Allora ieri sera a fine raid Asgaroth insieme a Violeth dei Mc Donald hanno fatto la spartizione dei pani e dei p....... ehm dei drop![]()
E' stata scelta questa forma inusuale e molto vortighianasolo perke' molti avevano gia' sloggato e inoltre i drop non erano niente di particolare sinceramente
![]()
Cmq stasera verso le 21 ca o appena logga Asgaroth e Ioso (ns banchiere momentaneo) verra' fatta la spartizione dei drop col caro vecchio sistema del /random 1000....... sistema che sappiamo tutti e' molto gradito da Sheroi
![]()
Il discorso della divisione fra le due gilde cmq e' stata un ECCEZIONE rispetto alla forma classica del random dovuta come detto prima dall'ora tarda ( abbiamo finito alle 3.30 di fare ill tutto) e dal fatto che gli oggetti non fossero niente di eccezzionale.
Nei futuri Raid io rimarrei cmq dell'idea di usare il sistema americano dato che e' quello che da' obiettivamente piu' possibilita' a ciascuno di beccare qualcosa ( a parte a me che ancora non ho beccato nulla in tutti i raid di ally o meno che ho fatto ma si sa' la fortuna e' cieca la sfiga ci vede benissimo...... e a volte prende anche la mira.)
Percio' cari Raiddisti del lunedi' sera tenetevi pronti stasera a rollare![]()
Ciauz Dracov