Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Drop Del Raid Ml2

Enlisted Hareb's Avatar

Default Drop Del Raid Ml2

Allora ieri sera a fine raid Asgaroth insieme a Violeth dei Mc Donald hanno fatto la spartizione dei pani e dei p....... ehm dei drop
    E' stata scelta questa forma inusuale e molto vortighiana solo perke' molti avevano gia' sloggato e inoltre i drop non erano niente di particolare sinceramente
    Cmq stasera verso le 21 ca o appena logga Asgaroth e Ioso (ns banchiere momentaneo ) verra' fatta la spartizione dei drop col caro vecchio sistema del /random 1000....... sistema che sappiamo tutti e' molto gradito da Sheroi

Il discorso della divisione fra le due gilde cmq e' stata un ECCEZIONE rispetto alla forma classica del random dovuta come detto prima dall'ora tarda ( abbiamo finito alle 3.30 di fare ill tutto ) e dal fatto che gli oggetti non fossero niente di eccezzionale.
    Nei futuri Raid io rimarrei cmq dell'idea di usare il sistema americano dato che e' quello che da' obiettivamente piu' possibilita' a ciascuno di beccare qualcosa ( a parte a me che ancora non ho beccato nulla in tutti i raid di ally o meno che ho fatto ma si sa' la fortuna e' cieca la sfiga ci vede benissimo...... e a volte prende anche la mira. )

Percio' cari Raiddisti del lunedi' sera tenetevi pronti stasera a rollare

Ciauz Dracov

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Uppo in pieno quanto detto da Harebbolo secondo me il /random 1000 e' anche una forma di rispetto verso tutti quelli che vengono a fare il raid, siano essi di gilda o stranieri ( mi sa che quei due poverelli di ieri sera di drop non vedranno manco l'ombra), quindi evitiamo in futuro almeno le spartizioni alla Roma Ladrona () che tanto per ora i drop fan abbastanza merda pure.
    Morgan Le Fay:

­

­

Enlisted Ioso's Avatar

Quote Originally Posted by Hareb
    Cmq stasera verso le 21 ca o appena logga Asgaroth e Ioso (ns banchiere momentaneo ) ...
    ... banchiere ... quale banchiere.. aho io non c'ho niente ...

sistema che sappiamo tutti e' molto gradito da Sheroi
    propongo che vinca il numero + basso .. tanto per testare la sorte ..su ran1000 non ho mai fatto + di 126 .. sai com'è ...
    Attivi
    Suorressina Cleric RR9 DAoC Mlf - Clan McBenwick
    Chyras Scout RR7 DAoC Mlf - Clan McBenwick
    Easily Grazier 47 RFOnline Solus - XVIII
    Ressina ToS 40+ AoC Crom - Wayners
    Pensionati
    Ressina Cleric Vortigern
    .. e tanti altri su Daoc Mlf, Lamorak che non uso + ..

due cosette...
    Come detto da hareb, il metodo scelto ieri sera era solo per salvaguardare chi aveva sloggato per l'ora tarda e non avrebbe rollato niente....
    Oltremodo eravamo partiti con due gruppi e passa di dogs e mezzo di mcben .... per poi finire il raid in 6 dogs e 14 mcben...
    Se avessimo rollato a fine raid avremmo in pratica preso solo (probabilisticamente) 1/3 dei drop.. invece dividendoli con violeth sono riuscito a fare un 50% esatto del totale dei drop...
    Mi sembrava anche corretto visto l'ora tarda rollare anche con chi aveva sloggato ma dato il proprio supporto fin che poteva.... quindi credo che in situazioni di ora tarda sia la soluzione che garantisce a tutti i partecipanti di avere l'opportunita' di rollare... per invece tutte le attivita' normali e/o che finiscono in orari in cui la partecipazione e' sempre alta concordo nel dire ( lo abbiamo sempre fatto) che il /ran 1000 e' la cosa da fare subito per dare soddisfazione e giustizia a tutti...
    Se avete altre opinioni.. postate

Enlisted Ioso's Avatar

Uppo in pieno Asgaroth è stata la scelta migliore in quella situazione..e secondo me non è male neanke come sistema generale .. tra di noi !
    Almeno c'è la speranza che i drop con questo sistema arrivino alle persone che ne hanno realmente bisogno ..

Cmq in caso di ran 1000 .... stasera .. se fa al numero + basso .. che tanto la fortuna è cieca .. no?! .. no?? .. sperem !
    Attivi
    Suorressina Cleric RR9 DAoC Mlf - Clan McBenwick
    Chyras Scout RR7 DAoC Mlf - Clan McBenwick
    Easily Grazier 47 RFOnline Solus - XVIII
    Ressina ToS 40+ AoC Crom - Wayners
    Pensionati
    Ressina Cleric Vortigern
    .. e tanti altri su Daoc Mlf, Lamorak che non uso + ..

Enlisted Hikizune's Avatar

Io non sono molto d'accordo....

Allora siccome la banca eravamo noi non mi sembra che a NESSUNA ora ieri sera i mcben potevano dettare regole.

Il mio punto di vista è questo:

1. Bisognerebbe dare 1 drop almeno ai 2 tizi stranieri
    2. I McBen all'atto del log out mio erano cmq 4, erano organizzatori di un qualcosa che anche da soli potevamo fare a cui hanno posto 1 orario di inizio e da tipico loro comportamento (di merda!) hanno posticipato perchè di tutti i mcben presenti online (16) 4 dovevano fare i passi della ML2.
    Ora a me sembra di esser stato preso per il culo e per il discorso drop è abbastanza semplice: valore dei drop? basso. Valore delle 2 o3 scroll? medio ma sono soldi per gilda in tutti i casi. Comunque dei drop me ne frega relativamente, la cosa che posto qui in modo definitivo:

- Non vengo più a far uscite coi McBen perchè dal Vorti che mi stan sul cazzo per questo loro modo di fare e per altri motivi che qui non interessano, ora sia chiaro per qualsiasi cosa organizzata dalla NOSTRA gilda ci sarò sempre se sono online MA non intendo, in nessun modo, perdere tempo ad aspettare per oltre mezzora gente che non c'entra un cazzo con la gilda, perchè, al contrario di altri, ho solo 3 o 4 orette la sera per loggare e non mi va di buttarle ad aspettare 4 maleducati che nemmeno sanno rispettare un appuntamento da loro organizzato. Voi, ovviamente, siete liberi di fare come volete.

Sempre polemico ma disponibile in gilda:

Sheroi
    The Most Uber Minstrel On Earth:

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

nulla da eccepire sul metodo della divisione pero' un appunto: " tutte le volte che io sono andatoi a fare raid con gli amricani (anche da solo) mi han sempre fatto rollare per i drop".

A sto punto dico: se facciamo raid tra noi italiani non c'e' nessun problema a dividere cosi' i drop o a rollarli il giorno dopo, non ha importanza, pero' se facciamo raid aperti per lo meno diciamoglielo prima che i drop non li beccano che evitano di rimanerci male dopo.

byez
    Morgan Le Fay:

­

­

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

k, la prossima uscita ml la organizziamo noi, all'ora da noi stabilita (direi 21.15 raggruppamento e massimo alle 21.30 si parte).

Enlisted Hareb's Avatar

Allora a detta mia la soluzione migliore rimane il /random in ogni caso, una sola vincita a persona a meno che non ci sia drop in piu' allora si fa un altro giro. In questo modo si incentiva anche le persone a rimanere fino in fondo al raid in modo da non loggare mezzora e poi il giorno dopo pretendere il drop.
    Il sistema di divisione non mi piace perke'come su vorti le persone che non sono "VIP" rischiano di rimanere sempre a bocca asciutta e inoltre chiunque faccia la divisione rischia sempre di essere tentato a prendere qualcosa per la sua classe rispetto a un altra si sa' lo spirito e' forte ma la carne e' debole
    Per il resto come detto prima ieri sera si e' fatto di necessita' virtu' I drop non erano un granchè percio' va bene anche cosi' cmq per le prossimevolte quando inizieremo a fare qualcosa che veramente droppa bene allora la regola del /random 1000 e' quella a parermio da usare.

Per il resto mi trovo in accordo con quanto scritto da Sheroi
    Incredibile

Ciauz Dracov

Piccola aggiunta: I Roll generalmente sono fatti solo da chi effettivamente puo' usare il drop tanto per evitare gente che prende cotta di Sidi per il suo menestrello del 20 che presto sara' 50
    Last edited by Hareb; 4th May 2004 at 21:14.

Non sono daccordo con te sheroi....
    E' la seconda volta che faciamo raid con i mcben, e benche non possa giudicare quanto abbiano fatto in passato, posso invece giudicare quanto hanno fatto in queste due occasioni.

1) non hanno mai avuto pretese, anzi sono stati disponibili a cedere chierici fare gruppi misti e prendersi la bega di guidare l'intero bg.. cosa assai impegnativa e pallosa....

2) hanno diviso i drop senza porre mai ne veti ne tantomeno arrogarsi nessun diritto... abbiamo fatto battler con loro e ML2 due volte e sempre abbiam rollato nello spirito migliore di rispetto per entrambi..

3) il ritardo puo' capitare a tutti, violeth ( che giocava con robbino , mi ha preventivamente detto andare avanti che ci avrebbero raggiunto... sono stato io a dire che li avremmo aspettati perche cosi fanno gli americani e cosi e' costume su questo server).

4) hanno fatto tutti gli step solo perche ad alcuni di noi (dogs) mancavano, a loro interessava solo la step in solo e il 2.10....

5) rollare 30 drop fra 20 persone quando al raid aveva partecipato circa 40 persone mi sembra scorretto e poco leale verso gli altri gildati percui finche potro evitero sempre che cose del genere accadano....

6) se volete far da soli e fregarvene di chi ha passato il tempo a organizzare o leadare un evento che e' durato 6 ore.. fate pure.. ma non con me....

penso Asga e Hareb abbiano fatto la cosa piu sensata vista l'ora a cui si era giunti
    Silverit
    ­

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

Allora... io non c'ero all'ml2 in quanto ero in serata di scazzo ed avevo voglia di staccare una sera da daoc, posso dire la mia però sul metodo di spartizione dei drop...

/random 1000 su tutti , sarà che è l'unico metodo con cui mi son trovato bene (nota bene ho vinto unicamente una frusta che fa merda a guardarla), e non vedo il motivo di non rollare se siamo 10 di una gilda e 30 di un'altra, tanto alla fine se un drop tocca a me non tocca a un'altro, e anche se siamo della stessa gilda se lo prendo io un drop per conto della mia gilda tanto comunque agli altri partecipanti non tocca...

poi dite che vi pare, a me l'unico giusto è il /random 1000 , e parteciperò unicamente a raid che adopreranno quel metodo che sia di gilda nostra o di altre gilde o di ally o di quello che volete.

questo è quello che penso, ora vogliatemi male.

edit: piccolo lapsus fra /roll e /random
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Quote Originally Posted by Asgarot
    Non sono daccordo con te sheroi....
    E' la seconda volta che faciamo raid con i mcben, e benche non possa giudicare quanto abbiano fatto in passato, posso invece giudicare quanto hanno fatto in queste due occasioni.

1) non hanno mai avuto pretese, anzi sono stati disponibili a cedere chierici fare gruppi misti e prendersi la bega di guidare l'intero bg.. cosa assai impegnativa e pallosa....

2) hanno diviso i drop senza porre mai ne veti ne tantomeno arrogarsi nessun diritto... abbiamo fatto battler con loro e ML2 due volte e sempre abbiam rollato nello spirito migliore di rispetto per entrambi..

3) il ritardo puo' capitare a tutti, violeth ( che giocava con robbino , mi ha preventivamente detto andare avanti che ci avrebbero raggiunto... sono stato io a dire che li avremmo aspettati perche cosi fanno gli americani e cosi e' costume su questo server).

4) hanno fatto tutti gli step solo perche ad alcuni di noi (dogs) mancavano, a loro interessava solo la step in solo e il 2.10....

5) rollare 30 drop fra 20 persone quando al raid aveva partecipato circa 40 persone mi sembra scorretto e poco leale verso gli altri gildati percui finche potro evitero sempre che cose del genere accadano....

6) se volete far da soli e fregarvene di chi ha passato il tempo a organizzare o leadare un evento che e' durato 6 ore.. fate pure.. ma non con me....

balbalblabla

bliblableroblublabla

blabalblubleblin!!!!!!!!!!!

Ma quanto sara' ghei quest'uomo?
    Morgan Le Fay:

­

­

Quote Originally Posted by Khorne
    Allora... io non c'ero all'ml2 in quanto ero in serata di scazzo ed avevo voglia di staccare una sera da daoc, posso dire la mia però sul metodo di spartizione dei drop...

/random 1000 su tutti , sarà che è l'unico metodo con cui mi son trovato bene (nota bene ho vinto unicamente una frusta che fa merda a guardarla), e non vedo il motivo di non rollare se siamo 10 di una gilda e 30 di un'altra, tanto alla fine se un drop tocca a me non tocca a un'altro, e anche se siamo della stessa gilda se lo prendo io un drop per conto della mia gilda tanto comunque agli altri partecipanti non tocca...

poi dite che vi pare, a me l'unico giusto è il /random 1000 , e parteciperò unicamente a raid che adopreranno quel metodo che sia di gilda nostra o di altre gilde o di ally o di quello che volete.

questo è quello che penso, ora vogliatemi male.

edit: piccolo lapsus fra /roll e /random

e questo quanto avra' bevuto?
    Morgan Le Fay:

­

­

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

Quote Originally Posted by Gwernivan
    e questo quanto avra' bevuto?
    ricordati come sono i tuoi braccini che alla prossima cena te li tronco .
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Page 1 of 3 123 LastLast