PDA

View Full Version : biaggi rosik rotflmaooooo!!!



saltaproc
18th September 2008, 10:47
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/Primo_Piano/2008/09/18/biaggi.shtml

baubuahuhba che rosikata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
18th September 2008, 10:49
in moto gp ci sono solo 2 piloti... anzi 1 e mezzo :rotfl::rotfl::rotfl:

poverino mi fa pena

Sillybee
18th September 2008, 10:49
Ma... quello della foto non è lui lol...

E' un R6 con su uno a caso... forse forse del campionato italiano!:rotfl:

Rayvaughan
18th September 2008, 11:24
poraccio

fist
18th September 2008, 12:47
Ma... quello della foto non è lui lol...
E' un R6 con su uno a caso... forse forse del campionato italiano!:rotfl:
Mi pare lui sulla 1098 :scratch:

Cmq pare abbia già firmato anche se Aprilia è ancora indietro con l'immatricolazione per poter gareggiare l'anno prossimo in sbk. Cmq sarebbe una bella cosa, anche considerando la presenza già annunciata di BMW.

Sillybee
18th September 2008, 13:53
Mi pare lui sulla 1098 :scratch:


Ora si, han cambiato la foto, prima c'era un R6 Blu:angel:

Dryden
18th September 2008, 14:00
Per carità non metto in dubbio che in SBK ci siano piloti con il doppio delle palle quadrate di alcuni in motogp, ma dire che in quest'ultima ci sono solo 2 piloti dopo che per anni è stato sverniciato a gogo sa tanto di gigarosicata :rotfl:

Slurpix
18th September 2008, 14:02
nn ha tutti i torti, e cmq la moto gp fa veramente cagare, sta raggiungendo i lvl della formula 1 ormai.

la sbk è nettamente piu divertente da vedere.

Kith
18th September 2008, 14:07
si vabbè esagera slurpix

saltaproc
18th September 2008, 14:12
strano pensavo che slurpo partisse con un vr46 >>di cs1 anche se jh21 sulla moto di dp02 potrebbe fare meglio di lc65 peccato che le gomme della moto di jl48 non rendono bene come quelle di rdp14 :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
18th September 2008, 14:14
strano pensavo che slurpo partisse con un vr46 >>di cs1 anche se jh21 sulla moto di dp02 potrebbe fare meglio di lc65 peccato che le gomme della moto di jl48 non rendono bene come quelle di rdp14 :rotfl::rotfl::rotfl:

che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:achehm:

saltaproc
18th September 2008, 14:17
che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:achehm:
:cry:
non ti mando a cacare perchè mi servi :sneer::sneer:

Slurpix
18th September 2008, 14:39
si vabbè esagera slurpix


eh dimmi negli ultimi 2/3 anni quali gare emozionanti della moto gp ci sono state, qeust anno ne ho contata mezza e poi il napoletano di stoner è caduto.

holysmoke
18th September 2008, 14:41
eh dimmi negli ultimi 2/3 anni quali gare emozionanti della moto gp ci sono state, qeust anno ne ho contata mezza e poi il napoletano di stoner è caduto.

3 anni fa si... anno scorso no... quest'anno si... poi cmq le gare sono belle a prescindere, bisogna avere meno aspettative di vedere sempre la gara del secolo ad ogni gp.

Darkwave
18th September 2008, 16:09
Per carità non metto in dubbio che in SBK ci siano piloti con il doppio delle palle quadrate di alcuni in motogp, ma dire che in quest'ultima ci sono solo 2 piloti dopo che per anni è stato sverniciato a gogo sa tanto di gigarosicata :rotfl:

Beh forse quest'anno ce ne è qualcuno in più, ma è una decina di gradini sotto a Rossi e Stoner - e il qualcuno in più secondo me è solo Lorenzo, Pedrosa lo vedo come un pistolino viziato che "in corpo a corpo" se la da a game.

Un tempo si che c'era gente all'epoca di Biaggi, Rossi, Gibernau, Dohan, Capirossi.. erano questi che se la giocavano..

Fi$iCo
18th September 2008, 16:19
nn ha tutti i torti, e cmq la moto gp fa veramente cagare, sta raggiungendo i lvl della formula 1 ormai.

la sbk è nettamente piu divertente da vedere.
nn seguo molto la sbk però tocca uppare, saranno le moto derivate di serie che magari permettono prestazioni più simili, sarà che Rossi e Stoner sono più avanti degli altri ma gare divertenti in motogp mancano da 2 anni, in sbk so tutte sportellate traversi ecc..peccato che venga pubblicizzata di meno

Sillybee
18th September 2008, 16:28
Si ma non pensiamo che le SBK vadano piano... girano al max 2 secondi + lente per la pole:look:

Tanto per darvi un'idea se in motoGP la pole a Brno era 1.56 in SBK 1.58, le superstock 1000 giravano in 2.06 e le superstock 600 in 2.09....... io ho girato in 2.27:rotfl:

Per dire... una volta c'era un abisso fra prototipi motoGP e SBK, adesso no.
E i piloti passano da una parte all'altra continuamente, se sono vincenti da una parte lo sono anche dall'altra (a parte hopkins che era un dio della SBK con la Ducati ma ha una merda di kawasaki in motoGP); se la motoGP quest'anno è noiosa è solo perchè c'è un dominio di 2 piloti che scappano e poi uno cade sempre, in SBK ce ne sono 5-6 che arrivano vicini e si massacrano fino all'ultimo giro, è solo questione die forze in campo:D

McLove.
18th September 2008, 16:30
strano pensavo che slurpo partisse con un vr46 >>di cs1 anche se jh21 sulla moto di dp02 potrebbe fare meglio di lc65 peccato che le gomme della moto di jl48 non rendono bene come quelle di rdp14 :rotfl::rotfl::rotfl:

eh a me hai fatto ridere, sincerohhhhhhhhhhhh :rotfl:

holysmoke
18th September 2008, 17:50
http://img152.imageshack.us/img152/4002/85230999qe1hv2.gif

Shalee
18th September 2008, 17:58
"sono convinto di poter vincere la SBK"

lal