PDA

View Full Version : [Serie A - Prima Giornata]

Pages : 1 2 [3]

jamino
1st September 2008, 16:57
a intendevi coppia d'italiani, non più forte del campionato italiano.

Nel camponato secondo me le copie più forti sono:
Juan Mexes, Nesta Kaladze, Samuel Cordoba e Chiellini Legrottaglie.. Un attimo dietro Gamberini Koldrup (è lui il titolare no?)

Nessuna di queste si stacca nettamente

Estrema
1st September 2008, 16:57
Bah, è tra le migliori secondo me + forte di Mexes/Juan e Samuel/Cordoba
si guarda uguale uguale ce li vedo propio quei 2 macellai uscire palla al piede come fa mexes o nesta.

jamino
1st September 2008, 16:59
si guarda uguale uguale ce li vedo propio quei 2 macellai uscire palla al piede come fa mexes o nesta.

Chiellini giocava fluidificante ed esce palla al piede, Legrottaglie giocava centrocampista ed esce palla al piede.. sorry ma non guardi mai le partite della Juve mi sa ;)

Wolfo
dunque ragioniamo...

se giochi con 4 centrocampisti a rombo più due punte risulta che hai un mediano due cc e una trequartista, alla fine 3 giocatori non si dedicano alla fase difensiva più di quanto farebbero due trequartisti e una punta.

Randolk
Con Samuel e Cordoba in campo, l'anno scorso l'inter prendeva una media di un gol ogni 4 giornate. Meno cagate per cortesia.

holysmoke

ma guardati le partite della juve prima di blaterare :point:

Estrema
1st September 2008, 17:00
Chiellini giocava fluidificante ed esce palla al piede, Legrottaglie giocava centrocampista ed esce palla al piede.. sorry ma non guardi mai le partite della Juve mi sa ;)
ma perfavore non scherziamo eh che siamo lontani dai livelli dei 2 citati sopra.

loro non escono palla al piede perchè fanno come matrazi rpima lo stendono poi fann 2 passi e passano.

Karidi
1st September 2008, 17:01
Con Samuel e Cordoba in campo, l'anno scorso l'inter prendeva una media di un gol ogni 4 giornate. Meno cagate per cortesia.

Samuel ma noooo per molti santoni di sto forum è scarso lento vecchio :rotfl::rotfl:

Estrema
1st September 2008, 17:01
ma guardati le partite della juve prima di blaterare :point:
a perchè adesso volete paragonar chiellini e legrottaglie alla tecnica di mexes e nesta nel tenere palla e saltare l'uomo, anzi ce metto pure chivu anche se non so se ritornera a fare il difensore.

holysmoke
1st September 2008, 17:03
a perchè adesso volete paragonar chiellini e legrottaglie alla tecnica di mexes e nesta nel tenere palla e saltare l'uomo, anzi ce metto pure chivu anche se non so se ritornera a fare il difensore.

legrottaglie x carita no ma chiellini si

HaWk
1st September 2008, 17:04
Bah, è tra le migliori secondo me + forte di Mexes/Juan e Samuel/Cordoba

Quest'anno, quando si saranno rimessi per bene dai rispettivi infortuni, Samuel/Chivu > all.

Bakaras
1st September 2008, 17:05
Samuel ma noooo per molti santoni di sto forum è scarso lento vecchio :rotfl::rotfl:
Scarso e vecchio no, la LENTo lo è sempre stato, anche da giovane.

Chiellini è un signor giocatore, se tiene a freno l'impeto.

Estrema
1st September 2008, 17:05
legrottaglie x carita no ma chiellini si
e allora come ho detto italiana mi sta bene del camponato italiano no sono la 3 più forte perchè prima ce sta roma e inter, il milan prtroppo sappiamo i problemi e la fiore ancora non è al loro livello.

poi se vi piccate subito non date del fanboy che ne so a proton quando parla del milan.

Mellen
1st September 2008, 17:06

Samuel e Cordoba (il secondo ce l'ho al fantacalcio già da 2 anni) sono un'ottima coppia centrale, era la migliore fino a quando prima uno poi l'altro si sono rotti.
A memoria, mi pare che Samuel abbia iniziato a giocare non dalla prima giornata (non era considerato titolare) e che cmq all'inizio del girone di ritorno si sia spaccato.
Magari mi sbaglio ma non hanno giocato tutta la stagione insieme lui e Cordoba, quindi alla fine considerando tutto l'anno passato, non posso considerarla come la coppia che ha giocato meglio nel 2007-2008.
Spero capiate il senso del mio discorso.

holysmoke
1st September 2008, 17:06
e allora come ho detto italiana mi sta bene del camponato italiano no sono la 3 più forte perchè prima ce sta roma e inter, il milan prtroppo sappiamo i problemi e la fiore ancora non è al loro livello.
poi se vi piccate subito non date del fanboy che ne so a proton quando parla del milan.

ma fanboy di che... io dico che il livello di chiellini è alto e se la gioca con i migliori difensori italiani e non... nn ho fatto ne ">all" ne altro

Karidi
1st September 2008, 17:08
dunque ragioniamo...
se giochi con 4 centrocampisti a rombo più due punte risulta che hai un mediano due cc e una trequartista, alla fine 3 giocatori non si dedicano alla fase difensiva più di quanto farebbero due trequartisti e una punta.

Wolfo l'albero di natale vabene ma davanti devi avere un giocatore come Toni che la gonfia.

Questo è il mio Milan in campagna acquisti:

Sereni (pensare che poteva venire gratis dalla lazio -.-)
Zambrotta Bonera Mexes Jankulowsky
Flamini Pirlo Ambrosini
Kaka Ronaldinho
Toni/Van Nistelroy/Adebayor (non sono di primo pelo ma quello che serviva a noi ma anche il Gila con sta squadra vabene)

Randolk
1st September 2008, 17:10
Sì è chiarissimo, ovviamente si intende al netto dell'integrità fisica. L'anno scorso abbiamo registrato il record quanto a legamenti e menischi saltati :gha:
Prima di infortunarsi Samuel stava giocando ai livelli di scudetto Roma eh...infatti poi abbiamo iniziato ad essere molto meno robusti dietro. Si integra alla perfezione con Cordoba perchè quest'ultimo è veloce ma purtroppo poco fisico (veniva spesso e volentieri spostato), mentre Samuel è più lento ma granitico.

Estrema
1st September 2008, 17:11
ma fanboy di che... io dico che il livello di chiellini è alto e se la gioca con i migliori difensori italiani e non... nn ho fatto ne ">all" ne altro
si chiellini è forte ma molto squilibrato diciamo che è come materazzi solo che ha più tecnica.

Legrottaglie scusate ma senza chiellini al fianco è un giocatore normale come ce ne sono diversi in altre squadre italiane, è migliorato molto ultimamente( sarà vera sta cosa della fede bho) ma in giro ce sta molto di meglio, anzi uno ce l'avevate voi poi avete deciso che per un errore a 20anni doveva andare via:nod:

jamino
1st September 2008, 17:19
Non concordo con Holy.. Chiellini no, avanza di fisico, ma legrottaglie si.. ha tecnica da vandere. Uno dei motivi per cui faceva cagare era che si fidava troppo della tecnica e sboroneggiava.
Ricordati che Lippi il primo anno lo fece giocare anche centrocampista

Edito su criscito.

Il problema di crisicto è una certa immaturità.
Anche al genoa poi non è che abbia esaltato in serie A.

Forse crescendo migliorerà gli aspetti "umani" e il suo potenziale si esprimerà...

NOi manteniamo l'inter porpietà del giocatore per ora e lo lasciamo in prestito...

peluche
1st September 2008, 18:36
"il signor estrema è gentilmente pregato di guardare le partite della juve, non gli highlights, prima di sparare cagate" :D

chiellini è con gambero il miglior difensore italiano, tolto nesta e cannavaro.
saro fanboy ma li metti tutti e due in una top 10 mondiale.

posto che la coppia chiellini/legrottaglie è ottima, visto che hanno caratteristiche che si sposano alla perfezione (chiello velocita, forza fisica, senso dell'anticipo e della posizione; legro. anticipo posizione forte di testa e un'ottima tecnica per un difensore.), attualmente i samuel/cordoba visti all'inizio dello scorso campionato erano superiori, cosi come un mexes/juan al top della condizione probabilmente.

detto questo, chiello non lo cambierei con nessun difensore al mondo ora come ora:nod:

Axet
1st September 2008, 19:58
Btw per me state tutti blaterando a caso riguardo al milan.
Come dice wolfo una volta che rientreranno Kaka e Nesta, Senderos sarà disponibile e il nuovo modulo verrà un pelo rodato sta squadra ha tutti i presupposti per perdere ben poche partite.

Ieri ha creato una mole di gioco gigantesca (e non c'era kaka), il bologna ha trovato il gol della domenica ed è mancata freddezza sottoporta ma ripeto, se si gioca sempre così è dura non segnare.. non va mica sempre di sfiga come ieri :O

MnfPna
1st September 2008, 20:13
Cmq no si parla di mole di gioco di assist di occasioni mancate e goal presi per sfiga.
Mah non mi sembra che il Milan giocasse con il Real Madrid con tutto il rispetto del Bologna, cmq neopromossa, il Milan dovra' pure recuperare gente ma mica sempre avra' il Bologna davanti.
Il problema credo no sia il numero di palloni d'oro che hai ma l'equilibrio che riesci a ottenere,
avere tante mezze punte e giocolieri puo' essere tanto bello e portare anche a vittorie spettacolari, quando trovi squadre che ti danno il contropiede spesso.

Ieri ho visto la Juve contro di noi, secondo me squadra co tasso tecnico non eccelso ma con impostazine da provinciale e avendo cmq qualche campione il goal lo trovano, il difficile e' sfondarli perche ' son sempre chiusi e ripartono non con scambi ma con lanci sugli esterni.

Il Milan a mio parere per reggere i vari ronaldhino kaka sheva etc deve avere sempre Gattuso Ambrosini Pirlo in forma e presenti, se mancano o tiran il fiato la squadra e' sbilanciata. Per questo credo che con la squadra che ha adesso possa raggiugere culmini di gioco e di spettacolo, ma che nn possa mantenere per un campionato intero questi livelli, ottima per partite tipo champions ma nn per il campionato.
Con questo non voglio dire che arrivera' decima ehh, lottera' con altre per le posizioni dalla seconda alla quarta quinta, non certo per il titolo.

Karidi
1st September 2008, 20:23
Btw per me state tutti blaterando a caso riguardo al milan.
Come dice wolfo una volta che rientreranno Kaka e Nesta, Senderos sarà disponibile e il nuovo modulo verrà un pelo rodato sta squadra ha tutti i presupposti per perdere ben poche partite.

Ieri ha creato una mole di gioco gigantesca (e non c'era kaka), il bologna ha trovato il gol della domenica ed è mancata freddezza sottoporta ma ripeto, se si gioca sempre così è dura non segnare.. non va mica sempre di sfiga come ieri :O

Ehm rimane un problema MANCA IL TERMINALE OFFENSIVO DI PESO, vediamo se così lo vedi.

Puoi fare gioco gioco, ma se non hai quello che la butta dentro suki e Domenica ne è l'esempio se avevamo un attaccante pesante i vari assist di Ronaldinho erano in porta e non serviva sbilanciarsi in modo folle.

Poi nessuno mi leva che Ancelotti ha fatto 2 cappelle:
Tenere Seedorf che camminava in campo
Cambiare Ambrosini (il nostro BOMBER....e qui dico tutto...) per quel cazzo di Puma imbalsamato

Estrema
1st September 2008, 20:42
"il signor estrema è gentilmente pregato di guardare le partite della juve, non gli highlights, prima di sparare cagate" :D
chiellini è con gambero il miglior difensore italiano, tolto nesta e cannavaro.
saro fanboy ma li metti tutti e due in una top 10 mondiale.
posto che la coppia chiellini/legrottaglie è ottima, visto che hanno caratteristiche che si sposano alla perfezione (chiello velocita, forza fisica, senso dell'anticipo e della posizione; legro. anticipo posizione forte di testa e un'ottima tecnica per un difensore.), attualmente i samuel/cordoba visti all'inizio dello scorso campionato erano superiori, cosi come un mexes/juan al top della condizione probabilmente.
detto questo, chiello non lo cambierei con nessun difensore al mondo ora come ora:nod:
io questo ho detto i migliori italiani ma non la miglior coppia del campionato e voi su a piccarvi come sempre e a scrivere le stesse cose solo farcite pr flammare.

Axet
1st September 2008, 20:45
Ehm rimane un problema MANCA IL TERMINALE OFFENSIVO DI PESO, vediamo se così lo vedi.

Puoi fare gioco gioco, ma se non hai quello che la butta dentro suki e Domenica ne è l'esempio se avevamo un attaccante pesante i vari assist di Ronaldinho erano in porta e non serviva sbilanciarsi in modo folle.

Poi nessuno mi leva che Ancelotti ha fatto 2 cappelle:
Tenere Seedorf che camminava in campo
Cambiare Ambrosini (il nostro BOMBER....e qui dico tutto...) per quel cazzo di Puma imbalsamato

Ao sheva è (era, ora è tutto da vedere) uno da 25 gol a stagione eh.
Abbiam sempre giocato con sheva + inzaghi che non è sto gran bomber possente e bravo nelle sponde -_-

Per me la formazione ideale è quella con cui, ad esempio, abbiam giocato la finale di istanbul: 4 3 1 2.
Con la sola differenza che al posto di seedorf largo a sinistra ci metti ronaldinho :nod:

Kolp
1st September 2008, 21:55
com'era axet? nessuno è obiettivo apparte te? non è che karidi dice le stesse cose che dicono più o meno tutti apparte te, galliani e berlusconi?

veramente, tu le partite le guardi a testa in giù o non si capisce...

Marphil
1st September 2008, 22:04
E' presto ancora avoja...c'è un'intera stagione davanti.

Bisogna ancora valutare la forma di Sheva, Borriello deve rientrare insieme a molti altri giocatori, prima di tirare le conclusioni avoja ancora.

Le difficoltà in casa con le piccole le abbiamo da quando se n'è andato Sheva voglio dire, non è di certo una novità, per il semplice motivo che serve gente che la butta dentro.

Ma ci sono state molte altre partite l'anno scorso in casa che il Milan aveva collezionato 1/3 delle occasioni da gol di domenica, il gioco è stato prodotto e neanche poco.

L'anno scorso nelle prime 8 partite giocate in casa non avevamo MAI vinto, mi sembra difficile fare peggio onestamente :sneer:

E poi aho, abbiamo perso è vero, ma cazzo se me so tajato a vedere la partita, Fiorentina-Juve m'ha fatto 2 maroni così in confronto :gha:

HaWk
1st September 2008, 22:11
Shevchenko farà meno di 5 gol, chi ci scommette l'avatar? :elfhat:

Kolp
1st September 2008, 22:26
E' presto ancora avoja...c'è un'intera stagione davanti.

Bisogna ancora valutare la forma di Sheva, Borriello deve rientrare insieme a molti altri giocatori, prima di tirare le conclusioni avoja ancora.

Le difficoltà in casa con le piccole le abbiamo da quando se n'è andato Sheva voglio dire, non è di certo una novità, per il semplice motivo che serve gente che la butta dentro.

Ma ci sono state molte altre partite l'anno scorso in casa che il Milan aveva collezionato 1/3 delle occasioni da gol di domenica, il gioco è stato prodotto e neanche poco.

L'anno scorso nelle prime 8 partite giocate in casa non avevamo MAI vinto, mi sembra difficile fare peggio onestamente :sneer:

E poi aho, abbiamo perso è vero, ma cazzo se me so tajato a vedere la partita, Fiorentina-Juve m'ha fatto 2 maroni così in confronto :gha:

ti do ragione su tutto. ma fiore juve è stata una bella partita dai... mia opinione supportata anche dai commenti di caressa e bergomi

Karidi
1st September 2008, 23:21
Ao sheva è (era, ora è tutto da vedere) uno da 25 gol a stagione eh.
Abbiam sempre giocato con sheva + inzaghi che non è sto gran bomber possente e bravo nelle sponde -_-
Per me la formazione ideale è quella con cui, ad esempio, abbiam giocato la finale di istanbul: 4 3 1 2.
Con la sola differenza che al posto di seedorf largo a sinistra ci metti ronaldinho :nod:

Inzaghi di anni fa che giocava tutte le partite e Sheva di anni fa, inoltre non hai Cafu e Serginho che a livello corsa e cross erano meglio di Zambrotta Jankulowsky.

Ronaldinho è un ATTACCANTE non un centrocampista Seedorf li giocava sulla linea di centrocampo con compiti (molti) di copertura è un ruolo che ronaldinho non fa e non ha mai fatto e poi metterlo in quel ruolo vuole dire snaturarlo, sulla Sinistra lui gioca da Attaccante esterno SX non da centrocampista di SX.

saltaproc
2nd September 2008, 07:56
meno di 5 quindi da 5 in su vinco io?

ok presa :metal::metal::metal:

Kolp
2nd September 2008, 11:11
imo tra qualche mese il milan licenzia carletto e prende axet

modulo che userà quest'ultimo

-------------abbiati
zambrotta-nesta-kaladze-jankulovski
---------pirlo-----seedorf
pato---------kakà--------ronaldinho
-----------sheva/inzaghi

:nod:

Majesty
2nd September 2008, 11:18
imo tra qualche mese il milan licenzia carletto e prende axet

modulo che userà quest'ultimo

-------------abbiati
zambrotta-nesta-kaladze-jankulovski
---------pirlo-----seedorf
pato---------kakà--------ronaldinho
-----------sheva/inzaghi

:nod:

Manca chi fa la legna a centrocampo :sneer:

Axet
2nd September 2008, 11:37
com'era axet? nessuno è obiettivo apparte te? non è che karidi dice le stesse cose che dicono più o meno tutti apparte te, galliani e berlusconi?

veramente, tu le partite le guardi a testa in giù o non si capisce...

No tu dici che il problema è della difesa, lui dice che manca un attaccante di peso (dove in realtà abbiamo sheva che può fare anche quello).

C'è la sua differenza. Oh ma bona blaterare no? Vediamo cosa combinerà la juve di poulsen con il grande camaleonte solido quest'anno e cosa invece combinerà lo sconclusionato milan di kaka ronaldinho pirlo shevchenko e pato :rolleyes:

Andata.
Se segna 5 o più gol vinco io, se segna 4 o meno gol vinci tu.

Kolp
2nd September 2008, 12:03
No tu dici che il problema è della difesa, lui dice che manca un attaccante di peso (dove in realtà abbiamo sheva che può fare anche quello).

C'è la sua differenza. Oh ma bona blaterare no? Vediamo cosa combinerà la juve di poulsen con il grande camaleonte solido quest'anno e cosa invece combinerà lo sconclusionato milan di kaka ronaldinho pirlo shevchenko e pato :rolleyes:

no no. non inventarti le cose :nod:

io ho sempre detto che il milan non mi sembra solido e forte fisicamente. squadre come juve e inter possono avere meno qualità, ma fisicamente si mangiano il milan. questo è un dato cmq importante nell'ottica del calcio moderno.

e a questo è indirettamente legato il discorso di karidi del centravanti di peso, visto che i giocatori da 20 gol a stagione sono cmq forti fisicamente. noi abbiamo trezeguet e cmq un attacco forte fisicamente, l'inter ha ibra, adriano, crespo, cruz, balotelli. voi avete borriello e sheva SE torna in forma (ERA un attaccante da 25 gol a stagione, negli ultimi 2 anni ne ha fatti molti meno, imo ne farà una decina in campionato). a questo è quindi legato anche il fattore concretezza, visto che se fai giocare giocatori che hanno segnato 15-20 gol a stagione ultimamente, è più probabile segnare che con giocatori da 10-15 gol imo.

a centrocampo avete giocatori tosti, gattuso, ambrosini e flamini. vediamo se ambrosini non ricade in infortuni, perchè gattuso è calato dal punto di vista atletico rispetto a 3-4 anni fa e flamini è un po' meno fisico degli altri due. cmq visto il gioco del milan, c'è da dire che i due giocatori di quantità che in teoria dovrebbero giocare hanno più lavoro da fare che non quelli di juve e inter, perchè i giocatori offensivi (seedorf, ronaldinho, pato, sheva, kakà) coprono meno dei corrispetivi.

in difesa siete cmq abbastanza soggetti ad infortuni, come tutti. ammetto che con zambrotta e senderos avete notevolmente migliorato il reparto. il solo appunto è che zambrotta, come gattuso, atleticamente non è più quello di 2-3 anni fa altrimenti col cazzo che il barça lo vendeva. e poi, come conferma pure karidi, non arriva praticamente mai sul fondo e crossa dalla 3 quarti. si segna pure con i cross dalla 3 quarti, per carità di dio, ma guarda caso le occasioni migliori (e il gol) le avete avute su cross dal fondo di ronaldinho.

in porta siete nella norma. ti dico che abbiati alla juve ha fatto bene, ma si sentiva la differenza in termini di sicurezza confrontandolo a buffon - ovviamente. il mio coinquilino tifoso dell'atletico invece diceva che era "un paquete", ma diceva lo stesso anche di un certo roby baggio :gha:
in caso kalac è anche buono. ma buffon, j. cesar e frey (e forse anche doni) li vedo superiori.

riassumendo la squadra ha potenziale, questo non si può negare, ma continua, come negli anni scorsi, ad essere carente sul piano fisico. e per vincere un campionato una squadra con tanta qualità, ma meno fisica, fa più fatica. soprattutto contro le squadre piccole.
ora le difficoltà della squadra sono accentuate da infortuni e condizione precaria, questo è chiaro. il punto è che non è scontato che carletto e il milan in generale trovino la quadratura del cerchio :p per ora avete perso in casa con il bologna e se permetti COME RISULTATO è il peggiore delle grandi.

ps: tanto per sottolineare che io non ho parlato di colpa della difesa, ma di mancanza di solidità, concretezza e forza

oh axet, sei famoso per la tua assoluta inobiettività sul milan e sul gruppo fiat.
quindi smetti di dire cazzate.
i risultati dicono: milan bologna 1 a 2
ora potete anche vincere tutte le prossime partite, ma avete perso in casa alla prima contro una neo promossa. guarda caso anche l'anno scorso avete fatto pochi punti in casa, soprattutto all'inizio. quindi mi pare che il milan non sia ancora una squadra concreta e forte che possa essere la favorita allo scudetto.
quando giocherete contro la samp a genova voglio vedere cosa fate...
per quanto si è visto nella prima giornata, l'inter è ancora la squadra da battere.
cioè inter e juve ti danno l'idea di essere squadre solide, magari anche loro hanno qualche problema in difesa, viste le assenze, ma sono meglio organizzate.
cmq il punto che emerge dalla prima giornata è che fare punti sarà dura per tutti quest'anno

:rotfl:

Tu saresti obiettivo invece? AUHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHU

Il bologna non ha fatto niente, una bella azione e un tiro da fuori, ma il milan non pare solido. Eh già. Vediamo come va avanti il campionato, no?
Penoso :)

Prima di parlare a caso, guardati le partite, magari eviti di scrivere robe random :rolleyes:

Slurpix
2nd September 2008, 12:11
perchè gattuso è calato dal punto di vista atletico rispetto a 3-4 anni fa

qeusto nn è vero, gattuso ha fatto le sue migliori stagioni nel 2006 e 2007, è dall'anno scorso che fa cagare a spruzzo, ma cagare cagare eh. :nod::nod:

irriconoscibile direi, quasi qausi gli sto preferendo ddr16. :sneer::sneer:

Axet
2nd September 2008, 12:20

io ho sempre detto che il milan non mi sembra solido e forte fisicamente. squadre come juve e inter possono avere meno qualità, ma fisicamente si mangiano il milan. questo è un dato cmq importante nell'ottica del calcio moderno.

e a questo è indirettamente legato il discorso di karidi del centravanti di peso, visto che i giocatori da 20 gol a stagione sono cmq forti fisicamente. noi abbiamo trezeguet e cmq un attacco forte fisicamente, l'inter ha ibra, adriano, crespo, cruz, balotelli. voi avete borriello e sheva SE torna in forma (ERA un attaccante da 25 gol a stagione, negli ultimi 2 anni ne ha fatti molti meno, imo ne farà una decina in campionato). a questo è quindi legato anche il fattore concretezza, visto che se fai giocare giocatori che hanno segnato 15-20 gol a stagione ultimamente, è più probabile segnare che con giocatori da 10-15 gol imo.

a centrocampo avete giocatori tosti, gattuso, ambrosini e flamini. vediamo se ambrosini non ricade in infortuni, perchè gattuso è calato dal punto di vista atletico rispetto a 3-4 anni fa e flamini è un po' meno fisico degli altri due. cmq visto il gioco del milan, c'è da dire che i due giocatori di quantità che in teoria dovrebbero giocare hanno più lavoro da fare che non quelli di juve e inter, perchè i giocatori offensivi (seedorf, ronaldinho, pato, sheva, kakà) coprono meno dei corrispetivi.

in difesa siete cmq abbastanza soggetti ad infortuni, come tutti. ammetto che con zambrotta e senderos avete notevolmente migliorato il reparto. il solo appunto è che zambrotta, come gattuso, atleticamente non è più quello di 2-3 anni fa altrimenti col cazzo che il barça lo vendeva. e poi, come conferma pure karidi, non arriva praticamente mai sul fondo e crossa dalla 3 quarti. si segna pure con i cross dalla 3 quarti, per carità di dio, ma guarda caso le occasioni migliori (e il gol) le avete avute su cross dal fondo di ronaldinho.

in porta siete nella norma. ti dico che abbiati alla juve ha fatto bene, ma si sentiva la differenza in termini di sicurezza confrontandolo a buffon - ovviamente. il mio coinquilino tifoso dell'atletico invece diceva che era "un paquete", ma diceva lo stesso anche di un certo roby baggio :gha:
in caso kalac è anche buono. ma buffon, j. cesar e frey (e forse anche doni) li vedo superiori.

riassumendo la squadra ha potenziale, questo non si può negare, ma continua, come negli anni scorsi, ad essere carente sul piano fisico. e per vincere un campionato una squadra con tanta qualità, ma meno fisica, fa più fatica. soprattutto contro le squadre piccole.
ora le difficoltà della squadra sono accentuate da infortuni e condizione precaria, questo è chiaro. il punto è che non è scontato che carletto e il milan in generale trovino la quadratura del cerchio :p per ora avete perso in casa con il bologna e se permetti COME RISULTATO è il peggiore delle grandi.

ps: tanto per sottolineare che io non ho parlato di colpa della difesa, ma di mancanza di solidità, concretezza e forza

Se la metti in questi termini son d'accordo, però il milan di ancelotti non è mai stata una squadra molto fisica, anzi ha sempre giocato in velocità e di classe. L'unico giocatore "fisico" era sheva, che comi dici tu e come ho detto pure io ora è un'incognita e deve dimostrare tutto.

Che come risultato la nostra sconfitta sia la peggiore del lotto è altrettanto indubbio, ma il vedere come quel risultato è nato (cioè sfortuna + milan bello ma sprecone) mi fa ben sperare per il futuro.

Vedremo il 14 di sto mese come andrà, io onestamente sono molto fiducioso :D

Oleawyn
2nd September 2008, 12:29

Son d'accordo :nod:

Kolp
2nd September 2008, 12:37
Se la metti in questi termini son d'accordo, però il milan di ancelotti non è mai stata una squadra molto fisica, anzi ha sempre giocato in velocità e di classe. L'unico giocatore "fisico" era sheva, che comi dici tu e come ho detto pure io ora è un'incognita e deve dimostrare tutto.
Che come risultato la nostra sconfitta sia la peggiore del lotto è altrettanto indubbio, ma il vedere come quel risultato è nato (cioè sfortuna + milan bello ma sprecone) mi fa ben sperare per il futuro.
Vedremo il 14 di sto mese come andrà, io onestamente sono molto fiducioso :D

ma infatti il milan di ancelotti è sempre stata una squadra da coppa e non da campionato ;)

Axet
2nd September 2008, 12:48
ma infatti il milan di ancelotti è sempre stata una squadra da coppa e non da campionato ;)

Che però ha vinto uno scudetto ed è arrivato secondo molte altre volte, solo perchè la juve rubava, ricordiamocelo :)

MiLLenTeX
2nd September 2008, 12:59
Che però ha vinto uno scudetto ed è arrivato secondo molte altre volte, solo perchè la juve rubava, ricordiamocelo :)

certo, ricordiamocelo, come ci ricordiamo la penalizzazione del milan ok?
Dai su Axet...adesso non t'attaccare alle vaccate per tirar acqua al tuo mulino.
La juve è scesa, ha pagato + del milan e l'anno scorso vi è finita sopra in campionato.

Fammi indovinare, abbiamo rubato anche l'anno scorso giusto?
Ah no, mo mi tiri fuori la storia della Coppa del mondo per Club. Era un po' che non la si sentiva :)

Senza rancore

Rad
2nd September 2008, 12:59
irriconoscibile direi, quasi qausi gli sto preferendo ddr16. :sneer::sneer:
e ci mancherebbe pure:sneer::achehm:

holysmoke
2nd September 2008, 13:02

ridicolezze as usual

jamino
2nd September 2008, 13:52

Il milan è arrivato secondo con Ancelotti 2 volte, una delle quali è quella dell'anno dello scandalo in cui era implicato anche il milan..

Ora se tu 2 volte su 7 le consideri "molte" abbiamo un'idea diversa di molto :)

Karidi
2nd September 2008, 14:15
Il milan è arrivato secondo con Ancelotti 2 volte, una delle quali è quella dell'anno dello scandalo in cui era implicato anche il milan..
Ora se tu 2 volte su 7 le consideri "molte" abbiamo un'idea diversa di molto :)

Non potrai negare che l'arbitraggio di Bertini in quell'anno non fu uno dei + lindi o ricordo male :scratch::scratch: dai acqua passata.

Cmq a mio avviso ok ronaldinho ma non doveva riprendere sheva ma puntare su un attaccante giovane di peso (io avrei puntato tutto sul GILA dicendo anche ad Ancelotti di andare a fare in culo lui e le sue spondine del Cazzo che gli chiedeva sempra)

No so ma secondo me a fine anno ci sarà una bella rivoluzione, e l'allenatore che + considero un grande è Prandelli, ma difficilmente verrà mai a milano, quindi punterei su un gesto di follia alla berlusconi su Costacurta :D (e non dite blabla che Capello fu buttato così nella mischia e ancelotti era considerato il PERDENTE)

Slurpix
2nd September 2008, 14:22
ma va il prox allenatore del milan è gia stato scelto e sarà frenchi reicard.

saltaproc
2nd September 2008, 14:25

meno di 5 quindi da 5 in su vinco io?
ok presa :metal::metal::metal:
aho mi serve uno che registri :metal::metal::metal::metal::metal::metal:

HaWk
2nd September 2008, 14:31
con più di 5 gol (parlo solo del campionato eh) vinci te.

saltaproc
2nd September 2008, 14:32
e del 5 che ci famo?
tu hai detto meno di 5 :sneer::sneer:

HaWk
2nd September 2008, 14:53
aho mi serve uno che registri :metal::metal::metal::metal::metal::metal:

e del 5 che ci famo?
tu hai detto meno di 5 :sneer::sneer:

>= 5 ho detto :sneer:
se ne fa 5 ho vinto io.

saltaproc
2nd September 2008, 15:00
no tu hai detto che ne fa meno di 5 non meno di 6 :sneer::sneer:

cmq sono gentile e ta la uppo lo stesso e imho ne fa >=6 :metal::metal::metal:

HaWk
2nd September 2008, 15:03
no tu hai detto che ne fa meno di 5 non meno di 6 :sneer::sneer:
cmq sono gentile e ta la uppo lo stesso e imho ne fa >=6 :metal::metal::metal:
:D

Axtanax
2nd September 2008, 17:51
mi sa che ti tocca mettere l avatar di sheva:clap:

Majesty
2nd September 2008, 18:33
Secondo me sto giro Hawk perde, la sfida l' avrei accettata io se già non avesse avuto un avatar bruttino già di suo :sneer:

saltaproc
2nd September 2008, 18:38
mi sa che ti tocca mettere l avatar di sheva:clap:
se l'avatar di sheva come minimo si prende galliani con la scritta inter merda se dovessi vincere :sneer:

HaWk
2nd September 2008, 18:39
Secondo me sto giro Hawk perde, la sfida l' avrei accettata io se già non avesse avuto un avatar bruttino già di suo :sneer:

Il mio avatar è splendido. :D

HaWk
2nd September 2008, 18:42
se l'avatar di sheva come minimo si prende galliani con la scritta inter merda se dovessi vincere :sneer:

Te ti becchi dente marcio :sneer:

saltaproc
2nd September 2008, 18:46
no dente marcio no :afraid::afraid:

Majesty
2nd September 2008, 18:47

Chi sarebbe? :sneer:

holysmoke
2nd September 2008, 18:48

meglio er capitano di dente marcio :afraid:

saltaproc
2nd September 2008, 18:48
http://i137.photobucket.com/albums/q233/genjisguena/NewBeer-PirlaMoratti.jpg

:afraid::afraid:

Majesty
2nd September 2008, 18:49
http://i137.photobucket.com/albums/q233/genjisguena/NewBeer-PirlaMoratti.jpg
:afraid::afraid:

Pesante :afraid:

HaWk
2nd September 2008, 18:52
Pesante :afraid:

:sneer:

ma tanto np, Sheva farà 30 gol :( :sneer:

Axet
2nd September 2008, 22:51
certo, ricordiamocelo, come ci ricordiamo la penalizzazione del milan ok?
Dai su Axet...adesso non t'attaccare alle vaccate per tirar acqua al tuo mulino.
La juve è scesa, ha pagato + del milan e l'anno scorso vi è finita sopra in campionato.
Fammi indovinare, abbiamo rubato anche l'anno scorso giusto?
Ah no, mo mi tiri fuori la storia della Coppa del mondo per Club. Era un po' che non la si sentiva :)
Senza rancore

Beh l'intercontinentale è un trofeo importante eh, perchè dimenticarselo? Ok che voi non lo vincete da Nmila anni, però.. :sneer:

Btw il milan non avrebbe nemmeno dovuto pagare, sta storia è vecchia come il cucco, meani (e con lui il milan) è stato incriminato per due telefonate dove non si diceva niente che riguardasse gli arbitri o le partite, lol.

Cmq ho ragione e lo sai, i due scudetti che son stati tolti alla juve sarebbero stati nostri se i bianconeri non avessero rubato. Difatti siam arrivati secondi dietro una squadra che giocava di merda ma magicamente faceva punti con gol fantasma, mentre noi venivamo penalizzati su tutti i fronti (empoli, tanto per dirne una, o il campo fatto bagnare apposta da moggi prima di juve - milan :rotfl:).

E' andata così e amen, però non vedo perchè ci si dovrebbe dimenticare che noi siamo arrivati a un soffio dalla juve giocando puliti, dimostrando che con quella formazione si gioca e si vince tranquillamente (per tornare in topic) ^^

MiLLenTeX
2nd September 2008, 23:12
Beh l'intercontinentale è un trofeo importante eh, perchè dimenticarselo? Ok che voi non lo vincete da Nmila anni, però.. :sneer:
Btw il milan non avrebbe nemmeno dovuto pagare, sta storia è vecchia come il cucco, meani (e con lui il milan) è stato incriminato per due telefonate dove non si diceva niente che riguardasse gli arbitri o le partite, lol.
Cmq ho ragione e lo sai, i due scudetti che son stati tolti alla juve sarebbero stati nostri se i bianconeri non avessero rubato. Difatti siam arrivati secondi dietro una squadra che giocava di merda ma magicamente faceva punti con gol fantasma, mentre noi venivamo penalizzati su tutti i fronti (empoli, tanto per dirne una, o il campo fatto bagnare apposta da moggi prima di juve - milan :rotfl:).
E' andata così e amen, però non vedo perchè ci si dovrebbe dimenticare che noi siamo arrivati a un soffio dalla juve giocando puliti, dimostrando che con quella formazione si gioca e si vince tranquillamente (per tornare in topic) ^^

Torno a fare quello che facevo prima, smetto di replyare alle tue considerazioni quando parli di calcio :)
Sei molto + obiettivo quando parli di automobili.

Sarai felice ora, hai ragione tu. Il Milan è il Milan. Vince sempre e se non vince gli altri rubano... Axet, come già detto senza rancore, ma vai a cagare va :D

Axet
2nd September 2008, 23:13
Torno a fare quello che facevo prima, smetto di replyare alle tue considerazioni quando parli di calcio :)
Sei molto + obiettivo quando parli di automobili.
Sarai felice ora, hai ragione tu. Il Milan è il Milan. Vince sempre e se non vince gli altri rubano... Axet, come già detto senza rancore, ma vai a cagare va :D

Cosa c'è di falso, di grazia? Siamo arrivati dietro di un soffio rispetto a voi, però voi RUBAVATE le partite, per dio. Dove sarebbe la stortura o la mancanza di obiettività?

Che poi tutto questo è per dimostrare che il 4-3-1-2 rossonero è adatto sia alla coppa che al campionato, risultati alla mano :)

MiLLenTeX
2nd September 2008, 23:21
Cosa c'è di falso, di grazia? Siamo arrivati dietro di un soffio rispetto a voi, però voi RUBAVATE le partite, per dio. Dove sarebbe la stortura o la mancanza di obiettività?
Che poi tutto questo è per dimostrare che il 4-3-1-2 rossonero è adatto sia alla coppa che al campionato, risultati alla mano :)

Non farò il Jamino della situazione e non mi metterò a difendere una causa potenzialmente persa, ma continuerò a pensare che se in una frase c'è la parola "Milan" tu, automaticamente, parti per la tangente e a costo di vendere l'anima sarai sempre pronto a gonfiare tutto ciò che è gonfiabile.

Il Milan non doveva pagare? Sticazzi, lo dici tu se doveva pagare o meno?
Se la vediamo così allora posso pure io, stupidamente, dire che la juve non doveva pagare... ovviamente starei dicendo una gigaminchiata.

Questione intercontinentale: vinta noi nel 96, voi l'anno scorso...ma ti ricordi si quando era la vostra prima di questa? Dai, non attaccarti alle vaccate ed alle battutine asilo nido style :D

Edit: vado a dormire che son steso :D

Axet
2nd September 2008, 23:31
Non farò il Jamino della situazione e non mi metterò a difendere una causa potenzialmente persa, ma continuerò a pensare che se in una frase c'è la parola "Milan" tu, automaticamente, parti per la tangente e a costo di vendere l'anima sarai sempre pronto a gonfiare tutto ciò che è gonfiabile.

Il Milan non doveva pagare? Sticazzi, lo dici tu se doveva pagare o meno?
Se la vediamo così allora posso pure io, stupidamente, dire che la juve non doveva pagare... ovviamente starei dicendo una gigaminchiata

Perchè nei confronti del milan non c'era nulla, il vuoto totale, eccezion fatta per due telefonate dove, intercettazioni alla mano, meani non ha detto niente che potesse far presagire qualche "gabola"?

Questione intercontinentale: vinta noi nel 96, voi l'anno scorso...ma ti ricordi si quando era la vostra prima di questa? Dai, non attaccarti alle vaccate ed alle battutine asilo nido style :D

L'abbiam vinta nel 90, cioè "solo" 6 anni prima di voi. E l'avevamo vinta pure nel 89. Voi son 12 anni che non la vincete :P

Karidi
2nd September 2008, 23:57
http://www.calciomercato.it/news_detail.php?content_news_id=29915

Minchia anche qui a 0 PUNTI :rotfl::rotfl:

Karidi
3rd September 2008, 00:01

Eccole
1969
1989
1990

2007

X Axet
Si il 4-3-1-2 ma al posto di quelli devi metterci giocatori nel proprio ruolo non puoi mettere Ronaldinho o il Seedorf attuale nei 3 di centrocampo, non giocano come centrocampisti non tornano non coprono e Gattuso non è + quello di qualche anno fa che correva per 2.

MnfPna
3rd September 2008, 02:11
? Dai, non attaccarti alle vaccate ed alle battutine asilo nido style :D

Perche' leggendo le fanboiate che scrive quanti anni gli daresti? lol

MiLLenTeX
3rd September 2008, 06:32
Perchè nei confronti del milan non c'era nulla, il vuoto totale, eccezion fatta per due telefonate dove, intercettazioni alla mano, meani non ha detto niente che potesse far presagire qualche "gabola"?
L'abbiam vinta nel 90, cioè "solo" 6 anni prima di voi. E l'avevamo vinta pure nel 89. Voi son 12 anni che non la vincete :P

12 anni, perfetto. E fin qua ci ero arrivato pure io.
Quella prima del 2007 vostra di quando era? Del '90, perfetto.
QUINDI?!?! quanti cazzo di anni sono? D i c i a s s e t t e.
Direi che se dobbiamo fare i conti su chi è stato + tempo senza vincerla, beh, mi sa vincete voi :)
Poi che ne abbiate vinte di +, che siate i + titolati, che siate il team migliore all'universo...poco mi tange, stavo semplicemente focalizzando la questione sulla garetta del "chi ce l'ha + lungo".

Eccole
1969
1989
1990

2007.

Wikipedia la so usare pure io, grazie.
Non serve l'avvocato delle cause perse a segnalare quante intercontinentali il Milan ha vinto :)
Il discorso era l'asilonidata "Gne Gne non la vincete da una vita Gne Gne"...che come dimostrato, contando gli anni, da meno di quanto ha dovuto aspettare il Milan per rivincerla :bored:

Vado oltre, sul calcio non voglio giudicarlo, è troppo di parte e non tornerà mai nel mondo di chi forse riesce a vedere oltre i propri colori sociali.
Capita :)

Lupoazzurro
3rd September 2008, 08:16

Povere stelle bistrattate da tutti mentre gli altri cattivoni vi stavano davanti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

come no, vabbè l'importante é crederci :rotfl:

Mellen
3rd September 2008, 08:54
Wow!

Nuovo anno e si parla sempre delle stesse cose??
:scratch::scratch::scratch:

c'è fantasia nel forum!
:rotfl:

Axet
3rd September 2008, 11:17

Notiamo, siori e ssssssiore, che sta scrivendo un tale triagon!
Conosssiuto anche come male non fare paura non averrrrre!
Venghino siori e sssssssiore venghino!

Povere stelle bistrattate da tutti mentre gli altri cattivoni vi stavano davanti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
come no, vabbè l'importante é crederci :rotfl:

Ma come fai ad essere così ottuso?
Noi siamo arrivati secondi, voi siete arrivati primi. Voi rubavate (e non ci voleva la sentenza del giudice sportivo per capirlo :rolleyes:) e facevate si che a noi ci rubassero le partite. Avete vinto di uno spunto quei due , rubando. Abbiate almeno la DECENZA, e sottolineo la D E C E N Z A di tacere, abbassare il capo e evitare di sboronare che ci fate solo la figura dei ladri felici di aver rubato :)

Lupoazzurro
3rd September 2008, 11:27
Noi siamo arrivati secondi, voi siete arrivati primi. Voi rubavate (e non ci voleva la sentenza del giudice sportivo per capirlo :rolleyes:) e facevate si che a noi ci rubassero le partite. Avete vinto di uno spunto quei due , rubando. Abbiate almeno la DECENZA, e sottolineo la D E C E N Z A di tacere, abbassare il capo e evitare di sboronare che ci fate solo la figura dei ladri felici di aver rubato :)

certo sono io l'ottuso....

Ma fammi il piacere, noi facevamo si che a voi rubassero le partite :rotfl:...certo, credi agli ufo và...

Axet
3rd September 2008, 11:33
Ma fammi il piacere, noi facevamo si che a voi rubassero le partite :rotfl:...certo, credi agli ufo và...

No infatti gli arbitri chi li comprava, la marmotta che confezionava la cioccolata? Moggi mica si occupava solo delle partite della juve eh, faceva penalizzare le concorrenti al titolo e faceva ammonire i giocatori chiave delle squadre che avrebbero di li a poco affrontato la juve.

Gli juventini negazionisti sono proprio il peggio che ci sia. Ladri e felici di aver rubato.

jamino
3rd September 2008, 11:33
Notiamo, siori e ssssssiore, che sta scrivendo un tale triagon!
Conosssiuto anche come male non fare paura non averrrrre!
Venghino siori e sssssssiore venghino!

Qui si rasenta il ridicolo..

Ma rileggiti le intercettazioni di Meani prima di aprire bocca e dargli fiato...

Se parli di un paio di telefonate che non significano nulla vuol dire che manco le hai lette..

Che mo si lamenti uno del Milan è grottesco..

Bakaras
3rd September 2008, 11:36
Oh magari te sei dimenticato, dia un'occhiata magari ti torna in mente qualche episodio:rotfl::rotfl:
6paVNe70mms

Axet
3rd September 2008, 11:43
Oh magari te sei dimenticato, dia un'occhiata magari ti torna in mente qualche episodio:rotfl::rotfl:
6paVNe70mms

Sticazzi che giga-ownata :rotfl:
Pd quella col bologna l'avevo vista in diretta, che scandalo assurdo..

Warbarbie
3rd September 2008, 11:45
Ma il Milan non è stato processato e dichiarato colpevole?
Me ricordavo di sì.

3n1gma85
3rd September 2008, 11:49
6paVNe70mms

Dopo questa io direi che possiamo anche chiudere il thread

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
3rd September 2008, 11:50
Si ma sai che Proton quando parte con le stronzate ha solo 2/3 frasi che ripete random,basta dirgli di si e poi si dilegua.

Tra l'altro vedi che bravo è stato a dirottare la discussione,prima si parlava DEL BOLOGNA CHE HA PURGATO I CAMPIONI DEL MONDO!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
3rd September 2008, 11:54
6paVNe70mms

Sono tutti montaggiHHH!!

ihc'naib
3rd September 2008, 11:55
6paVNe70mms

beh, insomma.. una 30ina di episodi dubbi in dieci anni! Credo che si potrebbe fare una compilation del genere anche per la sanpierdanese :p

Su, non pigliamoci in giro. La Juve aveva una mafia, e' stata punita, si è ritirata su con serietà e dopo tre anni e aver perso milionate e mezza squadra mette paura alle due grandi del campionato, almeno sulla carta.

Indipendentemente dalla mia teoria sulle forze della disonestà nel calcio, che il milan possa pensare di accampare qualche diritto morale su uno scudetto perso per essere stata squalificata, perchè le decisioni della giustizia sportiva sono valide quando mandano in B la Juve ma sono stronze quando tolgono lo scudetto al Milan.. beh, mi sembra fantasioso.

Randolk
3rd September 2008, 12:00
Serie A - Prima Giornata e siamo a pagina 39 con un glorioso flame sulla giuve che ruba e Axet che frigna.

Tutto ciò ha un che di poetico.

ihc'naib
3rd September 2008, 12:06
beh, insomma.. una 30ina di episodi dubbi in dieci anni! Credo che si potrebbe fare una compilation del genere anche per la sanpierdanese :p

infatti: http://it.youtube.com/watch?v=T50BwpwlwkA&feature=related

MiLLenTeX
3rd September 2008, 12:07
6paVNe70mms

Ma bravo Gian, schierati col milanista monodirezionale e farcisi il discorso con video visto che le cazzate non sono sufficienti.
Quanto ancora dobbiamo leggere e vedere ste robe quando sappiamo benissimo di esser colpevoli?
Tu con sto video cosa vuoi dimostrare? Che il Milan invece ne esce pulitissimo?
Vedi come ti ha quotato il buona MilanChannelBoyAxet? Ecco, gli hai dato adito di poter tirare ancora + acqua al suo mulino con pale rossonere.

Eh già...il Milan è pulitooooooooohhh!

Ma fanculo va...

Ma il Milan non è stato processato e dichiarato colpevole?
Me ricordavo di sì.

Solo in pochi se lo ricordano.
Meglio ricordarsi SOLO della juventus che è finita in B e l'anno scorso ha preso il terzo posto col milan al Q U I N TO :bored:

Dopo questa io direi che possiamo anche chiudere il thread
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

eclissati interista :point:

Su, non pigliamoci in giro. La Juve aveva una mafia, e' stata punita, si è ritirata su con serietà e dopo tre anni e aver perso milionate e mezza squadra mette paura alle due grandi del campionato, almeno sulla carta.
Indipendentemente dalla mia teoria sulle forze della disonestà nel calcio, che il milan possa pensare di accampare qualche diritto morale su uno scudetto perso per essere stata squalificata, perchè le decisioni della giustizia sportiva sono valide quando mandano in B la Juve ma sono stronze quando tolgono lo scudetto al Milan.. beh, mi sembra fantasioso.

Ben arrivato ihc, grazie del supporto.

Milan che si lamenta ora... mamma mia dove siamo arrivati... e siamo noi quelli che si fa i piangina... :bored:

Axet
3rd September 2008, 12:08

Io non ho mica detto che lo scudetto andava assegnato a noi eh, per me entrambi quei campionati sarebbero stati da annullare.
Dico che noi eravamo cmq li, giocando :)

Il tutto, ribadisco per la 30esima volta, per dimostrare che lo schema di ancelotti ha funzionato sia in coppa che in campionato :D

@randolk:
succhiamelo:wolfeek:

MnfPna
3rd September 2008, 12:10
Un arbitro (adesso designatore) incontra in ristorante chiuso un Co-co-co del Milan addetto al settore arbitrale, a ristorante chiuso (cosa normalissima).
Notare come la squadra piu' forte dell'universo (che arriva quinta nell'ultimo campionato per sommo dispiacere di giornalai lecchini lacche' e quant'altro) a uno dei dirigenti fa un co-co-co come contratto.

Spinga Meani, spinga..... chissa se si riferiva a qualche scena omosex....

Bakaras
3rd September 2008, 12:13
Ma bravo Gian, schierati col milanista monodirezionale e farcisi il discorso con video visto che le cazzate non sono sufficienti.
Quanto ancora dobbiamo leggere e vedere ste robe quando sappiamo benissimo di esser colpevoli?
Tu con sto video cosa vuoi dimostrare? Che il Milan invece ne esce pulitissimo?
Vedi come ti ha quotato il buona MilanChannelBoyAxet? Ecco, gli hai dato adito di poter tirare ancora + acqua al suo mulino con pale rossonere.
Eh già...il Milan è pulitooooooooohhh!

Ste, io non ho detto che il Milan è pulito, ma leggere le stronzate di Lupoazzurro che cerca di far passare il messaggio secondo il quale è tutto falso e non è successo nulla mi fà rodere il culo.
Per par condicio dovrei postare anche quello del Milan? tipo lo stop di mano di Inzaghi in un Milan Roma di qualche anno fà?
Non ce la faccio a leggere di juventini negazionisti, rispetto quelli che, come te, ammettono gli errori del passato e si sono dati una ripulita dopo aver pagato ( poco o tanto che sia ) e cercano di rifarsi un immagine passando per i successi sportivi.

Kali
3rd September 2008, 12:13
Ma il bello e' che NESSUNO nega che la juve sia stata aiutata,il punto è che c'erano MOLTE altre cose sotto che sono finite a tarallucci e vino e gli unici a pagare siamo stati noi.

Cmq e' Proton che cazzo pretendete dai,sta facendo di tutto per dimenticarsi certe cose:

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/31/0K6GZ8XF--346x212.jpg

Warbarbie
3rd September 2008, 12:48
Marco Di Vaio

Lupoazzurro
3rd September 2008, 12:51
Ste, io non ho detto che il Milan è pulito, ma leggere le stronzate di Lupoazzurro che cerca di far passare il messaggio secondo il quale è tutto falso e non è successo nulla mi fà rodere il culo.
Per par condicio dovrei postare anche quello del Milan? tipo lo stop di mano di Inzaghi in un Milan Roma di qualche anno fà?
Non ce la faccio a leggere di juventini negazionisti, rispetto quelli che, come te, ammettono gli errori del passato e si sono dati una ripulita dopo aver pagato ( poco o tanto che sia ) e cercano di rifarsi un immagine passando per i successi sportivi.

Ohe guarda che io ridevo del fatto che "qualcuno" sosteneva che quei campionati il milan, povera stellina indifesa, li ha persi solo perchè noi rubavamo e facevamo in modo che a loro rubassero le partite.

Poi su quello che è successo negli anni scorsi ognuno ha le sue idee ed è liberissimo di pensarla come vuole, io ancora non ho sentito un arbitro dire chiaro e tondo ad un giudice "in quella partita io ho preso x euro dal sig. Moggi e conseguentemente e volontariamente in detta partita ho fischiato quello che non c'era per far vincere la Juventus".

Di liste di episodi dubbi, contestati ecc se ne posson fare tranquillamente per ogni squadra.
E' stato deciso che la Juve dovesse pagare? Bon, abbiam pagato, siam tornati e siam di nuovo li davanti (ben più avanti di una certa squadra campione del mondo)...e vediamo come andrà quest'anno.

Karidi
3rd September 2008, 13:01
Un arbitro (adesso designatore) incontra in ristorante chiuso un Co-co-co del Milan addetto al settore arbitrale, a ristorante chiuso (cosa normalissima).
Notare come la squadra piu' forte dell'universo (che arriva quinta nell'ultimo campionato per sommo dispiacere di giornalai lecchini lacche' e quant'altro) a uno dei dirigenti fa un co-co-co come contratto.
Spinga Meani, spinga..... chissa se si riferiva a qualche scena omosex....

Nella lista dei cattivi c'era pure la Fiorentina

cmq parlando di calcio, prossima giornata Seedorf va in panchina e gioca Kaka con l'albero di natale, queste le formazioni che annunciano anche se un po prestino.

Palur
3rd September 2008, 13:29
milanisti contro juventini mi mancava , non siete piu amicici?

Kappa
3rd September 2008, 13:37
huhuh un 40 pagine di flame

Majesty
3rd September 2008, 13:41
huhuh un 40 pagine di flame

e siamo solo alla 1 di campionato :angel:

Bakaras
3rd September 2008, 13:42
E' stata una estate molto lunga :)

Kolp
3rd September 2008, 13:51
milanisti contro juventini mi mancava , non siete piu amicici?

PER ME il milan è la squadra peggiore che ci sia in italia. ho molto più rispetto per l'inter, la roma, la fiorentina.
penso di essere libero di pensarla in questo modo, visto anche quanta gente pensa che sia la mia squadra la peggiore.
l'inter non l'ho mai odiata, anzi... mio zio ci giocava, tra l'altro negli anni di un certo herrera. quindi è difficile odiare una squadra del genere.

per quanto riguarda calciopoli: io non nego nulla, la juve ha rubato e ha pagato. mi da fastidio che a pagare non siano stati i dirigenti che facevano le puttanate, ma i tifosi che di colpe non ne hanno. questo si. perchè io vorrei vedere il signor moggi, che mi ha fatto gioire per partite rubate, in galera.
MA che il milan o un milanista abbia da dire qualcosa su questo, è la più grande ipocrisia della storia moderna. voi siete stati dichiarati colpevoli, ma avete partecipato alla champion's league l'anno dopo. e poi venite a dire solo serie b. ma per piacere, che se non giocavate la champions mica vi tenevate tutta la rosa.
la squadra più pulita delle condannate era probabilmente la fiorentina. cmq ripeto e ribadisco. la juve la potevano mandare pure in c1, ma il milan è uno scandalo che sia stato lasciato in champions.

Mellen
3rd September 2008, 13:52
Io non ho mica detto che lo scudetto andava assegnato a noi eh, per me entrambi quei campionati sarebbero stati da annullare.

Per chi ha la memoria corta:

solo per la precisione
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

evvai! 41° pagina!
e siamo alla prima giornata e da almeno 4-5 non si parla più del 2008-2009 campionato in corso...

Kalgan
3rd September 2008, 13:53
Nella lista dei cattivi c'era pure la Fiorentina

cmq parlando di calcio, prossima giornata Seedorf va in panchina e gioca Kaka con l'albero di natale, queste le formazioni che annunciano anche se un po prestino.

dio esiste!!! :bow:

P.S. lupoazzurro è un giornalista di tuttosport che vi credete! :wolfeek:

Lupoazzurro
3rd September 2008, 14:02
dio esiste!!! :bow:
P.S. lupoazzurro è un giornalista di tuttosport che vi credete! :wolfeek:

La stavo aspettando...anzi cominciavo a preoccuparmi che di solito ci metti meno a postare :elfhat:

Messagio di servizio: PD hai trovato la gente per il torneo? l'8 sera ci son i sorteggi dei gironi, tieniti libero.

Kalgan
3rd September 2008, 14:02
PER ME il milan è la squadra peggiore che ci sia in italia....

veramente al milan vennero dati 30 punti di penalizzazione, solo che quell'anno la 5 del campionato era a -31. e ricordo anche che fu (dopo la juve) il verdetto più severo.
in aggiunta il milan è stata l'unica squadra che non ha ricevuto una riduzione della pena nel 2006.
le penalizzazioni si fanno a numeri, non a "mettiamola in culo con 1 punto in meno della champ".

Axet sarà "un momentino" di parte... ma non è che in giro di obbiettivi se ne vedano proprio a pacchi :thumbup:

Kalgan
3rd September 2008, 14:03
La stavo aspettando...anzi cominciavo a preoccuparmi che di solito ci metti meno a postare :elfhat:
Messagio di servizio: PD hai trovato la gente per il torneo? l'8 sera ci son i sorteggi dei gironi, tieniti libero.

perchè sono al mare! :sneer: cmq il moggi del lungo sile sta lavorando...

Estrema
3rd September 2008, 14:12
certo che ste guerre tra chi ha rubato meno fanno propio ridere, siete delle sagome :nod:

poi tanto per precisare un po il milan è pure recidivo o ci scordiamo dei mitici anni 80:sneer:

Kolp
3rd September 2008, 14:20
veramente al milan vennero dati 30 punti di penalizzazione, solo che quell'anno la 5 del campionato era a -31. e ricordo anche che fu (dopo la juve) il verdetto più severo.
in aggiunta il milan è stata l'unica squadra che non ha ricevuto una riduzione della pena nel 2006.
le penalizzazioni si fanno a numeri, non a "mettiamola in culo con 1 punto in meno della champ".
Axet sarà "un momentino" di parte... ma non è che in giro di obbiettivi se ne vedano proprio a pacchi :thumbup:

certo, c'hai ragione. al milan hanno dato 30 punti e poi hanno visto che la squadra dopo era a -31. per caso. nessuno sapeva com'era la classifica quando facevano i processi.

a me non interessa nulla dell'essere obiettivo o meno. tant'è che ti dico, alla juve è stato giusto punirla. a me sembra uno scandalo che si sia fatto andare in champions il milan, mentre la fiorentina no per esempio.

jamino
3rd September 2008, 14:22
certo che ste guerre tra chi ha rubato meno fanno propio ridere, siete delle sagome :nod:

poi tanto per precisare un po il milan è pure recidivo o ci scordiamo dei mitici anni 80:sneer:

Estré qui non c'è nessuna guerra a chi ha rubato meno...
Dico solo che sentire un tifoso del Milan che sostiene che in quegli anni sono arrivati secondi perchè la Juve Rubava Nun se po sentì...

Posso accettare uno del Bologna che mi dice siamo andati in B perché la Juve rubava, posso arrivare ad accettare (e guarda a che punto mi spingo) uno della Roma che mi dice che senza un certo sistema avrebbero potuto vincere di più...
Ma sentire il tifoso di una squadra che esprimeva il presidente di lega, che appartiene al predidente del consiglio, che appartiene al propietario di 3 reti televisive che fanno programmi sportivi con cui possono fare pressioni sulla classe arbitrale (perché a moggi è stato imputato anche questo, scordandosi che sulle reti fininvest la movilola la fa pistocchi e ho detto tutto) e che nonostante tutto questo aveva anche un tesserato che in accordo con l'amministratore delegato (nonché ribadisco presidente di lega) faceva pressioni indebite sul mondo arbitrale (e ripeto ci sono fior di registrazioni telefoniche che lo evidenziano) e si adoperava per organizzare incontri in sedi riservati tra l'attuale designatore e tale amministratore delegato, e che offriva a un arbitro del campionato una corsia preferenziale per dialogare con la presidenza del consiglio in merito ad affari privati....
Be sentire un tifoso di tale squadra che afferma che sono arrivati secondi perché la Juve rubava.. ma dai siamo seri ;)

Dico un minimo di decenza bisognrebbe averla.

Estrema
3rd September 2008, 14:32
Estré qui non c'è nessuna guerra a chi ha rubato meno...
Dico solo che sentire un tifoso del Milan che sostiene che in quegli anni sono arrivati secondi perchè la Juve Rubava Nun se po sentì...

Posso accettare uno del Bologna che mi dice siamo andati in B perché la Juve rubava, posso arrivare ad accettare (e guarda a che punto mi spingo) uno della Roma che mi dice che senza un certo sistema avrebbero potuto vincere di più...
Ma sentire il tifoso di una squadra che esprimeva il presidente di lega, che appartiene al predidente del consiglio, che appartiene al propietario di 3 reti televisive che fanno programmi sportivi con cui possono fare pressioni sulla classe arbitrale (perché a moggi è stato imputato anche questo, scordandosi che sulle reti fininvest la movilola la fa pistocchi e ho detto tutto) e che nonostante tutto questo aveva anche un tesserato che in accordo con l'amministratore delegato (nonché ribadisco presidente di lega) faceva pressioni indebite sul mondo arbitrale (e ripeto ci sono fior di registrazioni telefoniche che lo evidenziano) e si adoperava per organizzare incontri in sedi riservati tra l'attuale designatore e tale amministratore delegato, e che offriva a un arbitro del campionato una corsia preferenziale per dialogare con la presidenza del consiglio in merito ad affari privati....
Be sentire un tifoso di tale squadra che afferma che sono arrivati secondi perché la Juve rubava.. ma dai siamo seri ;)

Dico un minimo di decenza bisognrebbe averla.
appunto siamo seri lasciate perdere perchè èna questione di decenza nel corso della centeneria storia del campionato italiano chi più chi meno in epoce diverse hanno pilotato campionati partite ecc l'unico accanimento in più verso la juve è stato solo il fatto che se l'era sempre magicamente cavata fin dal lontano ventennio, metre altri illustre squadre so cadute nella giustizia( giusta equa a cazzo che sia) sportiva.

jamino
3rd September 2008, 14:34
appunto siamo seri lasciate perdere perchè èna questione di decenza nel corso della centeneria storia del campionato italiano chi più chi meno in epoce diverse hanno pilotato campionati partite ecc l'unico accanimento in più verso la juve è stato solo il fatto che se l'era sempre magicamente cavata fin dal lontano ventennio, metre altri illustre squadre so cadute nella giustizia( giusta equa a cazzo che sia) sportiva.

Non rammento che Roma e Inter siano mai incappate in nulla sinceramente....

Randolk
3rd September 2008, 14:35

Potevi anche spingerti più in là, ma proprio 'gnaafai :sneer:

jamino
3rd September 2008, 14:43
Potevi anche spingerti più in là, ma proprio 'gnaafai :sneer:

Quello non è possibile, visto che la Roma ha dimostrato di saper vincere anche in cete condizioni ambientali, voi con condizioni ambientali meno sfavorevoli (leggasi che avevate una bella dose di potere anche voi) e budget molto più alti avete fatto una collezione di figure barbine (tié che educato sono) che fa impallidire Mr Bean..

Estrema
3rd September 2008, 14:45
Non rammento che Roma e Inter siano mai incappate in nulla sinceramente....
non rammenti? ma sei sicuro sicuro?

non hanno mai patteggiato niente per illecito?

mi deludi.

Kalgan
3rd September 2008, 14:54
certo, c'hai ragione. al milan hanno dato 30 punti e poi hanno visto che la squadra dopo era a -31. per caso. nessuno sapeva com'era la classifica quando facevano i processi.
a me non interessa nulla dell'essere obiettivo o meno. tant'è che ti dico, alla juve è stato giusto punirla. a me sembra uno scandalo che si sia fatto andare in champions il milan, mentre la fiorentina no per esempio.

non capisco bene perchè; al milan venne data più penalizzazione che alla fiore, però aveva molti più punti "di margine", quindi è entrata in champ per il rotto della cuffia, fine.
allo stesso modo all'inter hanno dato lo scudetto e alle ultime 3(?) la retrocessione.
Son stati tutti calcoli d'ufficio, non si può calcolare correttamente i danni subiti o arrecati da ciascuna squadra, quindi ce la si mette via e basta.
Fine discorso per me, tanto il milan lo odi e non mi interessa tirare fuori flame vecchi di anni...

mi bastano già quelli di questa stagione!!!! :banana:

jamino
3rd September 2008, 15:04
non rammenti? ma sei sicuro sicuro?
non hanno mai patteggiato niente per illecito?
mi deludi.

Sanzioni pecuniare.. è ben altra roba...

Karidi
3rd September 2008, 17:04

Hanno dato a tutte 30 punti e alla juve ultimo posto, se ne davano di + anche lazio e fiorentina erano in B.

Axet
4th September 2008, 00:25
Per chi ha la memoria corta:
solo per la precisione
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
evvai! 41° pagina!
e siamo alla prima giornata e da almeno 4-5 non si parla più del 2008-2009 campionato in corso...

E cosa ho detto di incongruente? Se la juve non avesse rubato li avremmo vinti noi, non ho detto che li avrebbero dovuti assegnare a tavolino gli anni successivi dopo che calciopoli si era conclusa..

Warbarbie
4th September 2008, 07:36
Magari di incongruente c'e' che mangiavate nello stesso piatto allo stesso modo(via co.co.co) quindi magari li avrebbe vinti la terza in classifica, l'Inter, che con gli scudetti finti c'ha piu confidenza.

Mellen
4th September 2008, 09:13
Tornando al discorso del 3d: PRIMA GIORNATA

Ecco che dopo 1 giornata Colantuono salta.
Ma Zamparini quanto c....one è?

Io se fossi negli allenatori, mi metterei d'accordo e lo costringerei a farsi il patentino e andare lui in panca in modo da fare football manager nella realtà con presidente, d.s. e allenatore!

:gha:

Estrema
4th September 2008, 09:40
Tornando al discorso del 3d: PRIMA GIORNATA
Ecco che dopo 1 giornata Colantuono salta.
Ma Zamparini quanto c....one è?
Io se fossi negli allenatori, mi metterei d'accordo e lo costringerei a farsi il patentino e andare lui in panca in modo da fare football manager nella realtà con presidente, d.s. e allenatore!
:gha:
a palermo è sucesso qualcosa in 2 anni è stata mantellata una squadra che poteva benissimo piazziarsi subito dietro le grandi e con qualche spicciolo in più provare a competere per la 4 piazza, guarda la campagna cessioni e poi quella acquisti, e sopratutto guidolin che avrà tanti difetti non è stupido se ha parlato in tepi non sospetti sempre di salvezza un motivo c'è.

per quanto riguarda colantuono, purtroppo è un allenatore che non va bene ancora per piazze grandi( perchè palermo lo è) non sono tutti come Atalanta e Perugia che ti perdonano gli errori perchè amano gli allenatori genuini.

Mellen
4th September 2008, 09:59
a palermo è sucesso qualcosa in 2 anni è stata mantellata una squadra che poteva benissimo piazziarsi subito dietro le grandi e con qualche spicciolo in più provare a competere per la 4 piazza, guarda la campagna cessioni e poi quella acquisti, e sopratutto guidolin che avrà tanti difetti non è stupido se ha parlato in tepi non sospetti sempre di salvezza un motivo c'è.
per quanto riguarda colantuono, purtroppo è un allenatore che non va bene ancora per piazze grandi( perchè palermo lo è) non sono tutti come Atalanta e Perugia che ti perdonano gli errori perchè amano gli allenatori genuini.

Zamparini mi è sempre stato antipatico, per il suo modo di fare arrogante ecc (anche se bisogna ammettere che ha lottato moltissimo per far sì che le "piccole" avessero più diritti).
Non so cosa ci sia dietro alla distruzione di una grande squadra, ma se andiamo a vedere cosa è successo l'anno scorso a Palermo, vediamo una squadra dove i 2 nazionali che dovevano essere la certezza della difesa, hanno avuto l'annata peggiore e in attacco solo Amauri (e in più in modo non costante) si è salvato. Puoi farci molto poco come allenatore.

Estrema
4th September 2008, 10:25
Zamparini mi è sempre stato antipatico, per il suo modo di fare arrogante ecc (anche se bisogna ammettere che ha lottato moltissimo per far sì che le "piccole" avessero più diritti).
Non so cosa ci sia dietro alla distruzione di una grande squadra, ma se andiamo a vedere cosa è successo l'anno scorso a Palermo, vediamo una squadra dove i 2 nazionali che dovevano essere la certezza della difesa, hanno avuto l'annata peggiore e in attacco solo Amauri (e in più in modo non costante) si è salvato. Puoi farci molto poco come allenatore.
guarda che quando l'alenatore avalla la cessione di mezza squadra può farci e come, garda al'arrivo di Colantuono le cessioni del palermo, guarda quest'anno, insomma è stata smantellata una squadra, e io allenatore se sto zitto vuol dire che sbaglio.

un caso emblematico del casino di colantuono l'anno passato; a fine mercato e difesa incasinata ha fatto partire 2 difensori, giovani ma che han fatto un buon campionato.

Mellen
4th September 2008, 11:09
guarda che quando l'alenatore avalla la cessione di mezza squadra può farci e come, garda al'arrivo di Colantuono le cessioni del palermo, guarda quest'anno, insomma è stata smantellata una squadra, e io allenatore se sto zitto vuol dire che sbaglio.
un caso emblematico del casino di colantuono l'anno passato; a fine mercato e difesa incasinata ha fatto partire 2 difensori, giovani ma che han fatto un buon campionato.

Dimmi la verità Estre.
Vedendo come si comporta Zamparini, secondo te un allenatore ha potere di ribellarsi a quello che decide lui? O secondo te se ne sta zitto e subisce perchè alla prima mezza lite o cosa che va contro i pensieri del suo presidente, questo viene lanciato senza mezzi termini?

:rain:

Estrema
4th September 2008, 12:15
Dimmi la verità Estre.
Vedendo come si comporta Zamparini, secondo te un allenatore ha potere di ribellarsi a quello che decide lui? O secondo te se ne sta zitto e subisce perchè alla prima mezza lite o cosa che va contro i pensieri del suo presidente, questo viene lanciato senza mezzi termini?
:rain:
quando non hai tanto mercato stai zitto, infatti l'unico che si è ribellato ed è un buon allenatore allena; Baldini.

peluche
4th September 2008, 12:19
mah anche se hanno ceduto pezzi importanti non mi sembra che il palermo abbia una squadra solo da salvezza, tutt'altro.

detto questo, zamparini è uno psicopatico.

Kali
4th September 2008, 12:25
Zamparini e' un povero demente dai se fossi tifoso del Palermo organizzerei uno sciopero degli abbonamenti/biglietti finchè non si leva dai coglioni.

Estrema
4th September 2008, 12:27
mah anche se hanno ceduto pezzi importanti non mi sembra che il palermo abbia una squadra solo da salvezza, tutt'altro.
detto questo, zamparini è uno psicopatico.
bhè insomma a te sembra che sostituire amauri con succi( spero per lui che faccia un grandisimo campionato) barzagli con carrozieri zaccardo con raggi ecc sia un salto di qualità?

poi nel calcio può succedere di tutto, ma insomma in 2 anni guarda le cessioni e gli acquisti poi magari ci pensi un po sul valore del palermo di 2 anni fa rispetto a quello di oggi.

Karidi
4th September 2008, 12:38
bhè insomma a te sembra che sostituire amauri con succi( spero per lui che faccia un grandisimo campionato) barzagli con carrozieri zaccardo con raggi ecc sia un salto di qualità?
poi nel calcio può succedere di tutto, ma insomma in 2 anni guarda le cessioni e gli acquisti poi magari ci pensi un po sul valore del palermo di 2 anni fa rispetto a quello di oggi.

We non toccarmi il mio pupillo ti smentirà :rotfl::rotfl:

Il problema dove vai con Cavani, non è Amauri o Toni che fanno reparto da soli e tengono la squadra alta, e poi quel DeMelo che se lo sono combattuti lui e Ghirardi del parma manco fosse Van Basten -.-

Kali
4th September 2008, 12:38
Cazzo ridi karidi ahuahuahuahu ancora mi tajo troppo se ripenso ai tuoi pupilli :sneer:

Estrema
4th September 2008, 12:40
We non toccarmi il mio pupillo ti smentirà :rotfl::rotfl:

Il problema dove vai con Cavani, non è Amauri o Toni che fanno reparto da soli e tengono la squadra alta, e poi quel DeMelo che se lo sono combattuti lui e Ghirardi del parma manco fosse Van Basten -.-
de melo lo ha venduto da sto di in francia, leggevo ieri mi pare sulla gazzetta che il palermo mi pare è in attivo tra acquisti/vendite di 20milioni.

Karidi
4th September 2008, 12:40
Cazzo ridi karidi ahuahuahuahu ancora mi tajo troppo se ripenso ai tuoi pupilli :sneer:

Tajati poco che i vari Cigarini Palombo Samuel etc.etc. sono lì che gli sbavavi dietro.

Vediamo Raggi e Marzoratti mancano all'appello.

Kali
4th September 2008, 12:42
Si vabbe ma Abomeyang,Marzoratti,Gino paletta e Flavio stracciabuchi che fine hanno fatto? :sneer:

Estrema
4th September 2008, 12:43
Tajati poco che i vari Cigarini Palombo Samuel etc.etc. sono lì che gli sbavavi dietro.

Vediamo Raggi e Marzoratti mancano all'appello.
io non lo so però l'u21 dove giocava raggi andreolli mantovani e chiellini, era nel reparto difensivo quella che ha fatto vedere le cose più imbarazzanti, ah in porta c'aveva curci se non erro.

e si che da centrocampo in su era la migliore deli ultimi 10 anni a livello qualitativo.

peluche
4th September 2008, 12:43

in attacco non hanno sostituito degnamente amauri, ma si vociferava che nell'ultimo giorno di mercato avessero offerto una cifra importante per un attaccante brasiliano.

personalmente, preferisco 1000 volte raggi a quella pippa di zaccardo e bovo e carrozieri non sono tanto peggio di barzagli.

Karidi
4th September 2008, 12:44
Si vabbe ma Abomeyang,Marzoratti,Gino paletta e Flavio stracciabuchi che fine hanno fatto? :sneer:

Abumeyang (Pierre) ha 18 anni e gioca in Francia
Marzoratti da vedere.

Bianchi farà un bel campionato con il Toro

Palombo che avevi tanto da fare lo splendido con le faccine è li in Nazionale e tutti ma è bravo palombo

Samuel che definivi lento e scarpone, ti ha dimostrato l'anno scorso chi è

Cigarini il miglior regista in prospettiva

Raggi vediamo (e lo volevano anche Fiorentina e Juventus se non lo sai).

Ecco chi era un altro che dicevo Santacroce che ai tempi giocava a Brescia e parlavo anche di Hamsik prima che lo prendeva il Napoli.

PS: Ma Granoche non è passato al Chievo?

Estrema
4th September 2008, 12:46
in attacco non hanno sostituito degnamente amauri, ma si vociferava che nell'ultimo giorno di mercato avessero offerto una cifra importante per un attaccante brasiliano.
personalmente, preferisco 1000 volte raggi a quella pippa di zaccardo e bovo e carrozieri non sono tanto peggio di barzagli.barzagliha retto la difesa da solo l'anno passato non so se carrozieri ce la fa, a volte si dimentica che in difesa non conta solo essere forti a livello tecnico/atletico.

Karidi
4th September 2008, 12:50
barzagliha retto la difesa da solo l'anno passato non so se carrozieri ce la fa, a volte si dimentica che in difesa non conta solo essere forti a livello tecnico/atletico.

Barzagli non mi è mai piaciuto molto, diventa bravo se affiancato da uno che lo comanda, non so secondo me c'e di meglio, Carrozzieri è un ottimo stopper all'Atalanta ha giocato bene.

Si diceva che Zamparini aveva anche chiesto Lucarelli C. per l'attacco, ma Ghirardi risposto Suka.

Estrema
4th September 2008, 12:52
o però dai u non potte accostare carrozieri a barzagli, insomma un po di decenza, certo barzagli non sarà un fenomeno ma è pr sempre un ottimo giocatore, carrozieri è un mestierante come ce ne sono tanti in italia.

Karidi
4th September 2008, 12:53
o però dai u non potte accostare carrozieri a barzagli, insomma un po di decenza, certo barzagli non sarà un fenomeno ma è pr sempre un ottimo giocatore, carrozieri è un mestierante.

Non li sto accostando solo che non reputo Barzagli sto ottimo giocatore.

peluche
barzagliha retto la difesa da solo l'anno passato non so se carrozieri ce la fa, a volte si dimentica che in difesa non conta solo essere forti a livello tecnico/atletico.

si ha retto la peggior difesa dell'anno scorso in serie A. barzagli diventa decente giusto se gli si affianca un difensore con i controcoglioni, viceversa è un obeso di una scarsezza rara.

Mellen

Tralasciando che per come hanno giocato l'anno scorso Zaccardo e Barzagli io li avrei regalati via..
Cmq hanno venduto l'anno scorso Corini (gran giocatore ma che aveva iniziato a dare segni di problemi fisici) e Amauri tra i nomi grandi (facendo un bel surplus quest'anno), oltre ai due nazionali. altri nomi che sono stati venduti mettiamo dentro Morrone, Pepe e Di Michele (che è incappato nella squalifica)
In 2 anni hanno comprato Simplicio che ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti in Italia (penso abbia segnato almeno 15 reti in 2 anni), Bresciano (che dopo un inizio stagione 2 anni fa mostruoso si è bloccato), poi il baby Cavani (che all'ombra di Amauri non è esploso), la mezza bufala di Miccoli (rischio andato maluccio per ora), e la bufala totale di Caracciolo (su cui molti avrebbero puntato) e quest'anno molti volti giovani che possono fare bene (Lanzafame, Raggi) più qualcuno con un filino di esperienza in più (Liverani, Amelia, Budan)

Estrema
4th September 2008, 12:54
si ha retto la peggior difesa dell'anno scorso in serie A. barzagli diventa decente giusto se gli si affianca un difensore con i controcoglioni, viceversa è un obeso di una scarsezza rara.
perciò per te carrozieri è uguale a barzagli?

Karidi
4th September 2008, 12:56
Tralasciando che per come hanno giocato l'anno scorso Zaccardo e Barzagli io li avrei regalati via..
Cmq hanno venduto l'anno scorso Corini (gran giocatore ma che aveva iniziato a dare segni di problemi fisici) e Amauri tra i nomi grandi (facendo un bel surplus quest'anno), oltre ai due nazionali. altri nomi che sono stati venduti mettiamo dentro Morrone, Pepe e Di Michele (che è incappato nella squalifica)
In 2 anni hanno comprato Simplicio che ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti in Italia (penso abbia segnato almeno 15 reti in 2 anni), Bresciano (che dopo un inizio stagione 2 anni fa mostruoso si è bloccato), poi il baby Cavani (che all'ombra di Amauri non è esploso), la mezza bufala di Miccoli (rischio andato maluccio per ora), e la bufala totale di Caracciolo (su cui molti avrebbero puntato) e quest'anno molti volti giovani che possono fare bene (Lanzafame, Raggi) più qualcuno con un filino di esperienza in più (Liverani, Amelia, Budan)

Ma ha Budan, ma perchè non l'ha fatto giocare la prima di campionato? Rotto,Squalificato? Sicuramente meglio di Cavani come prima punta.

Mellen
4th September 2008, 12:59

Estre, quante partite del Palermo hai visto l'anno scorso?
L'anno scorso la squadra nonha preso 100 gol grazie ai miracoli di Fontana (anche lui qualche papera ma sono di + i miracoli)
io avevo Barzagli al fantacalcio inoltre... era diventato 8° difensore.
Se hanno messo "il capitano" in panchina nelle ultime 5 giornate ci sarà stato un motivo (e non solo per la tifoseria)

Kolp
4th September 2008, 13:00
budan è infortunato.

Abumeyang (Pierre) ha 18 anni e gioca in Francia
Marzoratti da vedere.

Bianchi farà un bel campionato con il Toro

Palombo che avevi tanto da fare lo splendido con le faccine è li in Nazionale e tutti ma è bravo palombo

Samuel che definivi lento e scarpone, ti ha dimostrato l'anno scorso chi è

Cigarini il miglior regista in prospettiva

Raggi vediamo (e lo volevano anche Fiorentina e Juventus se non lo sai).

Ecco chi era un altro che dicevo Santacroce che ai tempi giocava a Brescia e parlavo anche di Hamsik prima che lo prendeva il Napoli.

PS: Ma Granoche non è passato al Chievo?

granoche è stato venduto dalla triestina al chievo e girato in prestito dal chievo alla triestina :nod:

Estrema
4th September 2008, 13:00
a memoria le cessoni del palermo in 3 sessioni di mercato

Corini
diana
amauri
pisano
di michele
barone
brienza
grosso
gasbarroni
mutarelli
santana
barzagli
zaccardo
insomma qualcosina ha venduto ma giusto qualcosina.:D

Estrema
4th September 2008, 13:01
Estre, quante partite del Palermo hai visto l'anno scorso?
L'anno scorso la squadra nonha preso 100 gol grazie ai miracoli di Fontana (anche lui qualche papera ma sono di + i miracoli)
io avevo Barzagli al fantacalcio inoltre... era diventato 8° difensore.
Se hanno messo "il capitano" in panchina nelle ultime 5 giornate ci sarà stato un motivo (e non solo per la tifoseria)
molte è stato uno dei migliori in difesa del palermo, questo non significa che ha fatto un gran campionato, ma tant'è che era l'unico.

Mellen
4th September 2008, 13:02
Ma ha Budan, ma perchè non l'ha fatto giocare la prima di campionato? Rotto,Squalificato? Sicuramente meglio di Cavani come prima punta.

mi pare che stia recuperando dall'infortunio dell'anno scorso..ma non son sicuro.

Mellen
4th September 2008, 13:11
a memoria le cessoni del palermo in 3 sessioni di mercato
Corini
diana
amauri
pisano
di michele
barone
brienza
grosso
gasbarroni
mutarelli
santana
barzagli
zaccardo
insomma qualcosina ha venduto ma giusto qualcosina.:D

Dei venduti:
Quelli che non hanno fatto più nulla:
Diana - Barone - Pisano - Di Michele - Corini (mi pare, ma non sono sicuro che abbia avuto parecchi infortuni a Torino)
Quelli venduti per fare cassa:
Amauri - Grosso (che ha fatto cmq poco all'Inter e pochino in Francia) - Barzagli - Zaccardo
Quelli che potevano essere utili ma non fenomeni:
Gasbarroni - Mutarelli - Brienza - Pisano

L'unico errore potrebbe essere Santana (ricordo ancora le litigate Guidolin-Zamparini col secondo che lo voleva fisso in campo)

Alcuni nuovi acquisti te li ho scritto, mettendoti anche gli eventuali "errori" della dirigenza.
Ho lasciato stare giocatori come Bovo o Migliaccio (il secondo preziosa sorpresa)..
Secondo me c'è la possibilità di creare un ciclo vista la giovane età della squadra, ma dipende da Zampa, se non manda via ogni 4 mesi un allenatore.

molte è stato uno dei migliori in difesa del palermo, questo non significa che ha fatto un gran campionato, ma tant'è che era l'unico.

Impressione mia, ma non se ne salvava uno, tranne Fontana..

Estrema
4th September 2008, 13:16
Dei venduti:
Quelli che non hanno fatto più nulla:
Diana - Barone - Pisano - Di Michele - Corini (mi pare, ma non sono sicuro che abbia avuto parecchi infortuni a Torino)
Quelli venduti per fare cassa:
Amauri - Grosso (che ha fatto cmq poco all'Inter e pochino in Francia) - Barzagli - Zaccardo
Quelli che potevano essere utili ma non fenomeni:
Gasbarroni - Mutarelli - Brienza - Pisano
L'unico errore potrebbe essere Santana (ricordo ancora le litigate Guidolin-Zamparini col secondo che lo voleva fisso in campo)
bhè cmq so tutti giocatori che a palermo oggi avrebbero fatto comodo perchè non sostituiti degnamente.

Mellen
4th September 2008, 13:18
bhè cmq so tutti giocatori che a palermo oggi avrebbero fatto comodo perchè non sostituiti degnamente.

Però se vedi, sulla carta avevano tentato delle sostituzioni. La maggior parte non andate a buon fine perchè il giocatore ha incontrato difficoltà nell'annata, ma cmq non preventivate.

Estrema
4th September 2008, 13:23
Però se vedi, sulla carta avevano tentato delle sostituzioni. La maggior parte non andate a buon fine perchè il giocatore ha incontrato difficoltà nell'annata, ma cmq non preventivate.
tipo?
No perchè l'anno passao il palermo deve ringraziare l'attacco se non si è iritrovato a lottare per non retrocedere, quest'anno è partito male perchè la squadra secondo me è sempr più debole, spero che ballardini faccia ancora meglio che a cagliari, in fin dei conti qualche buon giocatore lo ha, ma la piazza di Palermo è tosta eh.

peluche
4th September 2008, 13:27
perciò per te carrozieri è uguale a barzagli?

no ma non è tanto piu scarso.
l'hanno scorso barzagli è stato indecente. oltre ad averlo visto spessissimo, ce l'avevo al fantacalcio e non mi ricordo manco 1 sufficienza in tutto il campionato. ed è pure finito in nazionale :bored:

Mellen
4th September 2008, 13:33
tipo?
No perchè l'anno passao il palermo deve ringraziare l'attacco se non si è iritrovato a lottare per non retrocedere, quest'anno è partito male perchè la squadra secondo me è sempr più debole, spero che ballardini faccia ancora meglio che a cagliari, in fin dei conti qualche buon giocatore lo ha, ma la piazza di Palermo è tosta eh.

ti ho scritto prima alcuni degli acquisti fatti nei 2 anni...

Simplicio alla fine è stato il migliore, il più azzeccato.
Bresciano va a colpi, ma il primo anno a Palermo ha fatto un girone di andata spaventoso. Migliaccio si è rivelato un buon sostituto di Mutarelli.
Ora hanno preso Liverani per fare quello che fece Corini.
In attacco poi Cavani deve ancora crescere, Miccoli non ha dato quello che si aspettavano e Caracciolo... vabbè, è uomo da B.

Kolp
4th September 2008, 13:40
zamparini è un presidente molto emotivo, nel bene e nel male.
ricordiamoci che ha portato il palermo in a e cmq gli ha fatto disputare anche dei buoni campionati.

certo che dal punto di vista allenatori è veramente scondiserato.
la squadra cmq c'è dai. non sarà ai livelli di udinese, samp e genoa, ma è da metà classifica tranquilla.

Estrema
4th September 2008, 13:44
zamparini è un presidente molto emotivo, nel bene e nel male.
ricordiamoci che ha portato il palermo in a e cmq gli ha fatto disputare anche dei buoni campionati.

certo che dal punto di vista allenatori è veramente scondiserato.
la squadra cmq c'è dai. non sarà ai livelli di udinese, samp e genoa, ma è da metà classifica tranquilla.
3 anni fa lottava per la uefa, non per un campionato da metà classifica.

ihc'naib
4th September 2008, 13:58
spostatevi nel thread giusto...