Log in

View Full Version : Drop Del Raid Ml2

Hareb
4th May 2004, 19:12
Allora ieri sera a fine raid Asgaroth insieme a Violeth dei Mc Donald hanno fatto la spartizione dei pani e dei p....... ehm dei drop :awk:
E' stata scelta questa forma inusuale e molto vortighiana :eek: solo perke' molti avevano gia' sloggato e inoltre i drop non erano niente di particolare sinceramente :(
Cmq stasera verso le 21 ca o appena logga Asgaroth e Ioso (ns banchiere momentaneo :D ) verra' fatta la spartizione dei drop col caro vecchio sistema del /random 1000....... sistema che sappiamo tutti e' molto gradito da Sheroi :rotfl:

Il discorso della divisione fra le due gilde cmq e' stata un ECCEZIONE rispetto alla forma classica del random dovuta come detto prima dall'ora tarda ( abbiamo finito alle 3.30 di fare ill tutto :sleep: ) e dal fatto che gli oggetti non fossero niente di eccezzionale.
Nei futuri Raid io rimarrei cmq dell'idea di usare il sistema americano dato che e' quello che da' obiettivamente piu' possibilita' a ciascuno di beccare qualcosa ( a parte a me che ancora non ho beccato nulla in tutti i raid di ally o meno che ho fatto ma si sa' la fortuna e' cieca la sfiga ci vede benissimo...... e a volte prende anche la mira. :bleach: )

Percio' cari Raiddisti del lunedi' sera tenetevi pronti stasera a rollare :clap:

Ciauz Dracov

Gwernivan
4th May 2004, 19:45
Uppo in pieno quanto detto da Harebbolo secondo me il /random 1000 e' anche una forma di rispetto verso tutti quelli che vengono a fare il raid, siano essi di gilda o stranieri ( mi sa che quei due poverelli di ieri sera di drop non vedranno manco l'ombra), quindi evitiamo in futuro almeno le spartizioni alla Roma Ladrona (:)) che tanto per ora i drop fan abbastanza merda pure.

Ioso
4th May 2004, 19:49
Cmq stasera verso le 21 ca o appena logga Asgaroth e Ioso (ns banchiere momentaneo :D ) ...
... banchiere ... quale banchiere.. aho io non c'ho niente ... :look:

sistema che sappiamo tutti e' molto gradito da Sheroi :rotfl:
propongo che vinca il numero + basso .. tanto per testare la sorte ..su ran1000 non ho mai fatto + di 126 .. sai com'è ...

Asgarot
4th May 2004, 19:55
due cosette...
Come detto da hareb, il metodo scelto ieri sera era solo per salvaguardare chi aveva sloggato per l'ora tarda e non avrebbe rollato niente....
Oltremodo eravamo partiti con due gruppi e passa di dogs e mezzo di mcben .... per poi finire il raid in 6 dogs e 14 mcben...
Se avessimo rollato a fine raid avremmo in pratica preso solo (probabilisticamente) 1/3 dei drop.. invece dividendoli con violeth sono riuscito a fare un 50% esatto del totale dei drop...
Mi sembrava anche corretto visto l'ora tarda rollare anche con chi aveva sloggato ma dato il proprio supporto fin che poteva.... quindi credo che in situazioni di ora tarda sia la soluzione che garantisce a tutti i partecipanti di avere l'opportunita' di rollare... per invece tutte le attivita' normali e/o che finiscono in orari in cui la partecipazione e' sempre alta concordo nel dire ( lo abbiamo sempre fatto) che il /ran 1000 e' la cosa da fare subito per dare soddisfazione e giustizia a tutti...
Se avete altre opinioni.. postate :wave:

Ioso
4th May 2004, 20:07
Uppo in pieno Asgaroth è stata la scelta migliore in quella situazione..e secondo me non è male neanke come sistema generale .. tra di noi !
Almeno c'è la speranza che i drop con questo sistema arrivino alle persone che ne hanno realmente bisogno ..

Cmq in caso di ran 1000 .... stasera .. se fa al numero + basso .. che tanto la fortuna è cieca .. no?! .. no?? .. sperem !

Hikizune
4th May 2004, 20:42
Io non sono molto d'accordo....

Allora siccome la banca eravamo noi non mi sembra che a NESSUNA ora ieri sera i mcben potevano dettare regole.

Il mio punto di vista è questo:

1. Bisognerebbe dare 1 drop almeno ai 2 tizi stranieri
2. I McBen all'atto del log out mio erano cmq 4, erano organizzatori di un qualcosa che anche da soli potevamo fare a cui hanno posto 1 orario di inizio e da tipico loro comportamento (di merda!) hanno posticipato perchè di tutti i mcben presenti online (16) 4 dovevano fare i passi della ML2.
Ora a me sembra di esser stato preso per il culo e per il discorso drop è abbastanza semplice: valore dei drop? basso. Valore delle 2 o3 scroll? medio ma sono soldi per gilda in tutti i casi. Comunque dei drop me ne frega relativamente, la cosa che posto qui in modo definitivo:

- Non vengo più a far uscite coi McBen perchè dal Vorti che mi stan sul cazzo per questo loro modo di fare e per altri motivi che qui non interessano, ora sia chiaro per qualsiasi cosa organizzata dalla NOSTRA gilda ci sarò sempre se sono online MA non intendo, in nessun modo, perdere tempo ad aspettare per oltre mezzora gente che non c'entra un cazzo con la gilda, perchè, al contrario di altri, ho solo 3 o 4 orette la sera per loggare e non mi va di buttarle ad aspettare 4 maleducati che nemmeno sanno rispettare un appuntamento da loro organizzato. Voi, ovviamente, siete liberi di fare come volete.

Sempre polemico ma disponibile in gilda:

Sheroi :wave:

Gwernivan
4th May 2004, 20:51
nulla da eccepire sul metodo della divisione pero' un appunto: " tutte le volte che io sono andatoi a fare raid con gli amricani (anche da solo) mi han sempre fatto rollare per i drop".

A sto punto dico: se facciamo raid tra noi italiani non c'e' nessun problema a dividere cosi' i drop o a rollarli il giorno dopo, non ha importanza, pero' se facciamo raid aperti per lo meno diciamoglielo prima che i drop non li beccano che evitano di rimanerci male dopo.

byez

Emme
4th May 2004, 21:10
k, la prossima uscita ml la organizziamo noi, all'ora da noi stabilita (direi 21.15 raggruppamento e massimo alle 21.30 si parte).

Hareb
4th May 2004, 21:11
Allora a detta mia la soluzione migliore rimane il /random in ogni caso, una sola vincita a persona a meno che non ci sia drop in piu' allora si fa un altro giro. In questo modo si incentiva anche le persone a rimanere fino in fondo al raid in modo da non loggare mezzora e poi il giorno dopo pretendere il drop.
Il sistema di divisione non mi piace perke'come su vorti le persone che non sono "VIP" rischiano di rimanere sempre a bocca asciutta e inoltre chiunque faccia la divisione rischia sempre di essere tentato a prendere qualcosa per la sua classe rispetto a un altra si sa' lo spirito e' forte ma la carne e' debole :gha:
Per il resto come detto prima ieri sera si e' fatto di necessita' virtu' I drop non erano un granchè percio' va bene anche cosi' cmq per le prossimevolte quando inizieremo a fare qualcosa che veramente droppa bene allora la regola del /random 1000 e' quella a parermio da usare.

Per il resto mi trovo in accordo con quanto scritto da Sheroi :shocked:
Incredibile :rotfl: :rotfl:

Ciauz Dracov

Piccola aggiunta: I Roll generalmente sono fatti solo da chi effettivamente puo' usare il drop tanto per evitare gente che prende cotta di Sidi per il suo menestrello del 20 che presto sara' 50 :sneer:

Asgarot
4th May 2004, 21:20
Non sono daccordo con te sheroi....
E' la seconda volta che faciamo raid con i mcben, e benche non possa giudicare quanto abbiano fatto in passato, posso invece giudicare quanto hanno fatto in queste due occasioni.

1) non hanno mai avuto pretese, anzi sono stati disponibili a cedere chierici fare gruppi misti e prendersi la bega di guidare l'intero bg.. cosa assai impegnativa e pallosa....

2) hanno diviso i drop senza porre mai ne veti ne tantomeno arrogarsi nessun diritto... abbiamo fatto battler con loro e ML2 due volte e sempre abbiam rollato nello spirito migliore di rispetto per entrambi..

3) il ritardo puo' capitare a tutti, violeth ( che giocava con robbino , mi ha preventivamente detto andare avanti che ci avrebbero raggiunto... sono stato io a dire che li avremmo aspettati perche cosi fanno gli americani e cosi e' costume su questo server).

4) hanno fatto tutti gli step solo perche ad alcuni di noi (dogs) mancavano, a loro interessava solo la step in solo e il 2.10....

5) rollare 30 drop fra 20 persone quando al raid aveva partecipato circa 40 persone mi sembra scorretto e poco leale verso gli altri gildati percui finche potro evitero sempre che cose del genere accadano....

6) se volete far da soli e fregarvene di chi ha passato il tempo a organizzare o leadare un evento che e' durato 6 ore.. fate pure.. ma non con me....

SilverIt
4th May 2004, 21:24
penso Asga e Hareb abbiano fatto la cosa piu sensata vista l'ora a cui si era giunti
Silverit

Khorne
4th May 2004, 21:33
Allora... io non c'ero all'ml2 in quanto ero in serata di scazzo ed avevo voglia di staccare una sera da daoc, posso dire la mia però sul metodo di spartizione dei drop...

/random 1000 su tutti , sarà che è l'unico metodo con cui mi son trovato bene (nota bene ho vinto unicamente una frusta che fa merda a guardarla), e non vedo il motivo di non rollare se siamo 10 di una gilda e 30 di un'altra, tanto alla fine se un drop tocca a me non tocca a un'altro, e anche se siamo della stessa gilda se lo prendo io un drop per conto della mia gilda tanto comunque agli altri partecipanti non tocca...

poi dite che vi pare, a me l'unico giusto è il /random 1000 , e parteciperò unicamente a raid che adopreranno quel metodo che sia di gilda nostra o di altre gilde o di ally o di quello che volete.

questo è quello che penso, ora vogliatemi male.

edit: piccolo lapsus fra /roll e /random

Gwernivan
4th May 2004, 21:35
Non sono daccordo con te sheroi....
E' la seconda volta che faciamo raid con i mcben, e benche non possa giudicare quanto abbiano fatto in passato, posso invece giudicare quanto hanno fatto in queste due occasioni.

1) non hanno mai avuto pretese, anzi sono stati disponibili a cedere chierici fare gruppi misti e prendersi la bega di guidare l'intero bg.. cosa assai impegnativa e pallosa....

2) hanno diviso i drop senza porre mai ne veti ne tantomeno arrogarsi nessun diritto... abbiamo fatto battler con loro e ML2 due volte e sempre abbiam rollato nello spirito migliore di rispetto per entrambi..

3) il ritardo puo' capitare a tutti, violeth ( che giocava con robbino , mi ha preventivamente detto andare avanti che ci avrebbero raggiunto... sono stato io a dire che li avremmo aspettati perche cosi fanno gli americani e cosi e' costume su questo server).

4) hanno fatto tutti gli step solo perche ad alcuni di noi (dogs) mancavano, a loro interessava solo la step in solo e il 2.10....

5) rollare 30 drop fra 20 persone quando al raid aveva partecipato circa 40 persone mi sembra scorretto e poco leale verso gli altri gildati percui finche potro evitero sempre che cose del genere accadano....

6) se volete far da soli e fregarvene di chi ha passato il tempo a organizzare o leadare un evento che e' durato 6 ore.. fate pure.. ma non con me....

balbalblabla

bliblableroblublabla

blabalblubleblin!!!!!!!!!!!

Ma quanto sara' ghei quest'uomo? :devil:

Gwernivan
4th May 2004, 21:36
Allora... io non c'ero all'ml2 in quanto ero in serata di scazzo ed avevo voglia di staccare una sera da daoc, posso dire la mia però sul metodo di spartizione dei drop...

/random 1000 su tutti , sarà che è l'unico metodo con cui mi son trovato bene (nota bene ho vinto unicamente una frusta che fa merda a guardarla), e non vedo il motivo di non rollare se siamo 10 di una gilda e 30 di un'altra, tanto alla fine se un drop tocca a me non tocca a un'altro, e anche se siamo della stessa gilda se lo prendo io un drop per conto della mia gilda tanto comunque agli altri partecipanti non tocca...

poi dite che vi pare, a me l'unico giusto è il /random 1000 , e parteciperò unicamente a raid che adopreranno quel metodo che sia di gilda nostra o di altre gilde o di ally o di quello che volete.

questo è quello che penso, ora vogliatemi male.

edit: piccolo lapsus fra /roll e /random

e questo quanto avra' bevuto? :devil:

Khorne
4th May 2004, 21:37
e questo quanto avra' bevuto? :devil: ricordati come sono i tuoi braccini che alla prossima cena te li tronco :bored:.

Gwernivan
4th May 2004, 21:39
penso Asga e Hareb abbiano fatto la cosa piu sensata vista l'ora a cui si era giunti
Silverit

Questo qui oltre ad essere ghei e ad aver bevuto e' anche un politico :rotfl:

te vojo bene silv :kiss:

P.S.
gia' che un fai nulla scaricati TS che domani t'interrogo

Asgarot
4th May 2004, 21:39
Innegabile che il /ran 1000 sia lo strumento migliore..
ma: se capita come ieri..cosa preferisci ??

non prendere nemmeno un drop perche hai sloggato...
o poterli rirollare la sera dopo con gli altri gildati ???

Preciso che questa e' stato un evento strano perche mi auguro non finiremo piu' eventi alle 4:00 ... la spartizione e' finita proprio a quell'ora....

Gwernivan
4th May 2004, 21:41
ricordati come sono i tuoi braccini che alla prossima cena te li tronco :bored:.

Vediamo come fai giu' :awk:

Tanto lo so che mi tronca ma lo fo' per darmi coraggio.

GILDANI A ME!!!!!!!!!!!! STIACCIATILO!!!!!!!!! :fuck:

Khorne
4th May 2004, 21:41
rimango senza anche perchè alcuni raid (vedi il 3) è impensabile che si facciano in poco tempo.

Asgarot
4th May 2004, 21:44
khorne non mi hai risposto cosa preferisci.. mi hai solo detto cosa succederebbe con il tuo metodo :wave:

Gwernivan
4th May 2004, 21:47
basta zergggggggggg

Gwernivan
4th May 2004, 21:48
khorne non mi hai risposto cosa preferisci.. mi hai solo detto cosa succederebbe con il tuo metodo :wave:

questo uomo cerca ancora di fare il serio riuscira' a non rimanere influenzato dal mio Spamcharme?

:cool:

Khorne
4th May 2004, 21:49
io ti ho risposto, ti ho detto rimango senza perchè se non posso seguire un raid mi accontento di quello che ho fatto (in termini di passi ml o di ml exp), e il rirollare il giorno dopo mi sta bene ma su tutti i drop che ci sono, il discorso è o mi dai la possibilità di fare il /random su tutti i drop (ovviamente inerenti alla mia classe) o altrimenti non mi pare giusto il sistema.

son stufo delle divisioni stile vorti fra gilde (capisco però anche che forse è il metodo migliore per chi nn può seguire totalmente il raid... ciò non toglie che ci sarò solamente in quelli dove si farà /random 1000)

Gwernivan
4th May 2004, 21:51
io ti ho risposto, ti ho detto rimango senza perchè se non posso seguire un raid mi accontento di quello che ho fatto (in termini di passi ml o di ml exp), e il rirollare il giorno dopo mi sta bene ma su tutti i drop che ci sono, il discorso è o mi dai la possibilità di fare il /random su tutti i drop (ovviamente inerenti alla mia classe) o altrimenti non mi pare giusto il sistema.

son stufo delle divisioni stile vorti fra gilde (capisco però anche che forse è il metodo migliore per chi nn può seguire totalmente il raid... ciò non toglie che ci sarò solamente in quelli dove si farà /random 1000)

anche questo fa il serio ma sara' contagioso?

shomax
4th May 2004, 21:52
Assato al Khorne Vs. Asgha!!!!
Dai Gwerniculo ti appoggio con il mio spammaggiostellare!!!!
ATTACCO SPAMMARE!!!!ENERGIAAAAA!!!!!

Asgarot
4th May 2004, 21:55
concordo con te khorne ... solo che vorrei salvaguardare anche chi non puo' stare loggato fino a tarda serata come me o te...

Non posso imporre ai mcben di aspettare il giorno dopo.. posso provare a chiederglielo se si ripresentasse una cosa simile (spero di no)....

Cmq una soluzione piu' semplice sarebbe dare un orario utili in cui finire gli eventi.. tipo alle 1:00 si molla... e si continua il giorno dopo... cosi dopo le 1:00 abbiamo tutto il tempo per fare gli /ran 1000 del caso.. in modo da accontentare tutti.....

SilverIt
4th May 2004, 21:57
cmq io sono per il /random :) :rotfl:

Khorne
4th May 2004, 21:58
ecco son d'accordo con te asga :)

Hareb
4th May 2004, 22:00
Secondo me avete torto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:

Asga kho arta e shoma siete dei gay di professione o scelta? :nod:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.

.
.
..
.
..
..
.
.
.
..
.
..

Senno' finisce lo Spam Flemmoso e con i server down non si sa' che fare :sleep:

Gwernivan
4th May 2004, 22:01
io non so daccordo con nessuno siete un mazzo di ghei a me il randon1000 mi fa schifo e anche Asga mi fa schifo e Khorne lo bastono un giorno si e uno no spacco tutto e do un calcio in culo pure a Dracov cosi' sta zitto.

shomax
4th May 2004, 22:04
Brutto manipolo di frocetti mi fate cacare!!!! Dovete smettere di fare il trenino!!! E Artax ormai lo sanno tutti che ti piace fare la locomotiva ma smetti!!!!Primo o poi ricorda che ti metto sulla pizza e mi ti mangio!!!!!
E cmq un sOOOOOka a tutti!!

Hikizune
4th May 2004, 22:06
Allora... Della ML2 fatta dai McBen me ne frega poco e perchè:

1. La sappiamo anche noi organizzare 1 cosa del genere.
2. E' stata poco frequentata da gente di gilda che veramente ne aveva bisogno
3. Avrei preferito farla in altro momento e con l'organizzazione nostra che fino ad ora ha portato risultati molto positivi.

Se per questa ML i mcben è 2 volte che organizzano e fanno bene (ieri sera non direi proprio!), a me risulta che per la ML1 organizzata da noi a cui hanno partecipato, ci mancherebbe che i nostri raid di ML non fossero aperti a chi ha bisogno, hanno dato solo problemi, step in solo non fatti, rottura di palle nell'organizzazione di alcuni step tra cui quello dei mob di fuoco.
Oltre a questo in entrambe le occasioni hanno portato ritardo allo svolgimento della ML, che ripeto: non tutti abbiamo le nottate disponibili davanti al PC, mi piacerebbe molto ma non sempre posso!
In più ieri sera hanno dimostrato un organizzazione dozzinale degna di 1 mercante del rione di un tranquillo paesino sperduto chissadove. Il passo dei tritoni sott'acqua, io ancora adesso mi chiedo che cazzo bisognava fare e non mi sembra di essere l'unico ad aver avuto un ruolo ininfluente e solo caotico nella questione.
Per i drop vorrei che i 2 americani fossero sendati per rollarli e che i McBen non inventassero metodi di spartizione diversi da quelli previsti PRIMA di inizio Raid e non mi interessa che alla fine del raid loro sono 1000 noi 5 perchè cmq la serata va presa interamente. A me non interessa tenermi tutti i drop, vorrei che fossero spartiti in modo corretto!!
Infine non penso di essere nel torto dicendo che ieri sera mi sono scazzato di stare davanti al pc con manasong perchè qualsiasi altro intervento col menestrello avrebbe solo creato più caos di quel che già c'era nel raid.

Non penso di essere in grado di far meglio ma perlomeno se qualcuno si prende la briga di organizzare qualcosa, che lo faccia per il meglio o stia nel suo angolino, poi ognuno la vede come vuole, per me i McBen contano 0, la mia gilda sono i Dogs.

:wave:

Asgarot
4th May 2004, 22:20
sheroi stai pigliano fischi epr fischia.. il problema non sono i mcben...
Ma il come spartire i drop..

1) ovvio che sappiamo organizzarla da soli... ma collaborare e' lo spirito di questo gioco.. non dimenticartelo....

2) se la gente di gilda non logga il giorno che c'e' ML2 non e' colpa di nessuno... e manco ci si puo' far niente.. piu' che organizzarla e sbattermi per portar gente.. passare 40 minuti a guardare ogni singolo drop per prendere quelli che piu' sono utili ai miei congildani non posso sicuramente fare...

3) stai tranquillo la rifaremo piu' di una volta ... nuovi pg in exp stanno salendo percui e' normale che la rifaremo...

4) gli americani che ho sentito io sono stati avvertiti che era un raid gilda quindi drop andavano alle gilde.. non so per quelli che hanno parlato con i mcben ma credo sia stato detto loro .......

5) che uno sia un leader nato o meno sheroi non puoi negare lo sforzo e il tempo dedicato a leadare.. ogni critica e' positiva purche sia costruttiva... questo riguarda tutti i tipi di critica....

6) per quello che riguarda il ML1 non c'ero io ho leadato con artax quella che abbiamo fatto noi dogs in solo ed e' stata perfetta.....

7) ovvio che la mia gilda sono i dogs... ma il rispetto e la consapevolezza che tutti si puo' cappellare non la perdo mai... percui anche se possono sbagliare ricordiamoci che lo spirito dovrebbe essere quello del divertimento...

Non voglio per forza farti piacere i mcben.. io di loro conosco solo violeth il quale con me e' sempre stato onesto e corretto...
Ripeto l'iniziativa della divisione dei drop e' stata mia non dei mcben.. e' come ti ho gia' scritto e' stata per salvaguardare chi dei nostri aveva sloggato per l'ora tarda....

la mia stima per te ovviamente non dipende da questo post.. ma dal piacere che provo nel giocare insieme nella stessa gilda.. cmq preferisco sempre essere chiaro e visto che sono stato io a seguire la coordinazione con i mcben ieri sera.. ti posso assicurare che sono stati stradisponibili e corretti...

maedocco
4th May 2004, 23:01
mah,io mi son sempre trovato bene con in mc donald,anche quando abbiam fatto battler ho droppato 2 scudi,e nnmi hanno chiesto nulla.visto che siamo tutti italiani secondo me sarebbe meglio collaborare

Piola
4th May 2004, 23:13
Beh, ai drop io non ci sono abituato, gia' da Vortigern...
Unica cosa che posso dire e' che leggo del gran Buon Senso nei reply di Asgaroth e di altri Dogs.
Ci sono tante paroline molto carine come "italiani" "collaborare" "onestà e correttezza" ecc. ecc. manca "rispetto" ma dovrebbe essere sottintesa...
Tutte in contrasto con la parola "utopia" che in questo caso sarebbe un sinonimo di "rapporti impeccabili con i McBenw" ok, ma io direi che con un po' di quel Buon Senso di cui parlavo prima si potrebbero ottenere risultati eccellenti con benefici da ambo le parti.

P.S.
Chi non puo' loggare il giorno che si fa il /random 1000 cosa deve fare? :scratch:
:wave:

Hif
5th May 2004, 11:47
mè piaciuto x niente sto raid.

i 3 americani sono stati cagati 0, a partire dell'inizio alla formazione dei gruppi, alle direttive in bg tutte in italiano,x finire con la spartizione dei drop. giusto x dire se vuoi vieni ma nn conti un cazzo....visto che parecchie volte siamo noi italiani a partecipare a raid organizzati da americani, e l'accoglienza che troviamo(almeno che ho sempre trovato) è sempre ottima, non vedo xke loro dovrebbero essere trattati in modo diverso.

durata, non si puo fare un raid fino alle 4 di mattina. la gente normale, dorme. questo porta a problemi del tipo: e mo i drop come li spartiamo?meta gente se ne andata.... e "problemi del giorno dopo", stile : raga ho sloggato dobbiamo rifare ml 2.9 e 10...stabilire un'orario massimo di fine raid, a qualsiasi punto si sia arrivati, mi pare un'ottima soluzione:meglio un raid fatto in 2 serate ke uno fatto in fretta e x meta xsone in una serata sola. nn mi pare nessuno ci corra dietro.

il casino della spartizione dei drop si è presentato a causa dell'ora. odio il metodo stile Vorti di spartizione, e spero sia l'ultima volta che le circostanze ci portano ad utilizzarlo. Anche xke quando mai riunirai esattamente le stesse xsone che c'erano quella sera x rollarle tra la gilda? ti porto l'esempio di me, ma solo a titolo di esempio xke nn mi frega piu di tanto se x una volta nn ci piglio nulla.certo che nn sarà mai un sistema equo com il random post-raid.

ma np, siamo qua x migliorare.

Hareb
5th May 2004, 12:12
Karyz, Sheroi come detto prima non posso che essere d'accordo con voi.
Quel Raid e' da considerare come un eccezione che NON deve ricapitare come detto da te Karyz siamo qua per migliorare e imparare e io mi auguro che la cosa non ricapiti. Fra le altre cose mi devo anche scusare con te per aver risposto in ritardo di diversi minuti a quello che mi avevi scritto in gilda purtroppo ero impestato da send e da passaggio oggetti e quando ti ho risposto avevi ormai sloggato :(
Cmq a detta mia ragazzi e' stata una scelta fatta a causa di forza maggiore che non deve piu' ricapitare.

Ciauz Dracov

Ioso
5th May 2004, 13:02
Vi uppo tutti siete bellizzimiii! :wave:

Due cose sole :

1) se iniziamo prima (proporrei le 21.30 o addirittura alle 21.00 ) o almeno all'orario concordato.. finiamo prima ... e ce stanno meno scazzamenti sul come dividere in presenza di assenti.. senza contare che così c'è anke + soddisfazione nel partecipare per chi la mattina dopo si deve svegliar presto e non può stare collegato fino alle 4 ..

2) i drop ce li ho ancora tutti io ..
Ho pg e banca piena .. indi se non se fa roll o ran o quello ke volete entro stasera .. me vendo tutto :P .. ( Ioso vorrebbe and a farmare ..)

P.S.
Pure una terza va .. visto che ci sto .. (son timido e non posto mai :shy: )..
Agli americani non è stato detto che non partecipavano alla spartizione .. si sono letteralmente dileguati .. primo fra tutti quello che si è lanciato dal tempio ed è stato preso dall'arpia eheh)
Cmq personalmente ai ML non mi hanno mai fatto tirare .. agli artefatti si .. ai ML mai ( il drop di exp non è del capobg nè del capogruppo .. ma a chi va .. ma i drop finali sempre loro senza possibilità di rollare)

Edit : io sono propenso sempre per dividere con gli amerikani tutto .. tranne i drop finali .. se partecipano in poki