbilanciati.

Emma
1st September 2008, 00:51
per non dimenticare. altro che vailatti
http://it.youtube.com/watch?v=UhOI6AU4tX4

Karidi
1st September 2008, 00:52
Veramente il primo era colpa di Janku che ha perso il pallone a metà campo come un cojone e non è manco rientrato.

Si ma sul passaggio filtrante per Di Vaio li Kaladze doveva Salire

Estrema
1st September 2008, 00:54
Si ma stai commentando il secondo tempo quando Ancelotti preso da un raptus di Follia, ha messo 3 attaccanti +1 li erano sbilanciati.
e sto commentando la partita non è che dura 45 minuti e gia il primo tempo si vedevano i buchi sulle ripartenze del bologna, ripetocon un attacco tipo quello della samp o della lazio( che so tra i più veloci) ne prendevi 5 fidati.

il milan ha problemi a centrocampo con questo modulo non copre nessuno se non il povero ambrosini.

Estrema
1st September 2008, 00:55
per non dimenticare. altro che vailatti
http://it.youtube.com/watch?v=UhOI6AU4tX4
mm vailatti? mi pare stesse in panchina a torino oggi:sneer:

Emma
1st September 2008, 01:00
mm vailatti? mi pare stesse in panchina a torino oggi:sneer:

evvaffanculo guardati che gol che ho postato.

ihc'naib
1st September 2008, 01:06
cut.

brevemente:
minuto 5:00

http://it.youtube.com/watch?v=XvHtzPKhuJ8

Di Vaio sulla palla, attaccante del Bologna in netto anticipo sul proprio marcatore (ovvero, se la palla di Di Vaio filtra e' 1vs portiere) e centrocampista (O difensore? non lo riconosco) del Milan in NETTO anticipo su Valiani. Cosa succede? Il centrocampista dorme e Valiani insacca.. certo non da trenta metri. Al momento del tiro Valiani ha 5 giocatori nel raggio di 10 metri eppure nessuno che si pone sulla traiettoria del pallone
Inquadratrua laterale al 5:12 .. rimpallo sul difensore del Milan. Due difensori in ballo, palla che va verso un milanista (che Valiani anticipera' da dietro), Valiani prende la palla e che fanno i due del milan? Scappano...

Magari una buona difesa lo prendeva lo stesso.. ma non mi pare il comportamento esemplare.

Kolp
1st September 2008, 01:16
ho detto che zambrotta non crossa dal fondo non che sia scarso. crossa sempre dalla trequarti.
e cmq lol@può solo migliorare. non è mica un pischiello...

Karidi
1st September 2008, 01:17
Minuto 2:05 Guardate Kaladze che sta seguendo Di Vaio al posto di Salire -.-

Miuto 5:00 Valliani a mio avviso anticipa nettamente Ambrosini sul retropassaggio e tira, non vedo grandi colpe sulla difesa al massimo l'anticipo su Ambrosini, ma ci può stare non sono 30 saranno 25 ma è un tiro da fuori nel 7.

Minuto 4:22 va che ha preso Antonioli -.-

peluche
1st September 2008, 01:29
rosiko.

BlackCOSO
1st September 2008, 01:36
boh mi sono visto tutta la partita del Milan , per me vi fate troppe seghe mentali... .
R10 pur essendo obeso , fuori forma con quel sorrisetto da decelebrato ha servito assist a go go , sono mancati solo i gol , surclassati dalla sfiga.( vedi sheva cosa si e mangiato , deve ancora riprendersi dal chelsea...)
Sinceramente Juve e Inter Roma sono forti , ma mi immagino un possibile kaka-r10-Sheva in forma che cazzo possono fare , certo e che Carletto deve trovare il modo per coprire il tutto visto che questi 3 ( e forse pure Pirlo ) a coprire non ci pensano minimamente...

holysmoke
1st September 2008, 01:41
R10 pur essendo obeso...

Rottame80 nn 10 :sneer:

Goram
1st September 2008, 03:06
http://it.youtube.com/watch?v=vhnwULn3p8Q
No ma il Bologna ha meritato...E Ronaldinho è obeso kkkk :nod:

MiLLenTeX
1st September 2008, 07:40
Fiorentina-Juventus:

Se il risultato fosse finito a favore della Juve, imho, non ci sarebbe stato molto da recriminare. Tutto sommato, se si fa una valutazione obiettivissima, il pareggio è un risultato giusto e, diciamocela tutta, un pareggio alla prima in casa della viola, mi pare un buon risultato :)

Mi sono stupito molto di Poulsen, spero di poterlo fare ancora e ricredermi completamente su di lui. Gran bel giocatorino anche Marchisio.
Camoranesi ha dispensato numeri, DelPiero a parte quel goal magnato era ovunque e Amauri ha solo bisogno di ingranare...una potenza e lo ha dimostrato con quel tirone a fine gara che rischiava di entrare nel 7 se non ci fosse stato il fortissimo Frey.

Cazzo se mi mancava il football la domenica!!! :sneer:

Necker
1st September 2008, 08:07
milanesi idioti.... dal Bologona... che vergogna!

NelloDominat
1st September 2008, 08:10
milanesi idioti.... dal Bologona... che vergogna!

Comunque Ronaldinho ha giocato davvero bene. Imho non meritava di perdere.

Mirera
1st September 2008, 08:14
Asddd

solo un appunto: su Sky sport hanno detto che il tifoso del Napoli non è stato accoltellato, ma si è ferito cercando di scavalcare i cancelli per entrare senza biglietto :gha:

Lupoazzurro
1st September 2008, 09:29
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93706

Cioè, ha chiuso il suo datore di lavoro in un cesso e ancora non lo cacciano a pedate?

Cax è peggio di una ciste, mi sa che l'unico modo per liberarcene è tirargli na botta in testa chiuderlo in un sacco e abbandonarlo in autostrada! (o davanti allo spogliatoio della prima squadra che accetta di prenderselo, fosse pure in prestito gratuito)

Cmq da questo si nota anche la forte personalità di Cobollo...se il portoghese si azzardava a far una cosa del genere ai tempi del buon Moggi si ritrovava a giocare nel campionato Afghano su un campo minato o in quello del Congo in mezzo a 21 negroni incacchiati.

Kali
1st September 2008, 09:39
Un pari con la Fiorentina ci sta tranquillamente anche se come ha detto Ranieri siamo stati polli a mollare alla fine.
Grande partita di Camoranesi e per chi blatera du Grygera dico solo LOL e guardatevi che cazzo di azione ha fatto sul gol,Melberg da rivedere ma direi l'unica nota negativa.

OT
Quaresma ufficiale all'inter 20K+Pele.

NelloDominat
1st September 2008, 09:56
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93706
Cioè, ha chiuso il suo datore di lavoro in un cesso e ancora non lo cacciano a pedate?

Ha imparato da Moggi... a chiudere le persone nel cesso :sneer: Tiago e' un vero juventino!

Shub
1st September 2008, 09:57
Dinho >>> all
e poi adoro che gioca col sorriso. Sbaglia il gol, non concretizzano i suoi assist ma lui cmq sorride.
Preferisco mille volte un giocatore così piuttosto di gente che si incazza ad ogni fallo contro, che si inalbera per una rimessa non concessa, che urla in faccia all'arbitro.
:bow::bow::bow:

Visto i soldi che prende sorriderei pure io come un deficiente tutto il giorno. :wave:

saltaproc
1st September 2008, 10:02
pensa che c'è gente che piglia li stessi soldi ma rimane testa di cazzo come nedved :sneer::sneer::sneer:

jamino
1st September 2008, 10:05
Secondo me il Sorriso di Dinho è una semplice paresi facciale...

Randolk
1st September 2008, 10:07
Ma abbiamo preso Quaresma o Wolfo? :gha:

http://img80.imageshack.us/img80/71/alim0502th6.jpg
http://img82.imageshack.us/img82/9354/alim0503aa9.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/3851/alim0494oi2.jpg

Wolfo
1st September 2008, 10:11
ahahhhhahahahha mado' quanto è tamarro

MiLLenTeX
1st September 2008, 10:44
OMG WOLFESMA!!!!! :rotfl:

Goram
1st September 2008, 10:52
Criticate Ronaldinho che è stato il meglio in campo...no ma GG.

Randolk
1st September 2008, 10:58
OMG WOLFESMA!!!!! :rotfl:

Quarolfo!

Edeor
1st September 2008, 11:02
solo un appunto: su Sky sport hanno detto che il tifoso del Napoli non è stato accoltellato, ma si è ferito cercando di scavalcare i cancelli per entrare senza biglietto :gha:

Beh Triagon dove ti sei nascosto? :D

Estrema
1st September 2008, 11:07
in questa giornata strana do sta mjollo?

a e pure vindigay che parla del milan

i laziali vabbè so gentleman si sa

Kalgan
1st September 2008, 11:47
io quaresma non lo conosco bnissimo, però pele mi piaceva, l'ho sempre visto giocare bene e con personalità, secondo me non è stato un buono scambio... meglio cosi! :D

Randolk
1st September 2008, 11:57
io quaresma non lo conosco bnissimo, però pele mi piaceva, l'ho sempre visto giocare bene e con personalità, secondo me non è stato un buono scambio... meglio cosi! :D

Magari fosse stato solo uno scambio, c'è stato anche un conguaglietto di 19 pippi :D
Pelè è giovane e promettente, ma serviva un esterno come l'ossigeno che serve a Figo dopo 10 minuti in campo, nonchè qualcuno che facesse fare un salto di qualità netto. Speriamo non si riveli un bidone.

Beleriand
1st September 2008, 11:59
Se moriva era meglio allora.

Bakaras
1st September 2008, 12:11
Asddd

i tifosi della roma sono uno scandalo

Discorsi tifosi Roma e Napoli, bah siamo alle solite.

Eh beh.
Tutto l'anno scorso, quasi ogni partita c'era un accoltellato alla coscia, prima della partita , a piazza Mancini ( una piazza a 400 metri dallo stadio ).
Ora voglio dire, ma quanto cazzo ci vuole a presidiare una piazza per evitare sta cosa o magari prendere un cazzo di CRIMINALE perchè questo è , il fatto che sia tifoso della Roma o meno è secondario.
E ricordo che si parla di un individuo Spalleggiato da alcuni complici che attacca tifosi isolati, non di 4000 tifosi che devastano una stazione e un treno.
Inoltre CHIUNQUE venga ricoverato al pronto soccorso con una ferita alla gamba di domenica viene AUTOMATICAMENTE inserito nella lista degli accoltellati da parte dei tifosi della Roma, cosi da potervi permettere i reply citati qui da me.
Penosi.

Prima giornata di campionato, praticamente non è successo nulla con tutte le squadre di vertice ancora ai nastri di partenza e già abbiamo 28+ pagine di flame, quest'anno promette benissimo :rotfl:

holysmoke
1st September 2008, 12:14
Penosi.

di penoso ce solo questa difesa a spada tratta della tua tifoseria :point:

Rad
1st September 2008, 12:16
ma tu cosa ne sai vorrei capire... oltre ai 4 titoletti che leggi ogni volta... bho

sono sempre stati episodi isolati, manchester, napoli ecc...

holysmoke
1st September 2008, 12:20
ma tu cosa ne sai vorrei capire... oltre ai 4 titoletti che leggi ogni volta... bho

cosa ce da voler capire in un titolo: tifoso X accoltellato da romanista? Che sono dei balordi, che nn hanno niente a che fare con la tifoseria romanista, e che la colpa è delle forze dell'ordine che nn controllano?

Bakaras
1st September 2008, 12:21

ma quale tifoseria scusa?
Hai letto il post?

ps.

Piaciuto Aquilani ieri?

Randolk
1st September 2008, 12:25
Piaciuto Aquilani ieri?

Avete costretto il povero Suazo ad andare fino in Portogallo, vergogna.
Lui che voleva tanto la sua casetta piccolina sul trastevere :(

Bakaras
1st September 2008, 12:27
Avete costretto il povero Suazo ad andare fino in Portogallo, vergogna.
Lui che voleva tanto la sua casetta piccolina sul trastevere :(

Se voleva tanto la sua casetta piccolina a Trastevere ( non sul -.- ) poteva pensarci l'anno scorso :)

holysmoke
1st September 2008, 12:30
ma quale tifoseria scusa?
Hai letto il post?
ps.
Piaciuto Aquilani ieri?

cosa devo leggere? che è secondario che un accoltellamento sia fatto a 400m dallo stadio e di domenica pomeriggio guarda caso quando ce una partita della roma?

Sono d'accordo che è un criminale ma x me nn è tanto secondario che sia anche un tifoso.

p.s. Aquilani chi? Non esiste... :p

Bakaras
1st September 2008, 12:36
cosa devo leggere? che è secondario che un accoltellamento sia fatto a 400m dallo stadio e di domenica pomeriggio guarda caso quando ce una partita della roma?
Sono d'accordo che è un criminale ma x me nn è tanto secondario che sia anche un tifoso.
p.s. Aquilani chi? Non esiste... :p

Ma chi ha detto che è secondario?
Ho detto che è secondario che sia un tifoso, essendo prima di tutto un CRIMINALE, non ho affatto detto che è secondario perchè e a 400 metri dallo stado rileggi bene.
E come già citato da Mirera e da me quotato, il tifoso di ieri NON E' STATO ACCOLTELLATO.
Mi soffermavo sul fatto che voi usate il termine " tifoseria romanista " includendo tutti i tifosi della Roma quando si parla sempre dello stesso soggetto sempre nello stesso posto , cosa devo fare devo andare io a pattugliare piazza Mancini per prendere sto coglione o ci vogliamo mettere degli agenti in borghese?
tanto per ribadire, nno sto giustificando gli accoltellamenti e anzi li sto condannando, ma sinceramente questo generalizzare comincia a dare sui nervi.

peluche
1st September 2008, 12:40
pensa che c'è gente che piglia li stessi soldi ma rimane testa di cazzo come nedved :sneer::sneer::sneer:

a parte il fatto che ti dovresti sciaquare la bocca prima di parlare di pavel, non sapevo che ronaldinho prendesse 2.8 mil l'anno, grande affare allora :thumbup:

scherzi a parte, il gordo l'ho visto abbastanza bene, anche se il milan non mi ha assolutamente impressionato. grandi giocate certo, tanto tanto possesso palla e molte occasioni create, ma ho l'impressione che una squadra seria li avrebbe arati. cioe, giocavate contro il bologna, probabilmente una delle squadre piu scarse del campionato, in casa.

prima di giudicare il gordo preferisco vederlo in test piu probanti, visto che veniva marcato da difensori dell'oratorio.

Secondo me il Sorriso di Dinho è una semplice paresi facciale...

:sneer:

Axet
1st September 2008, 12:44
a parte il fatto che ti dovresti sciaquare la bocca prima di parlare di pavel, non sapevo che ronaldinho prendesse 2.8 mil l'anno, grande affare allora :thumbup:
scherzi a parte, il gordo l'ho visto abbastanza bene, anche se il milan non mi ha assolutamente impressionato. grandi giocate certo, tanto tanto possesso palla e molte occasioni create, ma ho l'impressione che una squadra seria li avrebbe arati. cioe, giocavate contro il bologna, probabilmente una delle squadre piu scarse del campionato, in casa.
prima di giudicare il gordo preferisco vederlo in test piu probanti, visto che veniva marcato da difensori dell'oratorio.

Li saltava come birilli eh. Ma a parte i dribbling, vogliamo parlare degli assist? Te ne cito 4: il no-look per inzaghi a inizio partita, il tocco sotto sempre per inzaghi che poi salta il portiere e sbaglia da posizione defilata, il cross per il gol di ambro e la palla tagliata in mezzo all'area per sheva che poi si è fatto parare un gol già fatto.

Ronaldinho ha giocato da dio ieri, siamo seri, difensori scarsi o meno gli assist li avrebbe fatti cmq :D

E poi non è mica gordo t_T

saltaproc
1st September 2008, 12:45

se scrivevo ibracicciovic ti scaldavi di meno?? :sneer::sneer::sneer:

Kolp
1st September 2008, 12:47
Ma chi ha detto che è secondario?
Ho detto che è secondario che sia un tifoso, essendo prima di tutto un CRIMINALE, non ho affatto detto che è secondario perchè e a 400 metri dallo stado rileggi bene.
E come già citato da Mirera e da me quotato, il tifoso di ieri NON E' STATO ACCOLTELLATO.
Mi soffermavo sul fatto che voi usate il termine " tifoseria romanista " includendo tutti i tifosi della Roma quando si parla sempre dello stesso soggetto sempre nello stesso posto , cosa devo fare devo andare io a pattugliare piazza Mancini per prendere sto coglione o ci vogliamo mettere degli agenti in borghese?
tanto per ribadire, nno sto giustificando gli accoltellamenti e anzi li sto condannando, ma sinceramente questo generalizzare comincia a dare sui nervi.

noi generalizzeremo troppo, te lo concedo. ma tu invece non ammetti che gli accoltellati causati da tifosi della roma sono superiori agli accoltellati causati da altri tifosi.
io resto dell'idea che una tifoseria che provoca tanti accoltellamenti andrebbe punita. è come quando vai a scuola o giochi in una squadra. se uno fa una cazzata pagano tutti, perchè sono un gruppo. se ci sono dei casini, chiudi la curva o fai giocare a porte chiuse. e fanculo agli ultras, criminali legalizzati. questo per tutte le squadre ovviamente.

up lol

il fantastico milan descritto dai milanisti ha perso in casa con il bologna lol

e vi permettete di criticare l'inter che pareggia fuori casa con la samp... siete troppo lol

Mirera
1st September 2008, 12:47
edit

Kalgan
1st September 2008, 12:48
Magari fosse stato solo uno scambio, c'è stato anche un conguaglietto di 19 pippi :D
Pelè è giovane e promettente, ma serviva un esterno come l'ossigeno che serve a Figo dopo 10 minuti in campo, nonchè qualcuno che facesse fare un salto di qualità netto. Speriamo non si riveli un bidone.

si si, mi sono espresso male, volevo dire che 20 cucuzze più un giocatore come pelè, che magari verrò smemtito, ma mi sembrava piuttosto forte, mi sa tanto di bidonata... io al milan lo avrei preso al volo, al contrario di quaresma... chi vivrà vedrà! :thumbup:

delo
1st September 2008, 12:53
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/31/Danni/03.jpghttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/31/Danni/05.jpghttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/31/Danni/04.jpghttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/31/Danni/09.jpghttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/31/Danni/12.jpghttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/31/Danni/07.jpg

jamino
1st September 2008, 12:54
Li saltava come birilli eh. Ma a parte i dribbling, vogliamo parlare degli assist? Te ne cito 4: il no-look per inzaghi a inizio partita, il tocco sotto sempre per inzaghi che poi salta il portiere e sbaglia da posizione defilata, il cross per il gol di ambro e la palla tagliata in mezzo all'area per sheva che poi si è fatto parare un gol già fatto.
Ronaldinho ha giocato da dio ieri, siamo seri, difensori scarsi o meno gli assist li avrebbe fatti cmq :D
E poi non è mica gordo t_T

Sembra il TG 4 di ieri alle 19.00 in cui sembrava il Milan avesse vinto 4-0...

Il punto è che la partita di ieri ha confermato (per adesso almeno) le perplessità sul mercato del Milan...
Molto gioco esperesso ma manca un ariete davanti... e si è scelto di prendere shava richiando di bruciare Borriello..

Il MIlan gioca gioca, fa spettacolo, ma poi, come lo scorso anno, rischia di prendere il picchietto (o i 2 piccheitti) in contropiede dalle squadra che si chiudono.

Come a detto ihc anche secondo me il gol il secondo gol del Bologna non va sottovalutato come "tiro della domenica" il problema è che quel tiro non doveva proprio farlo, qui qualcuno tra centrocampo e difesa a sbagliato...

Poi ieri mancava Kaka... quindi non è che si è capito come risolverà il problema della convivenza di kaka, Seedorf Pirlo e Ronaldinho e in più n avanti pato e Sheva..

Insomma la partita di ieri a mio parere ha confermato tutte le perplessità sul mercato del Milan, aprescindere dalla prova del singolo.

Poi se Carletto trova la quadratura e tutti sono in forma la squadra è eccezionale, ma se non si realizza sopratutto la prima cosa tutto diventa problematico.

Axet
1st September 2008, 12:54
up lol
e vi permettete di criticare l'inter che pareggia fuori casa con la samp... siete troppo lol

Ao il bologna ha sculato, ha fatto un tiro da 30 metri totalmente random (l'ha ammesso lo stesso giocatore che gli è venuto a caso eh) e una bella azione nel primo tempo. La partita del bologna si è esaurita così, il milan ha creato una valanga di occasioni che per sfiga e per mancanza di cinismo non sono state concretizzate.. fosse finita 5 a 1 non ci sarebbe stato nulla da dire eh.

L'inter di contro ha giocato una partita oscena ed ha pareggiato con un gol irregolare di ibra, senza contare un rigore non fischiato per fallo di mano di zanetti.

Ma fammi il piacere

Oleawyn
1st September 2008, 12:55
http://it.youtube.com/watch?v=vhnwULn3p8Q
No ma il Bologna ha meritato...E Ronaldinho è obeso kkkk :nod:

E la prima palla che ha toccato? Nolook e inzaghi davanti alla porta :metal:

Kalgan
1st September 2008, 12:56
...
up lol

e che vuol dire?
il bologna ha tirato 3 volte in porta e segnato 2. uno perchè la difesa dormiva e l'altro con un tiro della domenica... ha capitalizzato al massimo, complimenti a loro :D
il milan ha fatto 12 tiri in porta e ne ha segnato solo 1... le cifre parlano chiaro, il milan la sua partita la ha fatta, ma ha sprecato malamente alcune ghiotte occasioni, il bologna invece è stato cinico (e un po' fortunato) e ha portato a casa i 3 punti.

La squadra era messa tatticamente male per me, e spero verrà corretta, ma quello che si poteva fare è stato fatto, fosse girato il vento ne avremmo fatti 5. Invece 0 punti e a (IN) casa, fine.

Bakaras
1st September 2008, 12:58
noi generalizzeremo troppo, te lo concedo. ma tu invece non ammetti che gli accoltellati causati da tifosi della roma sono superiori agli accoltellati causati da altri tifosi.

dove non l'ho ammesso? ho anzi detto che quasi ad ogni partita c'era un accoltellato.

io resto dell'idea che una tifoseria che provoca tanti accoltellamenti andrebbe punita. è come quando vai a scuola o giochi in una squadra. se uno fa una cazzata pagano tutti, perchè sono un gruppo. se ci sono dei casini, chiudi la curva o fai giocare a porte chiuse. e fanculo agli ultras, criminali legalizzati. questo per tutte le squadre ovviamente.

Tu parli di tifoseria, io continuo ad insistere sul fatto che si tratta sempre dello stesso episodio nello stesso punto con la stessa modalità.
Se per assurdo io venissi ad abitare a Torino, e nelle giornate in cui gioca la Juve in casa mi mettessi in una piazza antistante il comunale per accoltellare qualche tifoso isolato che passa di là, tu ti sentiresti di condannare tutta la tifoseria juventina?
Io voglio che questo (o questi) individuo venga catturato e messo in carcere, perchè è una cosa indecente che ogni 15 giorni ci sia un accoltellato sempre nella stessa piazza, a prescindere dal fatto che ci sia una partita o meno.

Kolp
1st September 2008, 13:00
Ao il bologna ha sculato, ha fatto un tiro da 30 metri totalmente random (l'ha ammesso lo stesso giocatore che gli è venuto a caso eh) e una bella azione nel primo tempo. La partita del bologna si è esaurita così, il milan ha creato una valanga di occasioni che per sfiga e per mancanza di cinismo non sono state concretizzate.. fosse finita 5 a 1 non ci sarebbe stato nulla da dire eh.
L'inter di contro ha giocato una partita oscena ed ha pareggiato con un gol irregolare di ibra, senza contare un rigore non fischiato per fallo di mano di zanetti.
Ma fammi il piacere

oh axet, sei famoso per la tua assoluta inobiettività sul milan e sul gruppo fiat.
quindi smetti di dire cazzate.

i risultati dicono: milan bologna 1 a 2
ora potete anche vincere tutte le prossime partite, ma avete perso in casa alla prima contro una neo promossa. guarda caso anche l'anno scorso avete fatto pochi punti in casa, soprattutto all'inizio. quindi mi pare che il milan non sia ancora una squadra concreta e forte che possa essere la favorita allo scudetto.

quando giocherete contro la samp a genova voglio vedere cosa fate...

per quanto si è visto nella prima giornata, l'inter è ancora la squadra da battere.

cioè inter e juve ti danno l'idea di essere squadre solide, magari anche loro hanno qualche problema in difesa, viste le assenze, ma sono meglio organizzate.

cmq il punto che emerge dalla prima giornata è che fare punti sarà dura per tutti quest'anno

peluche
1st September 2008, 13:00
uppo totalmente jami.

sono molto molto perplesso sul milan. ripeto che dai commenti tv il milan avrebbe asfaltato il povero bologna 30 a 0. ok, l'imprecisione degli attaccanti. ma se la prima squadretta in 2 azioni fa 2 gol di contropiede, quando vi troverete una squadra cazzuta cosa potrebbe succedere?

magari mi sbaglio e la squadra quando sara in forma sara eccezionale, ma ho molti molti dubbi.

Kalgan
1st September 2008, 13:02
...
Poi se Carletto trova la quadratura e tutti sono in forma la squadra è eccezionale, ma se non si realizza sopratutto la prima cosa tutto diventa problematico.

su questo son d'accordo, si dovrà operare delle scelte, ieri era proprio messo male in campo, cmq nn mi pare malaccio il mercato con l'arrivo di senderos... l'importante è cacciare in tribuna seedorf -.-

Axet
1st September 2008, 13:03
oh axet, sei famoso per la tua assoluta inobiettività sul milan e sul gruppo fiat.
quindi smetti di dire cazzate.
i risultati dicono: milan bologna 1 a 2
ora potete anche vincere tutte le prossime partite, ma avete perso in casa alla prima contro una neo promossa. guarda caso anche l'anno scorso avete fatto pochi punti in casa, soprattutto all'inizio. quindi mi pare che il milan non sia ancora una squadra concreta e forte che possa essere la favorita allo scudetto.
quando giocherete contro la samp a genova voglio vedere cosa fate...
per quanto si è visto nella prima giornata, l'inter è ancora la squadra da battere.
cioè inter e juve ti danno l'idea di essere squadre solide, magari anche loro hanno qualche problema in difesa, viste le assenze, ma sono meglio organizzate.
cmq il punto che emerge dalla prima giornata è che fare punti sarà dura per tutti quest'anno

Tu saresti obiettivo invece? AUHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHU

Il bologna non ha fatto niente, una bella azione e un tiro da fuori, ma il milan non pare solido. Eh già. Vediamo come va avanti il campionato, no?
Penoso :)

Prima di parlare a caso, guardati le partite, magari eviti di scrivere robe random :rolleyes:

saltaproc
1st September 2008, 13:04
piccolo ot ...ma axet supermariogay per quanto lo devi tenere ancora? :sneer::sneer::sneer:

jamino
su questo son d'accordo, si dovrà operare delle scelte, ieri era proprio messo male in campo, cmq nn mi pare malaccio il mercato con l'arrivo di senderos... l'importante è cacciare in tribuna seedorf -.-

Senderos a me non mi ha mai convinto del tutto come difensore.

2 considerazioni:
1) L'arsenal non da in prestito un giocatore giovane (per altro senza darvi il diritto di riscatto) se è convinta del suo reale valore
2) Senderos è lento. Contro gli attacchi in Inghilterra, in cui a parte 4 -5 squadre si gioca palla lunga verso il pennellone, puuò fare anche bene, contro gli atttacchi in Italia ho dei dubbi...

Axet
piccolo ot ...ma axet supermariogey per quanto lo devi tenere ancora? :sneer::sneer::sneer:

Lo tolgo mo, mi ero dimenticato addirittura di averlo :sneer:

Dryden
1st September 2008, 13:09
Sarebbe da presentare un proposta per mandare in pensione i clowns e nei circhi metterci i tifosi di calcio che se la menano la domenica sera/lunedi, stupendi.

Kolp
1st September 2008, 13:20

Tu saresti obiettivo invece? AUHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHU

Il bologna non ha fatto niente, una bella azione e un tiro da fuori, ma il milan non pare solido. Eh già. Vediamo come va avanti il campionato, no?
Penoso :)

Prima di parlare a caso, guardati le partite, magari eviti di scrivere robe random :rolleyes:

certo basare l'analisi sul risultato è molto meno obiettivo che non dire "peeeeh abbiamo solo sbagliato a segnare". se l'inter perdeva col bologna in casa li sfottevi da qua a novembre come minimo.

tra l'altro rigore a favore del bologna non dato (l'hanno detto su studio sport)

saltaproc
1st September 2008, 13:22
tralasciando i fanatismi vari un rigore per il bologna proprio me lo sono perso? :shrug::scratch:

antonybridge
1st September 2008, 13:24
Nella giornata di ieri, i tifosi del Napoli hanno messo a ferro e fuoco due stazioni (Napoli e Roma) e causato più di 500mila euro di danni ai treni che li ospitavano. Nonostante questo, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentis, dopo il match ha dichiarato: "Ringrazio i tifosi del Napoli per i disagi che hanno dovuto sopportare. Li hanno fatti entrare soltanto all'inizio del secondo tempo. Meno male che hanno potuto godersi un grande Napoli ed il gol di Hamsik".

il giusto Presidente per una tifoseria cosi .....

e ho appena visto su italia1 che c era un rigore per noi .... anche se dovevamo perdere niente è cambiato

Slurpix
1st September 2008, 13:28
Sembra il TG 4 di ieri alle 19.00 in cui sembrava il Milan avesse vinto 4-0...

Il punto è che la partita di ieri ha confermato (per adesso almeno) le perplessità sul mercato del Milan...
Molto gioco esperesso ma manca un ariete davanti... e si è scelto di prendere shava richiando di bruciare Borriello..

Il MIlan gioca gioca, fa spettacolo, ma poi, come lo scorso anno, rischia di prendere il picchietto (o i 2 piccheitti) in contropiede dalle squadra che si chiudono.

Come a detto ihc anche secondo me il gol il secondo gol del Bologna non va sottovalutato come "tiro della domenica" il problema è che quel tiro non doveva proprio farlo, qui qualcuno tra centrocampo e difesa a sbagliato...

Poi ieri mancava Kaka... quindi non è che si è capito come risolverà il problema della convivenza di kaka, Seedorf Pirlo e Ronaldinho e in più n avanti pato e Sheva..

Insomma la partita di ieri a mio parere ha confermato tutte le perplessità sul mercato del Milan, aprescindere dalla prova del singolo.

:achehm::achehm::achehm:

oh la finiamo con le cagate? :sneer::sneer: no perchè 10 anni fa quando la juve giocava e dominava con del piero e inzaghi davanti quella partita che finiva male tutti a dire "peeeehhhhhhh servehh il centravanti di sfondamento, peeeeeehhhhh la punta di pesoh, peeeeeeehhhhh".... ma baffanculo dai.

il bomber il milan ce l ha gia in casa e si chiama Alex Pato poi ha i vari rincalzi come Borriello, Inzaghi e Sheva (che io nn avrei ripreso).

sono sicuro che il prosciuttone troverà il cerchio.

pato e ronaldigno sono arivati una settiamna fa, sheva avrà acnora la valigia da aprire visto che è arrivato ed ha giocato subito.

cmq sinceramente, il bologna ha sculato e gege, cioè quello se ci riprova 20 volte, 21 volte la palla la manda nel parcheggio di SS...."peeehhh ma nn dovevano lasciarlo tirareehh da 20 metriiihh peeehhh ehhhh...bahhhh...bohhhh...." ma baffanculo dai, siamo seri. :bored:

Axet
1st September 2008, 13:30
certo basare l'analisi sul risultato è molto meno obiettivo che non dire "peeeeh abbiamo solo sbagliato a segnare". se l'inter perdeva col bologna in casa li sfottevi da qua a novembre come minimo.
tra l'altro rigore a favore del bologna non dato (l'hanno detto su studio sport)

Dove? Sull'intervento di maldini che ha preso palla piena? :point:
Basare l'analisi sul risultato senza aver visto la partita è una cosa insensata.

Pensala come vuoi, vedremo come va avanti no? A me il milan ha lasciato ottimamente sperare per il futuro, se tu ti senti di fare un'osservazione contraria senza manco aver visto 5 minuti di partita contento te, sappiamo quanto può valere il tuo giudizio pressapochista :)

Kolp
1st September 2008, 13:32
tralasciando i fanatismi vari un rigore per il bologna proprio me lo sono perso? :shrug::scratch:

maldini su di vaio. hanno detto a studio sport che il rigore c'è.
mentre hanno detto che un fallo di mani in area del bologna è da ritenersi involontario.
se lo dice studio sport non mi pare si possa dire che non è obiettivo sul milan :look:

Kolp
1st September 2008, 13:34
Basare l'analisi sul risultato senza aver visto la partita è una cosa insensata.
Pensala come vuoi, vedremo come va avanti no? A me il milan ha lasciato ottimamente sperare per il futuro, se tu ti senti di fare un'osservazione contraria senza manco aver visto 5 minuti di partita contento te, sappiamo quanto può valere il tuo giudizio pressapochista :)

hahahahaha

invece il tuo giudizio quanto vale, scusa?
e chi l'ha detto che non ho visto la partita?

Hasley
1st September 2008, 13:36

Certo che li valuti in modo strano gli episodi.
Il gol di Ibrahimovic è stato considerato da tutti come dubbio, anche con il replay non si capisce nulla----> ovviamente gol irregolare.
L'intervento di Maldini su Di Vaio è stato considerato dai più rigore, anche in considerazione delle nuove indicazioni di Collina sugli interventi in area---->intervento netto sulla palla, grande Maldini.

Ma dai.

Oleawyn
1st September 2008, 13:36
hahahahaha
invece il tuo giudizio quanto vale, scusa?
e chi l'ha detto che non ho visto la partita?

Se devi sentire studio sport per ricordarti un intervento dubbio in area probabilmente non l'hai vista molto bene, se l'hai vista

saltaproc
1st September 2008, 13:37
maldini su di vaio. hanno detto a studio sport che il rigore c'è.
mentre hanno detto che un fallo di mani in area del bologna è da ritenersi involontario.
se lo dice studio sport non mi pare si possa dire che non è obiettivo sul milan :look:
bho sinceramente non l'ho visto e non mi sembra che di vaio abbia protestato
cmq no il rigore del milan non c'era

dico la mia sulla partita dopo gli sfotto dei colleghi oggi pd

ottimi giocatori brutta squadra

continuano a buttarsi sul centro e le uniche occasioni le abbiamo avute quando spingevano sulla fascia
le basi per fare bene ci sono l'importante è non perdere troppi punti all'inizio del campionato

la pausa non ci voleva c'era bisogno del riscatto immediato

holysmoke
1st September 2008, 13:37
ok l'angolo del super fanboy è iniziato alla grandiSsima :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
1st September 2008, 13:39
ok l'angolo del super fanboy è iniziato alla grandiSsima :rotfl::rotfl::rotfl:
ecco il primo :sneer::sneer:

jamino
1st September 2008, 13:39
:
il bomber il milan ce l ha gia in casa e si chiama Alex Pato.

basta questa affermazione per collocare il tuo intervento nel immenso serbatoio delle affermazioni di chi di calcio capisce poco.....

Kolp
1st September 2008, 13:40
Se devi sentire studio sport per ricordarti un intervento dubbio in area probabilmente non l'hai vista molto bene, se l'hai vista

ho visto diretta gol e i servizi sulla partita. cioè ti posso pure ammettere che ieri ho solamente studiato e guardato il calcio, veramente da malato lol.
poi sai com'è, non tifo milan, quindi se vedo un servizio su studio sport (mediaset=berlusconi=milan) in cui mi ricordano che c'era un intervento dubbio su di vaio che loro giudicano falloso... scusami!

bho sinceramente non l'ho visto e non mi sembra che di vaio abbia protestato
cmq no il rigore del milan non c'era
dico la mia sulla partita dopo gli sfotto dei colleghi oggi pd
ottimi giocatori brutta squadra
continuano a buttarsi sul centro e le uniche occasioni le abbiamo avute quando spingevano sulla fascia
le basi per fare bene ci sono l'importante è non perdere troppi punti all'inizio del campionato
la pausa non ci voleva c'era bisogno del riscatto immediato

questa è già un'analisi più lucida di quella di axet :)

Oleawyn
1st September 2008, 13:40
La pausa ci voleva.. Pato ha toccato 2 palle e non si è ben capito se giocasse con il milan o con il bologna, inzaghi è fermo (come sempre, vabbeh), dinho è fermo, sheva è arrivato ora, kaladze non è certo nella forma migliore..

SharTeel
1st September 2008, 13:42
stando alle statistiche di studiosport (la partita del milan nn l'ho vista :nod:) D(entone)80 ha fatto 31 passaggi, 15 cross e 6 assist

tanto fermo non era :sneer:

saltaproc
1st September 2008, 13:44
stando alle statistiche di studiosport (la partita del milan nn l'ho vista :nod:) D(entone)80 ha fatto 31 passaggi, 15 cross e 6 assist

tanto fermo non era :sneer:
infatti se la foca era ferma seedorf che era? :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
1st September 2008, 13:45

Up :rolleyes:
Inoltre, se avessi visto la partita, non ti limiteresti a guardare il risultato dimenticandoti la buona prova complessiva della squadra a fronte invece di quella scandalosa dell'inter (le uniche due partite che ho visto di questa giornata, ndr).

@hasley:
Per quanto riguarda ibra si vede il tocco di mano, la palla cambia pure il "giro" eh.
Quello di maldini non era fallo, difatti ieri in telecronaca han detto subito che non era rigore e di vaio non ha manco protestato :O

Kolp
1st September 2008, 13:47
Up :rolleyes:
Inoltre, se avessi visto la partita, non ti limiteresti a guardare il risultato dimenticandoti la buona prova complessiva della squadra a fronte invece di quella scandalosa dell'inter (le uniche due partite che ho visto di questa giornata, ndr).
@hasley:
Per quanto riguarda ibra si vede il tocco di mano, la palla cambia pure il "giro" eh.
Quello di maldini non era fallo, difatti ieri in telecronaca han detto subito che non era rigore e di vaio non ha manco protestato :O

:rain:
la partita dell'inter l'ho vista pure io, eh. ho speso un fottio per comprarmi tutta la giornata su sky, figurati se poi non mi vedo le partite...
e ti dico, imo l'inter non ha giocato affatto male.

magari intendiamo il calcio in maniera differente ;)

Oleawyn
1st September 2008, 13:51
infatti se la foca era ferma seedorf che era? :rotfl::rotfl::rotfl:

Uno zombie :nod:

Axet
1st September 2008, 13:53
:rain:
la partita dell'inter l'ho vista pure io, eh. ho speso un fottio per comprarmi tutta la giornata su sky, figurati se poi non mi vedo le partite...
e ti dico, imo l'inter non ha giocato affatto male.
magari intendiamo il calcio in maniera differente ;)

L'inter ha creato pochissimo, non aveva gioco e appena la samp ha alzato la pressione è andato in pappa.. Chiaro che mourinho è appena arrivato e gli serve tempo per lavorare, quindi la prestazione di sabato sera non è così indicativa per il futuro, però resta il fatto che i nerazzurri non hanno combinato un po' un cazzo a genova :O

SharTeel
1st September 2008, 13:55
seedorf giocava? :O

Oleawyn
1st September 2008, 13:56
seedorf giocava? :O

Appunto.. dice di si :confused:

Kolp
1st September 2008, 14:00
L'inter ha creato pochissimo, non aveva gioco e appena la samp ha alzato la pressione è andato in pappa.. Chiaro che mourinho è appena arrivato e gli serve tempo per lavorare, quindi la prestazione di sabato sera non è così indicativa per il futuro, però resta il fatto che i nerazzurri non hanno combinato un po' un cazzo a genova :O

vabbè, evidentemente vediamo il calcio in modo diverso. nel primo tempo la samp non ha fatto praticamente nulla, l'inter giocava bella alta, ha segnato un gol. primo tempo molto buono secondo me.
nel secondo la samp ha alzato la pressione bene, l'inter ha sofferto e c'ha preso anche il gol. ma alla fine ha pareggiato fuori casa con la samp. risultato che tutto sommato ci sta.

il milan ha creato più occasioni dell'inter, questo è evidente. il punto è che il milan giocava a san siro con il bologna, è ovvio che deve costruire gioco e occasioni.

poi per me questo primo turno non è indicativo per nessuno, altrimenti una tra udinese e lazio vince il campionato :sneer:
anche se devo dire che da tifoso juventino, mi è piaciuta la juve e mi è piaciuta la partita di ieri sera. qua mi potete criticare quanto volete, gol all'ultimo e bliblubla :banana:

aggiunta: bellissimo sta flame di inizio campionato btw :nod:

peluche
1st September 2008, 14:32
bovini in testa alla classifica dopo 40 anni :point:

ieri la juve mi è sembrata discreta e niente di piu.
buon esordio di marchisio, reggere il centrocampo della juve all'esordio contro la fiorentina in casa non è proprio un compitino. non ha fatto nulla di trascendentale sia chiaro, ma la stoffa e soprattutto le palle ci sono chiaramente.

la prestazione di poulsen come al solito smerda tutti i presunti espertoni del forum che lo considerano una schiappa, avendolo visto nella partita contro l'italia e in quella contro il milan se va bene.
giocatore tatticamente molto intelligente, gioca semplice, sempre al posto giusto, qualche buon spunto anche in fase di costruzione. non è fabregas o pirlo, ma è un giocatore ottimo che tutti gli allenatori vorrebbero avere.
primo fallo fatto: minuto 69.:wave:

per il resto siamo stati dei polli. a parte il macroscopico errore di alex davanti alla porta che avrebbe probabilmente ammazzato la partita, nel secondo tempo dovevamo limitarci a controllare e a fare di piu possesso palla invece di buttare via palloni in lanci lunghi.

gilda
1st September 2008, 14:41
Sembra non finire mai la trasferta per i supporter del Napoli. Dopo i disagi e gli scontri che hanno preceduto la gara, sono ancora i disordini a caratterizzare questa delicatissima giornata dal punto di vista dell'ordine pubblico: infatti dobbiamo segnalare ancora momenti di panico alla Stazione Termini.

I tifosi del Napoli di ritorno dallo stadio, infatti, stanno assaltando la stazione provocando tafferugli con le forze dell'Ordine. Un petardo è stato fatto scoppiare dagli stessi tifosi che ha provocato un fuggi fuggi generale tra la folla.

Il motivo dei disordini, da quanto si è appreso, è dovuto proprio ai tifosi napoletani che vorrebbero salire sul treno che li riporterà a casa, senza pagare il biglietto.

pensaci tu

oppure un bel muro intorno napoli
Si fanno sempre riconoscere....:gha:

Estrema
1st September 2008, 14:47
bovini in testa alla classifica dopo 40 anni :point:
ieri la juve mi è sembrata discreta e niente di piu.

veramente è dal 93 ( se non erro so stati primi fino alla 4 o 5)ma cmq sempre tanti sono:sneer:

Slurpix
1st September 2008, 14:48
basta questa affermazione per collocare il tuo intervento nel immenso serbatoio delle affermazioni di chi di calcio capisce poco.....

ma che scherzi??l anno scorso in neanche 20 partite ha fatto 10 gol :sneer::nod:

attacco r80, k22 e ap7 roxa gli altri in panca. :metal::metal:

cioè jaSmino poi vieni a farmi le pezze a me quando tu scrivevi che la nike gli comprava lampard/drogba/diego alla juve, che la nazionale agli europei giocava meglio senza pirlo (eh sè visto contro la spagna :sneer::sneer: ) e un paio di mesi fa che dopo 2 giorni alonso era a torino x le visite mediche... :confused::confused::confused: :sneer::sneer: :metal::metal:

jamino
1st September 2008, 14:57
ma che scherzi??l anno scorso in neanche 20 partite ha fatto 10 gol :sneer::nod:
attacco r80, k22 e ap7 roxa gli altri in panca. :metal::metal:
cioè jaSmino poi vieni a farmi le pezze a me quando tu scrivevi che la nike gli comprava lampard/drogba/diego alla juve, che la nazionale agli europei giocava meglio senza pirlo (eh sè visto contro la spagna :sneer::sneer: ) e un paio di mesi fa che dopo 2 giorni alonso era a torino x le visite mediche... :confused::confused::confused: :sneer::sneer: :metal::metal:

Pato è una seconda punta/trequartista quindi NON è un bomber...

Un Bomber è Batistuta, Trezeguet, Pruzzo, Toni... Non è il numero di gol che fai (Pato 10 in 20 partite mangiandosene però 40), è la freddezza davanti alla porta, la capcità di essere al posto giusto al momento giusto unite a un certo tipo di gioco e di fiscio.

Quindi ribadisco che di calcio capisci poco.

Per altro come sempre citi cose non dette (almeno 2):

1) Mai detto che la Nike comprava alla Juve giocatori, ma che girava questa voce.
2) Mai detto che Xabi sarebbe stato a Torino a firmare, ma che girava quasta voce, per altro è stato confermato da più fonti che Xabi era in mano alla Juve, ma che poi la Juve (Ranieri) ha scelto Poulsen.

3) In materia di nazionale ho detto, e lo ripeto, che nella nazionale di Donandoni Pirlo, essendo l'unico in campo in grado di fare regia, veniva sistematicamente marcato e il gioco dell'Italia diventava lento e prevedibile, mentre con in campo Totti e Camoranesi (squadra mondiale) non poteva ricevere queste attenzioni perché c'erano più creatori di gioco e quindi poteva velocizzare l'azione.
Con la Spagna l'Italia è uscita per scelte rinunciatarie di Donadoni e banalmente perché oggi come oggi la Spagna è più forte dell'Italia (con o senza Pirlo), non per l'assenza di Pirlo.

In ogni caso un discorso è riportare delle voci (come la 1 e la 2) un discorso è fare delle valutazioni. Sulla 1 o la 2 non si può dire che uno capisca o meno di calcio, ma che sia più o meno informato. ;)

Randolk
1st September 2008, 15:18
Colpo di mercato dell'ultimo minuto! :metal:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120469

HaWk
1st September 2008, 15:21
Colpo di mercato dell'ultimo minuto! :metal:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120469

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
1st September 2008, 15:24
anche q3p8 c18 e f314 spacca

Bakaras
1st September 2008, 15:27
edit: spostato in mercato :)

Slurpix
1st September 2008, 15:44
Pato è una seconda punta/trequartista quindi NON è un bomber...

Un Bomber è Batistuta, Trezeguet, Pruzzo, Toni... Non è il numero di gol che fai (Pato 10 in 20 partite mangiandosene però 40), è la freddezza davanti alla porta, la capcità di essere al posto giusto al momento giusto unite a un certo tipo di gioco e di fiscio.

Quindi ribadisco che di calcio capisci poco.

Per altro come sempre citi cose non dette (almeno 2):

1) Mai detto che la Nike comprava alla Juve giocatori, ma che girava questa voce.
2) Mai detto che Xabi sarebbe stato a Torino a firmare, ma che girava quasta voce, per altro è stato confermato da più fonti che Xabi era in mano alla Juve, ma che poi la Juve (Ranieri) ha scelto Poulsen.

3) In materia di nazionale ho detto, e lo ripeto, che nella nazionale di Donandoni Pirlo, essendo l'unico in campo in grado di fare regia, veniva sistematicamente marcato e il gioco dell'Italia diventava lento e prevedibile, mentre con in campo Totti e Camoranesi (squadra mondiale) non poteva ricevere queste attenzioni perché c'erano più creatori di gioco e quindi poteva velocizzare l'azione.
Con la Spagna l'Italia è uscita per scelte rinunciatarie di Donadoni e banalmente perché oggi come oggi la Spagna è più forte dell'Italia (con o senza Pirlo), non per l'assenza di Pirlo.

In ogni caso un discorso è riportare delle voci (come la 1 e la 2) un discorso è fare delle valutazioni. Sulla 1 o la 2 non si può dire che uno capisca o meno di calcio, ma che sia più o meno informato. ;)

si ma un conto è riferire un conto è sostenere come facevi tu. :sneer::sneer:

il prosciuttone considere pato una prima punta e lo farà giocare tale, i numeri parlano x lui, ti ho gia fatto l esempio della tua juve senza il bomeberhhh alto 8 metri e pesante 350 kg, facciamo l esempio del mencester che senza punte di ruolo ha vinto scudo+coppa?

cmq se vuoi qeust'anno abbiamo anche qeullo solo che è infortunato e cmq è il piu scarso degli altri.

Randolk
1st September 2008, 15:46
Il Milan non ha problemi in attacco, io mi preoccuperei di più delle voragini tra centrocampo e difesa, soprattutto se Gattuso fa una stagionaccia tipo l'anno scorso.

saltaproc
1st September 2008, 15:50
Il Milan non ha problemi in attacco, io mi preoccuperei di più delle voragini tra centrocampo e difesa, soprattutto se Gattuso fa una stagionaccia tipo l'anno scorso.
*:afraid::afraid:

jamino
1st September 2008, 16:04
si ma un conto è riferire un conto è sostenere come facevi tu. :sneer::sneer:
il prosciuttone considere pato una prima punta e lo farà giocare tale, i numeri parlano x lui, ti ho gia fatto l esempio della tua juve senza il bomeberhhh alto 8 metri e pesante 350 kg, facciamo l esempio del mencester che senza punte di ruolo ha vinto scudo+coppa?
cmq se vuoi qeust'anno abbiamo anche qeullo solo che è infortunato e cmq è il piu scarso degli altri.

Ribadisco MAI Sostenuto nulla, solo riportato voci..

Per ciò che riguarda Pato è vero che la Juve aveva in campo Inzaghi e DP, ma accanto aveva il solo Zidane come uomo offensivo, poi aveva giocatori in grado di recuperare palloni su pallone, CXonte, Davids, Tacchinardi Deschamps...

Il Manchester ha Rooney, Hartgraves, Scholes, Tevez lo steso Giggs..Tutti giocatori che aiutano la squadra.

Il problema non è che non si possa giocare con 2 punte leggere, il problema è che non si può giocare con una sola punta leggera (o 2) e 3 trequartisti.

Le formazioni che ho letto del Milan in sede di campagna acquisti sono al minimo sblianciate (per essere generosi) e non erecuprano palla. Se al recupero palla c'è il solo Flamini o il solo gattuso, con un aiuto relativo da parte di Pirlo (che sa recuperar palla ma non è il suo mestiere) e se poi vista l'accozzaglia di trequartisti e mezzepunte tutti si accentrano palla al piede la manovra, come lo scorso anno, rallenta e si ingolfa...

Poi continuate a sognare magasquadroni galattici, il risultato è che prendete 2 picchi dal Bologna perché la squadra non è equilibrata.

holysmoke
1st September 2008, 16:09
Ribadisco MAI Sostenuto nulla, solo riportato voci..
Per ciò che riguarda Pato è vero che la Juve aveva in campo Inzaghi e DP, ma accanto aveva il solo Zidane come uomo offensivo, poi aveva giocatori in grado di recuperare palloni su pallone, CXonte, Davids, Tacchinardi Deschamps...
Il Manchester ha Rooney, Hartgraves, Scholes, Tevez lo steso Giggs..Tutti giocatori che aiutano la squadra.
Il problema non è che non si possa giocare con 2 punte leggere, il problema è che non si può giocare con una sola punta leggera (o 2) e 3 trequartisti.
Le formazioni che ho letto del Milan in sede di campagna acquisti sono al minimo sblianciate (per essere generosi) e non erecuprano palla. Se al recupero palla c'è il solo Flamini o il solo gattuso, con un aiuto relativo da parte di Pirlo (che sa recuperar palla ma non è il suo mestiere) e se poi vista l'accozzaglia di trequartisti e mezzepunte tutti si accentrano palla al piede la manovra, come lo scorso anno, rallenta e si ingolfa...
Poi continuate a sognare magasquadroni galattici, il risultato è che prendete 2 picchi dal Bologna perché la squadra non è equilibrata.

vabbe x i milanisti importante è vedere le giocate ed i colpi di genio dei palloni d'oro e dei futuri palloni d'oro... il risultato è un optional :achehm:

Zi Piè
1st September 2008, 16:15
Bei vandali i tifosi zingari(non mi viene un altro termine)....complimenti all'osservatorio che gli ha dato il permesso di venire all'olimpico...

Majesty
1st September 2008, 16:16
Bei vandali i tifosi zingari(non mi viene un altro termine)....complimenti all'osservatorio che gli ha dato il permesso di venire all'olimpico...

Complimenti a De Laurentis che si è pure lamentato del servizio che hanno ricevuto e del fatto che li hanno fatti entrare solo al secondo tempo.

Hanno sfasciato 2 treni, hanno arrestato un nanpoletano che voleva entrare con un martello e un altro si è sgarrato una mano provando a scavalcare.

Bah :rain:

Karidi
1st September 2008, 16:28
Beh Triagon dove ti sei nascosto? :D

Non cancella la vostra collezione di MiracleBlade infilata nei tifosi avversari.

Wolfo
1st September 2008, 16:29
Io credo che il problema , se così si può definire, sia trovare l'equilibrio fra centrocampo e difesa, perchè a mio modo di vedere le potenzialità del milan in difesa ( Nesta , senderos, janku, kalazde, maldini zambro ecc.) non sono poi così lontane dalle più blasonate di serie A, dove forse solo fiore e inter sono meglio attrezzate.
i Problemi della difesa nascono quando la squadra si allunga troppo e lascia spazio fra le due linee, e questo non è dovuto al tipo di giocatore, infatti ieri in campo erano presenti Pirlo, ambro e flamini che dovrebbero sopperire proprio a questo problema.
Ora, ho visto tutta la partita ieri, e sinceramente sono deluso per il risultato finale ma non certo per quanto espresso, son stati due o tre momenti della partita in cui la squadra s'è allungata e scoperta, una , e ribadisco UNA svista in difesa e siamo stati puntiti da un bologna cinico e fortunato, ma se il milan gioca sempre così una volta rodato il meccanismo di partite ne perde ben poche.

Wolfo
1st September 2008, 16:33
aggiungo per i simpeticherrimi che dicono beeeeeeeeeeehhhh non si fanno con le figurine le formazioni, beeeeeeeeeeeeeeehhhhhh siete troppo sbilanciati con questi giocatori beeeeeeeeeh, volevo far notare che 1 punta + due trequartisti c'erano ieri come c'erano quando abbiamo sollevato l'ultima CL, con la differenza che ieri al posto di kaka giocava dinho.

Estrema
1st September 2008, 16:36
aggiungo per i simpeticherrimi che dicono beeeeeeeeeeehhhh non si fanno con le figurine le formazioni, beeeeeeeeeeeeeeehhhhhh siete troppo sbilanciati con questi giocatori beeeeeeeeeh, volevo far notare che 1 punta + due trequartisti c'erano ieri come c'erano quando abbiamo sollevato l'ultima CL, con la differenza che ieri al posto di kaka giocava dinho.

si guarda però ce stava un signore che si chiama gattuso che copriva per 5:nod:

jamino
1st September 2008, 16:39

Con la differenza che i giocatori avevano tutti un anno di meno (sopratutto i difensori) e che con il tempo le squadre prendono le contromisure tattiche Wolfo.

Poi il discorso è proprio che mancava Kaka, nessuno dubita che si possa gicare con 2 trequartisti e una punta, diciamo che si dubita che si possa giocare con 3 trequartisti (Dinho, Kaka, Seedorf) e una punta + pirlo, o con 2 trequartisti e 2 punte + pirlo.

Questo è il dubbio.

Se Il Mialn giocasse con Seedorf, Kaka, Dinho flamini e Gattuso e una punta (magari meglio se grossa, che che ne dica Slurpix) che fa le sponde e favorisce gli inserimenti, nessuno parlerebbe di rebus tattico dalla difficile soluzione...

Karidi
1st September 2008, 16:41
Ripeto quello che ho detto ieri notte con interlocutore ICH.

Il Milan ha il problema della Prima Punta pochi cazzi gli manca il Bomber pesante che in area fa sentire il fisico fa salire la squadra e la butta dentro, questa mancanza comporta (sinceramente sono contento per Gilardino e rido contro tutti gli PSEUDOTIFOSI rossoneri e Pattume GIORNALISTICO che da quando è arrivato al Milan gli hanno solo sputato contro):

Far giocare + gente a livello offensivo lasciando il centrocampo sguarnito e quindi la difesa senza protezione.

I 2 gol del Bologna arrivano da:
1° Gol errore di Kaladze che non sale sul fuorigioco e segue in linea orizzontale DiVaio
2° Anticipo su Ambrosini 2 passi e tiro, non puoi chiudere nulla li, ok che sparare sulla difesa del milan vi fa piacere ma evitate analisi degne del calciobalilla

I giocatori:
Pato: non è una prima punta è una seconda punta di movimento che deve avere vicino un attaccante centrale forte, e l'anno scorso ha fatto i gol con Gilardino/Inzaghi/Ronaldo davanti, ma sta in condizioni fisiche di merda

Seedorf: è ora che Ancelotti lo manda in panchina, al 15 del primo tempo era da sostituire

Inzaghi: Ieri ha fatto ridere, ha sbagliato di tutto...ripeto per me il Gila è stato un errore darlo via

Maldini: il meno peggio della difesa

Kaladze si sa un ottimo difensore che la sua cappella la fa sempre

Shevchenko: fuori forma e sfortunato Antonioli ha preso una palla che manco lui sa come

Ronaldinho e Zambrotta hanno giocato bene

Ancelotti: Bah non ci sta capendo un cazzo, ma la cosa peggiore il cambio Ambrosini per quel Cadavere di Emerson

Mi spiace, ma al Milan manca per vincere il campionato l'attaccante da 20GOL che segna e scardina difese con le Piccole, e questo ne risente tutta la squadra, macina mancina ma non conclude.

Jami: che ti dicevo di Mellberg, può essere nazionale ma è scarso, un difensore buono ITaliano non si fa trombare cosi, nel gol di Gilardino al posto di chiuderlo sul lato destro per obbligarlo a girarsi di sinistro, lui era sul lato sinistro e gli ha spalancato la porta.

holysmoke
1st September 2008, 16:43
Ripeto quello che ho detto ieri notte con interlocutore ICH.

Il Milan ha il problema della Prima Punta pochi cazzi gli manca il Bomber pesante che in area fa sentire il fisico fa salire la squadra e la butta dentro, questa mancanza comporta (sinceramente sono contento per Gilardino e rido contro tutti gli PSEUDOTIFOSI rossoneri e Pattume GIORNALISTICO che da quando è arrivato al Milan gli hanno solo sputato contro):

Far giocare + gente a livello offensivo lasciando il centrocampo sguarnito e quindi la difesa senza protezione.

I 2 gol del Bologna arrivano da:
1° Gol errore di Kaladze che non sale sul fuorigioco e segue in linea orizzontale DiVaio
2° Anticipo su Ambrosini 2 passi e tiro, non puoi chiudere nulla li, ok che sparare sulla difesa del milan vi fa piacere ma evitate analisi degne del calciobalilla

I giocatori:
Pato: non è una prima punta è una seconda punta di movimento che deve avere vicino un attaccante centrale forte, e l'anno scorso ha fatto i gol con Gilardino/Inzaghi/Ronaldo davanti, ma sta in condizioni fisiche di merda

Seedorf: è ora che Ancelotti lo manda in panchina, al 15 del primo tempo era da sostituire

Inzaghi: Ieri ha fatto ridere, ha sbagliato di tutto...ripeto per me il Gila è stato un errore darlo via

Maldini: il meno peggio della difesa

Kaladze si sa un ottimo difensore che la sua cappella la fa sempre

Shevchenko: fuori forma e sfortunato Antonioli ha preso una palla che manco lui sa come

Ronaldinho e Zambrotta hanno giocato bene

Ancelotti: Bah non ci sta capendo un cazzo, ma la cosa peggiore il cambio Ambrosini per quel Cadavere di Emerson

Mi spiace, ma al Milan manca per vincere il campionato l'attaccante da 20GOL che segna e scardina difese con le Piccole, e questo ne risente tutta la squadra, macina mancina ma non conclude.

fa piacere leggere una analisi seria e nn da fanboy... finalmente :)

Karidi
1st September 2008, 16:48
fa piacere leggere una analisi seria e nn da fanboy... finalmente :)

Non so chi vede Telelombardia, ma ieri Suma è stato un grande ha fatto ammettere a Ravezzani che loro giornalisti hanno sparato a piene mani su Gilardino al Milan, ieri ha sbagliato un gol tutti a dire bravo buffon se era ancora nel Milan tutti, "disastro Milan".

Ronaldinho vabene come Acquisto ma doveva prendere una Punta di peso forte, o tenersi e puntare duro sul GILA, allora si giocavi con l'albero di Natale, ma hai uno Zambrotta in + che non arriva sul fondo ma crossa bene e Jankulowsky anche lui scende bene e con Ronaldinho che ti mette quei palloni vedi come giocava.

jamino
1st September 2008, 16:48
Jami: che ti dicevo di Mellberg, può essere nazionale ma è scarso, un difensore buono ITaliano non si fa trombare cosi, nel gol di Gilardino al posto di chiuderlo sul lato destro per obbligarlo a girarsi di sinistro, lui era sul lato sinistro e gli ha spalancato la porta.

Molto sinceramente, quello è stato un errore, ma secondo me non così grave, ha fatto una cosa mostruosa gila...

Mi sono sembrati molto peggio 2 errori precedenti, una volta ha completamente ciccato un colpo di testa da solo e per fortuna non c'era nessuno, una volta Gila l'ha proprio saltato netto ed è entrato in area come un fuso.

Gli do il beneficio del dubbio perché è in ogni caso alle prime partite con la Juve.

La mia maggiore perplessità è la sua lentezza, cosa che con la difesa molto alta che chiede ranieri può essere letale.

Comunque resta il fatto che è dentro per l'infortunio di Chiellini.

Oggi come oggi Chiellini e Le Grottaglie (grazie alla fede ritrovata) rappresentano una coppia di centrali di primo livello in Italia.

Vediamo mo se Knezevitc può sostituire meglio il chiello essendo più veloce.

Estrema
1st September 2008, 16:51
.
Oggi come oggi Chiellini e Le Grottaglie (grazie alla fede ritrovata) rappresentano una coppia di centrali di primo livello in Italia.

:rotfl:mughini

holysmoke
1st September 2008, 16:52
Vediamo mo se Knezevitc può sostituire meglio il chiello essendo più veloce.

speriamo levi lo spilungone lentissimo di melberg... ma legrottaglie avra trombato? :sneer:

jamino
1st September 2008, 16:53

Dimmi tu le coppie più forti...

San Nicola aveva fallito alla Juve per probelmi caratteriali (faceva il puttaniere e non l'atleta) ora che ha ritorvato la retta via gioca bene.
Certo non è Cannavaro o Nesta, ma allo stato attuale ci sono giusto sti 2 e (forse) gamberini oltre al chiello come centrali migliori tra gli italiani

Karidi
1st September 2008, 16:53

Invece hai poco da ridere, sono una ottima coppia di centrali, anche se trovata per caso e grazie al tanto preso a pesci in faccia Ranieri...o devo ricordare che per la Dirigenza Juve Chiellini era del M.City e LeGrottaglie nella raccolta differenziata.
Invece stanno dimostrando bene, e Chiellini è il miglior difensore Italiano arrivato dopo i Maldini, Nesta e Cannavaro

Da Milanista, spero in Borriello e non sto scherzando è l'unico con caratteristiche da Prima Punta.

Estrema
1st September 2008, 16:54
Dimmi tu le coppie più forti...
San Nicola aveva fallito alla Juve per probelmi caratteriali (faceva il puttaniere e non l'atleta) ora che ha ritorvato la retta via gioca bene.
Certo non è Cannavaro o Nesta, ma allo stato attuale ci sono giusto sti 2 e (forse) gamberini oltre al chiello come centrali migliori tra gli italiani
a intendevi coppia d'italiani, non più forte del campionato italiano.

holysmoke
1st September 2008, 16:55

tra i piu forti sicuro... perche per te chi sono gli altri?

Karidi
1st September 2008, 16:55

Bah, è tra le migliori secondo me + forte di Mexes/Juan e Samuel/Cordoba

Mellen
1st September 2008, 16:56

Sto pensando alle altre coppie centrali in Italia e apparte Juan-Mexes (se in forma entrambi) non me ne vengono altre che l'anno scorso abbiano fatto meglio di Chiellini-Legrottaglie (tutto attaccato Jami ;))
Forse il duo della Fiorentina è alla pari.

edit: letto quello scritto da Karidi, non ho considerato Samuel-Cordoba visto che hanno giocato insieme penso max 15partite